Visualizza Versione Completa : SERIE A [5a campionato] 25-27 settembre
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=86145&d=1348475450
CLASSIFIHA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=86146&d=1348475450
:cool:
roberto70
24/09/2012, 09:35
:cool: asfaltiamoli!
Black Death
24/09/2012, 09:39
Indovinello per Segy
86148
:senzaundente:
;;)
:dry: vah.. siete fortunati che in questi due giorni potrò scrivere davvero poho... :cool:
Black Death
24/09/2012, 09:51
:dry: vah.. siete fortunati che in questi due giorni potrò scrivere davvero poho... :cool:
sfogati oggi e domani che poi devi andare in clausura......
p.s. speriamo che la Viola non benefici ancora di un vantaggio numerico per espulsione di qualche avversario ...
;;)
facci un riassunto
dai, che vincete abbastanza facile
vi siete tenuti sabato scorso per avere sufficienti energie per l'odiata signora
io credo che al massimo possiamo sperare in un pareggio
roberto70
24/09/2012, 10:15
ho un vuoto di memoria....come è finita l'anno scorso a Firenze?
ho un vuoto di memoria....come è finita l'anno scorso a Firenze?
beh, ma hanno giocato in 10 contro 11.............
giorgiorox
24/09/2012, 10:32
violamerda - Juve 1 - 1
un altra giornata di passione...38 partite cosi'...non ce la faro' mai
i viola si son risparmiati al tardini per battere i gobbi,
e ce la faranno agilmente.
Grazie ciabattini :oook:
violamerda - Juvemerda 1 - 1
si come merde siete pari in effetti, ti q8
roberto70
24/09/2012, 11:04
coraggio........siamo solo all'inizio....non potete che migliorare......anche perchè se peggiorate.....:w00t:
mister51
24/09/2012, 11:05
Ormai l'interesse del Campionato si riduce a chi riuscirà nell' IMPRESA di sconfiggere la regina del Campionato e in buon avvio di Coppa.......................:biggrin3:
giumbolorossonero
24/09/2012, 11:06
..comincia ad allenarti...:cry:
Ormai l'interesse del Campionato si riduce a chi riuscirà nell' IMPRESA di sconfiggere la regina del Campionato e in buon avvio di Coppa.......................:biggrin3:
con un gioVinco così in forma :D sarà dura fermarli, bbrò51
consolati potete solo che migliorare :D
Black Death
24/09/2012, 11:07
Ma a me sembra che l'unica cosa interessante di questo campionato sia vedere chi verrà esonerato prima???
Allegri o Stramaccioni
:oook:
;;)
coraggio........siamo solo all'inizio....non potete che migliorare......anche perchè se peggiorate.....:w00t:
azzz...ho letto dopo :laugh2: ho scritto esattamente la stessa cosa :D
Ma a me sembra che l'unica cosa interessante di questo campionato sia vedere chi verrà esonerato prima???
Allegri o Stramaccioni
;;)
ci son le quote snai ??
mister51
24/09/2012, 11:08
con un gioVinco così in forma :D sarà dura fermarli, bbrò51
domani non c'è partita .....rientra Pirlo.......................:dubbio:
roberto70
24/09/2012, 11:09
Allegri o Stramaccioni
;;)
io li terrei ancora un pò...............soprattutto Stramaccioni può dare molto.........:cool:
votalele
24/09/2012, 11:14
consolati potete solo che migliorare :D
Anche no.
:D
roberto70
24/09/2012, 11:15
la lingua batte dove il dente duole......:dubbio:
giorgiorox
24/09/2012, 11:16
per me salta prima Allegri, sebbene Stramaccioni sia il nulla fatto allenatore
mister51
24/09/2012, 11:17
guarda duole da far paura....................:laugh2::laugh2:
riguardo al toto esonero alla luce della storia dei due club......................penserei che Allegri ....non ha speranze.............:laugh2:
Black Death
24/09/2012, 11:18
beh come fai a non comprendere loro hanno De Jong Montolivo e Nocerino, su un po' di comprensione......
;;)
roberto70
24/09/2012, 11:18
per me salta prima Allegri, sebbene Stramaccioni sia il nulla fatto allenatore
anche secondo me salta prima Allegri.....ma tanto non cambia nulla.......dove vanno con quel centrocampo.....e con quella difesa...
Black Death
24/09/2012, 11:19
guarda duole da far paura....................:laugh2::laugh2:
riguardo al toto esonero alla luce della storia dei due club......................penserei che Allegri ....non ha speranze.............:laugh2:
e poi il Milan non ha gia' il ricambio a costo zero??? "Pippo Inzaghi"
;;)
roberto70
24/09/2012, 11:19
beh come fai a non comprendere loro hanno De Jong Montolivo e Nocerino, su un po' di comprensione......
;;)
già già ad averceli noi quei giocatori lì....Pirlo farebbe panchina fissa.....:cool:
mister51
24/09/2012, 11:23
;;)
he azz c'entra??? io dico di Pirlo quello che ho sempre detto..................anche se giochiamo con un centrocampo da lega pro.............
Per Nocerino dopo l'annata straordinaria è tornato tra i "nocerini"......................anche Pirlo viene da un'annata staordinaria.................
e il mio intervento sul rientro non aveva alcuna vis polemica........................ma come al solito Voi dovete salire in cattedra..................:biggrin3:
roberto70
24/09/2012, 11:24
he azz c'entra??? io dico di Pirlo quello che ho sempre detto..................anche se giochiamo con un centrocampo da lega pro.............
Per Nocerino dopo l'annata straordinaria è tornato tra i "nocerini"......................anche Pirlo viene da un'annata staordinaria.................
e il mio intervento sul rientro non aveva alcuna vis polemica........................ma come al solito Voi dovete salire in cattedra..................:biggrin3:
dai hai buttato l'esca per ravvivare un pò il 3D che ristagnava.....:cool:
io farei giocare ancora il giovanotto abbronzato, cosi' il barbudo si riposa per benino
Black Death
24/09/2012, 11:25
Per Nocerino dopo l'annata straordinaria è tornato tra i "nocerini"......................anche Pirlo viene da in'annata staordinaria.................
Vena polemica???? io dico del centrocampo del Milan quello che ho sempre detto e capisco il vostro sconforto nel vedere Pirlo e i vedere i vostri, non creiamo polemiche inutili altrimenti qui ci accusano di attaccarti
:biggrin3:
;;)
giorgiorox
24/09/2012, 11:32
che cojoni con sta polemica strisciante...
io li terrei ancora un pò...............soprattutto Stramaccioni può dare molto.........:cool:
stramaccioni deve risolvere il problema cassano-sneijder, che si rompono i cohones a vicenda
domenica ho visto l'olandese cercare di fare il regista un po' piu' arretrato, ma non ha il passo......non contrasta e sta lontano dalla porta.......
la posizione ideale dei due non e' proprio la stessa, ma e' molto simile.
secondo me
roberto70
24/09/2012, 11:38
stramaccioni deve risolvere il problema cassano-sneijder, che si rompono i cohones a vicenda
domenica ho visto l'olandese cercare di fare il regista un po' piu' arretrato, ma non ha il passo......non contrasta e sta lontano dalla porta.......
la posizione ideale dei due non e' proprio la stessa, ma e' molto simile.
secondo me
più che la posizione vale il rendimento........snejder non mi pare più lo stesso da due anni a questa parte.....su Cassano ho sempre pensto che con lui chiunque gioca la maggior parte delle partite in dieci.....stava bene alla sampdoria dove giocavano nove dietro e lui e Pazzini davanti...:oook:
comunque siamo forti: abbiamo battuto anche il chievo che ha cercato di distrarci con le maglie piu' brutte mai viste in serie a ..............le provano proprio tutte :)
io che mastico calcio da quando ho i denti dico che la classifica va guardata e che rispecchia la realta' dei fatti
manu for rent
24/09/2012, 11:51
abbiamo praticamente scambiato pazzini per ibra
.
abbiamo praticamente scambiato pazzini per ibra
.
non capivo se avevo io lo schermo sporco ....mi riferisco al PUNTINO :D
manu for rent
24/09/2012, 12:06
RIP Milan..ma all'inferno siamo di casa e le fiamme saranno curative
un Cellinoshow tra due giorni potrebbero portare 3 punti facili che fan sempre morale :laugh2:
intanto però ha detto ai romanisti di non fare gli avvoltoi..avrà imparato che non si può gomblottare contro al sistema?
la vera viola non era l'altro ieri ma sarà domani :cool:
mister51
24/09/2012, 12:58
Vena polemica???? io dico del centrocampo del Milan quello che ho sempre detto e capisco il vostro sconforto nel vedere Pirlo e i vedere i vostri, non creiamo polemiche inutili altrimenti qui ci accusano di attaccarti
;;)
come al solito..............non hai capito:
la parola "polemica" era intesa al mio intervento..................mi spiace forse non riesco più a farmi "capire"
chiedo scusa ate a giorgiorox, a roberto70 etc...etc...(mi scuso con i non menzionati).......:oook:
gobbi scusate anche me,
ciao
mister51
24/09/2012, 13:03
che cojoni con sta polemica strisciante...
i tuoi "strisciamenti" invece mi rallegrano la giornata......................:biggrin3:
scusa rido per farti capire che sto scherzando...................di solito "tollero" gli interventi di tutti (a volte mi astengo da intervenire per non essere frainteso)......................:dubbio:
votalele
24/09/2012, 13:04
Domani vedremo la vera forza della Viola.
Quanto agli altri, le milanesi sono un cantiere ( parola di Strama) la Roma ha vinto facile, il Napoli è un po' sottotono.
Se va bene mettiamo ancora un po' di fieno in cascina.
RIP Milan..ma all'inferno siamo di casa e le fiamme saranno curative
un Cellinoshow tra due giorni potrebbero portare 3 punti facili che fan sempre morale :laugh2:
intanto però ha detto ai romanisti di non fare gli avvoltoi..avrà imparato che non si può gomblottare contro al sistema?
Cellino sarebbe ora che si staccasse quella benedetta cannuccia dal naso e che torni al più presto da Miami che tra l'altro e' una città che gli fa male.....sia al corpo che allo spirito:dubbio:
Comunque sta volta l'ha combinata veramente grossa,visto ch'e anche vice presidente di lega dovrebbe sapere che le regole vanno rispettate.......questo succede quando si conferisce una carica del genere ad un buffone
votalele
24/09/2012, 13:08
Cellino sarebbe ora che si staccasse quella benedetta cannuccia dal naso e che torni al più presto da Miami che tra l'altro e' una città che gli fa male.....sia al corpo che allo spirito:dubbio:
Comunque sta volta l'ha combinata veramente grossa,visto ch'e anche vice presidente di lega dovrebbe sapere che le regole vanno rispettate.......questo succede quando si conferisce una carica del genere ad un buffone
Strano che Baldini non lo abbia ancora mandato affan.....
Strano che Baldini non lo abbia ancora mandato affan.....
Non credo ce ne sia bisogno......Cellino,come tutti i "malati" come lui,cambia idea e versione molto rapidamente......
Black Death
24/09/2012, 13:19
come al solito..............non hai capito:
la parola "polemica" era intesa al mio intervento..................mi spiace forse non riesco più a farmi "capire"
chiedo scusa ate a giorgiorox, a roberto70 etc...etc...(mi scuso con i non menzionati).......:oook:
;;)
votalele
24/09/2012, 13:21
i tuoi "strisciamenti" invece mi rallegrano la giornata......................:biggrin3:
scusa rido per farti capire che sto scherzando...................di solito "tollero" gli interventi di tutti (a volte mi astengo da intervenire per non essere frainteso)......................:dubbio:
Non preoccuparti, io vengo frainteso in continuazione....
E' che a volte non voglio parlare troppo chiaro, molta gente è piuttosto reattiva quandi si critica la loro squadra....
:wink_:
la vera viola non era l'altro ieri ma sarà domani :cool:
http://www.luckyscent.com/images/products/12701.jpg
gobbi scusate anche me,
ciao
no, tu no :oook:
Black Death
24/09/2012, 13:27
E' che a volte non voglio parlare troppo chiaro, molta gente è piuttosto reattiva quandi si critica la loro squadra....
parole sante...... :oook:
;;)
salvo.macca
24/09/2012, 13:29
Catania-Atalanta 2-0 (Almiron, Papu Gomez) :oook:
obbestia...adesso lo sparare cazzate a nastro sulle altre squadre è senso critico...e si danno anche ragione tra loro...questo forum è fonte di comicita' alternativa ed involontaria quanto il parlamento italiano...anzi direi che qualcuno si puo' tranquillamente candidare ad onorevole :D
votalele
24/09/2012, 13:51
Giusto, ognuno spari cazzate solo sulla sua squadra.....
basta e avanza....
basta e avanza....
lasciami almeno l'inter :sad:
Black Death
24/09/2012, 13:55
basta e avanza....
l'importante è non far vedere la mano quando si lancia il sasso....:oook:
;;)
l'importante è non far vedere la mano quando si lancia il sasso....:oook:
;;)
voi gobbi rubate pure quelli,
x dire
Black Death
24/09/2012, 14:04
x dire
ok è l'ora
Conte-Berlusconi-Rossi-Lippi :ipno:
:ipno::ipno::ipno:
esistono strutture adeguate......curati
;;)
giorgiorox
24/09/2012, 14:07
che vomito... ma andate a cagare
x dire
ebbene si, maledetto......come hai fatto a scoprirmi?!?
http://static.vega-direct.it/media/catalog/product/cache/37/image/350x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/S/a/Sassidecorativi.jpg
sassi bianconeri, comunque
mister51
24/09/2012, 14:13
per quanto mi riguarda c'è poco da essere reattivi quest'anno, quindi "sparate" pure la realta se lo sono costruita i nostri "condottieri"......
come di solito non sono mai stato reattivo "a prescindere"......................di questo sport (sic) ognuno può dire quello di cui è "convinto" (anche se è una stronzata).
Sono sempre stato coerente rispetto alle mie convinzioni e quando ho preso un abbaglio lo ammetto............:biggrin3:
Rimane il fatto che sono convinto di quello che ho sempre detto di Pirlo.
Mi fà piacere quando gioca bene, ma mi fa incaxxare quando viene sopravvalutato dagli "addetti ai lavori" di fronte aprestazioni normali ...se non scadenti.................:dubbio:
ok è l'ora
:ipno::ipno::ipno:
esistono strutture adeguate......curati
;;)
mah, se non son strani non li fan moderatori :cry:
sommo, suka
Black Death
24/09/2012, 14:32
sommo, suka
Hai ragione mi ero dimenticato dell'amministrazione TCP che sta gomplottando contro di te....scusa :senzaundente:
;;)
giorgiorox
24/09/2012, 14:34
sommo, suka
mancavi solo tu in questa sagra del cattivo gusto; fottiti
mister51
24/09/2012, 14:44
mancavi solo tu in questa sagra del cattivo gusto; fottiti
come non quotarti:oook:
giorgiorox
24/09/2012, 14:45
intanto è ufficiale: 0 - 3 Cagliari -Squadra del boemo infame
mister51
24/09/2012, 14:51
sul "boemo infame" mi dissocio (come semore).:biggrin3:
per me si son messi d'accordo :senzaundente:
mister51
24/09/2012, 14:54
per me si son messi d'accordo :senzaundente:
se tutti fossero saggi come te..................:wink_:
roberto70
24/09/2012, 14:54
0 a 3? tripletta di Totti??? comunque han fatto bene.......Cellino se lo merita!:oook:
.........................
Rimane il fatto che sono convinto di quello che ho sempre detto di Pirlo.
Mi fà piacere quando gioca bene, ma mi fa incaxxare quando viene sopravvalutato dagli "addetti ai lavori" di fronte aprestazioni normali ...se non scadenti.................:dubbio:
ricordati di un altro illustre (mai diventato ex) milanista, tal baresi, a fine carriera............chi lo aveva al fantacalcio era sicuro di prendere almeno un 6......per dire :)
e' certo che l'anno scorso e' stato miracoloso
non credo che gli apprezzamenti dell'anno scorso fossero cosi' esagerati.
quest'anno c'e' da aspettarsi un calo, anche perche' gli impegni sono di piu'................per questo dico che anche domani farei giUocare (come direbbe il vostro presidente :)) il giovane abbronzato.............che , per il momento non ha nulla di pirlo, ma che ha piedi discreti e recupera anche piu' di qualche pallone.
tanto la fiorentina ci attacchera', e se la battiamo , la battiamo sulla velocita' e sulla corsa................
roberto70
24/09/2012, 15:02
sinceramente sentir discutere Pirlo.......uno dei più forti centrocampisti che io abbia visto giocare...mah.....uno che è nato col campo di calcio stampato in testa e i piedi fatti per giocare a pallone! poi ognuno può credere quel che vuole.....ma insomma......sarebbe bello sapere chi sono i centrocampisti più forti di Pirlo negli ultimi trent'anni in quel ruolo.....direi che tra lui e Xavi se al giocano come migliore degli ultimi decenni!
Black Death
24/09/2012, 15:04
sinceramente sentir discutere Pirlo.......uno dei più forti centrocampisti che io abbia visto giocare...mah.....uno che è nato col campo di calcio stampato in testa e i piedi fatti per giocare a pallone! poi ognuno può credere quel che vuole.....ma insomma......sarebbe bello sapere chi sono i centrocampisti più forti di Pirlo negli ultimi trent'anni in quel ruolo.....direi che tra lui e Xavi se al giocano come migliore degli ultimi decenni!
si ma ci si dovrebbe chiedere come mai si discute Pirlo da un anno a questa parte :oook:
;;)
mister51
24/09/2012, 15:06
ricordati di un altro illustre (mai diventato ex) milanista, tal baresi, a fine carriera............chi lo aveva al fantacalcio era sicuro di prendere almeno un 6......per dire :)
e' certo che l'anno scorso e' stato miracoloso
non credo che gli apprezzamenti dell'anno scorso fossero cosi' esagerati.
quest'anno c'e' da aspettarsi un calo, anche perche' gli impegni sono di piu'................per questo dico che anche domani farei giUocare (come direbbe il vostro presidente :)) il giovane abbronzato.............che , per il momento non ha nulla di pirlo, ma che ha piedi discreti e recupera anche piu' di qualche pallone.
tanto la fiorentina ci attacchera', e se la battiamo , la battiamo sulla velocita' e sulla corsa................
concordo sulla grande annata dello scorso anno.
dico solo che se un giocatore gioca come una sua modesta (raramente) prestazione i giornali variano dal 4 al 5 in pagella.................al nostro il 7 è quasi sempre garantito.
roberto70
24/09/2012, 15:07
dico solo che se un giocatore gioca come una sua modesta (raramente) prestazione i giornali variano dal 4 al 5 in pagella.................al nostro il 7 è quasi sempre garantito.
mica vero.....col chelsea gli han dato 5!e difatti ha giocato da 5...
Black Death
24/09/2012, 15:08
scusa ma dolo Chelsea Juve quanto ha preso in pagella????
;;)
e che ho detto io ???
mica vero.....col chelsea gli han dato 5!e difatti ha giocato da 5...
;;)
col chelsea non e' nemmeno entrato in campo
5 era pure troppo, se fosse stato un altro avrebbe probabilmente preso 4
ma son cose comprensibili, che succedono, gia' successe, logiche, direi.
mister51
24/09/2012, 15:15
;;)
rispondo a te e a Roberto................non alludevo alle ultime partite (anche in Nazionale è stato un pò criticato).................ma mi riferivo alle rare stecche dello scorso..........
di solito quando scrivo cerco di dare un senso ad ogni vocabolo......................:laugh2:
Black Death
24/09/2012, 15:15
e che ho detto io ???
col chelsea non e' nemmeno entrato in campo
5 era pure troppo, se fosse stato un altro avrebbe probabilmente preso 4
ma son cose comprensibili, che succedono, gia' successe, logiche, direi.
che a lui un qualcosa in piu' glielo danno è un conto ma dire che prende 7 per prestazioni modeste non è vero.
;;)
che a lui un qualcosa in piu' glielo danno è un conto ma dire che prende 7 per prestazioni modeste non è vero.
;;)
dai che si trova la sintesi :senzaundente:
Black Death
24/09/2012, 15:17
rispondo a te e a Roberto................non alludevo alle ultime partite (anche in Nazionale è stato un pò criticato).................ma mi riferivo alle rare stecche dello scorso..........
di solito quando scrivo cerco di dare un senso ad ogni vocabolo......................:laugh2:
certo che se scrivi una cosa pensando ad altro, puoi dare il significato che vuoi ai vocaboli, ma non capisce lo stesso una mazza di cosa scrivi. :senzaundente:
;;)
intanto zeman ha ottenuto il successo piu' rotondo di quest'anno: e' sulla buona strada :)
giorgiorox
24/09/2012, 15:22
alla fine dell'anno anche queste tre retisaranno annoverate tra quelle della sua squadra dal gioco spumeggiante, che prende tanti goal, ma che segna molto...
intanto zeman ha ottenuto il successo piu' rotondo di quest'anno: e' sulla buona strada :)
chi ha segnato ?
giorgiorox
24/09/2012, 15:23
gobbi ladri
suca
suca
ladri maledetti,domani un rigorino o un gol in fuorigioco ve lo danno
ladri
ladri
ladri
roberto70
24/09/2012, 15:25
ladri
ladri
ladri
non mettiamo limiti alla provvidenza............sarebbe bello..
mister51
24/09/2012, 15:25
concordo sulla grande annata dello scorso anno.dico solo che se un giocatore gioca come una sua modesta (raramente) prestazione i giornali variano dal 4 al 5 in pagella.................al nostro il 7 è quasi sempre garantito.
ripetizione per l'amico Black
giorgiorox
24/09/2012, 15:26
ladri
ladri
ladri
con Tagliavento avete i tre punti in saccoccia... stai tranquillo, ce l'hanno messo ad hoc...
mister51
24/09/2012, 15:30
volevo risponderti prima ma c'era un altro discorso in ballo.
Le grandi qualità di Pirlo non le ho mai messe in discussione. Non per questo non si deve criticare per le "prestazioni".............
Del resto si discute di CR7, Messi e altri del genere...................
Fai conto di essere di essere alla Scala dove si esibisce un "grande tenore" a cui purtroppo scappa una stecca.................secondo i loggionisti cosa fanno????:dubbio:
ladri
ladri
ladri
che Dio ti ascolti :oook:
per fortuna che l'arbitro si e' "dimenticato" di ammonire toni (sarebbe stato espulso e quindi squalificato) per il fallo di mano che ha procurato il rigore..........cosi' potra' giocare contro di noi :oook:
mister51
24/09/2012, 15:36
che Dio ti ascolti :oook:
per fortuna che l'arbitro si e' "dimenticato" di ammonire toni (sarebbe stato espulso e quindi squalificato) per il fallo di mano che ha procurato il rigore..........cosi' potra' giocare contro di noi :oook:
invece il Milan dovrà giocare senza Zapata ........................:laugh2:
..........secondo me , giustamente
guarda il lato positivo: anche senza allegri
squalificato per ingiurie all'arbitro nel sottopassaggio
non mettiamo limiti alla provvidenza............sarebbe bello..
zitto te gobbaccio malefico
con Tagliavento avete i tre punti in saccoccia... stai tranquillo, ce l'hanno messo ad hoc...
seh
Grazie a Cellino abbiamo preso 3 punti senza sparare un colpo........bel pirla il presidente del Cagliari:oook:
Grazie a Cellino abbiamo preso 3 punti senza sparare un colpo........bel pirla il presidente del Cagliari:oook:
CAMPIONATO FALSATO :dry:
Che la giuve è prima e gli altri possono tutti abbondantemente pupparlo è già stato detto?
mister51
24/09/2012, 17:03
..........secondo me , giustamente
guarda il lato positivo: anche senza allegri
squalificato per ingiurie all'arbitro nel sottopassaggio
questa squalifica è:
VERGOGNOSA..................................:biggrin3:
votalele
24/09/2012, 17:49
volevo risponderti prima ma c'era un altro discorso in ballo.
Le grandi qualità di Pirlo non le ho mai messe in discussione. Non per questo non si deve criticare per le "prestazioni".............
Del resto si discute di CR7, Messi e altri del genere...................
Fai conto di essere di essere alla Scala dove si esibisce un "grande tenore" a cui purtroppo scappa una stecca.................secondo i loggionisti cosa fanno????:dubbio:
Vero, l'anno scorso c'era addirittura chi discuteva Ibrhaimovic.....
Adesso vedremo con 28 goals in meno....
ciao
Forza Vecchio Cuore Granata
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426
W
Gemelli Viola
http://www.flagsonline.it/Bandiere/bangrandi/fiorentina2-calcio.jpg
ettore
votalele
24/09/2012, 17:55
ciao
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426
W
Gemmeli Viola
ettore
Viola e granata: roba da vescovi....
:laugh2:
roberto70
24/09/2012, 18:45
ma segy dov'è? è salito sul pennone?
winter1969
24/09/2012, 18:51
no...........ci si è seduto
giorgiorox
24/09/2012, 18:52
Che la giuve è prima e gli altri possono tutti abbondantemente pupparlo è già stato detto?
no, ma è bene ricordarlo
Sono via due giorni... Non riesco a scrivere casso...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
mister51
24/09/2012, 19:06
Vero, l'anno scorso c'era addirittura chi discuteva Ibrhaimovic.....
Adesso vedremo con 28 goals in meno....
è bello "discutere" con te xchè rispondi (quasi) sempre nel "merito" degli argomenti.................:oook:
Fermissimo
24/09/2012, 19:57
ciao
W
Gemelli Viola
ettore
fate coming out...siete dei meravigliosi GEMELLI "DIVERSI"
votalele
24/09/2012, 20:36
è bello "discutere" con te xchè rispondi (quasi) sempre nel "merito" degli argomenti.................:oook:
Scusa credevo fosse un topic sul calcio.
Fermissimo
24/09/2012, 20:41
in barba ai denigratori di Zeman e delle sue linee di difesa ballerine...ma non vi siete accorti che ha incamerato 3 punti senza subire gol???
ora che dite?
mister51
24/09/2012, 20:47
Scusa credevo fosse un topic sul calcio.
ma non lo siamo???
letteralmente per discutere si intende "scambio di opinioni"........vuoi dire che nei topic sul calcio non succede?????
se è cosi non me ne ero accorto.....................:dubbio:
in barba ai denigratori di Zeman e delle sue linee di difesa ballerine...ma non vi siete accorti che ha incamerato 3 punti senza subire gol???
ora che dite?
Oooooo mica c'avrai voglia i rompere i coglioni sta sera?:biggrin3:
mister51
24/09/2012, 20:52
l'anno scorso a Pescara Zeman era un profeta che faceva giocare la sua squadra in modo spettacolare.
Ma alla Roma.......è cambiato....................:biggrin3:
Fermissimo
24/09/2012, 20:58
l'anno scorso a Pescara Zeman era un profeta che faceva giocare la sua squadra in modo spettacolare.
dove ho detto questo?
Infatti con la Roma sta giocando in modo diverso almeno da u certo punto della partita in poi (come nel secondo tempo con l'Inter).......pero' hai visto il primo tempo con il Bologna?
mister51
24/09/2012, 21:03
dove ho detto questo?
dai era una battuta..............anche un tuo "colega di tifo" oggi mi ha detto che si buttano i sassolini per ravvivare la discussione....................:biggrin3:
forse è l'età che avanza ma non eri tu che tifavaPescara insieme a me?????o ho sbagliato utente (domanda seria)?????:dubbio:
Fermissimo
24/09/2012, 21:04
voi avete solo raccolto la 500 euro uscita di tasca a un ignaro riccone...chiunque avrebbe fatto lo stesso; se poi è anche il vicepresidente della lega:cry:
onlystreet
24/09/2012, 21:04
-6
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/Z/zeman_sitouff--400x300.jpg
mister51
24/09/2012, 21:08
Infatti con la Roma sta giocando in modo diverso almeno da u certo punto della partita in poi (come nel secondo tempo con l'Inter).......pero' hai visto il primo tempo con il Bologna?
purtroppo no..................però a Milano mi ha fatto "godere" ma non perchè notoriamente non simpatizzo per L' Inter (alcuni tifosi sono carissimi amici)...........ma per un gran gioco sopratutto nel secondo e se Lamela (subentrato) a venti minuti dalla fine avesse giocato appena sufficiente potevano fare altri 2 goal...............:oook:
voi avete solo raccolto la 500 euro uscita di tasca a un ignaro riccone...chiunque avrebbe fatto lo stesso; se poi è anche il vicepresidente della lega:cry:
Sta volta Cellino l'ha combinata veramente grossa......convieni?:wink_:
Fermissimo
24/09/2012, 21:11
certo che si...ma come noi non possiamo sapere tutte le cose delle milanesi qui sono venute fuori cose, piccole, ma antipatiche che hanno rischiato di pregiudicare precocemente una permanenza in A molto agognata
A marzo le cose con la Roma erano già avviate...però c'è stata una tititera fino all'ultimo...d'altra parte è abbastanza inusuale che l'allenatore che conquista la A lasci la squadra...è capitato e capiterà ma questo mette in difficoltà la società ed il nuovo allenatore che si deve confrontare con il recente passato vincente ma vissuto in una categoria inferiore e quindi più facile...
Comunque...un altro gioiellino dal futuro radioso c'è anche quest'anno per fortuna e spero che il punto possa aver sbloccato la squadra...ora c'è il Palermo che si spera di battere
per me la partita persa è anche poco...servirebbero dei punti di penalizzazione ma mi dispiace per i Cagliaritani che non devono pagare le bizzarie del loro infarinato presidente...d'altra parte è proprietario di un colosso della molinazione di cereali...davvero!
mister51
24/09/2012, 21:24
certo che si...ma come noi non possiamo sapere tutte le cose delle milanesi qui sono venute fuori cose, piccole, ma antipatiche che hanno rischiato di pregiudicare precocemente una permanenza in A molto agognata
A marzo le cose con la Roma erano già avviate...però c'è stata una tititera fino all'ultimo...d'altra parte è abbastanza inusuale che l'allenatore che conquista la A lasci la squadra...è capitato e capiterà ma questo mette in difficoltà la società ed il nuovo allenatore che si deve confrontare con il recente passato vincente ma vissuto in una categoria inferiore e quindi più facile...
Comunque...un altro gioiellino dal futuro radioso c'è anche quest'anno per fortuna e spero che il punto possa aver sbloccato la squadra...ora c'è il Palermo che si spera di battere
per me la partita persa è anche poco...servirebbero dei punti di penalizzazione ma mi dispiace per i Cagliaritani che non devono pagare le bizzarie del loro infarinato presidente...d'altra parte è proprietario di un colosso della molinazione di cereali...davvero!
non so a cosa alludi e spero che non riguardino uno dei miei allenatori preferiti.................
per l'abbondono della squadra non è stato il primo e non sarà l'ultimo caso di cose del genere.
Nel suo caso, in più, c'è l'aggravante di un ostracismo esagerato dicui è stato vittima per diversi anni. Magari non è vero ma pare che il regista sia (Calciopoli a parte di cui non entro nel merito) quello da sempre considerato un addetto ai lavori un pò particolare (basta ricordare alcuni fattarelli al Torino e al Napoli)....................ma sto uscendo dal contesto.
Quindi secondo me l'occasione di guidare la squadra con un grande "bacino d' utenza" ....non gli ha fatto continuare l'avventura pescarese.........................
c'è possibilità che il Cagliari non si presenti a San Siro e che ci regalino 3 punti? :cry:
Aaaaaa allora conosci pure tu i vizi del signorino.....:dubbio:Tu pensa che a Miami e' vicino di casa di mio nonno e si conosco pure perché sono entrambi due appassionati di golf.....:sick:
Black Death
25/09/2012, 07:37
ripetizione per l'amico Black
Ah ok adesso è chiaro adesso controllero' le prestazioni di Pirlo con i suoi voti in pagella, per questo inizio di campionato direi che siamo in linea con le sue prestazioni, l'anno scorso se ricordi bene anch'io in un paio di partite mi lamentai dei suoi palloni persi, ma forse le stagioni precedenti gli hanno dato un anno credito vedendo qualcosa in piu' del suo rendimento reale.
;;)
ciachi67
25/09/2012, 07:45
c'è possibilità che il Cagliari non si presenti a San Siro e che ci regalino 3 punti? :cry:
Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Grande Giacomino!!!! Effettivamente e' l unica speranza che abbiamo!!!
mister51
25/09/2012, 07:50
Ah ok adesso è chiaro adesso controllero' le prestazioni di Pirlo con i suoi voti in pagella, per questo inizio di campionato direi che siamo in linea con le sue prestazioni, l'anno scorso se ricordi bene anch'io in un paio di partite mi lamentai dei suoi palloni persi, ma forse le stagioni precedenti gli hanno dato un anno credito vedendo qualcosa in piu' del suo rendimento reale.
;;)
esattamente...............:oook:
nel terzo tempo col cagliari mi e' piaciuto moltissimo........................nessuna dichiarazione filosofica illuminante del boemo?!?
conviene........a voi parecchio :)
giorgiorox
25/09/2012, 10:19
Zeman infame penso non sia stato ancora detto, vero?
Black Death
25/09/2012, 10:31
nel terzo tempo col cagliari mi e' piaciuto moltissimo........................nessuna dichiarazione filosofica illuminante del boemo?!?
beh mi sembra che anche dopo aver segnato con un uomo morto per terra non abbia detto niente al suo spirito di lealtà e corretteza sportiva...... sarà stata una dimenticanza
;;)
giorgiorox
25/09/2012, 10:41
beh mi sembra che anche dopo aver segnato con un uomo morto per terra non abbia detto niente al suo spirito di lealtà e corretteza sportiva...... sarà stata una dimenticanza
;;)
sicuro
;;)
questa non me la ricordo...............
Black Death
25/09/2012, 10:44
questa non me la ricordo...............
sarà che hai la stessa età del Boemo ...a quell'età la memoria fà brutti scherzi :senzaundente:
;;)
manu for rent
25/09/2012, 10:47
zeman vi si rolla, fuma e spegne sotto la suola
per dire..:w00t:
;;)
Da che pulpito parte la predica......E sopratutto mi fa sorridere da chi vengono impartite lezioni di lealtà sportiva e correttezza...........da chi e' universalmente riconosciuto come "la faccia sporca del calcio italiano":dubbio:pero' capisco che per voi Juventini non e' facile concepire che nel calcio esistono delle regole che se trasgredite arrivano le conseguenti sanzioni.......magari dovrete provare a riscrivere a vostro piacimento le regole del nostro calcio? A dimenticavo che già c'avete provato e mi sembra sia finita con una più che giusta retrocessione........ma non avete ancora imparato che il regolamento va rispettato?:blink:
Black Death
25/09/2012, 12:58
Da che pulpito parte la predica......E sopratutto mi fa sorridere da chi vengono impartite lezioni di lealtà sportiva e correttezza...........da chi e' universalmente riconosciuto come "la faccia sporca del calcio italiano":dubbio:pero' capisco che per voi Juventini non e' facile concepire che nel calcio esistono delle regole che se trasgredite arrivano le conseguenti sanzioni.......magari dovrete provare a riscrivere a vostro piacimento le regole del nostro calcio? A dimenticavo che già c'avete provato e mi sembra sia finita con una più che giusta retrocessione........ma non avete ancora imparato che il regolamento va rispettato?:blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Contento tu..........:dubbio:
Chinaski
25/09/2012, 13:00
AVVOLTOI
e
LADRI...
:tongue:
AVVOLTOI
e
LADRI...
:tongue:
Se noi siamo avvoltoi non vorrei dire voi (in questo caso il vostro presidente ) cosa siete.....a Milano si dice pirla a Roma invece si dice in un altro modo:biggrin3:
lascia perdere l'argomento della riscrittura delle regole in corsa, che ci sarebbe qualcosa da dire anche sul conto di quella vecchia storia degli extracomunitari........................:biggrin3:
Black Death
25/09/2012, 13:42
lascia perdere l'argomento della riscrittura delle regole in corsa, che ci sarebbe qualcosa da dire anche sul conto di quella vecchia storia degli extracomunitari........................:biggrin3:
anche se è bene ricordare che la Roma ne usufrui vincendo lo scudetto anche grazie a quel cambio di regola, che pero' fu fatto per salvare il culo all'Inter ed al Milan visto che fecero giocare giocatori con passaporti falsi, quel cambio di regola in pratica depenalizzo' l'Illecito, casualmente la regola fu cambiata per un'iniziativa di Galliani e Moratti.
Per loro fu comodissimo che tutta l'attenzione mediatica si sposto' sulla Roma
;;)
Io non mai parlato di "riscrittura delle regole in corsa"......pero' sentire uno juventino che impartisce lezioni di lealtà e correttezza sportiva non saprei dire se la cosa e' più surreale o esilarante......fai tu,comunque sceglieresti bene:biggrin3:
Io non mai parlato di "riscrittura delle regole in corsa"......pero' sentire uno juventino che impartisce lezioni di lealtà e correttezza sportiva non saprei dire se la cosa e' più surreale o esilarante......fai tu,comunque sceglieresti bene:biggrin3:
di riscrivere le regole mi sembra tu ne abbia parlato
in corsa l'ho aggiunto perche' avevo fretta
onlystreet
25/09/2012, 13:45
JUVE JUVE JUVE
giorgiorox
25/09/2012, 13:47
non intervengo perchè ho conati di vomito.. vado in bagno...
come spesso mi accade quando leggo qualcuno
non intervengo perchè ho conati di vomito.. vado in bagno...
come spesso mi accade quando leggo qualcuno
sei surreale ed esilarante :dry:
di riscrivere le regole mi sembra tu ne abbia parlato
in corsa l'ho aggiunto perche' avevo fretta
Io mi riferivo al fatto dei risarcimenti richiesti dalla Juve e non certo alla possibilità che un club abbia la facoltà di riscrivere il regolamento del nostro calcio.....anche se credo che a molti di voi piacerebbe molto
http://batalia.altervista.org/wp-content/uploads/2010/01/asfaltatrice.jpeg
anche se è bene ricordare che la Roma ne usufrui vincendo lo scudetto anche grazie a quel cambio di regola, che pero' fu fatto per salvare il culo all'Inter ed al Milan visto che fecero giocare giocatori con passaporti falsi, quel cambio di regola in pratica depenalizzo' l'Illecito, casualmente la regola fu cambiata per un'iniziativa di Galliani e Moratti.
Per loro fu comodissimo che tutta l'attenzione mediatica si sposto' sulla Roma
;;)
I miei antenati dicevano: "Verba volant scripta manent"......,sai cosa vuol dire vero? Quello che conta e' solo ciò che rimane scritto sulle carte.......come ad esempio le condanne.
PS:Tollero con piacere gl Juventini perché rispetto ad altri non sono razzista (non mi riferisco certo a te)
macheamico6
25/09/2012, 13:55
In Florida c'è un uragano F5.
Qui da noi il tempo è brutto: piove.
Qual'è la differenza per un tifoso della giuve?
Piove in entrambi i posti, quindi NESSUNA!!! :w00t:
Morale: la campana suona per chi la deve sentire ... :fisch:
Io mi riferivo al fatto dei risarcimenti richiesti dalla Juve e non certo alla possibilità che un club abbia la facoltà di riscrivere il regolamento del nostro calcio.....anche se credo che a molti di voi piacerebbe molto
ma rilassarti un pochino, mai ?!?
guarda che stai parlando con chi certo non e' e non e' stato d'accordo con tutte le iniziative intraprese dalla juventus.............
pur nella convinzione, che si e' rivelata giusta, eccetto che agli occhi di chi per qualche ragione non vuol vedere, che quella condanna , nelle motiivazioni e nelle indagini che a queste hanno portato, sia stata parziale e quindi ingiusta.
sono stato piu' surreale o piu' esilarante ?!?:biggrin3:
I miei antenati dicevano: "Verba volant scripta manent"......,sai cosa vuol dire vero? Quello che conta e' solo ciò che rimane scritto sulle carte.......come ad esempio le condanne.
PS:Tollero con piacere gl Juventini perché rispetto ad altri non sono razzista (non mi riferisco certo a te)
e blateri di etica ?(lealta' e correttezza sportiva, nel caso mi chiedessi dove diavolo hai parlato di etica ) :w00t:
sei piu' surreale che esilarante :oook:
concetto ardito, sia nell'analisi che nelle conclusioni: ti conviene sostenere, come domino, che l'unica cosa che conta sono le sentenze :)
guarda che stai parlando con chi certo non e' e non e' stato d'accordo con tutte le iniziative intraprese dalla juventus.............
pur nella convinzione, che si e' rivelata giusta, eccetto che agli occhi di chi per qualche ragione non vuol vedere, che quella condanna , nelle motiivazioni e nelle indagini che a queste hanno portato, sia stata parziale e quindi ingiusta.
Infatti non stavo rispondendo a te ma a Black........se magari invece di provare dare un interpretazione del pensiero altrui,come fai di soliti, ti limitassi a quello che rispondere a quello per cui sei chiamato in causa sarebbe tutto più semplice....:biggrin3:
Black Death
25/09/2012, 14:03
mi spiace non conosco le lingue straniere
;;)
ciachi67
25/09/2012, 14:04
:popcornsmiley:
e blateri di etica ?(lealta' e correttezza sportiva, nel caso mi chiedessi dove diavolo hai parlato di etica ) :w00t:
sei piu' surreale che esilarante :oook:
concetto ardito, sia nell'analisi che nelle conclusioni: ti conviene sostenere, come domino, che l'unica cosa che conta sono le sentenze :)
Appunto etica e correttezza sportiva...ciò che a voi manca,mi sembra ovvio oppre no ?
Infatti non stavo rispondendo a te ma a Black........se magari invece di provare dare un interpretazione del pensiero altrui,come fai di soliti, ti limitassi a quello che rispondere a quello per cui sei chiamato in causa sarebbe tutto più semplice....:biggrin3:
in molti casi mi sembra piu' elegante glissare sul contenuto letterale dei tuoi post, che ad una prima lettura, ma anche alla seconda, potrebbe risultare vagamente offensivo verso chi tifa per la juventus
ma sicuramente sono io che interpreto troppo il pensiero :)
Black Death
25/09/2012, 14:05
che la Massoneria indirizza le sentenze è già stato detto?????
;;)
mi spiace non conosco le lingue straniere
;;)
Tranquillo,le sentenze i giudici (anche quelli sportivi)le scrivono in italiano corrente.....:wink_:
in molti casi mi sembra piu' elegante glissare sul contenuto letterale dei tuoi post, che ad una prima lettura, ma anche alla seconda, potrebbe risultare vagamente offensivo verso chi tifa per la juventus
ma sicuramente sono io che interpreto troppo il pensiero :)
Non ho parlato ne di tifosi ne di squadra ma di società Juventus.......ti avevo detto di non perdere inutilmente tempo in interpretazioni che lasciano il tempo che trovano:biggrin3:
Black Death
25/09/2012, 14:12
Tranquillo,le sentenze i giudici (anche quelli sportivi)le scrivono in italiano corrente.....:wink_:
:cipenso:
mi sa che non hai mai letto una sentenza, dato che scrivi italiano corrente ..... :oook:
;;)
oddio....................altro concetto un po' ardito :)
Non ho parlato ne di tifosi ne di squadra ma di società Juventus.......ti avevo detto di non perdere inutilmente tempo in interpretazioni che lasciano il tempo che trovano:biggrin3:
verba volant, scripta manent
rileggiti:oook:
votalele
25/09/2012, 14:15
Ma perchè si continua a tirar fuori onestà e correttezza?
Guardate che se vado a ripescare il passato poi fate gli incazzati perchè vi smerdo la squadra.
Dai passaporti ai Rolex, dai soldi nelle mutande agli assegni agli arbitri fino ai fari di Marsiglia, credo che correttezza e lealtà sportiva con molte squadre c'entrino poco.
Lasciamo perdere dai.
Quanto alle partite io dico che la Viola è forte.
E Ferrara va a Roma col coltello fra i denti.
Chissà come mai.
Fermissimo
25/09/2012, 14:27
il fattaccio di Cagliari ha implicazioni ben più importanti dei 3 punti alla Roma che, ovviamente, non li può mica rifiutare...
Immaginiamo che alla fine del campionato la Roma arrivi terza (probabilissimo come risultato) con 72 punti e una squadra X (Milan, Inter, Fiorentina, Lazio...fate voi) arrivi a 71...legittimamente ci si potrà chiedere se i 3 punti vinti a tavolino non avrebbero potuto essere solo 1 (un pareggio a Cagliari è possibilissimo) e quindi avere una classifica diversa o addirittura si potrebbe arrivare con gli stessi punti ma per la classifica avulsa (in questi conti è bravo il lupo di casette d'ete) di nuovo essere la Roma a prevalere...
Ripeto, parlo di Roma perchè è lei ad essersi trovata incidentalmente ad incrociare il Cagliari ma analogo discorso si poteva fare per la lotta salvezza se i 3 punti li beccava il Siena per esempio...
Insomma...Cellino ha fatto una cappellata...
il fattaccio di Cagliari ha implicazioni ben più importanti dei 3 punti alla Roma che, ovviamente, non li può mica rifiutare...
Immaginiamo che alla fine del campionato la Roma arrivi terza (probabilissimo come risultato) con 72 punti e una squadra X (Milan, Inter, Fiorentina, Lazio...fate voi) arrivi a 71...legittimamente ci si potrà chiedere se i 3 punti vinti a tavolino non avrebbero potuto essere solo 1 (un pareggio a Cagliari è possibilissimo) e quindi avere una classifica diversa o addirittura si potrebbe arrivare con gli stessi punti ma per la classifica avulsa (in questi conti è bravo il lupo di casette d'ete) di nuovo essere la Roma a prevalere...
Ripeto, parlo di Roma perchè è lei ad essersi trovata incidentalmente ad incrociare il Cagliari ma analogo discorso si poteva fare per la lotta salvezza se i 3 punti li beccava il Siena per esempio...
Insomma...Cellino ha fatto una cappellata...
ma chi aveva giocato 2 settimane fa a cagliari ???
e come mai li avevano fatti giocare ?
concordo sul fatto che certo 3 punti , dati secondo regolamento, non si rifiutano , ovviamente
Fermissimo
25/09/2012, 14:35
come sapete Segy non può scrivere in questi giorni...sono certo che se la Fiorentina vincesse stasera scaramanticamente non scriverebbe più fino a fine campionato...che dite fratelli juventini, possiamo sacrificarci un per fine così nobile?
come sapete Segy non può scrivere in questi giorni...sono certo che se la Fiorentina vincesse stasera scaramanticamente non scriverebbe più fino a fine campionato...che dite fratelli juventini, possiamo sacrificarci un per fine così nobile?
perchè non può scrivere?
ci si puo' seriamente fare un pensiero
perchè non può scrivere?
...perchè è malato, stà facendo delle cure...
Fermissimo
25/09/2012, 14:39
perchè non può scrivere?
boh...l'ha detto lui...e se ne rammaricava molto
o magari questi sono i 2 giorni del mese che dedica al lavoro...dopo se ne riparla 24 e 25 Ottobre
:blink:
really ???????:cry:
:blink:
really ???????:cry:
...è gravissimo...
Black Death
25/09/2012, 15:06
...è gravissimo...
se tutto va bene perde l'uso delle dita ad esclusione di quello che gli serve per grattarsi il culo....
;;)
se tutto va bene perde l'uso delle dita ad esclusione di quello che gli serve per grattarsi il culo....
;;)
...il pollice???
...è gravissimo...
;;)
...il pollice???
andate a xxxxre
Black Death
25/09/2012, 15:09
...il pollice???
gira voce che è quello che usa....
;;)
gira voce che è quello che usa....
;;)
ero fermo al pennone :dry:
Black Death
25/09/2012, 15:15
ero fermo al pennone :dry:
fino al 2 ottobre quello è occupato di sicuro poi non si sa forse si libera, per ora segy si deve accontentare del pollice.
;;)
Fermissimo
25/09/2012, 15:23
...il pollice???
siete certi che ha il pollice opponibile?
Black Death
25/09/2012, 15:29
siete certi che ha il pollice opponibile?
A lui non serve opponibile serve grosso.
;;)
sono tornato prima del previsto:
http://imageshack.us/a/img22/8625/bs0zugb2kkgrhgohdyejlll.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/bs0zugb2kkgrhgohdyejlll.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e.................... occhio :ph34r::cool::ph34r:
http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c83.0.403.403/p403x403/538926_10151152957659456_1398958025_n.jpg
Black Death
25/09/2012, 15:33
io l'anno scorso ho amato la Viola due volte
prima
86478
e seconda
86479
;;)
http://s.sbito.it/images/06/0694540817.jpg
io l'anno scorso ho amato la Viola due volte
prima
86478
e seconda
86479
;;)
hai ragione ..........................saremo riconoscenti :oook:
http://grisu.myblog.it/media/00/01/21260391.jpg
:dubbio:
violamerda - Juve 1 - 11
è stato trovato il posto per conte?
avete distribuito i parrucchini?
dai che portano bene :oook:
votalele
25/09/2012, 15:56
http://s.sbito.it/images/06/0694540817.jpg
Non so perchè ma questo ragazzo mi è sempre più simpatico.
P.S.: le piastrelle sarebbe ora di cambiarle
avete distribuito i parrucchini?
dai che portano bene :oook:
abbiamo distribuito la preparazione H per i gobbi... :oook:
votalele
25/09/2012, 16:02
abbiamo distribuito la preparazione H per i gobbi... :oook:
Bene così la mettiamo davanti e non sentirete niente.
SEH
preso il pallottoliere?
votalele
25/09/2012, 16:14
SEH
preso il pallottoliere?
Si lo avevo comprato l'hanno scorso per la partita con voi.
Ottimo investimento.
:lingua:
rimarrebbero delusi .....................sei diabolico :oook:
rimarrebbero delusi .....................sei diabolico :oook:
l'avete piccolo eh....?
l'avete piccolo eh....?
lascia stare i tuoi colleghi viola...........parla con noi, dai:oook:
macheamico6
25/09/2012, 16:27
Uppo.
Basta avere 100 di Q.I.
l...........parla con noi, dai:oook:
e di che vuoi parlare.. calcio giohato? poha roba con voi.....
votalele
25/09/2012, 16:30
Uppo.
Basta avere 100 di Q.I.
Io ho 95.
Me la spieghi?
e di che vuoi parlare.. calcio giohato? poha roba con voi.....
beh, beh..........stasera possiamo perdere come possiamo vincere, ma che non si giochi a calcio mi pare francamente una minkiata :)
Io ho 95.
Me la spieghi?
io credo di stare appena sopra a un lombrico :(
beh, beh..........stasera possiamo perdere come possiamo vincere, ma che non si giochi a calcio mi pare francamente una minkiata :)
vabbè dai.. speriamo che il risultato non sia condizionato "illegalmente" dagli arbitri e soprattutto di giohare 11 vs 11 :oook:
Black Death
25/09/2012, 16:38
Uppo.
Basta avere 100 di Q.I.
ti era andata bene che nessuno se l'era cagata, fai piu' bella figura a non sfidare due volte la sorte .
;;)
vabbè dai.. speriamo che il risultato non sia condizionato "illegalmente" dagli arbitri e soprattutto di giohare 11 vs 11 :oook:
speriamo che sia una bella partita di calcio, e che, di conseguenza, vinca la giuve :senzaundente:
non c'è il pennone al franchi... dove va conte? :cool:
speriamo che sia una bella partita di calcio, e che, di conseguenza, vinca la giuve :senzaundente:
non riesco ad ottenere il tuo stesso risultato... per dire...
ti era andata bene che nessuno se l'era cagata, fai piu' bella figura a non sfidare due volte la sorte .
;;)
non e' proprio cosi'................
.
da pinchiorri, a farsi un buon brunello alla tua salute
Black Death
25/09/2012, 16:45
Beh almeno noi in 11-10 si vince a differenza vostra...:oook:
;;)
votalele
25/09/2012, 16:45
;;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
A casa di Della Valle.
;;)
beh dipende dal valore degli avversari :cool:
Black Death
25/09/2012, 16:49
beh dipende dal valore degli avversari :cool:
anche questo è vero la Viola fa cahare si vince sicuro.
;;)
son problemi. x loro :cry:
anche questo è vero la Viola fa cahare si vince sicuro.
;;)
in toshana l'è ddura, cmq ve lo auguro col cuore :cuore:
non riesco ad ottenere il tuo stesso risultato... per dire...
togliti quelle ridicole e frocesche lenti viola e riguarda meglio l'equazione :)
;;)
dipende sempre quanto resta da giohare... magari in superiorità numerica per 70 minuti si vince facile :oook:
o si passa facile ai supplementari di una coppa..
insomma.. dai.. che te lo diho a fare? lo sai meglio di me :cool:
:sad:
seghy avete preso 2 rigori coi crociati,
con loro quanti ne piglierete ?
:cry:
Black Death
25/09/2012, 16:54
dipende sempre quanto resta da giohare... magari in superiorità numerica per 70 minuti si vince facile :oook:
si si lo so che fate cahare anche 11 contro 10 siete mediocri ugualmente
;;)
;;)
purtroppo se puntiamo a rinforzare la squadra con qualche giohatore forte.. arrivate voi ad acquistarlo.. vengono tutti da voi....quindi.. siamo costretti a giohare con i ciabattoni che avanzano...
purtroppo se puntiamo a rinforzare la squadra con qualche giohatore forte.. arrivate voi ad acquistarlo.. vengono tutti da voi....quindi.. siamo costretti a giohare con i ciabattoni che avanzano...
intanto tony, che stasera farete entrare, non avrebbe nemmeno dovuto essere della partita....................ladri
votalele
25/09/2012, 17:24
Beh, c'è chi è in superiorità numerica per 88 minuti e ciononostante non vince.
seghy sei circondato, disconnettiti
Fermissimo
25/09/2012, 17:42
mezza Italia tifa Viola stasera...sarà dura
winter1969
25/09/2012, 17:44
;;)
Q8...................VIOLA merda
questa sera sarà dura... qua in paese son tutti gobbi... :cool:
comunque siamo forti: abbiamo battuto anche il chievo che ha cercato di distrarci con le maglie piu' brutte mai viste in serie a ..............le provano proprio tutte :)
Ti quoto in pieno:sembravano pari pari quelle che usano nel Palio a Siena:wacko:
questa sera sarà dura... qua in paese son tutti gobbi... :cool:
sono ovunque :cry:
sono ovunque :cry:
mah :sick:
macheamico6
25/09/2012, 18:58
Stasera mi guardo Ascoli-Cesena,
tanto al Franchi un c'è partita un c'è
... 'ttanaEva è una persecuzione:
tutti bianconeri pure di qua :incaz:
vinciamo facile http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/soccer_h4h.gif
winter1969
25/09/2012, 19:15
La viola è già in vantaggio ???
La viola è già in vantaggio ???
stai calmo.... http://www.halouniverse.it/forum/style_emoticons/default/help.gif
onlystreet
25/09/2012, 19:21
Io son già sul divano :D
Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
sant'iddio adesso ha scoperto le emoticons animate...siamo finiti
onlystreet
25/09/2012, 20:11
La viola ci crede
macheamico6
25/09/2012, 20:14
Tre rigori negati alla viola in meno di mezz'ora.
Avanti così ...
onlystreet
25/09/2012, 20:16
Avanti così ...
Tania cagnotto...
gixxer73
25/09/2012, 20:16
Avanti così ...
Sei serio ? :rolleyes:
Inviato dal mio gatto
traversa viola catsoooooooo
onlystreet
25/09/2012, 20:30
Mi fanno pena. Ci credono ahah
Io son già sul divano :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/onlystreet.gif?dateline=1348595066
mah
macheamico6
25/09/2012, 20:34
L'Ascoli Piceno domina ma non passa.
I merdosi bianconeri????
tutti a vedere la partita???
Fermissimo
25/09/2012, 20:36
li stiamo facendo sfogare per poi colpirli nel secondo tempo...comunque firmo anche per un pari...
I merdosi bianconeri????
no, no...a vedere la storia di san filippo neri...
I merdosi bianconeri????
okkio che x poco meno mi hanno ammonito, okkio !!!!!!!
impunito merdazzurro
gixxer73
25/09/2012, 20:41
I merdosi bianconeri????
Medoro, piano... ;)
Inviato dal mio gatto
impunito merdazzurro
Ecco.. Allora non imitarlo, grazie
Inviato dal mio gatto
li stiamo facendo sfogare per poi colpirli nel secondo tempo...comunque firmo anche per un pari...
no, no...a vedere la storia di san filippo neri...fate bene,andate a vedere la storia di san tagliavento:lingua:
impunito merdazzurromi sono perso qualcosa???
Medoro, piano... ;)
Inviato dal mio gatto
Ecco.. Allora non imitato, grazie
Inviato dal mio gatto
siamo diventati suscettibili???
da quando non ci si può più insultare parlando di calcio????:blink:
Stavo guardando la partita ma ogni tanto qualcuno cambia e si passa alla cagnotto dalla piattaforma. Forse mi hanno rubato il telecomando
macheamico6
25/09/2012, 20:45
Una giuve come al solito fantastica,
stasera c'ha davanti una formidabile FlorentiaViola.
Si preannuncia un II tempo cordiopalmatico.
giorgiorox
25/09/2012, 20:47
mah...
gixxer73
25/09/2012, 20:47
siamo diventati suscettibili???
da quando non ci si può più insultare parlando di calcio????:blink:
Medoro, io non offendo mai gli utenti, prendo in giro la squadra..
Inviato dal mio gatto
onlystreet
25/09/2012, 20:48
Bannate medoro :D
giorgiorox
25/09/2012, 20:48
peggiore juve della stagione