PDA

Visualizza Versione Completa : sapete dirmi dove posso trovare questo cupolino ?

StreetMetta
06/02/2013, 18:23
buona sera.
non trovo su nessun sito questo cupolino :cry:
sapete dove posso trovarlo ?
sto diventando matto :piango_a_dirotto:
103646

Dave19
06/02/2013, 18:57
E' un cupolino Speed con aggiunta di parte il plexiglass in colore fumè... Credo che si possa far fare da un bravo artigiano sulla base di un normalissimo cupolino Speed!

IvanTriple675
06/02/2013, 19:10
Beh si come dice dave è un cupolino della speed rivisitato...ma Io se fossi in te non aggiungerei il plexiglass, è un pelino antiestetico :cry: e poi la differenza di copertura dal vento sarebbe davvero esigua, ma non è bello ciò che è bello...............:oook:

StreetMetta
06/02/2013, 22:45
a vederlo in foto sembra che ci stia bene ....però se mi dite che non aiuta nulla e antiestetico :sad: evito ... grazie per la risposta :oook:

scinty
08/02/2013, 09:00
Che non serva a nulla non è assolutamente vero, basta provarlo e ti rendi conto come solo abbassandoti un pò non senti più la pressione dell'aria sul casco. Che poi sia antiestetico è un'altra faccenda, anche se potresti montare quello trasparente e quindi quasi invisibile...

Pirata66
10/02/2013, 12:33
Che sia antiestetico è una questione di gusti, ma che sia uguale a protezione aerodinamica questo no. Comunque se non è fatto come si deve, e non riesce ad essere bloccato correttamente ed il plexi non è del tipo sottile allora può essere pericoloso in caso di ..... sgratttt ...
Comunque a me piace l'idea, e quasi quasi ci provo a realizzarlo, tanto che ci vuole? ehehehehe e fu così che dopo 20 mi rileggo ste frasi e mi chiedo se è vero che l'ho scritte io, ma di realizzarlo non lo avrò mai fatto. :laugh2::oook:

Dennis
10/02/2013, 21:49
a me piace l'idea, non è affatto brutta, su una moto coi nuovi fari starebbe ancora meglio

complimenti a chi l'ha realizzato