PDA

Visualizza Versione Completa : GSXR 600 K2

backinblack
05/02/2013, 15:22
Vendo la mia amata Suzukina per passare ad una Speed triple.
Forcella appena rifatta, catena+corona+pignone nuovi, batteria nuova, km 42000, liquido raffreddamento racing appena sostituito, pastiglie anteriori nuove (SBS sinterizzate), purtroppo 1 sola volta in pista (mezza giornata a franciacorta), gomma anteriore con 200Km, posteriore al 90% metzeler Rennsport, io sono il secondo proprietario, dal 2005 e ho percorso 30000 km. Carene originali smontate appena presa e conservate con cura. Disponibilita di ricambi racing. cambio olio e filtro ad ogni stagione, refrigerante e olio freni nuovi ogni 2 anni. La moto presenta qualche graffio dovuto all'uso, ma l'ho sempre trattatta e amata come una figlia. Vendo perchè nell'ultimo anno ci ho speso 900 euro di meccanica (forcelle,kit catena,kit freni e kit tagliando) e ci ho fatto meno di 1000 km. Parte al primo colpo ed è una goduria da guidare.

Accessori da trattare insiema al prezzo:
parafango posteriore in VTR aerografato
sottocoda e fari posteriori MV Agusta F4
piastre alza pedane in ergal
scarico in carbonio
filtro aria BMC
carene VTR verniciate in tinta con codone monoposto
telaietto strumentazione ultralight
cupolino doppia bombatura fumè
contamarce Starlane con led cambiata
protezioni telaio in carbonio
tappo serbatoio in ergal

Prezzo trattabile nei limiti della decenza. Moto visibile, ascoltabile, ma non provabile (assicurazione sospesa) in zona Crema - CR. Valuto permute con Speed Triple 1050 fino al 2010.