Visualizza Versione Completa : scarico Arrow
Ciao! non credo di essere riuscito a trovare sul sito ufficiale di arrow lo scarico "ufficiale" della Day, per capirci quello che sul configuratore Triumph vedo che vendono a 710 EURO!?!?!?!?(follia!!!) ...quantomeno la foto del sito non corrisponde allo scarico di cui parlo... poi magari manca solo il fondello in carbonio... Chi lo ha montato di voi si ricorda un nome/codice identificativo? così vedo di trovarlo ad un prezzo accettabile... (voi quanto lo avete pagato?) Nn ci credo che arrow lo venda solo a quella cifra, sono sempre abbastanza onesti...
NOT NORMAL
30/09/2012, 12:59
Lo vende solamente triumph,sul sito Arrow non esiste a catalogo per la vendita,o se no lo devi cercare da qualche rivenditore in rete.
tuonato78
30/09/2012, 20:05
forse venderò il mio che è come nuovo.ma solo dopo esserne sicuro.nuovi a meno di 650 non li trovi e solo in conce
Hardtechno
30/09/2012, 21:35
Triumph Daytona 675 Arrow Exhaust Silencer | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Daytona-675-Arrow-Exhaust-Silencer-/130767207530?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item1e72553c6a)
210€ in meno.. mettine anche 50 di s.s. esagerando... sono sempre 160 in meno ^^
Bene, cioè, insomma, per altre moto con 500 euri un terminale di marca lo trovi....... ma voi che lo montate, apparte il peso minore, come/dove cambia la moto? (lo so che se voglio cambiare veramente ci vuole scarico, centralina cazzi e mazzi, ma x me di CV la Day ne ha già abbastanza e avere più vigore agli alti, non facendo solo pista, non è la mia priorità... x me - peso e sound "giusto", se poi qualche migliorìa c'è, è tutto grasso che cola...) Qualcuno di voi monta l'akrapovich? bello è bello...costa anche un pochino meno... ma x l'Arrow c'è una mappatura apposita, x l'akrapovich si userebbe la stessa... come rende?
matte_honda
01/10/2012, 20:13
per l'arrow c'è la mappa apposita solo se si gira con il db-killer, per questo la reputo inutile
se vai senza dbkiller dicono che con la mappa del TOR va bene. Io ce l'ho lo slip on e devo provarla quella mappa...ma ormai rimando tutto all'anno prossimo
SirJardel
02/10/2012, 11:21
Risparmi solo in peso... e poco altro
Però esteticamente a me piace quella forma ovalizzata (i tre trombonici dello scarico originale è l'unica cosa che non mi è mai piaciuta)
nessuno con terminale akrapovich che mi sappia dire come si trova, e che mappa ha usato?
SirJardel
03/10/2012, 13:25
mai visto in vita mia... però con quello che ti chiedono allora vai su Arrow!! almeno lo ha sviluppato in esclusiva per Triumph...
bello è bello! trovato a 660 euri... (e Akrapovich da che mondo è il più caro ma sono prodotti di qualità) ma nn mi sono sbattuto a trovato a meno xkè nn sn ancora deciso tra questo e l'Arrow.... 87635
JoeBlaaack
06/10/2012, 12:34
E un arrow con scritto akrapovic..
lorenzo 675
06/10/2012, 13:39
E un arrow con scritto akrapovic..
ah si? dimmi 3 motivi per dirlo dai...
ah si? dimmi 3 motivi per dirlo dai...
anch'io sono curioso...
Akrapovic numero 1, anche per Daytona.
JoeBlaaack
08/10/2012, 11:44
Io dicevo d'estetica..non pensavo di suscitare tale reazione...
lorenzo 675
08/10/2012, 12:21
sn molto diversi anche in estetica fidati ;-)
JoeBlaaack
08/10/2012, 17:33
Dalla foto spostata, siamo lì.. sarà un Po più grande la parte in carbonio, ma la forma del fondello sembra essere identica.. cmq va bene :-)
....:dubbio:ma come rispnderà la Day se uso la mappatura per l'Arrow con l'Akrapovich (ovviamente solo il terminale)? o meglio come regolereste la centralina (senza usarne una aggiuntiva) con il terminale Akra?
domanda trita e ritrita :D dipende se tieni o no il dbk
senza dbk -> tor
con dbk -> dovrebbe andare bene quella stock ma è noto che da tappato spesso si perde un po' di spunto rispetto all'originale.