PDA

Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO FRECCE MINIVIPER SU FIANCHETTI PICCOLI

tripleN
08/10/2012, 18:06
Ciao ragazzi,

non mi sembra di aver trovato nulla di aperto in merito,

monto 4 frecce miniviper che ormai son quasi tutte da buttare, non mi spiego questa cosa, probabilmente il vecchio proprietario la lasciava sotto il sole tutto il giorno o non so che, comunque ieri la freccia anteriore destra mi ha completamente abbandonato, fortunatamente ho 2 miniviper di ricambio dalla precendente moto; ora, essendo completamente inesperto in campo di impianti elettrici, basta che la sviti, tagli i fili e ricolleghi quelle nuove o devo stare attento a non danneggiare qualcosa? so che l'impianto della street è delicatissimo quindi non vorrei bruciare qualche fusibile, conviene staccare la batteria durante l'operazione?

via con gli insulti :biggrin3:

Sim0ne
08/10/2012, 18:11
prova a smontare il fianchetto e vedi come è stata collegata la freccia vecchia, magari la giunzione è stata fatta lì. in caso contrario, se il lavoro l'ha fatto un maniaco della perfezione :laugh2:, probabilmente ti tocca alzare il serbatoio

scarf75
08/10/2012, 18:30
Taglia e cuci , il tutto coperto da una bella guaina di termorestringente !!!:oook:

lampsssss

tripleN
08/10/2012, 19:02
prova a smontare il fianchetto e vedi come è stata collegata la freccia vecchia, magari la giunzione è stata fatta lì. in caso contrario, se il lavoro l'ha fatto un maniaco della perfezione :laugh2:, probabilmente ti tocca alzare il serbatoio

mi sa che è il caso del maniaco, dannazione :wacko:

la domanda sorge spontanea, maaa per alzare il serbatoio cosa devo fare??

Smash82
08/10/2012, 19:28
Taglia e cuci , il tutto coperto da una bella guaina di termorestringente !!!:oook:

lampsssss

quoto, se riesci a fare un lavoro pulito con una saldatrice l'impianto ringraziera...

la domanda sorge spontanea, maaa per alzare il serbatoio cosa devo fare??

spero basti questo : 88507

Le89le
08/10/2012, 19:51
oppure ancora più semplicemente tagli la vecchia, tagli un pezzo dei cavi della nuova (altrimenti sarebbero troppo lunghi) e ricolleghi colore con colore ;)

scarf75
08/10/2012, 20:21
quoto, se riesci a fare un lavoro pulito con una saldatrice l'impianto ringraziera...

...Ma se fatto bene non serve la saldatura a stagno........basta splellare i cavi ,intrecciare il rame , un giro di nastro isolante per ogni filo e poi con il termorestringente sopra , chiudi tutto.....io ho fatto così ed è venuto un lavoretto x bene :oook:

spero basti questo : 88507

Se vuole arrivare alle frecce , il disegno che hai postato , non serve a nulla.......per arrivare a dove sono attaccate le frecce , bisogna togliere del tutto sia il serbatoio che l'airbox........purtroppo , si trova proprio lì sotto:w00t:
Per questo , la soluzione più veloceed indolore è quella del taglia e cuci!!!!:biggrin3:

lampsssssss