PDA

Visualizza Versione Completa : PICCOLO SONDAGGIO

graist
22/01/2013, 20:27
Ciao a tutti come vedete nel mio avatar sono della provincia di trento ed ero curioso di capire quanti all'interno del forum sono possessori di modern classic in trentino? Chissà se si riesce a mettere insieme un gruppetto per tour estivi nelle belle montagne che abbiamo!!
Ciao a tutti Graist:biggrin3:

TRUSTon
22/01/2013, 20:31
Ciao, in trentino hanno tutti tre cilindri è risaputo... altrimenti ci sarebbe un contrasto con il famoso scioglilingua

"Trentatre triumphisti entrarono in Trento tutti e trentatre con tre cilindri

Bannatemi

8e65
22/01/2013, 20:46
Ciao, in trentino hanno tutti tre cilindri è risaputo... altrimenti ci sarebbe un contrasto con il famoso scioglilingua

"Trentatre triumphisti entrarono in Trento tutti e trentatre con tre cilindri trottellerando

Bannatemi

cosi' credo che assomiglia di piu' "al motto"......

P.s.: non sono trentino ma giro parecchio d'estate in terra autonoma.....:oook:

spitjake
22/01/2013, 20:51
anch'io sono veneto ma sono spesso dalle tue parti tra rolle, s.pellegrino, brocon, manghen...

graist
23/01/2013, 17:41
Ciao quando passi in trentino qualche giorno prima mada un mp e se posso un giro lo si fà insieme, io e altri 3 compari possiamo sempre durante la settimana nei week end si lavora!

HighVoltage
23/01/2013, 20:22
ehi avvisatemi quando organizzate il giro!

dan03
23/01/2013, 22:42
Magari un fischio anche a me così facciamo un gemellaggio alcolico :biggrin3:

spitjake
24/01/2013, 01:55
Ciao quando passi in trentino qualche giorno prima mada un mp e se posso un giro lo si fà insieme, io e altri 3 compari possiamo sempre durante la settimana nei week end si lavora!

fantastico! che lavoro fai? siamo colleghi?:lingua:

dr. Gonzo
24/01/2013, 07:48
Ciao a tutti come vedete nel mio avatar sono della provincia di trento ed ero curioso di capire quanti all'interno del forum sono possessori di modern classic in trentino? Chissà se si riesce a mettere insieme un gruppetto per tour estivi nelle belle montagne che abbiamo!!
Ciao a tutti Graist:biggrin3:

secondo un'antica leggenda, c'è una bonneville molto rumorosa che solca rapidissima le strade del trentino, cavalcata da da un altrettanto rumoroso giovane, dal carattere forte e fiero (e un pò cacacazzi), dotato di scintillanti occhi blu...

la sua moto è multiforme: un giorno è 790, un giorno è 865, un giorno è cafè, un giorno è endurona... puoi trovarlo nelle antiche terre gaeliche, oppure tra le sabbie del sahara e, presto, dall'altra parte del mondo tra antichi templi incas, ghiacci eterni e fiordi desolati...

dalle testimonianze dei saggi, questo giovane e il suo destriero sono ancora in giro sui passi dolomitici, ma nessuno può avvicinarlo...
il suo motore è potentissimo, le sue pieghe sono ardite!

cercalo!

e quando lo trovi, digli che è il Gonzo che ti manda.

graist
24/01/2013, 11:55
Lavoro in ambito turistico ed è per questo che posso solo durante la settimana, ed è anche molto + bello, meno traffico ecc.. D'accordo il primo tour che organizzo vi avverto prima e se potete ci si trova!

Eramanc
24/01/2013, 12:04
Presente!
Trentino e bicilindrico...............
disponibile a viaggi e quant'altro..........
Ala
:oook:

LUPETRUS
24/01/2013, 16:35
Se vi interessa l'intrusione con una Thruxton sono presente anch'io, vivo a Bolzano da circa 20 anni.

andy shock
24/01/2013, 16:55

"Trentatre triumphisti entrarono in Trento tutti e trentatre con tre cilindri

Bannatemi

Ammetto che un po' mi ha fatto ridere...però dovresti farti vedere...:biggrin3: