Visualizza Versione Completa : [VENDO] Parti Originali Street R MY2012
[VENDO] Parti Originali Street R MY2012
VENDO PARTI ORIGINALI DELLA MIA STREET R MY2012 :
- PEDANE PILOTA ORIGINALI
prezzo: 180€ + SS
- FIANCHETTI COPRI RADIATORE NERI GROSSI (originali, non verniciati)
prezzo: 60€ + SS
- COVER COPRI STRUMENTAZIONE MODELLO MY2012
prezzo: 30€ + SS
- COPRI STRUMENTAZIONE IN CARBONIO PER CUPOLO MOD. MY2012
prezzo: 70€ + SS
- TRALICCIO PORTA TARGA
prezzo: 50€ + SS
- MASCHERICA COPRI FANALE POSTERIORE
- SERBATOIO OLIO ORIGINALE ANTERIORE
- SERBATOIO OLIO ORIGINALE POSTERIORE
prezzo: 15€ + SS
- LEVA FRENO ORIGINALE STREET R (RADIALE)
- DISCO POSTERIORE ORIGINALE (800KM)
prezzo: 100€ + SS
- TERMINALI ORIGINALI MOD. MY2012 (SATINATI - 800KM - DX con segno)
prezzo: 150€ + SS
- FILTRO ARIA ORIGINALE (800KM)
- FARI (modello a mandorla <><>)
prezzo: 250€ + SS in alternativa SCAMBIO con FARI modello tondi OO
102054
102057
FOTO:
102060
102061
102062
102063
102064
102065
102071
102073
102074
102075
102076
102082
102085
102086
102087
102088
102089
102090
102094
102095
102096
102108
102109
119873
119874
119875
119876
119877
119878
119879
119880
VENDUTI:
- PEDANE POSTERIORI ORIGINALI (senza poggiapiedi) VENDUTE
- RISER ORIGINALI MOD. MY2012 VENDUTO
- SPECCHIETTI ORIGINALI VENDUTI
- RELE' PER FRECCE ORIGINALI VENDUTO
- FRECCE ORIGINALI ANTERIORI VENDUTE
- LEVA FRIZIONE REGOLABILE VENDUTA
- COPRI FORI MANUBRIO VENDUTI
- MANUBRIO ORIGINALE VENDUTO
- MANOPOLE ORIGINALI VENDUTE
- LEVA ORIGINALE FRIZIONE VENDUTA
- FRECCE ORIGINALI POSTERIORI VENDUTE
- CUPOLINO MODELLO MY2012 CRYSTAL WHITE VENDUTO
gihanstreet
01/04/2013, 21:10
Ciao, volevo sapere se il rizer è ancora disponibile e se và bene per street n 2010
grazie
Ciao, volevo sapere se il rizer è ancora disponibile e se và bene per street n 2010
grazie
Ciao Gihan ;)
tutto ancora disponibile... :oook:
per quanto riguarda se va bene...penso di no...non per l'anno..ma perché è una N e se non sbaglio ha il manubrio tutto da 22...mentre questi riser montano con manubri a sezione variabile...come quello della R...credo che nel tuo caso o cambi anche manubrio o non li puoi montare...
almeno penso... :cipenso:
magari controlla... :oook:
Ciao sarei interessato al manubrio e alle frecce anteriori.
io ho una r matt graphite del 2011 il manubrio e e i riser sono gli stessi?
sarei interessato anche agli specchietti se non hanno strisci.
per quanto riguarda i fari sono interscambiabili mod. tondi e a mandorla?
so che non è in lista ma hai anche la leva del cambio e il copri carter in vendita?
Ciao sarei interessato al manubrio e alle frecce anteriori.
io ho una r matt graphite del 2011 il manubrio e e i riser sono gli stessi?
sarei interessato anche agli specchietti se non hanno strisci.
per quanto riguarda i fari sono interscambiabili mod. tondi e a mandorla?
so che non è in lista ma hai anche la leva del cambio e il copri carter in vendita?
Ciao Spoto... :laugh2:
manubrio e frecce sono disponibili... :oook:
per quanto riguarda la tua Street R del 2011...essendo una R (penso di non sbagliare) monta di serie il manubrio a sezione variabile...quindi idealmente...con il tuo manubrio montano questi risers e il manubrio monta sui tuoi risers..in poche parole dovrebbe essere tutto compatibile...anche i bulloni dei risers dovrebbero avere lo stesso passo...quindi passano dai fori (se era un tuo dubbio)...
gli specchi sono nuovi nuovi...la mia Street non è nemmeno uscita dal conce con quegli specchi... :w00t: li ho cambiati subito...comunque se preferisci posso farti foto più accurate... chiedi e ti sarà dato! :biggrin3:
per i fari...si...diciamo che sono intercambiabili a patto che tu sostituisca tutte le volte il cablaggio della tua 2011 sui fari..per fartela breve..stacchi il connettore vicino alla strumentazione...smonti i tuoi fari...togli il cablaggio (che va dalle lampade al connettore staccato prima) facendolo passare dai fori...lo ripassi nei nuovi fari...monti i fari...colleghi il connettore...
io per i miei ho fatto così...infatti in foto c'è un cablaggio 2010 se non sbaglio...ma poi sono tutti uguali (forse) sino al 2012...comunque...prima avevo questi a mandorla ora ho quelli tondi..nessun problema... :cool:
per ultimo...il copri carter non ce l'ho...mi spiace... :sad: mentre la leva del cambio la vendo con tutte le pedane...non da sola...sono sempre dispiaciuto... :cry:
sempre disponibile...ciao... :oook:
Ciao la cover copri strumentazione va bene per la mia street R del 2010???
gihanstreet
02/04/2013, 20:19
Ciao Buby, io ho anche un manubrio street r nero che vorrei mettere sulla mia moto, sai se il rizer ha gli stessi attacchi della street n?
grazie, fammi sapere :dubbio:
Ciao Spoto... :laugh2:
manubrio e frecce sono disponibili... :oook:
per quanto riguarda la tua Street R del 2011...essendo una R (penso di non sbagliare) monta di serie il manubrio a sezione variabile...quindi idealmente...con il tuo manubrio montano questi risers e il manubrio monta sui tuoi risers..in poche parole dovrebbe essere tutto compatibile...anche i bulloni dei risers dovrebbero avere lo stesso passo...quindi passano dai fori (se era un tuo dubbio)...
gli specchi sono nuovi nuovi...la mia Street non è nemmeno uscita dal conce con quegli specchi... :w00t: li ho cambiati subito...comunque se preferisci posso farti foto più accurate... chiedi e ti sarà dato! :biggrin3:
per i fari...si...diciamo che sono intercambiabili a patto che tu sostituisca tutte le volte il cablaggio della tua 2011 sui fari..per fartela breve..stacchi il connettore vicino alla strumentazione...smonti i tuoi fari...togli il cablaggio (che va dalle lampade al connettore staccato prima) facendolo passare dai fori...lo ripassi nei nuovi fari...monti i fari...colleghi il connettore...
io per i miei ho fatto così...infatti in foto c'è un cablaggio 2010 se non sbaglio...ma poi sono tutti uguali (forse) sino al 2012...comunque...prima avevo questi a mandorla ora ho quelli tondi..nessun problema... :cool:
per ultimo...il copri carter non ce l'ho...mi spiace... :sad: mentre la leva del cambio la vendo con tutte le pedane...non da sola...sono sempre dispiaciuto... :cry:
sempre disponibile...ciao... :oook:
Bene allora io ti comprerei le frecce anteriori e gli specchietti mi serve anche il manubrio con riser e contrappesi
Ciao la cover copri strumentazione va bene per la mia street R del 2010???
Ciao S7even... :biggrin3:
penso...che se hai una strumentazione a 2 tasti dovrebbe essere compatibile...la forma delle due strumentazioni è uguale...quindi anche gli attacchi per incastrarlo al retro strumentazione...non penso ci siano problemi...
non saprei dire per quella a 3 tasti...:cipenso: ma 99% è uguale anche per questa...le forme d'ingombro delle strumentazioni non sono mai cambiate sino alla 2012...non so 2013...
tanto è vero che io monto un cupolino mod. speed...e la piastra dove poggia la strumentazione è uguale come bordi..come se le strumentazioni come forma e grandezza non siano differenti...
spero di essere stato chiaro..ciao.. :oook:
Ciao Buby, io ho anche un manubrio street r nero che vorrei mettere sulla mia moto, sai se il rizer ha gli stessi attacchi della street n?
grazie, fammi sapere :dubbio:
Ciao Gihan... :w00t:
allora...se hai un manubrio a sez. variabile i risers vanno bene...non ci sono controindicazioni ;)
per gli 'attacchi'...non esistono :laugh2: ...come termine intendo :lingua:...mi spiego meglio...sulla piastra di sterzo superiore una volta levati i risers rimangono due buchi...questi sono gli 'attacchi' e 99 su 100...che io sappia...quei buchi non sono mai cambiati...come le piastre...quindi direi che non avresti nessun problema a montarli...
e a conferma recentemente un ragazzo del forum ha fatto montare in conce questi riser...proprio con un manubrio nero... :w00t: e lui ha...se non ricordo male... una Street N del 2009...
Vai tranquillo :oook:
...le ultime parole famose.. :ph34r:
Ho la strumentazione a due tasti si...volevo solo sapere come si monta...:dubbio:...adesso ho il cupolino Speed...ho anche quello foglia morta con flyscreen e mi mancava solo questo per poi avere il tris di street, tanto per averlo nel caso venisse la voglia di averla ignorantona!!!
Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo in mp:oook:
Bene allora io ti comprerei le frecce anteriori e gli specchietti mi serve anche il manubrio con riser e contrappesi
Ciao Spoto.. :oook:
va bene...tutto quello che vuoi...basta mettersi d'accordo... :w00t:
Però c'è un problema...non di poco conto...GihanStreet ha scritto prima per i risers...per le regole lui è il 1° in coda...
ora...se non conferma...non c'è nessun problema..
quindi che dire...aspettiamo un attimo? :wacko:
vediamo che dice...
Ho la strumentazione a due tasti si...volevo solo sapere come si monta...:dubbio:...adesso ho il cupolino Speed...ho anche quello foglia morta con flyscreen e mi mancava solo questo per poi avere il tris di street, tanto per averlo nel caso venisse la voglia di averla ignorantona!!!
Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo in mp:oook:
:cipenso:
Ciao S7even... :w00t:
Bella la street ignorantona... :oook: allora dovrai prenderti anche quello della 2013...non c'è 3 senza 4 :wacko:
...se continui così nel 2016 potrai cambiarne 1 per ogni giorno della settimana!!! :w00t: ... :ph34r:
cmq...tornando a noi...forse ho capito male...ma ora hai parlato di cupolini...quello speed...quello old street...mentre prima hai scritto 'cover copri strumentazione'...cosa vorresti esattamente?
cmq...per la cover il montaggio è semplice...la si attacca a 'pressione' dietro la strumentazione...o meglio la strumentazione è fissata al supporto di metallo con una vite ed a incastro...la cover la si monta da dietro al supporto di metallo...sempre ad incastro...
i 'perni' per incastrarla sono questi...
111854
ora...ho inteso male? :cipenso:
No no tranquillo il cupolino Speed è già su sulla mia street..:biggrin3:...mi serviva solo la cover strumentazione...per sicurezza Buby chiedo anche al conce che mi ha venduto la moto...porta pazienza ma sai che per le nostre belle siamo delicati:lingua:
GIUSEPPE.61
03/04/2013, 09:22
Ciao sono interessato allo scambio dei fari.Io ho montato sulla mia moto i fari rotondi.Se vuoi ci possiamo incontrare per visionare ed effettuare lo scambio.Sono di Milano.Attendo una tua risposta
No no tranquillo il cupolino Speed è già su sulla mia street..:biggrin3:...mi serviva solo la cover strumentazione...per sicurezza Buby chiedo anche al conce che mi ha venduto la moto...porta pazienza ma sai che per le nostre belle siamo delicati:lingua:
Ciao S7even... :biggrin3:
tranquillo...non ho fretta...e non vado da nessuna parte ;) quindi chiedi pure...fatti i tuoi ragionamenti e quando vuoi mi contatti.. :oook:
per quanto riguarda il mio mex precedente...non capivo se volevi il mio cupolino o la cover...visto che dopo parlavi di cupolini...puntualizzavo il fatto che io avessi inteso che tu eri interessato alla cover...e non al cupolino...che tra l'altro il mio non è speed...ma è quello street 2012...
discorso complicato... :cipenso:
cmq sono qua... ;) quando vuoi... :oook:
Ciao sono interessato allo scambio dei fari.Io ho montato sulla mia moto i fari rotondi.Se vuoi ci possiamo incontrare per visionare ed effettuare lo scambio.Sono di Milano.Attendo una tua risposta
Ciao Giuseppe!!! :oook:
Ottima notizia...bene...come sono messi i tuoi? :cipenso:
per quanto riguarda il vederci...nessun problema...però se hai fretta direi di vederci a metà strada...mentre se porti pazienza io di tanto in tanto...per farti un esempio 1 volta ogni 2-3mesi...salgo su a milano per fare delle consegne...stile trasportatore... :wacko: in quel caso quando vengo potrei trovare il tempo per vederci...come già altre volte ho fatto... ;)
dimmi tu quello che preferisci fare...nel mentre hai bisogno di qualche foto in più? :laugh2:
Ciao...a presto ;)
hai mp i riser non mi servono
Niente mi dispiace hanno detto che gli attacchi sono diversi...:dry:...la ricerca continua...grazie per il tempo dedicato e buona vendita...:biggrin3:
gihanstreet
03/04/2013, 21:26
ti ho scritto mp...:oook:
hai mp i riser non mi servono
Risposto in MP :oook:
Niente mi dispiace hanno detto che gli attacchi sono diversi...:dry:...la ricerca continua...grazie per il tempo dedicato e buona vendita...:biggrin3:
:wacko:
gli attacchi sono diversi? :cipenso: sarei curioso di sapere come si fissa la 'old' cover... sarebbe da darci un occhiata... ;)
cmq...poco male...nessun problema... e grazie a te per il tuo interesse.. :oook: alla prossima... :biggrin3:
ti ho scritto mp...:oook:
Risposto in MP ;)
GIUSEPPE.61
04/04/2013, 08:22
Ciao Buby86 ,anche i miei sono perfetti perche' la moto ha solo 12000 Km ed e' sempre in box riscaldato.Domenica 07/ Aprile sono in zona LA SPEZIA-AULLA con la moto per un giro con amici.Se eventualmente sei da quelle parti ci possiamo vedere e fare il cambio al volo.Inoltre ti chiedo siccome sui fari a mandorla ne sono stati sostituiti parecchi perche' facevano delle crepe nei vetri, i tuoi sono stati sostituito in garanzia oppure sono ancora gli originali?
Ciao Buby86 ,anche i miei sono perfetti perche' la moto ha solo 12000 Km ed e' sempre in box riscaldato.Domenica 07/ Aprile sono in zona LA SPEZIA-AULLA con la moto per un giro con amici.Se eventualmente sei da quelle parti ci possiamo vedere e fare il cambio al volo.Inoltre ti chiedo siccome sui fari a mandorla ne sono stati sostituiti parecchi perche' facevano delle crepe nei vetri, i tuoi sono stati sostituito in garanzia oppure sono ancora gli originali?
Ciao Giuseppe... :oook:
ascolta...per vederci eventualmente a La Spezia...si può fare...
cmq...per la tua domanda...i fari non sono mai stati cambiati...visto che li ho sostituiti immediatamente...però ieri sono passato in concessionaria per il tagliando..in poche parole salta fuori che me li cambiano...
ora...lui li ha ordinati...il tempo che arrivino e gli d'ho in dietro questi...che dici...aspettiamo...me li faccio cambiare e ci risentiamo?
come preferisci tu... ;)
gallipaolo
07/04/2013, 22:18
interessato alle pedane
Herbie 53
07/04/2013, 22:19
interessato alle 2 piastre cupolo..riesci a passare in officina?
Ciao
non riesco a risponderti ai messaggi privati.
comunque il prezzo a me va bene mi sono accorto però di aver sbagliato a scriverti il metodo di pagamento.
Intendevo PayPal per tutelarmi a te va bene?
Se vuoi la mia mail è salvatorespoto_1991@libero.it
interessato alle pedane
Ciao Paolo :oook:
pedane disponibili :w00t:
posteriori o pilota? :cipenso:
interessato alle 2 piastre cupolo..riesci a passare in officina?
Ciao Herbie... :w00t:
Bella...posso passare da te..magari verso fine settimana :oook:
cmq..ok per la piastra in carbonio...ma l'altra intendi l'originale? :wacko:
ma non te le posso dare...e poi che faccio con il cupolino? lo d'ho via senza supporto? :cipenso:
prendi tutto Bruno :oook:
magari mi dai un cupolo speed... :dubbio: ne avrai qualcuno...
Ciao
non riesco a risponderti ai messaggi privati.
comunque il prezzo a me va bene mi sono accorto però di aver sbagliato a scriverti il metodo di pagamento.
Intendevo PayPal per tutelarmi a te va bene?
Se vuoi la mia mail è salvatorespoto_1991@libero.it
Ciao Spoto...
risposto in MP...nessun problema per paypal...
ti scrivo mail :oook:
Ciao
Ruben
Herbie 53
09/04/2013, 21:41
affare fatto però prima chiamami..domani ti mandoun sms...perchè tanto lo che sei bruciato e te lo dimentichi!:)
affare fatto però prima chiamami..domani ti mandoun sms...perchè tanto lo che sei bruciato e te lo dimentichi!:)
Bravissimo... :oook:
sms per non dimenticare... :w00t: organizzatissimo... :cool:
GIUSEPPE.61
11/04/2013, 08:27
Ti ringrazio ma lascio inquanto nel frattempo ho gia' trovato.Grazie
Ti ringrazio ma lascio inquanto nel frattempo ho gia' trovato.Grazie
Che peccato.... :cry: :cry: :cry:
Ciao, io sarei interessato alla leva frizione regolabile ,sempre se è ancora disponibile e se sono il primo....
UP
Riser e Pedane passeggero vendute! :oook:
Avanti... :w00t:
Ciao, io sarei interessato alla leva frizione regolabile ,sempre se è ancora disponibile e se sono il primo....
Ciao Randrew ;)
Leva frizione regolabile per ora disponibile ma prenotata da 'Spoto'...attendo sue notizie...
se molla ti avviso! :oook:
Ciao!
Volevo ringraziare Ruben e dire solo che mi è arrivato tutto perfettamente impacchettato e in ottimo stato come da descrizione.
E' la prima volta che compravo attraverso il forum e devo dire che sono molto soddisfatto!
Ho trovato una persona corretta e affidabile.
Ciao e grazie ancora.
Ciao, non ho capito se hai rimasto la cover in carbonio della strumentazione (devo montare su street 2012)
Preferisco mail privata glbenny@libero.it
Grazie
Ciao!
Volevo ringraziare Ruben e dire solo che mi è arrivato tutto perfettamente impacchettato e in ottimo stato come da descrizione.
E' la prima volta che compravo attraverso il forum e devo dire che sono molto soddisfatto!
Ho trovato una persona corretta e affidabile.
Ciao e grazie ancora.
Ciao Salvatore!
Grazie a te! :oook: è stato un piacere! ;)
Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa..
Se riesci lascia il FeedBack... :oook:
A presto e grazie ;)
Ruben
Ciao, non ho capito se hai rimasto la cover in carbonio della strumentazione (devo montare su street 2012)
Preferisco mail privata glbenny@libero.it
Grazie
Ciao Benben! :oook:
La cover è ancora disponibile...e direi che è proprio per il Mod. 2012 :w00t:
Ti scrivo alla Mail :cool::
GIANFINITO
02/05/2013, 09:31
coda x leva originale frizione, ti mando mp
coda x leva originale frizione, ti mando mp
Ciao GIANFINITO.. :w00t:
ti ho risposto a MP.. :oook:
UP!
Aggiornato 1°pagina e aggiungo foto dei terminali...
:oook:
119873
119874
119875
119876
119877
119878
119879
119880
Picoboss
27/06/2013, 23:47
BUBY ....ho una coppia di fari a mandorla nuovi .....mai montati.......ti interessano ?????
HAHAHAHAHA.....mi devi portare i tuoi..........svampato........!!!
BUBY ....ho una coppia di fari a mandorla nuovi .....mai montati.......ti interessano ?????
HAHAHAHAHA.....mi devi portare i tuoi..........svampato........!!!
Ciao Pico... :oook:
uhuhauahuahuahuahua :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo so...lo so...appena ho un attimo te li porto...così cambiamo...
:oook:
sono un rimastone! :ph34r:
Ciao, hai ancora il cupolino? presenta qualche graffietto o è tutto ok? che te sappia va bene anche per la 2013? grazie in anticipo
Ciao, hai ancora il cupolino? presenta qualche graffietto o è tutto ok? che te sappia va bene anche per la 2013? grazie in anticipo
Ciao Simo! :w00t:
Il cupolino è ancora disponibile... :oook:
per quanto ricordo non ha graffi...se vuoi lo tiro fuori ci d'ho una pulita e ti faccio due foto più dettagliate! ;)
Mentre per la compatibilità su una MY2013...in generale non ha problemi come ingombri...solo è bene che tu t'informa sulla strumentazione...se la MY2012 e MY2013 hanno come grandezza la medesima strumentazione sei a posto! :oook:
se sono di misure diverse...sicuro non riuscirai a montare la cornice strumentazione a patto di modificarla...la mia presenta un bordino per alloggiare la strumentazione... :oook:
ancora...se tu avessi una cornice di un cupolino MY2013 non so dirti se potresti montarci un cupolino MY2012..bisognerebbe vedere se gli attacchi sono negli stessi punti..
Provo a vedere se scopro qualcosa... ;)
Ciao
Ruben
Grazie per la risposta dettagliata, ho sentito in concessionario e mi ha detto che il cupolino è il solito, ossia per i fanali a mandorla nuovi, dovrebbe andare bene, però se hai info migliori ben venga!
Se ce la fai a farmi qualche foto ti ringrazio, molto probabilmente te lo prendo.
UP
Frecce posteriori VENDUTE! :oook:
Mica vendi solo la pedana pilota sx?
Mica vendi solo la pedana pilota sx?
Ciao Himan! :w00t:
Hai MP... :oook:
UP!!!
Cupolino VENDUTO! (Grazie Simo! :oook: )
Tutto il resto disponibile! ;)
UP!!!!
Sempre disponibile...dai.... :oook:
up per te! ottimo venditore :oook:
Streetbax
30/07/2013, 12:42
ciao, qunto mi costa con la spedizione il serbatoio olio freni posteriore? Grazie
chiudo su richiesta dell'autore