Visualizza Versione Completa : MANUBRIO WESTERN
lucafrontemarcia
10/10/2012, 18:34
Ciao ragazzi,qualcuno monta il manubrio Western di Bellacorse??Potreste dirmi come ci si trova e come si presenta esteticamente?
Devi cambiare i cavi.... Lo sai? Oppure quello larghissimo è lo western di Norman Hyde? Controlla :)
souldancer
10/10/2012, 21:09
io ho il western bar e mi trovo bene, anche se è un pò largo. Si può comunque accorcare di 2/3 centimetri per lato
anche perchè così largo vibra un pò ed oltre i 110 diventa fastidioso per la posizione delle braccia.
è molto comodo, anzi comodissimo per via delle sue misure di pull back ed altezza per un uso turistico
L'ho comprato 3 anni fa da norman hide, pagato un sproposito (102 euro senza cavi) , qui non lo vendevano ancora.
Comunque, l'avessero avuto allora, avrei preferito questo:
flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/flat-track-bar-LSL-25mm-alluminio-silver/articolo-559.html) in vendita da Galli mto
infatti ci sto facendo un pensiero,
Cimice violento
11/10/2012, 08:37
io ho il western bar e mi trovo bene, anche se è un pò largo. Si può comunque accorcare di 2/3 centimetri per lato
anche perchè così largo vibra un pò ed oltre i 110 diventa fastidioso per la posizione delle braccia.
è molto comodo, anzi comodissimo per via delle sue misure di pull back ed altezza per un uso turistico
L'ho comprato 3 anni fa da norman hide, pagato un sproposito (102 euro senza cavi) , qui non lo vendevano ancora.
Comunque, l'avessero avuto allora, avrei preferito questo:
flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/flat-track-bar-LSL-25mm-alluminio-silver/articolo-559.html) in vendita da Galli mto
infatti ci sto facendo un pensiero,
Io ho il flat track e mi trovo davvero bene.. bello l'avatar beat!
lucafrontemarcia
11/10/2012, 16:27
Ragazzi,mi sa che ci siamo capiti male,quello che intendo io e' questo88880se convertite le misure che vi da il sito,ve ne esce che e'lungo circa 70cm con un pullback di 12,5 cm
Cimice violento
11/10/2012, 20:01
questo..secondo me è piccolo.. su un benelli però ci starebbe da dio!.. but..all it's relativo! :cool:
Ragazzi,mi sa che ci siamo capiti male,quello che intendo io e' questo88880se convertite le misure che vi da il sito,ve ne esce che e'lungo circa 70cm con un pullback di 12,5 cm
Ok, ammazza che brutto!
Dai seriamente, cosa vorresti rispetto a quello di serie? Così ti diamo qualche consiglio, io personalmente ne ho cambiati 7/8 :)
lucafrontemarcia
11/10/2012, 20:27
Io sto optando per lo sport bar,ma ho ancora delle domande.!Bisogna forarlo per creare la sede dei blocchetti??I terminali che ci sono sull'originale vanno sostituiti?A vibrazioni come siamo messi??Ed in fine,sto cazzzzz di acceleratore ritorna o no??visto che molti invocano grazia divina in fase di montaggio!!UN GRAZIETANTEMILLE A TUTTI!!!!
Io sto optando per lo sport bar,ma ho ancora delle domande.!
Bisogna forarlo per creare la sede dei blocchetti?? No
I terminali che ci sono sull'originale vanno sostituiti? Si
A vibrazioni come siamo messi?? Uguale
Ed in fine,sto cazzzzz di acceleratore ritorna o no??Nessun problema, lo sportbar è più stretto dell'originale, il problema può presentarsi quando ne monti uno più largo e i cavi sono corti... però è risolvibile lo stesso, basta staccare i fermacavi al telaio o fare un re-routing
visto che molti invocano grazia divina in fase di montaggio!!UN GRAZIETANTEMILLE A TUTTI!!!!
In rosso :)
lucafrontemarcia
11/10/2012, 21:01
Grazie mille TRUSTon!!!!Sport bar il mio credo!!!!!Ultimissima GIURO!!!!I blocchetti non urtano il serbatoio vero????
doccerri
12/10/2012, 12:02
Grazie mille TRUSTon!!!!Sport bar il mio credo!!!!!Ultimissima GIURO!!!!I blocchetti non urtano il serbatoio vero????
no, vai tranquillo!
oneofakind
13/10/2012, 08:23
Io erò ho dovuto forare. Cmq uma cazzata cn l`avvitature