Visualizza Versione Completa : Fine anno 2012
Ciao Ragazzi, siamo ormai giunti alla fine di quest'anno; tirando le somme ( da bicchiere mezzo pieno ), tutto sommato sono riuscigo a godermi la moto, il lavoro tira e molla sono comunque arrivato sempre a fine mese ( stando attento ), la salute mi sostiene ( SGRATTONATA ) la compagna non viena piú in moto ( :cry: ) ( qui sono un pó pinocchio :dubbio: ). Quindi auguro a quelli che hanno avuto un 2012 peggiore che abbiano un 2013 che li ripaghidi tutto. A quelli che hanno passato un 2012 buono, che il 2013 prosegua cosi. Per me spero solo non sia peggiore.
Vi saluto e un arileggierci l'anno prossimo... :festaaa: :drunks: :love2:
:festaaa: BUON ANNO a TUTTI. :wtcp:
:drunks::all_coholic: Buon 2013 a Tutti :festaaa::festaaa::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic:
:drunks::all_coholic: Buon 2013 a Tutti :festaaa::festaaa::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::oook::oook:
hardbeppe
29/12/2012, 22:20
Ok Ok Ivan...................... il mio 2012 moticiclisticamente parlando è stato super, ho avuto modo di conoscere molte splendide persone, di passare momenti indimenticabili con amici nuovi e meno nuovi. Ok la salute c'è, per il resto................ come si dice............... che Dio ce la mandi buona.............. e possibilmente senza mutande......... per il 2013.
AUGURONI A TUTTI....................... Ci vediamo tutti in Maremma Maiala da Papo a Maggio!!!!!!!!!!!!!!!
IO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi890098
29/12/2012, 22:43
Ok Ok Ivan...................... il mio 2012 moticiclisticamente parlando è stato super, ho avuto modo di conoscere molte splendide persone, di passare momenti indimenticabili con amici nuovi e meno nuovi. Ok la salute c'è, per il resto................ come si dice............... che Dio ce la mandi buona.............. e possibilmente senza mutande......... per il 2013.
AUGURONI A TUTTI....................... Ci vediamo tutti in Maremma Maiala da Papo a Maggio!!!!!!!!!!!!!!!
IO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto Beppe in tutto, ed aggiungerei solo una cosa: oltre che senza mutande, se ha anche un bel paio di poppe non guasta mica! :risate2:
Un Buon Anno di vero cuore a tutti! ....e non solo motociclisticamente parlando :festaaa:
hardbeppe
29/12/2012, 22:54
Quoto Beppe in tutto, ed aggiungerei solo una cosa: oltre che senza mutande, se ha anche un bel paio di poppe non guasta mica! :risate2:
Un Buon Anno di vero cuore a tutti! ....e non solo motociclisticamente parlando :festaaa:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le poppe le poppe le poppe le poppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
janez0702
30/12/2012, 08:50
Buon Anno branco di schegge impazzite!! Che però, possibilmente si riuniranno a maggio e li faremo il vero nostro veglione di inizio anno:drunks::biker::drunks::biker::drunks:
Come dicono i marinai"si veleggia col vento in POPPE" o mi sbaglio.
Auguro a tutti un felicissimo 2013.:festaaa:
eusebio1
30/12/2012, 09:38
Auguri a tutti! La cosa piu' bella che mi e' capitata quest'anno e' stata "conoscere" Cesira :biggrin3: per il 2013 mi auguro di poterla usare un po' di piu' e di conoscervi personalmente in maremmamaiala...
Per il resto salute ok, lavoro superok, famiglia iperok ... Non mi posso proprio lamentare di quest'anno.... :oook:
Sempre motociclisticamente parlando mi e' piaciuto il 2012, mi son goduto 15000 km da marzo a ottobre in lungo e in largo per l'Italia,splendide curve tra alpi e appennini,un cambio nuovo,:laugh2:,be' se penso che gia' abbiamo pianificato il raduno e che mi aspettano come minimo altri 15000km per l'anno prossimo di cui buona parte in compagnia di belle persone e magari di nuove son gia di buon umore....:festaaa::biker::drunks:
Buon 2013 a tutti i fratelli bikers!!!!
Ueeee!:w00t:
Buon anno a tutti anche da parte mia!:laugh2::laugh2::laugh2:
Quest'anno è stato faticoso, ma nel bene e nel male è passato. Pochi soldi e poche ferie, ma per la prima volta nella vita: due moto nuove!:biggrin3: Oh ma quante rate..:sick:
Anche se non siamo andati d'accordo, la Tigrotta ed io abbiamo comunque passato qualche bel momento insieme, ma soprattutto, ho passato tante piacevoli serate in vostra buonissima compagnia! :oook: Anche se non è mancato qualche screzio e qualche incomprensione, come in tutte le famiglie e in tutte la compagnie. :lingua: Ma si sa: non si può andare d'accordo con tutti.:dubbio:
Buon 2013 a tutti!:w00t::w00t::w00t:
Stefano & Sara:laugh2:
DogDrake
30/12/2012, 19:56
Beh! Per me decisamente un brutto 2012 tranne il bellissimo TigerRaduno a L'Aquila che mi ha permesso di conoscervi per il resto ho dovuto tirare i remi in barca (anche motociclisticamente).
Vabbeh! Bando allo sconforto e auguro a tutti un "normale" (di questi tempi ci vuole) e sereno 2013...e chissà forse vi rivedrò al Tigermaremmano :festaaa:
tireg800
30/12/2012, 23:12
Buon ANNO a TUTTIIIIIII !!!!!!!!
Auguri infiniti anche da parte mia ... non conosco nessuno del sito ... ma è come se vi conoscessi tutti per cui se auguro tanta strada a voi ... me l'auguro anche per me e allora ... tantiauguriditantastradaetantesoddisfazioniiiiiiiiiiiii!!!!!! :laugh2:
Brindisino la la la la la la .... brindisino la la la la la la ... :w00t:
Mario800
31/12/2012, 14:18
A tutti gli amici che conosco di persona e a quelli forum che spero d'incontrare presto, buttiamoci alle spalle questo anno orribilis. Auguro a tutti un 2013 bello e sereno. Per chi deve risolvere qualche problema auguro di trovare presto una soluzione. Un forte abbraccio. Mario:festaaa:
montaperti
31/12/2012, 14:46
Per me il 2012 è stato un anno molto pesante ed intenso, ma motociclisticamente ed umanamente parlando ha avuto il grandissimo pregio di avermi dato la possibilità di conoscere alcuni di voi, così come, magari tramite il raduno, spero di continuare a fare nel prossimo anno.
Buon 2013
Auguri a tutti, io ho appena firmato un contratto per un nuovo lavoro a marzo in terra helvetica, quindi la moto poi la useró molto circa 200 km al giorno e di sicuro la sfrutto... Anche se quest'anno 13000km in 5 mesi di utilizzo non è stato male. Spero di esserci al raduno!
Auguri a tutta la banda....
BikeAnto
01/01/2013, 11:38
Tanta tanta tanta serenita' a tutti
Beh, il bisesto 2012 è finito finalmente!
Buon 2013 a tutti ! :D