PDA

Visualizza Versione Completa : xr 1200

XXXX
18/11/2012, 19:20
Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
Ciao a tutti!!!

Shining
18/11/2012, 19:41
Complimenti, le HD mi affascinano tutte esteticamente, ma ho sempre detto che non ne avrei mai comprata una.
La XR1200 invece è veramente tosta:oook:

headless
18/11/2012, 19:46
bella la xr 1200 ! devo dire che piace anche a me e se dovessi mai prendere un'harley sarebbe proprio la xr anche perchè le altre che ho provato non mi hanno per niente entusiasmato..
lamps ;)

Nighteagle
18/11/2012, 19:52
Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.