PDA

Visualizza Versione Completa : Un sentito ringraziamento a.....



Ciao sono carlo bora
13/05/2013, 18:52
117550

A nome di molte persone volevo ringraziare tutti i gli iscritti al forum che si sono impegnati a far si che il raduno speed triple non si sia potuto svolgere...

Non tirate fuori quelle merde di scuse che si son viste nel thread del raduno...perchè se la moto l'avete presa tanto per farla vedere al bar potevate fare a meno di spendere i soldi...

Ci sarà anche crisi ma 200 euro in un fine settimana per stare in compagnia, fare quattro risate e soprattutto fare quattro belle curve si potevano spendere, visto che il raduno non si fa ogni settimana ma una sola volta all'anno...

Se avete paura di bruciarvi il culo per stare seduti 4 ore su una sella non preoccupatevi...ci sono tante buone creme che fanno al caso vostro...non ditemi che conoscete solo la vasellina?!?

inoltre...

Volevo ringraziare anche quelli che hanno rotto i coglioni in maniera esponenziale nel thread per sapere tutto sul programma e poi si iscrivono o invitano la gente ad andare al raduno street triple solo perchè è molto più dettagliato e meglio organizzato....

Poi volevo anche ringraziare il Boss che in 3 anni di raduno non si è mai fatto vivo (probabilmente avrà avuto i suoi problemi) ma una visitina al raduno speed si poteva fare visto che non era molto distante...o meglio sfoggiare la speed al "ruote sfonde" organizzato a fianco casa???

Mi dispiace molto che il raduno speed non si sia fatto...ma non solo per il fatto che ci si poteva incontrare come gli scorsi anni, fare nuove amicizie e sparare le solite cazzate...ma soprattutto per dire in faccia (se proprio la possiamo definire tale) a tutti quei personaggi che se lo possono andare a pigliare nel culo e che anche senza di loro il raduno è stato fatto...ma purtroppo non è stato così...speriamo nei prossimi anni che il raduno speed possa essere riorganizzato e in maniera migliore, da persone più capaci e che riescano a soddisfare tutte le esigenze delle signorine con il culo morbido ma che però hanno una speed sluccicosa in garage....

grazie di tutto...!!!!!

winter1969
13/05/2013, 18:59
Q8 anche i punti e virgole

scarf75
13/05/2013, 19:09
yea!!!!! :lingua::oook:

batman61
13/05/2013, 19:20
Carlo
Ti stimo!

Brontolo
13/05/2013, 19:21
Carlo,che vuoi che ti dica....si vede che non frega a nessuno.

Gli ultimi 2 raduni ai quali ho partecipato contavano 70-80 persone...

Sto giro 8....:dubbio:

Niente da discutere con chi il week end deve lavorare,per carità.:oook:

onlystreet
13/05/2013, 19:27
Su su...un anno storto puo capitare. Basta polemiche che non portano da nessuna parte...adesso non è giusto puntare il dito su chi per un motivo o per l'altro non ha potuto dare adesione.

jamex
13/05/2013, 19:30
è veramente brutto che non si faccia il raduno speed, mi dispiace

winter1969
13/05/2013, 19:31
Su su...un anno storto puo capitare. Basta polemiche che non portano da nessuna parte...adesso non è giusto puntare il dito su chi per un motivo o per l'altro non ha potuto dare adesione.

.............a rompere i coglioni per organizzarlo erano in molti

TRUSTon
13/05/2013, 19:35
Fregatene scusa, io starei peggio in compagnia di chi è venuto controvoglia... Non capisco di che ti lamenti, per divertirsi non servono mica 100 moto intorno basta la tua :oook:

Poi se dovevi "spigne" ti capisco, fai un festino e via :D

A parte gli scherzi, se ci sono di mezzo prenotazioni accordi con commercianti e ristoratori fai bene ad arrabbiarti:oook:

onlystreet
13/05/2013, 19:36
.............a rompere i coglioni per organizzarlo erano in molti

e vabbè...io personalmente non riuscirei ad organizzare un simile evento da solo...tanto di cappello ad Adriano che ogni anno ci riesce.
Sono sicuro che almeno una rimpatriata fra 4 moto ci sarà sulle dolomiti.

Non servono 100 moto a fare un raduno...ci si diverte anche con pochi amici.

pippo167
13/05/2013, 19:40
e vabbè...io personalmente non riuscirei ad organizzare un simile evento da solo...tanto di cappello ad Adriano che ogni anno ci riesce.
Sono sicuro che almeno una rimpatriata fra 4 moto ci sarà sulle dolomiti.

Non servono 100 moto a fare un raduno...ci si diverte anche con pochi amici.


Questo e' lo spirito giusto:oook:

Dennis
13/05/2013, 19:42
Mi permetto di fare una sola critica negativa al tuo discorso: il nostro boss Marco Manila impegna molto del suo tempo non solo dietro lo schermo per gestire gli aspetti tecnici, amministrativi e sociali del forum, ma dedica in prima persona altrettanta passione, nonché tempo e sicuramente denaro, per portare ufficialmente il TCP nelle grandi fiere nazionali della moto.

Capisco che vederlo partecipare ad un raduno Speed con la sua moto farebbe piacere a tanti utenti, ma di certo non mi sento di fargliene una colpa se per vari motivi non è stato presente: il forum riesce a raccogliere tutta la bella gente che c'è, consentendo di fare bei raduni che richiamano gente da tutta Italia, grazie anche al suo immenso lavoro.

Per il resto, comprendo benissimo i motivi del tuo sfogo.
C'è da dire che siamo arrivati a Maggio ma la stagione motociclistica 2vera" deve praticamente ancora iniziare per molti, dato il maltempo, quindi non è mai troppo tardi per riorganizzare le idee e proporre un nuovo raduno in modo diverso.
Non serve essere in 50 o 100 o 150 per farne una bellissima giornata, 20 persone con la voglia di andare in moto bastano ed avanzano per farsi due giorni alla grande, pazienza se qualche sito internet non vi regalerà gloria per il gran numero di partecipanti!

onlystreet
13/05/2013, 19:46
L'importante è che non ci sia Vulcano. :risate2:

pippo167
13/05/2013, 19:48
se mi posso permettere aggiungerei un mio pensiero,ragazzi invece di iniziare una ennesima polemica .....che si usi questa grinta per formare una nuova lista di partecipanti al Raduno Speed 2013 :w00t:

Fabrizio
13/05/2013, 19:50
se mi posso permettere di aggiungere che, invece di iniziare una ennesima polemica .....che si usi questa grinta per formare una nuova lista di partecipanti al Raduno Speed 2013 :w00t:

o meglio ancora per convincere Adriano a ritornare sui
suoi passi. Lui che in questo momento è sicuramente
il più deluso di tutti ha bisogno del nostro appoggio.
FORZA!!!!

pippo167
13/05/2013, 19:50
L'importante è che non ci sia Vulcano. :risate2:

ri-quoto :lingua::lingua::laugh2:


o meglio ancora per convincere Adriano a ritornare sui
suoi passi. Lui che in questo momento è sicuramente
il più deluso di tutti ha bisogno del nostro appoggio.
FORZA!!!!

Questo era sottinteso:oook:

batman61
13/05/2013, 19:54
L'importante è che non ci sia Vulcano. :risate2:

Facile che marco ci sia!

Ciao sono carlo bora
13/05/2013, 19:55
quoto warsteiner..il problema che volevo evidenziare è che sembra più importante un raduno come ruote sfonde che un raduno di tcp...abbiamo chiesto anche di inviare messaggi privati a tutti i possessori di speed ma solo per dire a me non è arrivato ma me ne sono arrivati 2 di quello street...poi che sia stato un disguido non lo posso sapere...però ci voleva poco ad inviarlo a tutti..tanto non costa niente....

jin74
13/05/2013, 19:55
http://i40.tinypic.com/2wdzseg.png



Questi like sono di parte!

Fabrizio
13/05/2013, 19:57
quoto warsteiner..il problema che volevo evidenziare è che sembra più importante un raduno come ruote sfonde che un raduno di tcp...abbiamo chiesto anche di inviare messaggi privati a tutti i possessori di speed ma solo per dire a me non è arrivato ma me ne sono arrivati 2 di quello street...poi che sia stato un disguido non lo posso sapere...però ci voleva poco ad inviarlo a tutti..tanto non costa niente....

Ti sono arrivati quelli perché nel tuo profilo è segnato Street.

s@muele
13/05/2013, 19:58
L'importante è che non ci sia Vulcano. :risate2:


ri-quoto :lingua::lingua::laugh2:



caxxo Giuse tienilo da te pure la domenica dc :laugh2:

onlystreet
13/05/2013, 20:00
quoto warsteiner..il problema che volevo evidenziare è che sembra più importante un raduno come ruote sfonde che un raduno di tcp...abbiamo chiesto anche di inviare messaggi privati a tutti i possessori di speed ma solo per dire a me non è arrivato ma me ne sono arrivati 2 di quello street...poi che sia stato un disguido non lo posso sapere...però ci voleva poco ad inviarlo a tutti..tanto non costa niente....

e tu potevi rispondere...non vengo al vostro raduno di moto da kekke !! :biggrin3:

Ciao sono carlo bora
13/05/2013, 20:01
Ti sono arrivati quelli perché nel tuo profilo è segnato Street.

c'è scritto giapponesa 2013...no street triple 2013....

onlystreet
13/05/2013, 20:03
c'è scritto giapponesa 2013...no street triple 2013....

beh...dal modello 2012 è un po giapponesa :biggrin3:

Fabrizio
13/05/2013, 20:03
c'è scritto giapponesa 2013...no street triple 2013....

se fai a controllare sul tuo profilo risulta flaggata la Street.
Controllato pochi minuti fa.

s@muele
13/05/2013, 20:03
e tu potevi rispondere...non vengo al vostro raduno di moto da kekke !! :biggrin3:

no gigi ti sbagli... di speed four verde pisello ce n'è una sola

onlystreet
13/05/2013, 20:04
no gigi ti sbagli... di speed four verde pisello ce n'è una sola

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Ciao sono carlo bora
13/05/2013, 20:05
beh...dal modello 2012 è un po giapponesa :biggrin3:

comunque il fatto che la mia assomigli ad una giapponese ha fatto si che i messaggi privati del raduno non sono arrivati a chi dovevano arrivare...

Teo78
13/05/2013, 20:18
Q8 tutto quello che ha scritto Carlo Bora :oook:

è deludente organizzare un raduno (che siano 10 , 30 o 100 moto è indifferente) confrontandosi per parecchio tempo sul dove andare , che giro fare , dove mangiare , che gadget fare ecc e essere 8 paganti con zero interesse dimostrato (e capisco gli impegni di tutti e anche la pecunia che va centellinata)

roberto70
13/05/2013, 20:27
:cipenso: ma mica la gente è obbligata ad andare ai raduni.....non quoto mi spiace! piuttosto se non c'è stata adesione come negli anni scorsi...forse c'è da chiedersi se non si sia sbagliato qualcosa......tipo la location???
i raduni secondo me vanno organizzati in un posto che sia facilmente raggiungibile dal più grande numero di persone possibili.....magari le dolomiti non son comode per tutti....potrebbe anche essere questa una chiave di lettura del fatto che il raduno non sia riuscito!

Exo
13/05/2013, 20:29
Dai Carlo!

Non si fa il Raduno? Pazienza, mica ci martelleremo le palle per questo.

Proviamo a trovarci ugualmente per un bel giro ed una mangiata in compagnia, e vedrai che saremo più di 8. :oook:

Un grazie ugualmente al grande Adri per l'impegno, e se tutto ciò non è stato capito, amen. ;)

jamex
13/05/2013, 20:33
no gigi ti sbagli... di speed four verde pisello ce n'è una sola

.

Teo78
13/05/2013, 20:34
:cipenso: ma mica la gente è obbligata ad andare ai raduni.....non quoto mi spiace! piuttosto se non c'è stata adesione come negli anni scorsi...forse c'è da chiedersi se non si sia sbagliato qualcosa......tipo la location???
i raduni secondo me vanno organizzati in un posto che sia facilmente raggiungibile dal più grande numero di persone possibili.....magari le dolomiti non son comode per tutti....potrebbe anche essere questa una chiave di lettura del fatto che il raduno non sia riuscito!

non tiriamo fuori per l'ennesima volta il fatto che il raduno è troppo lontano e non comodo geograficamente : si è provato di scegliere location COMODE per tutti e l'anno scorso si è deciso di farlo a NORCIA proprio per prendere quanti più amici possibili anche dal sud . Non credo che farlo in Dolomiti fosse una tragedia così immane (e non parlo per te dal Salento xchè capisco che è lontano) m personalmente anche se fosse stato in sicillia ci sarei andato perchè il gusto e la gioia di passare 2 o 3 giorni con veri amici che ho conosciuto su questo forum non ha prezzo .

onlystreet
13/05/2013, 20:37
se andate in sicilia avvisatemi. io dormo da giuliana :biggrin3:

roberto70
13/05/2013, 20:37
non tiriamo fuori per l'ennesima volta il fatto che il raduno è troppo lontano e non comodo geograficamente : si è provato di scegliere location COMODE per tutti e l'anno scorso si è deciso di farlo a NORCIA proprio per prendere quanti più amici possibili anche dal sud . Non credo che farlo in Dolomiti fosse una tragedia così immane (e non parlo per te dal Salento xchè capisco che è lontano) m personalmente anche se fosse stato in sicillia ci sarei andato perchè il gusto e la gioia di passare 2 o 3 giorni con veri amici che ho conosciuto su questo forum non ha prezzo .

evidentemente non tutti la pensano come te.....probabilmente la maggior parte ci va se deve fare un'ora o due di strada per arrivarci.....ma se deve farci 400/500 km per arrivare più pernotto magari non è il caso.....ti saltan come ridere 300 o 400 euro....e forse per un raduno per molti son tanti soldi! altro discorso se ci vai in giornata.....:oook:
non credo sia da biasimare....

Exo
13/05/2013, 20:47
Tutti lo vorrebbero comodo vicino a casa, ma non si può.

A qualche volta va bene a te, qualche volta e me, qualche volta a lui......

Teo78
13/05/2013, 20:48
evidentemente non tutti la pensano come te.....probabilmente la maggior parte ci va se deve fare un'ora o due di strada per arrivarci.....ma se deve farci 400/500 km per arrivare più pernotto magari non è il caso.....ti saltan come ridere 300 o 400 euro....e forse per un raduno per molti son tanti soldi! altro discorso se ci vai in giornata.....:oook:
non credo sia da biasimare....

evidentemente non tutti ma alcuni sì .. per arrivarci con altri amici di questo forum ci siamo fatti ben più di 400 km , sia col sole che con l'acqua e nesusno si è mai lamentato , siamo grandi e vaccinati e ognuno è libero di fare quello che vuole e di certo non ci sono obblighi , però farsi un culo tanto per organizzare qualsiasi cosa e poi avere come ringraziamento 8 paganti e tante promesse mi sembra davvero deludente .


se andate in sicilia avvisatemi. io dormo da giuliana :biggrin3:

io dalla mia morosa !!! :biggrin3:

roberto70
13/05/2013, 20:50
a me spiace per l'inglese che sicuramente s'è impegnato.....ma se non ci sono adesioni.....però è sbagliato prednersela con chi non viene.....ma magari capire perchè non ci sono state! :oook:

Teo78
13/05/2013, 20:59
a me spiace per l'inglese che sicuramente s'è impegnato.....ma se non ci sono adesioni.....però è sbagliato prednersela con chi non viene.....ma magari capire perchè non ci sono state! :oook:

nessuno se la sta prendendo con chi non viene ma con quelli che hanno chiesto chiesto chiesto quand'era il tragitto il ristorante poi ... puff .. scomprasi nel nulla e a volte materializzati nel raduno street .
Sia chiaro che non ce l'ho con te ma rimango male per tutta questa cosa -

roberto70
13/05/2013, 21:01
nessuno se la sta prendendo con chi non viene ma con quelli che hanno chiesto chiesto chiesto quand'era il tragitto il ristorante poi ... puff .. scomprasi nel nulla e a volte materializzati nel raduno street .
Sia chiaro che non ce l'ho con te ma rimango male per tutta questa cosa -

e vorrei vedere che ce l'hai con me.....:biggrin3:
io non vado ai raduni street........come non vado ai gay pride......son moto da donna.....:cool:

Teo78
13/05/2013, 21:03
e vorrei vedere che ce l'hai con me.....:biggrin3:
io non vado ai raduni street........come non vado ai gay pride......son moto da donna.....:cool:

ahahah ... l'abbinamento è gagliardo !! :oook:
peccato che distanza è tanta xchè mi farebbe piacere conoscerti .. non si sa mai un domani !:oook:

tonidaytona
13/05/2013, 21:06
capita di dire che quelli con il GS son da bar e poi li ritrovi in pieno inverno a migliaia per mezza europa.
e capita di leggere che gli Harleysti son tutti ray ban , caschetti e tatuaggi.
poi pero' arrivano in 100000 ai principali raduni europei.

di Triumph in circolazione oggi ce ne sono davvero tante.
eppure alle varie reunion se ne vedono sempre meno.
qualcosa forse non funziona?
cosa manca?

non tiriamo fuori la storia dei soldi.
per qualcosa di veramente importante si fanno sacrifici.
ricordo un corteo di Triumph anni fa ,
oltre 100 moto.
era un compleanno TCP e si stava davvero bene tutti insieme.
non eravamo piu' ricchi o spensierati di adesso.
ma motivati , forse si.

proviamoci ragazzi.

buona serata!

Teo78
13/05/2013, 21:09
capita di dire che quelli con il GS son da bar e poi li ritrovi in pieno inverno a migliaia per mezza europa.
e capita di leggere che gli Harleysti son tutti ray ban , caschetti e tatuaggi.
poi pero' arrivano in 100000 ai principali raduni europei.

di Triumph in circolazione oggi ce ne sono davvero tante.
eppure alle varie reunion se ne vedono sempre meno.
qualcosa forse non funziona?
cosa manca?

non tiriamo fuori la storia dei soldi.
per qualcosa di veramente importante si fanno sacrifici.
ricordo un corteo di Triumph anni fa ,
oltre 100 moto.
era un compleanno TCP e si stava davvero bene tutti insieme.
non eravamo piu' ricchi o spensierati di adesso.
ma motivati , forse si.

proviamoci ragazzi.

buona serata!

che dire .... è quello che pensiamo in tanti , sentirsi veramente parte di un qualcosa di unico .. bravo Toni .

tonidaytona
13/05/2013, 21:20
che dire .... è quello che pensiamo in tanti , sentirsi veramente parte di un qualcosa di unico .. bravo Toni .

ciao Teo!
se passi da Torino vieni a trovarmi :wink_:

D74
13/05/2013, 21:23
posso solo dire che avere 3 raduni TCP (o meglio 2 il ruote sfonde non lo considero proprio TCOP) nello stesso week end..... non è di certo una situazione ideale, soprattutto per chi si sbatte e si fa un culo enorme...... per poi ricevere ingratitudine.

urasch
13/05/2013, 21:23
dispiace però dai...

winter1969
13/05/2013, 21:26
evidentemente non tutti la pensano come te.....probabilmente la maggior parte ci va se deve fare un'ora o due di strada per arrivarci.....ma se deve farci 400/500 km per arrivare più pernotto magari non è il caso.....ti saltan come ridere 300 o 400 euro....e forse per un raduno per molti son tanti soldi! altro discorso se ci vai in giornata.....:oook:
non credo sia da biasimare....
Roberto io sarò strano ma per andare a Cortona (130 km da casa mia) sono partito da solo alle alle 8 e mi sono fermato alle 17 dopo 600 km

Brontolo
13/05/2013, 21:27
Toni,come già sentito da tanti "vecchi" utenti......che lo slancio iniziale dei primi anni abbia perso appunto lo slancio?

Dennis
13/05/2013, 21:29
Roberto io sarò strano ma per andare a Cortona (130 km da casa mia) sono partito da solo alle alle 8 e mi sono fermato alle 17 dopo 600 km

se ti piace guidarla la moto non c'è niente di strano

winter1969
13/05/2013, 21:29
se ti piace guidarla la moto non c'è niente di strano

A volte penso di si

roberto70
13/05/2013, 21:32
Toni,come già sentito da tanti "vecchi" utenti......che lo slancio iniziale dei primi anni abbia perso appunto lo slancio?

basta vedere il forum.......

winter1969
13/05/2013, 21:33
basta vedere il forum.......

:oook:

s@muele
13/05/2013, 21:35
Roberto io sarò strano ma per andare a Cortona (130 km da casa mia) sono partito da solo alle alle 8 e mi sono fermato alle 17 dopo 600 km

caxxo ma compratelo un navigatore se sei così imbranato :dubbio:

Sugarglider
13/05/2013, 22:04
Io farei un dispetto a tutti... Organizzerei un mega evento in Sardegna e ci andrei solo per... conoscere ME :cool:

Dennis
13/05/2013, 22:15
Io farei un dispetto a tutti... Organizzerei un mega evento in Sardegna e ci andrei solo per... conoscere ME :cool:

ecco dite a berlusconi che il ponte invece che sullo stretto di messina andrebbe fatto tra olbia e civitavecchia

Lo scrofo
13/05/2013, 22:50
e vabbè...io personalmente non riuscirei ad organizzare un simile evento da solo...tanto di cappello ad Adriano che ogni anno ci riesce.
Sono sicuro che almeno una rimpatriata fra 4 moto ci sarà sulle dolomiti.

Non servono 100 moto a fare un raduno...ci si diverte anche con pochi amici.

La rimpatriata ci sara' di sicuro... Stanne certo.
Lo scopo pero', almeno una volta l'anno, e' di coinvolgere anche altri utenti!


o meglio ancora per convincere Adriano a ritornare sui
suoi passi. Lui che in questo momento è sicuramente
il più deluso di tutti ha bisogno del nostro appoggio.
FORZA!!!!

Quest'anno e' andata cosi', voglio proprio vedere il prossimo anno chi ha le palle di farlo. Ricordo 3 anni fa in toscana: c'erano ragazzi che come me arrivavano da ben distanti, e nonostante la pioggia sono venuti in moto... Quanto ci siamo divertiti?
Questo era lo spirito che volevo portare avanti.


capita di dire che quelli con il GS son da bar e poi li ritrovi in pieno inverno a migliaia per mezza europa.
e capita di leggere che gli Harleysti son tutti ray ban , caschetti e tatuaggi.
poi pero' arrivano in 100000 ai principali raduni europei.

di Triumph in circolazione oggi ce ne sono davvero tante.
eppure alle varie reunion se ne vedono sempre meno.
qualcosa forse non funziona?
cosa manca?

non tiriamo fuori la storia dei soldi.
per qualcosa di veramente importante si fanno sacrifici.
ricordo un corteo di Triumph anni fa ,
oltre 100 moto.
era un compleanno TCP e si stava davvero bene tutti insieme.
non eravamo piu' ricchi o spensierati di adesso.
ma motivati , forse si.

proviamoci ragazzi.

buona serata!

Toni,manca la voglia di mettersi un po' in gioco. Tutto qua.
Quale sara' poi il problema,questo non lo capiro' mai...


Toni,come già sentito da tanti "vecchi" utenti......che lo slancio iniziale dei primi anni abbia perso appunto lo slancio?

Manca la voglia, a mio avviso.... Lo slancio ce lo mettevo io...

Ps. Grazie carletto per il sostegno morale. Sempre ben accetto...

Marco Manila
14/05/2013, 00:01
Poi volevo anche ringraziare il Boss che in 3 anni di raduno non si è mai fatto vivo (probabilmente avrà avuto i suoi problemi) ma una visitina al raduno speed si poteva fare visto che non era molto distante...o meglio sfoggiare la speed al "ruote sfonde" organizzato a fianco casa???

:blink:


Mi permetto di fare una sola critica negativa al tuo discorso: il nostro boss Marco Manila impegna molto del suo tempo non solo dietro lo schermo per gestire gli aspetti tecnici, amministrativi e sociali del forum, ma dedica in prima persona altrettanta passione, nonché tempo e sicuramente denaro, per portare ufficialmente il TCP nelle grandi fiere nazionali della moto.

Capisco che vederlo partecipare ad un raduno Speed con la sua moto farebbe piacere a tanti utenti, ma di certo non mi sento di fargliene una colpa se per vari motivi non è stato presente: il forum riesce a raccogliere tutta la bella gente che c'è, consentendo di fare bei raduni che richiamano gente da tutta Italia, grazie anche al suo immenso lavoro.



quoto warsteiner..il problema che volevo evidenziare è che sembra più importante un raduno come ruote sfonde che un raduno di tcp...abbiamo chiesto anche di inviare messaggi privati a tutti i possessori di speed ma solo per dire a me non è arrivato ma me ne sono arrivati 2 di quello street...poi che sia stato un disguido non lo posso sapere...però ci voleva poco ad inviarlo a tutti..tanto non costa niente....

carlo bora ti svelo il mistero: Ruotesfonde è a 2 km dal mio locale, sono uno dei fondatori del raduno nonchè presentatore ma cosa più importante essendo il mio locale aperto e necessitando della mia presenza fissa TUTTI I GIORNI in estate semplicemente non ho possiblità di scelta, tutto qui...

Per quanto riguarda poi eventuali email non arrivate non posso farci niente se un utente invece che "Speed Triple" indica nel campo " Moto" qualcosa tipo "La mia inglesona" o simile: la mail non può arrivare in questi casi.

macheamico6
14/05/2013, 00:16
apperò

marky tv
14/05/2013, 05:23
Carlo ti stimo....

leo
14/05/2013, 05:50
:cipenso: ma mica la gente è obbligata ad andare ai raduni.....non quoto mi spiace! piuttosto se non c'è stata adesione come negli anni scorsi...forse c'è da chiedersi se non si sia sbagliato qualcosa......tipo la location???
i raduni secondo me vanno organizzati in un posto che sia facilmente raggiungibile dal più grande numero di persone possibili.....magari le dolomiti non son comode per tutti....potrebbe anche essere questa una chiave di lettura del fatto che il raduno non sia riuscito!
:oook:


a me spiace per l'inglese che sicuramente s'è impegnato.....ma se non ci sono adesioni.....però è sbagliato prednersela con chi non viene.....ma magari capire perchè non ci sono state! :oook:

:oook::oook:


nessuno se la sta prendendo con chi non viene ma con quelli che hanno chiesto chiesto chiesto quand'era il tragitto il ristorante poi ... puff .. scomprasi nel nulla e a volte materializzati nel raduno street .
Sia chiaro che non ce l'ho con te ma rimango male per tutta questa cosa -

é un delitto chiedere info e poi scegliere altro?????????

Lo scrofo
14/05/2013, 06:13
Leo, un conto sono le info, un conto le polemichette sterili ...

Mr. HB
14/05/2013, 07:03
Tutti lo vorrebbero comodo vicino a casa, ma non si può.

A qualche volta va bene a te, qualche volta e me, qualche volta a lui......

non del tutto vero.
io preferisco che siano lontani. cioè che siano uno stimolo al viaggio in moto (ovviamente se posso andare).

i più belli, e non per location o ristoranti ma perchè mi sono divertito di più, li ho fatti anche molto lontano.

parlo da appassionato eh, non ho la speed, dico solo la mia.

ps: un tempo e senza internet bisognava cacciarle le moto dai raduni...chi è di follonica o dintorni ricorderà quello che succedeva al campeggio sulla costa. c'erano tende anche nella guardiola!

mi auguro che risolviate e che il prossimo sia fantastico e con mille moto! ;)

Teo78
14/05/2013, 07:53
ciao Teo!
se passi da Torino vieni a trovarmi :wink_:

lo farò molto volentieri .. naturalmente Bologna ti aspetta !!


:oook:



:oook::oook:



é un delitto chiedere info e poi scegliere altro?????????

ci mancherebbe altro , siamo qui per questo , xò poi stare a polemizzare su dov'è dove si mangia dove si dorme quanti km sono non ha senso a mio modesto parere


:blink:





carlo bora ti svelo il mistero: Ruotesfonde è a 2 km dal mio locale, sono uno dei fondatori del raduno nonchè presentatore ma cosa più importante essendo il mio locale aperto e necessitando della mia presenza fissa TUTTI I GIORNI in estate semplicemente non ho possiblità di scelta, tutto qui...

Per quanto riguarda poi eventuali email non arrivate non posso farci niente se un utente invece che "Speed Triple" indica nel campo " Moto" qualcosa tipo "La mia inglesona" o simile: la mail non può arrivare in questi casi.

Non voglio fare polemica ulteriore , però dico solo due cose come puro parere personale :
- sapendo che in giugno si concentrano tanti raduni (speed , street , tiger , ecc) magari il Ruotesfonde si poteva anche posticiparlo o anticiparlo incastrando a regola d'arte tutto .
- negli anni (ti parlo per noi Speed) non abbiamo mai avuto il piacere di averti con noi in quanto rappresentate del TcP , anche mezz'ora per dire ciao e farsi vedere .

Lo sfogo di Carlo è condivisibile perchè forse rispecchia l'insoddifsfazione di essere per prima cosa in una famiglia e non sentirsi uniti in quanto tale .
Io non sono di certo un veterano di questo forum , ma da quando mi sono iscritto ho notato che è cambiato parecchio .
Mi auguro davvero col cuore si possa ripartire con lo spirito giusto .
Ciao e scusami lo sfogo ulteriore :oook:

D74
14/05/2013, 08:53
il raduno è un momento in cui ci si diverte in moto conoscendo altra gente e passando del tempo spensierato vivendo la passione comune per la moto.......

di questi tempi c'è troppa dispersione a mio vedere, l'avevo già detto tempo fa, ma i pareri erano opposti.... purtroppo i fatti me ne danno ragione.

avere un raduno per ogni singolo modello fa rende tutto più complicato... in un periodo di vacche magre.

capisco l'orgoglio da possessore di un singolo modello, ma siamo realisti... triumph non ha i numeri di altre case.....di conseguenza è tutto più ristretto (il che non è per forza un male...)

ma ha senso avere raduni:

street
speed
daytona 955
daytona 675
tiger 1050
tiger xc 800
sprint
rocket
classic (meno male che non c'è l'ulteriore suddivisione tra bonneville, truxton e scrambler)

ha senso? volendo si, ma si deve essere consci dei numeri, poi è già il secondo anno che alcuni raduni si sovrappongono di date.

in questo periodo vedrei molto ma molto di più dei raduni suddivisi per tipologia di moto...

street + speed
daytona tutti i modelli (e volendo si può unire a quello di sopra...)

tiger (tutti i modelli)

classic

rocket, thunderbird

non saprei della sprint.....

e fare 2-3 eventi massimo all'anno dove diventa una vera reunion, dove conoscere nuove persone, rivedere gli amici che si vedono poco.....

io la penso così.

Marco Manila
14/05/2013, 09:05
Non voglio fare polemica ulteriore , però dico solo due cose come puro parere personale :
- sapendo che in giugno si concentrano tanti raduni (speed , street , tiger , ecc) magari il Ruotesfonde si poteva anche posticiparlo o anticiparlo incastrando a regola d'arte tutto .
- negli anni (ti parlo per noi Speed) non abbiamo mai avuto il piacere di averti con noi in quanto rappresentate del TcP , anche mezz'ora per dire ciao e farsi vedere .


Purtroppo tutto in Ruotesfonde viene deciso con assemblee a cui partecipano 23 soci e il mio voto vale solo uno: non dipende da me quindi la scelta della data.

Per quanto riguarda invece la mia presenza ai vari raduni è stata sempre impedita dalla mia attività estiva che, come già detto, mi blocca per 4 mesi all' anno. L' unica concessione (ottenuta con molta fatica) è sempre stato il T-Day, quando si faceva.

Se mai sarò libero da impegni lavorativi stai pure tranquillo che sarò il primo della lista di tutti i raduni TCP. :oook:

fearless
14/05/2013, 09:14
ma ha senso avere raduni:

street
speed
daytona 955
daytona 675
tiger 1050
tiger xc 800
sprint
rocket
classic (meno male che non c'è l'ulteriore suddivisione tra bonneville, truxton e scrambler)

ha senso? volendo si, ma si deve essere consci dei numeri, poi è già il secondo anno che alcuni raduni si sovrappongono di date.




Certo che ha senso!
l'evento per tipologia di moto è sacrosanto ,ed è la massima espressione di condivisione e fratellanza per chi possiede quel modello.
365 giorni all'anno si vive dentro la sezione tecnica,si discute,si dibatte, si scherza e si mostrano le proprie modifiche agli altri.. omaggiare gli utenti di un evento dedicato è a mio modo di vedere più che legittimo....e finchè sarò il coordinatore del raduno street mi batterò per far valere questo concetto.










capisco l'orgoglio da possessore di un singolo modello, ma siamo realisti... triumph non ha i numeri di altre case.....di conseguenza è tutto più ristretto (il che non è per forza un male...)



Non ha importanza.
ho ricordi bellissimi ed indelebili del 1° raduno street...eravamo neanche 20 persone,nulla in confronto ai 100 e più dell'anno scorso...tornammo a casa bagnati fradici, ma felici di aver condiviso un esperienza unica ed aver conosciuto nuovi amici.

Lo scrofo
14/05/2013, 09:29
il raduno è un momento in cui ci si diverte in moto conoscendo altra gente e passando del tempo spensierato vivendo la passione comune per la moto.......

di questi tempi c'è troppa dispersione a mio vedere, l'avevo già detto tempo fa, ma i pareri erano opposti.... purtroppo i fatti me ne danno ragione.

avere un raduno per ogni singolo modello fa rende tutto più complicato... in un periodo di vacche magre.

capisco l'orgoglio da possessore di un singolo modello, ma siamo realisti... triumph non ha i numeri di altre case.....di conseguenza è tutto più ristretto (il che non è per forza un male...)

ma ha senso avere raduni:

street
speed
daytona 955
daytona 675
tiger 1050
tiger xc 800
sprint
rocket
classic (meno male che non c'è l'ulteriore suddivisione tra bonneville, truxton e scrambler)

ha senso? volendo si, ma si deve essere consci dei numeri, poi è già il secondo anno che alcuni raduni si sovrappongono di date.

in questo periodo vedrei molto ma molto di più dei raduni suddivisi per tipologia di moto...

street + speed
daytona tutti i modelli (e volendo si può unire a quello di sopra...)

tiger (tutti i modelli)

classic

rocket, thunderbird

non saprei della sprint.....

e fare 2-3 eventi massimo all'anno dove diventa una vera reunion, dove conoscere nuove persone, rivedere gli amici che si vedono poco.....

io la penso così.

Personalmente la penso in altro modo: l'unica cosa per cui accetterei di mettermi da parte e' solo per un raduno SERIO da parte di Triumph Italia.

Ma visto che la casa madre latita sempre di piu', non c'e' altro da fare che arrangiarsi.

D74
14/05/2013, 09:40
Certo che ha senso!
l'evento per tipologia di moto è sacrosanto ,ed è la massima espressione di condivisione e fratellanza per chi possiede quel modello.
365 giorni all'anno si vive dentro la sezione tecnica,si discute,si dibatte, si scherza e si mostrano le proprie modifiche agli altri.. omaggiare gli utenti di un evento dedicato è a mio modo di vedere più che legittimo....e finchè sarò il coordinatore del raduno street mi batterò per far valere questo concetto.









Non ha importanza.
ho ricordi bellissimi ed indelebili del 1° raduno street...eravamo neanche 20 persone,nulla in confronto ai 100 e più dell'anno scorso...tornammo a casa bagnati fradici, ma felici di aver condiviso un esperienza unica ed aver conosciuto nuovi amici.

basta esserne consapevoli e non ci sono problemi.

allora mi chiedo dove è nato i problema dell'annullamento di quello speed ? se non sono i numeri ad essere importanti

s@muele
14/05/2013, 09:41
ho ricordi bellissimi ed indelebili del 1° raduno street...eravamo neanche 20 persone,nulla in confronto ai 100 e più dell'anno scorso...tornammo a casa bagnati fradici, ma felici di aver condiviso un esperienza unica ed aver conosciuto nuovi amici.

:wub:

Mr. HB
14/05/2013, 09:42
sono con D74.

suddividere troppo allontana...

e non ha molto senso secondo me...forse già il tipo di moto...magari mettendo insieme Classic TB e Rocket...ma nemmeno tanto...il raduno è comunque per chi guida...

al raduno Tiger probabilmente andrò con la scrambler e con me verranno due amici con CB400 four...

io la vedo così.

pensa se all' Elefantentreffen andassero soltanto Zundapp...

;)

s@muele
14/05/2013, 09:46
allora mi chiedo dove è nato i problema dell'annullamento di quello speed ? se non sono i numeri ad essere importanti

la delusione di Adriano in primis :oook:

chiaro poi che le prenotazioni risentono dei numeri... ma solo se ti eri prefissato un certo numero

Gnolo
14/05/2013, 09:46
basta esserne consapevoli e non ci sono problemi.

allora mi chiedo dove è nato i problema dell'annullamento di quello speed ? se non sono i numeri ad essere importanti

Quoto

fearless
14/05/2013, 09:49
basta esserne consapevoli e non ci sono problemi.

allora mi chiedo dove è nato i problema dell'annullamento di quello speed ? se non sono i numeri ad essere importanti

non è a me che devi domandarlo.

Lo scrofo
14/05/2013, 09:59
basta esserne consapevoli e non ci sono problemi.

allora mi chiedo dove è nato i problema dell'annullamento di quello speed ? se non sono i numeri ad essere importanti

I numeri non sono importanti, ma quando scopri che, dopo anni in cui provi in tutti i modi ad avvicinare piu' persone verso un hobby comune come la motocicletta ( solitamente un collante ) si viene presi per il culo ( prima perche' e' troppo distante, poi per i pagamenti, poi per ogni qualsiasi cagata ) , ecco i risultati: ossia una mancanza totale di serieta' verso le persone che fanno di tutto per creare un giorno di divertimento e chiacchiere per tutti.

Signori: ricordo a tutti che non abbiamo 10 anni. Se non si ha la voglia di venire, o non scrivi, o semplicemente lo dici chiaro e tondo, evitando di inquinare i thread altrui ( cosa che non fa altro che allontanare anche possibili utenti interessati ) .


sono con D74.

suddividere troppo allontana...

e non ha molto senso secondo me...forse già il tipo di moto...magari mettendo insieme Classic TB e Rocket...ma nemmeno tanto...il raduno è comunque per chi guida...

al raduno Tiger probabilmente andrò con la scrambler e con me verranno due amici con CB400 four...

io la vedo così.

pensa se all' Elefantentreffen andassero soltanto Zundapp...

;)

Per quanto mi riguarda, inoltre, il VERO problema della mancanza di adesioni in generale ( parlo non solo delle speed ) e' il fatto che si sono creati decine e decine di gruppetti di motociclisti in tutta Italia che, salvo alcune occasioni sporadiche, non partecipano a raduni di alcun tipo.

Karra
14/05/2013, 10:01
TRISTEZZA.............

roberto70
14/05/2013, 10:06
I numeri non sono importanti, ma quando scopri che, dopo anni in cui provi in tutti i modi ad avvicinare piu' persone verso un hobby comune come la motocicletta ( solitamente un collante ) si viene presi per il culo ( prima perche' e' troppo distante, poi per i pagamenti, poi per ogni qualsiasi cagata ) , ecco i risultati: ossia una mancanza totale di serieta' verso le persone che fanno di tutto per creare un giorno di divertimento e chiacchiere per tutti.

Signori: ricordo a tutti che non abbiamo 10 anni. Se non si ha la voglia di venire, o non scrivi, o semplicemente lo dici chiaro e tondo, evitando di inquinare i thread altrui ( cosa che non fa altro che allontanare anche possibili utenti interessati ) .



Per quanto mi riguarda, inoltre, il VERO problema della mancanza di adesioni in generale ( parlo non solo delle speed ) e' il fatto che si sono creati decine e decine di gruppetti di motociclisti in tutta Italia che, salvo alcune occasioni sporadiche, non partecipano a raduni di alcun tipo.

suvvia.....negli anni scorsi i 3D si inquinavano molto di più ma mi pare che la gente partecipasse più attivamente! qualche battuta non disincentiva certo alla partecipazione...anzi....crea amicizia tra le persone prima sul forum e poi quando ci si incontra! sarà magari il contrario??? che 3D troppo ingessati non invgliano la gente a partecipare??
che ci siano gruppetti in tutta italia è normale....io qualche volta esco con il gruppo che abbiamo fatto in puglia, e non è sempre facile comuqnue coordinarsi per i vari impegni di tutti, non ci vedo nulla di male.....nè ccredo ceh questo tolga utenti ai raduni!
ripeto per me è sbagliata la location! se lo organizzi in toscana o emilia.....posson venire anche da veneto lombardia, marche abruzzo lazio....se lo fai sulle dolomiti tagli fuori un sacco di gente che non ha voglia di farsi 1000 km per un raduno....quando magari invece 300 o 400 km li farebbe! opinione personale sempre!:oook:

Gnolo
14/05/2013, 10:14
Se non si ha la voglia di venire, o non scrivi, o semplicemente lo dici chiaro e tondo, evitando di inquinare i thread altrui ( cosa che non fa altro che allontanare anche possibili utenti interessati ) .

Ad un mese dal raduno nn penso sia questo il problema.....

XantiaX
14/05/2013, 10:14
Condivido il tuo sfogo e lo capisco. Ma vivi sereno... meglio 8 buoni che 80 poser, in generale e per tutto.

D74
14/05/2013, 10:15
I numeri non sono importanti, ma quando scopri che, dopo anni in cui provi in tutti i modi ad avvicinare piu' persone verso un hobby comune come la motocicletta ( solitamente un collante ) si viene presi per il culo ( prima perche' e' troppo distante, poi per i pagamenti, poi per ogni qualsiasi cagata ) , ecco i risultati: ossia una mancanza totale di serieta' verso le persone che fanno di tutto per creare un giorno di divertimento e chiacchiere per tutti.

Signori: ricordo a tutti che non abbiamo 10 anni. Se non si ha la voglia di venire, o non scrivi, o semplicemente lo dici chiaro e tondo, evitando di inquinare i thread altrui ( cosa che non fa altro che allontanare anche possibili utenti interessati ) .



Per quanto mi riguarda, inoltre, il VERO problema della mancanza di adesioni in generale ( parlo non solo delle speed ) e' il fatto che si sono creati decine e decine di gruppetti di motociclisti in tutta Italia che, salvo alcune occasioni sporadiche, non partecipano a raduni di alcun tipo.

con parole diverse mi dai ragione....

suddividere in gruppetti come tu stessi ammetti porta ad una minore adesione e frammentazione.

inoltre salvo casi in cui si esagerava o si esagera la partecipazione e il tenere viva l'attenzione non ha mai fatto male...anzi...

vedi i tempi andati del SETC in cui ci si ritrovava a fare km e mangiate, ridendo come dei pazzi....

comunque in tempi passati dove c'era comunque più pecunia i problemi si avvertivano meno.... ora invece si centellina tutto purtroppo.

in tutto questo sono il primo a capire la tua delusione...... e non sai quanto ;)

edotto
14/05/2013, 10:19
Condivido il tuo sfogo e lo capisco. Ma vivi sereno... meglio 8 buoni che 80 poser, in generale e per tutto.

Appoggio e spingo con vigoroso vigore.

XantiaX
14/05/2013, 10:22
fa pian che è da un po che non lo prendo :D

batman61
14/05/2013, 10:53
Appoggio e spingo con vigoroso vigore.

No sta fracar massa
:D

triplexperience
14/05/2013, 11:15
Capisco lo sfogo, ma forse è un pò troppo generico. Questa cosa della pomata, della moto da bar...mah. Io c'andrei più cauto. C'è chi si è fatto il giro del mondo con una Vespa che magari può pensare sia una roba da fighette farsi solo 1000km per un raduno. Son punti di vista e bisogna cercare di capirli. Non sarà un caso se proprio questo raduno, organizzato nel nord est, è andato male, no? Personalmente mi dispiace perchè io non potrò mai permettermi il lusso di fare 1000km in due giorni ad inizio estate, però invece di tirar l'acqua al mio mulino, mi duole ammettere che, probabilmente, visto che tutte le altre variabili son rimaste invariate rispetto agli altri raduni, probabilmente la colpa (e parlando di Dolomiti mi si spezza il cuore a scriverlo) è soprattutto del luogo. Anche la pecunia non mi sembra da trascurare. C'è chi dice "ma il raduno si fa una volta all'anno". Beh, in un anno ci sono un sacco di cose che si fanno una volta sola, primo. Secondo, capita che anche quei 200 euro uno non li abbia. Saranno pochi ma: qualcuno per la distanza, qualcuno perchè al raduno Street ci va l'amico, qualcuno perchè non li ha, qualcuno perchè va solo al bar, qualcuno perchè per lavoro non può prenotare, qualcuno che ha impegni inderogabili...alla fine saltan fuori i numeri. Dispiace per chi c'ha messo tempo e passione per tutto ciò, ma credo anche che tutto questo sbattimento porterà comunque i suoi frutti. Speriamo di vederci il 16!:oook:
Sennò andate a cagare, fate sempre i raduni i centro Italia!!!!!!!!!:senzaundente:

giulianaspeed
14/05/2013, 11:45
non mi ha avvisata nessuno :dry:

BikeAnto
14/05/2013, 12:02
Noi tigrotti siamo solo in 10/15 e non ce la meniamo....................:dubbio:

Lo scrofo
14/05/2013, 12:08
suvvia.....negli anni scorsi i 3D si inquinavano molto di più ma mi pare che la gente partecipasse più attivamente! qualche battuta non disincentiva certo alla partecipazione...anzi....crea amicizia tra le persone prima sul forum e poi quando ci si incontra! sarà magari il contrario??? che 3D troppo ingessati non invgliano la gente a partecipare??
che ci siano gruppetti in tutta italia è normale....io qualche volta esco con il gruppo che abbiamo fatto in puglia, e non è sempre facile comuqnue coordinarsi per i vari impegni di tutti, non ci vedo nulla di male.....nè ccredo ceh questo tolga utenti ai raduni!
ripeto per me è sbagliata la location! se lo organizzi in toscana o emilia.....posson venire anche da veneto lombardia, marche abruzzo lazio....se lo fai sulle dolomiti tagli fuori un sacco di gente che non ha voglia di farsi 1000 km per un raduno....quando magari invece 300 o 400 km li farebbe! opinione personale sempre!:oook:

Roberto, In 3 anni di raduno gli utenti che sono venuti al raduno erano da Roma in su... La scelta della location scelta ogni anno in democrazia....

Capirai che, quando mi viene detto di avvicinarsi un po' di piu' al Nord, cerco di farlo in un posto dove ci sia qualcosa da vedere, non credi? Le Dolomiti non meritano sufficiente attenzione?

Comunque, non si tratta di tagliare fuori nessuno, ma se c'erano problemi sulla meta, bastava dirlo dall'inizio... Cosa che non e' successa.


Noi tigrotti siamo solo in 10/15 e non ce la meniamo....................:dubbio:

Punti di vista, Anto...

jamex
14/05/2013, 12:09
è chiaro che la presenza di 2 speed four al raduno street lo rende più appetibile :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:




































:senzaundente:

Exo
14/05/2013, 12:14
Ma si, abbiamo uno dei patrimoni dell'Unesco, che ci frega.


Il prossimo Raduno facciamolo in zona industriale a Copparo (oh, un posto a caso, non me ne vogliate TCPisti di Copparo ;) , potevo anche dire Portomaggiore, è giusto per fare un nome)

XantiaX
14/05/2013, 12:17
che le speedfour sono un'errore di gioventù è già stato detto?

jamex
14/05/2013, 12:19
che le speedfour sono un'errore di gioventù è già stato detto?

che te l'hai bruciata la giuventù è stato detto? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Segy
14/05/2013, 12:21
le dolomiti eran troppo da rudi... meglio farlo in pianura...

edotto
14/05/2013, 12:25
che te l'hai bruciata la giuventù è stato detto? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Non c'è futuro senza il presente ...del verbo essere...

XantiaX
14/05/2013, 12:27
che te l'hai bruciata la giuventù è stato detto? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:


Non c'è futuro senza il presente ...del verbo essere...

GOD I DIE!

jamex
14/05/2013, 12:27
Non c'è futuro senza il presente ...del verbo essere...

uff :dry:

XantiaX
14/05/2013, 12:29
uff :dry:

Tranzollo è un toscanismo s'era 'apito

Mr. HB
14/05/2013, 12:34
raduno di speed four subito!

jamex
14/05/2013, 12:35
raduno di speed four subito!

:w00t:

Mr. HB
14/05/2013, 12:36
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Teo78
14/05/2013, 13:00
Ad un mese dal raduno nn penso sia questo il problema.....

e quale sarebbe .. ?

roberto70
14/05/2013, 13:25
Roberto, In 3 anni di raduno gli utenti che sono venuti al raduno erano da Roma in su... La scelta della location scelta ogni anno in democrazia....

Capirai che, quando mi viene detto di avvicinarsi un po' di piu' al Nord, cerco di farlo in un posto dove ci sia qualcosa da vedere, non credi? Le Dolomiti non meritano sufficiente attenzione?

Comunque, non si tratta di tagliare fuori nessuno, ma se c'erano problemi sulla meta, bastava dirlo dall'inizio... Cosa che non e' successa.



Punti di vista, Anto...

io parlavo in generale inglese...chiaro ceh chi vive da roma in giù fa fatica a partecipare a questi eventi......io vivo a lecce...per arrivare in toscana o in emilia devo farmi almeno 700 km.solo per arrivare, ma non mi sogno di chiedere che il raduno venga fatto a lecce o a foggia!
poi le dolomiti son bellissime ma non è che bisogna fare i raduni per far delle belle strade....l'essenza del raduno è l'adunanza....e lo stare insieme, anzi far delle belle strade in 100 moto è solo un problema secondo me! quelle strade meglio farle da soli o in due o tre al massimo! ti ripeto secondo me è stata sbagliata la location.....i raduni van fatti in zone centrali.....poi chiaro che chi vive alle estremità del paese verrà sempre penalizzato, ma se si sceglie di andare in posti particolari poi va a finire che non ci viene nessuno! :oook:
e con questo passo e chiudo e spero che l'anno prossimo ci proverai di nuovo e che vada meglio!:wink_:

Il Franky
14/05/2013, 13:39
che le speedfour sono un'errore di gioventù è già stato detto?


che te l'hai bruciata la giuventù è stato detto? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

che jamex è stato un errore di gioventù è stato detto??? :laugh2:

:D

jamex
14/05/2013, 14:30
che jamex è stato un errore di gioventù è stato detto??? :laugh2:

:D

q8 :D

Il Franky
14/05/2013, 14:32
q8 :D

:lingua::laugh2::mazzodifiori:

Lo scrofo
14/05/2013, 14:40
io parlavo in generale inglese...chiaro ceh chi vive da roma in giù fa fatica a partecipare a questi eventi......io vivo a lecce...per arrivare in toscana o in emilia devo farmi almeno 700 km.solo per arrivare, ma non mi sogno di chiedere che il raduno venga fatto a lecce o a foggia!
poi le dolomiti son bellissime ma non è che bisogna fare i raduni per far delle belle strade....l'essenza del raduno è l'adunanza....e lo stare insieme, anzi far delle belle strade in 100 moto è solo un problema secondo me! quelle strade meglio farle da soli o in due o tre al massimo! ti ripeto secondo me è stata sbagliata la location.....i raduni van fatti in zone centrali.....poi chiaro che chi vive alle estremità del paese verrà sempre penalizzato, ma se si sceglie di andare in posti particolari poi va a finire che non ci viene nessuno! :oook:
e con questo passo e chiudo e spero che l'anno prossimo ci proverai di nuovo e che vada meglio!:wink_:

la meta non e' mai stata il problema... Manca un po' di onesta' nei confronti di chi a costo zero, si rompe le palle nell'organizzazione.

s@muele
14/05/2013, 15:07
è chiaro che la presenza di 2 speed four al raduno street lo rende più appetibile :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:


:madoo:


raduno di speed four subito!

guarda che lo fanno contestualmente al nostro :oook: le uniche due speed four al mondo :dubbio:

MUSTKK
14/05/2013, 15:18
Adriano, mi dispiace per questo epilogo. in parte mi sento colpevole, in quanto non ho messo questa occasione come evento a cui partecipare, mi sono orientato sul tridays che viene il week end successivo, anche perché saranno le mie ferie estive, stando fuori 5 giorni.
Quello che mi rammarica è l'amarezza che stai provando, vista l'abnegazione e l'entusiasmo che hai sempre profuso ad organizzare questo raduno, essendo io per natura uno che organizza, comprendo ampiamente il tuo stato d'animo. spero solo che tu non consideri definitivamente chiusa questa esperienza, perché in un modo o in un altro ti mancherebbe.

jamex
14/05/2013, 15:31
guarda che lo fanno contestualmente al nostro :oook: le uniche due speed four al mondo :dubbio:
seh

Lo scrofo
14/05/2013, 15:41
Adriano, mi dispiace per questo epilogo. in parte mi sento colpevole, in quanto non ho messo questa occasione come evento a cui partecipare, mi sono orientato sul tridays che viene il week end successivo, anche perché saranno le mie ferie estive, stando fuori 5 giorni.
Quello che mi rammarica è l'amarezza che stai provando, vista l'abnegazione e l'entusiasmo che hai sempre profuso ad organizzare questo raduno, essendo io per natura uno che organizza, comprendo ampiamente il tuo stato d'animo. spero solo che tu non consideri definitivamente chiusa questa esperienza, perché in un modo o in un altro ti mancherebbe.

Grazie, ma come gia' detto in altri post, ammiro la sincerita' ... Ormai merce rara.

Ora vedro' il da farsi, mal che vada ci sara SICURAMENTE qualcun'altro che sapra' farlo meglio di me. :wink_:

BikeAnto
14/05/2013, 15:44
Grazie, ma come gia' detto in altri post, ammiro la sincerita' ... Ormai merce rara.

Ora vedro' il da farsi, mal che vada ci sara SICURAMENTE qualcun'altro che sapra' farlo meglio di me. :wink_:

Per quel poco che ho visto e letto, l'anno prox non potrai farne a meno :ipno::ipno::ipno:

Lo scrofo
14/05/2013, 15:53
Vedremo :wink_:

jamex
14/05/2013, 16:06
Vedremo :wink_:

si vede che ci tieni molto...così come è grosso il dispiacere e non poteva essere altrimenti;probabilmente non è stato capito lo spirito del raduno...magari a mente fredda valuta...perchè la Speed è la moto simbolo di questo forum e non può mancare il suo raduno (anche se non sono un grande estimatore dei raduni di un solo modello...per me ogni raduno è l'occasioni di rivedere più amici possibili)..e valuta anche se è il caso di cambiare formula

BikeAnto
14/05/2013, 16:15
La vera colpa è di Angelik.....li ha distratti tutti :biggrin3:

Reunion Pippas Boys 2013 luglio

onlystreet
14/05/2013, 16:29
Meno male nn abbiamo fatto il raduno street in sardegna.:o

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

macheamico6
14/05/2013, 16:44
chissà come farà il povero Garnett quando Triumph fa il raduno in Australia :w00t:

Ciao sono carlo bora
14/05/2013, 17:28
scusate se rispondo solo alla sera ma lavoro dalle 7 di mattina alle 7 di sera...

apparte questo...non posso dare ne torto ne ragione a nessuno...è solo (come dice inglese) una questione di sincerità...

magari l'anno prossimo se inglese avrà voglia di organizzare..io come anche quest'anno darò il mio contributo...

ma sicuramente il raduno sarà fatto in centro italia in centro ad un paese come i soliti raduni statici che si vedono nei raduni tuning così almeno possiamo sederci al ristorante ad ammirare le nostre bellissime e brillantissime moto...

spareremo le nostre cazzate e a fine giornata si torna a casa tutti quanti felici e contenti...

batman61
14/05/2013, 17:32
scusate se rispondo solo alla sera ma lavoro dalle 7 di mattina alle 7 di sera...

apparte questo...non posso dare ne torto ne ragione a nessuno...è solo (come dice inglese) una questione di sincerità...

magari l'anno prossimo se inglese avrà voglia di organizzare..io come anche quest'anno darò il mio contributo...

ma sicuramente il raduno sarà fatto in centro italia in centro ad un paese come i soliti raduni statici che si vedono nei raduni tuning così almeno possiamo sederci al ristorante ad ammirare le nostre bellissime e brillantissime moto...

spareremo le nostre cazzate e a fine giornata si torna a casa tutti quanti felici e contenti...

Meglio distante
In trentino era troppo vicino x me
Minimo mi devo fare 100/1300 km
Altrimenti che gusto c'è ?!!!!!!

Ciao sono carlo bora
14/05/2013, 17:35
silvano se la gente chiede questo bisogna farlo...

tanto poi sai che i nostri km ce li facciamo il giorno prima e al ritorno...quindi non ti preoccupare...:oook:

vulcano
14/05/2013, 17:51
Meglio distante
In trentino era troppo vicino x me
Minimo mi devo fare 100/1300 km
Altrimenti che gusto c'è ?!!!!!!

di cui 1250 in furgone:ph34r:

macheamico6
14/05/2013, 17:52
Ehi, mitici dolomitici (pure la rima tò).
Ve la butto lì.
Per mitigare l'amarezza del mancato raduno (mi dispiace, ma sono cose da mettere in conto), e per non fare un "dispetto" alle nostre moto e alle Dolomiti, perché non organizzate un incontro per il 50° del Vajont?!!!
Certo, non proprio nei giorni della ricorrenza che presumibilmente saranno pienissimi di gente, magari un paio di we prima che saremmo ancora in Estate (almeno da calendario).
Tra le altre cose sarebbe anche un'occasione per conoscere il grandissimo Mauro Corona.
Io sono un cultore della storia della diga del Vajont, e già ho messo in conto d'andarci.
Chiaramente, se l'idea che ho lanciato poco poco vi stuzzica, preferirei prendere due piccioni con una fava, quindi sarei il primo della lista.
Che ne dite ???

Segy
14/05/2013, 17:55
alla seconda riga mi sono perso.. che ha scritto lupoalberto?

macheamico6
14/05/2013, 18:18
alla seconda riga mi sono perso.. che ha scritto lupoalberto?

Oh va? Sua INTERmittenza :lingua:

jamex
14/05/2013, 18:31
Oh va? Sua INTERmittenza :lingua:

:D

batman61
14/05/2013, 22:14
di cui 1250 in furgone:ph34r:

A cuccia tu!

leo
15/05/2013, 05:16
scusate se rispondo solo alla sera ma lavoro dalle 7 di mattina alle 7 di sera...

apparte questo...non posso dare ne torto ne ragione a nessuno...è solo (come dice inglese) una questione di sincerità...

magari l'anno prossimo se inglese avrà voglia di organizzare..io come anche quest'anno darò il mio contributo...

ma sicuramente il raduno sarà fatto in centro italia in centro ad un paese come i soliti raduni statici che si vedono nei raduni tuning così almeno possiamo sederci al ristorante ad ammirare le nostre bellissime e brillantissime moto...

spareremo le nostre cazzate e a fine giornata si torna a casa tutti quanti felici e contenti...

Non so come mai ti tira il culo così tanto a te(capisco solo adriano),ma se sei stato ai precedenti raduni,ma non vedo come quello 2013 sarebbe stato diverso da solito,se non nella location.E' più bello lo scenario dolomitico? Di sicuro,ma allora lo vorrei fare in francia o in sardegna....se il raduno è loffio non è certo per colpa della location,ma di chi vi partecipa.
Per me sono stati sbagliati il luogo e la data.

gadano
15/05/2013, 05:22
Non so come mai ti tira il culo così tanto a te(capisco solo adriano),ma se sei stato ai precedenti raduni,ma non vedo come quello 2013 sarebbe stato diverso da solito,se non nella location.E' più bello lo scenario dolomitico? Di sicuro,ma allora lo vorrei fare in francia o in sardegna....se il raduno è loffio non è certo per colpa della location,ma di chi vi partecipa.
Per me sono stati sbagliati il luogo e la data.
Prima di tutto mi dispiace per l'adry volante.. Onore a te.... Poi sicuramente se la location era più centrale magari ci sarebbe stata più gente???!?...

Lo scrofo
15/05/2013, 07:25
Non so come mai ti tira il culo così tanto a te(capisco solo adriano),ma se sei stato ai precedenti raduni,ma non vedo come quello 2013 sarebbe stato diverso da solito,se non nella location.E' più bello lo scenario dolomitico? Di sicuro,ma allora lo vorrei fare in francia o in sardegna....se il raduno è loffio non è certo per colpa della location,ma di chi vi partecipa.
Per me sono stati sbagliati il luogo e la data.

E dove sarebbe stata la giusta location?

leo
15/05/2013, 07:30
E dove sarebbe stata la giusta location?

La storia ci insegna il centro;oppure fai come Tony che fa sempre i raduni in zona nord-ovest perchè organizzando lui ,torna più comodo per 1000 fattori e se ne frega se sono 10 o 30 i partecipanti.

Lo scrofo
15/05/2013, 07:51
Il Centro Italia e' stato meta di ben 3 raduni, penso che la cosa piu' bella sia renderlo itinerante proprio perche' ti permette di vedere anche un po' di posti nuovi, o vogliamo farlo sempre nel solito posto ogni anno?
Ricordo inoltre che nei 3 anni il raduno ha avuto un'impennata il secondo anno, mentre gia' al terzo era in diminuzione.

Sai bene che non l'ho fatto al nord per motivi di comodo, ma per invogliare gli utenti ( tutti ) a partecipare in massa.

Ribadisco che gli anni scorsi in molti si sono lamentati perche' era al centro ... Ora, accontentare tutti non posso, ma quello che posso fare e' cercare di venire incontro A CHI DAVVERO TIENE AL RADUNO.

Cosa che, forse, negli anni e' scemata.

Allora che senso ha?

Exo
15/05/2013, 07:58
Non va ben mai un casso. :biggrin3:

Sam il Cinghio
15/05/2013, 08:02
Il Centro Italia e' stato meta di ben 3 raduni, penso che la cosa piu' bella sia renderlo itinerante proprio perche' ti permette di vedere anche un po' di posti nuovi, o vogliamo farlo sempre nel solito posto ogni anno?
Ricordo inoltre che nei 3 anni il raduno ha avuto un'impennata il secondo anno, mentre gia' al terzo era in diminuzione.

Sai bene che non l'ho fatto al nord per motivi di comodo, ma per invogliare gli utenti ( tutti ) a partecipare in massa.

Ribadisco che gli anni scorsi in molti si sono lamentati perche' era al centro ... Ora, accontentare tutti non posso, ma quello che posso fare e' cercare di venire incontro A CHI DAVVERO TIENE AL RADUNO.

Cosa che, forse, negli anni e' scemata.

Allora che senso ha?

Ingle'... lasciatelo dire da uno che ha organizzato "qualche" raduno negli anni passati.

O lo fai geograficamente centrale (il centroitalia è grande, non c'e' rischio di rifare le stesse strade almeno per una 20ina di edizioni, a quel punto sarai vecchio rincoglionito ed il raduno dovrai farlo su una carrozzina motorizzata :D) e quindi attiri piu' gente possibile, o lo fai dove ti è comodo e non stai a guardare quanta gente raccogli.
Questo è un assioma eh... non è la mia opinione.

Come giustamente hai detto tu accontentare tutti non è possibile, e sei tu per primo a dover operare una tua scelta interiore.

Se, poi, l'interesse va scemando anno dopo anno - pur con il ricambio generazionale che direi è pure consistente - significa o che la razza del motociclista sta cambiando, oppure che fattori esterni (meteo e location in primis) hanno inficiato la buona riuscita delle cose.
In tutti i casi non è colpa tua, e devi solo esser fiero di esserti sbattuto (invano o non invano) per dare qualcosa agli altri.

Poi infili il casco, sgasi come un tamarro sotto casa e vai a farti due pieghe di quelle sane ;)

D74
15/05/2013, 08:08
a quanto detto saggiamente da sam, va aggiunto anche, cosa di non poco conto, le sovrapposizioni di calendario dei raduni...

è già il secondo anno che street e speed si sovrappongono....

fearless
15/05/2013, 08:15
è già il secondo anno che street e speed si sovrappongono....

non quest'anno.

D74
15/05/2013, 08:18
non quest'anno.

vero, intendevo il secondo anno indicato come calo del raduno speed... mi sono espresso con la vanga :(

leo
15/05/2013, 08:23
Il Centro Italia e' stato meta di ben 3 raduni, penso che la cosa piu' bella sia renderlo itinerante proprio perche' ti permette di vedere anche un po' di posti nuovi, o vogliamo farlo sempre nel solito posto ogni anno?
Ricordo inoltre che nei 3 anni il raduno ha avuto un'impennata il secondo anno, mentre gia' al terzo era in diminuzione.

Sai bene che non l'ho fatto al nord per motivi di comodo, ma per invogliare gli utenti ( tutti ) a partecipare in massa.

Ribadisco che gli anni scorsi in molti si sono lamentati perche' era al centro ... Ora, accontentare tutti non posso, ma quello che posso fare e' cercare di venire incontro A CHI DAVVERO TIENE AL RADUNO.

Cosa che, forse, negli anni e' scemata.

Allora che senso ha?

E' una statistica;magari quest'anno l'organizzavi a bologna e non vneiva nessuno...resta il fatto che il centro ha più possibilità di mettere d'accordo più utenti.Per me anche la vicinanza con il tridays ha influito negativamente;è vero che si parla di pochi euro,ma anche vero che molti fanno il conto su più eventi e sommano cifre ,km e giorante impegnate.
A me dispiace solo per la TUA delusione;al tuo posto mi farei una bella giornata con quegl'8-10 amici e via.Quest'anno è andata così.

fearless
15/05/2013, 08:24
vero, intendevo il secondo anno indicato come calo del raduno speed... mi sono espresso con la vanga :(

per due edizioni i raduni sono stati concomitanti.
nel 2011 ci siamo ritrovati entrambi il sabato sera in quel di cortona,un bel gemellaggio....abbiamo foto molto suggestive direttamente dall'obelisco cortonese....:biggrin3:

Gnolo
15/05/2013, 09:04
La storia ci insegna il centro;oppure fai come Tony che fa sempre i raduni in zona nord-ovest perchè organizzando lui ,torna più comodo per 1000 fattori e se ne frega se sono 10 o 30 i partecipanti.

Parole sante:oook:

Lo scrofo
15/05/2013, 09:09
a quanto detto saggiamente da sam, va aggiunto anche, cosa di non poco conto, le sovrapposizioni di calendario dei raduni...

è già il secondo anno che street e speed si sovrappongono....


E' una statistica;magari quest'anno l'organizzavi a bologna e non vneiva nessuno...resta il fatto che il centro ha più possibilità di mettere d'accordo più utenti.Per me anche la vicinanza con il tridays ha influito negativamente;è vero che si parla di pochi euro,ma anche vero che molti fanno il conto su più eventi e sommano cifre ,km e giorante impegnate.
A me dispiace solo per la TUA delusione;al tuo posto mi farei una bella giornata con quegl'8-10 amici e via.Quest'anno è andata così.

Ho sentito tutte le motivazioni di questo pianeta, ma l'unica cosa che posso dire e' che EVIDENTEMENTE non c'e' interesse in un raduno... Niente di piu'.

Inutile dire che il problema sono location o le date ( sono 4 anni che la data e' sempre la stessa, mantenuta per ovvi motivi il piu' distante possibile da qualsiasi possibile evento - cosa impossibile ) ... Ripeto: manca l'onesta' da parte di molti.

Teo78
15/05/2013, 09:11
Non so come mai ti tira il culo così tanto a te(capisco solo adriano),ma se sei stato ai precedenti raduni,ma non vedo come quello 2013 sarebbe stato diverso da solito,se non nella location.E' più bello lo scenario dolomitico? Di sicuro,ma allora lo vorrei fare in francia o in sardegna....se il raduno è loffio non è certo per colpa della location,ma di chi vi partecipa.
Per me sono stati sbagliati il luogo e la data.

A parte in Francia che non è Italia , farlo in Sardegna o altri posti sarebbe bello ma utopico !
Per quel che riguarda location e data : il periodo è sempre quello da 3 anni ormai a questa parte , il luogo era perfetto (ma questo chiaramente è un parere personale , fosse stato anche a Canicattì ci sarei andato!) .
Forse la data è sbagliata perchè c'è il Tridays a cui tanti non possono rinunciare .
Per quel che riguarda lo sfogo di Carlo ha fatto bene , penso sia uno sfogo genuino e non perchè gli tira il culo :oook:

leo
15/05/2013, 09:16
A parte in Francia che non è Italia , farlo in Sardegna o altri posti sarebbe bello ma utopico !
Per quel che riguarda location e data : il periodo è sempre quello da 3 anni ormai a questa parte , il luogo era perfetto (ma questo chiaramente è un parere personale , fosse stato anche a Canicattì ci sarei andato!) .
Forse la data è sbagliata perchè c'è il Tridays a cui tanti non possono rinunciare .
Per quel che riguarda lo sfogo di Carlo ha fatto bene , penso sia uno sfogo genuino e non perchè gli tira il culo :oook:

Perchè deve essere per forza in italia?
Per me andare in sardegna o sulle dolomiti è la stessa cosa;cmq dovevo partire il venerdì e tornare la domenica sera.In sardegna ci vado senza furgone(affito per 3 gironi),mentre 3-4 ore di autostrada le ho fatte solo una volta in vita mia per andare in svizzera e non lo rifarò mai più.
Se Carlo si sfoga aprendo 3d dove manda a fare in culo genericamente,Adriano dovrebbe imbracciare un uzi e sparare.....

Lo scrofo
15/05/2013, 09:19
Siamo tutti diversi e tutti possiamo dire la nostra in merito non credi, Leo ?

Teo78
15/05/2013, 09:23
Perchè deve essere per forza in italia?
Per me andare in sardegna o sulle dolomiti è la stessa cosa;cmq dovevo partire il venerdì e tornare la domenica sera.In sardegna ci vado senza furgone(affito per 3 gironi),mentre 3-4 ore di autostrada le ho fatte solo una volta in vita mia per andare in svizzera e non lo rifarò mai più.
Se Carlo si sfoga aprendo 3d dove manda a fare in culo genericamente,Adriano dovrebbe imbracciare un uzi e sparare.....

Perchè il forum è italiano e gli utenti al 99% sono italiani .. ?!?!
Carlo si è sfogato , e l'ha fatto apertamente forse in un modo un pò colorito ... penso che più che annullare il raduno ad Adriano non gli rimane che flagellarsi le palle !

leo
15/05/2013, 09:27
Perchè il forum è italiano e gli utenti al 99% sono italiani .. ?!?!
Carlo si è sfogato , e l'ha fatto apertamente forse in un modo un pò colorito ... penso che più che annullare il raduno ad Adriano non gli rimane che flagellarsi le palle !

Per uno che sta in piemonte è più facile andare alle gole del verdon che sul gran sasso.....per fortuna le frontiere europee sono solo linee su cartine.Conosciendo le strade,il traffico e la benevolenza francese verso i motociclisti,la francia è una delle poche mete(insieme alla slovenia che vorrei tanto girare in moto) per cui fare una pazzia.
Tornando al discorso di prima,non apri un 3d per mandare a fare in culo se il culo non ti tira da morire.....

Sam il Cinghio
15/05/2013, 09:29
Per uno che sta in piemonte

Bravo, vi saluto: vado a far pranzo a Castellane e rientro in serata :D:D:D:D:D:D

Teo78
15/05/2013, 09:32
Per uno che sta in piemonte è più facile andare alle gole del verdon che sul gran sasso.....per fortuna le frontiere europee sono solo linee su cartine.Conosciendo le strade,il traffico e la benevolenza francese verso i motociclisti,la francia è una delle poche mete(insieme alla slovenia che vorrei tanto girare in moto) per cui fare una pazzia.
Tornando al discorso di prima,non apri un 3d per mandare a fare in culo se il culo non ti tira da morire.....

Se volessimo organizzare una cosa del genere fuori confine sarei il primo della lista a segnarmi , te lo giuro ... e nulla un domani ci vieta di farlo ma organizzandolo come RADUNO generico !

Penso che appena libero dal lavoro sarà compito di Calro rispondere e non mio , più che appoggiare il suo sfogo come credo di avere fatto fino ad ora non posso fare :oook:

batman61
15/05/2013, 09:43
Che la gente non si iscriva ...... Beh ci sta!
Quello che non ci sta e credo che sia per questo che Adriano se la sia presa ..... è il comportamento di alcuni che prima chiedevano maggiori info e/o fantasticavano su hotel / ostelli per poi sparire come neve al sole!
La location grosso modo già si sapeva così come il periodo quindi non si capisce il perché di tante richieste se già sapevano di non potere/volere venire
Lasciamo perdere poi la scaduta di tono di chi inseriva poi link di altri raduni........

leo
15/05/2013, 09:52
Che la gente non si iscriva ...... Beh ci sta!
Quello che non ci sta e credo che sia per questo che Adriano se la sia presa ..... è il comportamento di alcuni che prima chiedevano maggiori info e/o fantasticavano su hotel / ostelli per poi sparire come neve al sole!
La location grosso modo già si sapeva così come il periodo quindi non si capisce il perché di tante richieste se già sapevano di non potere/volere venire
Lasciamo perdere poi la scaduta di tono di chi inseriva poi link di altri raduni........

Non ho seguito tutto il 3d,perciò parlo fino ad un certo punto;per rpimo l'ho menata su percorsi e km,alloggi e quant'altro,poi ho fatto un po' di conti sul furgone,le due notti ,i pasti e la benza e mi son ritirato.Faccio parte di quelli che hanno "tirato il sasso e nascosto la mano",ma non mi sembra una grande offesa.Conti alla mano,avevo problemi grossi a partire il venerdì (mio 40esimo...) e fare sabato domenica era troppo poco;con quei soldi mi ci faccio una giornata la mugello,che m'impegna meno tempo e mi soddisfa lo stesso.L'anno scorso mi son fatto 500km di curve da mattina a sera per stare in compagnia e lo rifarei,ma questo giugno non avevo la possibilità di prendermi un week end lungo.

Teo78
15/05/2013, 09:56
Non ho seguito tutto il 3d,perciò parlo fino ad un certo punto;per rpimo l'ho menata su percorsi e km,alloggi e quant'altro,poi ho fatto un po' di conti sul furgone,le due notti ,i pasti e la benza e mi son ritirato.Faccio parte di quelli che hanno "tirato il sasso e nascosto la mano",ma non mi sembra una grande offesa.Conti alla mano,avevo problemi grossi a partire il venerdì (mio 40esimo...) e fare sabato domenica era troppo poco;con quei soldi mi ci faccio una giornata la mugello,che m'impegna meno tempo e mi soddisfa lo stesso.L'anno scorso mi son fatto 500km di curve da mattina a sera per stare in compagnia e lo rifarei,ma questo giugno non avevo la possibilità di prendermi un week end lungo.

beh dai .. però non è la stessa cosa un raduno o andare al Mugello :biggrin3:

Lo scrofo
15/05/2013, 09:56
Non ho seguito tutto il 3d,perciò parlo fino ad un certo punto;per rpimo l'ho menata su percorsi e km,alloggi e quant'altro,poi ho fatto un po' di conti sul furgone,le due notti ,i pasti e la benza e mi son ritirato.Faccio parte di quelli che hanno "tirato il sasso e nascosto la mano",ma non mi sembra una grande offesa.Conti alla mano,avevo problemi grossi a partire il venerdì (mio 40esimo...) e fare sabato domenica era troppo poco;con quei soldi mi ci faccio una giornata la mugello,che m'impegna meno tempo e mi soddisfa lo stesso.L'anno scorso mi son fatto 500km di curve da mattina a sera per stare in compagnia e lo rifarei,ma questo giugno non avevo la possibilità di prendermi un week end lungo.

Beh, nel tuo caso, se per te e' lo stesso andare al Mugello, allora non aveva alcun senso chiedere di alberghi o menate varie, non credi?

leo
15/05/2013, 09:59
Beh, nel tuo caso, se per te e' lo stesso andare al Mugello, allora non aveva alcun senso chiedere di alberghi o menate varie, non credi?

Chiedere è lecito,rispondere è cortese.Mi son tolto dalla lista parecchio tempo fa,non credo di aver illuso nessuno.
Per me è mooolto meglio il mugello di qualsiasi percorso stradale,prima di tutto per un fatto di sicurezza,secondo per la comodità di sveglairmi la mattina presto e tornare a sera senza problemi.Una volta capita la spesa e l'impossibilità di partire al venerdì,ho fatto una scelta(anche questo per ora è permesso dalla legge....),non ci vedo nulla di scortese


beh dai .. però non è la stessa cosa un raduno o andare al Mugello :biggrin3:

Sempre girare in moto è:sul forum v60 il raduno tuono lo fanno a misano.....c'è il ristorante,le curve e lo spazio per stare insieme.

batman61
15/05/2013, 10:12
Non parlavo di te Leo!

leo
15/05/2013, 10:17
Non parlavo di te Leo!

Capisci Silvano che è anche difficile capire ,per esempio,se il vaffa di carlo è generico a tutti o ad uno in particolare.
A me diaspiace tantissimo che il raduno non si faccia,perchè mi sarebbe piaciuto vedere foto belle e faccie brutte :lingua:,posti per ispirare il mio giro che farò in luglio con partenza il sabato 20 da modena(dove sarò per lavoro),tour dolomitico della domenica e rientro in serata a verona dove il lunedì mattina avrò da lavorare.

edotto
15/05/2013, 10:20
È andata così.

Sarà per la prossima.

macheamico6
15/05/2013, 10:27
È andata così.

Sarà per la prossima.

Sarà per la prossima?

Bè a proposito della prossima .....
..... veramente io l'avevo lanciata un'idea, ma non sono stato cagato di striscio :biggrin3::laugh2::biggrin3:


Ehi, mitici dolomitici (pure la rima tò).
Ve la butto lì.
Per mitigare l'amarezza del mancato raduno (mi dispiace, ma sono cose da mettere in conto), e per non fare un "dispetto" alle nostre moto e alle Dolomiti, perché non organizzate un incontro per il 50° del Vajont?!!!
Certo, non proprio nei giorni della ricorrenza che presumibilmente saranno pienissimi di gente, magari un paio di we prima che saremmo ancora in Estate (almeno da calendario).
Tra le altre cose sarebbe anche un'occasione per conoscere il grandissimo Mauro Corona.
Io sono un cultore della storia della diga del Vajont, e già ho messo in conto d'andarci.
Chiaramente, se l'idea che ho lanciato poco poco vi stuzzica, preferirei prendere due piccioni con una fava, quindi sarei il primo della lista.
Che ne dite ???

streetTux
15/05/2013, 10:34
Organizzare un raduno non è certo cosa semplice.

Vedere che le adesoni sono praticamente nulle è aberrante. L'amarezza di Adriano è comprensibilissima.

La location non è certo un problema.. per il weekend che avevo organizzato io nelle Dolomiti c'era chi partiva dalle Marche, chi dalla Toscana, chi da Milano, senza problemi.. percorrere centinaia di km con una moto moderna è una passeggiata, che poi nessuno obbliga a farli in due ore.

I soldi di questi tempi sono un problema, eccome... ma da comportare un calo così drastico ne dubito.

Gli eventi separati c'entrano zero, come idem il fatto che ci siano gruppi di persone che girano per conto proprio.. non è che ognuno gira solo una volta all'anno.. per un raduno se si vuole il tempo lo si trova.. magari non i soldi, ok, ma come già detto non può essere certo un fattore così gravoso.

Che sono mancate sono sicuramente la voglia e, a quanto pare come descritto dall'Inglese, un po' di onestà nei confronti di chi si sbatte.

Comunque ormai è andata, inutile piangere sul latte versato.. ognuno farà le sue considerazioni e agirà di conseguenza..

Ciò che non deve mancare è lo spirito di aggregazione.. e in Adriano di certo non sparirà :oook:

triplexperience
15/05/2013, 10:55
A me resta una perplessità. Ma le iscrizioni non chiudevano il 30/5? Oggi siamo il 15 e da quasi una settimana il raduno è stato annullato.:blink:
Ok che per quella data c'erano solo 8 iscritti, ma perchè chiudere? Sembrerebbe che non c'era tempo a sufficienza per ordinare i gadget. Beh, era un grosso problema fare un raduno senza gadget? O c'è dell'altro che non capisco?
Capisco che a quella data ci si aspettava più adesioni, ma da qui a cancellare la manifestazione 20 giorni prima del termine ultimo per le iscrizioni, mi par che ce ne passa.
Davvero, non capisco. Per come la vedo io (per quel niente che so al riguardo), la lista si doveva verificarla il 30/5. Oh, non è una critica, sia chiaro. E' che proprio mi suona strano.


Ehi, mitici dolomitici (pure la rima tò).
Ve la butto lì.
Per mitigare l'amarezza del mancato raduno (mi dispiace, ma sono cose da mettere in conto), e per non fare un "dispetto" alle nostre moto e alle Dolomiti, perché non organizzate un incontro per il 50° del Vajont?!!!
Certo, non proprio nei giorni della ricorrenza che presumibilmente saranno pienissimi di gente, magari un paio di we prima che saremmo ancora in Estate (almeno da calendario).
Tra le altre cose sarebbe anche un'occasione per conoscere il grandissimo Mauro Corona.
Io sono un cultore della storia della diga del Vajont, e già ho messo in conto d'andarci.
Chiaramente, se l'idea che ho lanciato poco poco vi stuzzica, preferirei prendere due piccioni con una fava, quindi sarei il primo della lista.
Che ne dite ???

Posto che io son d'accordissimo sulla location, per becero mio comodo, credo che si andrebbe incontro agli stessi problemi di un raduno organizzato sulle dolomiti. Sarebbe davvero da incazzarsi come le api se, dopo aver annullato il raduno speed, le gente si presentasse a frotte sul Vajont, che è ancora più a est!!
Oltre al fatto che, frequentando la zona, credo che, nonostante le tue buone intenzioni, non sia molto rispettoso del luogo un raduno di moto. Con tutto il bene che voglio alla moto, quando passo di li cerco sempre di far meno rumore possibile. Ma queste opinioni esulano dal discorso.

Gnolo
15/05/2013, 11:01
A me resta una perplessità. Ma le iscrizioni non chiudevano il 30/5? Oggi siamo il 15 e da quasi una settimana il raduno è stato annullato.:blink:
Ok che per quella data c'erano solo 8 iscritti, ma perchè chiudere? Sembrerebbe che non c'era tempo a sufficienza per ordinare i gadget. Beh, era un grosso problema fare un raduno senza gadget? O c'è dell'altro che non capisco?
Capisco che a quella data ci si aspettava più adesioni, ma da qui a cancellare la manifestazione 20 giorni prima del termine ultimo per le iscrizioni, mi par che ce ne passa.
Davvero, non capisco. Per come la vedo io (per quel niente che so al riguardo), la lista si doveva verificarla il 30/5. Oh, non è una critica, sia chiaro. E' che proprio mi suona strano.


Ti quoto

leo
15/05/2013, 11:03
Io pure.

macheamico6
15/05/2013, 11:13
A me resta una perplessità. Ma le iscrizioni non chiudevano il 30/5? Oggi siamo il 15 e da quasi una settimana il raduno è stato annullato.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/blink.gif
Ok che per quella data c'erano solo 8 iscritti, ma perchè chiudere? Sembrerebbe che non c'era tempo a sufficienza per ordinare i gadget. Beh, era un grosso problema fare un raduno senza gadget? O c'è dell'altro che non capisco?
Capisco che a quella data ci si aspettava più adesioni, ma da qui a cancellare la manifestazione 20 giorni prima del termine ultimo per le iscrizioni, mi par che ce ne passa.
Davvero, non capisco. Per come la vedo io (per quel niente che so al riguardo), la lista si doveva verificarla il 30/5. Oh, non è una critica, sia chiaro. E' che proprio mi suona strano.
Forse sbaglio, ma mi pare di aver letto che qualcuno (albergatore? ristoratore?) pretendesse i soldi in anticipo, o quantomeno una non modesta caparra.





Posto che io son d'accordissimo sulla location, per becero mio comodo, credo che si andrebbe incontro agli stessi problemi di un raduno organizzato sulle dolomiti. Sarebbe davvero da incazzarsi come le api se, dopo aver annullato il raduno speed, le gente si presentasse a frotte sul Vajont, che è ancora più a est!!
Oltre al fatto che, frequentando la zona, credo che, nonostante le tue buone intenzioni, non sia molto rispettoso del luogo un raduno di moto. Con tutto il bene che voglio alla moto, quando passo di li cerco sempre di far meno rumore possibile. Ma queste opinioni esulano dal discorso.
E perché uno dovrebbe incazzarsi? D'altronde per un raduno nazionale uno auspicherebbe decine di partecipanti, ma per un incontro come l'ho proposto io sarei contento di salire dalle Marche anche per i soli otto (come numero intendo) che s'erano segnati al raduno Speed.
Per quanto riguarda il tuo giusto appunto, dal momento che già mi rompono le @@ perché scrivo troppo, di proposito non sono sceso nei dettagli, altrimenti avrei esplicitato che le moto le avremmo lasciate a Longarone e saremmo saliti alla diga con le navette. Per il resto Dolomiti a più non posso, Falzarego, Giau, Cristallo e almeno fino a Misurina.

@ndre@
15/05/2013, 11:17
scusatemi la colpa è mia !

leo
15/05/2013, 11:19
Ottimo cobbr@,si può chiudere :oook:

Gnolo
15/05/2013, 11:28
scusatemi la colpa è mia !


Ottimo cobbr@,si può chiudere :oook:

Quoto in tutto e per tutto buona vita :D

triplexperience
15/05/2013, 11:31
Forse sbaglio, ma mi pare di aver letto che qualcuno (albergatore? ristoratore?) pretendesse i soldi in anticipo, o quantomeno una non modesta caparra.




E perché uno dovrebbe incazzarsi? D'altronde per un raduno nazionale uno auspicherebbe decine di partecipanti, ma per un incontro come l'ho proposto io sarei contento di salire dalle Marche anche per i soli otto (come numero intendo) che s'erano segnati al raduno Speed.
Per quanto riguarda il tuo giusto appunto, dal momento che già mi rompono le @@ perché scrivo troppo, di proposito non sono sceso nei dettagli, altrimenti avrei esplicitato che le moto le avremmo lasciate a Longarone e saremmo saliti alla diga con le navette. Per il resto Dolomiti a più non posso, Falzarego, Giau, Cristallo e almeno fino a Misurina.


Ah, beh, messa così è ovviamente una bella idea! Si può anche salire in moto, ma con una certa educazione. Spesso girano teste di cazzo che si divertono a sgasare nelle gallerie tappezzate delle foto dei defunti.

fitzcarraldo
15/05/2013, 11:34
Spesso girano teste di cazzo che si divertono a sgasare nelle gallerie tappezzate delle foto dei defunti.Il posto ideale per una festa!!!!

Ma per piacere... Almeno, se non buonsenso, un po' di rispetto!!

macheamico6
15/05/2013, 12:22
Ho già ben specificato che le moto si lascerebbero a Longarone, e poi chi vuole potrebbe salire con la Navetta.
Personalmente andrei, anzi, andrò visto che ci sarò in ogni caso, per vedere un posto della cui storia ho la presunzione di aver letto tutto quanto di importante è stato scritto, nonché per dire una preghiera.
Comunque non biasimo chi ci va per semplice turismo o per curiosità, magari per farsi una foto come quelli che vanno al Giglio per avere la foto con la Concordia sullo sfondo, così come non biasimo chi ci va con la moto, sempreché come ha detto triple porti il massimo rispetto che è dovuto a quel luogo.


P.S.
Giusto per la cronaca, guarda caso proprio oggi il Giro arriva sul Vajont, con arrivo tappa addirittura ad Erto.
Pur essendo una delle massime feste sportive in Italia, gli organizzatori del giro hanno ritenuto opportuno omaggiare il Vajont in occasione del suo 50ennale.
E hanno riscosso unanimi consensi per questo.

mic56
15/05/2013, 13:07
Organizzare raduni non è cosa semplice.
E lo dico con cognizione di causa, vista la fatica dell'organizzazione del raduno al colosseo anni fa.

Lo scrofo
15/05/2013, 13:22
Il raduno e' stato annullato perche' non ero disposto a fare figuracce, visto l'esiguo numero di partecipanti e la scarsa richiesta di gadgets o altro.

Ricordo a tutti che, se non si raggiungono determinati NUMERI , i prezzi ovviamente sarebbero lievitati... E a chi avrebbe fatto piacere un ricarico sui prezzi? A nessuno immagino: allora perche' continuare a cercare di motivare la gente a venire, se NESSUNO era interessato?

Troppo facile accusarmi di aver chiuso il tutto troppo presto: i buoni motivi c'erano eccome.


Ho già ben specificato che le moto si lascerebbero a Longarone, e poi chi vuole potrebbe salire con la Navetta.
Personalmente andrei, anzi, andrò visto che ci sarò in ogni caso, per vedere un posto della cui storia ho la presunzione di aver letto tutto quanto di importante è stato scritto, nonché per dire una preghiera.
Comunque non biasimo chi ci va per semplice turismo o per curiosità, magari per farsi una foto come quelli che vanno al Giglio per avere la foto con la Concordia sullo sfondo, così come non biasimo chi ci va con la moto, sempreché come ha detto triple porti il massimo rispetto che è dovuto a quel luogo.


P.S.
Giusto per la cronaca, guarda caso proprio oggi il Giro arriva sul Vajont, con arrivo tappa addirittura ad Erto.
Pur essendo una delle massime feste sportive in Italia, gli organizzatori del giro hanno ritenuto opportuno omaggiare il Vajont in occasione del suo 50ennale.
E hanno riscosso unanimi consensi per questo.

Ci si lamenta delle Dolomiti: come puoi pretendere che il Vajont fosse piu' gettonato?
Grazie della proposta, ma non perdo ulteriore tempo per nessuno, almeno per quest'anno: mi ritrovero' con chi ha piacere a data da destinarsi.

Muttley
15/05/2013, 14:42
non e' piu' il TCP di una volta !!!

jamex
15/05/2013, 14:43
non e' piu' il TCP di una volta !!!

Muttley quando ci siamo iscritti io e te nel primissimo forum eravamo si e no 5.......poi il partecipare o meno alla vita di forum è ciclico.....

Muttley
15/05/2013, 14:48
Muttley quando ci siamo iscritti io e te nel primissimo forum eravamo si e no 5.......poi il partecipare o meno alla vita di forum è ciclico.....

primo compleanno del TCP eravano circa 120 Persone , tutti in moto , era marzo con una temperatura di circa 5/6 gradi

XantiaX
15/05/2013, 14:49
si stava meglio quando si stava meglio

jamex
15/05/2013, 14:52
primo compleanno del TCP eravano circa 120 Persone , tutti in moto , era marzo con una temperatura di circa 5/6 gradi

e anno scorso al raduno street eravamo più di 100 moto....(e considera che era il raduno di un solo modello)...torneranno anche i copleanni con 120 persone :wink_:

Segy
15/05/2013, 14:53
e anno scorso al raduno street eravamo più di 100 moto....(e considera che era il raduno di un solo modello)...torneranno anche i copleanni con 120 persone :wink_:

240.

D74
15/05/2013, 14:53
primo compleanno del TCP eravano circa 120 Persone , tutti in moto , era marzo con una temperatura di circa 5/6 gradi

curiosità quanti altri raduni c'erano oltre al compleanno?

Lo scrofo
15/05/2013, 16:10
penso che a quel tempo, ben pochi

streetTux
15/05/2013, 16:17
curiosità quanti altri raduni c'erano oltre al compleanno?
Temo si stia trascendendo un attimino.. comunque quanti raduni c'erano l'anno scorso oltre a quello Street?

Se la gente ha voglia di girare, gira.. magari meno, ma gira.. se ha voglia di aderire, aderisce.. se non ha voglia, non lo fa..niente di tracendentale. Ognuno ha le sue buone ragioni e fa quello che gli pare, l'importante è essere chiari.

Non è certo il maggior numero di occasioni che limita le partecipazioni.

Ciao sono carlo bora
15/05/2013, 19:20
buona sera..

prima cosa: io ho fatto un vaffanculo astratto perchè chi sa di aver fatto qualcosa che non andava lo sa benissimo...

seconda: leo tu hai chiesto e ti abbiamo risposto ma già dall'inizio avevi detto che non eri sicuro...quindi non ti preoccupare...se ti senti offeso quella è un'altra cosa...per il raduno che vorresti fare all'estero....se lo organizzi te io ci sarò sicuramente (salvo casi eccezionali)...

terzo: ho imparato con questa esperienza che sul serio è vero il detto meglio pochi ma buoni...infatti i miei VERI AMICI due ruote il fine settimana dell'ex raduno ce lo facciamo lo stesso sulle dolomiti a fare 4 curve alla faccia dei 1000km e dei 200 euro di spese...!!!!

ciao e buona serata...!!!!

batman61
15/05/2013, 19:49
buona sera..

prima cosa: io ho fatto un vaffanculo astratto perchè chi sa di aver fatto qualcosa che non andava lo sa benissimo...

seconda: leo tu hai chiesto e ti abbiamo risposto ma già dall'inizio avevi detto che non eri sicuro...quindi non ti preoccupare...se ti senti offeso quella è un'altra cosa...per il raduno che vorresti fare all'estero....se lo organizzi te io ci sarò sicuramente (salvo casi eccezionali)...

terzo: ho imparato con questa esperienza che sul serio è vero il detto meglio pochi ma buoni...infatti i miei VERI AMICI due ruote il fine settimana dell'ex raduno ce lo facciamo lo stesso sulle dolomiti a fare 4 curve alla faccia dei 1000km e dei 200 euro di spese...!!!!

ciao e buona serata...!!!!

Curve ne faremo sicuramente di più

Ma
L'importante è che si vada sempre al crucolo a mangiare!
Spero che sia morta qua!
L'anno prossimo si vedrà

Inutile continuare una polemica che non porta da nessuna parte!

Brontolo
15/05/2013, 19:53
Io il sabato sera ne voglio spendere almeno altri 200 in grappa....altrimenti che cazzo di raduno é in Dolomiti? :D


Curve ne faremo sicuramente di più

Ma
L'importante è che si vada sempre al crucolo a mangiare!
Spero che sia morta qua!
L'anno prossimo si vedrà

Inutile continuare una polemica che non porta da nessuna parte!

Il Crucolo non mi piace molto....potremmo fare una capata a Riccione,cena,tappa Pepenero e ritorno?:dubbio::biggrin3:

marchino68
15/05/2013, 20:20
117550

A nome di molte persone volevo ringraziare tutti i gli iscritti al forum che si sono impegnati a far si che il raduno speed triple non si sia potuto svolgere...

Non tirate fuori quelle merde di scuse che si son viste nel thread del raduno...perchè se la moto l'avete presa tanto per farla vedere al bar potevate fare a meno di spendere i soldi...

Ci sarà anche crisi ma 200 euro in un fine settimana per stare in compagnia, fare quattro risate e soprattutto fare quattro belle curve si potevano spendere, visto che il raduno non si fa ogni settimana ma una sola volta all'anno...

Se avete paura di bruciarvi il culo per stare seduti 4 ore su una sella non preoccupatevi...ci sono tante buone creme che fanno al caso vostro...non ditemi che conoscete solo la vasellina?!?

inoltre...

Volevo ringraziare anche quelli che hanno rotto i coglioni in maniera esponenziale nel thread per sapere tutto sul programma e poi si iscrivono o invitano la gente ad andare al raduno street triple solo perchè è molto più dettagliato e meglio organizzato....

Poi volevo anche ringraziare il Boss che in 3 anni di raduno non si è mai fatto vivo (probabilmente avrà avuto i suoi problemi) ma una visitina al raduno speed si poteva fare visto che non era molto distante...o meglio sfoggiare la speed al "ruote sfonde" organizzato a fianco casa???

Mi dispiace molto che il raduno speed non si sia fatto...ma non solo per il fatto che ci si poteva incontrare come gli scorsi anni, fare nuove amicizie e sparare le solite cazzate...ma soprattutto per dire in faccia (se proprio la possiamo definire tale) a tutti quei personaggi che se lo possono andare a pigliare nel culo e che anche senza di loro il raduno è stato fatto...ma purtroppo non è stato così...speriamo nei prossimi anni che il raduno speed possa essere riorganizzato e in maniera migliore, da persone più capaci e che riescano a soddisfare tutte le esigenze delle signorine con il culo morbido ma che però hanno una speed sluccicosa in garage....

grazie di tutto...!!!!!

Premetto che sono pienamete d'accordo con te e che non mi sono letto tutte le 18 pagine precedenti di questo 3d, ma su una cosa non sono d'accordo, è quella evidenziata in rosso (almeno spero di esserci riuscito), io non li conosco personalmente ma l'ultima cosa che mi passa per la testa è che ci sia stata qualche carenza da parte di chi si è preso la briga di impegnarsi per organizzare tutto,anzi tanto di cappello!!
Sfido chi ha criticato una cosa e poi l'altra ad organizzare un raduno e fare altrettanto o di meglio, se sono tanto bravi perchè non hanno fatto nulla?

edotto
15/05/2013, 20:25
Premetto che sono pienamete d'accordo con te e che non mi sono letto tutte le 18 pagine precedenti di questo 3d, ma su una cosa non sono d'accordo, è quella evidenziata in rosso (almeno spero di esserci riuscito), io non li conosco personalmente ma l'ultima cosa che mi passa per la testa è che ci sia stata qualche carenza da parte di chi si è preso la briga di impegnarsi per organizzare tutto,anzi tanto di cappello!!
Sfido chi ha criticato una cosa e poi l'altra ad organizzare un raduno e fare altrettanto o di meglio, se sono tanto bravi perchè non hanno fatto nulla?

credo che la parte proprio da te evidenziata sia ironica/provocatoria nei confronti di chi ha criticato proprio l'organizzazione...

Brontolo
15/05/2013, 20:27
Premetto che sono pienamete d'accordo con te e che non mi sono letto tutte le 18 pagine precedenti di questo 3d, ma su una cosa non sono d'accordo, è quella evidenziata in rosso (almeno spero di esserci riuscito), io non li conosco personalmente ma l'ultima cosa che mi passa per la testa è che ci sia stata qualche carenza da parte di chi si è preso la briga di impegnarsi per organizzare tutto,anzi tanto di cappello!!
Sfido chi ha criticato una cosa e poi l'altra ad organizzare un raduno e fare altrettanto o di meglio, se sono tanto bravi perchè non hanno fatto nulla?

Perché é facile rompere i coglioni su qualsiasi cosa?
Perché é difficile mettere a posto tutti,tutti gli anni?
Perché anche se ti sbatti non va mai e comunque bene a qualcuno?

Scegli la risposta che tanto va bene comunque. :oook:

marchino68
15/05/2013, 20:51
Perché é facile rompere i coglioni su qualsiasi cosa?
Perché é difficile mettere a posto tutti,tutti gli anni?
Perché anche se ti sbatti non va mai e comunque bene a qualcuno?

Scegli la risposta che tanto va bene comunque. :oook:

Hai ragione

pippo167
15/05/2013, 21:03
..............
........
....
................
............

L'anno prossimo si vedrà

Inutile continuare una polemica che non porta da nessuna parte!

...in effetti:cipenso:

8e65
16/05/2013, 06:25
Anche se non sono un 3cilindri........un giretto "di passaggio" me lo facevo volentieri.......è un peccato che un raduno del genere sia andato in mona.........dispiace,non per me, ma a tutti coloro che ne erano entusiasti a ritrovarsi in buona compagnia.....
Inglese........dispiace........dispiace che tu non meriti questo "tranbusto", dopo tutto l'impegno che ci metti..........

PowerRoss
16/05/2013, 06:30
A me resta una perplessità. Ma le iscrizioni non chiudevano il 30/5? Oggi siamo il 15 e da quasi una settimana il raduno è stato annullato.:blink:
Ok che per quella data c'erano solo 8 iscritti, ma perchè chiudere? Sembrerebbe che non c'era tempo a sufficienza per ordinare i gadget. Beh, era un grosso problema fare un raduno senza gadget? O c'è dell'altro che non capisco?
Capisco che a quella data ci si aspettava più adesioni, ma da qui a cancellare la manifestazione 20 giorni prima del termine ultimo per le iscrizioni, mi par che ce ne passa.
Davvero, non capisco. Per come la vedo io (per quel niente che so al riguardo), la lista si doveva verificarla il 30/5. Oh, non è una critica, sia chiaro. E' che proprio mi suona strano.


Quoto tutto vigorosamente...

Ero uno dei primi a scrivere "vengo a bomba" ma per motivi vari (leggi cazzi miei) non avevo ancora proceduto al pagamento, per cui comunque sapevo di avere tempo fino a fine mese come da disposizioni...

Poi la xè sciupada... boh...

Comunque rinnovo la mia stima ad Adriano per lo sbattimento e capisco che può avere avuto una delusione... tuttavia ancora non comprendo la decisione...

Lo scrofo
16/05/2013, 12:59
Power, e' tutto spiegato sopra ...

s@muele
16/05/2013, 14:28
....potremmo fare una capata a Riccione,cena,tappa Pepenero e ritorno?:dubbio::biggrin3:

dimentichi di andare a cagare :oook:

Il Franky
16/05/2013, 15:07
Perché é facile rompere i coglioni su qualsiasi cosa?
Perché é difficile mettere a posto tutti,tutti gli anni?
Perché anche se ti sbatti non va mai e comunque bene a qualcuno?

Scegli la risposta che tanto va bene comunque. :oook:

q8 il tuo nicneim :D

Brontolo
16/05/2013, 18:00
dimentichi di andare a cagare :oook:


q8 il tuo nicneim :D

Non vedo l'ora di mettervi le mani in faccia! :D

s@muele
16/05/2013, 18:15
Non vedo l'ora di mettervi le mani in faccia! :D

che fai l'estetista?? :blink:

:D

Brontolo
16/05/2013, 18:20
che fai l'estetista?? :blink:

:D

Sì....infatti dopo dovrai cambiare la foto sui documenti. :D

Ciao patacchino....conta i giorni che ti mancano al lifting! :wub:

Il Franky
16/05/2013, 18:53
Non vedo l'ora di mettervi le mani in faccia! :D

Ghghghgh.. :D

s@muele
16/05/2013, 21:57
Sì....infatti dopo dovrai cambiare la foto sui documenti. :D

Ciao patacchino....conta i giorni che ti mancano al lifting! :wub:

testina vieni anche il sabato?

vulcano
17/05/2013, 06:23
Sì....infatti dopo dovrai cambiare la foto sui documenti. :D

Ciao patacchino....conta i giorni che ti mancano al lifting! :wub:
inizia il lavoro sabato che domenica lo finisco io::cool:

Leo67
17/05/2013, 08:15
esticazzi è già stato detto?

s@muele
17/05/2013, 09:40
inizia il lavoro sabato che domenica lo finisco io::cool:

:miaddormento:


esticazzi è già stato detto?

:oook:

Mamba
17/05/2013, 09:44
VORREI APPROFITTARE PER RINGRAZIARE UN PO TUTTI..

GRAZIE

Lo scrofo
17/05/2013, 09:44
penso si possa chiudere ...

Vediamo il prossimo anno chi si prende la briga di organizzare ... :wink_: