Visualizza Versione Completa : Scatalizzareee?
Ragazzi una domanda..sicuramente già posta da qualche parte:biggrin3:...potrebbe avere un senso scatalizzare una 2011?io monto arrow completo, ma giusto per un "non si sa mai che lo vendo" ..far tagliare, svuotare e risaldare porterebbe a qualche beneficio di erogazione o na cippa? nel caso si dovrebbe andare a far fare la mappatura ad hoc, e credo che ne quella per low-boy ne per slip-on andrebbero bene perchè sarebbe una configurazione scatalizzata mista...:ph34r:
yeager4772
10/01/2013, 08:34
Scusa ma l' Arrow completo dovrebbe essere già scatalizzato...
io lascerei il mondo come sta..
freekazoid
10/01/2013, 08:38
Scusa ma l' Arrow completo dovrebbe essere già scatalizzato...
penso anche io che sia già scatalizzato, quello che puoi fare è togliere il blocco sul fondello, c'è un post che spiega come fare
No no aspettate, non mi sono spiegato mi sa...:biggrin3:
Intendevo fare il lavoro sui collettori originali...l'arrow è già scatalizzato,lo so, ma se un domani volessi darlo via e rimettere gli originali (che alla fine vanno meglio e per altre spese in ballo...) potrebbe dare benefici fare il lavoro sugli originali?
io lascerei il mondo come sta..
Io anche..ma in via forse più teorica che pratica, potrebbe sentirsi la differenza? mappando o meno non lo so...
secondo me nessuna differenza
freekazoid
10/01/2013, 15:11
io gli originali non li modificherei... lo sbattimento non vale la resa secondo me. e poi se ti obbligano a rimettere gli originali per la revisione come fai visto che li hai modificati?
yeager4772
10/01/2013, 15:21
io gli originali non li modificherei... lo sbattimento non vale la resa secondo me. e poi se ti obbligano a rimettere gli originali per la revisione come fai visto che li hai modificati?
Gli originali non si toccano! Revisione, rivendita della moto...come fai?
Io invece voglio riprovare a fare il tentativo di rimettere la Y senza cat agli Arrow alti, filtro e mappatura per 3 in 1.
Ci sarà qualche minima differenza o no?:blink:
Gli originali non si toccano! Revisione, rivendita della moto...come fai?
Io invece voglio riprovare a fare il tentativo di rimettere la Y senza cat agli Arrow alti, filtro e mappatura per 3 in 1.
Ci sarà qualche minima differenza o no?:blink:
secondo me in quest'ultima configurazione che vuoi tentare la mappatura più giusta rimane sempre quella per gli arrow alti aperti...quella per 3 in 1 è troppo grassa ed è studiata per un silenziatore solo e soprattutto basso...
Infatti ci sarebbe la mappa apposita... la 20535