Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto giacca Lexford
Buongiorno a tutti,
ormai la vendono ad un prezzo allettante, ma vorrei sapere da chi la possiede, o chi ha avuto modo di provarla, cosa ne pensa. Vestibilità? come orientarsi con la misura?
Grazie
la giacca è questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108891&stc=1
veste aderente
grazie Marty,
quindi bisogna considerare le tabelle pubblicate, per esempio su wot, e tenersi di una misura più larghi?
credo che una tg in piu è troppo.. le maniche diventano piu lunghe se non hai il problema del giro vita:biggrin3: va bene la tg che vesti di solito
credo che una tg in piu è troppo.. le maniche diventano piu lunghe se non hai il problema del giro vita:biggrin3: va bene la tg che vesti di solito
:biggrin3: no a panza sono nella norma, giusto il minimo sindacale ma niente di che
grazie :oook:
:biggrin3: no a panza sono nella norma, giusto il minimo sindacale ma niente di che
grazue :oook:
di norma che tg vesti? prendi la tg giusta che indossi da sempre:biggrin3:
cosidera le tabelle le misure sono giuste
Angelik57
14/03/2013, 17:39
Prendi la stessa taglia dell'altra, tanto non sei panzuto come Rori e Venanzio :ph34r:, chi ama brucia :cool: :biggrin3:
Prendi la stessa taglia dell'altra, tanto non sei panzuto come Rori e Venanzio :ph34r:, chi ama brucia :cool: :biggrin3:
non c'è una 42/52 :cry: e volevo capire se riesco a entrare in una 40/50 senza fare l'effetto tutino aderente :biggrin3:
mi dissocio sulle basse considerazioni degli Amici smilzi :dry::dubbio:
di norma che tg vesti? prendi la tg giusta che indossi da sempre:biggrin3:
cosidera le tabelle le misure sono giuste
.
comprala e mettila come viatico per dimagrire un pò :laugh2:
Angelik parla solo per invidia visto che ha una tribù di vermi solitari da mantenere :lingua:
comprala e mettila come viatico per dimagrire un pò :laugh2:
Angelik parla solo per invidia visto che ha una tribù di vermi solitari da mantenere :lingua:
allora che dici procedo? perché se è solo un problema di panza è risolvibile, ma con una 50 riesco a piegare le braccia? è troppo corta?
non ho idea delle differenze tra una 50 e una 52
ma il prezzo è quantomai invitante :cry:
ti posso dire tra la 54 e 56 ..... è solo questione di pancetta:cry: risolvibile con il gilet interno che asporti , ne guadagni di maniche che finalmente vengono giuste anche quando scendi dalla moto e non sembri un Herbie , però con tutte quelle scritte non è che ti confondi facilmente tra il paesaggio siciliano :oook:
Se fai l'ordine fammelo sapere perchè mi interessano i buff e i caps :cool: