PDA

Visualizza Versione Completa : eh le Donne..



pampie
29/03/2007, 11:21
che invenzione.. che roba..

belle.. la bellezza non è quella di una velina, ovviamente bella..

le Donne.. oddio..

si muovono, sorridono..
ti guardano..
ti annientano..
ti esaltano..

puoi impazzire per una Donna.. puoi vivere per una Donna.. puoi dare tutto ad una Donna e renderti conto che non le hai dato nulla..

a Lei basta sorridere.. guardarti.. dirti una parola.. magari sciocca.. magari inutile.. eppure non lo è mai.. perchè pensi sempre che l'ha detta Lei.. con la grazia che noi non avremo mai, neanche in un solo millisecondo della nostra esistenza.. tutti presi ad essere simpatici, sicuri, determinati, fragili..

Loro no.. sono naturali.. o perlomeno così sanno sembrare.. a noi.. indifesi idioti pronti a farci plasmare da loro.. eh si.. anche il più John Rambo diventa un agnellino quando adora una Donna.. che sia tale.. che non si nasconda.. che sappia di essere davvero unica..

odio le Donne in quanto mi dimostrano continuamente quanto io sia debole.. posso ingannare me stesso.. un amico.. un genitore.. un medico.. un avvocato.. una Donna no.. forse Lei manco se ne accorge di come ti fa crollare ma tu crolli.. forse Lei davvero non fa nulla sapendolo ma lo fa.. e tu crolli.. ti guardi in uno strano specchio.. che sorride con te.. di te.. per te..

un uomo può illudersi di essere importante.. di essere potente.. di essere intelligente.. di essere intoccabile e rispettato da tutti.. ma.. poi cercherà una Donna.. potrà anche fingere.. potrà recitare.. ma.. una vocina lo dice.. che non vali nulla se Lei non ti rispetta.. che non sei niente se non per Lei.. allora puoi scappare.. mandarla a cagare.. ma.. non ti ha detto nulla che tu non sapessi.. o forse neanche l'ha detto.. ti ha solo.. guardato.. sorridendo..



per questo la musica è al femminile.. la chitarra.. la tastiera.. la batteria.. perchè devi amarle e sperare di ottenere il loro rispetto per realizzare qualcosa.. chiunque abbia suonato o stia suonando sa di cosa parlo.. quella Fender che continua a "guardarti" e ti fa sentire inadeguato.. ti ricorda che non meriti di suonarla.. ma lo fai nella speranza di trovare quel feeling.. quel suo "sorriso" che possa farti avere il tuo sono.. il vostro suono..

per questo la moto è al femminile.. e qui neanche devo spiegarlo.. chi le tratta da "macho" ci rimette e basta.. il discorso sarebbe lungo..


insomma.. uno sfogo inutile, dei miei.. niente di che.. ma odio qualcosa che possa sempre farmi sentire così insignificante.. lo amo in quanto poi sa farmi sentire unico al mondo.. ma solo in relazione a qualcosa di sicuramente superiore..

eh si.. rispetto tutti.. ma in questo.. proprio non li capisco i gay.. perdono tanto, tantissimo.. troppo.. l'amore e l'attrazione non si discutono, ovvio.. ma come puoi pensare di guardare un uomo e cercarvi anche solo un decimo di quello che puoi trovare in un minuto accanto ad una Donna?


chiuso il discorso, scusate..

Intrip
29/03/2007, 11:28
giura che è farina del tuo sacco.....
:rolleyes:

Intrip
29/03/2007, 12:10
va bè dai non offenderti,
lo so che è farina del tuo sacco, te l'ho chiesto ironicamente,
mi tocca quotarti al 100% :tongue:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

trident_special
29/03/2007, 12:15
Viva la fig@...

Filomao
29/03/2007, 12:32
Mi sembri un po di parte eh....

EIKONTRIPLE
29/03/2007, 12:40
e' quel decimo che ti frega.

3pleSALSA
29/03/2007, 12:44
ammazza quanto si diventa impotenti di fronte...alla "frittola"...:ph34r: :coool: :tongue:

Kenny
29/03/2007, 12:52
Viva la fig@...

La tua capacità di sintesi mi illumina!!!
100%....

Cmq..belle parole...:wink_:

dott_speed
29/03/2007, 12:53
pampie ma se non hai neanche la ragazza tu .... che ne sai delle donne :):)

Ghino
29/03/2007, 12:54
pampie ma se non hai neanche la ragazza tu .... che ne sai delle donne :):)

Infatti la ragazza è lui :sick: :sick: :sick:

dott_speed
29/03/2007, 12:55
Infatti la ragazza è lui :sick: :sick: :sick:
:blink: :blink: :blink: :blink:




:w00t: :biggrin3: :tongue:

pampie
29/03/2007, 13:26
non sono parole mie, mi sembrava ovvio..

Dum55
29/03/2007, 13:28
non sono parole mie, mi sembrava ovvio..

Grazie al cielo..avevo terrore che iniziassi a ragionare per tuo conto.. mamma mia che problema sarebbe stato.... :(

pampie
29/03/2007, 13:30
oh Dum.. ma se io manco le capisco, manco le frequento.. come posso scrivere di Donne? ma va va.. è un copia incolla clamoroso.. tutto qua..

EIKONTRIPLE
29/03/2007, 13:31
Grazie al cielo..avevo terrore che iniziassi a ragionare per tuo conto.. mamma mia che problema sarebbe stato.... :(


pampie=skynet

joeblack79
29/03/2007, 13:33
non condivido

le donne non sono altro che uomini senza pisello , ho detto!!!

Dum55
29/03/2007, 13:35
oh Dum.. ma se io manco le capisco, manco le frequento.. come posso scrivere di Donne? ma va va.. è un copia incolla clamoroso.. tutto qua..

Non mi dire..non l'avevo capito..pensavo che una persona piacevole e con il gusto della discussione costruttiva come te non avesse problemi con il gentil sesso....:dry: :dry: :dry:

Dum55
29/03/2007, 13:36
non condivido

le donne non sono altro che uomini senza pisello , ho detto!!!

Allora gli uomini delle donne col pisello... allora chi è indispensabile a chi?? incomincio a confondermi....:blink: :blink: :wacko: :wacko:

pampie
29/03/2007, 13:38
magari fosse vero..

prendi un uomo.. togli il pisello.. rimane un uomo senza pisello..

prendi una Donna.. mettici un pisello.. rimane una Donna con uno sciocco pisello..

una Donna è mille cose che noi non possiamo avere ma solo invidiare, amare, adorare, anelare..

complesse? forse.. o forse sono molto più semplici, dirette, meravigliosamente trasparenti di quanto noi stessi possiamo immaginare.. ma.. visto che l'uomo non comprende le cose, si illude che sia la Donna ad essere complicata..

è di fronte a questo specchio che mi scopro misero.. un uomo sa vedermi come io voglio essere visto..

una Donna invece.. oddio.. ti vede ed ha la vista a raggi x :( passa strato dopo l'altro.. tu continui a fingere ma lei non capisce perchè ti agiti tanto..

dopotutto lei vede solo il nucleo e quindi non comprende tanta preoccupazione nel cercare di abbellire o infioccare una corazza per lei inesistente.. superabile con un sorriso.. per lei è così evidente.. per noi no..


menomale che ho trovato questo blog da cui copiare tutte queste frasi.. mi fa sembrare quasi intelligente, no? :)

unico difetto.. è il blog di uno sfigato evidentemente.. ma questo ho trovato..

EIKONTRIPLE
29/03/2007, 13:41
ma chi hai conosciuto????????wonderwoman ??
vatti a rivedere la tipa di ricky che rutta felice e contenta ......ha le donne!!

joeblack79
29/03/2007, 13:43
Allora gli uomini delle donne col pisello... allora chi è indispensabile a chi?? incomincio a confondermi....:blink: :blink: :wacko: :wacko:

non ci sono persone indispensabili nella vita, poi la frase la puoi rivoltare come vuoi, io la vedo dal lato maschile....magari molte donne vedono l'uomo come un'altra donna ma con il pisello

Dum55
29/03/2007, 13:43
magari fosse vero..

prendi un uomo.. togli il pisello.. rimane un uomo senza pisello..

prendi una Donna.. mettici un pisello.. rimane una Donna con uno sciocco pisello..

una Donna è mille cose che noi non possiamo avere ma solo invidiare, amare, adorare, anelare..

complesse? forse.. o forse sono molto più semplici, dirette, meravigliosamente trasparenti di quanto noi stessi possiamo immaginare.. ma.. visto che l'uomo non comprende le cose, si illude che sia la Donna ad essere complicata..

è di fronte a questo specchio che mi scopro misero.. un uomo sa vedermi come io voglio essere visto..

una Donna invece.. oddio.. ti vede ed ha la vista a raggi x :( passa strato dopo l'altro.. tu continui a fingere ma lei non capisce perchè ti agiti tanto..

dopotutto lei vede solo il nucleo e quindi non comprende tanta preoccupazione nel cercare di abbellire o infioccare una corazza per lei inesistente.. superabile con un sorriso.. per lei è così evidente.. per noi no..


menomale che ho trovato questo blog da cui copiare tutte queste frasi.. mi fa sembrare quasi intelligente, no? :)

unico difetto.. è il blog di uno sfigato evidentemente.. ma questo ho trovato..

Ctrl+c
La donna è quella cosa che serve all'uomo per sentirsi quello che vorrebbe essere e senza cui noi non potremmo essere...
E loro gentilmente ci lasciano fare...

...dovrebbe essere lo stesso blog... o gli sfigati che aprono blog sono più di uno...

Zio
29/03/2007, 13:43
La tua capacità di sintesi mi illumina!!!
100%....

Cmq..belle parole...:wink_:

:risatona: :risatona:


Concise eppure così intense.....:rolleyes:

Dum55
29/03/2007, 13:44
non ci sono persone indispensabili nella vita, poi la frase la puoi rivoltare come vuoi, io la vedo dal lato maschile....magari molte donne vedono l'uomo come un'altra donna ma con il pisello

Beato te che sai essere così forte....;)
Io vivo grazie alle persone indispensabili... :( :(
che tristezza di vita.. o me tapino...

apollo-il-barbaro
29/03/2007, 13:46
voglia di gnoc** ??? :biggrin3: :tongue:

Dum55
29/03/2007, 13:48
voglia di gnoc** ??? :biggrin3: :tongue:

peccato che la gnoc** non abbia voglia di me....:( :(

trident_special
29/03/2007, 13:52
pampie=skynet
Pauuuuuura!!!:ph34r:

ma chi hai conosciuto????????wonderwoman ??
vatti a rivedere la tipa di ricky che rutta felice e contenta ......ha le donne!!
Ah la tipa del Ricky...:wub: :wub: :wub: Che spettacolo... Comunque io reitero il mio pensiero principale...
Viva la fig@...

nirvana
29/03/2007, 13:58
prove generali prima del libro?...

Ghino
29/03/2007, 14:19
l'HO SEMPRE DETTO :D:D:D
Il futuro è dei transex !!!
Li c'è tutto e di più ......

EIKONTRIPLE
29/03/2007, 14:22
IL VADEMECUM DEL PIPPAROLO

apollo-il-barbaro
29/03/2007, 14:54
l'HO SEMPRE DETTO :D:D:D
Il futuro è dei transex !!!
Li c'è tutto e di più ......

Il futuro è tutto tuo...io me ne sto qua' :wink_: :biggrin3:

dott_speed
29/03/2007, 14:56
Il futuro è tutto tuo...io me ne sto qua' :wink_: :biggrin3:

quoto .... anche la mi parte è tua Ghino .... semmai mandaci un report :wink_:

tataldina
29/03/2007, 15:03
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

gran belle aspirazioni sul futuro...uomini con caxxo funzionante e uomini col caxxo addormentato...un gran bel mondo

Ghino
29/03/2007, 15:04
Il futuro è tutto tuo...io me ne sto qua' :wink_: :biggrin3:


quoto .... anche la mi parte è tua Ghino .... semmai mandaci un report :wink_:

Si oh!! :dry: :dry:
Ma si parla di Fururo lontano, e voi visto l'età non vi dovete preoccupare :risate2: :risate2:

Dum55
29/03/2007, 15:06
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

gran belle aspirazioni sul futuro...uomini con caxxo funzionante e uomini col caxxo addormentato...un gran bel mondo

... solo perchè non ce l'hai e non sai quanto è difficile il rapporto che instauriamo con Lui....

apollo-il-barbaro
29/03/2007, 15:17
Si oh!! :dry: :dry:
Ma si parla di Fururo lontano, e voi visto l'età non vi dovete preoccupare :risate2: :risate2:

Ha parlato l'adolescente, cia' ancora i brufoli della puberta' ??? te' :biggrin3: :sick:

tataldina
29/03/2007, 15:22
... solo perchè non ce l'hai e non sai quanto è difficile il rapporto che instauriamo con Lui....



ANKE NOI ABBIAMO UN RAPPORTO DIFFICILE CON LA FARFALLINA:w00t:

dott_speed
29/03/2007, 15:23
ANKE NOI ABBIAMO UN RAPPORTO DIFFICILE CON LA FARFALLINA:w00t:

e che la FARFALLINA trova sempre un fiore dove adagiarsi .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
29/03/2007, 15:25
ANKE NOI ABBIAMO UN RAPPORTO DIFFICILE CON LA FARFALLINA:w00t:

Si certo come no...
Ejaculatio precocis.
Sottodimesionis (come unus lombricus)
Stortus comes le curves di montagnae...
Voi tutti sti problemi non ce li avete.. ecco perchè sono così sfigato a donne...

apollo-il-barbaro
29/03/2007, 15:31
Per forza a forza di saltar giu' dai salti te lo sei spiegazzato tutto :sick: vai in pista ti si drizza :w00t:

Dum55
29/03/2007, 15:35
Per forza a forza di saltar giu' dai salti te lo sei spiegazzato tutto :sick: vai in pista ti si drizza :w00t:

Grazie per il consiglio.. ma più che la pista mi ci vorrebbe un miracolo... :( :(

dott_speed
29/03/2007, 15:37
Grazie per il consiglio.. ma più che la pista mi ci vorrebbe un miracolo... :( :(

senti il GHINO per quello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
29/03/2007, 15:37
diosanto.. a volte mi sento un coglione.. poi mi basta leggere e mi torna su il morale..

ecco una cosa che proprio non invidio alle Donne.. non essere tutte lesbiche.. infatti sono costrette ad interfacciarsi con noi.. mah.. poverine..

ah Eikon.. forse non serve conoscere wonderwoman per mettere in dubbio se stessi o per capire quanto si possa adorare un qualcosa che si chiama Donna.. penso.. ma io penso poco, quindi..

forse non si è capito bene ma parlo di Donne e non di donne.. delle prime ne ho viste e trovate pochissime, davvero poche.. delle seconde è pieno il mondo.. tutte li che ridono.. non rendendosi conto di passare una vita intera sognando di meritare la D maiuscola..

le donne aiutano gli uomini a sentirsi superiori, cinici, sarcastici ed indispensabili..

le Donne.. beh.. puoi solo sognare di meritare il loro amore..

il blog è sicuramente di uno sfigatello.. ma non lo giudico ne lo derido, anzi..

Dum55
29/03/2007, 15:39
diosanto.. a volte mi sento un coglione.. poi mi basta leggere e mi torna su il morale..

Dio ci fa e poi ci accoppia.... ;)

dott_speed
29/03/2007, 15:41
diosanto.. a volte mi sento un coglione.. .

aaaaaaaa allora eri tu il cog***e .... non avevo capito ... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
29/03/2007, 15:42
aaaaaaaa allora eri tu il cog***e .... non avevo capito ... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

I cog****i vanno sempre in coppia però...:ph34r: :ph34r:

pampie
29/03/2007, 15:43
oh dottore.. uno che scrive idiozie del genere.. e come vuoi giudicarlo?

dott_speed
29/03/2007, 15:43
I cog****i vanno sempre in coppia però...:ph34r: :ph34r:


Dio ci fa e poi ci accoppia.... ;)

ti sei risposto da solo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
29/03/2007, 15:46
ti sei risposto da solo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ma manca la "testa di mezzo"... ;) volontari??

dott_speed
29/03/2007, 15:47
Ma manca la "testa di mezzo"... ;) volontari??

ho capito ... il lavoro " DURO " sempre io lo devo fare :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
29/03/2007, 15:48
che invenzione.. che roba..

belle.. la bellezza non è quella di una velina, ovviamente bella..

le Donne.. oddio..

si muovono, sorridono..
ti guardano..
ti annientano..
ti esaltano..

puoi impazzire per una Donna.. puoi vivere per una Donna.. puoi dare tutto ad una Donna e renderti conto che non le hai dato nulla..

a Lei basta sorridere.. guardarti.. dirti una parola.. magari sciocca.. magari inutile.. eppure non lo è mai.. perchè pensi sempre che l'ha detta Lei.. con la grazia che noi non avremo mai, neanche in un solo millisecondo della nostra esistenza.. tutti presi ad essere simpatici, sicuri, determinati, fragili..

Loro no.. sono naturali.. o perlomeno così sanno sembrare.. a noi.. indifesi idioti pronti a farci plasmare da loro.. eh si.. anche il più John Rambo diventa un agnellino quando adora una Donna.. che sia tale.. che non si nasconda.. che sappia di essere davvero unica..

odio le Donne in quanto mi dimostrano continuamente quanto io sia debole.. posso ingannare me stesso.. un amico.. un genitore.. un medico.. un avvocato.. una Donna no.. forse Lei manco se ne accorge di come ti fa crollare ma tu crolli.. forse Lei davvero non fa nulla sapendolo ma lo fa.. e tu crolli.. ti guardi in uno strano specchio.. che sorride con te.. di te.. per te..

un uomo può illudersi di essere importante.. di essere potente.. di essere intelligente.. di essere intoccabile e rispettato da tutti.. ma.. poi cercherà una Donna.. potrà anche fingere.. potrà recitare.. ma.. una vocina lo dice.. che non vali nulla se Lei non ti rispetta.. che non sei niente se non per Lei.. allora puoi scappare.. mandarla a cagare.. ma.. non ti ha detto nulla che tu non sapessi.. o forse neanche l'ha detto.. ti ha solo.. guardato.. sorridendo..



per questo la musica è al femminile.. la chitarra.. la tastiera.. la batteria.. perchè devi amarle e sperare di ottenere il loro rispetto per realizzare qualcosa.. chiunque abbia suonato o stia suonando sa di cosa parlo.. quella Fender che continua a "guardarti" e ti fa sentire inadeguato.. ti ricorda che non meriti di suonarla.. ma lo fai nella speranza di trovare quel feeling.. quel suo "sorriso" che possa farti avere il tuo sono.. il vostro suono..

per questo la moto è al femminile.. e qui neanche devo spiegarlo.. chi le tratta da "macho" ci rimette e basta.. il discorso sarebbe lungo..


insomma.. uno sfogo inutile, dei miei.. niente di che.. ma odio qualcosa che possa sempre farmi sentire così insignificante.. lo amo in quanto poi sa farmi sentire unico al mondo.. ma solo in relazione a qualcosa di sicuramente superiore..

eh si.. rispetto tutti.. ma in questo.. proprio non li capisco i gay.. perdono tanto, tantissimo.. troppo.. l'amore e l'attrazione non si discutono, ovvio.. ma come puoi pensare di guardare un uomo e cercarvi anche solo un decimo di quello che puoi trovare in un minuto accanto ad una Donna?


chiuso il discorso, scusate..


magari fosse vero..

prendi un uomo.. togli il pisello.. rimane un uomo senza pisello..

prendi una Donna.. mettici un pisello.. rimane una Donna con uno sciocco pisello..

una Donna è mille cose che noi non possiamo avere ma solo invidiare, amare, adorare, anelare..

complesse? forse.. o forse sono molto più semplici, dirette, meravigliosamente trasparenti di quanto noi stessi possiamo immaginare.. ma.. visto che l'uomo non comprende le cose, si illude che sia la Donna ad essere complicata..

è di fronte a questo specchio che mi scopro misero.. un uomo sa vedermi come io voglio essere visto..

una Donna invece.. oddio.. ti vede ed ha la vista a raggi x :( passa strato dopo l'altro.. tu continui a fingere ma lei non capisce perchè ti agiti tanto..

dopotutto lei vede solo il nucleo e quindi non comprende tanta preoccupazione nel cercare di abbellire o infioccare una corazza per lei inesistente.. superabile con un sorriso.. per lei è così evidente.. per noi no..


menomale che ho trovato questo blog da cui copiare tutte queste frasi.. mi fa sembrare quasi intelligente, no? :)

unico difetto.. è il blog di uno sfigato evidentemente.. ma questo ho trovato..


diosanto.. a volte mi sento un coglione.. poi mi basta leggere e mi torna su il morale..

ecco una cosa che proprio non invidio alle Donne.. non essere tutte lesbiche.. infatti sono costrette ad interfacciarsi con noi.. mah.. poverine..

ah Eikon.. forse non serve conoscere wonderwoman per mettere in dubbio se stessi o per capire quanto si possa adorare un qualcosa che si chiama Donna.. penso.. ma io penso poco, quindi..

forse non si è capito bene ma parlo di Donne e non di donne.. delle prime ne ho viste e trovate pochissime, davvero poche.. delle seconde è pieno il mondo.. tutte li che ridono.. non rendendosi conto di passare una vita intera sognando di meritare la D maiuscola..

le donne aiutano gli uomini a sentirsi superiori, cinici, sarcastici ed indispensabili..

le Donne.. beh.. puoi solo sognare di meritare il loro amore..

il blog è sicuramente di uno sfigatello.. ma non lo giudico ne lo derido, anzi..


ho imparato a parlare da solo.. sto meglio :coool:

Dum55
29/03/2007, 15:48
ho capito ... il lavoro " DURO " sempre io lo devo fare :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
29/03/2007, 15:49
ho imparato a parlare da solo.. sto meglio :coool:

La "quotatura" più lunga al mondo...
And the Winner is....

dott_speed
29/03/2007, 15:58
o è arrivato Uzz .... allora per me è ora di andare ... è stato bello ragazzi

pampie
29/03/2007, 15:59
vado anche io, tanto non mi pare vi fosse nulla di interessante da leggere :D

ett69
29/03/2007, 16:19
ciao

quello che ho letto è decisamente bello

Le donne sono magnifiche creature, davvero l'altra metà del cielo

Io penso sia un bene assoluto che siano diverse da noi uomini, anche molto diverse sotto vari aspetti
Infatti è la complementarietà uomo/donna la chiave di volta (giusta) dei rapporti tra i 2 sessi ed infatti oggi che c'è una confusione totale degli ruoli i guasti si vedono grandi come una casa

Qui non è in discussione primeggiare gli uni sulle altre e viceversa ma proprio capire una volta per sempre la diversità; ognuno/a con particolari peculiarità in taluni ambiti e manchevolezze in altri e viceversa

tuttavia ritengo che alla fine le donne (almeno quelle con la materia grigia attiva) non cerchino uomini da annietare, da ammaliare o da "schiavizzare" ai propri voleri

come non penso che gli uomini (almeno quelli con materia grigia attiva) vogliano farsi annientare o avere mogli, fidanzate ecc. come dee o madonne da venerare

meglio essere uomini coi propri difetti ma Uomini/Maschi e donne con i propri difetti ma Donne/Femmine e tirare diritto insieme

plasmarsi sugli altri/e non è mai giusto e nemmeno annientare noi stessi/e per gli altri/e

secondo me

ettore

pampie
29/03/2007, 16:23
ottimo esempio di come due persone possano leggere la stessa cosa e trarne due conclusioni, intelligenti, ma completamente opposte.. ;)

non ho mai pensato alle Donne come vogliose di annientare l'uomo.. anzi..

il mio era un ragionamento di ammirazione, è ben diverso.. seria e sincera ammirazione.. come so ammirare un amico quando dice qualcosa di intelligente.. come so ammirare il mio cane quando fa la cacca subito e non solo dopo 50 min che mi fa andare in giro sotto la pioggia.. come so ammirare me stesso quando evito di condividere i miei pensieri con gli altri.. come so ammirare gli altri quando si astengono dal farmi capire quanto io sia idiota..

a volte.. le guardi.. le ascolti.. e pensi che sono meravigliose.. punto.

valterone
29/03/2007, 17:21
Grazie per il consiglio.. ma più che la pista mi ci vorrebbe un miracolo... :( :(

:laugh2: :laugh2: Bè......ma c'è pista e pista..........:ph34r: :ph34r:

dott_speed
29/03/2007, 17:22
:laugh2: :laugh2: Bè......ma c'è pista e pista..........:ph34r: :ph34r:


:blink: :blink: :blink: :blink:



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:wink_:

Dum55
29/03/2007, 17:24
:laugh2: :laugh2: Bè......ma c'è pista e pista..........:ph34r: :ph34r:

...l'ho capita adesso... mamma che scemo che sono....:cry: :cry: :cry: :cry:

dott_speed
29/03/2007, 17:34
...l'ho capita adesso... mamma che scemo che sono....:cry: :cry: :cry: :cry:

no dai ..... non trattarti così .... e che frequentando certa gente :cry: :cry: :cry: :cry:

Dum55
29/03/2007, 17:37
no dai ..... non trattarti così .... e che frequentando certa gente :cry: :cry: :cry: :cry:

Dici..allora non è colpa mia... ecco è tutta colpa vostra..lo sapevo...:tongue: :tongue:

basjoe
29/03/2007, 18:00
Viva la fig@...

e dio la benedica :w00t: :w00t: :biggrin3:

JohnMcClain
29/03/2007, 18:54
UN GRAN BELL'INNO ALLE DONNE.GIUSTO

Nerozz
29/03/2007, 20:24
Qui qualcuno ci ha lasciato un pezzo di cuore!:w00t: :wub: :wub: :wub:

Raiden
29/03/2007, 20:29
e un pò che non scrivo ma pampie scrive sempre ca@@ate e . . . . :w00t:

bagarre
29/03/2007, 20:41
siore e siori :THE PAMPI'S IN LOVE!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

sem13
30/03/2007, 05:57
Bella Pampie!!! Mi piace il cogli**e del blog vhe hai trovato!!:wink_:

Intrip
30/03/2007, 07:48
io invece ho trovato un altro coglione in un blog che pubblicizzava questa rivista che va un pò in contrasto ai valori di Pampie.....:tongue:

Non è farina del mio sacco :wink_:

http://img246.imageshack.us/img246/8893/bd746donnadasposaregx5.jpg

pampie
30/03/2007, 08:39
ripeto che non è farina del mio sacco e quindi, mi spiace, ma non c'è alcun pampers in amore.. il tizio scrive un sacco di cavolate ed io faccio il copia incolla.. come ha fatto intrippato ora..

nirvana
30/03/2007, 09:04
con 30 euro ti togli ogni pensiero.........:D

pampie
30/03/2007, 09:08
con 30 euro ti togli ogni pensiero.........:D

con 30euro puoi avere una donna.. non una Donna ;)

trident_special
30/03/2007, 09:09
viva la fig@ (questa invece è mia e non è una cagata...)

nirvana
30/03/2007, 09:12
con 30euro puoi avere una donna.. non una Donna ;)
ok..........visto che hai papa'che ti sovvenziona fatti dare 2000 euri e ti fai la yespica.........:D

pampie
30/03/2007, 09:12
viva la fig@

effettivamente sia le donne che le Donne usano possederla si ;)

per Nirvana..

con 5000 euro ti fai la Yespica ma non l'hai accanto..

e quindi ti fai la donna Yespica, non la Donna Yespica ;)

trident_special
30/03/2007, 09:15
Io la Donna Yespica te la posso far avere a €4500 chiavi in mano. Chiaro però senza garanzia ed il tagliando preconsegna lo paghi a parte...

pampie
30/03/2007, 09:17
eppure anche Trident avrà letto le mie parole pensando di averle sentite sue.. ne sono convinto.. poi siamo tutti qui a fare i buffoncelli ;)

anche Nirvana, che conosco come persona incredibilmente sensibile.. (non a livello anale, lo dico per primo per evitare duecento battute) ;)

nirvana
30/03/2007, 09:18
effettivamente sia le donne che le Donne usano possederla si ;)

per Nirvana..

con 5000 euro ti fai la Yespica ma non l'hai accanto..

e quindi ti fai la donna Yespica, non la Donna Yespica ;)
ok........facciamo cosi:
mi faccio la donna yespica e ni autoconvinco di stare con la Donna yespica.....:D

trident_special
30/03/2007, 09:18
Mah, ti dirò, ora come ora come categoria le odio... Poi passerà... Però in questo momento...

pampie
30/03/2007, 09:19
ok ragazzi.. scusate se ogni tanto mi scappa di esser serio ;)

ciao

trident_special
30/03/2007, 09:21
Fai bene ogni tanto ad essere serio. Ogni tanto lo sono anch'io. Per colpa di una donna mi sono rovinato la salute e sto ancora soffrendo sia psicologicamente che fisicamente, quindi mi scuserai se ora come ora la categoria non rientra nella mia top ten...

nirvana
30/03/2007, 09:42
ti ha rovinato xche' invece di 30 te ne ha chiesti 50?

trident_special
30/03/2007, 09:50
ti ha rovinato xche' invece di 30 te ne ha chiesti 50?

Naah, io vado solo con quelle che chiedono dai €200 in su, son mica un bavbone io...:tongue:

Saracena
30/03/2007, 12:04
Le Donne, che strane creature, così meravigliosamente e semplicemente

complicate. A volte non mi capisco neanche io, ma di una cosa sono sicura,

siamo innamorate dell'amore , sappiamo amare infinitamente 1 10 100 1000

uomini, ed ,il nostro amore non sarà mai divisibile tra essi, ma sarà sempre

moltiplicato per ognuno di essi. :rolleyes: :rolleyes:

Intrip
30/03/2007, 12:06
x Saracena adesso Pampie copierà e incollerà il tuo pensiero e lo farà suo nei forum dove bazzica al di fuori di questo....:tongue:

tienlo marcato :wink_:

trident_special
30/03/2007, 12:06
Le Donne, che strane creature, così meravigliosamente e semplicemente

complicate. A volte non mi capisco neanche io, ma di una cosa sono sicura,

siamo innamorate dell'amore , sappiamo amare infinitamente 1 10 100 1000

uomini, ed ,il nostro amore non sarà mai divisibile tra essi, ma sarà sempre

moltiplicato per ognuno di essi. :rolleyes: :rolleyes:

Quindi tutti cornuti siamo???

Intrip
30/03/2007, 12:08
Quindi tutti cornuti siamo???

proverbio spagnolo:

dalla morte e dalle corna nessuno si salva
:wink_:

trident_special
30/03/2007, 12:09
proverbio spagnolo:

dalla morte e dalle corna nessuno si salva
:wink_:

Inesaurbile fonte di saggezza il nostro Intriplato (una cosa che non si penserebbe mai guardando l'avatar...:tongue: ).

Intrip
30/03/2007, 12:10
Inesaurbile fonte di saggezza il nostro Intriplato (una cosa che non si penserebbe mai guardando l'avatar...:tongue: ).

quello dell'avatar è parecchio esperto di corna......credo
:wink_:

Saracena
30/03/2007, 12:11
Quindi tutti cornuti siamo???

Ma chissà, forse!!!!!!:wink_: :wink_:

pampie
30/03/2007, 12:13
beh trident.. il tuo post serio ti fa onore, spero non fosse 'na presa x culo.. io scelgo di parlare solo con quei cazzari che sanno esser tali perchè non sempre devono esserlo.. ma ok..

per saracena.. spiegaci bene.. se ne ami 1 ok.. se ne ami 10 insieme siamo nella gangbang ma ancora accettabile.. con 100 o 1000 diventerebbe interessante parlarne a Schicchi e vedere cosa si può organizzare ;)

io ho amato pochissime persone.. davvero poche.. e spesso ho preferito innamorarmi di qualcuna che non potevo avere.. perchè, forse, non sarebbe facile passare una vita con la persona che adori..

ma questo è davvero troppo difficile da spiegare, sopratutto fra mille interventi dementi :D e quindi ne parlerò con qualche Amico di persona..

trident_special
30/03/2007, 12:13
quello dell'avatar è parecchio esperto di corna......credo
:wink_:
Mi sa anche a me...:wink_:

Ma chissà, forse!!!!!!:wink_: :wink_:
Io per ora non sono cornuto, ma appena mi trovo una ragazza lo sarò di sicuro...

trident_special
30/03/2007, 12:15
beh trident.. il tuo post serio ti fa onore, spero non fosse 'na presa x culo.. io scelgo di parlare solo con quei cazzari che sanno esser tali perchè non sempre devono esserlo.. ma ok..

per saracena.. spiegaci bene.. se ne ami 1 ok.. se ne ami 10 insieme siamo nella gangbang ma ancora accettabile.. con 100 o 1000 diventerebbe interessante parlarne a Schicchi e vedere cosa si può organizzare ;)

io ho amato pochissime persone.. davvero poche.. e spesso ho preferito innamorarmi di qualcuna che non potevo avere.. perchè, forse, non sarebbe facile passare una vita con la persona che adori..

ma questo è davvero troppo difficile da spiegare, sopratutto fra mille interventi dementi :D e quindi ne parlerò con qualche Amico di persona..
Per correttezza Pampie ti garantisco che il mio era vero.

Saracena
30/03/2007, 12:16
Cavolo , però , non capisci affatto la libertà di poesia, certo che amare 100 1000 uomini sarebbe un pò difficile, anche perchè uno di essi sicuramente , ti farebbe fuori, però si potrebbe pure provare, parliamo solo d'amore platonico, ok!!!!!!!:wink_: :wink_:

pampie
30/03/2007, 12:17
Trident.. per correttezza sappi che ho apprezzato..

Saracena.. non hai visto mai un film porno, mi spiace per te.. ;)

vallo a spiegare a Rocco Siffredi il concetto di impossibile amare 100 uomini insieme..

trident_special
30/03/2007, 12:19
Saracena.. non hai visto mai un film porno, mi spiace per te.. ;)

Se vuole dei consigli come primo le posso dare una mano... L'importante è che comprenda Moana... Bene, con questa ho finito di dare risposte del caxxo (almeno in questo thread...)

pampie
30/03/2007, 12:20
le risposte del cavolo ci saranno sempre ed io solo il re..

ma è una discussione seria, alla quale credo.. grazie ragazzi..

Saracena
30/03/2007, 12:24
Trident.. per correttezza sappi che ho apprezzato..

Saracena.. non hai visto mai un film porno, mi spiace per te.. ;)

vallo a spiegare a Rocco Siffredi il concetto di impossibile amare 100 uomini insieme..

Pensavo di averci lavorato bene, e, invece sei sempre tu non cambi mai,però meglio così :mad: :sick: :sick:

pampie
30/03/2007, 12:30
Pensavo di averci lavorato bene, e, invece sei sempre tu non cambi mai,però meglio così :mad: :sick: :sick:

eh saracena.. magari io avessi saputo cambiare nella mia vita.. magari..

ora avrei soldi, belle moto.. concerti.. amici (falsi) e donne (zoccole)..

invece.. eccomi qua..

tu prova a leggere quel che viene scritto ricordando il concetto di IRONIA e vedrai che tutto ti farà sorridere.. ed anche in mezzo a quell'ironia semigoliardica potrai trovare un post serio di Trident, una finta cattiveria di Nirvana e qualche sciocchezza di quel cretinetto di Pampie..

ho scritto cose in cui credo.. cose che mi hanno fatto soffrire e che mi faranno soffrire sempre.. perchè odio amare così tanto le Donne.. magari sapessi pensare che vanno solo trombate con forza per essere alla loro altezza.. magari potessi illudermi che basta riempirle di soldi.. che basta ricordarsi del loro compleanno.. eh no..

tutto questo va bene per le donne..

non per le Donne.. loro no.. proprio no..

per questo devo scappare da loro.. per questo devo nascondermi.. per questo cerco ossessivamente di rovinare tutto se le incontro.. altrimenti poi sarei finito, entrando in un vortice di fallimenti che non saprei sopportare..

non ho le spalle larghe, anzi.. e sogno di saper diventare un vigliacco..

Saracena
30/03/2007, 12:39
Avere il coraggio di dire a una Donna che l'ami , non significa essere un

vigliacco, non significa essere debole, non significa essere un perdente.


Significa soprattutto essere Uomo, un Uomo con la U, e questo non può che rendere la vita semplicemente più leggera a colui che riesce a farlo.rolleyes:

trident_special
30/03/2007, 12:40
Avere il coraggio di dire a una Donna che l'ami , non significa essere un

vigliacco, non significa essere debole, non significa essere un perdente.


Significa soprattutto essere Uomo, un Uomo con la U, e questo non può che rendere la vita semplicemente più leggera a colui che riesce a farlo.rolleyes:

Oppure rovinarlo nel momento in cui tutto va a putt@ne. L'amore è una fregatura.

pampie
30/03/2007, 12:46
Oppure rovinarlo nel momento in cui tutto va a putt@ne. L'amore è una fregatura.

menomale che l'hai scritto te..

"tutto va a puttane, sapessi andarci io" diceva Baglioni :dry:

un Uomo è quello che, quando tutto crolla, rimane in piedi?

allora sono un omuncolo.. ed è meglio fallire con una donna che non con una Donna.. quindi rimango dell'idea che sia quasi meglio scappare, nascondersi.. non farsi notare.. e non lasciare traccia.. magari imparo..

trident_special
30/03/2007, 12:49
Io non sono rimasto in piedi. Solo adesso, a fatica sto cercando di rialzarmi, e quando mi sarò rialzato del tutto col caxxo che mi faccio fregare di nuovo.

Saracena
30/03/2007, 12:52
Non mi dire che ti piace Baglioni, io l'adoro , per lui forse!!!!!!!!!!:wink_: :wink_:

Per il resto non sono d'accordo, chi ama vive bene, non bisogna aver paura d'amare , Ok. hai combinato casini in passato, questo non vuol dire che devi smettere d'amare, hai fatto soffrire, questo non vuol dire che non devi essere felice, le persone che riconoscono i loro sbagli , sono i migliori, credimi!!!!!!!


adesso vi saluto, devo andare a fare qualcosa di importante, qualcuno sa!!!!! Altrimenti non finisco più.:wink_: :wink_:
Magari domani riprendiamo

pampie
30/03/2007, 12:54
Io non sono rimasto in piedi. Solo adesso, a fatica sto cercando di rialzarmi, e quando mi sarò rialzato del tutto col caxxo che mi faccio fregare di nuovo.

è tipico.. più si dice così e più si cadrà di nuovo.. scusa..

trident_special
30/03/2007, 12:55
Io spero di no...

pampie
30/03/2007, 12:59
Io spero di no...

ovvio Trident.. non ti sto augurando nulla.. ma il cuore non sa indurirsi.. e quindi.. la volta successiva ci speri quasi di più.. poi ti trattieni.. poi.. ti nascondi.. poi ti fingi duro.. poi dici che non ci cadrai.. e quindi.. giù..

Icegeogi
30/03/2007, 13:02
Oppure rovinarlo nel momento in cui tutto va a putt@ne. L'amore è una fregatura.

beh..?? che è??
tutti ottimisti oggi???

io consiglio delle amiche con benefit dette anche trombamiche...
e viceversa...ovvio amici con benefit o trombamici....

e tutti i problemi sono risolti...:wink_: :wink_:


l'amore lasciamolo perdere....
guardate come si sono ridotti alcuni innamoratissimi....ahahahahahahahah

for ever free!!! :tongue: :tongue:

Icegeogi
30/03/2007, 13:03
Io non sono rimasto in piedi. Solo adesso, a fatica sto cercando di rialzarmi, e quando mi sarò rialzato del tutto col caxxo che mi faccio fregare di nuovo.

ahahhaha....
sai che in genere chi dice così....
si fa "asfaltare" (nel senso che ci ricade..) molto presto?? :laugh2: :laugh2:

pampie
30/03/2007, 13:05
più ti trombi amiche ed amici e più poi torni a pensare a chi hai amato..

trombare è favoloso, cavolo.. ma se hai trombato chi ami capisci cosa sia trombare sul serio.. vabbè.. il discorso si fa lungo.. io di lungo ho poco e niente e quindi poi non saprei sostenerlo.. (eheh)..

in pratica diciamo che ho solo scritto una marea di puttanate scontate, retoriche, pallose e melense.. e siamo tutti più contenti.. che ce frega a noi..

trident_special
30/03/2007, 13:06
Io spero di no... Spero di aver imparato una lezione... Spero che la prossima volta non mi farò fregare così facilmente. Spero che la prossima volta ci metta un pochino di più prima di concedermi... Spero che la prossima volta tutto l'impegno che ci metterò sarà ricambiato... Spero che la prossima volta io non ci rifaccia la figura del deficiente che c'è rimasto fregato... E sopratutto spero che la prossima non sia una stronz@...

Icegeogi
30/03/2007, 13:08
più ti trombi amiche ed amici e più poi torni a pensare a chi hai amato..



non diciamo stupidagini....più trombi e più capisci quanto tempo hai perso...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:


il sesso non è tutto nella vita...ma spesso è meglio di un rapporto scadente!!!

:biggrin3: :wink_:

Intrip
30/03/2007, 13:08
ma se hai trombato chi ami capisci cosa sia trombare sul serio

quoto Pampina al 100%

pampie
30/03/2007, 13:09
sono sempre stronze.. perchè noi le rendiamo tali.. loro non fanno nulla di male, siamo noi a pretendere cose che non vogliono dare.. pensaci bene ;)

io esco.. vado a vedermi un poco di topina in giro.. guardare non fa male..

trident_special
30/03/2007, 13:10
non diciamo stupidagini....più trombi e più capisci quanto tempo hai perso...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:


il sesso non è tutto nella vita...ma spesso è meglio di un rapporto scadente!!!

:biggrin3: :wink_:

Io campo anche senza...

Icegeogi
30/03/2007, 13:12
ma se hai trombato chi ami capisci cosa sia trombare sul serio

quoto Pampina al 100%

non sono d'accordo...
a volte si fa con dei perfetti estranei...ma con i quali riesci a liberare la mente da ogni condizionamento!!

rifletti!!!

oppure sei uno che dopo vuole i bacetti e le coccole??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

beh per quelli ci vuole una fidanzata....:tongue: :tongue:

trident_special
30/03/2007, 13:13
non sono d'accordo...
a volte si fa con dei perfetti estranei...ma con i quali riesci a liberare la mente da ogni condizionamento!!

rifletti!!!

oppure sei uno che dopo vuole i bacetti e le coccole??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

beh per quelli ci vuole una fidanzata....:tongue: :tongue:

Io con una perfetta estranea non l'ho mai fatto e credo che non lo farò mai...

Icegeogi
30/03/2007, 13:14
Io spero di no... Spero di aver imparato una lezione... Spero che la prossima volta non mi farò fregare così facilmente. Spero che la prossima volta ci metta un pochino di più prima di concedermi... Spero che la prossima volta tutto l'impegno che ci metterò sarà ricambiato... Spero che la prossima volta io non ci rifaccia la figura del deficiente che c'è rimasto fregato... E sopratutto spero che la prossima non sia una stronz@...

ragazzo ..in una storia che va a finire male non c'è mai nessuno che rimane FREGATO, è solo un'esperienza fatta....e prima o poi servirà a qualcosa!!

è la vita..:wink_: :wink_:

trident_special
30/03/2007, 13:15
Sarà, però io mi sono sentito fregato lo stesso... Ah, grazie del ragazzo...

pampie
30/03/2007, 13:16
ICE.. il sesso più volgare, spinto, forte, torbido ed intenso lo fai con chi poi coccoli..

perchè puoi arrivare a superare ogni limite proprio con chi non devi aver paura di offendere..

perchè lei sa che le vuoi bene..

sa che in quei 2 min (per me) o 50 min (per gli stalloni seri) può dare tutto..

deve dare tutto.. deve sentirsi femmina.. e poi..

tornare indifesa e fragile.. attendendo dei bacini.. si..

sono proprio un imbecille, vero?

Icegeogi
30/03/2007, 13:18
ICE.. il sesso più volgare, spinto, forte, torbido ed intenso lo fai con chi poi coccoli..

perchè puoi arrivare a superare ogni limite proprio con chi non devi aver paura di offendere..

perchè lei sa che le vuoi bene..

sa che in quei 2 min (per me) o 50 min (per gli stalloni seri) può dare tutto..

deve dare tutto.. deve sentirsi femmina.. e poi..

tornare indifesa e fragile.. attendendo dei bacini.. si..

sono proprio un imbecille, vero?

che faccio rispondo?? :laugh2: :laugh2:

ah ecco perchè l'omo mio dopo mi fa sempre tante coccoline....
ho superato tutti i limiti!!!!
azzz....che femmina!!!! :wub:

Intrip
30/03/2007, 13:18
non sono d'accordo...
a volte si fa con dei perfetti estranei...ma con i quali riesci a liberare la mente da ogni condizionamento!!

rifletti!!!

oppure sei uno che dopo vuole i bacetti e le coccole??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

beh per quelli ci vuole una fidanzata....:tongue: :tongue:

rifletto................

ok d'accordo è fantastico liberare la mente e lasciarsi andare,
ma lo si può fare anche con la persona che ami,
e credo valga d+ che con uno sconosciuto,
poi ci saranno sicuramente le eccezioni....:w00t:

pampie
30/03/2007, 13:19
ragazzi io vado.. vi lascio questa discussione.. ci sono cose belle, serie.. se volete potete leggerle.. altrimenti deridetele e via ;)

onestamente ho imparato a strafregarmene..

Icegeogi
30/03/2007, 13:20
rifletto................

ok d'accordo è fantastico liberare la mente e lasciarsi andare,
ma lo si può fare anche con la persona che ami,
e credo valga d+ che con uno sconosciuto,
poi ci saranno sicuramente le eccezioni....:w00t:

siete tutti innamorati cotti eh????

che belli che siete!!!

io in questo momento della mia vita sono innamorata...ma l'esperienza mi ha insegnato qualcosa .....:wink_: :wink_: :wink_:

trident_special
30/03/2007, 13:21
siete tutti innamorati cotti eh????

che belli che siete!!!

io in questo momento della mia vita sono innamorata...ma l'esperienza mi ha insegnato qualcosa .....:wink_: :wink_: :wink_:

Anch'io lo sono. Ma dio solo sa quanto non vorrei esserlo!!!

Intrip
30/03/2007, 13:22
ragazzi io vado.. vi lascio questa discussione.. ci sono cose belle, serie.. se volete potete leggerle.. altrimenti deridetele e via ;)

onestamente ho imparato a strafregarmene..

ah, se incontri una sconosciuta carina,
sai cosa devi fare......

LASCIATI ANDARE LIBERAMENTE, OK ?

Lulo
30/03/2007, 13:25
Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona...



(quanto mi sento retorico oggiiiiiii.....)

Intrip
30/03/2007, 13:27
siete tutti innamorati cotti eh????

che belli che siete!!!

io in questo momento della mia vita sono innamorata...ma l'esperienza mi ha insegnato qualcosa .....:wink_: :wink_: :wink_:

io da quando mi ha lasciato la Lecciso ho accusato il colpo,
farlo con lei era divino.....con Romina ormai era una palla,
sempre al missionario o alla pecorina,
adesso me la godo come posso....son tempi duri x me

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
30/03/2007, 16:06
vi terrorizza rimanere seri su cose serie, eh..

Intrip
30/03/2007, 16:16
meglio terrorizzato che innamorato cotto come tutti voi come dice giustamente Ice....
:wink_:

pampie
30/03/2007, 16:18
anche questo è vero.. ma si perde molto..

Saracena
30/03/2007, 16:20
Non saprei , se è meglio innamorato o terrorizzato, forse meglio niente:tongue:

pampie
30/03/2007, 17:52
meglio masturbarsi? non saprei.. perchè poi penso comunque alle Donne..

nirvana
30/03/2007, 22:34
bello sto thread........si parla di masturbazioni?

sono 1 esperto in materia..............chiedetemi pure.........:D

pampie
31/03/2007, 07:27
anche io ormai so quasi tutto.. purtroppo..

tataldina
31/03/2007, 07:29
povera pampieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pampie
31/03/2007, 07:36
Tadaldina.. dai togli quell'avatar.. non vorrai che io mi innamori proprio ora..

Saracena
31/03/2007, 07:47
Menomale almeno , che non ho messo la mia di foto!!!!!!!:blink: :blink: :blink:

pampie
31/03/2007, 07:50
mi spiace deludervi ma io preferisco guardare gli uomini.. qui sono tutti in tuta di pelle, da veri maschioni.. sudati.. puzzolenti.. rudi.. oddio che roba..

ma come fate a resistere guardandoli?

Saracena
31/03/2007, 07:54
Per qualche giorno non gironzelerò più ,qui, mi trasferisco in un luogo dove si vedono gironzolare , uomini in bianco, con addosso un buon profumo di disinfettante, mi mancava proprio quel posto!!!!!! Ciao per ora:biggrin3: :biggrin3:

pampie
31/03/2007, 08:00
ciao :)

http://bigpicture.typepad.com/writing/images/kelly_brook_xin.jpg

non andarci così, altrimenti.. altro che E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA ;)

tataldina
31/03/2007, 08:00
Tadaldina.. dai togli quell'avatar.. non vorrai che io mi innamori proprio ora..



MA QUANTO SEI SCIOKKOOOOOOO
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saracena
31/03/2007, 08:03
ciao :)

http://bigpicture.typepad.com/writing/images/kelly_brook_xin.jpg

non andarci così, altrimenti.. altro che E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA ;)

Guarda che non è il mio stile, e poi ci vorrebbe una taglia enorme per me, viste le mie dimensioni. Mi piace mangiare tanto, è il mio unico pensier!!!!!:wink_:

pampie
31/03/2007, 08:04
che delusione.. mi rimangono solo gli uomini allora.. :( e tataldina..

tataldina
31/03/2007, 08:05
che delusione.. mi rimangono solo gli uomini allora.. :( e tataldina..


SCUSA MAAAAAAAHHHH ...MI PARAGONI AGLI UOMINI???:mad: :mad: :mad:

Saracena
31/03/2007, 08:06
Cavolo quanto mi fai ridere!!!!!Vi saluto veramente per ora. CIAO:biggrin3: :biggrin3:

tataldina
31/03/2007, 08:08
MA DOVE VAI??????????????????????????????????????????' NON VOGLIO STARE SOLA CON PAMPIE

pampie
31/03/2007, 08:08
SCUSA MAAAAAAAHHHH ...MI PARAGONI AGLI UOMINI???:mad: :mad: :mad:

no, purtroppo te hai qualcosa in meno..


Cavolo quanto mi fai ridere!!!!!

manco mi avessi visto nudo.. eppure già parli come le mie ex :(

sesto senso femminile immagino :cry:

tataldina
31/03/2007, 08:10
no, purtroppo te hai qualcosa in meno..



manco mi avessi visto nudo.. eppure già parli come le mie ex :(

sesto senso femminile immagino :cry:

.......................MA ANKE QUALKOSA IN PIU CARO MIO :wub: :wub: :wub:

pampie
31/03/2007, 08:12
http://www.jesper.nu/bilder/tjejer/kelly_brook/kelly_brook_13.jpg

parli di queste o della possibilità di coltivare fagioli?



e poi.. non mi hai visto.. ti assicuro che porto quasi una seconda piena per la ciccia che ho.. :(

tataldina
31/03/2007, 08:14
http://www.jesper.nu/bilder/tjejer/kelly_brook/kelly_brook_13.jpg

parli di queste o della possibilità di coltivare fagioli?



e poi.. non mi hai visto.. ti assicuro che porto quasi una seconda piena per la ciccia che ho.. :(

ENTRAMBE E NON SOLO....ESISTE BEN ALTRO PER IL QUALE MI SI AMA:wub:

pampie
31/03/2007, 08:16
ammetterai che è bella topa quella raffigurata nelle suddette foto.. ;)

una come quella.. magari si concede per 5000euro? ... vede me e chiede 30mila :(

effettivamente.. ogni cosa ha un limite.. la capisco.. ok la fantasia di farsi lo stalliere, l'idraulico o il muratore brutto ma masculo.. ma.. pampie no.. :(

tataldina
31/03/2007, 08:17
ammetterai che è bella topa quella raffigurata nelle suddette foto.. ;)

una come quella.. magari si concede per 5000euro? ... vede me e chiede 30mila :(

effettivamente.. ogni cosa ha un limite.. la capisco.. ok la fantasia di farsi lo stalliere, l'idraulico o il muratore brutto ma masculo.. ma.. pampie no.. :(

POVERA LA MIA STELLINE...ALLORA SOLO I TRANS SONO DI BOKKA BUONA????:rolleyes:

pampie
31/03/2007, 08:18
farei notare che la discussione era serissima..

ed ho detto cose serie a cui tengo molto.. moltissimo.. ;)

tataldina
31/03/2007, 08:20
QUINDI NON AMI LE DONNE? O LORO NON TI AMANO QUINDI VAI DAI TRANS???

pampie
31/03/2007, 08:22
ti piace mai esser seria?

leggi tutta la discussione e magari troverai qualche retorica frase melensa che possa addirittura piacerti.. se poi vuoi cazzeggiare su tette, culi, sesso, vita, fallimenti, etc.. esiste il thread dei cazzari.. ;) e sei la benvenuta :D

tataldina
31/03/2007, 08:24
ti piace mai esser seria?

leggi tutta la discussione e magari troverai qualche retorica frase melensa che possa addirittura piacerti.. se poi vuoi cazzeggiare su tette, culi, sesso, vita, fallimenti, etc.. esiste il thread dei cazzari.. ;) e sei la benvenuta :D

AMORE A VOLTE MI PIACE ESSERE SERIA MA DUBITO KE TU SIA SERIAMENTE UN POVERO SFIGATO.................................:wub:

pampie
31/03/2007, 08:25
lo sono e non sai quanto.. per questo ci scherzo su.. ci si vede nel thread cazzari.. qui torniamo a parlare seriamente, per favore.. ;)

tataldina
31/03/2007, 08:27
BENE SU...DIMMI QUALKOSA DI SERIO

pampie
31/03/2007, 08:28
ne ho dette molte di cose serie.. domani le rimetto insieme e le quoto.. ;)

ora devo andare.. non avendo nessuno da amare.. esco e gironzolo.. ciao..

tataldina
31/03/2007, 08:29
:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: CIAO BUON GIRONZOLINO....

pampie
31/03/2007, 08:31
certo che le donne sono assurde.. qua mi trovano simpatico.. amorino.. dolce.. pampie qua, pampie la.. sei forte.. mi fai ridere.. etc..

poi.. lasciamo perdere va.. :)

ho fatto proprio bene a creare pampie.. così almeno posso piacere a qualcuno..

tataldina
31/03/2007, 08:32
SCIOCCO E INSTABILE...L'AMORE ARRIVA PER TUTTI...GUARDA ME...POVERO CESSO...CE L'HO FATTA

superspeed
31/03/2007, 08:32
certo che le donne sono assurde.. qua mi trovano simpatico.. amorino.. dolce.. pampie qua, pampie la.. sei forte.. mi fai ridere.. etc..

poi.. lasciamo perdere va.. :)

ho fatto proprio bene a creare pampie.. così almeno posso piacere a qualcuno..

prova a fare radio no???

pampie
31/03/2007, 08:33
http://starophileimages.free.fr/retouches/natalie_imbruglia_001.jpg

forse io chiedo troppo..

superspeed.. per fare radio ci vuole intelligenza, cultura, capacità di espressione e verve..

ora ti rendi conto perchè neanche ci provo? ;)

tataldina
31/03/2007, 08:33
prova a fare radio no???

MA AVRà UNA BELLA VOCE???:blink:

pampie
31/03/2007, 08:34
MA AVRà UNA BELLA VOCE???:blink:

qui non scherzo.. dicono sia nasale alla paperino :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.celebrity.ndo.co.uk/images/NatalieImbruglia/NatalieImbruglia0004.jpg

tataldina
31/03/2007, 08:36
qui non scherzo.. dicono sia nasale alla paperino :cry: :cry: :cry: :cry:

ALLORA PROVA CON I CARTONI ANIMATI MAGARI TROVI LA TUA JESSICA:tongue:

superspeed
31/03/2007, 08:37
qui non scherzo.. dicono sia nasale alla paperino :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.celebrity.ndo.co.uk/images/NatalieImbruglia/NatalieImbruglia0004.jpg

abbassa le tue pretese e tutto tornerà ok.

a volte ti immagino come un vecchio brutto che và in giro col cappotto nei parchi a molestare bambine e coppiette..... che tu sia veramente cosi??

pampie
31/03/2007, 09:43
non sono vecchio e non molesto le bambine.. per il resto :(

non curo il modo in cui mi vesto.. non tengo all'immagine.. ti giuro che faceva figo a 20 anni ma che ora mi ha reso solo un misero sfigatello.. vabbè va :(

EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:46
hai provato a coprirti il viso con un sacchetto di carta ?? fai tre buchi x gli occhi e la bocca e vai che peli....
con me funziona alla stragrande , peccato che davanti al computer la tolgo.

superspeed
31/03/2007, 09:55
non sono vecchio e non molesto le bambine.. per il resto :(

non curo il modo in cui mi vesto.. non tengo all'immagine.. ti giuro che faceva figo a 20 anni ma che ora mi ha reso solo un misero sfigatello.. vabbè va :(

ahhhhh pampie sei una lagna!!!!!!!!

nirvana
31/03/2007, 10:25
non disperare..........sono seriamente intenzionato a farmi donna.....


forse 1speranza di trombare x te c'e'ancora........:D

tataldina
31/03/2007, 10:35
bene nirvana...ma anke intenzionato a dargliela???

nirvana
31/03/2007, 11:27
sono 1buona samaritana..............
lo faro'x pieta'cristiana





caxxo no...........le rime............noooooooooooooooo il virus black bomber ha colpito anche me............:D

superspeed
31/03/2007, 11:43
nirvana.....
nn fare la pu..ana!!

nirvana
31/03/2007, 11:49
nirvana.....
nn fare la pu..ana!!
nooooooooooooooo..................il virus ti ha infettato..........:D

EIKONTRIPLE
31/03/2007, 11:51
al max la poiana

tataldina
31/03/2007, 14:39
se la dai una settimana
si consuma mia nirvana..........

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

denver
31/03/2007, 17:28
non sono parole mie, mi sembrava ovvio..

Non saranno anche parole tue, ma il copia e incolla di solito non si fà se non si approva..............!!! Pampi le hai fatte tue :smoke_:

pampie
01/04/2007, 09:12
Non saranno anche parole tue, ma il copia e incolla di solito non si fà se non si approva..............!!! Pampi le hai fatte tue :smoke_:

molto mie direi ;)

appena ritrovo il link al blog ve lo mando.. (devo inventarne uno)

Dum55
02/04/2007, 13:25
hai provato a coprirti il viso con un sacchetto di carta ?? fai tre buchi x gli occhi e la bocca e vai che peli....
con me funziona alla stragrande , peccato che davanti al computer la tolgo.

Lo facesse tanta gente prima di farsi le foto..... ;)