Visualizza Versione Completa : sapete dirmi dove posso trovare questo cupolino ?
StreetMetta
06/02/2013, 18:23
buona sera.
non trovo su nessun sito questo cupolino :cry:
sapete dove posso trovarlo ?
sto diventando matto :piango_a_dirotto:
103646
E' un cupolino Speed con aggiunta di parte il plexiglass in colore fumè... Credo che si possa far fare da un bravo artigiano sulla base di un normalissimo cupolino Speed!
IvanTriple675
06/02/2013, 19:10
Beh si come dice dave è un cupolino della speed rivisitato...ma Io se fossi in te non aggiungerei il plexiglass, è un pelino antiestetico :cry: e poi la differenza di copertura dal vento sarebbe davvero esigua, ma non è bello ciò che è bello...............:oook:
StreetMetta
06/02/2013, 22:45
a vederlo in foto sembra che ci stia bene ....però se mi dite che non aiuta nulla e antiestetico :sad: evito ... grazie per la risposta :oook:
Che non serva a nulla non è assolutamente vero, basta provarlo e ti rendi conto come solo abbassandoti un pò non senti più la pressione dell'aria sul casco. Che poi sia antiestetico è un'altra faccenda, anche se potresti montare quello trasparente e quindi quasi invisibile...
Pirata66
10/02/2013, 12:33
Che sia antiestetico è una questione di gusti, ma che sia uguale a protezione aerodinamica questo no. Comunque se non è fatto come si deve, e non riesce ad essere bloccato correttamente ed il plexi non è del tipo sottile allora può essere pericoloso in caso di ..... sgratttt ...
Comunque a me piace l'idea, e quasi quasi ci provo a realizzarlo, tanto che ci vuole? ehehehehe e fu così che dopo 20 mi rileggo ste frasi e mi chiedo se è vero che l'ho scritte io, ma di realizzarlo non lo avrò mai fatto. :laugh2::oook:
a me piace l'idea, non è affatto brutta, su una moto coi nuovi fari starebbe ancora meglio
complimenti a chi l'ha realizzato