Visualizza Versione Completa : Trax nere?
Vi chiedo un consiglio:
Volevo montare delle trax nere che ho trovato in offerta ma con la giornata di ieri e di oggi e viste le temperature incomoncio ad avere qualche dubbio.Non vorrei che il calore le trasformi in due forni a microonde.Sono belle e con la tigrotta bianca e il telaio e motore nero secondo me ci stanno veramente bene ma ora mi attanaglia il dubbio di sbagliare a prenderle!
Tra di Voi c'e' chi le ha?
Beh, non credo che ci sia una differenza maggiore rispetto a borse nere di plastica.
Piuttosto penso che il profilo poco aerodinamico controbilanci il materiale delle quali sono fatte, nel senso che viene offerta in movimento una faccia pių grande al vento, che di fatto le raffredda di pių.
Non mi farei dei problemi di questo tipo comunque. ;)
segnoleone
19/04/2013, 16:50
anche io volevo prendere le Trax poi dopo diversi motivi ho scelto MyTeck 55 litri. comunque sono molto simili e ti assicuro che non creano alcun problema ne di calore interno ne di aerodinamica. A 160 km orari la moto non dava alcun problema.
eusebio1
19/04/2013, 22:13
Boh ... Io ho il top alu ... A parte le prese per il cubo (trasporto organi) di Ozama mi trovo benone, con il caldo nessun problema e ti posso dire che non entra un filo d'acqua, neppure lavando la moto con la lancia ...
Grazie mille e' sempre piacevole avere un parere disenteressato da chi non deve venderti nulla . . . .Grazie!
TigerBilly800
21/04/2013, 21:01
Ma qualche foto? Anche io ho un Tigrotto Bianco con telaio nero... E vorrei vedere delle foto prima di prenderle!!!
Ed anche un consiglio: 37-37 ??? o 37-45?
nitronori
22/04/2013, 09:10
Beh, non credo che ci sia una differenza maggiore rispetto a borse nere di plastica.
Piuttosto penso che il profilo poco aerodinamico controbilanci il materiale delle quali sono fatte, nel senso che viene offerta in movimento una faccia pių grande al vento, che di fatto le raffredda di pių.
Non mi farei dei problemi di questo tipo comunque. ;)
beh la trasmittanza dell'alluminio č un po' diversa dalla plastica... effettivamente un po' di differenza potrebbe esserci lasciandola parcheggiata, allo stesso tempo come dici tu viaggiando dovrebbero smaltire pių calore per convezione forzata (leggi "raffreddamento ad aria")
non resta che prendere due borse una in alluminio e una in plastica, lasciarle al sole con un termometro dentro e controllare dopo due ore
oppure vivere sereni e comprare quelle che ti piacciono di pių :-)
le sto guardando anche io... tra offerte e buoni sconto prenderei le due laterali 37 e 45lt, il telaio EVO, adattatori per tigrotta e chiavi per serrature alla modica cifra di 650 euro.....
:slayer:
Sugarglider
30/05/2013, 19:38
le sto guardando anche io... tra offerte e buoni sconto prenderei le due laterali 37 e 45lt, il telaio EVO, adattatori per tigrotta e chiavi per serrature alla modica cifra di 650 euro.....
:slayer:
Con quella da 45 rientri nell ingombro massimo ?
Non vorrei dire una c. . . . .a ma credo che con quella da 45 se non ricordo male avevo letto tempo fa che per pochi cm. saremmo fuori.
Con quella da 45 rientri nell ingombro massimo ?
Fatemi capire meglio: quale potrebbe essere il problema nel caso prendessi una 37 ed una 45lt??