PDA

Visualizza Versione Completa : xr 1200

XXXX
18/11/2012, 19:20
Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
Ciao a tutti!!!

Shining
18/11/2012, 19:41
Complimenti, le HD mi affascinano tutte esteticamente, ma ho sempre detto che non ne avrei mai comprata una.
La XR1200 invece è veramente tosta:oook:

headless
18/11/2012, 19:46
bella la xr 1200 ! devo dire che piace anche a me e se dovessi mai prendere un'harley sarebbe proprio la xr anche perchè le altre che ho provato non mi hanno per niente entusiasmato..
lamps ;)

Nighteagle
18/11/2012, 19:52
Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
Ciao a tutti!!!

Bella la XR un mio vicino ne ha una spippolata da sballo... che sound!!

eusebius
18/11/2012, 20:27
Beh, tra le HD, è una delle poche su cui ci farei un pensierino... ha il suo perchè :biggrin3:

Gabbonchio
18/11/2012, 20:31
Hai la mia benedizione! :oook:

commissarioBetti
18/11/2012, 20:35
Se ti piace hai fatto bene..buona strada e divertiti..

valeriopf
18/11/2012, 21:12
mi spiace che la tua bonny non ti abbia soddisfatto, ma mi spiace di più quando racconti di atteggiamenti poco "british" nei tuoi confronti...
Buona strada con la tua nuova moto!:oook:

dan03
19/11/2012, 07:15
Ottimo e buon divertimento,
ma una foto del mostro? :biggrin3:

Grugno
19/11/2012, 07:29
E allora...foto o non è mai successo!:D

rjng
19/11/2012, 09:28
Le Hd sono basse,rumorose,cromate o meno ,modificate il giusto,non vanno una cippa,non frenano nemmeno con l'abs anzi peggio,sono rumorose e in genere bellissime.
La xr1200 l'ho provata,va come una Moto vera,frena il giusto,e,orrore piega persino!!ergo non serve a un caxxo.:biggrin3:

Fanthomas
19/11/2012, 11:15
Peccato ho sentito voci che Harley la tolga dal listino nel 2013

keir
19/11/2012, 11:41
bella icsicsicsics, fai un degno servizio fotografico

rori
19/11/2012, 12:13
è sempre una Harley con pseudo pretese sportive , ma l'impianto frenante ed il motore sono uguali alle sportster :dubbio:

i prezzi sono a terra e presso i dealer si trovano occasioni d'oro :oook:

molto bella !!!:w00t:

XXXX
19/11/2012, 18:49
Hai ragione!! Sono a saldo!! Potrebbe essere una buona base di partenza per qualche special.... anche lei è un po' una mc, a suo modo..
foto appena il we smette di piovere e non devo portare la bambina da qualche parte... la probabilità è quella di un'eclissi di sole con un governo onesto e la Minetti che me la dà.............................................

Shining
19/11/2012, 19:21
Hai ragione!! Sono a saldo!! Potrebbe essere una buona base di partenza per qualche special.... anche lei è un po' una mc, a suo modo..
foto appena il we smette di piovere e non devo portare la bambina da qualche parte... la probabilità è quella di un'eclissi di sole con un governo onesto e la Minetti che me la dà.............................................

questa per me è stupenda
94240

TRUSTon
19/11/2012, 19:32
questa per me è stupenda
94240

Questa foto l'ho trovata in rete mesi fa e da allora ci sbavo sopra, però non centra un cazzo con la xr di serie :) sembra proprio un altro telaio, un altra forca ecc...

HighVoltage
19/11/2012, 19:44
nel 2009 avevo provato la xr 1200 con kit trofeo.... una bella motoretta! c'era feeling

XXXX
19/11/2012, 19:49
ho recampato questa.... l'ho fatta per averla sempre dietro..

94242

vicino al mio bar preferito..... brioches glassate fatte in casa...

bella la xr in foto se ne trovano già kittate con il set pista a prezzi umani.

Ma servirà??? I freni sono ok, cavalli ne ha fin troppi (per me), un rumore sornione e un aspetto coatto.

Io la mia l'ho acquistata nuova a Varese da un tale che ne aveva due e l'aveva vinta ad un concorso della proloco, da non credersi.

Al prezzo dovrò aggiungere gli innumerevoli autovelox della Lomellina

Brandhauer
19/11/2012, 20:22
belin ma.... rossa...

XXXX
19/11/2012, 20:38
Arancione!!!!!!!!!!! Il colore delle xr750 da gara!!! In effetti è il solo colore ammesso per i mezzi di trasporto nell'azienda dove lavoro...

Fanthomas
20/11/2012, 00:33
Gustate sto link
Harley Davidson XR 1200 Boss 88 by Freespirits - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2012/05/18/harley-davidson-xr-1200-boss-88-freespirits/?refresh_cens)

flu
20/11/2012, 00:44
welcome è gia' stato detto ?

XXXX
20/11/2012, 11:36
Gustate sto link
Harley Davidson XR 1200 Boss 88 by Freespirits - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2012/05/18/harley-davidson-xr-1200-boss-88-freespirits/?refresh_cens)

L'ideale per portare mia figlia all'asilo.... specie se sono in ritardo