Visualizza Versione Completa : Street Triple R Usata Garantita
SpritzCola
03/04/2013, 18:27
Buon giorno Ragazzi, dopo un lunga riflessione preferisco andare su un usato per una questione puramente economica, per la street triple R ABS veniva quasi €10.000...per me troppi. Comunque veniamo a noi, a questo punto come già detto andrei di usato, e cercando un pò in giro ho trovato questo bel giocattolino modello 2011 immatricolato nel 2012...quando oggi ho chiamato mi ha detto che domani mi farà sapere se è possibile depotenziarla a 25 kw (posseggo l'a2 "vecchia") laddove fosse possibile la comprerei. Il costo sarebbe di €6400.00 però lui si è offerto di pagarmi il passaggio di proprietà già da prima che io aprissi bocca, quindi secondo me potrei portarla anche a €6000,00 compreso passaggio però su questo non mi esporrei più di tanto. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate a primo impatto di questo modello e come vi sembra vista in foto, poi mi confermate che è il modello 2011? perchè i fari sono quelli tondi quindi del modello precedente (io li preferisco) però giusto per inquadrare il modello se è realmente del 2011...in più l'unica pecca che gli trovo a questa moto è il colore che forse cambierò ma ancora dovrò vedere...Quindi ora chiedo a voi di tirare le somme e pareri di ogni tipo saranno ben accetti!, grazie mille ragazzi!
ps: la moto in questione è http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4511880
roberto.to
03/04/2013, 18:38
Depotenziarla moto usata già immatricolata ?
gixxer73
03/04/2013, 18:43
il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..
poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia .. :oook:
Ciao .Premetto subito che non sono un " mega esperto" e non vorrei sviarti o farti venire dei dubbi, però a me cosi a primo impatto mi sambra un po' tanto 6.000 "€urini. Anche perché zero accessori. Cioè niente puntale, niente cupolino, monoposto non so, però mi pare un po' cara. Visto che l' hai trovata su moto.it hai provato a guardare le quotazioni? E da maggio '12 4.000 km, considerato l'inverno sono abbastanza ! Non è che è stata ritargata ? ( IPOTESI IMPROBABILE E FORSE ANCHE STUPIDA, PERò COI TEMPI CHE CORRONO MI ASPETTEREI DI TUTTO :wacko:) Io proverei a indagare un po' o provare a tirare giù il prezzo. Questo era il mio parere dovessi comprarla io... se vuoi fai poi sapere se ci sono novità ! Buon acquisto ! :oook:
SpritzCola
03/04/2013, 19:01
Depotenziarla moto usata già immatricolata ?
-Sì è possibile, basta installare il kit di depotenziamento e fare il test in motorizzazione.
il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia .. :oook:
-Come il modello 2010???? nell'annuncio c'è scritto modello 2011 immatricolata nel 2012...quindi già l'annuncio è sbagliato?...
il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..
poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia .. :oook:
Quoto .....il modello è un 2010 .............dal 2011 in poii , la strumentazione è grigia!!!!:oook:
Poi , vorrei alzare una mia sensazione............quindi , prendilo con la penze ciò che stò per dire!!!!
A parte questo piccolo particolare , che lascia qualche dubbio , altri dubbi me li fanno venire i fari anteriori.......guardali bene...........stanno messi storti ....si vede nella prima foto e nella foto davanti , si percepisce più spazio tra una calotta e l'altra!!!!!:dubbio:
Quindi ,ho forti dubbi che sia incidentata ........e i motivi che mi portano a pensarlo sono appunto i fari storti......la strumentazione gialla (probabilmente cambiata ...quindi kilometraggio "X") ....e quei paracarter GB-racing così soli soletti , che ci azzeccano ?????.....non c'è un accessorio .....io li toglierei subito per vedere i carter sotto come stanno!!!!:cool:
(IMHO)
RIPETO.........questo è il mio pensiero...........quindi opinabile.:oook:
Lamps
SpritzCola
03/04/2013, 20:44
Quoto .....il modello è un 2010 .............dal 2011 in poii , la strumentazione è grigia!!!!:oook:
Poi , vorrei alzare una mia sensazione............quindi , prendilo con la penze ciò che stò per dire!!!!
A parte questo piccolo particolare , che lascia qualche dubbio , altri dubbi me li fanno venire i fari anteriori.......guardali bene...........stanno messi storti ....si vede nella prima foto e nella foto davanti , si percepisce più spazio tra una calotta e l'altra!!!!!:dubbio:
Quindi ,ho forti dubbi che sia incidentata ........e i motivi che mi portano a pensarlo sono appunto i fari storti......la strumentazione gialla (probabilmente cambiata ...quindi kilometraggio "X") ....e quei paracarter GB-racing così soli soletti , che ci azzeccano ?????.....non c'è un accessorio .....io li toglierei subito per vedere i carter sotto come stanno!!!!:cool:
(IMHO)
Lamps
Scarf forse sai che non hai tutti i torti...domani proverò a sentire...
Ho trovato un'altra STREET TRIPLE R del 2012 vicino casa mia con molte modifiche...se riesco a tirare il prezzo?...come vi sembra?...in base alle modifiche che ci sono quanto la valutereste? Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Milano (codice: 4357891) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4357891)
roberto.to
03/04/2013, 20:49
Scarf forse sai che non hai tutti i torti...domani proverò a sentire...
Ho trovato un'altra STREET TRIPLE R del 2012 vicino casa mia con molte modifiche...se riesco a tirare il prezzo?...come vi sembra?...in base alle modifiche che ci sono quanto la valutereste? Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Milano (codice: 4357891) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4357891)
Mi sembrano in sacco di fregnacce poi vedi tu .... Una r bianca può intessarti ?
SpritzCola
03/04/2013, 20:58
Mi sembrano in sacco di fregnacce poi vedi tu .... Una r bianca può intessarti ?
Certo, dipende... com'è messa?
roberto.to
03/04/2013, 21:13
Ottimamente domani parlo con mio fratello e se vende ti faccio contattare
Descrizione della moto :
Manubrio antivibrazioni, con paramani Acerbis, Cerchi in lega con antistallonamento, Paratie in Alluminio dei bracci sospensioni anteriori, Ammortizzatori di serie ma con Kit Interno e taratura, Cassa filtro modificata con maggiore protezione, Impianto di raffreddamento completamente rivisto con espansori in alluminio e tubi speciali, Impianto dei freni con tubi speciali, Rettifica dei dischi freni, Rivisitazione completa dell'impianto elettrico con spostamento della batteria nella zona anteriore, per maggiore raffreddamento, Realizzazione e montaggio del serbatoio benzina sul posteriore di 25 Litri, con impianto a depressione, Kit motore anti ribaltamento ( se ribalti non esce l'olio caldo che potrebbe dar fuoco a tutto!) Modifica e taratura della cinghia di trasmissione.
:blink:..Ma che è ...na barzelletta?????????
Il tutto poi , condito da soli 800 km. di vita!!!!
:w00t:
SpritzCola
03/04/2013, 21:44
Descrizione della moto :
Manubrio antivibrazioni, con paramani Acerbis, Cerchi in lega con antistallonamento, Paratie in Alluminio dei bracci sospensioni anteriori, Ammortizzatori di serie ma con Kit Interno e taratura, Cassa filtro modificata con maggiore protezione, Impianto di raffreddamento completamente rivisto con espansori in alluminio e tubi speciali, Impianto dei freni con tubi speciali, Rettifica dei dischi freni, Rivisitazione completa dell'impianto elettrico con spostamento della batteria nella zona anteriore, per maggiore raffreddamento, Realizzazione e montaggio del serbatoio benzina sul posteriore di 25 Litri, con impianto a depressione, Kit motore anti ribaltamento ( se ribalti non esce l'olio caldo che potrebbe dar fuoco a tutto!) Modifica e taratura della cinghia di trasmissione.
EHEHE, cos'è che ti fa storcere il naso in particolare?
Cosa non ti fà storcere il naso....l impianto a depressione è il top..........
SpritzCola
03/04/2013, 22:02
Cosa non ti fà storcere il naso....l impianto a depressione è il top..........
Alla fine te la stanno facendo pagare €8000 mica gratis xD...non ci vedo nulla di che....ma laddove fosse tuttto vero com'è?
Alla fine te la stanno facendo pagare €8000 mica gratis xD...non ci vedo nulla di che....ma laddove fosse tuttto
vero com'è?
Guarda, la moto nelle foto sembra bella, ma le modifiche che descrivono sono irreali. Il serbatoio della street è di 17 litri......hai visto mai che hanno montato un serbatoio nella zona posteriore? è impossibile....e poi cosa sono le paratie in alluminio su bracci sospensioni anteriori? questo annuncio secondo me è uno scherzo.....altrimenti valla a vedere e chiedigli spiegazioni..........8000 con 800 km è buono, se poi gli tiri qualcos altro ancora meglio.......
fedecoco
03/04/2013, 22:45
Mai lette tante cazzate insieme in vita mia!!
Sono modifiche MAI VISTE E MAI SENTITE da nessuna parte, e fidati che se ci sono modifiche che un iscritto del TCP non conosce... c'è qualcosa che puzza!
La prima moto che hai messo poi, mamma mia, modello sbagliato, strumentazione sbagliata e quello spazio tra i fari anteriori, i miei a momenti si toccano!!
SpritzCola
04/04/2013, 06:13
Guarda, la moto nelle foto sembra bella, ma le modifiche che descrivono sono irreali. Il serbatoio della street è di 17 litri......hai visto mai che hanno montato un serbatoio nella zona posteriore? è impossibile....e poi cosa sono le paratie in alluminio su bracci sospensioni anteriori? questo annuncio secondo me è uno scherzo.....altrimenti valla a vedere e chiedigli spiegazioni..........8000 con 800 km è buono, se poi gli tiri qualcos altro ancora meglio.......
Ho visto che il concessionario che la vende lo ha pure sul suo sito ufficiale con la stessa descrizione...secondo voi riesco a farla scendere a €7000,00
Batstone79
04/04/2013, 09:15
Descrizione della moto :
Sto annuncio è geniale....manca solo la supercazzola spaziale in titanio...meno male che SpritzCola è un minimo sgamato e chiede consiglio nel forum.
Certo che di sti tempi bisogna stare attenti agli annunci, ci scrivono troppe cavolate.
Per 8000€ io prenderei Street N 2013 depo (prima che percepisca la differenza di sospensioni, che poi sulla N 2013 che ho provato sono ottime, ce ne passa di tempo) o una 2012 da immatricolare (sempre che si trovi), piuttosto che qualche accozzaglia che non si sa bene da dove arrivi.
E' scritta da un pazzo.
Il Franky
04/04/2013, 10:06
E' scritta da un pazzo.
io la comprerei solo per il serbatoio nella zona posteriore.. sai come ti bevo alla casanova/savelli poi :smoke_:
Spritz cerca una moto originale il più possibile
rikka_22
04/04/2013, 12:04
Sono andato a vederla prima di prendere la mia.. il serbatoio è leggermente rovinato, la moto girava praticamente solo in pista, e manca anche un gommino del serbatoio se guardi le foto, quindi è stata smontata e rimontata più volte...
Con calma ho trovato una alternativa migliore...
In più quando ho chiesto di togliermi i copricarter ha storto il naso, quindi per me la R arancio è da bocciare a quel prezzo.
il serbatoio sul posteriore?? a si,lo conosco,è x il pilota lo possiamo mettere tutti..... Lo trovate nei migliori supermercati,fatto dalla Moretti,Peroni,Bad,Ceres,
Descrizione della moto :
ha dimenticato di scrivere la taratura dei rulli del variatore :laugh2:
roba da matti, mai lette tante cavolate tutte insieme.....
Vi prego mandategli una mail ed invitatelo qui......voglio conoscerlo,sono un suo appassionato estimatore :laugh2:
5.500 è il suo valore...............PROVACI
Con il genio dell'annuncio :blink:?
posso unirmi al topic e chiedere un cosiglio su questa? :D
Triumph street triple R Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-verona-61241392.htm)
alessio90
04/04/2013, 13:36
Mah..da uno così non comprerei nemmeno una carriola
roberto.to
04/04/2013, 14:08
secondo me devi sederti e capire...
primo quanto è il tuo badget...sei partito da 10.000 euro...ma realmente quanto vuoi/puoi spendere.
Il resto vien da se...
rikka_22
04/04/2013, 14:13
Per me la cosa fondamentale nella ricerca dell'usato è non avere fretta e prima o poi la tua moto verrà da te ... non buttarti subito sulla prima che trovi, se puoi vai a vederla con un amico competente, e soprattutto focalizza bene come dice roberto.to quanto hai idea di spendere.
Buona caccia alla :triumphpride:
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Treviso (codice: 4496699) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4496699)
se ti piace arancio (il colore più bello che c'è) guarda anche questa... è in vendita anche sul forum e c'è scritto prezzo trattabile...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/229467-street-triple-r-orange-2010-a.html
La cosa migliroe è comrpare moto dai forum,specie da chi è molto presente.
A spulciare si trovano tutte le eventuali magagne,cadute piccole o grandi(spesso omesse negl'annunci),pistate ecc....cercando sui forum ho sempre preso ottime occasione.
rikka_22
04/04/2013, 14:34
Triumph Street Triple R - Blazing Orange Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-blazing-orange-verona-59607831.htm)
anche questa è di un ragazzo di verona del forum...
Triumph Street Triple R - Blazing Orange Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-blazing-orange-verona-59607831.htm)
anche questa è di un ragazzo di verona del forum...
Il fatto che sia conosciuto e la moto sia stata visionata da molti,può aiutare a farsi un idea;qualsiasi noia anche piccola sarà finita in un 3d,così come ogni km della moto.
rikka_22
04/04/2013, 15:03
Il fatto che sia conosciuto e la moto sia stata visionata da molti,può aiutare a farsi un idea;qualsiasi noia anche piccola sarà finita in un 3d,così come ogni km della moto.
quella blazing orange è di Bio R87quando cercavo la moto è stato molto gentile e disponibile a darmi tutte le informazioni del caso, e non ho preso la sua solo perchè ne ho trovata una arancio opaco che mi piaceva di più...
SpritzCola
04/04/2013, 17:20
Ragazzi la moto la preferisco o bianca o nera...ho trovato spulciando questo annuncio e mi sono appena fatto mandare della foto è non ha neanche un graffio...come vi sembra?112111112112112113112114112115112117112118
In più il concessionario di milano la vende questa a km 0
questa di che anno è? 2012?
112120
Il Franky
04/04/2013, 17:31
a parte gli scarichi, che personalmente mi fanno :sick: direi che è tenuta bene da quel che si vede.. ;)
Sembra davvero tenuta bene...poi gli scarichi se non ti piacciono li rivendi e ci cacci su gli originali..........
SpritzCola
04/04/2013, 17:40
a parte gli scarichi, che personalmente mi fanno :sick: direi che è tenuta bene da quel che si vede.. ;)
Fanno veramente CA***E xD però la moto non mi sembra tenuta male....Vendo fantastica street triple r modello 2011 fari tondi immatricolata maggio 2011 con 8000 km tagliandata a mille e a 7000km gomme nuove pirelli diablo rosso2 percorso 200 km . Scarichi gpr in carbonio originali nuovi in scatola. Tenuta sempre in garage con coperte di lana pulita sempre con prodotti beps. Pulizia catena ogni 1000. Nessun graffio tenuta da maniaco mai usata in pista mai superato i 10000 giri. In piu do anche cavaletto anteriore e posteriore vendo per inutilizzo.
Ragazzi il modello di cui ho postato le foto mi confermate che è del 2011?...il 2011 non ha i fari a mandorla?
Il Franky
04/04/2013, 18:12
Fanno veramente CA***E xD però la moto non mi sembra tenuta male....Vendo fantastica street triple r modello 2011 fari tondi immatricolata maggio 2011 con 8000 km tagliandata a mille e a 7000km gomme nuove pirelli diablo rosso2 percorso 200 km . Scarichi gpr in carbonio originali nuovi in scatola. Tenuta sempre in garage con coperte di lana pulita sempre con prodotti beps. Pulizia catena ogni 1000. Nessun graffio tenuta da maniaco mai usata in pista mai superato i 10000 giri. In piu do anche cavaletto anteriore e posteriore vendo per inutilizzo.
Ragazzi il modello di cui ho postato le foto mi confermate che è del 2011?...il 2011 non ha i fari a mandorla?
ma vuole 8.000 euro?:blink:
SpritzCola
04/04/2013, 18:59
ma vuole 8.000 euro?:blink:
no €6500 però io gli ho proposto 6000 compreso di passaggio...sabato andranno delle persone a vedere la sua moto e se non gliela comprano la lascierebbe a me a 6000 compreso passaggio....direi che è buono se funziona no?
alessio90
04/04/2013, 21:06
Non male...ma la frase "mai superato i 10mila giri" mi lascia perplesso.. cioè non ha mai stiracchiato una marcia? Nella street ci vuole un attimo a prendere i 10k nelle marce basse..mah, x carità, magari è davvero così :)
SpritzCola
04/04/2013, 21:15
Non male...ma la frase "mai superato i 10mila giri" mi lascia perplesso.. cioè non ha mai stiracchiato una marcia? Nella street ci vuole un attimo a prendere i 10k nelle marce basse..mah, x carità, magari è davvero così :)
Boh ma magari è vero, perchè oggi quando ci siamo sentiti mi ha detto che è troppo potente per lui.
alessio90
04/04/2013, 21:26
Si beh potenza non ne manca, potrebbe anche essere...di sicuro sulla carta sembra un buon affare, merita una visita..io son sempre estremamente cauto per brutte esperienze passate, ma se è tutto in ordine è ok..un consiglio, chiedi se ha documentazione dei tagliandi/manutenzione eseguita..
Gianlunapoli
04/04/2013, 22:24
Non aver superato i 10000rpm per 7000km non è che poi sia tanto un bene eh
Spritz, la mia ha gli arrow mica ste pipette.
Domani rifletto bene se son pronto a separarmi dalla mia amata. Casomai in Mp mi dai una mail e ti mando qualche foto ?!!
fedecoco
04/04/2013, 23:18
Anche la moda di scrivere che la moto è stata tagliandata 1000 km prima di quelli che ha, è sempre così, chissà come mai! :biggrin3:
Comunque io su quella della prima pagina con i cerchi ANTISTALLONAMENTO un pensierino ce lo farei, e quando ti ricapita??
SpritzCola
05/04/2013, 06:15
Spritz, la mia ha gli arrow mica ste pipette.
Domani rifletto bene se son pronto a separarmi dalla mia amata. Casomai in Mp mi dai una mail e ti mando qualche foto ?!!
Eheheh, ma tanto i gpr li venderei subito non mi piacciono per niente, ma quanti km ha la tua moto? di che anno è? e tu dove sei? prezzo?
Si beh potenza non ne manca, potrebbe anche essere...di sicuro sulla carta sembra un buon affare, merita una visita..io son sempre estremamente cauto per brutte esperienze passate, ma se è tutto in ordine è ok..un consiglio, chiedi se ha documentazione dei tagliandi/manutenzione eseguita..
Se laddove questo me la lascia a 6000compreso passaggio prima di comprarla chiedo di fargli fare un tagliando presso il concessionario triumph così dovrei essere sicuro no?
Fosse vero,avrebbe il motore imballatissimo.
Tanta gente crede che non fare prove libere 3-4 volte l'anno ,sia un bene(mai pista),ma non sa che usarla in città l'inverno con 10° per 5-6km,è perggio di una giornata in pista,che tra l'altro fa benissimo al motore
Il Franky
05/04/2013, 09:25
deduco che non hai mai visto girare onlystreet!!:laugh2:
gixxer73
05/04/2013, 10:01
Al raduno gli chiedo se me la presta, va là.. :D
Il Franky
05/04/2013, 10:04
Al raduno gli chiedo se me la presta, va là.. :D
tanto lo vado a prendere io alla nave.. arriva a crespellano con le gomme finite :D:D
gixxer73
05/04/2013, 10:06
Ghghghgh
Scannala maremma buhaiola.. :D
Il Franky
05/04/2013, 10:10
Ghghghgh
Scannala maremma buhaiola.. :D
l'unico problema è che se io guido la sua.. lui deve guidare la mia :ph34r:
gixxer73
05/04/2013, 10:16
Aia .. :D
Il Franky
05/04/2013, 10:19
Aia .. :D
se gli piglia un panic stop cappotta 7 volte :D:D
Thor #17
05/04/2013, 10:54
(IMHO)
Lamps
Non fate affidamento sul colore della strumentazione. Quando l'ho comprata io, a maggio del 2010, visto che avevo storto il naso per il colore arancio mi disse che poteva farmi montare la strumentazione grigia, e così fece. Moto Street Triple R nuova. Ordinata, non in pronta consegna.
Confermo che nel 2010 le prime avevano il fondo arancio, infatti la mia e' 03/2010 con tachigrafo arancio, alla fine non e' neanche cosi malvagia basta abituarsi.
Gianlunapoli
05/04/2013, 12:41
"Tachigrafo"???????;
Il Franky
05/04/2013, 13:31
"Tachigrafo"???????;
Sì Boris ha comprato la street alla scania :laugh2:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Gianlunapoli
05/04/2013, 13:38
bahahahaauauauaua,quando lo ferma la stradale.gli mostra il disco
Ho sbagliato ............... ad iscrivermi a questo forum ! :dry:
Ma andate a cahare !:lingua::laugh2:
Il Franky
05/04/2013, 14:44
bahahahaauauauaua,quando lo ferma la stradale.gli mostra il disco
viaggia con la calamita sul contakm come usava una volta:laugh2:
stiamo andando :laugh2:
Dai che ce l'hai buona, ti hanno pure cambiato l'obbligo di revisione del tachigrafo da 12 a 24 mesi!
alessio90
05/04/2013, 15:49
:biggrin3:no in realtà sono "novello" di questo forum e non ho ancora conosciuto nessuno :oook:
comunque in realtà nemmeno io ci vado spesso sopra ai 10mil, ma nemmeno così di rado...merito dei medi possenti del 675:biggrin3: con quella di prima lo ero praticamente sempre :w00t:
tanto lo vado a prendere io alla nave.. arriva a crespellano con le gomme finite :D:D
:biggrin3:no in realtà sono "novello" di questo forum e non ho ancora conosciuto nessuno :oook:
comunque in realtà nemmeno io ci vado spesso sopra ai 10mil, ma nemmeno così di rado...merito dei medi possenti del 675:biggrin3: con quella di prima lo ero praticamente sempre :w00t:
lascia stare il gayo :madoo: passa tutto l'inverno alla ricerca di scuse da sbandierare in primavera
quella delle gomme finite oramai è un cult :oook:
C' ho un quesito tecnico sui piedini delle forche ......................... ma posto sotto Daytona che qua siete dei gran cazzari . :senzaundente:
Il Franky
05/04/2013, 16:26
lascia stare il gayo :madoo: passa tutto l'inverno alla ricerca di scuse da sbandierare in primavera
quella delle gomme finite oramai è un cult :oook:
infatti lo faccio perchè voglio finalmente provare una moto con gomme nuove :w00t::w00t:
:D:D
SpritzCola
05/04/2013, 17:52
Ragazzi la street R del 2011 quella nera che ho postato le foto ha come testimonianza i tagliandi fatti in casa triumph quindi è tutta in regola PERFETTA...e se sabato non gliela comprano sabato sera mi scrive...e scenderebbe a 6000compreso passaggio
fedecoco
05/04/2013, 19:12
Comprala se ti garba, è quello l'importante!
E iniziare a girare il prima possibile!
Ragazzi la moto la preferisco o bianca o nera...ho trovato spulciando questo annuncio e mi sono appena fatto mandare della foto è non ha neanche un graffio...come vi sembra?112111112112112113112114112115112117112118
In più il concessionario di milano la vende questa a km 0
questa di che anno è? 2012?
112120
è una modello 2011, la 2012 ha gli occhi a mandorla, è proprio come la mia, eccetto il colore.
come ho già detto miliardi di volte valuta bene il prezzo, conta la rivendibilità di una depo 25kW. Se tra 2 anni la cambi, perchè fidati, 25kW sono pochissimi, ci perdi un sacco. Meglio stare su una r del 2009 se vuoi una R e spendere 4500€ che poi ce ne rimetti si e no 1000, conta che se la prendi usata chi te la deve comprare avrebbe una depo di terza mano, non proprio appetibile.
C' ho un quesito tecnico sui piedini delle forche ......................... ma posto sotto Daytona che qua siete dei gran cazzari . :senzaundente:
davvero???? non me n'ero accorto :biggrin3: :D :D xD
gixxer73
05/04/2013, 20:52
è una modello 2011, la 2012 ha gli occhi a mandorla, è proprio come la mia, eccetto il colore.
Invece mi sembra sia una 2010, perché il forcellone pare corto..
La 2011 è la mia, col forcellone allungato.. ;)
SpritzCola
06/04/2013, 06:15
[QUOTE=-Nico-;6216232]è una modello 2011, la 2012 ha gli occhi a mandorla, è proprio come la mia, eccetto il colore.
come ho già detto miliardi di volte valuta bene il prezzo, conta la rivendibilità di una depo 25kW. Se tra 2 anni la cambi, perchè fidati, 25kW sono pochissimi, ci perdi un sacco. Meglio stare su una r del 2009 se vuoi una R e spendere 4500€ che poi ce ne rimetti si e no 1000, conta che se la prendi usata chi te la deve comprare avrebbe una depo di terza mano, non proprio appetibile.
Guarda nico, la moto pronostico di tenerla 2 annetti poi una volta che la rivendo la ripotenzio o sennò la vendo ad un'altro ragazzo come me che la vorrebbe depotenziata...o sennò mal che vada la do dentro ad un concessionario per un nuovo che quindi me la valuterà quel che sarà...però vorrei puntare come annata dal 2010 in sù...
....la moto pronostico di tenerla 2 annetti poi una volta che la rivendo la ripotenzio o sennò la vendo ad un'altro ragazzo come me che la vorrebbe depotenziata...o sennò mal che vada la do dentro ad un concessionario per un nuovo che quindi me la valuterà quel che sarà...però vorrei puntare come annata dal 2010 in sù...
Dopo 2 anni ,partendo da neofita o quais,avrai cominciato a capire la street e pensi già di rivenderla? A me servono 10-15000km e svariate pistate per capire come va una moto,infatti le tengo sempre almeno 3-4 anni
Juste1911
06/04/2013, 07:58
Tenere solo due anni una Street, presa usata per risparmiare (non critico, anche io andrei di usato dovessi farmi un'altra moto), senza manco contare di usarla da sbloccata non ha senso, a questo punto comprati un KTM 390/250 o una Ninja 300 o un CBR 250/300 o il CB500, non so quanti cavalli abbia... Poi addirittura cercare la Street R in previsione di utilizzarla sempre e solo con 25KW è ancora più sprecato e forse più pericoloso a meno che non ci sia l'ABS*...
NO OFFENSE INTENDED.
Non che la R freni come una Aprilia V4 o un BMW S1000RR, però su quella potenza i freni e le sospensioni della N già sono sprecati.
roberto.to
06/04/2013, 08:08
Io la street l ho capita ....infatti non la venderò mai 😃
Io la street l ho capita ....infatti non la venderò mai
T'immagini usandola 2 anni depo :wacko:?
SpritzCola
06/04/2013, 17:35
ma magari la terrò di più ragazzi vedremo ancora non ce l'ho xD...facciamoci un problema alla volta
onlystreet
06/04/2013, 18:04
Una vale l'altra. Son belle tutte...prendi quella con meno km e col prezzo più basso.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ma magari la terrò di più ragazzi vedremo ancora non ce l'ho xD...facciamoci un problema alla volta
Mi pareva buffo che uno che ancora non ha la moto,già calcolasse quando rivenderla......
SpritzCola
07/04/2013, 10:07
Ragazzi voi conoscete qualcuno che venda un Street R dal 2010 in sù con pochi km (meno di 10.000) tenuta in perfetto stato sia estetico che meccanico? colori che mi interessano sono: nero o bianco
roberto.to
07/04/2013, 11:48
Ancora utente boris69 (mio fratello ) bianca r con arrow 2010 6000 km meglio di così ?
SpritzCola
07/04/2013, 12:06
Ancora utente boris69 (mio fratello ) bianca r con arrow 2010 6000 km meglio di così ?
Sarebbe perfetto ma mi doveva mandare un e-mail con foto, prezzo e descrizione e non l'ha più fatto magari era impegnato...lascio di nuovo la mia e-mail: thismagic@hotmail.it
riusciresti a dirgli di scrivermi Prezzo, descrizione (km, proprietari, graffi o segni di usura estetici e meccanici, eccessori?) entro oggi riuscirebbe a mandarmi il tutto?
roberto.to
07/04/2013, 14:01
Domani mattina oggi e a Como e foto e tutto il resto lo ha tutto in ufficio
SpritzCola
07/04/2013, 14:31
Domani mattina oggi e a Como e foto e tutto il resto lo ha tutto in ufficio
Ok, roberto allora per domani mi aspetto le foto della street :)..
SpritzCola
08/04/2013, 18:33
Ancora in cerca
roberto.to
08/04/2013, 18:56
Ancora in cerca
quella di mio fratello non ti soddisfa........mi sa che troverai duro allora....la vuoi bella nuova R pochi km e non spendere....:w00t:
fedecoco
08/04/2013, 18:57
Triumph, Street Triple, R in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=226211073&cd=634932054230000000&asrc=st)
Triumph, Street Triple, R in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=221962692&cd=634851479320000000&asrc=st)
Triumph, Street Triple, R in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=230387122&cd=635005898870000000&asrc=st)
Tipo queste? :oook:
Paolo Cromo
08/04/2013, 19:18
Ancora in cerca
Su Moto.it di street ce ne sono solo 249,magari una la trovi...
Juste1911
08/04/2013, 22:21
SpritzCola quella di Boris probabilmente è l'unica che puoi trovare in condizioni così perfette e con così pochi km, hai modo di sapere tutto di quella moto, anche del proprietario solo consultando i post di questo forum, ed il proprietario è un esperto coi fiocchi (vedrai) che l'avrà tenuta in maniera maniacale, basta guardare la sua Daytona da pista per capirlo! E poi Torino l'è vicina a Milano. :oook:
Detto questo prendere moto da annunci random su internet cercando di risparmiare nemmeno 100/150 euri... L'è abbastanza insensato in questo caso, io per dire dovessi concretizzare la mia voglia di Bonneville preferirei cercare qualcosa qui sul forum prima di tutto. Poi passerei dai concessionari, ma le moto usate vendute nei conce non sai mai chi le ha usate e come, la garanzia di un anno è una magra consolazione. E infine guarderei sui siti di annunci web, ma li devi farti mille giri.
SpritzCola
09/04/2013, 17:46
SpritzCola quella di Boris probabilmente è l'unica che puoi trovare in condizioni così perfette e con così pochi km, hai modo di sapere tutto di quella moto, anche del proprietario solo consultando i post di questo forum, ed il proprietario è un esperto coi fiocchi (vedrai) che l'avrà tenuta in maniera maniacale, basta guardare la sua Daytona da pista per capirlo! E poi Torino l'è vicina a Milano. :oook:
Detto questo prendere moto da annunci random su internet cercando di risparmiare nemmeno 100/150 euri... L'è abbastanza insensato in questo caso, io per dire dovessi concretizzare la mia voglia di Bonneville preferirei cercare qualcosa qui sul forum prima di tutto. Poi passerei dai concessionari, ma le moto usate vendute nei conce non sai mai chi le ha usate e come, la garanzia di un anno è una magra consolazione. E infine guarderei sui siti di annunci web, ma li devi farti mille giri.
Non metto in dubbio le condizioni della moto di boris, non ci siamo sul prezzo che io ho intenzione di spendere.
Non metto in dubbio le condizioni della moto di boris, non ci siamo sul prezzo che io ho intenzione di spendere.
Ciao SpritzCola! Scusa, ma inizialmente non volevi acquistare la R 2013? Quest'ultima avrà un prezzo sicuramente più altro rispetto a un qualsiasi usato degli anni precedenti! Se mi sono perso qualcosa, ti chiedo scusa in anticipo...
Brassiere Toscano
09/04/2013, 18:47
Ciao SpritzCola! Scusa, ma inizialmente non volevi acquistare la R 2013? Quest'ultima avrà un prezzo sicuramente più altro rispetto a un qualsiasi usato degli anni precedenti! Se mi sono perso qualcosa, ti chiedo scusa in anticipo...
ho pensato la stessa cosa :blink: il buon SpritzCola non ha molto le idee chiare mi sembra
La mia ha 5846 km .......... trovatene un' altra ?????:cool:
SpritzCola
09/04/2013, 19:35
si appunto per il prezzo ho voluto optare per una scelta più "economica" un modello 2011-2012 sempre versione R...con pochi km al prezzo di 6000euro. Questo è il mio budjet che mi sono prefissato
roberto.to
09/04/2013, 20:18
si appunto per il prezzo ho voluto optare per una scelta più "economica" un modello 2011-2012 sempre versione R...con pochi km al prezzo di 6000euro. Questo è il mio budjet che mi sono prefissato
buona ricerva... e buon acquisto....però se trovi qualcosa...please nun c'è chiedere consigli ...tanto non li ascolti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SpritzCola
14/04/2013, 10:22
113429113430
Ragazzi sto trattando per questa...che ne pensate?
-N° di proprietari? 1
-Anno della moto? 2011
-Versione R o N? R
-Km effettivi fino ad oggi? 3800
-Modifiche? nessuna
-Ha ancora disponibile tutti i pezzi originali? solo gli specchietti, il
portatarga originale non l'ho mai ritirato
-Graffi o segni di usura? nessun graffio
Mi sembra nuova e vorrei andarla a vedere...la moto è immatricolata nel 2011...ma il modello mi sapreste dire se è un 2009? 2010? 2011?
Paolo Cromo
14/04/2013, 10:52
Ma prendila!!!Tra un po' arriva l'inverno.Ciao.Paolo
SpritzCola
14/04/2013, 11:08
Ma prendila!!!Tra un po' arriva l'inverno.Ciao.Paolo
Si si Paolo infatti la voglio comprare! :), voglio solo 2 delucidazioni prima dell'acquisto :)
Brassiere Toscano
14/04/2013, 11:43
a vederla così è una prima serie, ossia 2009 - 2010, la 2011 è l'ibrido coi fari a mandorla, controlla la strumentazione, se puoi posta una foto
SpritzCola
14/04/2013, 12:28
è gialla la strumentalizzazione
La colorazione mat gray con quella strumentazione non era disponibile, senbra rimaneggiata in qualcosa o colorazione o strumentazione !???
SpritzCola
14/04/2013, 13:56
sicuro boris?
La colorazione mat gray con quella strumentazione non era disponibile, senbra rimaneggiata in qualcosa o colorazione o strumentazione !???
q8
cmq al posto tuo non spenderei €6000 per una moto usata anche se tenuta bene. prenditi una r 2012 nuova che con i tempi che corrono i concessionari sono disposti a fare forti sconti o nel peggiore dei casi a regalare abbigliamento o accessori
SpritzCola
14/04/2013, 14:12
Sim0ne purtroppo non è così, già chiesto un modello 2012R depotenziato me lo passano a 8700...
Brassiere Toscano
14/04/2013, 15:36
Sim0ne purtroppo non è così, già chiesto un modello 2012R depotenziato me lo passano a 8700...
è una follia! ci si compra una N 2013 ABS che va benissimo. :cussing::cussing:
si vede che per triumph la crisi non c'è, il mercato a marzo ha segnato -50%, buon per loro che possono permettersi di non svendere i modelli passati
SpritzCola
14/04/2013, 16:04
è una follia! ci si compra una N 2013 ABS che va benissimo. :cussing::cussing:
si vede che per triumph la crisi non c'è, il mercato a marzo ha segnato -50%, buon per loro che possono permettersi di non svendere i modelli passati
Il fatto è che non ho chiamato solo Milano ma anche altri posti e tipo Varese, Bergamo, Brescia ecc.. e chiunque aveva un street R 2'12(non tutti) la vendeva a 8700 niente di sconto...forse un casco da 200euro alcuni ma per il resto niente...perchè si paravano dietro il fatto che era una R e che offrivano già puntale cupolino e fianchetti...quindi prezzo finale mi facevano 8700 ovvero con un N 2013...mentre la R 2013abs viene 9800...quindi per questo mi butto su questo usato..stasera lo chiamo e se lui accetta la ma offerta domani vado per comprarla!
Juste1911
14/04/2013, 17:57
Lol, domani... :biggrin3:
SpritzCola
14/04/2013, 23:33
il tizio mi ha scritto che ci sono altri 2 interessati e quindi magari gliela vende a loro ad un prezzo più alto...io domani vado in viale gorizia a milano se trovo li compro .. fotte S**A domani vado a vedere al concessionario se c'è qualcosa e mi faccio rifare un preventivo...
Oggi pomeriggio concessionario, vediamo il prezzo che mi della street 2012R...in ogni caso raga avendone la possibilità di che colore la prendereste?
113560113561113562
Batstone79
15/04/2013, 11:15
il tizio mi ha scritto che ci sono altri 2 interessati e quindi magari gliela vende a loro ad un prezzo più alto...io domani vado in viale gorizia a milano se trovo li compro .. fotte S**A domani vado a vedere al concessionario se c'è qualcosa e mi faccio rifare un preventivo...
Oggi pomeriggio concessionario, vediamo il prezzo che mi della street 2012R...in ogni caso raga avendone la possibilità di che colore la prendereste?
113560113561113562
Forse direi nera per la 2012....ma prendere non una R (magari mi sono perso un pezzettino) ma una normale non risparmi un po'. Tanto per usarla depo non te ne fai niente delle sospensioni o freni radiali. Per la stessa cifra ti prendi l'N 2013 che è tanta roba. Io l'ho provata e va proprio bene.
Insomma con una moto con 34 cavalli di freni e sospenioni super non te ne fai niente. E anche quando la sbloccherai, prima di sfruttarla in pieno, ce ne passerà di tempo.
Victor Draken
15/04/2013, 12:20
Guarda io fossi in te mi farei una N 2013. Se cerchi bene trovi concessionari che ti fanno sconti. Io ho preso una R 2013 ABS che con accessori e tutto valeva 11.4 e mi hanno fatto 10 tondo tondo :)
In pratica hai pagato gli accessori che normalmente regalano ?! :wacko:
Victor Draken
15/04/2013, 12:38
Non credo, almeno qua in Lazio. Il prezzo per una r 2013 era 9.2 ABS scontato. 99% facevano 10% di sconto su accessori.
Se fai il calcolo da 9.2 a 11.4 sono 2.2 euro di accessori, non penso ti regalino 2200 euro di roba normalmente.
Juste1911
15/04/2013, 13:15
Non credo, almeno qua in Lazio. Il prezzo per una r 2013 era 9.2 ABS scontato. 99% facevano 10% di sconto su accessori.
Se fai il calcolo da 9.2 a 11.4 sono 2.2 euro di accessori, non penso ti regalino 2200 euro di roba normalmente.
Con le promozioni che fanno di continuo ti regalano tutti gli accessori in tinta, quali fianchetti, puntale e cupolino, di solito. Oppure ti dicono 600€ e passa da spendere in accessori ecc ecc... Tendenzialmente non regalano nulla, ma a loro quei pezzi non costano 2200 euro, non dimentichiamolo. :cool:
Una volta è vero, non facevano queste promozioni, ma questo fino al 2010, un anno abbondante prima che terminasse l'era fari tondi.
113560113561113562
Premesso che non ci ascolti... :biggrin3: La cosa è risaputa! (Scherzo).
Io la prenderei ROSSA! O in alternativa BIANCA. Quest'anno mi piacciono i colori accesi sulle moto. L'altro giorno ho visto la Street VIOLA, mucho nice!
Victor Draken
15/04/2013, 14:01
Fianchetti??? Non sto dicendo che loro pagano 209 euro un paratelaio di plastica, però qualche sconto lo si ha. Se calcoli bene ho ricevuto molto di più di 600 euro di accessori. Contando che mi scontavano già il modello base senza accessori.
Con le promozioni che fanno di continuo ti regalano tutti gli accessori in tinta, quali fianchetti, puntale e cupolino, di solito. Oppure ti dicono 600€ e passa da spendere in accessori ecc ecc... Tendenzialmente non regalano nulla, ma a loro quei pezzi non costano 2200 euro, non dimentichiamolo. :cool:
Una volta è vero, non facevano queste promozioni, ma questo fino al 2010, un anno abbondante prima che terminasse l'era fari tondi.
Premesso che non ci ascolti... :biggrin3: La cosa è risaputa! (Scherzo).
Io la prenderei ROSSA! O in alternativa BIANCA. Quest'anno mi piacciono i colori accesi sulle moto. L'altro giorno ho visto la Street VIOLA, mucho nice!
Mah, quest'anno sul modello nuovo non stanno facendo promozioni particolari.
Ho girato tutti i concessionari, ho pianto con un disperato, e lima di qua lima di là come sconto ho ottenuto comunque poco. In percentuale qualcosa in meno di Victor avendo messo meno accessori.
Parliamo di un modello nuovo di trinca, magari verrò smentito da chi ha strappato prezzi ancora migliori, ma a me lo sconto che ha ottenuto lui pare assolutamente ottimo.
SpritzCola
15/04/2013, 15:54
COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono stra felice!, all fine ho preso una street R 2012 NUOVA con: puntale, fianchetti,cupolino in tinta + guscio copri sella in tinta + parafango posteriore + depotenziamento per un totale di 8100euro finita chiavi in mano, immatricolazione me la regala il conce in più me la portano a casa con il furgone.
Colorazione: Crystal White! :D
gixxer73
15/04/2013, 16:07
direi ottimo !!! :oook:
hai visto che cercando .. :biggrin3:
OK bello !!
Alla fine ti facciamo i complimenti !! :oook:
Adesso pero' , con i post sugli spippoli e o su altri argomenti .................. vacci piano :blink:, oppure accetta i consigli . :laugh2:
roberto.to
15/04/2013, 16:28
COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono stra felice!, all fine ho preso una street R 2012 NUOVA con: puntale, fianchetti,cupolino in tinta + guscio copri sella in tinta + parafango posteriore + depotenziamento per un totale di 8100euro finita chiavi in mano, immatricolazione me la regala il conce in più me la portano a casa con il furgone.
Colorazione: Crystal White! :D
abemusssss streeeeet madòòòòòòòòòòòòò finalmenteeeeeeeeeeeeee...
comuque io è l unica che non avrei preso.... o usata fari tondi ultime immatricolazioni.. o direttamente 2013 ...la 2012 fari japu non è ne salsa ne pesce era un prodotto con lifting in attesa di quella nuova.....
Gianlunapoli
15/04/2013, 16:37
quoto, io attendevo la disponibilità di circa 2000€ e prendere la k13
SpritzCola
15/04/2013, 16:45
OK bello !!
Alla fine ti facciamo i complimenti !! :oook:
Adesso pero' , con i post sugli spippoli e o su altri argomenti .................. vacci piano :blink:, oppure accetta i consigli . :laugh2:
Ahahah ok grazie a tutti :)
direi ottimo !!! :oook:
hai visto che cercando .. :biggrin3:
SISI SON FELICISSIMO...in più l'ho pagata per quanto volevo spendere ed ho portato a casa una R :D
fedecoco
15/04/2013, 17:16
Ora cerca di non farti venire voglia di cambiarla PRIMA ANCORA DI RIPOTENZIARLA altrimenti ti facciamo bannare dal forum! :biggrin3:
Scherzo, complimenti e BUONA STREET!
PS. a chi sopra si lamentava dei pochi sconti dati sulla 2012 il motivo è semplice: ce ne sono POCHE in giro, ne hanno vendute a camion, perchè scontare?? :sad:
Paolo Cromo
15/04/2013, 17:52
Bravo!!!!!!Ma ci hai fatto soffrire:biggrin3:
SpritzCola
15/04/2013, 18:43
Bravo!!!!!!Ma ci hai fatto soffrire:biggrin3:
Ahahahaha ragazzi sono un bimbo sono uscito dal concessionario e ancora ho il sorriso da ebete ahahhahah