Visualizza Versione Completa : pompa radiale tarox info
qualcuno di voi ha mai montato qusta pompa radiale? come va? sto acquistando ora e visto il prezzo volevo sapere un po di idee in questione!
saluto!
dimenticavo ho una speed 1050 2007!
trident_special
02/04/2007, 16:25
Hai mica una foto? La Tar-Ox io la conoscevo per gli impianti frenanti per auto, che sono al pari di Brembo e AP...
Marco Manila
02/04/2007, 16:28
Eccola qui, non sembra male! Questa è la 19x23:
http://img294.imageshack.us/img294/7866/radialetaroxfq3.jpg
non ho una foto, il mio meccanico andava oggi alla tarox e se cera me la prendeva! tar-ox (non sapevo nenche come si scriveva...) solitamente lui monta quelle sulla macchine e mi ha detto che vanno molto bene!
trident_special
02/04/2007, 16:30
Infatti io sapevo che come impianti frenanti per auto sono ottimi. M'immagino che anche per le moto sappiano il fatto loro!!!
trident_special
02/04/2007, 16:31
Cacchio Boss, in foto sembra veramente bella ma non riesco a capire se ha lo switch stop incorporato o se uno si deve dannare con gl'idrostop...
Turbo-555
02/04/2007, 17:30
Cacchio Boss, in foto sembra veramente bella ma non riesco a capire se ha lo switch stop incorporato o se uno si deve dannare con gl'idrostop...
così a occhio ti dico idrostop...
mi sembra di vedere un cavetto sotto alla pompa (foto postata dal boss) che sembra proprio quello del idrostop...
Non conosco. Certo pero' non farti prendere una 19x23....
super_tele_gattone
02/04/2007, 18:23
nel mio 127 1050 ho tutto l'impinato frenante tar-ox
sarracino5
18/01/2010, 00:26
scusate se riapro questo post vecchio
ma sul sito non se ne parla proprio!
hanno interrotto la produzione?
qualcuno di voi ha mai montato qusta pompa radiale? come va? sto acquistando ora e visto il prezzo volevo sapere un po di idee in questione!
saluto!
visto il prezzo ti consiglio la mia.. spiegler la trovi da euroracing .it oppure xpart. net
visto il prezzo ti consiglio la mia.. spiegler la trovi da euroracing .it oppure xpart. net
:laugh2::laugh2::laugh2:
Va che Bramo7 il consiglio l'ha chiesto quasi 3 anni fa...spero per lui che abbia risolto (se ha ancora la speed) il dilemma...altrimenti frenando con le suole per 3 anni avrà speso più in Nike che in pastiglie
sarracino5
21/01/2010, 16:02
infatti avevo riaperto il post per chiedere info sulle tarox
Non la conosco proprio......
infatti avevo riaperto il post per chiedere info sulle tarox
parlavo con gadano :wink_: