Visualizza Versione Completa : Leggere con attenzione "RABBRIVIDISCO"
marcopugliese
22/02/2013, 11:42
Ragazzi poco fa mi trovavo in tangenziale a Bologna, mi ha sorpassato un carro attrezzi polacco, sopra aveva 2 scooteroni, honda e suzuki, un ktm 640, 2 husquarna 125 , tutte moto secondo me non da rottamazione nè da espatrio, tra l'altro il ktm mi sembrava avesse pure il bloccadisco, ho fatto segnalazione alla polizia di bologna, dando targa del mezzo, e descrizioni varie, compreso direzione che all'inizio sembrava per autostrada, bologna-ancona, poi forse si sono accorti di me e hanno cambiato strada dirigendosi dentro bologna, la polizia mi ha detto che avrebbe mandato macchina, ma dubito, a bologna nevica e da stamattina alle 7 che son fuori in giro con furgone avessi visto una macchina in giro....
Morale ragazzi chiudiamo bene le nostre moto scegliendo catene serie e posti in vista, e se capita di vedere in giro tali furgoni proviamo a segnalarli alle autorità, magari sono commercianti onesti, magari e tutto in regola ma magari si restituisce pure la moto a qualche bikers che ha sudato per averla e mantenersela...
:ph34r:
scramblu
22/02/2013, 13:08
Bravo! Fossimo tutti attenti come te... Scusa, ma in che senso, "poi forse si sono accorti di me e hanno cambiato strada"?
2877paolo
22/02/2013, 13:11
Morale ragazzi chiudiamo bene le nostre moto scegliendo catene serie e posti in vista, e se capita di vedere in giro tali furgoni proviamo a segnalarli alle autorità, magari sono commercianti onesti, magari e tutto in regola ma magari si restituisce pure la moto a qualche bikers che ha sudato per averla e mantenersela...
:ph34r:
Q8 :oook:
Per fortuna sono riuscito a passare il confine....:ph34r::cool:
Fabrizio
22/02/2013, 13:30
Spostato nel bar in quanto di interesse generale.
streetTux
22/02/2013, 13:33
Bravo! Fossimo tutti attenti come te... Scusa, ma in che senso, "poi forse si sono accorti di me e hanno cambiato strada"?
Hanno fatto inversione ad U, così andando contromano nessuno può vedere il contenuto del rimorchio :oook:
roberto70
22/02/2013, 13:45
faccio fatica a credere che delle moto rubate viaggino su un rimorchio scoperto visibile da tutti....
Venanzio
22/02/2013, 14:06
faccio fatica a credere che delle moto rubate viaggino su un rimorchio scoperto visibile da tutti....
tutto puo' essere, mai meravigliarsi di nulla ;)
marcopugliese
22/02/2013, 14:19
forse appunto perchè scoperto magari dà meno nell'occhio.....
no hanno preso l'ultima uscita della tangenziale di bologna, dirigendosi sulle statali interne, per bolognesi (stradelli guelfi e simili) strade dove volendo si riesce a spostarsi velocemente
ripeto magari eran onesti comunque se ne sentono tante nelle città, ultimamente a bologna hanno preso di mira i garage, li aprono e caricano via le moto, io sono tutti i giorni per le strade e di questi camioncini se ne vedono parecchi....ragazzi guardateb che le moto smontate per questi criminali valgono di più che intere...comunque il mio voleva esser un monito per lo stare tutti piu attenti alle nostre moto, visto i tempi che corrono.....
un saluto a tutti
oldbonnie
22/02/2013, 16:22
Lo fanno apposta per non destare sospetti....:cool:
TizioCustom58
22/02/2013, 19:58
Come ti e' gia' stato detto hai fatto bene:oook::oook:
SpeeDino
22/02/2013, 21:59
col bloccadisco infatti puzza la faccenda
Hai fatto bene...
Soltanto con l'attenzione reciproca possiamo ridare qualche speranza a noi tutti!!! questa situazione di ladri bastardi e furbi ha rotto le Palle!!.. Non soltanto con le moto,ma anche con i furti in casa e in giro per le strade..se vediamo persone strane girare nelle strade delle nostre case segnaliamo ecc ecc...
Aiutiamoci... Altrimenti qui diventerà un bel macello!!!
Lamps!!
Moto Ritrovate (http://www.motorubate.it/moto-ritrovate)