Visualizza Versione Completa : bloccadisco xena
speedtigre
02/04/2007, 18:10
ciao ragazzi,qualcuno di voi ha un bloccadisco xena?quello con allarme sonoro.
sono validi?
visto che ho la moto in un garage in comune volevo prenderlo.
http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
di sicuro kent3 ne ha 1 ma nn so il modello preciso
MUSSINO74
02/04/2007, 19:06
SI c'è l'ho, è un normale bloccadisco con una sirena da 110db, che garantisco si sente, cribbio se si sente......!!!!!
Bull-one
02/04/2007, 19:08
Anche io lo volevo comprare,ma fortunatamente lo ha comprato prima il mio amico, e ci ho ripensato.Nn mi sembra tanto + valido di un semplice bloccadisco, in quanto suona si,ma non cosi tanto, secondo me meno di 110 db indicati, e comunque, i malintenzionati, potrebbero semplicemente premerci sopra uno straccio, e il suono viene completamente soffocato, nn si sente +, quindi nn mi sembra abbia vantaggi rispetto al bloccadisco semplice.
triumphone
02/04/2007, 19:12
io ce l ho e fuza bene,credo sia il iglire dopo l allarme vero e proprio.
Tralla11
03/04/2007, 09:15
l'ho comprato da piu' di un anno funziona bene e sei sicuro di non dimenticarlo...
l'ho comprato da piu' di un anno funziona bene e sei sicuro di non dimenticarlo...
anche io l'ho preso...in effetti la sirena ha la duplice funzione... allarme e promemoria x non partire con su il bloccadisco :laugh2:
Tommy-1050
04/04/2007, 12:27
anche io l'ho...quando le batterie sono cariche,funziona.
approposito chi si ricorda le dimensioni delle 6 pile?
Ce l'ho ed è, a mio parere, un buon prodotto. L'unico "incovneniente" è che, quando le pile (ne occorrono tante! e sono tipo quelle degli orologi) si scaricano, emette un ticchettio fastidiosissimo, percepibile molto chiaramente da lontano (ha una frequenza sonora allucinante!), che può essere eliminato SOLO togliendo le pile scariche o, ovviamente, inserendone delle nuove cariche. Premesso che le pile si scaricano abbastanza e bisogna ricomprarle (il che, trattandosi di pile specifiche un po' rompe!) ,il "problemino" sta nel fatto che per aprire il vano in cui alloggiano le pile occorre una chiavetta a brugola che, di solito, non si porta con sé o che si dimentica dove cavolo si è lasciata. Risultato: un giorno mi sono dovuto scapicollare da un ferramenta - con il bloccadisco avvolto in uno straccio, per tamponare il ticchettio - e acquistare sta cavolo di chiave. Insomma: chiunque decida di acquitarlo, stabilisca dove riporre la chiavetta a brugola di cui si tratta, altrimenti...tic-tac-tic-tac-tic-tac:ph34r:
dopo 1 anno non si sono ancora scaricate le batterie originali
a me hanno dato anche un pacco batterie sostitutive :)
dopo 1 anno non si sono ancora scaricate le batterie originali
a me hanno dato anche un pacco batterie sostitutive :)
:sick: beato te:sick: da quando mi si sono scaricate non le ho ricomprate:mad: :mad: ma è anche vero che ..non lo uso mai:biggrin3:
aldo1970
04/04/2007, 15:58
Ce l'ho ed è, a mio parere, un buon prodotto. L'unico "incovneniente" è che, quando le pile (ne occorrono tante! e sono tipo quelle degli orologi) si scaricano, emette un ticchettio fastidiosissimo, percepibile molto chiaramente da lontano (ha una frequenza sonora allucinante!), che può essere eliminato SOLO togliendo le pile scariche o, ovviamente, inserendone delle nuove cariche. Premesso che le pile si scaricano abbastanza e bisogna ricomprarle (il che, trattandosi di pile specifiche un po' rompe!) ,il "problemino" sta nel fatto che per aprire il vano in cui alloggiano le pile occorre una chiavetta a brugola che, di solito, non si porta con sé o che si dimentica dove cavolo si è lasciata. Risultato: un giorno mi sono dovuto scapicollare da un ferramenta - con il bloccadisco avvolto in uno straccio, per tamponare il ticchettio - e acquistare sta cavolo di chiave. Insomma: chiunque decida di acquitarlo, stabilisca dove riporre la chiavetta a brugola di cui si tratta, altrimenti...tic-tac-tic-tac-tic-tac:ph34r:
la tua descrizione della scena è semplicemente esilarante, avresti dovuto filamrla e mandarla ai produttori dell'aggeggio.:biggrin3: :biggrin3:
Chicco74
04/04/2007, 16:21
Io ce l'ho da circa un anno e mezzo. Il blocca disco è resistente rispetto a molti altri, ma l'allarme sonoro è una pena!!! Si sente poco e oltretutto basta poco per eliminarlo.
Il prossimo sarà un abus senza allarme!
Bull-one
04/04/2007, 19:00
Quoto l'ultimo messaggio.Come già detto, non si sente cosi tanto, e poi basta niente per soffocare il suono, basta semplicemente premerci uno straccio sopra il bloccadisco---->SUONO ANNULLATO.Tanto vale prendere un semplice bloccadisco senza allarme sonoro
TizioCustom58
04/04/2007, 21:37
L'importante e' non acquistarlo in ghisa perche' basta un po' di azoto e si sbriciola!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
io ho quello della VIRO e funge non c'è male....suona e l' ho pagato 50 uri...
ciao a tutti si ho comprato anche io il bloccadisco e funziona egregiamente, inoltre evita che se te lo dimentichi parti con il bloccadisco e ti schianti....... a patto di montarlo in modo da farlo suonare, visto che si puo anche montare basso e così non suona ;)
ciao a tutti