PDA

Visualizza Versione Completa : maniglie posteriori

fibbrone
24/02/2013, 18:05
Non so se sono strano io o qualcuno la vede come me...le maniglie posteriori della tigrotta 800 vi piacciono?? Io non riesco a guardarle:cry: ho provato a toglierle e secondo me la moto è bella, però il problema è che negli spostamenti da fermo hai più di qualche difficoltà..:dry: Io le vorrei solo un pò... come dire meno in impenno:biggrin3: ho chiesto a un tornitore se me le fa più basse e più piccole ma ci vuole una cifra impossibile.. :wacko: qualcuno soffre della mia turba ? :dry:

Sugarglider
24/02/2013, 18:19
Qualcuno le ha verniciate col nero a polvere, o roba del genere insomma! Impattano di meno visivamente sicuramente :oook:

Lussky
24/02/2013, 18:58
appena posso le vernicio di nero con steli forcelle e cavalletto, ma toglierle no altrimenti le prendo dalla morosa.
anche se effettivamente non mi piacciono molto, specialmente al mio povero ginocchio che ogni tanto impatta dolorosamente sullo spigolo.

fibbrone
24/02/2013, 20:10
E' vero , verniciate nere sono meglio , sarebbe una buona soluzione qualcuno sul forum ho visto che lo ha fatto, io però avevo pensato di segarle e accorciarle tirando via in larghezza circa 5 cm e poi saldarle, secondo me verrebbe un bel lavoro, lasciandole satinate o verniciate di nero... cosa pensate ?

nitronori
25/02/2013, 10:24
E' vero , verniciate nere sono meglio , sarebbe una buona soluzione qualcuno sul forum ho visto che lo ha fatto, io però avevo pensato di segarle e accorciarle tirando via in larghezza circa 5 cm e poi saldarle, secondo me verrebbe un bel lavoro, lasciandole satinate o verniciate di nero... cosa pensate ?

occhio a fare interventi invasivi... se cambiate idea le maniglie come ricambio hanno un prezzo pauroso...

qualcuno le ha spazzolate?
se sì postate una foto?

grazie, saluti