PDA

Visualizza Versione Completa : Da CORTINA...

Crick1986
30/04/2013, 14:27
Ciao amici!

Sto progettando le mie ferie per la mia nuova tigrottina 800...

Avrò le ferie l'ultima settimana di Giugno e le prime sett di Luglio, saro ospite da amici a Cortina l'ultimo week end...da li mi piacerebbe continuare le ferie, fra dolomiti e austria...

mi conosgliate qualche itinerario?

grazieeeeee

Sugarglider
01/05/2013, 20:23
Ci stò lavorando anche io! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/231928-per-andare-trentino.html dagli un occhiata magari ti può servire :oook:

Alex76
02/05/2013, 10:49
Cortina - Passo Falzarego - Passo Valparola - Val Badia - Val Gardena - Scendi giù a Bolzano poi risali verso Merano e da li vai verso lo Stelvio
Gran tour!

MGBLACKHOLE
02/05/2013, 12:43
Cortina - Passo Falzarego - Passo Valparola - Val Badia - Val Gardena - Scendi giù a Bolzano poi risali verso Merano e da li vai verso lo Stelvio
Gran tour!

Ottimo giro, solo occhio brutto asfalto per lo Stelvio, ma sopra gran panorama.

Cortina, Dobbiaco, Lienz (Austria) Grossglockner, poi torni indietro fino a Lienz, prendi a dx per Ainet, poi prendi per passo Stalle, (att.ne si può fare ogni 30 minuti per senso di marcia, senso unico per capirsi) arrivi ad Anterselva, vai a sx per Dobbiaco e giri per Cortina.

Poi mi dirai come è.

doubleG
13/05/2013, 18:43
personalmente faccio campo base in Alta Badia, dalle parti di Corvara o La Villa...il resto è goduria totale!!!! :-)
non vedo l'ora, ho già pianificato partendo dalla provincia di Torino...solo statale per arrivare su a Sondrio, quindi passo dell'Aprica, Passo Tonale (che non vedo dalla naja :-p) poi giù fino a Cles e quindi passo della Mendola, e da qui giù fino a Bolzano.
Da Bolzano vedrò tempo e mie condizioni per capire se passo da Ortisei, quindi passo Gardena, oppure salire su verso Bressanone e poi andare verso Brunico, salendo quindi da Floronzo...
una volta arrivato lì, di giorno in giorno pianifico un itinerario, oppure semplicemente resto in zona per fare escursioni a piedi o semplicemente godere di un panorama unico! :oook:

Angelik57
13/05/2013, 18:45
Chiedi a Mamba :biggrin3: