PDA

Visualizza Versione Completa : E' ancora presto? (abbigliamento di pelle inside)

Davide Rossi
25/02/2013, 15:06
12/13°...meglio continuare con il gorotex o si può passare alla tuta?

marchino68
26/02/2013, 11:22
Dipende da cosa cerchi, indubbiamente con il Goretex sei più comodo per il turismo e se piove non hai bisogno dell'antipioggia, io da parte mia metto sempre la tuta in pelle 2 pezzi e mi trovo comodo così, questione di gusti.

Davide Rossi
26/02/2013, 12:04
Dipende da cosa cerchi, indubbiamente con il Goretex sei più comodo per il turismo e se piove non hai bisogno dell'antipioggia, io da parte mia metto sempre la tuta in pelle 2 pezzi e mi trovo comodo così, questione di gusti.

Mi riferivo più che altro alla temperatura...se è già sopportabile il capo di pelle o è ancora meglio il gorotex (invivibile in estate).

maxdilella
26/02/2013, 19:34
Mi riferivo più che altro alla temperatura...se è già sopportabile il capo di pelle o è ancora meglio il gorotex (invivibile in estate).

con un buon sottotuta vai tranquillo, io con un sottotuta antivento ci ho girato bene anche con 5 gradi

Davide Rossi
28/02/2013, 14:01
Qualche altro consiglio? Comunque ormai ho deciso...con 11° effettivi vado di tuta di pelle e viaaa...

diegoz
03/03/2013, 12:06
Quoto per un buon sottotuta e tuta!

Yosemite Sam
03/03/2013, 20:13
Io ho due giubbotti in pelle: uno estivo e quindi per ora é un po' presto, e uno con imbottitura termica che ho usato anche ieri e devo dire che stavo da dio.

Nella tuta di pelle non ci entro più :cry:

Davide Rossi
04/03/2013, 14:31
breve report: sono andato via tranquillissimo e senza patire freddo...alzandosi di quota sono andato a 6/7 gradi ed ho iniziato a soffrire...riscesi a 11/12 stavo da dio...

apetta cross
04/03/2013, 14:49
Io ho due giubbotti in pelle: uno estivo e quindi per ora é un po' presto, e uno con imbottitura termica che ho usato anche ieri e devo dire che stavo da dio.

Nella tuta di pelle non ci entro più :cry:

anke io :(

Thor #17
05/03/2013, 11:22
Sotto tuta termico e vai di pelle. Io ho sia completo in goretex che in pelle,e a me da piú sicurezza la pelle. Dipende tutto se devi fare un giretto o una cosa impegnativa. Come diceva qualcuno prima se piove con la tuta di pelle ti serve girare con un antipioggia. Ho girato a fine gennaio con la neve sui lati della strada ma stavo bene.