Visualizza Versione Completa : ADESSO E' TROPPO
Ciao raga, passo subito al sodo.
Allora, ho una street triple acquistata nell'ottobre del 2010, dopo un bel pò di sacrifici fatti per arrivare alla cifra..
all'inizio tutto alla grande, poi ad un certo punto iniziano i problemi: non mi si accendono i fanali, quindi la moto non parte..la porto al mio concessionario di Milano e dopo 2 o 3 giorni me la restituiscono dicendo di aver risolto il problema.. dopo un po' succede di nuovo, e via che il concessionario mi garantisce che non sarebbe più successo (avevano cambiato l'intero impianto elettrico), ma invece succede ancora e mi dicono: "non succedera' più, era un cavo messo male e l'abbian messo a posto"..aspetta due mesetti (cambio batteria perché era scarica) e mi risuccede, allora riporto la moto in officina, dopo 3 giorni me la restituiscono e dopo un giorno che la uso indovinate un po'?? esatto, di nuovo fanali che non si accendono e quindi siamo di nuovo a capo.. diciamo che la moto ha fatto avanti e indietro 3/4 volte dal conce nel giro di troppo poco tempo!!
tendo a precisare che per tutti questi interventi non ho sborsato un singolo euro, ma la rottura di balle è tanta, per non parlare del fatto che, muovendomi a milano, la moto sia fondamentale per poter fare 1000 cose una dietro l'altra...
ho sentito quindi il concessionario, visto che quelli dell'officina non sanno più cosa fare, e ho chiesto di sentire Triumph Italia per trovare una soluzione.. attendo in questi giorni una mail da parte dell'officina con la cronistoria di tutti gli interventi fatti, almeno potrò parlare più chiaramente anche con la sede Italia per trovare un qualche accordo.
è mai successo a voi qualcosa di simile? nel caso come vi comportereste? sentireste un altro parere (pettinari)?
Il Franky
18/04/2013, 18:45
Ciao raga, passo subito al sodo.
Allora, ho una street triple acquistata nell'ottobre del 2010, dopo un bel pò di sacrifici fatti per arrivare alla cifra..
all'inizio tutto alla grande, poi ad un certo punto iniziano i problemi: non mi si accendono i fanali, quindi la moto non parte..la porto al mio concessionario di Milano e dopo 2 o 3 giorni me la restituiscono dicendo di aver risolto il problema.. dopo un po' succede di nuovo, e via che il concessionario mi garantisce che non sarebbe più successo (avevano cambiato l'intero impianto elettrico), ma invece succede ancora e mi dicono: "non succedera' più, era un cavo messo male e l'abbian messo a posto"..aspetta due mesetti (cambio batteria perché era scarica) e mi risuccede, allora riporto la moto in officina, dopo 3 giorni me la restituiscono e dopo un giorno che la uso indovinate un po'?? esatto, di nuovo fanali che non si accendono e quindi siamo di nuovo a capo.. diciamo che la moto ha fatto avanti e indietro 3/4 volte dal conce nel giro di troppo poco tempo!!
tendo a precisare che per tutti questi interventi non ho sborsato un singolo euro, ma la rottura di balle è tanta, per non parlare del fatto che, muovendomi a milano, la moto sia fondamentale per poter fare 1000 cose una dietro l'altra...
ho sentito quindi il concessionario, visto che quelli dell'officina non sanno più cosa fare, e ho chiesto di sentire Triumph Italia per trovare una soluzione.. attendo in questi giorni una mail da parte dell'officina con la cronistoria di tutti gli interventi fatti, almeno potrò parlare più chiaramente anche con la sede Italia per trovare un qualche accordo.
è mai successo a voi qualcosa di simile? nel caso come vi comportereste? sentireste un altro parere (pettinari)?
massima solidarietà.. io m'incazzerei come una bestia, ma credo che alla fine mi comporterei esattamente come stai facendo adesso.. Preciso che, se mi trovassi nella tua situazione in cui usi la moto come mezzo di locomozione, molto probabilmente una volta che c'hanno rimesso le mani la venderei (ovviamente se ci sono basi economiche per poterlo fare) ;)
fearless
18/04/2013, 18:59
E' successo certo,ma solitamente si trattava dei cavi lenti alla batteria,o la spina del quadro a sx dell'airbox che non faceva contatto...tutte eventualità che deduco abbiano naturalmente verificato e controllato in officina.
poi le cause potrebbero essere molteplici ; un fusibile che non fa contatto...un relais....il quadro impazzito...una massa....etc etc...
considerato che l'impianto elettrico è stato sostituito in blocco,a mio avviso non ti rimane che interpellare un altra officina.
con chi ti incazzi? con i meccanici? per principio? io oggi ho sentito pettinari (se non sei della zona sappi che è un'officina autorizzata) e mi han detto di portargliela
fearless
18/04/2013, 19:09
prova da loro casomai,son bravi e lavorano su triumph da tantissimo tempo.
incazzarsi non serve a molto purtroppo,e non risolve il problema soprattutto....anche se...
vedrai che la soluzione la trovano,pettinari te la ribalta il problema lo trova
sostituito l'intero impianto elettrico??
credici......
inviato da Xperia Neo V
io avrei inserito la 1°marcia, poi avrei legato uno spago alla manopola del gas in modo che l'accelleratore non torni indietro, e poi gli farei fare un bel volo!!
apparte gli scherzi.. io la metterei subito in vendita!
SpritzCola
18/04/2013, 20:07
io avrei inserito la 1°marcia, poi avrei legato uno spago alla manopola del gas in modo che l'accelleratore non torni indietro, e poi gli farei fare un bel volo!!
apparte gli scherzi.. io la metterei subito in vendita!
Ragazzi non per fare il moralista, ma che CA**O dite con sti ragionamenti?...tu metteresti in vendita una moto che ha problemi?...è per questo che uno cerca di puntare sempre sul nuovo proprio per evitare gente DISONESTA!...
con chi ti incazzi? con i meccanici? per principio? io oggi ho sentito pettinari (se non sei della zona sappi che è un'officina autorizzata) e mi han detto di portargliela
ineddu ti consiglio di portarla da un'altra parte dicendo tutta la storia che hai detto a noi...in maniera tale che si concentrino al problema.
Ragazzi non per fare il moralista, ma che CA**O dite con sti ragionamenti?...tu metteresti in vendita una moto che ha problemi?...è per questo che uno cerca di puntare sempre sul nuovo proprio per evitare gente DISONESTA!...
ineddu ti consiglio di portarla da un'altra parte dicendo tutta la storia che hai detto a noi...in maniera tale che si concentrino al problema.
una volta risolto il problema ero sottointeso.. anche perchè chi si compra una moto che non va?? comunque...una volta risolto il problema, la metterei subito in vendita o la dai indietro al conce per un'altra moto!!
Gianlunapoli
19/04/2013, 12:36
L'abbiamo messa apposto - prima cazzata
Sostituito imp.elettrico-seconda enorme cazzata
messo apposto un filo - terza Cazzata
cambiato batteria,tutto ok - quarta cazzata.
IO EVITEREI LA QUINTA CAZZATA
PORTALA DA.UNO SERIO
I raga del PETTI....sono davvero in gamba e sono ufficiali Triumph, per cui se la moto è in garanzia portata da loro....
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.