Visualizza Versione Completa : problemi passo dello stelvio
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE CON LA PROPRIA TIGRE AD AFFRONTARE LO STELVIO. GRAZIE
Angelik57
20/01/2013, 17:58
Chiedi a Darix Togni . :biggrin3:
101120
Fabrizio
20/01/2013, 18:00
perche'? Sullo Stelvio ci vanno con tutti i mezzi possibili ed immaginabili.
:blink:...certo, se sfondi un muretto e vai di sotto, potrebbe essere un bel problema:dubbio:
Tiger_Riccio
20/01/2013, 18:54
l'unico problema che puoi avere è che ora ti chiedono dei soldi per farlo.
Fabrizio
20/01/2013, 18:55
l'unico problema che puoi avere è che ora ti chiedono dei soldi per farlo.
al momento hanno sospeso la cosa.
Mastergrill
20/01/2013, 18:56
Il mio problema è non averlo ancora mai fatto.. Come mai chiedi questo??
Fatto! nessun problema a parte come diceva Tiger_Riccio che potrebbero salassarti per svalicare!!!
Paure per carburazione? tranquillo è tutto gestito da centralina!!!! sono finiti aimhè i tempi del carburatore!!!!!
navigator
20/01/2013, 19:37
Io l'ho fatto in coppia con tris di valigie, borsa serbatoio... Perfetta.
Nel 2011 ben 5 moto sono rimaste sullo stelvio. Non parla di ruderi ma una 998, una varadero del 2010, e due speed. L'ultima non ricordo che moto fosse. Quindi mi chiedevo una tiger come si comporterebbe.
MGBLACKHOLE
20/01/2013, 20:26
al momento hanno sospeso la cosa.
Per quanto riguarda il versante altoatesino, non parlano di nessuna sospensione, da maggio si paga, poi da quì a maggio....
per quello che riguarda la domanda iniziale, fatto a fine settembre, un gran bel paesaggio in cima, ma la strada lato atesino, brutta piena di buche e per me, come strada non dice nulla...
realtega
20/01/2013, 21:21
Per quanto riguarda il versante altoatesino, non parlano di nessuna sospensione, da maggio si paga, poi da quì a maggio....
per quello che riguarda la domanda iniziale, fatto a fine settembre, un gran bel paesaggio in cima, ma la strada lato atesino, brutta piena di buche e per me, come strada non dice nulla...
quoto tutto. per la carburazione a me fin'ora nessun problema ma la strada da quella parte è tenuta veramente male
Fatto anche la Bonette con la tigre... Nessun problema
Fatto durante il raduno 2012 in 2 carico come un mulo la mia tiger problemi 0 il pilota invece nei tornanti a destra:buuu:....ma quel problema ce l'ho anche se non faccio lo stelvio
pippo167
20/01/2013, 22:10
Nel 2011 ben 5 moto sono rimaste sullo stelvio. Non parla di ruderi ma una 998, una varadero del 2010, e due speed. L'ultima non ricordo che moto fosse. Quindi mi chiedevo una tiger come si comporterebbe.
:dubbio: ....in che senso?
Antonio66
20/01/2013, 22:21
Forse avevano dei problemi.
Io con l'Aprilia ci sono stato 2 o 3 volte e mai nessun problema.
Una volta al raduno con un amico con la vecchia hornet a carburatori, ed un'altra volta con un amico con la Tiger.
angeloyzf
21/01/2013, 07:36
Fatto e rifatto piu' volte e in entrambe le direzioni mai nessun problema, vai tranquillo :)
Spennacchiotto
21/01/2013, 10:53
fatto alcuni anni fa con il vfr salendo dal lato altoatesino.
a causa di lavori in corso gli ultimi Km li ho fatti tutti in prima con l'acqua oltre i 120 gradi (tanto vicino alla zona rossa)
HARRRRRRRRRR
21/01/2013, 11:04
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE CON LA PROPRIA TIGRE AD AFFRONTARE LO STELVIO. GRAZIE
A me si è rotto il cavo frizione in staccata salendo allo Stelvio, ma poteva capitarmi anche a Quarto Oggiaro per dire :D
Un varadero :wacko::wacko: ...ma dove le prendi certe supernove...
Ci sono anche moto che non riescono ad uscire dal garage se è per questo :dubbio:....continuo a non capire dov'è il nocciolo del problema.
Fabrizio
21/01/2013, 12:11
Ci sono anche moto che non riescono ad uscire dal garage se è per questo :dubbio:....continuo a non capire dov'è il nocciolo del problema.
infatti, solo considerando la mole di transito percentualmente ci sta che ci siano dei problemi, ma poi questi dati da dove arrivano?????
Saranno arrivati in cima senza benzina.
Saranno arrivati in cima senza benzina.
Ecco, avevo avuto la stessa impressione.....
futermaus
21/01/2013, 14:20
quante moto si fermano in pista? ecco, lo stelvio è una pista...
5 moto??? Bhè col transito che ha quel passo forse saranno state 5 moto al giorno non in tutto il 2011...:blink:
Io quando attraversai il passo mi dissi: questo non me lo dimenticherò mai!!!! Infatti, WOW!!!:w00t:
Meno pippe...la moto è anche imprevedibilità.:oook:
Bob Manubrio
21/01/2013, 20:44
Non è che hanno mangiato troppi wurtel e crauti dal paninaro?
Certo che sarà stata la fame ma erano proprio buoni :homer:
MGBLACKHOLE
22/01/2013, 10:57
Non è che hanno mangiato troppi wurtel e crauti dal paninaro?
Certo che sarà stata la fame ma erano proprio buoni :homer:
Q8, ma erano sdraiati per le troppe birre..:festaaa::sbornia3::miaddormento:
nessun problema...tranne convincersi ad andare via da lì, ritornare giù e rifarlo....
103436
SpeeDino
05/02/2013, 12:59
fatto 3 volte mai problemi,ma nn capisco quale sia il possibile problema,ma poi sto stelvio mio dio ci son 100 passi meglio,fra strettoglie,buche,tornati strettissimi,acqua nn vedo dove sia tutta sta bellezza
verso il venticinquesimo tornante meglio cambiare giglè
cicorunner
05/02/2013, 15:05
a parte il fatto che lo stelvio a salire da bormio tanto quanto ma dal versante opposto è veramente una schifezza, non vedo possa cosa avere di diverso rispetto ad un qualsiasi altro passo di montagna
HARRRRRRRRRR
05/02/2013, 17:28
a parte il fatto che lo stelvio a salire da bormio tanto quanto ma dal versante opposto è veramente una schifezza, non vedo possa cosa avere di diverso rispetto ad un qualsiasi altro passo di montagna
Di diverso ha che in cima fatichi a trovar posteggio :D
Aggiungo che ci sono i paninari spettacolari!!!
MGBLACKHOLE
05/02/2013, 20:33
e anche una" fauna " folkloristica di tutto rispetto :drunks:
SpeeDino
05/02/2013, 20:43
il fatto é che essendo cosi diverso fra propio pena
Bob Manubrio
05/02/2013, 20:53
Eh quei 43 tornanti non è che ti danno proprio il piacere di guidare, il primo poi il secondo.. e poi altri 41 spaccamenti di maroni
L'unica cosa, come dice Apox, in cima ti fai un bel panozzo salsiccia e crauti.. peperoni, senape pepe e cipolle che non ti scordi più :laugh2:
Eh quei 43 tornanti non è che ti danno proprio il piacere di guidare, il primo poi il secondo.. e poi altri 41 spaccamenti di maroni
L'unica cosa, come dice Apox, in cima ti fai un bel panozzo salsiccia e crauti.. peperoni, senape pepe e cipolle che non digerisci più :laugh2:
:wacko:
Mastergrill
05/02/2013, 21:04
Ok so dove andare a far merenda quest'estate :D
Ok so dove andare a far merenda quest'estate :D
Dovresti aver capito che per andare a mangiare devi chiedere a me... :lingua:
Dovresti aver capito che per andare a mangiare devi chiedere a me... :lingua:
Considerando la fonte da cui ti stai approvigionando nel tuo avatar, sarebbe meglio di no. :laugh2:
Fabrizio
05/02/2013, 21:32
E' tutto più gustoso!!!
devo ancora digerire quello mangiato assieme a te, comunque stiamo andando Ot, anche se l'utente che ha aperto la discussione
non ci ha fatto sapere il perche' delle sue remore.
Bob Manubrio
05/02/2013, 21:40
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE CON LA PROPRIA TIGRE AD AFFRONTARE LA STELVIO. GRAZIE
Magari temeva il confronto con la Moto Guzzi
pippo167
05/02/2013, 21:51
devo ancora digerire quello mangiato assieme a te, comunque stiamo andando Ot, anche se l'utente che ha aperto la discussione
non ci ha fatto sapere il perche' delle sue remore.
:biggrin3: ....chiudiamo va