PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme Michelin Pilot Power 3

cinarone
13/05/2013, 15:53
Salve, qualcuno di voi ha provato le Michelin Pilot Power 3 117510

Vengo da due treni di Dunlop Sport Smart e mi sono trovato abbastanza bene come tenuta al posteriore all'anteriore un po' meno ottima la durata per il tipo di gomma. Adesso non avendo mai provato coperture Michelin ero tentato di provarle.

Speed Man
13/05/2013, 17:23
Il profilo dell'omino č troppo a punta per i miei gusti....e poi si sa, la stabilitā č sempre stato un loro punto debole...cosa fondamentale per una Naked....

bessol
13/05/2013, 19:39
Delle precedenti Pilot Power ho usato parecchi treni e per uso stradale devo dire che andavano piu' che bene, con anche una discreta durata (oltre 6.000 km. per il posteriore).
Piacerebbe sapere anche a me qualche parere per esperienza diretta, ma credo che ci vorra' ancora qualche tempo perche mi pare le stiano commercializzando proprio ora.

danielemaf
15/05/2013, 17:13
Montate 15 gg fa. Provengo da K3 interact di primo equipaggiamento, la posteriore a 3800 Km non mi dava pių nessuna fiducia nč su asciutto nč tantomeno sull'umido. Intrigato dal Bibendum che sulla vecchia Ducati non mi aveva mai tradito, ho rinunciato alla certezza Sportsmart per l'avventura Power3. Rodaggino tranquillo di un 150 Km su strade conosciute. Due uscite successive di 200/250 Km su asfalto non sempre splendido, itinerari poco rettilinei....ci siam capiti. Temperatura dell'aria variabile, da 12 a 24 max. Pressioni 2.2 ant e 2.5 post. Profilo gomma meno appuntito, quindi discesa in piega progressiva. Ottima entrata in temperatura. Bimescola efficace, nessuna incertezza alla riapertura del gas in uscita di curva. Silenziose e non troppo rigide, miglior confort sui dissestati. 40 Km sotto il diluvio al rientro dell'ultima uscita, guida accorta ma nessun problema di tenuta,frenata o serpeggiamenti su strisce bianche (non ho ABS). Non sono uno che chiude le gomme, tuttavia gradisco la guida spedita. Vedremo che succede con l'aumentare delle temperature.
Quanto esposto consideratelo come un parere chiaramente personale, raffrontato peraltro alle K3.
Lamps