PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio fianchetti e becco

pikkolomondano
02/10/2012, 06:49
qualcuno sà quali viti bisogna levare per togliere i 2 fianchetti a lato del serbatoio?? (quelli con la scritta Triumph per intenderci).. ed eventualmente anche quelle per togliere il becco?

Dovrei mettermi di impegno a cercare oppure andare dal mecca e chiedere lumi.... ma se qualcuno lo sà.. tutto tempo risparmiato.

Ho un ideuzza sul wrappare il serbatoio ed il becco.....:cool:

mototopo67
02/10/2012, 07:06
...mi spiace, mai smontato, però interessa anche a me!

ramon78
02/10/2012, 07:49
Devi togliere solo la scritta Triumph o tutto il fianchetto???
Cmq tutte le brugole sono in vista sul fianchetto , in basso sulla staffa (che è attaccata anche al motore )che tiene il fianchetto e all'interno del fianchetto lato che guarda la forcella

pikkolomondano
02/10/2012, 07:58
no, volevo togliere tutto il fianchetto....ho notato 6/7 brugole un giro... che potrebbero essere tolte.... ma prima di fare cazzate (memore di un cazzutissimo attacco a rotazione all interno del fianchetto del GS )volevo chiedere

moris
02/10/2012, 08:57
qualcuno sà quali viti bisogna levare per togliere i 2 fianchetti a lato del serbatoio?? (quelli con la scritta Triumph per intenderci).. ed eventualmente anche quelle per togliere il becco?

Dovrei mettermi di impegno a cercare oppure andare dal mecca e chiedere lumi.... ma se qualcuno lo sà.. tutto tempo risparmiato.

Ho un ideuzza sul wrappare il serbatoio ed il becco.....:cool:

wrappare?? Se significa qualcosa tipo "eliminare" mi iinteressa parecchio...così magari i giessisti si accorgono della differenza :) :)

pikkolomondano
02/10/2012, 09:42
wrappare?? Se significa qualcosa tipo "eliminare" mi iinteressa parecchio...così magari i giessisti si accorgono della differenza :) :)

hahaha bella idea...... no alla fine significa personalizzare con poca spesa e MOLTA resa la nostra già bella moto, rivestendola con una pellicola fine del colore che più ci aggrada

Esempio pratico .. la mia vecchia GS 1200 era blu con i fianchetti grigi..... dopo il mio lavoretto e l'aiuto di qualche amico,era diventata così

87343

ramon78
02/10/2012, 10:26
L'attacco al motore non tiene il fianchetto , sono solo le brugole esterne ed interne a tenerlo , poi avra' un attacco a incastri nella parte verso la sella , cmq ti conviene chiedere in concessionaria per essere sicuro...
Ps Bello il gs così :oook:

Pendy66
13/02/2013, 23:19
hahaha bella idea...... no alla fine significa personalizzare con poca spesa e MOLTA resa la nostra già bella moto, rivestendola con una pellicola fine del colore che più ci aggrada

Esempio pratico .. la mia vecchia GS 1200 era blu con i fianchetti grigi..... dopo il mio lavoretto e l'aiuto di qualche amico,era diventata così

87343

Ciao hai fatto il lavoro di wrapping?
Se magari hai delle foto non sarebbe male

P.S.
Le viti da togliere le hai trovate tutte facilmente?

pikkolomondano
14/02/2013, 10:09
al momento stò aspettando dei pezzi di ricambio..... ed il lavoro è in stand by.......

carminetor
18/03/2013, 21:26
a che punto ti trovi ?
sono arrivati tutti i pezzi?