Accedi

Visualizza Versione Completa : chiarimenti finali LeoVince gp style

jarvispivi
27/11/2012, 19:33
ragazzi mi sono sparato tutti i post a riguardo ma sono ancora confuso...ho appena comprato i finali in questione e vorrei solo un consiglio se rimappare e sostituire il filtro aria con uno aperto oppure mantenere la moto originale. il tutto perchè non vorrei perdere troppo ai bassi-medidella street....:ph34r: ringrazio in anticipo

streetTux
27/11/2012, 19:39
Se non vuoi perdere ai bassi/medi tieni gli scarichi originali :oook:

cilindrodisparo
27/11/2012, 19:49
tieni la mappa originale che va più che bene:oook:

fearless
27/11/2012, 22:40
ragazzi mi sono sparato tutti i post a riguardo ma sono ancora confuso...ho appena comprato i finali in questione e vorrei solo un consiglio se rimappare e sostituire il filtro aria con uno aperto oppure mantenere la moto originale. il tutto perchè non vorrei perdere troppo ai bassi-medidella street....:ph34r: ringrazio in anticipo

senza offesa... o non hai letto bene,o non hai letto a sufficenza :oook:
comunque ricapitolando : LeoVince gp style + mappa 3>1 = miglior tenuta ai bassi rispetto la configurazione originale.
il tutto col filtro originale.

jarvispivi
27/11/2012, 22:42
hihiihih è che ognuno dice tutto ed il contrario di tutto.....mi sa che smanetterò un po con le mappe :cool:

eugeniostepline
28/11/2012, 09:04
no no dopo nottate insonni per cercare qui sul forum la configurazione migliore, posso dirti PER CERTO che:

Leovince gp style SENZA RONDELLE + mappa arrow basso 3-1 = SOUND DA PAURA, COPPIA PERFETTA.

Leovince gp style CON RONDELLE + mappa originale = SOUND REGOLARE, COPPIA PERFETTA.

QUESTE SONO LE UNICHE CONFIGURAZIONI PROVATE E RIPROVATE: FIDATI!!!!!

Karra
28/11/2012, 09:34
comunque ricapitolando : LeoVince gp style + mappa 3>1 = miglior tenuta ai bassi rispetto la configurazione originale.

testato e collaudato.....

p.bosoni
28/11/2012, 09:53

testato e collaudato.....

esatto!
che va ancora meglio è con la mappa di Topax
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/209994-mappa-definitiva-leovince-self-made-vs-rischio-pericolo.html

Aco10
28/11/2012, 20:55
no no dopo nottate insonni per cercare qui sul forum la configurazione migliore, posso dirti PER CERTO che:

Leovince gp style SENZA RONDELLE + mappa arrow basso 3-1 = SOUND DA PAURA, COPPIA PERFETTA.

Leovince gp style CON RONDELLE + mappa originale = SOUND REGOLARE, COPPIA PERFETTA.

QUESTE SONO LE UNICHE CONFIGURAZIONI PROVATE E RIPROVATE: FIDATI!!!!!

Questa è la risposta più veloce ed esaustiva!!! :bravissimo_:

Io ho su le rondelle e la mappa originale ed è una figata pazzesca!!!
non oso immaginare se tolgo quelle rondelle!!!!!
già cosi dopo 500 km sono UBRIACO!!! hahahaha!!!
Lamps a tutti!

Kendal
28/11/2012, 22:51
io li montavo senza rondelle e né db-killer, mappa arrow 3>1 e filtro bmc.. Andava bene!

eugeniostepline
29/11/2012, 14:07
CA**O senza rondelle è un tuono!!!! Sembra di avere uno scarico da pista!!! E appena ti fermano gli sbatti in faccia l'omologazione e db killer inserito!! E appena riparti WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

streetTux
29/11/2012, 16:10
CA**O senza rondelle è un tuono!!!! Sembra di avere uno scarico da pista!!! E appena ti fermano gli sbatti in faccia l'omologazione e db killer inserito!! E appena riparti WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
..e se loro hanno il fonometro ti sbattono in faccia la multa e riparti a piedi.. ;)

albiz94
29/11/2012, 16:52
..e se loro hanno il fonometro ti sbattono in faccia la multa e riparti a piedi.. ;)
ahaha

eugeniostepline
30/11/2012, 16:10
eh vabbe :cry:

Aco10
30/11/2012, 18:39
Beh se a qualcuno interessa sto pensando di vendere i miei scarichi... (Dipende dalla trattativa di domani per quella nuova..)
Se a qualcuno interessa mi mandi un messaggio in pvt....
Restano comunque spettacolari... E se tornassi indietro li ricomprerei alla grande!
Lamps

albiz94
11/12/2012, 21:38
Salve a tutti, sto per comprare questi scarichi, vedo che spesso li danno come per "Street triple 07-08", ma vanno anche sulla 2011 vero? Che io sappia i retrotreni dei due MY sono identici, ma prima di buttare soldi nel ce**o meglio essere sicuri al 120% :D