PDA

Visualizza Versione Completa : La Moto Strombotta

master flash
19/02/2013, 08:44
Ieri finito di montare le luci di posizione a led provo ad accendere la moto e al primo colpo non parte.
Aspetto il reset riprovo e pare ma sembra andare a 2 cilindri , metto la mano sui collettori e sono tutti e 3 caldi ma la moto " sembra "andare a 2 ,provo a farci un giro ma strombotta e devo dare parecchio gas per partire..... provato piu' volte ma non va . Stasera riprovo .... secondo voi cosa puo' essere successo ?

Tiger_Riccio
19/02/2013, 09:57
se hai tuneecu prova ad attaccarlo e vedere che errori ti da...

master flash
19/02/2013, 15:00
se hai tuneecu prova ad attaccarlo e vedere che errori ti da...

Non c'e' l'ho il tuneecu .....

Tiger_Riccio
19/02/2013, 15:23
un mio amico ha avuto un problema simile sulla sua Z, dopo aver tolto le luci di posizione a LED per mettere le originali gli si accendeva a 3 cilindri, ha accelerato fino al fuorigiri (non so perchč) e dopo andava bene. Secondo me lui ha avuto solo culo e chissā che cazzo ha combinato, ad ogni modo non sgassare a caso come lui. Non so dirti cosa potrebbe essere.

master flash
19/02/2013, 18:11
oggi ho provato a riccenderla e non va la candela del primo cilindro a sx , ieri sera mi ha fregato perche' si era accesa per bene , poi l'avevo spenta e dopo non e' piu' andata, per quello erano caldi tutti e 3 i collettori .
Ora pero' mi manca la chiave a tubo per smontare la candela , quindi vi chiedo : di che misura e' la chiave della candela ? e gia' che ci siamo quali candele mi consigliate ? mi sembra strano che le candele siano gia' andate perche' il conce mi aveva detto d'averle cambiate 1anno e mezzo fa' ....e ho fatto si e no 5000 km ..... grazie

Apox
19/02/2013, 20:57
Le moto si logorano a star ferme

master flash
20/02/2013, 17:41
erano le candele sporche , pulite rimontato tutto e funziona perfettamente per fortuna .....

Tiger_Riccio
20/02/2013, 19:43
ma guarda te... per fortuna si č risolto il problema.:oook: