PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.u.p.D.

rori
02/10/2012, 12:07
Ma gli Alcolisti Anonimi un po Diversi hanno fatto un gruppo:biggrin3: , hanno scelto i colori:laugh2: , o sono soltanto intenzionati ad alzare il tasso alcolico del profondo nord :dubbio::lingua:

ci date qualche ulteriore informazione :cool:

tbb800
02/10/2012, 13:29
prima devono riuscire a trovare la porta di casa, poi ad accendere il pc e dopo, ma molto dopo, riusciranno a risponderti

ammesso che ricordino di essere loro gli adepti della setta

ma ho forti dubbi

Angelik57
02/10/2012, 19:05
Ma gli Alcolisti Anonimi un po Diversi hanno fatto un gruppo:biggrin3: , hanno scelto i colori:laugh2: , o sono soltanto intenzionati ad alzare il tasso alcolico del profondo nord :dubbio::lingua:

ci date qualche ulteriore informazione :cool:
Bianco o rosso ci è indifferente, basta che è bono : Ubriachi: :lingua:

prima devono riuscire a trovare la porta di casa, poi ad accendere il pc e dopo, ma molto dopo, riusciranno a risponderti

ammesso che ricordino di essere loro gli adepti della setta

ma ho forti dubbi
Miscredente e screanzato :dry: :lingua::biggrin3:
Abbiamo buona memoria noi, ma....... azz non ricordo più cosa volevo scrivere :sad: :cry:

spitjake
03/10/2012, 14:23
ciao a tutti! come va?
dopo un periodo in cui ho provato a smettere di bere mi sono definitivamente arreso.
sono stato un pò impegnato e distante dal forum ultimamente, che succede? novità? nuovi adepti? quand'è che ci si ritrova?

Angelik57
03/10/2012, 15:09
ciao a tutti! come va?
dopo un periodo in cui ho provato a smettere di bere mi sono definitivamente arreso.
sono stato un pò impegnato e distante dal forum ultimamente, che succede? novità? nuovi adepti? quand'è che ci si ritrova?

Stiamo lavorando, quindi preparati oste :lingua::biggrin3:

T333
03/10/2012, 15:44
ciao a tutti! come va?

Ma tu non sei a Monaco??? :laugh2:

spitjake
03/10/2012, 15:48
Ma tu non sei a Monaco??? :laugh2:

hehe questo weekend dovevo andare alla volksfest a stoccarda ma come diceva uno spot fine anni 80: "preferisco vivere"

rori
04/10/2012, 11:54
troppo 'mbriachi per postare :lingua:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: