Visualizza Versione Completa : Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio
Io ci sono, chi ha voglia di dare un'altra lisciatina alle saponette?
Ho prenotato per domenica 21, ma posso cambiare per sabato 20. Fatemi sapere.
Sono in crisi di astinenza, dopo aver mancato il mugello...
lorenzo 675
02/10/2012, 14:14
se ne parlava propio su al muggio con gnomo e speedpaolo...io per il 21 ci sono
Anche io e Speedpaolo, vediamo gli altri che dicono...
lorenzo 675
02/10/2012, 15:15
dajè famo il gruppone almeno mi metto dietro voi piu bravi e miglioro qualcosa pure io...
Viene anche Pippopoppi, vediamo un po se il Gatto e Fabryz...
Il 20 io ci sono anche qualqun altro del gruppo ce.
Fatte tutti il 20 cosi facciamo un bel gruppo :)
Penso che ci sarà anche meno gente penso
Il 20 io ci sono anche qualqun altro del gruppo ce.
Fatte tutti il 20 cosi facciamo un bel gruppo :)
Penso che ci sarà anche meno gente penso
Purtroppo il 21 è in netto vantaggio...
Perchè ho avuto modo di parlare con tutti i personaggi di queste righe che mi hanno detto di preferire la domenica...ecchettedevodì!:wink_:
Ho sparso voce anche frà i GDE...vediamo che ne pensano.
Per ora siamo...
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
:yess:
Monacograu
02/10/2012, 17:16
Perchè ho avuto modo di parlare con tutti i personaggi di queste righe che mi hanno detto di preferire la domenica...ecchettedevodì!:wink_:
Per ora siamo...
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
Come detto in privato a Gnomo ci sto pensando seriamente ... :cipenso: il 20 non potrei causa anniversario come detto a Nick, ma il 21...:laugh2:
Dovrei trovare una gomma adatta da montare:
- le attuali power one non reggono una mezza a valle
- le sportsmart che ho nel box non mi sembrano adatte
Che potrei montare?
Altra domanda: ho ancora un turno neofiti da sfruttare...se mi faccio la mezza lo perdo? :cipenso:
Come detto in privato a Gnomo ci sto pensando seriamente ... :cipenso: il 20 non potrei causa anniversario come detto a Nick, ma il 21...:laugh2:
Dovrei trovare una gomma adatta da montare:
- le attuali power one non reggono una mezza a valle
- le sportsmart che ho nel box non mi sembrano adatte
Che potrei montare?
Altra domanda: ho ancora un turno neofiti da sfruttare...se mi faccio la mezza lo perdo? :cipenso:
Prova a montare una pecora! Le Sportsmart vanno benissimo. L'ultima (probabile) pistata della stagione val bene la rinuncia ad un "neofiti", e col gruppetto che viene con me avresti solo da imparare!:oook:
Monacograu
02/10/2012, 17:24
Prova a montare una pecora! Le Sportsmart vanno benissimo. L'ultima (probabile) pistata della stagione val bene la rinuncia ad un "neofiti", e col gruppetto che viene con me avresti solo da imparare!:oook:
In effetti gli "altri" che ci sono sono bravi... pensavo venissero da soli, invece li porti te? :laugh2:
lorenzo 675
02/10/2012, 17:27
si,mi disp ma lo perdi..
Monacograu
02/10/2012, 17:29
si,mi disp ma lo perdi..
:(
lorenzo 675
02/10/2012, 17:40
detto questo mi esento dal gnomogruppo :sad:
io sono una pippa grassa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Per ora siamo...
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
Allora vengo anch'io :w00t::w00t::w00t::w00t: ma devo cambiare le gomme dato che giro sabato non ho il tempi di cambiarle. li a valle ci sta il gommista la domenica? chi sa che prezzo mi fa?
Devomax sta com me il 20 ma sicuramente verrà anche il 21 :)
Allora vengo anch'io :w00t::w00t::w00t::w00t: ma devo cambiare le gomme dato che giro sabato non ho il tempi di cambiarle. li a valle ci sta il gommista la domenica? chi sa che prezzo mi fa?
Devomax sta com me il 20 ma sicuramente verrà anche il 21 :)
Ma per il 20 hai già pagato? No perchè se non l'hai fatto allora lascia perdere, non solo economicamente ma soprattutto fisicamente farsi due mezze in due giorni la trovo insostenibile! In pista il gommivendolo è Donati, chiamalo e accordati sul prezzo delle gomme che monterai il 21!;)
Monacograu
02/10/2012, 20:03
Io stavo pensando di farmi anche il 13 all'isam se qualcuno c'è....mi segue qualcuno?:w00t:
A parte questo, se vengo vorrei montare una gomma più performante delle sportsmart che terrei per ll'inverno...che potrei montare visto il periodo?
Azzz che bel gruppone che si è formato... allora non ero il solo ad essere in crisi di astinenza.
Ma per il 20 hai già pagato? No perchè se non l'hai fatto allora lascia perdere, non solo economicamente ma soprattutto fisicamente farsi due mezze in due giorni la trovo insostenibile! In pista il gommivendolo è Donati, chiamalo e accordati sul prezzo delle gomme che monterai il 21!;)
Il 20 non pago un turno gratis e altri 2 a € 20 ( neofiti ) per ciò 40 euro più benzina.
Dici che pesante lo stesso?
Voi che fatte mezza giornata, quanto costa?
Non ho capito chi devo chiamare per le gomme?
Io stavo pensando di farmi anche il 13 all'isam se qualcuno c'è....mi segue qualcuno?:w00t:
A parte questo, se vengo vorrei montare una gomma più performante delle sportsmart che terrei per ll'inverno...che potrei montare visto il periodo?
Il 13 sarei venuto io ma il 14 vado a fare pesca in apnea con un po di amici ed voglio essere bello riposato se no faccio figura di m----a.
lorenzo 675
02/10/2012, 21:03
mezza giornata costa prenotata on line 150 in autodromo 180
gommista donati,chiamalo,credo abbia un sito internet
3 turni di sabato e la mezza di domenica...bo...prova e facci sapere
Il 20 non pago un turno gratis e altri 2 a € 20 ( neofiti ) per ciò 40 euro più benzina.
Dici che pesante lo stesso?
Voi che fatte mezza giornata, quanto costa?
Non ho capito chi devo chiamare per le gomme?
No, il turno neofiti non stanca, la mezza si, costa 150€. Il gommista in pista é Donati gomme, ha anche negozio a borgo, se lo chiami gli puoi chiedere quanto si fá pagare le gomme a Valle.
mezza giornata costa prenotata on line 150 in autodromo 180
gommista donati,chiamalo,credo abbia un sito internet
3 turni di sabato e la mezza di domenica...bo...prova e facci sapere
Mahhhh non so neanche io,
sabato sarà una specie di giro tranquillo ho le gomme quasi finite ho montate le S20.
e poi la prima volta a vallelunga fa impressione qundo quelli comme gnommo ti sverniciano :oook:
boh non lo so mi piacerebbe essere con i gruppo che poi imparare qualcosa
No, il turno neofiti non stanca, la mezza si, costa 150€. Il gommista in pista é Donati gomme, ha anche negozio a borgo, se lo chiami gli puoi chiedere quanto si fá pagare le gomme a Valle.
dici che ce la faccio!!! ma si mo vedo per le gomme e poi prenoto. quanti giorni prima bisogna prenotare?
Voi che orario fatte mattina o pomeriggio?
Pomeriggio 14-18, se decidi prenotati e poi paghi 3-4 giorni prima:oook:
Monacograu
03/10/2012, 06:25
Quindi si può aspettare l'ultimo momento x pagare senza il rischio di perder soldi ste? Bene, non lo sapevo! :)
Per le gomme sono molto indeciso sul da farsi... Muble Muble...:cipenso:
hancock1377
03/10/2012, 08:17
bello bello bello come gruppone !!! L'avrei fatta al 100% come giornata se l'avessi avuta libera :S
Quindi si può aspettare l'ultimo momento x pagare senza il rischio di perder soldi ste? Bene, non lo sapevo! :)
Per le gomme sono molto indeciso sul da farsi... Muble Muble...:cipenso:
Dice bene gnomo, comunque 3/4 gg prima ti chiamano per avere conferma della prenotazione e del pagamento. A quel punto o paghi oppure ti tolgono la prenotazione. Puoi pagare anche con la carta di credito per telefono.
Fabryz21
03/10/2012, 11:15
E basta co st'Isam porca vacca e fatte na vallelungata sempre st'isam...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:daje su che te faccio da lepre...io devo rimette la moto pista e cambiare le gomme e fare il tagliando cmq la cosa mi garba molto me sa che al 95% ci sono...
Monacograu
03/10/2012, 13:46
E basta co st'Isam porca vacca e fatte na vallelungata sempre st'isam...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:daje su che te faccio da lepre...io devo rimette la moto pista e cambiare le gomme e fare il tagliando cmq la cosa mi garba molto me sa che al 95% ci sono...
Sto valutando, diciamo che all'80% ci sono :cool:
L'unico dubbio è sulle gomme...monto le sportsmart che ho nel box o vado su altro e quelle le tengo per "svernare"? :cipenso:
Sto valutando, diciamo che all'80% ci sono :cool:
L'unico dubbio è sulle gomme...monto le sportsmart che ho nel box o vado su altro e quelle le tengo per "svernare"? :cipenso:
Devonmax ha girato alla grande con la Speed con su le Sportmax, figuriamoci la Street con te alla guida!!:linguaccia2:
Monacograu
05/10/2012, 12:16
Devonmax ha girato alla grande con la Speed con su le Sportmax, figuriamoci la Street con te alla guida!!:linguaccia2:
Con la street bisogna guidare, mica c'ho un 100RR che apro sul rettilineo e faccio il tempo! :lingua:
Scherzi a parte, i 2 turni neofiti a valle li ho fatti con le ss, ma in pista, rispetto alle rosso corsa o alle power one, danno molta meno sicurezza, per questo mi interrogavo su cosa montare di alternativo...tanto devo smontare le power one e, a questo punto, piuttosto che montare le SS che aspettano nel box potrei montare quals'altro...:cipenso:
Io ho prenotato ma la segretaria mi ha deto che entro questo mercoledì cioè dopodomani devo pagare?
Cosi e più di una settimana prima con le previsione che ho visto non sono delle migliori.
3-4 giorni prima e accettabile ma 12 giorni prima e un po' esagerato.
Voi avete pagato?
Con la street bisogna guidare, mica c'ho un 100RR che apro sul rettilineo e faccio il tempo! :lingua:
Scherzi a parte, i 2 turni neofiti a valle li ho fatti con le ss, ma in pista, rispetto alle rosso corsa o alle power one, danno molta meno sicurezza, per questo mi interrogavo su cosa montare di alternativo...tanto devo smontare le power one e, a questo punto, piuttosto che montare le SS che aspettano nel box potrei montare quals'altro...:cipenso:
Come erano i turni neofiti sono curioso. Vale la pena? Io pensavo che uno gratis e altri 2 da €20 ma i altri due le perdo perche domenica facio 1/2 giornata. Ero convinto che le facessi tutti e 3 sabato quindi faro solo uno di 30' :)
Io ho prenotato ma la segretaria mi ha deto che entro questo mercoledì cioè dopodomani devo pagare?
Cosi e più di una settimana prima con le previsione che ho visto non sono delle migliori.
3-4 giorni prima e accettabile ma 12 giorni prima e un po' esagerato.
Voi avete pagato?
Come erano i turni neofiti sono curioso. Vale la pena? Io pensavo che uno gratis e altri 2 da €20 ma i altri due le perdo perche domenica facio 1/2 giornata. Ero convinto che le facessi tutti e 3 sabato quindi faro solo uno di 30' :)
Noi pagheremo in blocco gli ultimi giorni
Monacograu
08/10/2012, 16:18
Che vuol dire ste'? Che avete preso accordi in questo modo, che solitamente si fa così o cosa? :cipenso:
Posso pagare anch'io insieme a voi in blocco???
Grazie per il si :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Che vuol dire ste'? Che avete preso accordi in questo modo, che solitamente si fa così o cosa? :cipenso:
Le ragazze della segreteria di Vallelunga, quando si avvicina la data delle prove, se hanno prenotazioni in lista d'attesa, chiamano tutti quelli che ancora non hanno pagato, chiedendo conferma ed ovviamente il pagamento. Di solito ciò avviene 5/6 gg prima dell'evento, ma non c'è una regola.
kitesvara74
08/10/2012, 22:00
Contatemece, domani prenoto.
Monacograu
09/10/2012, 04:48
Le ragazze della segreteria di Vallelunga, quando si avvicina la data delle prove, se hanno prenotazioni in lista d'attesa, chiamano tutti quelli che ancora non hanno pagato, chiedendo conferma ed ovviamente il pagamento. Di solito ciò avviene 5/6 gg prima dell'evento, ma non c'è una regola.
Thanx! :oook:
Più tardi prenoto!:w00t:
lorenzo 675
09/10/2012, 13:04
ragazzi ma visto che siamo in parecchi a quel che leggo,prendere il box come vi sa?
Monacograu
09/10/2012, 13:23
ragazzi ma visto che siamo in parecchi a quel che leggo,prendere il box come vi sa?
Se quel pirla di gnomo aggiornasse la lista sapremmo per quale numero occorrerebbe dividere i 100€ del box:biggrin3:
lorenzo 675
09/10/2012, 13:56
cmq bisogna organizzarci per il pagamento...almeno lo si fa tt insieme
Se quel pirla di gnomo aggiornasse la lista sapremmo per quale numero occorrerebbe dividere i 100€ del box:biggrin3:
Monacogay allora non mi sono spiegato (o non hai capito tu), se si paga facendo presente che si fa parte del gruppo di....(in MP), il box, raggiunti i dieci caxxi opss membri, è GRATISSE!!!
X 10 E' GRATISSE
Monacograu
09/10/2012, 14:18
Ca@@o, ho chiamato ma è tutto pieno...:(
Mi hanno messo in "lista d'attesa" ... manco fossi in aeroporto ...:incaz:
Monacogay allora non mi sono spiegato (o non hai capito tu), se si paga facendo presente che si fa parte del gruppo di....(in MP), il box, raggiunti i dieci caxxi opss membri, è GRATISSE!!!
X 10 E' GRATISSE
Non è che ti sei spiegato male o io non ho capito, nun te sei proprio spiegato!!!!!!! :biggrin3: Quando mai l'hai detta 'sta cosa??:wacko:
Comunque, o il gruppo di ... ha dei posti preassegnati, o non c'è più posto...
Attendo MP o SMS o MAIL o piccione viaggiatore...:sad:
Ca@@o, ho chiamato ma è tutto pieno...:(
Mi hanno messo in "lista d'attesa" ... manco fossi in aeroporto ...:incaz:
Non è che ti sei spiegato male o io non ho capito, nun te sei proprio spiegato!!!!!!! :biggrin3: Quando mai l'hai detta 'sta cosa??:wacko:
Comunque, o il gruppo di ... ha dei posti preassegnati, o non c'è più posto...
Attendo MP o SMS o MAIL o piccione viaggiatore...:sad:
Mi sembrava che ne avesse parlato Pippo...
pippopoppi
09/10/2012, 15:02
Per il pagamento...aspettiamo gli ultimi giorni come ha detto giustamente Gnomo. Il pericolo pioggia è dietro l'angolo. Per il box...bisogna essere minimo 10 persone. L'ideale sarebbe pagare tutti in un'unico giorno ma cmq basta... nel momento del pagare.... fare il nome di uno del gruppo...ad esempio mio, di scinty di gnomo ecc ecc. Ci mettiamo daccordo un pò prima sul nome da fare così otteniamo il box.
Per il pagamento...aspettiamo gli ultimi giorni come ha detto giustamente Gnomo. Il pericolo pioggia è dietro l'angolo. Per il box...bisogna essere minimo 10 persone. L'ideale sarebbe pagare tutti in un'unico giorno ma cmq basta... nel momento del pagare.... fare il nome di uno del gruppo...ad esempio mio, di scinty di gnomo ecc ecc. Ci mettiamo daccordo un pò prima sul nome da fare così otteniamo il box.
Certo che se chiama Alessia dicendogli che è col gruppo di Gnomo...una risata gliela strappa di sicuro! Andiam andiam andiamo a girar....:risate2:
pippopoppi
09/10/2012, 15:21
:biggrin3: beh...non mi sembrava il caso di scrivere il cognome degli altri qui sul forum senza il consenso.....:lingua:
Monacograu
09/10/2012, 15:43
Certo che se chiama Alessia dicendogli che è col gruppo di Gnomo...una risata gliela strappa di sicuro! Andiam andiam andiamo a girar....:risate2:
Il solito egocentrico!:lingua:
Certo che pure se ci giochiamo un "faccio parte del grupp odi 'pippopoppi'", si butta per terra dalle risate! :)
Con Monacgrau, invece, magari rimediamo una colletta o, peggio, non ci fanno proprio entrare!:botteee:
Nel frattempo una lista? Così comincio a capire su chi mi devo concentrare per liberare un posto...:fisch:
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
Il Franky
09/10/2012, 16:03
lasciate perdere gnomo che non ce cava una sega... chiedete a mamba le giuste traiettorie.. e quando chiamate dite che siete con lui.. su 10 in 9 non pagano.. monacograu sì.
ciao
Monacograu
09/10/2012, 16:56
lasciate perdere gnomo che non ce cava una sega... chiedete a mamba le giuste traiettorie.. e quando chiamate dite che siete con lui.. su 10 in 9 non pagano.. monacograu sì.
ciao
Ti sbagli, io non pago, mi pagano per girare in pista. :cool:
Quando vado io in pista gli spalti si riempiono. :smoke_:
Tutti a scommettere quanto resterò in piedi prima di cadere. :senzaundente:
Il Franky
09/10/2012, 16:59
Ti sbagli, io non pago, mi pagano per girare in pista. :cool:
Quando vado io in pista gli spalti si riempiono. :smoke_:
Tutti a scommettere quanto resterò in piedi prima di cadere. :senzaundente:
ho scommesso 10 € con gnomo che non varchi nemmeno il cancello della pista :cool:
per dire :dry:
ho scommesso 10 € con gnomo che non varchi nemmeno il cancello della pista :cool:
per dire :dry:
Frankazzaro, non è vero!!!!!!
Erano 20 euro!:lingua:
Il Franky
09/10/2012, 17:10
quelli erano sull'aisaid de apetta alla cimini, rincoglionastro :oook:
Monacograu
09/10/2012, 18:06
Allora li hai persi, visto che non c'è posto il cancello non lo varco di sicuro :w00t:
Frenghy, come d'accordo, poi se divide :smoke_:
lorenzo 675
09/10/2012, 20:48
quindi come siamo rimasti per il pagamento che non c'ho capito tanto?
Monacograu
09/10/2012, 21:15
quindi come siamo rimasti per il pagamento che non c'ho capito tanto?
Paga gnomo x tutti ;)
Scherzi a parte, penso si deciderà un giorno nel quale farlo...io comunque al momento sono in lista d'attesa...:(
devonmax
09/10/2012, 21:27
...ho 2 turnozzi per il 20 di mattina:w00t:
..non voglio fare l'asociale è che ho prenotato già da na 15ina de giorni per attaccare l'utlimo turno neof con quelli amatori
lorenzo 675
10/10/2012, 10:40
io manco ho chiamato ancora :-/
Monacograu
10/10/2012, 10:49
io manco ho chiamato ancora :-/
Lorenzo, per il 21 non c'è più posto, ho chiamato io ieri e ho lasciato il numero...
Max, per il 20 non ci sto capendo nulla. Tu hai prenotato il turno delle 9 neofiti e fini li ci sono, ma l'altro turno che hai prenotato qual è?
- 9:35 - 10:05 (Amatori)
- 10:45 - 11:15 (Neofiti)
- 11:20 - 11:50 (Amatori)
Così provo a fare gli stessi tuoi ;)
lorenzo 675
10/10/2012, 10:57
io propio non ho prenotato mona...
hancock1377
10/10/2012, 12:07
seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
devonmax
10/10/2012, 12:39
Lorenzo, per il 21 non c'è più posto, ho chiamato io ieri e ho lasciato il numero...
Max, per il 20 non ci sto capendo nulla. Tu hai prenotato il turno delle 9 neofiti e fini li ci sono, ma l'altro turno che hai prenotato qual è?
- 9:35 - 10:05 (Amatori)
- 10:45 - 11:15 (Neofiti)
- 11:20 - 11:50 (Amatori)
Così provo a fare gli stessi tuoi ;)
Parlato con Alessia mi ha confermato il turno delle 9, 00 (neofiti) e quello delle 11, 30 amatori mi ha detto pure che entro venerdì toccherebbe pagare:confused: ma con questo tempo ballerino....mah
inviato dal mio GT-R-100000
lorenzo 675
10/10/2012, 13:50
ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
Fai l'avvoltoio, fai bene, spesso capita che qualcuno rinunci
lorenzo 675
10/10/2012, 13:59
mi dispiace perchè so cosa vuol dire cadere o rompere,mi è capitato a magione(però nn sn riuscito a vendere il turno,me lo ritirarono in ufficio)però non posso fare altrimenti,spero solo che visto il pienone ci siano dei buoni manici da cui trarre insegnamenti...
p.s. e di divertirci tutti con un gran bel sole.ovvio
Monacograu
10/10/2012, 14:00
seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
Il turno neofiti delle 9 è pieno ma Alessia mi ha detto che nel turno delle 11.20 c'è ancora parecchio posto
Se avessi trovato posto nel neofiti sarei andato il 20, ma a questo punto resto in lista per il 21 nel caso qualcuno rinunciasse...
kitesvara74
10/10/2012, 14:23
Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene:biggrin3: darà sicuramente il posto a te:cry:
Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
Monacograu
10/10/2012, 14:43
Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene:biggrin3: darà sicuramente il posto a te:cry:
Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente ;)
kitesvara74
10/10/2012, 14:53
Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente ;)
Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la sgridi per entrambi:biggrin3:
Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare:oook:
Monacograu
10/10/2012, 15:12
Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la insulti per entrambi:biggrin3:
Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare:oook:
Ero sempre io che la chiamavo per sabato ma non mi sono presentato...strano però non abbia sentito puzza di carogna! :)
Io preferirei girare il 21, che c'è la mezza... il 20 avrei girato se potevo anche usifruire dell'ultimo turno da mezza sega (neofiti) ma visto che è pieno non vale la pena buttarlo per un turno amaotiale...
In sintesi: se si libera per domenica vado, altrimenti credo di no ;)
kitesvara74
10/10/2012, 15:58
Ma se te fai la mezza conservi il turno neofiti??
Monacograu
10/10/2012, 16:25
Ma se te fai la mezza conservi il turno neofiti??
No, lo perdo comunque, ma per una mezza ha più senso... per fare uno/due turni amatori non mi va di buttare il turno neofiti...
kitesvara74
10/10/2012, 17:42
Ciustissimo direi:oook:
devonmax
10/10/2012, 17:44
tranquillo qualche posto per domenica dovrebbe saltare fuori(senti scinty)
io questa settimana con la spesa del casco sono andato fuori con l'accuso:sad: mi posso permettere solo il 60ino dei 2 turni del sabato per non parlare anche delle gomme che per una mezza non sò quanto possano essere affidabili le SS
tranquillo qualche posto per domenica dovrebbe saltare fuori(senti scinty)
io questa settimana con la spesa del casco sono andato fuori con l'accuso:sad: mi posso permettere solo il 60ino dei 2 turni del sabato per non parlare anche delle gomme che per una mezza non sò quanto possano essere affidabili le SS
Si, c'è un posto che ho prenotato per il Gatto, ma non ha una moto pronta per il 21, quindi se a qualcuno interessa , batta un colpo.
Parlato con Alessia mi ha confermato il turno delle 9, 00 (neofiti) e quello delle 11, 30 amatori mi ha detto pure che entro venerdì toccherebbe pagare:confused: ma con questo tempo ballerino....mah
Max sabato io ho il turno dell 12;00
tu sei li alle 9:00 ho visto. se trovo posto vengo con te alle 9:00 ma mi hanno detto la segretaria che non ce posto dato che e gratis. anche chi non va non sta li a disdire.
Fatemi capire una cosa non ce posto per il 21 ma nessuno ha pagato ancora???!!!!!!
Raga ditemi quando pagate voi cosi pago anch'io se no mi troverò da solo a vallelunga :blink::blink::blink::blink:
il 21 ha prenotato un amico mio che non viene mo domani lo faccio disdire.
Monacograu
11/10/2012, 06:28
Si, c'è un posto che ho prenotato per il Gatto, ma non ha una moto pronta per il 21, quindi se a qualcuno interessa , batta un colpo.
Interessatissimo scinty! Che devo fare? ;)
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu (trovato posto per culo)
Maroninho?
Speedy81?
lorenzo 675
11/10/2012, 11:37
e se lo piglio io il suo posto??????
Max sabato io ho il turno dell 12;00
tu sei li alle 9:00 ho visto. se trovo posto vengo con te alle 9:00 ma mi hanno detto la segretaria che non ce posto dato che e gratis. anche chi non va non sta li a disdire.
Fatemi capire una cosa non ce posto per il 21 ma nessuno ha pagato ancora???!!!!!!
Raga ditemi quando pagate voi cosi pago anch'io se no mi troverò da solo a vallelunga :blink::blink::blink::blink:
il 21 ha prenotato un amico mio che non viene mo domani lo faccio disdire.
leggi sopra
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Maroninho?
Speedy81?
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Raga ma voi avete già pagato???
lorenzo 675
11/10/2012, 11:43
Nik78
Raptor
io ancora no,hai detto di un tuo amico che disdice giusto?
io ancora no,hai detto di un tuo amico che disdice giusto?
Si ha già fatto la mattina la disdetta.
Nik78
Raptor
Nik ma avete tutti prenotato per domenica?
Monacograu
11/10/2012, 11:57
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Maroninho?
Speedy81?
:senzaundente:
Se aspettavo te stavo fresco ...:dry:
Nik ma avete tutti prenotato per domenica?
Si abbiamo prenotato domenica 21 mezza giornata pomeriggio come mi hai detto tu.
lorenzo 675
11/10/2012, 13:23
ho chiamato e ho riprenotato per la emzza pomeriggio di domenica 21...spero si liberi qualcosa o che qualcuno molli...
Cmq conviene fare l'assicurazione vedo che il tempo e incerto che palleeeeeeee :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: fai che splende il sole
Mi ha chiamato Alessia... vuole conferme e pagamento entro domani
Sembreremmo proprio in 10, ora c'è solo da tenerci informati per il giorno del pagamento...
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Nik78
Raptor
Il Franky
11/10/2012, 15:46
:dubbio:
sfacciata :)
Io sono sempre ottimista, anche Franky può confermare (per quel che conta...) quindi domani confermo!
ho chiamato e ho riprenotato per la emzza pomeriggio di domenica 21...spero si liberi qualcosa o che qualcuno molli...
sono sicuro che diversi domani non confermeranno...
Se mi contattate in MP vi dò il nome da far presente ad Alessia
pippopoppi
11/10/2012, 16:51
RAGAZZI STO' ASPETTANDO DI SAPERE IL NOME E COGNOME DA RIFERIRE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO. RICORDO A TUTTI CHE NEL MENTRE SI EFFETTUA IL BONIFICO E SI CHIAMA TELEFONICAMENTE PER CONFERMA DI RICEZIONE O MAGARI PAGAMENTO CACHE LI' DIRETTAMENTE BISOGNERA' SPECIFICARE CHE E' PER IL GRUPPO DI TIZIO PER PRENDERE IL BOX.
A BREVE VI DARO' IL NOME E COGNOME
RAGAZZI STO' ASPETTANDO DI SAPERE IL NOME E COGNOME DA RIFERIRE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO. RICORDO A TUTTI CHE NEL MENTRE SI EFFETTUA IL BONIFICO E SI CHIAMA TELEFONICAMENTE PER CONFERMA DI RICEZIONE O MAGARI PAGAMENTO CACHE LI' DIRETTAMENTE BISOGNERA' SPECIFICARE CHE E' PER IL GRUPPO DI TIZIO PER PRENDERE IL BOX.
A BREVE VI DARO' IL NOME E COGNOME
Quindi prendiamo anche il box Figo.
Gnomo e da un anno che ti inviò sms privati ma hai la casella piena come se fossi la .....Hunziker
Quindi prendiamo anche il box Figo.
Gnomo e da un anno che ti inviò sms privati ma hai la casella piena come se fossi la .....Hunziker
Ho fatto ieri un repulisti di tutti i messaggi delle mie ammiratrici, ora puoi scrivermi...
Monacograu
11/10/2012, 17:33
Io sono sempre ottimista, anche Franky può confermare (per quel che conta...) quindi domani confermo!
sono sicuro che diversi domani non confermeranno...
Se mi contattate in MP vi dò il nome da far presente ad Alessia
Ma non si era detto che si poteva pagare 3-4 giorni prima?
Voi pagate domani? Fate la normale o l'assicurata?
Ste, mandami il nome da far oresente va sms mp o mail x favore, thanx ;)
pippopoppi
11/10/2012, 17:49
aspettiamo l'ok di scinty se mettere il suo nome e cognome nel gruppo.......
Per l'asicurata...io personalmente no. Di solito si paga 3/4 gg prima ma quanto la giornata è infrasettimanale e di gente ce n'è poca o cmq non c'è il pienone. Dato che il 21 è di domenica..le richieste sono tante e dato che il gruppo è corposo...non possono tenere sino all'ultimo 10 prenotazioni. Tutto qui. Se eravamo in 2 o 3 si poteva ma in 10 nun si pò :sad:
Fabryz21
11/10/2012, 18:06
Ragazzi mi raccomando domani mattina Guido alias Scinty contattera Alessia per il pagamento tramite bonifico bancario dove si dovra specificare in causale gruppo Ricigliano o altra dicitura attendiamo domani mattina conferme da Guido un saluto...:oook:
onlystreet
11/10/2012, 18:40
a guidoooo...pija le caparre e gira da solo. :w00t:
andrea.69
11/10/2012, 19:14
a guidoooo...pija le caparre e gira da solo. :w00t:
:D
onlystreet
11/10/2012, 19:18
eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
Ti capisco, però pure te vieni a cacciare il muso...sei autolesionista!:lingua:
lorenzo 675
11/10/2012, 20:50
gnomo toglimi dalla lista,io vengo si a vallelunga ma a fare l'avvoltoio nel caso non si liberano posti entro lunedì...
che poi co sto tempo del cacchio booooooooo,io spero tanto tanto tanto nel sole cmq
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Nik78
Raptor
Senza Lorenzo siamo in 9...cazzzzzz
Gnomo mo chiedo qualcuno se si unisce a noi
in 10 cosa cambia?? il box gratis :)
Gnomo mo chiedo qualcuno se si unisce a noi
in 10 cosa cambia?? il box gratis :)
esatto
Alllora lo facciamo sto bonifico?
kitesvara74
12/10/2012, 07:13
Parlando con Alessia prorio ora il gruppo di Guido risulta essere di 6 e comunque il box viene dato solo con pagamento unico (unico bonifico) per tutti e dieci i partecipanti:cry:
Parlando con Alessia prorio ora il gruppo di Guido risulta essere di 6 e comunque il box viene dato solo con pagamento unico (unico bonifico) per tutti e dieci i partecipanti:cry:
Ma hai trovato posto?
pippopoppi
12/10/2012, 07:35
No...non è così. O hanno cambiato regole o forse ti ha raccontato una cacchiata. Io con i miei amici abbiamo preso il box ad aprile e il pagamento ognuno l'ha fatto per sè. Non sò che dirti.
Cmq box o non box a me frega poco. Di solito andavo il il tendalino e mi ci sono trovato da dio. Anzi..dirò...nel box ci sono stato pochissimi minuti perchè mi mancava l'aria. L'unica convenienza è che puoi appoggiare targhe e vestiario.
Nuova proposta, visto che forse non saremo in 10...il box costa 100 euro, siete disposti a pagare circa 12/13 euro per prenderlo comunque?
Io e Pippo siamo favorevoli, chi altro è daccordo?
Nuova proposta, visto che forse non saremo in 10...il box costa 100 euro, siete disposti a pagare circa 12/13 euro per prenderlo comunque?
Ci sono
gnomo toglimi dalla lista,io vengo si a vallelunga ma a fare l'avvoltoio nel caso non si liberano posti entro lunedì...
che poi co sto tempo del cacchio booooooooo,io spero tanto tanto tanto nel sole cmq
Non fare il menagramo, quando vado io, si gira sempre!!!
kitesvara74
12/10/2012, 08:02
Sto pagando, ho riferito quel che mi ha detto Alessia e che cmq già sapevo e del resto mi pare sia anche scritto sul sito Aci (dove tra l'altro c'è il buon "uomomattodellaluna"..) di trattamenti particolari e favori se ne può discutere e sono arbitrari..
Per il box per la mezza, a meno che non usiate termocoperte.. non serve ad una mazza, io ci arrivo in moto, controllo la pressione e via..
Diverso il discorso per chi, se tra noi c'è, arrivi col furgone etc. etc. altrimenti che siano 15 euri o 1 centesimo non mi cambia una mazza, è inutile pure regalato. IMHO
Pagamento non assicurato appena fatto:yess:
Monacograu
12/10/2012, 08:16
Pagamento non assicurato appena fatto:yess:
Che nome devo dare?
kitesvara74
12/10/2012, 08:17
Idem :oook:,vojo vede se me ritocca girà cor kiuei porc putt..:slayer:
Che nome devo dare?
Picigliano.. scherzo leggi la pg precedente..
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Con Kite risiamo in 10
pippopoppi
12/10/2012, 08:52
:risatona: ho letto solo adesso la tua firma....Stefano.....
Monacograu
12/10/2012, 09:01
Pagato ad Alessia via telefono e inserito nella lista di Guido!!! :oook: :)
kitesvara74
12/10/2012, 09:04
Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..
http://www.gossipitaliano.it/wp-content/uploads/2010/04/ramona-due-di-picche-uomini-e-donne.jpg
Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..
http://www.gossipitaliano.it/wp-content/uploads/2010/04/ramona-due-di-picche-uomini-e-donne.jpg
Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
Io macchiato freddo, grazie
pippopoppi
12/10/2012, 09:27
Io con un goccetto di latte..please
Io garantisco x i 2 amici miei quindi siamo in 3.
Mi sono svegliato ora e pagò :)
Io garantisco x i 2 amici miei quindi siamo in 3.
Mi sono svegliato ora e pagò :)
Ottimo Nik, così in ogni caso il box lo abbiamo
Il caffè mi sa tocca a me offrirono a sto punto portò la macchinetta nespresso e faccio prima
Monacograu
12/10/2012, 12:24
Per il box ci sto anche io! ;)
Volevo paga' il caffè, ma visto che Nico porta la Nespresso, io chiuderò il cancello! :)
pippopoppi
12/10/2012, 13:23
Pagato in questo momento per me e Fabryz :oook:
Monacograu
12/10/2012, 14:47
Pagato in questo momento per me e Fabryz :oook:
Grande Pippo! :w00t:
Ora speriamo nel meteo :cool:
PS: io resto sempre indeciso se montare le sport smart che ho nel box (che si erano pure fatte due turni a valle) o se montare una gomma più adatta...:cipenso:... 'un so che fare .... :(
kitesvara74
12/10/2012, 15:39
@monaco
Se puoi metti le pirelli supercorsa sp, omologate e più che buone come resa chilometrica e grip, limiti?
Mi han detto di non farci più di 4/5 giri tirati e poi farle raffredare un giro.
Monacograu
12/10/2012, 15:43
@monaco
Se puoi metti le pirelli supercorsa sp, omologate e più che buone come resa chilometrica e grip, limiti?
Mi han detto di non farci più di 4/5 giri tirati e poi farle raffredare un giro.
Guarda, se dovessi comprare una gomma nuova mi sono trovato bene anche con le rosso corsa, quindi con le supercorsa mi ci troverei sicuramente e anche con le power one che ho sotto non mi ci trovo male, in pista all'ISAM mi sono proprio piaciute.
Il dubbio è:
- quale gomma vista la stagione: non farà 40° ...
- se comprare una gomma nuova, da utilizzare poi anche per altro o smontare a fine giornata e tenere da parte oppure prendere una coppia usata giusto per fare quella mezza giornata
kitesvara74
12/10/2012, 15:55
Mah io le sp le ho montate a fine marzo e sono uscito anche con temperature rigide, nessun problema te le consiglio, attualmente c'avrò fatto circa duemila km e non sono neanche a metà. Delle michelin non so che dirti mentre le rosso corsa per le pistate direi :ph34r:
L'importante è che sia rigido...
Monacograu
12/10/2012, 16:53
L'importante è che sia rigido...
Ma ogni tanto un contributo serio...no eh?
pippopoppi
12/10/2012, 16:56
:biggrin3:
Cmq Lù..non dovrebbe fare caldo. Nei prox giorni la temperatura si abbasserà di 6°...almeno da quello che dicono. Puoi anche girare con le sportsmart ma dopo qualche giro se giri veloce...ti devi fermare. Diciamo che 7/8 giri li fai tranquillamente. Se poi hai dei soldi da spendere...una gomma più performante che non ti condiziona l'andatura...meglio. Cmq in linea di massima potrebbero andare bene. Dipende come giri...
Cmq Lù..non dovrebbe fare caldo. Nei prox giorni la temperatura si abbasserà di 6°...almeno da quello che dicono. Puoi anche girare con le sportsmart ma dopo qualche giro se giri veloce...ti devi fermare. Diciamo che 7/8 giri li fai tranquillamente. Se poi hai dei soldi da spendere...una gomma più performante che non ti condiziona l'andatura...meglio. Cmq in linea di massima potrebbero andare bene. Dipende come giri...
Luca con le Sportsmart si può fare almeno 50 giri tutti d'un fiato...:risate2:
pippopoppi
12/10/2012, 17:09
Monacograu
12/10/2012, 17:12
Luca con le Sportsmart si può fare almeno 50 giri tutti d'un fiato...:risate2:
E' vero, a me il fisico m regge, mica crollo come te :smoke_:
PS: sei utile come un frigorifero al polo, as usual
kitesvara74
12/10/2012, 17:15
Luchè damme retta vai de sp, omologate e svelte a scaldarsi, magari non come le sportsmart ma stiamo lì, sul bagnato le ho provate poco ma il grip mi sembrava ci fosse.
Monacograu
12/10/2012, 17:18
Il discorso più che altro è la "confidenza", non la necessita' di fare il tempo. Non sono un motociclista con un passato cazzuto, ma un giovane 40enne che va in moto da 2 anni :)
Visto che in moto ci sono cascato proprio in pista sull'unica curva "veloce" dell'isam, non vorrei essere ulteriormente condizionato dalla paura del grip della gomma, non mi divertirei... Per questo chiedevo se le ss potessero andare e, volendo prendere qualcosa di + performante, vista la stagione e le temperature, cosa prendere...pensavo ad un usato...tanto alla fine, isoldi spesi, me li ritroverei come risparmio sull ss (a parte il costo del montaggio)
Luchè damme retta vai de sp, omologate e svelte a scaldarsi, magari non come le sportsmart ma stiamo lì, sul bagnato le ho provate poco ma il grip mi sembrava ci fosse.
Sul bagnato le userei poco kite, comunque grazie :oook:
Stavolta serio, sulla Speed il top sono le K2 (sulla Street pure), io le ho messe in vendita dall'amico gommista ma non so se ancora le ha...
Io monto k1 avanti e k2 dietro. :blink:
Monacograu
12/10/2012, 18:39
Stavolta serio, sulla Speed il top sono le K2 (sulla Street pure), io le ho messe in vendita dall'amico gommista ma non so se ancora le ha...
Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190...:cipenso: Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
Thanx :oook:
pippopoppi
12/10/2012, 19:17
Il discorso più che altro è la "confidenza", non la necessita' di fare il tempo. Non sono un motociclista con un passato cazzuto, ma un giovane 40enne che va in moto da 2 anni :)
Visto che in moto ci sono cascato proprio in pista sull'unica curva "veloce" dell'isam, non vorrei essere ulteriormente condizionato dalla paura del grip della gomma, non mi divertirei... Per questo chiedevo se le ss potessero andare e, volendo prendere qualcosa di + performante, vista la stagione e le temperature, cosa prendere...pensavo ad un usato...tanto alla fine, isoldi spesi, me li ritroverei come risparmio sull ss (a parte il costo del montaggio)
Quoto quanto hai detto Luca ma il dirti che dipende quanto giri è per capire se porti le gomme stradali ad una temperatura troppo alta così da renderle pericolose in fatto di grip dopo X giri e non di certo al discorso di dover girare forte per un discorso tempi. I tempi non li calcolo neanche io. Era per un fattore sicurezza...tutto qui. Avevo anche aggiunto che se hai qualche soldo in più da spendere...meglio una gomma più performante.
:cool:
Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190...:cipenso: Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora;)
kitesvara74
12/10/2012, 21:29
Bhò, io per uso pista le prenderei nuove.
hancock1377
12/10/2012, 21:59
mah..anch'io, per godere in pieno una mezza giornata (quindi un paio di orette di bei giri) le prenderei nuove..oppure metterei in preventivo una sosta dal gommista :)
La speed monta già da tempo la 190
Monacograu
13/10/2012, 08:23
Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora;)
Da quanto dice scinty le misure dovrebbero essere diverse pero'... La street dietro monta il 180...:cipenso:... Boh, fammi sapere ste' :oook:
Si, ma io ho ancora il 180...
Si, ma io ho ancora il 180...
Il risparmio è il tuo credo?
Il risparmio è il tuo credo?
180 - 190 saranno al massimo 20 euri di differenza sul nuovo...compenso con le altre...
Buongiorno a tutti.
Ho un sono che mi viene da dire buonanotte :homer:
Buongiorno a tutti.
Ho un sono che mi viene da dire buonanotte :homer:
Ciao sonNik!
devonmax
13/10/2012, 10:46
Cazzo ho fatto il bon. pure io ieri mo da pioggia sabato e domenica ma vaff.
Massimè ma de che te preoccupi, non ce pijano manco tra mezz'ora...
Massimè ma de che te preoccupi, non ce pijano manco tra mezz'ora...
hahahahahah speriamo che se sbagliano anche perche ieri davo sole x domenica mo vedrai che saranno 28 gradi
sEI IN TEMPO A PAGARE L'ASSICURAZIONE SE VUOI A QUESTO PUNTO VISTO LE PREVISIONI DI M......A
kitesvara74
13/10/2012, 14:13
Tra MERCOLEDI 17 e DOMENICA 21 ottobre (attendibilita' media 50%)
http://www.ilmeteo.it/portale/files/images/2_256.png
EVOLUZIONE METEO
Ancora campi di bassa pressione sull'Italia collegati alla profonda saccatura di origine polare estesa sull'Europa centro-meridionale. Tempo instabile o a tratti perturbato tra il 17 e 20 ottobre ma con schiarite che diverranno via via più ampie da domenica 21. Temperature sotto la media stagionale fino al 18 ottobre, poi valori in aumento e in assestamento intorno alla media.
STATO DEL CIELO
Ancora molte nubi sul Paese con qualche schiarita in più sulle coste del Centrosud e sulle isole maggiori. Instabilità ancora accesa in prossimità dei rilievi e lungo le regioni adriatiche dove persisterà il maggior rischio di pioggia. Dal 20 ottobre nuvolosità meno intensa con schiarite che diverranno via via più ampie e diffuse.
PRECIPITAZIONI
Ancora rovesci e temporali diffusi fino al 17 ottobre, specie lungo le regioni adriatiche e nelle zone interne del Centrosud. Dal 20 ottobre il rischio di pioggia tenderà a diminuire con fenomeni comunque diffusi in prossimità dei rilievi e nelle zone interne e adriatiche del Centrosud. Ultime spruzzate di neve fin sotto i 1800m sugli Appennini e sulle Alpi di confine anche sotto i 1400m.
TEMPERATURE
Valori ancora inferiori alla media stagionale fino al 19 ottobre, poi si avvertirà un graduale aumento termico. Dal giorno 20 valori intorno alla media, un po' più fresco ancora lungo le regioni adriatiche e al Sud. Al seguito ripresa termica generale.
:slayer:
pippopoppi
13/10/2012, 14:16
Guarda se bestemmio va...caxxo. E' la terza volta che pago e dal sereno si trasforma in pioggia Sti caxxo di meteo non ci prendono manco 2 ore prima. Vaffancul@ va. Spero non siano l'ennesime 150 euro buttate che a stò giro chiudo definitivamente con queste piste del kaiser...e che cazz
Guarda se bestemmio va...caxxo. E' la terza volta che pago e dal sereno si trasforma in pioggia Sti caxxo di meteo non ci prendono manco 2 ore prima. Vaffancul@ va. Spero non siano l'ennesime 150 euro buttate che a stò giro chiudo definitivamente con queste piste del kaiser...e che cazz
Con me e Scynti non piove...
pippopoppi
13/10/2012, 14:46
Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......
Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......
Fai un salto alla Madonna delle Grazie...
È che pal...è
Avete presente quando qualcuno è convinto di farti un favore
che a te non tenne frega niente ma per delicatezza nn lo mandi a quel paese.
Ecco dalle 16:00 che cercò di dormire niente da fa. Mo basta je lo detttooo devvooooo dormire oggi sabato lavoro fino alle 4 ca....0
Ciao Raga ci sentiamo doppo le 20:00 spengo tutto
kitesvara74
13/10/2012, 16:47
Con me e Scynti non piove...
Ok, allora è chiaro sei tu il "rain man":biggrin3:, dillo ar 46 cos' va a podio nelle ultime gare e magari, chi lo pò sapè t'assume, sai che hulo :D
Ok, allora è chiaro sei tu il "rain man":biggrin3:, dillo ar 46 cos' va a podio nelle ultime gare e magari, chi lo pò sapè t'assume, sai che hulo :D
E già, er 46 dirà..: ora che Uccio c'ha un fijo a chi lo ciuccio? Daje che Pippo in tv sona bene!:risate2:
pippopoppi
13/10/2012, 18:01
No no vi lascio il posto. Grazie del pensiero amici miei. Ve posso manna' ??? Hihihih
n.b. Ma dove cacchio vedo le faccine sul tcp mobile?
Fabryz21
13/10/2012, 19:58
A KITE PORTATE LE CATENE DA NEVE:botteee::risatona::linguaccia2:
La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:
Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Con Kite risiamo in 10
REGA L'ULTIMO CHE CHIUDE ER CANCELLO PAGA DA BEVE:festaaa::linguaccia2::homer:
DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:
La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:
Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:
DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:
Per me va bene ma mi sa che anche la pista e solo bagnata non ti Fano girare
Fabryz21
13/10/2012, 20:40
Per me va bene ma mi sa che anche la pista e solo bagnata non ti Fano girare
Ti sbagli si gira anche con pista bagnata la scorsa mezza giornata che abbiamo fatto giravamo con il bagnato però speriamo che non piova...:ipno:
Secondo me ci sarà il sole. Vediamo il meteo del giovedì o venerdì per capire meglio il le gomme li cambiò venerdì.
Qualcuno va col furgone e ha un posto????
Come ho deto da buon tempo.
Ora mi metto a letto xche domani vado a fare Pescasub
che era uno del gruppo che pescava. Non mi ricordo se al mare o in pescheria :blink:
pippopoppi
14/10/2012, 00:05
A Kite...portate er portachiavi pe chiude er cancello....:biggrin3:
Io un caffè macchiato..please :lingua:
kitesvara74
14/10/2012, 07:48
Va bbene:sad:
Ma lo diho subbito: a chi lo pija lungo nero io je pago la quota pe n'espresso.. il resto se lo "integra" da se:biggrin3:
pippopoppi
14/10/2012, 08:21
:lingua::biggrin3:
Mi piaci...hai il senso dello scherzo :oook:
Fabryz21
14/10/2012, 08:55
Va bbene:sad:
Ma lo diho subbito: a chi lo pija lungo nero io je pago la quota pe n'espresso.. il resto se lo "integra" da se:biggrin3:
Ma quale caffè per me na bella birra fresca e patatine...:festaaa:
...a me dù bucatini alla matriciana
Fabryz21
14/10/2012, 09:34
...a me dù bucatini alla matriciana
Gnomo la matriciana te se ripropone lassa perde pia na gricia...:risate2::linguaccia2:
Gnomo la matriciana te se ripropone lassa perde pia na gricia...:risate2::linguaccia2:
Vada per la gricia...:oook:
Monacograu
14/10/2012, 10:19
Allora, i ruoli mi sembrano definiti bene:
- Nik porta la macchinetta del caffè ;)
- io chiudo il cancello :(
- kite porta i bucatini :lingua:
- Fabrizio fa l'andatura :oook:
- scinty ha organizzato :cool:
- gnomo, as usual, spara ca@@ate :)
- Pippo porta sfiga...ogni vota che prenota lui...piove! A fili', ma se te ricompramo la quota? :senzaundente:
kitesvara74
14/10/2012, 10:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/tongue.gifhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
Mi piaci...hai il senso dello spexxo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif
Pippo tu si che ce capisci :cool:!
Aggiornamento:
E' uscito il nuovo racechorno..
http://zitofrancescoviaggio29.files.wordpress.com/2011/11/clessidra-trasparente.jpg
chi lo "userà "pagherà pure a beve e, come giustamente ha detto er fabryz, birra no robba lunga&nera.. :sick::D
Daje che non ho pescato un bel niente. adesso BBQ e vino rosso a gogo x dispetto
Raga x me un rigatone alla carbonara tartufata co due funghi porcini arrosto
anche xche con questa pioggia se trovano Na marea.
kitesvara74
14/10/2012, 11:45
A proposito ma il Re degli spexxatini che fa??
Missing @pe, reward offered..
Beninteso che nun lo pagamo a peso :D
A proposito ma il Re degli spexxatini che fa??
Missing @pe, reward offered..
Beninteso che nun lo pagamo a peso :D
Ape è tornato al cross, girerà anche lui ma all'esterno dei Cimini...
Monacograu
14/10/2012, 14:52
Ape è tornato al cross, girerà anche lui ma all'esterno dei Cimini...
Confermo, si è dato all biglie da cross! :senzaundente:
Apeeeee!!!!!! Dove sei???:w00t:
Sul mio Ifogn le previsioni per il fine settimana stanno migliorando...
Monacograu
14/10/2012, 20:44
Confermo ste, tutti i siti danno miglioramenti x il prossimo we;). Dovremo aspettare mercoledì o giovedì x capirci qualcosa pero'.... Dai, bisogna esser fiduciosi! :oook:
kitesvara74
14/10/2012, 20:47
Shh nun parlamo de previsioni fino a lunedì.. 22 c.m. così, per :slayer: scaramanzia..
(che ho iniziato proprio io a postalle le previsioni, non vorrei esse accusato de avella gufata quanno ce sta già Pippo..:D)
Anche sul mio :)
kitesvara74
16/10/2012, 08:55
Alessia mi ha mandato le chiavi del cancello via corriere:oook:
Monacograu
16/10/2012, 09:14
Giovedì monto le gnogomme :cool:
pippopoppi
16/10/2012, 11:22
Ragazzi.....io e Fabryz avevamo intenzione di noleggiare un furgone in modo da stare più comodi prima e dopo la giornata e per posare anche gli oggetti. Se si vuole aggregare una terza persona per alleggeririre il noleggio..è ben'accetto. Non è sicuro ma dato che si è parlato di box...se non riusciamo a noleggiarlo per via dei costi...potrebbe andare bene il box...ma se invece riuscissimo a noleggiarlo a buon prezzo....ovviamente noi non partecipiamo al box. Per info..il box costa 100 euro e si può prendere lì direttamente in reception. In 10 sarebbe una spesa di 10 euro ed ha le sue comodità.. Intanto per chi volesse prenderlo...se magari potrebbe postare la propria partecipazione...in modo da regolarsi.
Chi vuole il box faccia copia/incolla con la lista...
Lista per l'affitto del box da 100 euro da dividere...
Gnomo
Scynti
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
...
Personalmente credo di stare già a Valle per le 12, potremmo mangiare una sciocchezza insieme...
pippopoppi
16/10/2012, 11:48
Stè..con il ? per me e Fabryz...se riusciamo a trovare un nolo furgone a buon prezzo... usiamo il mezzo per posare gli oggetti quindi ci esentiamo dal box. Sarebbe troppa alta la spesa furgone+box.
Ma intanto chi è interessato posti il nome così ci si regola.
:oook:
Gnomo
Scynti
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
Nik78
Raptor
Giovanni non iscritti al forum.
...
Personalmente credo di stare già a Valle per le 12, potremmo mangiare una sciocchezza insieme...
Massimo qante persone possono prendere il box
pippopoppi
16/10/2012, 11:59
Quante ne entrano..non c'è un limite massimo.
Giovedì monto le gnogomme :cool:
Hai deciso che gomme montare?
Quante ne entrano..non c'è un limite massimo.
Se c'è posto nel furgone e volete dividere la spesa fammi sapere così carico anch'io la moto con voi!!!
pippopoppi
16/10/2012, 12:11
Sento Fabryz...ti faccio sapere. Cmq lo noleggieremo in zona Aurelia e molto probabilmente appuntamento in officina dal gatto sempre sull'Aurelia. Se la zona ti è comoda..ti darò info sull'indirizzo dell'officina.
Monacograu
16/10/2012, 12:13
In linea di massima per me va bene, ma sentiamoci domenica in mattinata. Sabato vado fuori tutta la giornata e domenica avrò bisogno di qualche ora di sonno in più per recuperare ;)
Però una cosa leggera...
Le K2 che montava stefano sulla speed. Devo solo fare un check, ma al 99% giovedì pomeriggio le monto :cool:
Le Gnogomme sono Metzeler K2
Mi raccomando la prolunga per le termo :oook::lingua:....
kitesvara74
16/10/2012, 13:22
Termocoperte, box, furgone.. voi si che state bbene:oook:
Bravi fate girà l'economia io invece la faccio:sad:
Qualcuno conosc un gommista che prezzi buoni? Chi è questo sul Aurelia dammi L'indirizzo
devonmax
16/10/2012, 15:21
.....ah partite incazzati è....:)
Beh non andiamo mica a pettinare i macachi!:biggrin3:
pippopoppi
16/10/2012, 17:08
il culo dei macachi ? :biggrin3:
Monacograu
16/10/2012, 17:24
Si va per divertirsi Max...ma con le K2 spero di divertirmi di più :senzaundente:
Tu giri sabato, giusto? Ci passi a trovare domenica?
Gnomo
Scynti
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
...
+ 1 Amico con gsx-r è d'accordo per il box
kitesvara74
16/10/2012, 19:20
Io vengo a girare la chiave nella toppa del cancello:oook:
devonmax
16/10/2012, 19:51
Si va per divertirsi Max...ma con le K2 spero di divertirmi di più :senzaundente:
Tu giri sabato, giusto? Ci passi a trovare domenica?
...caspita anche tu di K2:w00t:....... è siii un salto lo faccio tanto Valle ce l'ho a 1 tiro di schioppo:oook:
kitesvara74
16/10/2012, 20:13
...caspita anche tu di K2:w00t:....... è siii un salto lo faccio tanto Valle ce l'ho a 1 tiro di schioppo:oook:
Se trovi chiuso chiama, ho le chiavi:cool:
Monacograu
17/10/2012, 06:38
Daje!!!!!! :w00t:
PS: sono usate, ovvero quelle che montava gnomo sulla speed, giuste giuste per la mezza a valle di domenica e poi rimonto le ss :cool:
Pronto!!!!!
cambiato gomme e pastiglie pulito e lubrificato la catena, lavato la moto.
Aspettiamo la domenica con tanta voglia Prima di tutto per incontrare persone carine come voi :blink: secondo divertirci in pista:w00t:
Monacograu
17/10/2012, 16:47
Pronto!!!!!
cambiato gomme e pastiglie pulito e lubrificato la catena, lavato la moto.
Aspettiamo la domenica con tanta voglia Prima di tutto per incontrare persone carine come voi :blink: secondo divertirci in pista:w00t:
Io le monto domani le gomme, quando passi a pulire e ad ingrassare la mia catena? :biggrin3::lingua:
kitesvara74
17/10/2012, 16:59
Gnomo&pippo se giocheno li libretti:unsure:??
Io le monto domani le gomme, quando passi a pulire e ad ingrassare la mia catena? :biggrin3::lingua:
Io sono pronto quando vuoi tu.
Non so se te lo puoi permettere costa caro :)
kitesvara74
17/10/2012, 17:23
Tutti a volesse bbene.. seh seh come no.. Fabryz ve vole spexxà a tutti:cool:
-4
Se reggo la scia di gnomo&pippo me comprano una torrefazione altro che caffè:w00t:
Diho un pò di sano hazzeggio pre girata ce vole!!:oook:
Dajje co sfide&puncicate:oook:
Monacograu
17/10/2012, 17:24
Io sono pronto quando vuoi tu.
Non so se te lo puoi permettere costa caro :)
C'hai messo il lardo di colonnata?:biggrin3:
devonmax
17/10/2012, 17:41
Daje!!!!!! :w00t:
PS: sono usate, ovvero quelle che montava gnomo sulla speed, giuste giuste per la mezza a valle di domenica e poi rimonto le ss :cool:
...speed /55 street/50 ....ehi non barare:lingua:
incontrare persone carine come voi
...oKKio al box non ve piegate a controlla le gomme:D
Monacograu
17/10/2012, 19:04
...speed /55 street/50 ....ehi non barare:lingua:
D
Dimmi che non è vero Max :( quindi non le posso montare? :sad:
:cipenso:
Comunque la street monta il /55...:cipenso:...aspe che riverifico...
Street: anteriore:120/70 ZR17, posteriore:180/55 ZR17....gnomo, la tua speed ha le stesse misure? Dimmi di si!!!:biggrin3:
andrea.69
17/10/2012, 19:13
Okkio che li stai aizzando e te passano uno a destra e uno a sinistra :ph34r:
:lingua:
kitesvara74
17/10/2012, 19:20
Fabryz li spexxa entrambi, ciao:sleep2:
pippopoppi
17/10/2012, 19:35
Io giusto le figurine panini mi posso giocare :biggrin3:
Domenica l'importante è farsi quattro risate e godersi un bel caffè offerto da qualcuno :lingua:
Okkio Kite al vento di maestrale :w00t:
devonmax
17/10/2012, 19:35
Street: anteriore:120/70 ZR17, posteriore:180/55 ZR17....gnomo, la tua speed ha le stesse misure? Dimmi di si!!!:biggrin3:
....no..no aspetta allora ho toppato io ero convinto che la street dietro montasse il /50 ...scusa mi rimangio quello che ho detto:cry:
a parte che l'avresti potuta montare senza problemi anzi...
kitesvara74
17/10/2012, 19:44
Fabryspexxo è in letargo??
pippopoppi
17/10/2012, 19:52
No no...è in giro a far danni :biggrin3:
kitesvara74
17/10/2012, 19:56
Per fiha o s'allena?
Fabbene sopratutto se è la prima:oook:
Comunque nun so mica quanto il motorone favorisca a valle rispetto ad un 600, neanche 3 secondi tra ss e stock credo..
pippopoppi
17/10/2012, 20:00
Assolutamente a parità di manico tra i mille e i seicento ci sono poco più di 2 secondi..nulla di più. E' una pista con pochissimi tratti veloci. Giusto un paio di neanche 1km.
kitesvara74
17/10/2012, 20:07
Come pensavo:oook:
Ma tu hai un 1200.. ti zavorreremo:w00t:
Monacograu
17/10/2012, 20:26
No, no, influisce tutto, a me con la street dovete togliere circa 1 minuto a giro rispetto alla day, 1 minuto e mezzo rispetto alla speed, 2 minuti rispetto al Ducati e più o meno un quarto d'ora rispetto al biemmevvu'!!! :)
....no..no aspetta allora ho toppato io ero convinto che la street dietro montasse il /50 ...scusa mi rimangio quello che ho detto:cry:
a parte che l'avresti potuta montare senza problemi anzi...
:)
pippopoppi
17/10/2012, 20:49
Come pensavo:oook:
Ma tu hai un 1200.. ti zavorreremo:w00t:
Peso 81 kg..basta penso :ph34r: :biggrin3:
Cmq io non faccio testo.....giro per presenza :cool:
C'hai messo il lardo di colonnata?:biggrin3:
Altro che:lingua:
Le pastiglie non sono molto convinto non ho trovato le brembo e ho montato le carbon lorraine. Boh
Chi li conosce???
devonmax
17/10/2012, 21:11
Per fiha o s'allena?
Fabbene sopratutto se è la prima:oook:
Comunque nun so mica quanto il motorone favorisca a valle rispetto ad un 600, neanche 3 secondi tra ss e stock credo..
...al CIV sui 1000 il dominio era 1198 e 1000RR bmw , ma davanti c'erano i ducatoni proprio perchè c'è parecchio guidato a Valle
pippopoppi
17/10/2012, 21:11
E' un buon prodotto anche se non le ho mai montate
Fabryz li spexxa entrambi, ciao:sleep2:
Se c'era MAX con noi domenica sarebbe stato tutto diverso.....dopo qualche shot di quelli che ci siamo fatti io è lui a Pescara kill sheep ti facevo vedere chi stava davanti :risate2::risate2::risate2::risate2:
kitesvara74
17/10/2012, 22:26
Già, peccato che mi è toccato raggiungere la costa e non poter tornare con voi..
Io la mia cmq l'ho detta, tra i milloni punto su Fabryz:oook: gli ho visto fare un 55/56 con pista semiumida a maggio scorso e non è da tutti..
Tra i 675 dico Scinty e noi dietro in bagarre per le chiavi del cancello:sad:
Però vi avverto: se sto in giornata, difficile.., potrebbero esserci sorprese:coool:
Monacograu
18/10/2012, 05:18
Altro che:lingua:
Le pastiglie non sono molto convinto non ho trovato le brembo e ho montato le carbon lorraine. Boh
Chi li conosce???
Mai montate ma ne ho sentito parlare bene. La prossima volta prova zcoo :cool:
Tranquillo, stesse misure!
kitesvara74
18/10/2012, 07:33
Ho sentito parlare di libretti al portatore..:unsure:
-3
Fabryz pensace te a scaldare gli animi, pare che andiamo a funghi:biggrin3:
Fabryz è intento a nastrare per bene le fiancate, teme che io e Pippo gliele stacchiamo:cool:
pippopoppi
18/10/2012, 07:55
Monacograu
18/10/2012, 08:00
Tranquillo, stesse misure!
Caffè pagato! :cool:
kitesvara74
18/10/2012, 11:20
Mai montate ma ne ho sentito parlare bene. La prossima volta prova zcoo :cool:
Confermo, ce le ho anch'io all'anteriore, un altro pianeta:oook:
Fabryz è intento a nastrare per bene le fiancate, teme che io e Pippo gliele stacchiamo:cool:
Ottimo, questo è lo spirito dello spexxo che deve albergare:oook:
Certo con ape in stand by manca il guru:cry:
@petta saluta tutti, m'ha contattato ieri:oook:
Lasciate in pace il murena, questo è il miglior modo per invitarlo alla bagarre... poi son cazzi...
Credo che stavolta, ritoccherà il suo record a valle...
kitesvara74
18/10/2012, 11:43
Lasciate in pace il murena, questo è il miglior modo per invitarlo alla gabarre... poi son cazzi...
Credo che stavolta, ritoccherà il suo record a valle...
:w00t:
I missili se ingarelleranno pe honto loro, noi coi triplotti seicentini faremo gara 2:sad::oook:
Raga parlate di tempi....
io non ho idea con quali tempi si gira a vallelunga.
intano dichiarate i tempi voi che ci siete statti.
Proseguono i lavori sulla street per montare la telecamera in modo definitivo sul nuovo cupolino... son sicuro che anche quelli velocissimi faranno attenzione a non esserlo troppo... altrimenti niente video...:biggrin3: Devo montarne una anche sulla speed del murena
pippopoppi
18/10/2012, 12:04
Niente ingarellamenti..figuriamoci. Andiamo...almeno per quanto mi riguarda....a passare una giornata diversa in moto. Quest'anno personalmente non ci sono mai stato se non per un'oretta circa con pista quasi bagnata. Quindi è da intendersi come passatempo. Diverso il discorso dal prox anno con allenamenti e preparazione.
Er murena quando si ingarella diventa pericoloso :biggrin3: meglio lasciarlo stare :cool:
Monacograu
18/10/2012, 12:53
:w00t:
I missili se ingarelleranno pe honto loro, noi coi triplotti seicentini faremo gara 2:sad::oook:
Io giro da solo in gara 3 :cool: e riesco pure ad arrivare ultimo :sad: :D
Proseguono i lavori sulla street per montare la telecamera in modo definitivo sul nuovo cupolino... son sicuro che anche quelli velocissimi faranno attenzione a non esserlo troppo... altrimenti niente video...:biggrin3: Devo montarne una anche sulla speed del murena
Ma a valle le fanno montare le telecamere?
Io giro da solo in gara 3 :cool: e riesco pure ad arrivare ultimo :sad: :D
Ma a valle le fanno montare le telecamere?
No non le fanno montare. almeno io so di no
pippopoppi
18/10/2012, 13:12
se la nascondi bene...sì :biggrin3:
Monacograu
18/10/2012, 13:20
se la nascondi bene...sì :biggrin3:
:cool:
kitesvara74
18/10/2012, 13:24
Tempi? E' soggettivo..
Se è la prima volta, girare intorno al 2:05 è già onorevole con un 600 (tieni conto che speedy81 con hornet trofeo gira in '53.. e la pole è '48..)Intorno ai 2 netti già si inizia a viaggiare:oook:, al di sotto, fino al '55, è un ritmo veloce:biker:, oltre si inizia a far sul serio:icon_moto: