Visualizza Versione Completa : vallelunga
GATTOTEPPISTA
26/03/2007, 18:05
ed eccomi qui...e' un po' che sto pensando cosa scrivere.era tanto che non finivo una gara.mi ero dimenticato il senso di vuoto mentre ti rendi conto che sei in terra.
il mio problema vero non e' tanto non poter finire la gara,ma vanificare il lavoro di due amici speciali come GAMBERO E BAGARRE!
dopo tre giorni di freddo,tanti soldi spesi,serata a lavorare sulla moto,rifare il motore rotto di corsa,montare giu' tutto spendere un mare di soldi per vedere tutti contenti.quella per me sarebbe stata la mia coppa piu' grande.
di certo non corro per dimostrare nulla a nessuno,quello che sono e che valgo spero si sia capito.
avere una tribuna piena uno striscione fatto di notte di nascosto(rouge amore mio....pero' ora ho una copia perfetta in salone...aaahahah)e tutti i miei amici pronti li a incitarmi mi ha fatto sentire speciale.
sicuramente avrei preferito bagnarvi con lo champagne....ma e' andata cosi.almeno abbiamo mangiato come si deve....nel post gara
il w.e. non era iniziato male.freddo e vento.
le prove ufficiali le ho chiuse al 5 posto,anche se si sarebbe potuto fare meglio,diciamo che mi sono limitato un po'.
la gara come sappiamo e' andata non proprio bene,tanto caos,due partenze e due scivolate.
che dire.dopo tanto impegno posso solo chiedere scusa a chi ha creduto e ce continua a credere in me.
la concessionaria AB MOTO di roma,nella persona di FRANCESCO PIZZARRO e FABRIZIO BATTAGLIA.
I miei sponsor, la ANGLO AMERICAN SCHOOL DI ROMA, il gruppo BARCACCIA ILLUMINAZIONI, la SEZIONE ROMANA, la SPIDI, e naturalmente chi mi ha permesso donandomi il proprio tempo per poter correre.
il mio impegno non cambiera' di certo nei mesi a venire.
spero di riuscire a ripagare con i risultati quello che mi avete dato.cioe' la fiducia.
il w.e. e' stato bello,solo per il fatto di aver rivisto tante persone,tanti amici,e molte nuove persone uniche.
un ultimo speciale grazie lo devo alla mia ROUGE.
TI AMO.
solo per avermi sopportato nei giorni pregara.spero di riuscire a dedicarti la mia vita,ogni istante, per poter ripagare ogni tuo sacrificio.
domenico.
Dai gatto non t'abbattere
farai meglio la prossima:wink_:
maverick65
26/03/2007, 18:13
ma tu sei speciale..............e la prox andrà meglio.......grande domè............!!!!!!!
Micione....appurato il "bonus" del regolamento mi sembra che siamo di nuovo 0-0 palla al centro no? Per cui da adesso in poi gasse a piu' non posso e vedrai che le cose non potrenno che migliorare! I mitici gambero e baggy saranno sempre al tuo fianco perche' sanno cio' che vali e sono amici VERI come lo siamo tutti noi, che ci saremo sempre per sostenerti....io dico FORZA GATTO!!!!
il pedro
26/03/2007, 18:25
GATTO!!!!
guarda che lo sappiamo che hai il potenziale per bastonarli tutti!!
io sono di parte ma tifo pure il GATTOTEPPISTA eccome!!
vederti guidare la moto è uno spettacolo, ma vai tranquillo che prima prima o poi le cose gireranno per il verso giusto!:wink_: :wink_: :wink_:
GATTOTEPPISTA
26/03/2007, 18:28
filo...siamo 1-0....
niente bonus!!
cmq grazie dinuovo.veramente.siete tutti dei veri amici.miao
pedro..non facciamone un dramma..alla fine una gara non finita non e' poi cosi male.vorra' dire che la prox mi tocchera'fare pole giro veloce e primo posto..cosi ristabiliamo gli equilibri..ahahahah
gatto..
che tu sia in gamba te lo dicono in centinaia.. e non persone a caso mi pare..
che tu sia veloce lo sanno tutti..
che tu sia amato ti rende il migliore..
fregatene di bonus e di risultati che servono solo a far felici coloro che non hanno altre sicurezze, quelle che davvero rendono valido un uomo..
potrei invidiarti per tutto quel che sei ma, per fortuna o per sfiga, non ho mai saputo invidiare qualcuno.. altrimenti te saresti uno dei primi nella lista ;)
GATTOTEPPISTA
26/03/2007, 18:57
questo e' il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto.e non lo dico per essere mieloso.
sei una persona buona.ti ho conosciuto e so che pensiamo in maniera molto simile.un complimento di un gentiluomo come te mi onora.grazie davvero.domenico.
io non so che dire..
ora sto incasinato ma meriti, da me, un post a parte
questo e' il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto.e non lo dico per essere mieloso.
sei una persona buona.ti ho conosciuto e so che pensiamo in maniera molto simile.un complimento di un gentiluomo come te mi onora.grazie davvero.domenico.
tutte balle.. per non offrirmi quei trans che mi hai promesso ;)
non è l'affermazione che conta ma il fatto che tu l'abbia apprezzata a rendermi felice di avertelo scritto.. ora basta o ci chiamano a testimoniare a Potenza per vallettopoli :D
Rickystyle
26/03/2007, 19:22
ciao domenico...
star li vicino a voi per tre-quattro giorni mi ha permesso di vedere un gattone diverso da come me lo immaginavo.
ti faccio i complimenti perchè sei veramente una persona fantastica,e credimi che mi dispiace molto per com'è andata la tua gara,ma so che potevi fare molto molto bene se non capitava quella infausta scivolata.
be,non preoccuparti,sono sicuro che tra un mese e mezzo il gattone sarà la ancora a vallelunga,più graffiante che mai!!!
:wink_:
ricky
(ps...grazie per tutti gli ottimi consigli e l'interesse dimostrato a me e pupo!)
EIKONTRIPLE
26/03/2007, 19:34
GRANDE GATTO : uno vero si vede da come si rialza .
PS. x PAMPIE . guarda che era riferito a filo .:D
japkiller
26/03/2007, 19:57
Caro Gattone.
La vera essenza delle corse in moto si coglie anchen in questo, chi va in terra ci va perchè vuole dare tutto, tutto per se stesso ma soprattutto per coloro che lo seguono, lo incitano e lo sostengono a costo de fracicasse completamente o di morire di freddo... Tu hai una cosa che ti distringue secondo me, una grande sensibilità verso queste cose, tiu conosco da poco ma ti apprezzo per questo, e la mia stima verso di te rimane i mmutata e forse è cresciuta nonostante tu abbia accarezzato l'asfalto domenica... Un marchio sulla tuta che sicuramente ti darà sprone per le prossime gare, anche se tu sai già di aver vinto in tanti altri aspetti della vita... quindi stì cazzi della gara passata... il passato va dimenticato, ed il futuro è un ipotesi... quindi avanti così cogliendo il presente.... Un abbraccio ed u in bocca al lupo per le prossime gare... se rivai per tera te pijo a carci ar culo....
ci saranno altre occasioni per festeggiare...la prossima volta magari avrai anche un po' di fortuna a sorreggerti, non guasta mai! in bocca al lupo per ogni volta che scenderai in pista
e vabbe', ho capito, ti serve la portafortuna dal nord:w00t: :coool: :coool: , la prossima volta NON MANCHERO'!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bello!:wub:
è un piacere e una gioia condividere insieme tutto quello che attraversa le ns vite, e nn sarà di certo una stupida scivolata a farti cadere giù dal podio del ns cuore, perchè sopra al gradino più alto ci sarai sempre tu!
insieme nei giorni migliori, insieme in quelli peggiori..
baggy e gambero
è un piacere e una gioia condividere insieme tutto quello che attraversa le ns vite, e nn sarà di certo una stupida scivolata a farti cadere giù dal podio del ns cuore, perchè sopra al gradino più alto ci sarai sempre tu!
insieme nei giorni migliori, insieme in quelli peggiori..
baggy e gambero
Ammazza, me s'e' cariato un dente...se te manno il conto del dentista e' un problema???:laugh2:
Ammazza, me s'e' cariato un dente...se te manno il conto del dentista e' un problema???:laugh2:
famme prima un report!:tongue: :tongue:
gamberetto
27/03/2007, 01:24
Ciao, scrivo poco nel forum, ma tutto cio' che ho letto per una PERSONA SPECIALE e' tanto.
Non ci sono parole per descrivere che il mio FRATELLINO e' grande.
Lui ha una dote, è quella di correre verso il successo, anche se a volte non riesce a incoronare la vittoria, riesce sempre ad essere al 1 posto per mè.
ci sono molte persone, o meglio AMICI, che gli stanno vicino sia nel successo e che nelle sconfitte, ma loro sono sempre pronti a GOIRE e a RINCUORARE, sono sempre lì.
La gara prendeva inizio. Via e giu’ gass.
Al 1 giro, non vedevo arrivarLo, mi sono preoccupato molto, poi Lo vidi sbugare dieto una curva dai box, era caduto, mi chiese di correre a prendere una pedalina perchè la leva del cambio si era storta.
io mi misi a correre ai box, senza fiato presi la pedalina e con MASSIMO,un nostro amico, prendemmo la moto e ritornammo in pista.
Dovete credermi ero cosi agitato che non riuscivo ad avvitare le viti della pedana.
Poi il giro di riscaldamento. Arrivato in griglia di partenza gli chiesi a DOMENICO se andava tutto bene, Lui mi rispose di si.
semaforo rosso e poi subito il verde, la seconda gara iniziò, BAGARRE e MAXFOTO mi prendevano i tempi e la posizione.
Chiesi a loro di darmi la posizione per dare la lavagna a DOMENICO, ma loro non vedevano nulla, vidi passare al traguardo il 1 poi il 2 poi il 3-4-5-6-...... e Lui non passava, speravo che spuntava dietro quella curva ma il microfono comunicava che Domenico era out, andai allora verso i box, vidi RUGE passare e in contemporanea vidi l'ambulanza. Non riuscii a andare a vedere come stava, avevo paura, così proseguii verso i box. Non capivo piu' nulla, poi mi rimisi in cammino verso il pronto soccorso, mo lo vidi, era lui che camminava verso di me.
Gli chiesi se tutto era apposto e Lui mi disse di si.
Io ero contento che stava bene, ma ero arrabbiato, perchè per un amico pensare che un FRATELLO stia male è una cosa inconcepibile.
Ritornammo ai box, arrivarono subito dopo, tutti i nostri AMICI, io non riuscivo a vedere e a sentire alcuna persona ero ancora agitato.
Poi andammo tutti a pranzo e li mi rilassai.
Una cosa è certa, che DOMENICO è un pilota GRANDE.
Ringrazio tutti i ragazzi della Sezione Romana ma in particolare a un altro FRATELLINO con un cuore grande e quella persona si chiama BAGARRE.
Tutti voi siete la mia famiglia.
IL VOSTRO GAMBERETTO PREFERITO
Bella Gigi...ti vogliamo bene!!!:wub: :wink_:
Gamberetto romantico, a Filo vengo dal dentista co te:biggrin3:
Giggggi n.1
PS. x PAMPIE . guarda che era riferito a filo .:D
ops.. che figura di merda ho fatto.. sorry :wacko:
allora comunque grande Gatto ;)
apollo-il-barbaro
27/03/2007, 10:16
Ciao Gatto :wink_: in bocca al lupo x le prossime
Ps: non è che hai mangiato troppo sabato sera :rolleyes: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
27/03/2007, 11:18
che dire ragazzi...grazie di cuore.
gigi fratellino mio...spero di andare lontano insieme a te e quel disgraziato de baggy.ve vojo bene.
EIKONTRIPLE
27/03/2007, 12:25
ops.. che figura di merda ho fatto.. sorry :wacko:
allora comunque grande Gatto ;)
SCHERZAVO :biggrin3: , mi sa' tanto che eri proprio tu l'oggetto dei gentil pensieri del gatto.
GATTOTEPPISTA
27/03/2007, 14:56
si era solo pampie l'oggetto dei miei pensieri....miaoooooo
TotoSpeed
27/03/2007, 15:22
IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA VOLTA!
Capita anche ai migliori ... non disperare!
"quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare" :wink_:
verrà il momento che darai 1 pista a tutti (ma nn quella bianca :tongue: )
GATTOTEPPISTA
27/03/2007, 16:29
wall quella e' roba per dementi...mi piace vincere,e lo faccio sacrificandomi, e il gusto e' sicuramente diverso.
il 20 voglio vincere,e faro' di tutto.non tralascero' nulla.e' una promessa a chi mi e' stato vicino fino ad ora.
GreenArrow
27/03/2007, 16:43
Forza Gatto... alla prossima ti rifai e ti leccherai pure i baffi.
Micio,
ci hai fatto preoccupare quando non ti vedevamo....ma dopo abbiamo capito che stavi bene...allora sti ca'....ie famo i bozzi alla prossima: er gatto li schiaccera' come topi:w00t:
Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato come bovi, io mi sono astenuto dal bere, e dal fumare :20: , e quante stronzate con il Gambero, Baggy, Sequoia, (si puo' dire?), Phil e tutti gli altri...
Che fico!
Lamps
Andrea
:
, io mi sono astenuto dal bere, e dal fumare :
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: