PDA

Visualizza Versione Completa : Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

Pagine : 1 [2]

Monacograu
18/10/2012, 13:28
Tempi? Io l'ultima volta che ho girato a valle ci ho messo circa 60 minuti....da casa mia...al ritorno un po' di più...ero stanco...:dubbio:

:)

apetta cross
18/10/2012, 13:32
divertitevi ragazzi
mi sarebbe piaciuto essere presente
girare con voi
ma soprattutto

SPEZZARVI

ghghgh

i tempi sono quello ke sono
gli impegni anche
le responsabilità
i doveri
.... e ke palle sto @petta :laugh2:

presto tornerò
leggendo questo post mi avete fatto tornare la voja di girare
Kite mi presento e te frego eR daytona almeno sotto il '56 ce lo mannamo :w00t:

un saluto a tutti e

OKKIO

p.s. Vulcano è FUFFA

kitesvara74
18/10/2012, 13:36
Ce contavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!:w00t:
Vieni e du giri co la day te li fai, promesso :oook:

apetta cross
18/10/2012, 13:39
Ce contavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!:w00t:
Vieni e du giri co la day te li fai, promesso :oook:

te spezzo solo col numero de messaggi

OKKIO

pippopoppi
18/10/2012, 13:42
divertitevi ragazzi
mi sarebbe piaciuto essere presente
girare con voi
ma soprattutto

SPEZZARVI

ghghgh

i tempi sono quello ke sono
gli impegni anche
le responsabilità
i doveri
.... e ke palle sto @petta :laugh2:

presto tornerò
leggendo questo post mi avete fatto tornare la voja di girare
Kite mi presento e te frego eR daytona almeno sotto il '56 ce lo mannamo :w00t:

un saluto a tutti e

OKKIO

p.s. Vulcano è FUFFA

Vedi da tornare in fretta.....:oook:
Gli amici ti aspettano :cool:

Monacograu
18/10/2012, 17:36
K2 montate! :oook:

marcobach
19/10/2012, 07:32
ragazzi ho la daytona e domenica sarà la prima volta che giro in pista con la moto, voi a quanto tenete la pressione delle gomme?

io ho delle supercorsa mostruosamente consumate al centro dall'ex proprietario

gnomo
19/10/2012, 07:46
ragazzi ho la daytona e domenica sarà la prima volta che giro in pista con la moto, voi a quanto tenete la pressione delle gomme?

Al centro poco male, la pressione fattela consigliare dal gommista di Valle, Donati, anche io devo sentire a quanto metterle...

marcobach
19/10/2012, 07:51
si può controllare la pressione lì al circuito?

gnomo
19/10/2012, 08:15
si può controllare la pressione lì al circuito?

Si, anche chiedere un aiuto per regolare le sospensioni!

Monacograu
19/10/2012, 09:15

Al centro poco male, la pressione fattela consigliare dal gommista di Valle, Donati, anche io devo sentire a quanto metterle...

Beh, se sono mostruosamente consumate non sono il massimo, sia perchè di gomma serve anche al centro sia perchè saranno diventate quadrate ...

Come ti diceva gnomo, comunque, fatti consigliare da Donati, il gommista che sta a Vallelunga.
Se serve, poi, ho il manometro digitale sotto la sella :cool:

Ste', te ora che gomme monti?
Le K2 ha quanto le avevi messi a Valle? Max mi ha consigliato di tenerle a 2 avanti e 1,8 dietro (pressione misurata a caldo dopo un paio di giri)

lorenzo 675
19/10/2012, 10:22
ma che dite lo trovo qualcuno che mi vende la giornata là?
c'ho un ansia di nn girare cavolo!!!!

che numero di box avete?

gnomo
19/10/2012, 10:28
ma che dite lo trovo qualcuno che mi vende la giornata là?
c'ho un ansia di nn girare cavolo!!!!

che numero di box avete?
Ciao, il box bisogna vedere quanti siamo per prenderlo, non è sicuro, come trovare il posto, spero che lo rimedi, comunque ci trovi dalle 10:00 a Valle!:oook:

lorenzo 675
19/10/2012, 10:31
arrivo poco piu tardi io...bo...spero bene,alessia mi ha già detto che magari se lo rimedio da qualcuno che me lo vende si fa il passaggio nominativo ed è tt ok...

gnomo
19/10/2012, 10:35
Beh, se sono mostruosamente consumate non sono il massimo, sia perchè di gomma serve anche al centro sia perchè saranno diventate quadrate ...

Come ti diceva gnomo, comunque, fatti consigliare da Donati, il gommista che sta a Vallelunga.
Se serve, poi, ho il manometro digitale sotto la sella :cool:

Ste', te ora che gomme monti?
Le K2 ha quanto le avevi messi a Valle? Max mi ha consigliato di tenerle a 2 avanti e 1,8 dietro (pressione misurata a caldo dopo un paio di giri)

Rimonto le K2, mi piacciono troppo, non ricordo la pressione...che problema c'è, la facciamo sul posto!

Monacograu
19/10/2012, 10:45
Rimonto le K2, mi piacciono troppo, non ricordo la pressione...che problema c'è, la facciamo sul posto!

:oook:
Cavolo, non vedo l'ora... mi sento un bimbo!!! :w00t:

PS: Per domenica cerco di essere per le 12 lì anche se come ti dicevo vorrei dormire un po' e devo fare qualche piccolo intervento sulla street (montarre palpebra, cambiare i fianchetti, smontare pedane posteriori)

PPS: ma alla fine chi siamo? Lista definitiva?

gnomo
19/10/2012, 10:55
Lista

Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum

Forse Lorenzo675 e Speedpaolo

kitesvara74
19/10/2012, 11:48
Se sono l'uniho pulciaro prendo il box anch'io :biggrin3:
Altrimenti vengo con cappellino e sediola da campeggio:w00t:
Piuttosto penso di andare a vedere gli altri guys che girano sabato e, se mi parte la scimmia, spararmi pure un turno, chi viene??

gnomo
19/10/2012, 11:52
Se sono l'uniho pulciaro prendo il box anch'io :biggrin3:
Altrimenti vengo con cappellino e sediola da campeggio:w00t:
Piuttosto penso di andare a vedere gli altri guys che girano sabato e, se mi parte la scimmia, spararmi pure un turno, chi viene??

Sarà che c'ho n'età ma credo che 4 ore di domenica siano più che sufficenti! Io mi vedo con Scynti dal Gatto sabato alle 12 per studiare qualcosa...

kitesvara74
19/10/2012, 12:01
Devon max gira alle 11:30.. na hapatina dal gatto pe fa le sospensioni però..:w00t: ma poi se famo un micro giretto?'
Nun vado in moto da una mesata..

pippopoppi
19/10/2012, 12:13
Se riesco sabato dopo pranzo sono dal Fasa nel dare una mano a Fabry a smontare la speed in vers pista :biggrin3:

scinty
19/10/2012, 13:21
Se riesco sabato dopo pranzo sono dal Fasa nel dare una mano a Fabry a smontare la speed in vers pista :biggrin3:

Ci sarò anch'io e gnomo

devonmax
19/10/2012, 13:27

...che fate smontate i fari specchietti poi..??

pippopoppi
19/10/2012, 14:14
Lui deve togliere il serbatoio in carbonio per rimettere quello classico nero lucido e in più specchietti e fari.

gnomo
19/10/2012, 14:26
...che fate smontate i fari specchietti poi..??

Io non smonto nulla, anzi monto il cavalletto centrale!:)

Monacograu
19/10/2012, 15:08
Io non smonto nulla, anzi monto il cavalletto centrale!:)

Io monto il bauletto con dentro i mattoni...mi hanno detto che con la trazione posteriore è meglio così....:senzaundente:

Nik78
19/10/2012, 19:01
Raga domani uno dei amici mie non viene quindi il turno neofiti delle 12:30
c'è un posto libero.

Ieri sera mentre tornava a casa un senegalese senza asicurazione li ha tagliato la strada con luci spente e semaforo rosso.

L'amico mio grazie a dio non si è fatto niente ma la 848 distrutta.
Ancora per terra mi diceva che moto se poteva rifare

pippopoppi
19/10/2012, 19:09
:cry: dispiace tantissimo..mo sò caxxi. Dovrà aspettare il risarcimento dal fondo vittime della strada ...il chè fà presagire a tempi molto lunghi.
Mi spiace veramente.....stì senegalesi del caxxo.

kitesvara74
19/10/2012, 20:00
Raga voglio dirvelo.. a cena c'era una bella bistecca nel mio piatto, l'ho guardata e si è fatta in tanti pexxi.. sto cariho:w00t:

gnomo
19/10/2012, 20:10
Raga voglio dirvelo.. a cena c'era una bella bistecca nel mio piatto, l'ho guardata e si è fatta in tanti pexxi.. sto cariho:w00t:

Ne hai fatto spezzatino!

lorenzo 675
19/10/2012, 20:11
vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...

gnomo
19/10/2012, 20:26
vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...

Considerando la mole...un grooooosso cojone:biggrin3:

Redrumdog
19/10/2012, 21:33
Che invidia :cry:
Ma a che ora girate? Se riesco ad incastrarlo nel giro magari passo a farvi un salutino, e a respirare gomme bruciate e benzina :cry:

lorenzo 675
19/10/2012, 22:04
Considerando la mole...un grooooosso cojone:biggrin3:

ahahaha allora te ricordi!!!

gnomo
19/10/2012, 22:42
Ma a che ora girate? Se riesco ad incastrarlo nel giro magari passo a farvi un salutino, e a respirare gomme bruciate e benzina :cry:

Daje passa, giriamo dalle 14 alle 18, ma saremo a Valle già dalle 11

ahahaha allora te ricordi!!!

Eccerto che me ricordo "secco"!:lingua:

scinty
19/10/2012, 23:59
:cry: dispiace tantissimo..mo sò caxxi. Dovrà aspettare il risarcimento dal fondo vittime della strada ...il chè fà presagire a tempi molto lunghi.
Mi spiace veramente.....stì senegalesi del caxxo.

Sfiga e culo insieme. Cmq ad un amico è capitato qulcosa di simile e non solo è stato completamente risarcito dal fondo, certo non velocemente, ma gli hanno risarcito addirittura il mancato utilizzo del mezzo...

kitesvara74
20/10/2012, 00:13
Sfiga e culo insieme. Cmq ad un amico è capitato qulcosa di simile e non solo è stato completamente risarcito dal fondo, certo non velocemente, ma gli hanno risarcito addirittura il mancato utilizzo del mezzo...

Spero tanto possa accadere lo stesso ad un mio amico investito quasi 10 anni fa da un camion che non si fermò a prestargli soccorso.. era rimasto anche orfano di padre da poco e solo lui lavorava a casa, con un fratello disabile,.. al 2010 ancora aspettava..

Dopo le 14, la pomeridiana. Vieni, ci si saluta Piè:oook:

Monacograu
20/10/2012, 08:14

L'hai detto te, eh? Ahahahahahahah!!!:biggrin3:
Dai, pensa positivo ;)

kitesvara74
20/10/2012, 08:47
A KITE PORTATE LE CATENE DA NEVE:botteee::risatona::linguaccia2:

La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:

Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:

REGA L'ULTIMO CHE CHIUDE ER CANCELLO PAGA DA BEVE:festaaa::linguaccia2::homer:

DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:

Dopo questo il silenzio..
Comprare il nos dagli usa, farlo montare dal gatto, certe cose non hanno prezzo se il fine è lo spexxo!
Avviso tutti che, da indiscrezioni di certa attendibilità la speed de Fabryz, ora è di 1550 cm3, rulla 195 cv alla ruota e non c'è su più nulla che non sia almeno di magnesio.. è costata una cosuccia come un appartamento di seconda fila sur mare a Torvajanica:laugh2:
Ce spexxerà tutti:cry:
Addio

roberto.to
20/10/2012, 09:53
divertitevi domani....e ovviamente gnomo....video video video...e ancora video :oook:

Nik78
20/10/2012, 12:55
Tornato da vallelunga che esperienza :)

Mi sono trovato male con le pedane ca@@ toccavano per terra e mi danno un fastidio enorme.

Chi sa quanto costa montare un paio dal gatto?
Faccio un salto oggi magari

kitesvara74
20/10/2012, 12:58
UP
Per il box contatemece:oook:

devonmax
20/10/2012, 13:24
Fatti i 2 turni mamma mia ragazzi so proprio un fermone :p
OkkiO che Niko si è venuto ad allenare a detto che domani ve verniciata a tutti:D

inviato dal mio GT-R-100000

OkkiO che Niko si è venuto ad allenare a detto che domani ve verniciata a tutti:D

..ops scusate ha detto che ve spe$$a..;)

Mr.Coccia
20/10/2012, 17:50

..ops scusate ha detto che ve spe$$a..;)

A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...

gnomo
20/10/2012, 17:54
Ottimo ragazzi, il battesimo della pista l'avete avuto, arriverá anche quello della saponetta ed a quel punto la pista creerà anche in voi dipendenza!

devonmax
20/10/2012, 19:02
A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...

...grande Coccia me sei piaciuto come tutti quelli con le street che annavano da paura..... una su tutte la grigia opaca con i zard sotto sella (tacci come annava).
....ma sta bbono che ma sverniciato esterno uno con 1 BMW r 1200 (da passeggio):cry: .. avete capito bene il 1200 boxter con telelever, quello che portano il 70% degli impiegati con borse e cazzi vari.
Il bello è che non ho fatto in tempo nemmeno a stargli dietro.. è sparito...:blink: quando vedi uno che guida una moto del genere e và così ti rendi conto che ancora stai all'ABC..

Mr.Coccia
20/10/2012, 19:11
Quello con i zard e suoi amici si fanno un turno a settimana solo oggi ne hanno fatti due...pero annava come un fjo de na mignotta....belle cose quello col bmw era assurdo...annava giu che swmbrava in bilico li li per cadere ogni curva...

gnomo
20/10/2012, 19:16
Occhio a quelli col BMW, pareno pensionati, ma c'hanno ancora il loro perché! ;)

devonmax
20/10/2012, 19:48
...porco zio ragazzi altro che perchè, quello il poco che sono riuscito a vedere ogni ingresso in curva se ne beveva 2 o 3 facendo delle traiettorie tutte sue......che spettacolo,come quello delle 9 che girava con un' Harley-davdson aermacchi moto anni '70 mai vista in circolazione!! c'aveva na certa ma je lo dava tutto:laugh2: mi sono divertito giornata spettacolare clima estivo alla fine ... se faceva la schiuma :oook:
..se riesco domani una capatina la vengo a fare:cool:

gnomo
20/10/2012, 19:51
...porco zio ragazzi altro che perchè, quello il poco che sono riuscito a vedere ogni ingresso in curva se ne beveva 2 o 3 facendo delle traiettorie tutte sue......che spettacolo,come quello delle 9 che girava con un' Harley-davdson aermacchi moto anni '70 mai vista in circolazione!! c'aveva na certa ma je lo dava tutto:laugh2: mi sono divertito giornata spettacolare clima estivo alla fine ... se faceva la schiuma :oook:

Io penso che sará uno spettacolo vedere stá combriccola de scemi che s'ingarellano...tutto pè non pagá er caffè!:)

Chi pagherá il caffè?
Lista

Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.

Monacograu
20/10/2012, 20:59
Io penso che sará uno spettacolo vedere stá combriccola de scemi che s'ingarellano...tutto pè non pagá er caffè!:)

Chi pagherá il caffè?
Lista

Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor

Famo così: ve lo pago prima di entrare in pista, così evito problemi! :) Tanto della combriccola sono sicuramente il più fermone...:(
Io per le 12 dovrei essere a Vallelunga, se rieso pure prima :cool:

Dai, cerca di passare Max! :oook:

Grande coccia! :w00t:

@niko: ricordate la nespresso, senno' domani vado fallito! :sad: :)

Nik78
20/10/2012, 21:14

Grazie caro un saluto anche a te. Bella giornata ci siamo divertiti. Io sono scapato a lavoro non sono passato al bar ero in ritardo.
Quello con le foto ti ha lasciato lemail?

Ha fatto belle foto ho visto.

Alla prossima un saluto.

Mr.Coccia
20/10/2012, 22:43
Grazie caro un saluto anche a te. Bella giornata ci siamo divertiti. Io sono scapato a lavoro non sono passato al bar ero in ritardo.
Quello con le foto ti ha lasciato lemail?

Ha fatto belle foto ho visto.

Alla prossima un saluto.

Sul sito le foto ci sono,il tipo ancora non mi ha accettato l amicizia dopodiche' le foto dovrei vederele,chissa' quandop le carica su facebook..un abbraccio..

Niko foto pubblicate su facebook...

roberto.to
21/10/2012, 16:10

Chi pagherá il caffè?
Lista

Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor

chi ha l onore di pagare il caffè????:dubbio:

Mr.Coccia
21/10/2012, 16:15
chi ha l onore di pagare il caffè????:dubbio:

Neanche su whatsapp rispondono....

Redrumdog
21/10/2012, 17:46
Il popolo vuole report e fotu! :ph34r:

Monacograu
21/10/2012, 18:10
Tutto come da previsioni, il cancello l'ho chiuso io...:( Volevo barare ma questi di valle si so' inventati il transponder coi tempi, ci loro!:laugh2: mi accontento di aver tolto 13 secondi dal precedente turno neofiti ;)
Giornata stupenda con clima ideale, peccato ci fossero veramente tante moto e tante bandiere rosse... A meta' pomeriggio ne avevano contate una quindicina...:sad:

Redrumdog
21/10/2012, 19:09
15?!? Mecojoni! Dovevano esserci tante Ducati :ph34r:

devonmax
21/10/2012, 19:41

...non l'ho capita :asthanos:

Monacograu
21/10/2012, 19:52

:cipenso:

gnomo
21/10/2012, 21:48
...non l'ho capita :asthanos:

La sua 848 se non sbaglio a giugno, si ruppe a Valle quando stavamo girando insieme...ecco spiegato l'arcazzo!:oook:

Mr.Coccia
21/10/2012, 22:07
15...rosse...=ducati...credo...

kitesvara74
21/10/2012, 22:22
Tempo al tempo.. 2:03:028, 22 giri in 4 uscite che sta a significare 4 lanci e, quindi si e no una 15ina di giri al solito modico prexxo:ph34r:
Comunque meglio dell'altra volta che piovve e feci 9 giri in 4 uscite:sick: per le tantissime bandiere rosse.
Novità il trasponder gratuito, e per fortuna, perché racechrono non mi ha funzionato che la prima sessione, poi prob con l'antennina, sarà il cell nuovo :unsure:?
Gnomo è un razzo e mi ha convinto sulla maneggevolezza del millone tetesco zigzagando ai 200km/h in mezzo ai seicentini:w00t:
Pippo c'ha 'na moto talmente bella che quando m'ha passato pe guardalla a momenti annavo lungo, viaggia pure lui na bellezza:oook:
Murena er solito martello:winner_1:
Scinty fuma come na ciminiera (pur'io) ed infatti nel box eravamo i più sudati, non ho avuto il piacere di farci un giro insieme:sad:
Monacograu bella scoperta, al mio primo run ci entro insieme convinto di fargli vedere le traiettorie, invece lui si mette ad andare ed a seguirlo sono io.. Per un absolute beginners che due anni fa stava valutando seriamente l'acquisto di una golf cart prima di decidersi ad acquistare la prima moto, direi ottimo:cool:.
Ary 675 con la day r ha un bel ritmo, complimenti anche a lui:oook:
Torno a me, la scorsa volta 5 giri lanciati ma la sgradevole sensazione di avere problem nell'impostare a sx, anxhe a dx saponetta scalinata.. stavolta saponetta dx "lavorata" perfettamente piana ed a sx un pò meno di problemi ma ancora non ci siamo..
Scendere sotto i due e magari fare un pò più di giri è l'imperativo categorico per la prossima volta.
Non ho nominato gli altri con cui non sono riuscito a fare un giro insieme.
Bella giornata, !

Nik78
21/10/2012, 23:44
Bella giornata veramente mi sono divertito tanto ( avrei preferito finisse diversamente) anche la scivolata all'uscita dalla Roma e una esperienza ed essere qui a raccontarla posso dire che era bella :( . Sto bene grazie a Dio non mi sono fato niente di grave a parte i dolori e le foto di Monacograu che voleva immortalarmi come un imbianchino a tutti i costi :).
Domani vediamo i danni spero non tanto chiedo scusa alla mia piccola Street che l'ho fatta cadere.
Un saluto a tutti.
Grazie Pippo e Fabrizio per avermi accompagnato dal meccanico de domenica da Domenico.
Ciao ciao

devonmax
22/10/2012, 07:59
Mi dispiace per Nik il giorno dopo a bocce ferme ti rode il chiccherone a vedere la moto rovinata, pensa però che ora gli potrai mettere un 3 in 1 ,pedane, etc:oook:

Monacograu
22/10/2012, 08:15
Bella giornata veramente mi sono divertito tanto ( avrei preferito finisse diversamente) anche la scivolata all'uscita dalla Roma e una esperienza ed essere qui a raccontarla posso dire che era bella :( . Sto bene grazie a Dio non mi sono fato niente di grave a parte i dolori e le foto di Monacograu che voleva immortalarmi come un imbianchino a tutti i costi :).
Domani vediamo i danni spero non tanto chiedo scusa alla mia piccola Street che l'ho fatta cadere.
Un saluto a tutti.
Grazie Pippo e Fabrizio per avermi accompagnato dal meccanico de domenica da Domenico.
Ciao ciao

Ma cosa dici??? :blink: Io che ti volevo fare le foto???????????:wacko: A me non risulta!!!!!!!! Non mettiamo in giro voci false e tendenziose...:incaz:

Ah....forse ti riferivi a questa....:dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90345&stc=1

:lingua:

Visto che ci siamo allego qualche miniatura in pista (le foto non mi piacevano un granchè quindi non le ho comprate):

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90346&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90347&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90348&stc=1

E qualche scatto dal box 4! :cool:

Quoto Kite Pippo, hai una moto spettacolare!!:wub:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90349&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90350&stc=1

leo
22/10/2012, 08:29
Tutto come da previsioni, il cancello l'ho chiuso io...:( Volevo barare ma questi di valle si so' inventati il transponder coi tempi, ci loro!:laugh2: mi accontento di aver tolto 13 secondi dal precedente turno neofiti ;)
Giornata stupenda con clima ideale, peccato ci fossero veramente tante moto e tante bandiere rosse... A meta' pomeriggio ne avevano contate una quindicina...:sad:

Minchia,viva le giornate a turni.

pippopoppi
22/10/2012, 09:00
Ottime foto Luca :biggrin3: Ringrazio te e anche Paolo ( Kite ) per l'apprezzamento . Giornata inaspettatamente calda..molto calda. La compagnia è stata gradevolissima. Mi spiace per Nik per l'episodio ma rientra negli schemi.....chi più chi meno c'è passato..non preoccuparti. Ilmondo pista è anche quello. Essere consapevoli che bravi o non bravi...si può scivolare. L'importante è non deprimersi che non giova a niente. Daje!
Per le bandiere rosse...Vallelunga ahimè è famosa...basta una scivolata stupida che puntualmente ci cicciano fuori quelle malefiche rosse. Una gialla....forse ogni tanto sarebbe più opportuna. Ma tant'è... Anzi anzi che hanno adottato i trasponder....si stanno modernizzando. Anche per un discorso tempi. Gente che inchioda nelle curve veloci è mooolto pericoloso quindi dovrebbero fare una sorta di "turni" in stile Mugio.
Spero di ripetermi a novembre con l'allegrata compagnia.....anche perchè quella di ieri è stata l'unica giornata .

gnomo
22/10/2012, 10:09
Scynti i videu?

Mr.Coccia
22/10/2012, 11:06
Prenotato il 19 novembre!!!ah ah ah aha h...
Grazie Andrea69....

andrea.69
22/10/2012, 11:17
Prenotato il 19 novembre!!!ah ah ah aha h...
Grazie Andrea69....

:w00t:
Si però il prossimo turno cercamo de struscià le saponette, sennò 'sti pistaroli doc ce massacrano :cry::cry: :biggrin3:

Mr.Coccia
22/10/2012, 11:20
Si però il prossimo turno cercamo de struscià le saponette, sennò 'sti pistaroli doc ce massacrano :cry::cry: :biggrin3:

Ma lo sai che io non me capicito del perche' non azzardi la piega piu' estrema?
Ho fatto la differenze tra inizio e fine e ho visto la differenza d impostazione, lieve ma cmq c e',pero' uscire troppo dalla moto a me da sempre quel senso di caduta o so troppo meccanico nei movimenti oppure c ho er busto e non me ricordo de levallo...
Ho chiamato marco ma sta a lavoro mi richiama lui dopo...

lorenzo 675
22/10/2012, 11:21
Tempo al tempo.. 2:03:028, 22 giri in 4 uscite che sta a significare 4 lanci e, quindi si e no una 15ina di giri al solito modico prexxo:ph34r:
Comunque meglio dell'altra volta che piovve e feci 9 giri in 4 uscite:sick: per le tantissime bandiere rosse.
Novità il trasponder gratuito, e per fortuna, perché racechrono non mi ha funzionato che la prima sessione, poi prob con l'antennina, sarà il cell nuovo :unsure:?
Gnomo è un razzo e mi ha convinto sulla maneggevolezza del millone tetesco zigzagando ai 200km/h in mezzo ai seicentini:w00t:
Pippo c'ha 'na moto talmente bella che quando m'ha passato pe guardalla a momenti annavo lungo, viaggia pure lui na bellezza:oook:
Murena er solito martello:winner_1:
Scinty fuma come na ciminiera (pur'io) ed infatti nel box eravamo i più sudati, non ho avuto il piacere di farci un giro insieme:sad:
Monacograu bella scoperta, al mio primo run ci entro insieme convinto di fargli vedere le traiettorie, invece lui si mette ad andare ed a seguirlo sono io.. Per un absolute beginners che due anni fa stava valutando seriamente l'acquisto di una golf cart prima di decidersi ad acquistare la prima moto, direi ottimo:cool:.
Ary 675 con la day r ha un bel ritmo, complimenti anche a lui:oook:
Torno a me, la scorsa volta 5 giri lanciati ma la sgradevole sensazione di avere problem nell'impostare a sx, anxhe a dx saponetta scalinata.. stavolta saponetta dx "lavorata" perfettamente piana ed a sx un pò meno di problemi ma ancora non ci siamo..
Scendere sotto i due e magari fare un pò più di giri è l'imperativo categorico per la prossima volta.
Non ho nominato gli altri con cui non sono riuscito a fare un giro insieme.
Bella giornata, !

ary 675 ero il ragazzo con la day nera io sono il fermo con la day R

cmq grande giornata e turno preso per culo dopo un'ora dall'inizio,sfortuna per il ragazzo che me lo ha venduto.

ai primi giri ho segnato un 1.57.10 poi mi si è scaricaco il cronometro e nada mercoledì dovrei avere le rivelazioni di vallelunga vediamo che esce fuori,grazie a tutti.mi sono stradivertito spero che ci rivediamo a novembre cmq!!!!!

Mr.Coccia
22/10/2012, 11:23
ma che e' sta storia del trasponder??Noi non abbiamo preso niente...

andrea.69
22/10/2012, 11:26
ma che e' sta storia del trasponder??Noi non abbiamo preso niente...
meglio che non ce l'avevamo :ph34r:

cmq è solo per le mezze o giornate intere, non per i turni

Mr.Coccia
22/10/2012, 11:28
meglio che non ce l'avevamo :ph34r:

cmq è solo per le mezze o giornate intere, non per i turni

ah ok....piu' in la....

lorenzo 675
22/10/2012, 11:34
aperto topic per la prossima pistata...

apetta cross
22/10/2012, 11:42
Bravi tutti complimenti a tutti
nn ho visto i tempi di Mamba ma mi fido

visti i tempi registrati sono contento di nn esserci stato: mi sarei annoiato

...scusate
ciao

gnomo
22/10/2012, 11:50

cmq grande giornata e turno preso per culo dopo un'ora dall'inizio,sfortuna per il ragazzo che me lo ha venduto.

ai primi giri ho segnato un 1.57.10 poi mi si è scaricaco il cronometro e nada mercoledì dovrei avere le rivelazioni di vallelunga vediamo che esce fuori,grazie a tutti.mi sono stradivertito spero che ci rivediamo a novembre cmq!!!!!

Invece curiosamente il mio miglior giro è stato l'ultimo della giornata, alle 18...ero pure stanchino

kitesvara74
22/10/2012, 12:03

Ah, ok!
Nel ricordare i nomi ho un problema.

visti i tempi registrati sono contento di nn esserci stato: mi sarei cahato addosso

...scusate
ciao

Dajje:w00t:
Mamba fuori da Adria non esiste, ciao

apetta cross
22/10/2012, 12:15
Cosaaaaaaaaaaaa???

kitesvara74
22/10/2012, 12:25
ke??

apetta cross
22/10/2012, 12:31
ke??

Mamba senza transponder gira 47'2''

nn volevo infierire
...scusate

kitesvara74
22/10/2012, 12:47
Ma che c'entra mamba co Valle:wacko:??
Non avrà mai messo piede manco a Roma, per dire..
Tu, piuttosto, metti la testa a posto e ritorna..

apetta cross
22/10/2012, 12:52
Mamba è Mamba
io nn sono nessuno
tornare o meno è indifferente

O LO SEI O NN LO SEI

Monacograu
22/10/2012, 12:58

...scusate
ciao

Non è vero.
In tanti si sono divertiti tantissimo a doppiarmi. :(

kitesvara74
22/10/2012, 12:58
Mamba è Mamba
io nn sono nessuno
tornare o meno è indifferente

O LO SEI O NN LO SEI
:biggrin3: stai ffuori:w00t:
al sagittario co 25 euri si fa la mezza, per dire..

Monacograu
22/10/2012, 12:59
:biggrin3: stai ffuori:w00t:
al sagittario co 25 euri si fa la mezza, per dire..

Ora mi coprirete di insulti...ma sai che una volta la vorrei provare?

apetta cross
22/10/2012, 13:02
1:05 co sv 650 ai tempi
se kite scera la day di nascosto potrei esserci :w00t:

kitesvara74
22/10/2012, 13:03

Pecchè? Se vuoi si va anche perché, almeno dal web l'Isam non ha eventi moto a calendario.
E' stretta, più della terza non si mette ma meglio fare un pò di gimkana lì che nel traffico, per 25 eurini poi..

1:05 co sv 650 ai tempi
se kite scera la day di nascosto potrei esserci :w00t:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo:oook:
APE IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

gnomo
22/10/2012, 13:04

Allora prova la salita dello Zodiaco, è divertente e gratisss!:)

apetta cross
22/10/2012, 13:13
Pecchè? Se vuoi si va anche perché, almeno dal web l'Isam non ha eventi moto a calendario.
E' stretta, più della terza non si mette ma meglio fare un pò di gimkana lì che nel traffico, per 25 eurini poi..

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo:oook:

APE IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
ci vorrebbe un motard

kitesvara74
22/10/2012, 13:29
Per 25 eurini è tanta robba.. e non è il costo del turno ma della mezza giornata:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=oPUcmMx1ckU&feature=related

Nik78
22/10/2012, 13:44
Ottime foto Luca :biggrin3: Ringrazio te e anche Paolo ( Kite ) per l'apprezzamento . Giornata inaspettatamente calda..molto calda. La compagnia è stata gradevolissima. Mi spiace per Nik per l'episodio ma rientra negli schemi.....chi più chi meno c'è passato..non preoccuparti. Ilmondo pista è anche quello. Essere consapevoli che bravi o non bravi...si può scivolare. L'importante è non deprimersi che non giova a niente. Daje!
Per le bandiere rosse...Vallelunga ahimè è famosa...basta una scivolata stupida che puntualmente ci cicciano fuori quelle malefiche rosse. Una gialla....forse ogni tanto sarebbe più opportuna. Ma tant'è... Anzi anzi che hanno adottato i trasponder....si stanno modernizzando. Anche per un discorso tempi. Gente che inchioda nelle curve veloci è mooolto pericoloso quindi dovrebbero fare una sorta di "turni" in stile Mugio.
Spero di ripetermi a novembre con l'allegrata compagnia.....anche perchè quella di ieri è stata l'unica giornata .

Grazie x il conforto mi serviva oggi perché veramente stavo un po' giù di morale :)

Monacograu
22/10/2012, 13:58
Grazie x il conforto mi serviva oggi perché veramente stavo un po' giù di morale :)

Come dice Pippo è capitato un po' a tutti...io ho fatto la tua stessa caduta (perdita del posteriore in piega) sul curvone dell'ISAM..
Come ti dicevo ieri, se hai bisogno di qualche pezzo batti un colpo. Del freno dovrei avere sia la leva originale che quella cinese regolabile (ho anche quella adella frizione dello stesso colore perà un po' rovinata) ;) )

Per 25 eurini è tanta robba.. e non è il costo del turno ma della mezza giornata:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=oPUcmMx1ckU&feature=related

Ne parlavo con un tipo che conosco che ha due 125 solo pista con cui corre e sostiene che per fare fiato è l'ideale e che diversi piloti vanni lì ad esercitarsi...:cipenso:

gnomo
22/10/2012, 14:01
Ma che d'è...no sfascio? :)

Monacograu
22/10/2012, 14:02
Allora prova la salita dello Zodiaco, è divertente e gratisss!:)

Scherzi a parte, per la tua RR è improponibile, ma con un seicentino come il mio potrebbe essere divertente...

Mr.Coccia
22/10/2012, 14:33
Se c ero io ve pagavo pure la notte al night...

Mamba
22/10/2012, 16:35
Bellissima giornata..ho anche rallentato...ma non vi ho visto lo stesso..

scusate
Mamba

gnomo
22/10/2012, 16:45

scusate
Mamba

Ma, stasera guardo meglio sulla carena, ho già tolto col raschietto 6 Street, devo vedere se trovo anche l'Indiavolata!:lingua:

apetta cross
22/10/2012, 16:46

scusate
Mamba

lo sapevo ...
che figura che avete fatto
mah

scinty
22/10/2012, 17:59
Ho dato uno sguardo ai video, e c'è qlc bella ripresa, appena ho tempo posto... Cmq bella compagnia e bellissima giornata, anche se incazzatissimo per le troppe teste di cazzo presenti in pista che mi hanno condizionato non poco. Devo dire che da quando frequento Valle, cioè dal 2009, mai ho visto tante bandiere rosse, che cmq vengono esposte quando rimane qualcosa in pista. Per il resto tutto fantastico, a parte i tempi da novellino... approfondirò alla prossima pistata. mi sembra che invece di migliorare, dopo il volo di marzo, sto sempre più peggiorando...

Mamba
22/10/2012, 18:02
Invece curiosamente il mio miglior giro è stato l'ultimo della giornata, alle 18...ero pure stanchino

ho fatto il video di quel tuo giro...avevo la telecamera montata dietro....:w00t:

apetta cross
22/10/2012, 18:49
ho fatto il video di quel tuo giro...avevo la telecamera montata dietro....:w00t:

dicevo io che c'era

ma era davanti cribbio®
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

lorenzo 675
22/10/2012, 18:51
cmq vi siete persi l'arrivo di un team ferrari e lo scarico della 458 italia GT1
ah e la conseguente discussione tra me e un uomo che sosteneva fosse a metano...gli ho detto che l'alettone non era neanche carbonio ma wrappato intanto il meccanico se la rideva bene bene eh eh eh...

questa ferrari

90471

apetta cross
22/10/2012, 18:52
... sto per tornare

OKKIO

Mamba
22/10/2012, 18:57
vi amo tutti...ciao .

apetta cross
22/10/2012, 18:58
vi amo tutti...ciao .

grazie

p.s. Vulvano = FUFFA

kitesvara74
22/10/2012, 20:04
http://www.youtube.com/watch?v=qPkgpRoUXFs

Nik78
22/10/2012, 20:08

Io ci sono??? ovviamente prima di apparecchiarmi per terra

Monacograu
22/10/2012, 20:35
cmq vi siete persi l'arrivo di un team ferrari e lo scarico della 458 italia GT1
ah e la conseguente discussione tra me e un uomo che sosteneva fosse a metano...gli ho detto che l'alettone non era neanche carbonio ma wrappato intanto il meccanico se la rideva bene bene eh eh eh...

questa ferrari

90471

Avevo visto il camion ma non ce l'ho fatta ad aspettare x vedere cosa c'era dentro...ero troppo stanco...:sad:

Fabryz21
25/10/2012, 11:23

...scusate
ciao

Se venivi chiudevi il cancello....:biggrin3:

apetta cross
25/10/2012, 11:56

aho ma armeno sotto 56 je lhai fatta??? :w00t:

Fabryz21
25/10/2012, 12:06
aho ma armeno sotto 56 je lhai fatta??? :w00t:

Come sempre pure cor traffico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....mi raccomando ti aspetto:oook:

Monacograu
25/10/2012, 12:21

Boni, ad ognuno il suo! :incaz:
La chiusura del cancello è robba mia :dry:

apetta cross
25/10/2012, 12:24
Come sempre pure cor traffico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....mi raccomando ti aspetto:oook:

:w00t: :oook:

Il Franky
25/10/2012, 13:02
ci sono fotu apparte quelle di andrea69 viste su fb che sembra che gl'hanno 'nfilato 'npalo da porchetta?:w00t:

Monacograu
25/10/2012, 13:17
ci sono fotu apparte quelle di andrea69 viste su fb che sembra che gl'hanno 'nfilato 'npalo da porchetta?:w00t:

Vai qualche pagina indietro ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/219041-vallelunga-20-o-21-ottobre-1-2-gg-pomeriggio-6.html#post5960275

Il Franky
25/10/2012, 13:35
PIEGALA LUCHINO, DAI :D

andrea.69
25/10/2012, 13:39

Ahooo, porta rispetto che io uso il busto perché so' vecchio :ph34r::dry:
:biggrin3::biggrin3:

Il Franky
25/10/2012, 13:54
GHGHGHGHGHGHHGHGHGHGHGH

CE LO SO CHE LO SEI:D

andrea.69
25/10/2012, 14:25
GHGHGHGHGHGHHGHGHGHGHGH

CE LO SO CHE LO SEI:D

Okkio che con il corso "guida mostro" al prossimo TCPonTrack ti svernicio all'esterno :oook:

ghgh :D:D:D

Il Franky
25/10/2012, 14:26
Okkio che con il corso "guida mostro" al prossimo TCPonTrack ti svernicio all'esterno :oook:

ghgh :D:D:D

sehhhhhhhhhhhhhhh :cool:

apetta cross
25/10/2012, 14:30
piegala cazzo

Il Franky
25/10/2012, 14:43
ki?

gnomo
25/10/2012, 14:44
ki?

Non farci caso, a quest'ora è su youporn...

Il Franky
25/10/2012, 14:55
Non farci caso, a quest'ora è su youporn...

okay, scusa..

apetta cross
25/10/2012, 14:58
ciao

Il Franky
25/10/2012, 15:00
seh, vabbè.. è annato:wacko:

kitesvara74
25/10/2012, 15:07
Ki sta piegando e kosa su youporn??:blink:

Il Franky
25/10/2012, 15:10
Ki sta piegando e kosa su youporn??:blink:

..asparagross.. se stà a piegà de pugnette..

kitesvara74
25/10/2012, 15:27
..asparagross.. se stà a piegà de pugnette..

Ape s'allena er tricipite per le staccate: con le smenate, furrrrbo:biggrin3:

Il Franky
25/10/2012, 15:41
Ape s'allena er tricipite per le staccate: con le smenate, furrrrbo:biggrin3:

chiamamolo pugnetta cross :w00t:

dajeeeeeeee:cool:

kitesvara74
25/10/2012, 15:45
chiamamolo pugnetta cross :w00t:

dajeeeeeeee:cool:

Rihapitoliamo, se no faccio honfusione:
@sparagross è per gli amici
pugnetta cross titolo informale
giusto??
:D
Lo stamo a fomentà Franky, mo se inc@xxa, vedrai gli spexxo de qua/là/sopra/sotto/delato/tutti:w00t::oook:

Il Franky
25/10/2012, 16:14
Rihapitoliamo, se no faccio honfusione:
@sparagross è per gli amici
pugnetta cross titolo informale
giusto??
Lo stamo a fomentà Franky, mo se inc@xxa, vedrai gli spexxo de qua/là/sopra/sotto/delato/tutti:w00t::oook:

'no spezzatinocross praticamente :w00t:

kitesvara74
25/10/2012, 16:18
Si, si:oook:

Monacograu
25/10/2012, 16:30
Se piego spezzo...è lì c'è il copyright :(

GATTOTEPPISTA
31/10/2012, 12:30
MAGARA FOSSE ASPAROGROSS...O ALMENO ASPAROCROSS.... non c'ha le palle nemmeno piu' per l'enduro. e' diventato un femminiello!!

cmq alla prox di valle girero' anche io con la street trofeo. dite a quello, di farsi trovare al cancello d'ingresso pista. lo voglio possedere nel curvone.

apetta cross
31/10/2012, 12:31
MAGARA FOSSE ASPAROGROSS...O ALMENO ASPAROCROSS.... non c'ha le palle nemmeno piu' per l'enduro. e' diventato un femminiello!!

cmq alla prox di valle girero' anche io con la street trofeo. dite a quello, di farsi trovare al cancello d'ingresso pista. lo voglio possedere nel curvone.

ahahahahah
OKKIO

Mr.Coccia
31/10/2012, 12:37
Il ritorno del messia...

pippopoppi
31/10/2012, 13:48

attento..che Fabryz si ingelosisce :biggrin3:

apetta cross
31/10/2012, 13:55

Monacograu
31/10/2012, 14:59

Avvertitemi per tempo...le chiavi del cancello, si sa, ce le ho io ...:dubbio:

speedy81
31/10/2012, 15:11

E chi te la dà la Street Trofeo!?!? :homer:

Me piacerebbe pure a me famme due giri co' quel giocattolino!! Che dici, se po fa??? :dubbio:

gnomo
31/10/2012, 15:45
E chi te la dà la Street Trofeo!?!? :homer:

Me piacerebbe pure a me famme due giri co' quel giocattolino!! Che dici, se po fa??? :dubbio:

Speedy se non giri con la tua bella Speed...poi pure annà a fette!:biggrin3:

devonmax
31/10/2012, 16:00
Speedy se non giri con la tua bella Speed...poi pure annà a fette!:biggrin3:

Te la stai a tene un po troppo da conto....
Daje na spremuta ogni tanto:)

speedy81
31/10/2012, 16:22
Te la stai a tene un po troppo da conto....
Daje na spremuta ogni tanto:)

11.500 pippi pagati cash!!! Ma vu sit pazz!! :w00t:

pippopoppi
31/10/2012, 16:26
Ci andiamo in tanti con moto pagate cash...potresti venire almeno una volta. E poi onestamente e piu' rischioso x strada rovinarla. Se proprio vogliamo dirla tutta. Pensaci....

speedy81
05/11/2012, 07:46
Ci andiamo in tanti con moto pagate cash...potresti venire almeno una volta. E poi onestamente e piu' rischioso x strada rovinarla. Se proprio vogliamo dirla tutta. Pensaci....

Pippo, per me entrare in pista sapendo già che non posso spingere è più una frustrazione che un divertimento. Ci sono già stato con la mia sia all'ISAM che a Valle, ma dopo essermi tolto lo sfizio non mi divertivo molto, sia perchè la mia moto non è da pista, sia perchè essendo tutta originale e immacolata sono bloccato psicologicamente. Una carenata con carene in VTR è un discorso diverso. Con la mia anche una banale scivolata mi costerebbe un occhio della testa. Magari un paio di turni me li rifarò, però sto cercando una moto solo pista, possibilmente non immatricolata, in modo che sto più sereno e posso andare più sciolto ....! :oook:

Su strada è certamente molto più pericoloso, però la speed è una moto prettamente stradale e sui passi di montagna è molto gustosa. E' chiaro che il pericolo è dietro l'angolo, ma l'alternativa è usare la moto solo in pista e, a quel punto, non prendevo la speed! :lingua:

gnomo
05/11/2012, 07:54
Pippo, per me entrare in pista sapendo già che non posso spingere è più una frustrazione che un divertimento. Ci sono già stato con la mia sia all'ISAM che a Valle, ma dopo essermi tolto lo sfizio non mi divertivo molto, sia perchè la mia moto non è da pista, sia perchè essendo tutta originale e immacolata sono bloccato psicologicamente. Una carenata con carene in VTR è un discorso diverso. Con la mia anche una banale scivolata mi costerebbe un occhio della testa. Magari un paio di turni me li rifarò, però sto cercando una moto solo pista, possibilmente non immatricolata, in modo che sto più sereno e posso andare più sciolto ....! :oook:

Su strada è certamente molto più pericoloso, però la speed è una moto prettamente stradale e sui passi di montagna è molto gustosa. E' chiaro che il pericolo è dietro l'angolo, ma l'alternativa è usare la moto solo in pista e, a quel punto, non prendevo la speed! :lingua:

Ciao, hai valutato l'idea di mettere protezioni alla tua Speed, ti costerebbe meno di una seconda moto, e a Valle si difende più che dignitosamente!

Mamba
05/11/2012, 08:21
Ciao, hai valutato l'idea di mettere protezioni alla tua Speed, ti costerebbe meno di una seconda moto, e a Valle si difende più che dignitosamente!

quoto....paracarter e paramotore fanno il suo lavoro.....ho le prove...:oook:

pippopoppi
05/11/2012, 08:29

Capisco quanto dici :cool: Anch'io ho lo stesso problema più o meno con la mia. Cerco di tenermi un bel pò sotto il limite e quindi il rischio. Scivolare "ben benino" significherebbe spendere quasi quanto una speed nuova :cry: ma cmq vado lo stesso anche perchè altrimenti non saprei dove andare. Per strada ormai da qualche anno ho messo i paletti perchè ho paura quindi per sfogarmi mi rimane la pista. Cmq con qualche protezione riusciresti a stare più tranquillo come dice giustamente gnomo.

gnomo
05/11/2012, 08:34
Capisco quanto dici :cool: Anch'io ho lo stesso problema più o meno con la mia. Cerco di tenermi un bel pò sotto il limite e quindi il rischio. Scivolare "ben benino" significherebbe spendere quasi quanto una speed nuova :cry: ma cmq vado lo stesso anche perchè altrimenti non saprei dove andare. Per strada ormai da qualche anno ho messo i paletti perchè ho paura quindi per sfogarmi mi rimane la pista. Cmq con qualche protezione riusciresti a stare più tranquillo come dice giustamente gnomo.

...non parliamo di preservativi...gh

speedy81
05/11/2012, 09:05

Sicuramente le protezioni aiutano parecchio, però dovrei cambiare anche il serbatoio, le pedane, il codino, togliere i fari, ecc., per tenerla al riparo da grossi danni. Insomma, alla fine finisco per trasformarla in una moto da pista e spendere comunque diverse centinaia di euro, col risultato che ho comunque una moto che non è da pista, per via delle sospensioni, dei freni, ecc...
Una seconda moto solo uso pista è sicuramente una spesa notevole, però più che altro per acquistarla, perchè senza bollo e assicurazione anche se la uso solo 10 volte l'anno non è un grossa spesa. Poi se la compri a un buon prezzo la rivendi a poco meno dopo averla usata un paio di stagioni. Una giapponese di qualche annetto, senza grosse pretese, messa in ordine di ciclistica e con motore originale non dovrebbe dare problemi di manutenzione e ti ci diverti.
Il tuo razzo come va!?!? :homer:

Concordo con te, rimane proprio il discorso di sfogarsi. Per farlo in pista non devo stare a pensare che se scivolo bestemmio tutti i santi. Per sfogormi devo poter guidare come mi piace. Certo, non stiamo in MotoGP, però almeno al mio limite devo poterci andare molto vicino...
Vediamo un pò, qualcosa verrà fuori :cool:

gnomo
05/11/2012, 09:15
Sicuramente le protezioni aiutano parecchio, però dovrei cambiare anche il serbatoio, le pedane, il codino, togliere i fari, ecc., per tenerla al riparo da grossi danni. Insomma, alla fine finisco per trasformarla in una moto da pista e spendere comunque diverse centinaia di euro, col risultato che ho comunque una moto che non è da pista, per via delle sospensioni, dei freni, ecc...
Una seconda moto solo uso pista è sicuramente una spesa notevole, però più che altro per acquistarla, perchè senza bollo e assicurazione anche se la uso solo 10 volte l'anno non è un grossa spesa. Poi se la compri a un buon prezzo la rivendi a poco meno dopo averla usata un paio di stagioni. Una giapponese di qualche annetto, senza grosse pretese, messa in ordine di ciclistica e con motore originale non dovrebbe dare problemi di manutenzione e ti ci diverti.
Il tuo razzo come va!?!? :homer:

Concordo con te, rimane proprio il discorso di sfogarsi. Per farlo in pista non devo stare a pensare che se scivolo bestemmio tutti i santi. Per sfogormi devo poter guidare come mi piace. Certo, non stiamo in MotoGP, però almeno al mio limite devo poterci andare molto vicino...
Vediamo un pò, qualcosa verrà fuori :cool:

Ah, considera pure che una moto da pista va portata o sul furgone (100 euro al giorno) o col carrello (400 euro usato + il gancio su una vettura adeguata)...il discorso non è tanto semplice come vedi...

leo
05/11/2012, 09:24
3 anni in pista con una tiger,una dozzina di pistate;moto curatissima e personalizzata.Tanto divertimento e basta;ricordo una volta ho perso l'avantreno a varano per un attimo per un entrata troppo pinzata e 4-5 piccole perdite di aderenza al retrotreno,stop.Certo non spingo mai al 100%,ma perchè dovrei farlo?Mica corro un trofeo....Ah,in 4 anni e mezzo di strada 2 high side(uno e mezzo,il secondo mi son salvato),due voli a pelle di leone grazie a automobilisti ed una scivolata sotto il diluvio,perdendo l'ant in frenata.
Viva la pista,anche con la moto figa,sempre che tu non metta in preventivo 7-8 pistate annue,allora può valer la pena pensare ad una solo-pista.

speedy81
05/11/2012, 12:48
3 anni in pista con una tiger,una dozzina di pistate;moto curatissima e personalizzata.Tanto divertimento e basta;ricordo una volta ho perso l'avantreno a varano per un attimo per un entrata troppo pinzata e 4-5 piccole perdite di aderenza al retrotreno,stop.Certo non spingo mai al 100%,ma perchè dovrei farlo?Mica corro un trofeo....Ah,in 4 anni e mezzo di strada 2 high side(uno e mezzo,il secondo mi son salvato),due voli a pelle di leone grazie a automobilisti ed una scivolata sotto il diluvio,perdendo l'ant in frenata.
Viva la pista,anche con la moto figa,sempre che tu non metta in preventivo 7-8 pistate annue,allora può valer la pena pensare ad una solo-pista.

Fino a due anni fa andavo in pista anche due volte al mese. Capisco che per una dozzina di pistate in 3 anni va bene anche una Tiger :wink_:

Quanto ai rischi in pista e su strada potrei portarti decine di esempi in cui ho rischiato sia da un lato che dall'altro. Poi è una questione di mentalità.

Spesso mi è capitato di girare con gente che prendeva circa 15 secondi da me. Però scendevano dalla moto con un sorriso a 32 denti ed erano felicissimi. Io purtroppo (o per fortuna) non sono così: mi diverto solo se riesco ad andare forte, altrimenti Campo Imperatore va benissimo :biggrin3:

Monacograu
05/11/2012, 12:58
Fino a due anni fa andavo in pista anche due volte al mese. Capisco che per una dozzina di pistate in 3 anni va bene anche una Tiger :wink_:

Quanto ai rischi in pista e su strada potrei portarti decine di esempi in cui ho rischiato sia da un lato che dall'altro. Poi è una questione di mentalità.

Spesso mi è capitato di girare con gente che prendeva circa 15 secondi da me. Però scendevano dalla moto con un sorriso a 32 denti ed erano felicissimi. Io purtroppo (o per fortuna) non sono così: mi diverto solo se riesco ad andare forte, altrimenti Campo Imperatore va benissimo :biggrin3:

Ca@@o dici mezzasega! :blink:
Ma se sei un fermone!? :dry:

speedy81
05/11/2012, 13:01
Ca@@o dici mezzasega! :blink:
Ma se sei un fermone!? :dry:

Ahahah!! Per questo non vado in pista, per non fare brutte figure!! :linguaccia2:

Monacograu
05/11/2012, 13:04
Ahahah!! Per questo non vado in pista, per non fare brutte figure!! :linguaccia2:

:biggrin3:

Dai, vieni con la tua speed, tanto se giri con me hai la possibilità di doppiarmi senza spingere così ti sembra di andare forte senza rischiare! :cool:

speedy81
05/11/2012, 13:07
:biggrin3:

Dai, vieni con la tua speed, tanto se giri con me hai la possibilità di doppiarmi senza spingere così ti sembra di andare forte senza rischiare! :cool:

Sei un grande, hai sempre una soluzione per tutto!!! :icon_moto:

p.s.
ma il famoso pranzo di "lavoro"?!?!? :mazzodifiori:

apetta cross
05/11/2012, 19:20
vai de moto solo pista speedy !!!

Monacograu
06/11/2012, 06:22
Sei un grande, hai sempre una soluzione per tutto!!! :icon_moto:

p.s.
ma il famoso pranzo di "lavoro"?!?!? :mazzodifiori:

Giovedì?