PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO PORTAPACCHI

urbo
01/11/2012, 19:35
Ciao, cerco portapacchi per una bonnie del 2004,monto gia' dei telaietti ma credo che non siano un problema.:oook:

Angelik57
01/11/2012, 19:38
Ciao, cerco portapacchi per una bonnie del 2004,monto gia' dei telaietti ma credo che non siano un problema.:oook:

Ciapa :biggrin3:
Triumph parts page 6 (http://tecbikeparts.com/Triumph_parts_page_6.html)

urbo
01/11/2012, 19:59
Grazie! ora tutto mi è piu' chiaro :dry:??

Angelik57
01/11/2012, 20:02
Grazie! ora tutto mi è piu' chiaro :dry:??
Scusa, io ho google traduttore .
Questo c'è scritto :biggrin3:

OCCASIONI FINE
ABBIAMO UN NUMERO LIMITATO DI PORTAPACCHI Chrome e corrimano per adattarsi a tutte THRUXTON Hinckley e Bonneville (non si adatta al SCRAMBLER). , che sono state classificate come SECONDI DA NOI COME LA CROMATURA NON PASSA IL CONTROLLO QUALITA 'COME LA FINITURA E 'leggermente opaco in piccole aree per lo più intorno le saldature così difficile da vedere sulla moto. NON ADATTO PER UNA BICI SPETTACOLO ma è ottimo per turismo o week-end in hanno solo prendere pochi minuti TO FIT maniglie £ 19,99 più spese di spedizione PORTAPACCHI £ 39,99 piu spedizione PRESTO RACKS PER TUTTA LA GAMMA TRIONFO E POPOLARI BIKES JAP

urbo
02/11/2012, 16:36
Ciao, volevo veramente ringraziarti per il suggerimento, ma gia' che ci sei volevo chiedererti, se non ho capito male il portapacchi costa solo 39'99 sterline ? mi sembra poco.PS.quando si dice tradurre alla lettera..........grande!!

magos
02/11/2012, 17:31
ciao,
io stò vendendo il mio qui sul forum,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/220973-pi-fi-vendo-portapacchi-triumph-bonneville.html
se ti interessa fatti vivo
ciao
m

Angelik57
02/11/2012, 17:38
Ciao, volevo veramente ringraziarti per il suggerimento, ma gia' che ci sei volevo chiedererti, se non ho capito male il portapacchi costa solo 39'99 sterline ? mi sembra poco.PS.quando si dice tradurre alla lettera..........grande!!

Si costano 39,99 sterline, perché sono nuovi ma di seconda scelta, hanno magari delle piccole imperfezioni, tipo negli angoli delle saldature la cromatura è opaca . Per quello che costano poco, sono da acquistare :biggrin3: