Visualizza Versione Completa : Droghe sintetiche....
Droghe sintetiche: immagini shock prima e dopo - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/droghe-sintetiche-immagini-shock-prima-e-dopo/113162/111562)
madò :ph34r:
Fermissimo
13/12/2012, 13:17
anche le naturali non è che scherzino...
Sa di manipolazione digitale.. ma la valenza del concetto di base rimane..
Mr. Blonde
13/12/2012, 13:27
Quoto.
Quelle non sono persone che si fanno di anfetamine sintetiche, secondo me parliamo di altre droghe, e cmq da evitare sia quelle leggere che quelle pesanti non tanto per gli effetti a cui non si pensa nell'immediato, ma in quanto sostanze che creano dipendenza e ti fregano la tua vita:sick:
wailingmongi
13/12/2012, 13:28
che schifo quelle robe :sick:
Black Death
13/12/2012, 13:33
ma farsi un paio di canne come tutti no??????
;;)
C'è una droga sintetica mortale che ha preso piede in Russia e che causa orrende infermità, con necrosi e carne che si stacca dalle ossa. 1-2 dosi bastano per una dipendenza inarrestabile e c'è anche un problema sociale dovuto ad organizzazioni di "rieducatori" che si occupano di tentare il recupero con metodi molto costosi e molto brutali. Qualcuno si ricorda come si chiami?
Ho avuto molto a che fare con persone dipendenti da varie sostanze tossiche e ti posso assicurare che non è necessario manipolare proprio niente.
Richymbler
13/12/2012, 14:11
Ne sai qualcosa ;)
prima e dopo.
http://oi47.tinypic.com/307q36d.jpg http://oi46.tinypic.com/2l9pb4h.jpg
Madò :ph34r:
spitjake
13/12/2012, 14:15
mecojoni
Lo scrofo
13/12/2012, 14:18
potrebbe anche essere, di sicuro l'aspetto educativo c'e' ...
Impressionante.
l'altro giorno è morto un ragazzino di 17 anni del paese vicino al mio,trovato morto per overdose da ketamina,qui siamo tornato in dietro di 30 anni minimo c'è di nuovo il boom dell'eroina che si può dire fosse sparita dalla circolazione
maurotrevi
13/12/2012, 14:53
l'altro giorno è morto un ragazzino di 17 anni del paese vicino al mio,trovato morto per overdose da ketamina,qui siamo tornato in dietro di 30 anni minimo c'è di nuovo il boom dell'eroina che si può dire fosse sparita dalla circolazione
è crollato il consumo e di conseguenza il prezzo e ora vede una nuova giovinezza.... almeno hanno smesso (quasi)di spararsela in vena che è già un piccolo risultato.
la ketamina poi è pure peggio e la trovano su vari prodotti ancora in libera vendita...
è crollato il consumo e di conseguenza il prezzo e ora vede una nuova giovinezza.... almeno hanno smesso (quasi)di spararsela in vena che è già un piccolo risultato.
la ketamina poi è pure peggio e la trovano su vari prodotti ancora in libera vendita...
spararsela in vena o farsela in altro modo cambia poco e niente.....e parlo per ragion veduta visto che ho avuto persone molto vicine che ci sono\c'erano dentro
:risate2::risate2::risate2:
prima e dopo.
:oook: spero che possa funzionare come deterrente... :oook:
credo che il ritorno dell'eroina sia un fenomeno generalizzato, specifico poi dei ragazzi giovanissimi che non hanno mai visto sul lungo termine quali possono essere gli effetti, e prendono sottogamba la cosa seguendo la mania del momento... :cry::sick:
vedo molti ragazzi di qualche generazione più giovane della mia già rovinati...
tutto quello che si deve sapere ora si sa, la scusa del "non lo sapevo" ormai non regge più ..... cazzi loro
fare uso di droghe sintetiche equivale a puntarsi una pistola in fronte e sperare che non ci sia il colpo in in canna .....,detto questo comunque tutte queste droghe provocano danni al cervello..,irrimediabili..,poi capire cosa passa per la testa della gente e sopratutto dei giovani... è impossibile..,rischiare la vita ..,o rimanere deficienti..,per cosi poco a mio parere non ne vale proprio la pena.....,si facessero una buon vecchia cannetta ..,almeno non rischierebbero cosi tanto...,penso io...!!!
wailingmongi
13/12/2012, 15:46
Tutto questo perchè in Italia ci si ostina a sopprimere tutto senza però fare campagne educative su quali cose si possono fare e quali è suggerito non fare :dubbio:
Tutto questo perchè in Italia ci si ostina a sopprimere tutto senza però fare campagne educative su quali cose si possono fare e quali è suggerito non fare :dubbio:
ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli
wailingmongi
13/12/2012, 15:54
ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli
Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino :dubbio:
e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
Black Death
13/12/2012, 15:54
oggi non ci sono i giovani ci sono i bimbiminkia che sono una cosa un po' diversa.
;;)
Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino :dubbio:
e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....
wailingmongi
13/12/2012, 15:58
scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....
Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.
Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.
prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....
prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....
anche io la penso esattamente così....:oook:
il "Python" ha ragione ...!!
anche io la penso esattamente così....:oook:
si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela .... :laugh2:
si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela .... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari inizio a 34 anni a farmele :laugh2:
Fatto milioni di volte e più che andare ai 40 non vedo che male faccia tranne far perdere qualche minuto :dubbio:
Allora che continui così,catalogate tutto come droga cattiva e maligna che a me se ci schioppa qualcuno cambia poco :oook:
Se non ci si da una smossa ad vedere la reale natura delle cose hai voglia..
se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei
wailingmongi
13/12/2012, 16:26
se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei
Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato :oook:
Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato :oook:
sono altre le fonti da cui trarre miliardi...non certo dalla maria
maurotrevi
13/12/2012, 16:34
spararsela in vena o farsela in altro modo cambia poco e niente.....e parlo per ragion veduta visto che ho avuto persone molto vicine che ci sono\c'erano dentro
ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse ;)
ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse ;)
questo è vero, verissimo...soprattutto per le siringhe sparse
Cristal Meth
Metanfetamina - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Metanfetamina)
Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...
"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
"e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"
"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
"se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"
sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
wailingmongi
13/12/2012, 16:51
Non voglio farti la predica e dirti di non fumare, non sta a me e nemmeno lo penso.. però evita di metterti alla guida dopo averne fatto uso, fallo anche per te stesso, davvero :oook:
Vabbè... ce ne sarebbero ben altri di modi di far entrare miliardi nelle casse, tra l'altro decisamente più necessari :oook:
Grazie del pensiero però ci tengo a precisare che succedeva giusto il sabato non è che quando guido automaticamente mi rollo un porro :)
e succedeva perchè ormai non è che abbia più tanto tempo da dedicare anche a quello :cry:
Non vuol dire che siccome ci sono altri modi bisogna però scartarne uno molto valido :oook:
e soprattutto evita di raccontarlo in giro :D
maurotrevi
13/12/2012, 16:55
Cristal Meth
Metanfetamina - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Metanfetamina)
Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...
"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
"e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"
"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
"se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"
sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
fosse vero che si divertono.... passano le giornate a mentire a tutti e a cercare di procurarsi la dose come possono. molto meno faticoso farsi il culo in fabbrica ;)
wailingmongi
13/12/2012, 16:56
ma chissene frega ho scritto anche che non lo faccio manco più e poi sono ben altre le cose di cui mi dovrei preoccupare tipo il lanciar oh caxxo :ph34r:
Non vuol dire che siccome ci sono altri modi bisogna però scartarne uno molto valido :oook:
e le droghe leggere certo non sono un modo valido :oook:
na...
non importa che sia passato... e nemmeno che scherzi... troppa ignoranza e pregiudizio in giro... e troppe leggi contro...
mia personalissima opinione brò...
nega... anche con la ceppa in mano tu nega... :D
wailingmongi
13/12/2012, 16:59
è che se non si raccontano episodi vissuti difficilmente uno può farsi un'idea di come vanno realmente le cose :oook:
non confondiamo la droga con l'omeopatia... curarsi con le erbe non ha mai fatto male a nessuno... o quasi... :D
giusto x smentire quanto scritto poco fa... :D
wailingmongi
13/12/2012, 17:00
infatti siamo messi molto meglio dell'Olanda noi :dubbio:
è che se non si raccontano...
questa è bella... queit x te :D
Herbie 53
13/12/2012, 17:00
non confondiamo la droga con l'omeopatia... curarsi con le erbe non ha mai fatto male a nessuno... o quasi... :D
giusto x smentire quanto scritto poco fa... :D
hai un V Strom...vedi che quella roba qualche danno lo lascia....
wailingmongi
13/12/2012, 17:01
na...
non importa che sia passato... e nemmeno che scherzi... troppa ignoranza e pregiudizio in giro... e troppe leggi contro...
mia personalissima opinione brò...
nega... anche con la ceppa in mano tu nega... :D
che vengano non ho mai avuto niente in casa nè spaccio nè coltivo nè caxxi e mazzi :oook:
hai un V Strom...vedi che quella roba qualche danno lo lascia....
mi drogavo di più da triunzista... x dire... :D
che vengano non ho mai avuto niente in casa nè spaccio nè coltivo nè caxxi e mazzi :oook:
si ma l'affermazione di cui sopra (x quanto al passato) è sufficiente x ritirati la patente e farti pisciare x qualche mese... belivmi!
wailingmongi
13/12/2012, 17:15
mi drogavo di più da triunzista... x dire... :D
si ma l'affermazione di cui sopra (x quanto al passato) è sufficiente x ritirati la patente e farti pisciare x qualche mese... belivmi!
che paese del caxxo :cry:
io son per le droghe naturali
Herbie 53
13/12/2012, 17:17
io son per le droghe naturali
visti i risultati, son contento di drogarmi di soli carboidrati...
visti i risultati, son contento di drogarmi di soli carboidrati...
controlla i pesticidi che usano per il grano: mi sembra che abbia una vaga tendenza all'ipertricosi da qualche anno a questa parte :D
Herbie 53
13/12/2012, 17:21
controlla i pesticidi che usano per il grano: mi sembra che abbia una vaga tendenza all'ipertricosi da qualche anno a questa parte :D
non so cosa sia, e non sapendolo, non può farmi male
secondo me i mod del tcp si fan di acidi abbestia.... :dubbio:
secondo me i mod del tcp si fan di acidi abbestia.... :dubbio:
minchia, mi faccio i bong con l'aceto.
raspa un po' la gola ma dopo vedo gli utenti bannati (cit)
ahia.
io son morto dopo questa :D
..complimenti per il 2013...bellissimi topic....avanti così...
guarda te in che condizioni tocca aspettà la fine del mondo
io son morto dopo questa :D
:papa:
guarda te in che condizioni tocca aspettà la fine del mondo
magari mamma triumph leggendo questi topic...sforna la daytona 1198..........
wailingmongi
13/12/2012, 19:30
quoto bruciate campi drogati non drogati dategli fuoco a sto mondo che ci divertiamo..sembra di stare sul divano in quelle notti di natale mezzi addormentati cullati dall'urlare dei numeri con conseguenti schiamazzi generali :)
magari mamma triumph leggendo questi topic...sforna la daytona 1198..........
se triumph leggesse il tcp invece di far moto si metterebbe a costruire telefonini da 900 euro
col traccion controll e quattro mappe ovviamente
hanno usato sempre lo stesso passaggio ... tutti con le croste alla fine ... :D
fosse vero che si divertono.... passano le giornate a mentire a tutti e a cercare di procurarsi la dose come possono. molto meno faticoso farsi il culo in fabbrica ;)
chi si fa di eroina è un conto
chi di cristal è un'altro
un'altro ancora sono i cocainomani ed i craccari
un'altro chi si impasticca di psicofarmaci
oppio
cannabis
stimolanti
fino agli sputapalline che tagliano grattando l'intonaco dai muri...
quasi una categoria per tipo...
sarebbe importante soprattutto che i legislatori lo capissero in primis e non trattassero tutti allo stesso modo...
Lo stato stesso è un bel pusher di merdate varie... e talvolta il confine tra una droga legale ed una illegale è piuttosto labile...
Tralascio eventuali riporti sul fatto che il parlamento stesso pare pulluli di bei personaggi (coca soprattutto) che sono poi gli stessi che legiferano per l'appunto.. lascia il tempo che trova e l'italia fa storia a se.
che poi farsi di eroina sia più o meno faticoso di andare in fabbrica tutti i giorni non saprei... la vedo una bella lotta comunque :D
quoto bruciate campi drogati non drogati dategli fuoco a sto mondo che ci divertiamo..sembra di stare sul divano in quelle notti di natale mezzi addormentati cullati dall'urlare dei numeri con conseguenti schiamazzi generali :)
non ho capito ma ti quoto sulla fiducia :D
chi si fa di eroina è un conto
chi di cristal è un'altro
un'altro ancora sono i cocainomani ed i craccari
un'altro chi si impasticca di psicofarmaci
oppio
cannabis
stimolanti
fino agli sputapalline che tagliano grattando l'intonaco dai muri...
quasi una categoria per tipo...
sarebbe importante soprattutto che i legislatori lo capissero in primis e non trattassero tutti allo stesso modo...
Lo stato stesso è un bel pusher di merdate varie... e talvolta il confine tra una droga legale ed una illegale è piuttosto labile...
Tralascio eventuali riporti sul fatto che il parlamento stesso pare pulluli di bei personaggi (coca soprattutto) che sono poi gli stessi che legiferano per l'appunto.. lascia il tempo che trova e l'italia fa storia a se.
che poi farsi di eroina sia più o meno faticoso di andare in fabbrica tutti i giorni non saprei... la vedo una bella lotta comunque :D
non ho capito ma ti quoto sulla fiducia :D
Non ci sto capendo un cazzo. Devo smetterla di drogarmi
macheamico6
13/12/2012, 19:59
Nelle Marche diciamo "chi vòle Cristo se lu prega".
Comunque mi dispiace per questi ragazzi (qualcuno di essi addirittura non lo era ragazzo/a).
Rebel County
13/12/2012, 20:06
C'è una droga sintetica mortale che ha preso piede in Russia e che causa orrende infermità, con necrosi e carne che si stacca dalle ossa. 1-2 dosi bastano per una dipendenza inarrestabile e c'è anche un problema sociale dovuto ad organizzazioni di "rieducatori" che si occupano di tentare il recupero con metodi molto costosi e molto brutali. Qualcuno si ricorda come si chiami?
Si chiama krokodil e viene preparata con iodio recuperato da farmaci comuni
prima e dopo.
:ph34r:
infatti siamo messi molto meglio dell'Olanda noi :dubbio:
L'olanda stà tornando indietro sui coffeshop.....si sono rotti le scatole che i ragazzi lo considerino un paese da visitare solo per troie e fumo!!! la loro situazione a livello politico è si migliore....ma non credere stiano tanto meglio e se tornano indietro i pionieri di questa liberalizzazione un motivo ci sarà.........
i soldi si devono fare eliminando i costi assurdi della politica,degli sprechi,della corruzione, liberandoci dei privilegi del vaticano...legalizzando la prostituzione ecc ecc; non certo liberalizzando una droga...leggera o pesante che sia
ho dato un like a Jamex ..... forse è meglio che inizi a drogarmi
L'olanda stà tornando indietro sui coffeshop.....si sono rotti le scatole che i ragazzi lo considerino un paese da visitare solo per troie e fumo!!! la loro situazione a livello politico è si migliore....ma non credere stiano tanto meglio e se tornano indietro i pionieri di questa liberalizzazione un motivo ci sarà.........
i soldi si devono fare eliminando i costi assurdi della politica,degli sprechi,della corruzione, liberandoci dei privilegi del vaticano...legalizzando la prostituzione ecc ecc; non certo liberalizzando una droga...leggera o pesante che sia
...purtroppo la droga è una realtà, dunque perchè non legalizzare il tutto???
perchè la droga uccide .... legalizzarla significherebbe dare un messaggio sbagliato ai giovani idioti, quelli per intenderci che direbbero "se è legale significa che proprio male non fa" ..... un pò come già succede con i superalcolici ....
ho dato un like a Jamex ..... forse è meglio che inizi a drogarmi
q8 :D:D:D:D:D
anche gli omicidi e la rapine sono una realtà...legalizziamo tutto?
perchè la droga uccide .... legalizzarla significherebbe dare un messaggio sbagliato ai giovani idioti, quelli per intenderci che direbbero "se è legale significa che proprio male non fa" ..... un pò come già succede con i superalcolici ....
ti q8 io questa volta.....bisogna ricordarsi che le leggi devono essere fatte guardando al più stupido che ne possa usufruire
....hai ragione ric, però si potrebbe tenere sotto controllo chi ne fà uso...
q8 :D:D:D:D:D
anche gli omicidi e la rapine sono una realtà...legalizziamo tutto?
...sono cose un pò diverse , no?
Dam sarebbe difficile e dispendioso ..... nel nostro paese a fatica riusciamo a seguire quello che è veramente necessario, non credo sia possibile fare come dici tu ...
Dam sarebbe difficile e dispendioso ..... nel nostro paese a fatica riusciamo a seguire quello che è veramente necessario, non credo sia possibile fare come dici tu ...
...crapòn...:laugh2:
abbi pazienza....non ci sono soldi neanche per la sanità e bisognerebbe spendere miliardi per tenere sotto controllo chi liberamente sceglie di farsi del male?? bisogna essere realisti..........
era una provocazione.....per dire che il fatto che sia una realtà non vuol dire affatto che si debba legalizzarla, secondo me
abbi pazienza....non ci sono soldi neanche per la sanità e bisognerebbe spendere miliardi per tenere sotto controllo chi liberamente sceglie di farsi del male?? bisogna essere realisti..........
...hai idea di quanti soldi girano intorno alla droga??
...legalizzarla sarebbe la cosa migliore, la droga è una realtà....
i soldi che girano intorno a qualcosa che fa male e che uccide son soldi sporchi ..... legalizzarli sarebbe una cosa indegna ..... crapòn!!!!
i soldi che girano intorno a qualcosa che fa male e che uccide son soldi sporchi ..... legalizzarli sarebbe una cosa indegna ..... crapòn!!!!
ti ha risposto il pitone....
no, il concetto di the dog é giusto, e lo prova il passaggio dal proibizionismo alla legalizzazione dell'alcool in america. l'alcool ha continuato ad essere una droga mortale, per chi ne abusa, ma la mafia ha perso l'affare. i soldi, a questo punto, non possono più essere considerati sporchi se non per qualche caso di evasione fiscale da parte di chi commercia in alcolici.
:laugh2:
....anche le sigarette fanno olto male, eppure le vendono....
Droghe sintetiche: immagini shock prima e dopo - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/droghe-sintetiche-immagini-shock-prima-e-dopo/113162/111562)
madò :ph34r:
fossero solo quelle le "cose" chimiche che ci distruggono...
Ad ogni modo, grazie del video. :oook:
no, il concetto di the dog é giusto, e lo prova il passaggio dal proibizionismo alla legalizzazione dell'alcool in america. l'alcool ha continuato ad essere una droga mortale, per chi ne abusa, ma la mafia ha perso l'affare. i soldi, a questo punto, non possono più essere considerati sporchi se non per qualche caso di evasione fiscale da parte di chi commercia in alcolici.
per far perdere affari a gente misera e senza scrupoli dovremmo renderci noi responsabili della morte di migliaia di giovani?
:laugh2:
....anche le sigarette fanno olto male, eppure le vendono....
infatti ... che le sigarette vengano venduto con il benestare dello stato è un grave errore ....
A quanti gradi si lavano in lavatrice quelle sintetiche?
A quanti gradi si lavano in lavatrice quelle sintetiche?
:risate2:
armageddon
14/12/2012, 08:43
l'esperimento fatto da voi anni fa creando un tossicparc free non ha avuto l'effetto desiderato,hanno dovuto ammettere che il degrado igienico e umano aveva toccato livelli di schifo insopportabile ,anche per i tossici che lo frequentavano.
Black Death
14/12/2012, 08:46
Beh in linea di principio hai ragione, pero' bisogna capire in base a cosa una società sceglie le droghe da legalizzare e quelle da proibire, mi sembra che agli inizi dell'800 la cocaina fosse usata come un medicinale, oggi abbiamo proibito molto e lasciato libero altro (alcool e tabacco) purtroppo in una società come quella che abbiamo costruito
"ha piu' senso" :wacko:
"liberalizzare tutto sperando che gli altri mantengano il mercato mentre i tuoi figli siano migliori degli altri". :cry:
;;)
per far perdere affari a gente misera e senza scrupoli dovremmo renderci noi responsabili della morte di migliaia di giovani?
infatti ... che le sigarette vengano venduto con il benestare dello stato è un grave errore ....
...basterebbe smettere di fumare....:dubbio::ph34r::cry:
...basterebbe smettere di fumare....:dubbio::ph34r::cry:
è prorpio questo il punto, io non son riuscito a smettere di fumare e come me tanti altri continuo a farmi del male con le sigarette .... figurati quali danni potrebbe fare un popolo drogato e completamente fuori di testa a causa delle droghe cosidette leggere ....
Beh in linea di principio hai ragione, pero' bisogna capire in base a cosa una società sceglie le droghe da legalizzare e quelle da proibire, mi sembra che agli inizi dell'800 la cocaina fosse usata come un medicinale, oggi abbiamo proibito molto e lasciato libero altro (alcool e tabacco) purtroppo in una società come quella che abbiamo costruito
"ha piu' senso" :wacko:
"liberalizzare tutto sperando che gli altri mantengano il mercato mentre i tuoi figli siano migliori degli altri". :cry:
;;)
chi visse sperando morì.... :laugh2:
uno stato dovrebbe preoccuparsi dei propri cittadini tutti, lo si definisce laico proprio perché non dovrebbe moralizzare ma risolvere. non ha preso a carico sigarette e alcool per drogare le persone ma per poter gestire ed educare, al di là che poi ci sia o meno ricezione. non é lasciando che sia la delinquenza a gestire certe faccende che uno si può sentire fuori dal gioco.
Davide Rossi
14/12/2012, 09:05
E' evidente che lo stupefacente di cui queste persone ha fatto maggiormente uso è l'eroina...fumata e per iniezione (sfoghi e denti). Altre possibili droghe di cui hanno fatto abuso sono sicuramente crack e affini. Se si potesse vedere l'evoluzione di un polmone o della prostata di un fumatore non sarebbero immagini più belle...del fegato o dei reni di un alcoolista nemmeno...purtroppo persone deboli ci cascano ma finchè fanno danno a se stessi...cazzi loro! Ben peggio è chi ha magari il vizio del gioco...che indebita parenti e non rende soldi a conoscenti ed amici che han cercato di aiutarlo...
l'esperimento fatto da voi anni fa creando un tossicparc free non ha avuto l'effetto desiderato,hanno dovuto ammettere che il degrado igienico e umano aveva toccato livelli di schifo insopportabile ,anche per i tossici che lo frequentavano.
non é proprio così. una parte politica, quella già contraria all'iniziativa, non ha fatto altro che mettere la lente d'ingrandimento sul progetto. é ovvio, e lo capirebbe anche un bambino, che un progetto come quello avrebbe centralizzato un problema fino ad allora decentralizzato, dando maggiore visibilità. rimane un fatto, che se prima c'erano degli addetti al lavoro ad aiutare chi aveva il desiderio di uscire da quella triste condizione, ora non c'é più. il risultato é: la tossicodipendenza é aumentata ma sparpagliata non crea problemi a chi non vuol vedere.
uno stato dovrebbe preoccuparsi dei propri cittadini tutti, lo si definisce laico proprio perché non dovrebbe moralizzare ma risolvere. non ha preso a carico sigarette e alcool per drogare le persone ma per poter gestire ed educare, al di là che poi ci sia o meno ricezione. non é che lasciando che sia la delinquenza a gestire certe faccende che uno si può sentire fuori dal gioco.
non intendevo dire che bisogna lasciare il mercato della droga in mano alla delinquenza in modo da sentirci a posto con la coscienza, intendevo dire che. visto lo scempio di giovani che l'alcool fa, non mi sembra il caso di dare una mano alla selezione naturale anche con la droga ..... quello che tu dici è giusto ma DIFFICILISSIMO da mettere in pratica, ovvio quello sarebbe il massimo, ma dobbiamo renderci conto dei nostri mezzi e delle persone che fino ad ora hanno pensato al nostro bene governandoci non sempre tenendo una mano sul cuore .... le mani finiscono sempre al portafoglio e quindi trovo davvero momentaneamente impossibile da realizzare quello che tu dici ....
è prorpio questo il punto, io non son riuscito a smettere di fumare e come me tanti altri continuo a farmi del male con le sigarette .... figurati quali danni potrebbe fare un popolo drogato e completamente fuori di testa a causa delle droghe cosidette leggere ....
è la selezione naturale....solo i forti sopravviveranno :dubbio:
io ho smesso sia di drogarmi che di fumare sigarette :lingua:
...bei tempi quelli...
[/B][/I]
...ric, è già così purtroppo...
non intendevo dire che bisogna lasciare il mercato della droga in mano alla delinquenza in modo da sentirci a posto con la coscienza, intendevo dire che. visto lo scempio di giovani che l'alcool fa, non mi sembra il caso di dare una mano alla selezione naturale anche con la droga ..... quello che tu dici è giusto ma DIFFICILISSIMO da mettere in pratica, ovvio quello sarebbe il massimo, ma dobbiamo renderci conto dei nostri mezzi e delle persone che fino ad ora hanno pensato al nostro bene governandoci non sempre tenendo una mano sul cuore .... le mani finiscono sempre al portafoglio e quindi trovo davvero momentaneamente impossibile da realizzare quello che tu dici ....
ci sono cose dove il senso d'impotenza dev'essere sviluppato, pur di fare qualche cosa. non parlare o criminalizzare una pianta come la mary non potrà che dare un alone di mistero e d'attrazione ai nostri figli. io con il mio parlo di tutto e non criminalizzo niente, e sembrerebbe, almeno per il momento, che stia crescendo con un pensiero in merito abbastanza sano. sarebbe già qualche cosa poterci impossessare di nuovo della possibilità di educare se non proprio di quella di eliminare, in merito alle droghe ma soprattutto alle dipendenze.
armageddon
14/12/2012, 09:16
non é proprio così. una parte politica, quella già contraria all'iniziativa, non ha fatto altro che mettere la lente d'ingrandimento sul progetto. é ovvio, e lo capirebbe anche un bambino, che un progetto come quello avrebbe centralizzato un problema fino ad allora decentralizzato, dando maggiore visibilità. rimane un fatto, che se prima c'erano degli addetti al lavoro ad aiutare chi aveva il desiderio di uscire da quella triste condizione, ora non c'é più. il risultato é: la tossicodipendenza é aumentata ma sparpagliata non crea problemi a chi non vuol vedere.
ecco appunto,liberalizza le droghe pesanti e fai passare il messaggio che non fanno male,per poi trovarci con un tossicpark molto più esteso.
ecco appunto,liberalizza le droghe pesanti e fai passare il messaggio che non fanno male,per poi trovarci con un tossicpark molto più esteso.
diciamo che la tua riflessione é estrema. qui si parla di depenalizzazione delle droghe e della legalizzazione non dei derivati ma delle fonti. Per essere più chiaro. Legalizzare la pianta non vuol dire legalizzarne i derivati. Un po' come si fa con la belladonna. si può coltivare ma non si può estrarre il veleno come meglio si crede. e così con tante altre piante che possono produrre sostanze stupefacenti. banalizzare il discorso educativo sulle droghe non fa bene a nessuno.
ci sono cose dove il senso d'impotenza dev'essere sviluppato, pur di fare qualche cosa. non parlare o criminalizzare una pianta come la mary non potrà che dare un alone di mistero e d'attrazione ai nostri figli. io con il mio parlo di tutto e non criminalizzo niente, e sembrerebbe, almeno per il momento, che stia crescendo con un pensiero in merito abbastanza sano. sarebbe già qualche cosa poterci impossessare di nuovo della possibilità di educare se non proprio di quella di eliminare, in merito alle droghe ma soprattutto alle dipendenze.
non sono certo persone come te che hanno bisogno di consigli su come educare i propri figli :oook: ...... il mondo però è fatto di tante teste, e non tutte son pronte per questo passo ....
non sono certo persone come te che hanno bisogno di consigli su come educare i propri figli :oook: ...... il mondo però è fatto di tante teste, e non tutte son pronte per questo passo ....
ed é proprio per questo che l'istituzione dovrebbe essere presente, per sostenere e aiutare nell'arduo compito quelle famiglie che per svariati motivi non ne sono in grado.
armageddon
14/12/2012, 09:28
diciamo che la tua riflessione é estrema. qui si parla di depenalizzazione delle droghe e della legalizzazione non dei derivati ma delle fonti. Per essere più chiaro. Legalizzare la pianta non vuol dire legalizzarne i derivati. Un po' come si fa con la belladonna. si può coltivare ma non si può estrarre il veleno come meglio si crede. e così con tante altre piante che possono produrre sostanze stupefacenti. banalizzare il discorso educativo sulle droghe non fa bene a nessuno.
neanche io sono contro la piantina in casa,ma quando mi si propone di legalizzare tutte le droghe perchè così almeno si ha un controllo maggiore mi chiedo su chi e su cosa,eppure mi sempra palese che uno devastato ci diventa sia che la compri dal senegalese di turno o dalla ipotetica farmacia di turno,quoto chi dice cazzi loro e libera scelta,di certo senza il mio consenso.
neanche io sono contro la piantina in casa,ma quando mi si propone di legalizzare tutte le droghe perchè così almeno si ha un controllo maggiore mi chiedo su chi e su cosa,eppure mi sempra palese che uno devastato ci diventa sia che la compri dal senegalese di turno o dalla ipotetica farmacia di turno,quoto chi dice cazzi loro e libera scelta,di certo senza il mio consenso.
ripeto, messa così come potrei darti torto?
la legalizzazione, o la depenalizzazione, dev'essere accompagnata da premesse chiare e non lasciata a se stessa. se guardi le realtà che fino oggi si sono sperimentate, per quanto possano essere criticabili, non lo sano di certo dal punto di vista di una presa a carico da parte di istituzioni e addetti al lavoro.
ma di cosa state parlando??:dubbio:
le droghe sintetiche sono quelle che si trovano qualche mese e poi sono chiamate e fatte in un modo diverso il mese successivo, sono i vapori dei solventi o dei collanti che avete in cantina.......volete liberalizzare cosa? :dubbio:
il video postato è un estremizzazione....lo stesso video si potrebbe fare con gli alcolisti, i patiti di chirurgia estetica o di pearching e tatuaggi......
Kate Moss che è una nota cocainomane non è presente nel video??
ed é proprio per questo che l'istituzione dovrebbe essere presente, per sostenere e aiutare nell'arduo compito quelle famiglie che per svariati motivi non ne sono in grado.
ecco ... allora forse sarebbe meglio che prima di liberalizzare cose potenzialmente pericolose si pensasse a educare la gente a non soccombere a causa di esse ....
wailingmongi
14/12/2012, 10:06
l'Olanda ha provato a tornare indietro provando prima in paesi al di fuori di Amsterdam e dato che oltre criminalità e tossicodipendenza non ha portato hanno deciso di lasciare le cose come stanno :dubbio:
il problema di noi italiani è questo diciamo che c'è tanta bella roba che si può fare ma quelle più istantanee e semplici non sia mai..dovessero funzionare :dubbio:
ma secondo te c'è veramente qualcuno che è morto per aver fumato erba :laugh2:?
non si parla di legalizzare il tutto solo quella..bisogna infondere nella gente che esistono le droghe e poi esiste l'erba. che non c'entra un benemerito niente con il resto ;)
ecco ... allora forse sarebbe meglio che prima di liberalizzare cose potenzialmente pericolose si pensasse a educare la gente a non soccombere a causa di esse ....
diciamo che le due cose andrebbero fatte in parallelo, magari a gradi ...
il problema di noi italiani è questo diciamo che c'è tanta bella roba che si può fare ma quelle più istantanee e semplici non sia mai..dovessero funzionare :dubbio:
ma secondo te c'è veramente qualcuno che è morto per aver fumato erba :laugh2:?
non si parla di legalizzare il tutto solo quella..bisogna infondere nella gente che esistono le droghe e poi esiste l'erba. che non c'entra un benemerito niente con il resto ;)
madòòòòòòòòòòòòòòòò ora posso abbandonare la discussione
wailingmongi
14/12/2012, 10:59
madòòòòòòòòòòòòòòòò ora posso abbandonare la discussione
per cosa per l'ultima frase? se proprio vuoi chiudi il forum e fatti una ricerca sulla cosa poi torna a dirmi se non è come dicevo io :oook:
Rebel County
14/12/2012, 11:02
veramente anche gli USA che iniziarono la battaglia contro i mulini a vento stanno tornando indietro, almeno sulla maria
e poi sarebbe un toccasana contro la criminalita' praticamente incassi soldi dalle accise vendi legalmente e la criminalita' organizzata non avrebbe piu il 70% della sua sussistenza, non contando i soldi che risparmieresti depenalizzando e liberando le carceri.
immaginati le zone dello spaccio in qualsiasi citta d'italia che praticamente diverrebbero deserte perche basta andare in tabaccheria/fumeria/farmacia a comprarsi una canna, per non parlare dei cartelli colombiani e messicani
se poi vogliamo fare un discorso populista allora vabbe, si fa male, come l'alcool,come le sigarette come tanti altri eccessi
immagina che tutto questo non esista perche lo spaccio di droga non e' piu un reato
96912
per cosa per l'ultima frase? se proprio vuoi chiudi il forum e fatti una ricerca sulla cosa poi torna a dirmi se non è come dicevo io :oook:
no no non non è per l'ultima frase è proprio che,su questo argomento, siamo su pianeti opposti...meglio discutere di altro sennò sarà sempre il muro contro muro...io parto dal presupposto che, anche se meno dannosa, l'erba sempre una forma di droga è e quindi non la legalizzerei mai e poi mai e te, opinione rispettabile per carità, parti dall'opposto..
poi non è che abbia bisogno di fare ricerche varie su internet...nelle mie compagni l'erba è sempre girata a fiumi.....e le mie convinzioni vengono da ciò che ho sempre visto
wailingmongi
14/12/2012, 11:11
no no non non è per l'ultima frase è proprio che,su questo argomento, siamo su pianeti opposti...meglio discutere di altro sennò sarà sempre il muro contro muro...io parto dal presupposto che, anche se meno dannosa, l'erba sempre una forma di droga è e quindi non la legalizzerei mai e poi mai e te, opinione rispettabile per carità, parti dall'opposto..
poi non è che abbia bisogno di fare ricerche varie su internet...nelle mie compagni l'erba è sempre girata a fiumi.....e le mie convinzioni vengono da ciò che ho sempre visto
bere vino non vuol dire amare il vino e così è con l'erba,fidati :oook:
ps:se non hai un cazzo da fare fatti un giro su canapalifestyle.com medicalcannabis.it pazienticannabis.org cannabis-med.org e più di tutti enjoint.com giusto per vedere cos'è la canapa per il MONDO non solo per il cannaiolo :dubbio:
...e cosa hai visto di così tragico??
Rebel County
14/12/2012, 11:16
curiosita hai mai usato le supposte in caso di febbre alta, oppure degli antibiotici da 1000 mg sempre in caso di forte infulenza/bronchiti varie?
bere vino non vuol dire amare il vino e così è con l'erba,fidati :oook:
ps:se non hai un cazzo da fare fatti un giro su canapalifestyle.com medicalcannabis.it pazienticannabis.org cannabis-med.org e più di tutti enjoint.com giusto per vedere cos'è la canapa per il MONDO non solo per il cannaiolo :dubbio:
su youporn non c'è niente?????? :cry:
...e cosa hai visto di così tragico??
a parte chi ne ha stra abusato ed è diventato un rincoglionito....ma se è vero, come è vero, che l'erba non porta matematicamente a consumare droghe pese..è altrettanto vero che il 95-98 % di chi è passato a prendere roba pesa prima è passato dalle canne....e ti giuro che non parlo di qualche decina di casi...
curiosita hai mai usato le supposte in caso di febbre alta, oppure degli antibiotici da 1000 mg sempre in caso di forte infulenza/bronchiti varie?
certo....e magari contenevano una parte di sostanze derivate dall'erba? cosa significa? quì si stà parlando di liberlizzarla per farne un uso "ludico"
a parte chi ne ha stra abusato ed è diventato un rincoglionito....ma se è vero, come è vero, che l'erba non porta matematicamente a consumare droghe pese..è altrettanto vero che il 95-98 % di chi è passato a prendere roba pesa prima è passato dalle canne....e ti giuro che non parlo di qualche decina di casi...
...rincoglionito magari lo diventava lo stesso, era destino...:biggrin3:
Rebel County
14/12/2012, 11:25
a parte chi ne ha stra abusato ed è diventato un rincoglionito....ma se è vero, come è vero, che l'erba non porta matematicamente a consumare droghe pese..è altrettanto vero cheil 95-98 % di chi è passato a prendere roba pesa prima è passato dalle canne ....e ti giuro che non parlo di qualche decina di casi...
mai sentita cosa piu fuorviante
in quanto ad esperienze ti posso parlare di migliaia di casi diversi uno dall'altro direttamente dal sud'Italia degli anni 80
sai che se abusi di antidolorifici a base di codeina sei al pari di un tossico eroinomane, che facciamo arrestiamo qualcuno per eccesso di cura?
tralasciando le faziosita suggerite da qualcuno, se parli inglese ti cosniglio una serie di interviste di BBC/ABC/CNN/FOX ad agenti della DEA sul loro pensiero riguardo la guerra alla droga
chi ha imparato a guidare una moto è passato prima dalla bici? si quasi tutti...
quelli che sono andati in bici hanno tutti preso una moto?
dai jamez... avessi 96 anni lo capirei... ma è stronzologicamente sbagliato fare considerazioni di questo tipo via... :D
wailingmongi
14/12/2012, 11:27
certo....e magari contenevano una parte di sostanze derivate dall'erba? cosa significa? quì si stà parlando di liberlizzarla per farne un uso "ludico"
se tu aprissi quei caxxo di siti :laugh2:
comunque conosco gente che ha iniziato a drogarsi pesa anche non avendo mai fumato canne quindi :dubbio: ?
ma tu pensi che Bob Marley se fosse vissuto qualche altro anno si sarebbe fatto droghe pesanti? è un esempio estremo ma per dire che non dipende dall'erba il passaggio solo che in tv e in generale te la girano che quello è solo il passaggio,un tramite,il veicolo che da l'inizio al male :dubbio:
ho parlato con gente di 60 anni che vedendoli fumare mi hanno fatto venire il dubbio "da quanto fumi?" "40 anni" "e altre droghe?" "no mai".
Dal Minnesota al Jappone eh,non qui dietro l'angolo :dubbio:
chi ha imparato a guidare una moto è passato prima dalla bici? si quasi tutti...
dai jamez... avessi 96 anni lo capirei... ma è stronzologicamente sbagliato fare considerazioni di questo tipo via... :D
:risate2::risate2:
mai sentita cosa piu fuorviante
in quanto ad esperienze ti posso parlare di migliaia di casi diversi uno dall'altro direttamente dal sud'Italia degli anni 80
sai che se abusi di antidolorifici a base di codeina sei al pari di un tossico eroinomane, che facciamo arrestiamo qualcuno per eccesso di cura?
tralasciando le faziosita suggerite da qualcuno, se parli inglese ti cosniglio una serie di interviste di BBC/ABC/CNN/FOX ad agenti della DEA sul loro pensiero riguardo la guerra alla droga
gli anni 80 erano ben diversi...c'era molta più ignoranza in materia....però vedo i bimbominchia di oggi messi molto peggio pure di allora ed io ti posso portare decine e decine e decine di casi a conferma di quanto detto e vissuti direttamente in quanto, ahimè, in mezzo a quella roba (sempre standone fuori per fortuna) ci sono cresciuto ed il film si ripeteva quasi sempre!
L'abuso di farmici è una dipendenza dannosissima al pari di tante altre....
prtroppo non parlo inglese :cry: e di quelle interviste non ne capisco una
se tu aprissi quei caxxo di siti :laugh2:
comunque conosco gente che ha iniziato a drogarsi pesa anche non avendo mai fumato canne quindi :dubbio: ?
io parlo di percentuale..............
....spettacolo....:oook::cool:
wailingmongi
14/12/2012, 11:59
gli anni 80 erano ben diversi...c'era molta più ignoranza in materia....però vedo i bimbominchia di oggi messi molto peggio pure di allora ed io ti posso portare decine e decine e decine di casi a conferma di quanto detto e vissuti direttamente in quanto, ahimè, in mezzo a quella roba (sempre standone fuori per fortuna) ci sono cresciuto ed il film si ripeteva quasi sempre!
L'abuso di farmici è una dipendenza dannosissima al pari di tante altre....
prtroppo non parlo inglese :cry: e di quelle interviste non ne capisco una
io parlo di percentuale..............
che ti devo dire J di gente che è passata dalle canne ad altro perchè non si divertiva più ne conosco anche io però,appunto conoscendoli,posso dire che erano dei completi idioti con la cultura del devasto dentro non dello sballo :dubbio:
che ti devo dire J di gente che è passata dalle canne ad altro perchè non si divertiva più ne conosco anche io però,appunto conoscendoli,posso dire che erano dei completi idioti con la cultura del devasto dentro non dello sballo :dubbio:
...che poi fumare erba, non è sballo, è relax...
:smoke_: .
spitjake
14/12/2012, 12:05
io dipendenze non ne ho, vergognatevi!
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/530499_398015070278070_237560026_n.jpg
wailingmongi
14/12/2012, 12:06
eh ma per colpa di qualche idiota che ha sbagliato sostanza,perchè per gli intenti che aveva per la serata ha sicuramente sbagliato sostanza,poi guarda come si va a finire :dubbio:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/530499_398015070278070_237560026_n.jpg
...santo subbbito....
eh ma per colpa di qualche idiota che ha sbagliato sostanza,perchè per gli intenti che aveva per la serata ha sicuramente sbagliato sostanza,poi guarda come si va a finire :dubbio:
..ostreghetta...
Rebel County
14/12/2012, 12:16
e abbuffarsi di biscottini al cioccolato
wailingmongi
14/12/2012, 12:20
e abbuffarsi di biscottini al cioccolato
ecco mi sa che l'unico contro dell'erba è che ti fa mettere su pancia :laugh2:
le donne acide?
...son sintetiche???
...son sintetiche???
e stitiche....
anche le abbuffate di stronzate e di paragoni estrememente fuori luogo fuorviano le menti ...... da domani tutti con una canna nel culo per guarire il raffreddore
un esempio di gente che fa un uso smoderato di droghe sintetihe....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/223615-ma-voi-le-avete-viste.html
:dubbio::biggrin3:
anche le abbuffate di stronzate e di paragoni estrememente fuori luogo fuorviano le menti ...... da domani tutti con una canna nel culo per guarire il raffreddore
accesa o spenta? e nel caso, se accesa, da che parte?
son dettagli importanti.
accesa o spenta? e nel caso, se accesa, da che parte?
son dettagli importanti.
non saprei .... aspettiamo consigli dei massimi esperti del settore
non saprei .... aspettiamo consigli dei massimi esperti del settore
giusto.
prima le statistiche alla mano,
poi le canne nel culo.
Herbie 53
14/12/2012, 13:34
mi sembra che la discussione sia ormai arrivata all'epilogo.
Chiudo :oook:
mi sembra che la discussione sia ormai arrivata all'epilogo.
Chiudo :oook:
seh, ti piacerebbe.. :D
Herbie 53
14/12/2012, 13:37
no
spitjake
14/12/2012, 13:39
haahahhahahaha
giusto.
prima le statistiche alla mano,
poi le canne nel culo.
e le statistiche che dicono? ...
e le statistiche che dicono? ...
al momento niente, sono timide
Herbie 53
14/12/2012, 13:50
bruciori di culo
nikita67
14/12/2012, 16:08
prima e dopo.
Non capisco una cosa: Perchè l'orecchino prima ce l'aveva a sx e dopo a dx ? :blink:
armageddon
14/12/2012, 16:13
Non capisco una cosa: Perchè l'orecchino prima ce l'aveva a sx e dopo a dx ? :blink:
perchè è bisex
non è stato spostato... è stato aggiunto..
perchè è bisex
cretino :D
wailingmongi
14/12/2012, 17:32
non era neanche brutto da giovane...eh ste droghe :)
Una volta un assistente universitario di Ingegneria molto zelante ha posto la stessa domanda ad un ragazzo: "dicono che chi porta l'orecchino a destra è gay e chi lo porta a sinistra è tossicodipendente, lei cos'è, tossico o gay?"
Questo se lo guarda e fa: "tutti e due..."
Comunque, un paio di cose.
Riguardo alla manipolazione delle immagini. Credo si tratti semplicemente di un programma che crea una sequenza di immagini virtuali interpolate a partire da una coppia, quindi se le foto sono vere la manipolazione è minima. Parte dalla prima e arriva alla seconda, e così via.
Riguardo al problema della droga. Quando se ne parla non riesco a trattenere una reazione assai rigida. In genere la mia risposta comincia così: "avendo fatto il percorso di qualsiasi coglione che abbia avuto a cuore le sorti di un tossicodipendente .........."
La storia è lunga e i toni poco sereni, comunque, premesso che ogni storia è una storia a sè e che poco o niente accomuna chi fa questo tipo di scelta, per quella che è stata la mia esperienza devo dire che le persone che ho conosciuto sono state una vera e propria disgrazia per chi si è trovato sulla loro strada. Prima di tutto nei propri confronti, e qui mi deve stare bene per forza, ma anche per chiunque abbiano coinvolto.
Brandhauer
14/12/2012, 17:39
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=njhdUjwWsv8
Mr Frowning
14/12/2012, 18:02
q8...conosco un casino di gente che si è sballata sia con sintetiche che naturali e di sti risultati non nre ho mai visti
non beviamoci tutte le minchiate che ci propongono
robigrip
14/12/2012, 21:27
Non so se questo video puo' servire.
Non so se quei volti sono reali.
Io dei volti cos', pero' li ho conosciuti. E dietro quei volti persone,
Dietro quelle persone cosi' diverse, storie piu' o meno tragiche, piu' o meno banali e scontate.
Alcuni di quei volti , come uno spot al contrario sono tornati a splendere altri a spegnersi per sempre.
Poco importa se la roba era sintetica o meno.
La droga e' droga .......possiamo dire che alcune hanno un'impatto sulla salute minore di altre......possiamo dire che alcune hanno un impatto sociale minore,........ma non si puo' barare su questo.
Come non ci si puo' permettere di mettere su le barricate ideologiche...... non c'e' una sola via per questo problema perche' ogni persona lo vive diversamente........e una risposta puo' essere efficace o degradante al tempo stesso.
Trovare le risposte, implica porsi delle domane di fronte a Persone che ad un disagio han dato risposte 'sbagliate' magari cominciando a guardare con occhi meno indulgente le nostre.
p.s. quoto in gran parte Natan e pure XantiaX ( perche' il motore del Vstrom e' un gran bel motore e in pochi lo hanno capito :D )
macheamico6
14/12/2012, 21:34
Brutte robe :sad:
é a causa dell'eccesso di assunzione di droghe ... :(
macheamico6
14/12/2012, 22:38
prima e dopo.
Segy era bellissimo a 25 anni.
Parimenti lo è adesso che ne ha 52.
C'è sempre da considerare il rapporto qualità/prezzo.
Le droghe: ma figuriamoci ............
Segy era bellissimo a 25 anni. :cipenso:
Parimenti lo è adesso che ne ha 52. :cipenso:
C'è sempre da considerare il rapporto qualità/prezzo.
Le droghe: ma figuriamoci ............
.
macheamico6
14/12/2012, 22:46
.
. .
Notturno
15/12/2012, 09:45
Crocodrile, o Krocodril.
:dry:
Fermissimo
15/12/2012, 09:54
prima e dopo.
fate sapere a Segy che una mia cara amica dice che era bonissimo...sottolineo era
Ieri sera al birrificio Grado Plato di Chieri 3x0,5 lt: Melissa, Strada San Felice e Kukumerla. Un viaggio ai confini del Cielo!
Ma non a stomaco vuoto: salsiccioni e patate alla birra Sticher. :w00t:
Crocodrile, o Krocodril.
Giusto! Adesso ricordo!
Rickystyle
15/12/2012, 14:51
oh raga...servon paste?! :D
Rebel County
15/12/2012, 15:00
Crocodrile, o Krocodril.
korokodil, visto le foto e uno speciale su sky, allucinante
Angelik57
15/12/2012, 15:19
A proposito di droghe . :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4nxa-TEHZAU
Venanzio
15/12/2012, 15:39
la droga è tua nemica no fane uso... :)
Se ti beccano non puoi più andare in moto, perchè ti revocano la patente di guida e poi vai a piedi... :)
fitzcarraldo
15/12/2012, 15:44
Se ti beccano non puoi più andare in moto, perchè ti revocano la patente di guida e poi vai a piedi... :)quando ne faccio uso... Prima devono prendermi!!!:w00t::w00t:
Venanzio
15/12/2012, 15:46
quando ne faccio uso... Prima devono prendermi!!!:w00t::w00t:
tanto va la gata al lardo che ci lascia lo zampino... ;)
oh raga...servon paste?! :D
No, grazie.
Ho già tutto. :lingua:
l'importante, parlando di legalizzazione o di depenalizzazione, é non cadere nell'errore di pensare che ci sia una parte favorevole alle droghe e una contraria. Questo genere di retorica é forse uno dei problemi principali nel non riuscire a trovare valide soluzioni.
roberto70
15/12/2012, 16:24
l'importante, parlando di legalizzazione o di depenalizzazione, é non cadere nell'errore di pensare che ci sia una parte favorevole alle droghe e una contraria. Questo genere di retorica é forse uno dei problemi principali nel non riuscire a trovare valide soluzioni.
beh insomma io sono favorevole alle droghe leggere :senzaundente:! una canna non fa più male di mezza bottiglia di vino per dire!!!!!
se fosse legale io una canna ogni tanto me la fumerei!!!!!!!!!:cool:
Angelik57
15/12/2012, 16:27
beh insomma io sono favorevole alle droghe leggere :senzaundente:! una canna non fa più male di mezza bottiglia di vino per dire!!!!!
Certo... certo..., non vergognarti, dillo che ti fai le canne già da tempo immemore :dry: :biggrin3:
roberto70
15/12/2012, 16:28
Certo... certo..., non vergognarti, dillo che ti fai le canne già da tempo immemore :dry: :biggrin3:
purtroppo non più........:cry:
ma ogni tanto in memoria dei gloriosi tempi universitari una cannetta......via.....:biggrin3:
Non era quello che volevo dire. Anche chi era contro il proibizionismo non desiderava una società di ubriaconi, con questo non vuol dire che con una giusta legislatura non si possa allargare le maglie come si é fatto con l'alcool.
roberto70
15/12/2012, 16:32
Non era quello che volevo dire. Anche chi era contro il proibizionismo non desiderava una società di ubriaconi, con questo non vuol dire che con una giusta legislatura non si possa allargare le maglie come si é fatto con l'alcool.
ai tempi scrivevo su un giornalino universitario....il mio primo articolo fu......sul proibizionismo in fatto di droghe!:biggrin3:
son d'accordo........e tra qualche decina d'anni ci arriveremo.....spero di essere ancora in tempo.....:cool:
ai tempi scrivevo su un giornalino universitario....il mio primo articolo fu......sul proibizionismo in fatto di droghe!:biggrin3:
son d'accordo........e tra qualche decina d'anni ci arriveremo.....spero di essere ancora in tempo.....:cool:
Dalle mie parti ci stavamo arrivando ma sai, sul nuovo si pretendono risultati in men che non si dica, sul vecchio anche se di risultati non se ne dovessero vedere basta la paura di cambiare perché vi si trovi del valore.
purtroppo non più........:cry:
ma ogni tanto in memoria dei gloriosi tempi universitari una cannetta......via.....:biggrin3:
che cannetta usi ..???una "rubesien"..??:laugh2::laugh2:..(non so come si scrive raga..,scusate la mia ignoranza..!!):cry::cry:
che cannetta usi ..???una "rubesien"..??:laugh2::laugh2:..(non so come si scrive raga..,scusate la mia ignoranza..!!):cry::cry:
i pesci li prende con le mani.....
già fatta qualche legalizzazione che ha risanato il debito pubbliho?
no però la d'urso ha ospitato lo zio di sarah e silvio... hose belle!
ne ho visti tanti... ma tanti... "professionisti" e non... ma come recita lo ziomichele... batte tutti...
questo è il paese degli impuniti è già stato detto?