Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto bonneville
salado81
14/05/2013, 10:48
salve a tutti,mi sono da poco iscritto,perchè vorrei un consiglio su che bonneville prendere.
premetto che penso di orientarmi sull'usato e girando un po ho trovato una con pochi km,ma è il modello con cerchi in liga ecc. sui 5900€...
io preferivo la t100,ma un amico mi faceva notare come i cerchi a raggi fossero una scocciatura da pulire che li posso sempre mettere. in seguito a questa chiacchierata allora ho cominciato a valutare anche quest'altro modello,che ho visto essere anche in promozione nei concesionari....ma non vorrei comunque spendere così tanto,quindi mi oriento sempre sull'usato.
poi mi chiedevo se andando sull'usato fosse meglio a carburatori o iniezione e,sempre lo stesso amico expossessore di una bonneville, mi diceva che cmq i caruratori vanno puliti ecc...
insomma vorrei chiedervi le principali differenze tra il modello "base" e la t100 e su quale mi consigliereste di orientarmi....grazie:lingua:
Fabio Pal
14/05/2013, 10:54
T100 a iniezione. Lascia perdere i carburatori ormai fanno parte della storia.
Passare ai raggi in seguito non è proprio immediato. La SE a raggi ha diametri e misure diversi sull'anteriore.
I raggi sono una scocciatura, in più non puoi mettere i tubeless che danno maggiore stabilità, però su una bonnie ci stanno da Dio!!
chinAski*
14/05/2013, 11:07
forse sull'usato risparmi prendendo una cerchi in lega. Io sono fortunato possessore di una black cerchi in lega e devo dire che è una meraviglia..le uniche differenze sono nella dimensione della ruota anteriore e qualche cm piu bassa rispetto la t100. L'unico consiglio forse è quello di evitare i carburatori, per il resto compri una gran bella moto ;)
i raggi da pulire sono come accorgersi di non avere messo i pantaloni durante il matrimonio all'altare, per cui pesantucci da pulire, ma ti assicuro: bonneville raggi EFI forever.
consiglio: attento al modello 2008 che ha problemi di batteria maggiori degli altri. ovviamente il mio.
Però se è a carburatori in caso di guasto con un cacciavite e un filo di ferro risolvi.
salado81
14/05/2013, 11:15
ho anche notato che sulla base manca anche il contagiri...cmq grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232878-vendo-bonneville-t-100-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/233157-vendo-bonneville-t100.html
guarda queste 2 sono delle moto interessanti a prezzi ragionevoli :oook:
Ciclisticamente la T100, oltre la ruota da 19 a raggi che monta pneumatici con camera d'aria e non tubeless (con relativi pericolosi rischi in caso di foratura), ha misure di cannotto ed avancorsa diverse rispetto alla cerchiolegata (così come diverse sono rispetto alla Truxston ed alla Scrambler).
Tenendo sempre presente che la Bonnie non è una moto da sparo, la T100, a mio parere, è sicuramente più affascinante ma la cerchiolegata si guida decisamente meglio.
Inoltre, la T100 costa un pò di più.
Lamps
Fabio Pal
14/05/2013, 11:34
ho anche notato che sulla base manca anche il contagiri...cmq grazie
Non serve. Si calcolano a orecchio.
salado81
15/05/2013, 17:00
Ciclisticamente la T100, oltre la ruota da 19 a raggi che monta pneumatici con camera d'aria e non tubeless (con relativi pericolosi rischi in caso di foratura), ha misure di cannotto ed avancorsa diverse rispetto alla cerchiolegata (così come diverse sono rispetto alla Truxston ed alla Scrambler).
Tenendo sempre presente che la Bonnie non è una moto da sparo, la T100, a mio parere, è sicuramente più affascinante ma la cerchiolegata si guida decisamente meglio.
Inoltre, la T100 costa un pò di più.
Lamps
grazie, era questo che intendevo...quindi a parità di prezzo ovviamente da preferire la t100,ma il fatto è che ho trovato una bella "cerchiolegata" con pochi km...ma ancora non chiamo,magari l'ha già venduta....
ps. quindi meglio tubeless o con camera d'aria?
salve a tutti,mi sono da poco iscritto,perchè vorrei un consiglio su che bonneville prendere.
premetto che penso di orientarmi sull'usato e girando un po ho trovato una con pochi km,ma è il modello con cerchi in liga ecc. sui 5900€...
io preferivo la t100,ma un amico mi faceva notare come i cerchi a raggi fossero una scocciatura da pulire che li posso sempre mettere. in seguito a questa chiacchierata allora ho cominciato a valutare anche quest'altro modello,che ho visto essere anche in promozione nei concesionari....ma non vorrei comunque spendere così tanto,quindi mi oriento sempre sull'usato.
poi mi chiedevo se andando sull'usato fosse meglio a carburatori o iniezione e,sempre lo stesso amico expossessore di una bonneville, mi diceva che cmq i caruratori vanno puliti ecc...
insomma vorrei chiedervi le principali differenze tra il modello "base" e la t100 e su quale mi consigliereste di orientarmi....grazie:lingua:
O il tuo amico è uno "spaccamaroni", o è invidioso per la moto !!!
La SE cerchi in lega è piu' dinamica e guidabile delle raggiate ma a mio parere, perde in fascino ed anche di molto.
La mancanza del contagiri è un pregio !! un buon spippolatore di Bonnie dopo poco lo butta e monta un Tachi minimilasta da 60 mm.
Possiedo una black a raggi del 2008 ad iniezione da circa un anno e mezzo e ne sono strafelice, la batteria mi ha dato problemi appena ritirata dal conce, poi con un mantenitore di carica e un poco di attenzioni, mai piu' problemi !
Io consiglio la raggiata ma la moto deve piacere a te e se privilegi un poco la facilità di guida, anche con la ruote in lega ti troverai bene.
I proprietari di Bonnie EFI cerchiolegate sono cornuti, indegni e periferici.
Augh.
:lingua:
grazie, era questo che intendevo...quindi a parità di prezzo ovviamente da preferire la t100,ma il fatto è che ho trovato una bella "cerchiolegata" con pochi km...ma ancora non chiamo,magari l'ha già venduta....
ps. quindi meglio tubeless o con camera d'aria?
Sicuramente tubeless.
In caso di foratura la camera d'aria potrebbe essere pericolosa
Augh.
e pure terroni :lingua:
salado81
16/05/2013, 09:01
O il tuo amico è uno "spaccamaroni", o è invidioso per la moto !!!
La SE cerchi in lega è piu' dinamica e guidabile delle raggiate ma a mio parere, perde in fascino ed anche di molto.
La mancanza del contagiri è un pregio !! un buon spippolatore di Bonnie dopo poco lo butta e monta un Tachi minimilasta da 60 mm.
Possiedo una black a raggi del 2008 ad iniezione da circa un anno e mezzo e ne sono strafelice, la batteria mi ha dato problemi appena ritirata dal conce, poi con un mantenitore di carica e un poco di attenzioni, mai piu' problemi !
Io consiglio la raggiata ma la moto deve piacere a te e se privilegi un poco la facilità di guida, anche con la ruote in lega ti troverai bene.
no il mio amico non è uno spaccamaroni,anzi,ne tantomeno invidioso,perchè aveva una bonneville in inghilterra,e ce l'ha ancora,ma l'ha lasciata al fratello,mentre qui ha una bmw...io chiedevo consiglio a lui,perchè sa che tipo sono e che non ho mai avuto una moto e questa sarebbe la prima e magari l'unica,inoltre come me la prima moto che prese manco la sapeva portare....la portò fuori dal concessionario a mano...
cmq appunto per questo,per un "neofita" quale consigliereste?non pernso cambi poi così tanto per fare pratica, poi ho visto che bene o male l'altezza non cambia molto,visti che su quella di un altro mio amico tocco perfettamente a terra....cmq grazie a tutti dei consigli
Fabio Pal
16/05/2013, 09:03
Sicuramente tubeless.
Di grazia, :homer:perchè mai?
Fabio Pal
16/05/2013, 09:05
Augh.
e pure terroni :lingua:
Quoto e aggiungo anche fedifraghi e papponi:linguaccia2:
Quoto e aggiungo anche fedifraghi e papponi:linguaccia2:
niente note autobiografiche :dry:
Fabio Pal
16/05/2013, 09:16
niente note autobiografiche :dry:
Oggi sei più mattiniero del solito! :cry:
acetilcoa
16/05/2013, 12:16
Giorno a tutti, mio padre vorrebbe togliersi la bonneville black perche troppo pesante ormai per lui...la concessionaria che conosce gli ha consigliato la nuova bonneville dicendo che pesa abbastanza in meno rispetto alla sua (modello fine 2007). Sapete dirmi il peso della nuova? È davvero tanto inferiore ai 205 kg di peso a secco della black che già possiede? Grazie
Secondo me la differenza è irrilevante.
Curioso il nick acetilcoenzima A, mi ha riportato a lontani studi di biochimica.
acetilcoa
16/05/2013, 13:25
Secondo me la differenza è irrilevante.
Curioso il nick acetilcoenzima A, mi ha riportato a lontani studi di biochimica.
Ahahah anche tu medico mic?
La tipa della concessionaria ha parlato di una bella differenza di circa 20kg dovuta al diverso materiale di alcune componenti della nuova bonneville...quindi a voi nn risulta tale differenza??
Giorno a tutti, mio padre vorrebbe togliersi la bonneville black perche troppo pesante ormai per lui...la concessionaria che conosce gli ha consigliato la nuova bonneville dicendo che pesa abbastanza in meno rispetto alla sua (modello fine 2007). Sapete dirmi il peso della nuova? È davvero tanto inferiore ai 205 kg di peso a secco della black che già possiede? Grazie
se sta parlando di una cerchiolegata è sicuramente più leggera, più bassa e maneggevole, altrimenti, se parla di una raggiata, è una leggenda metropolitana e non c'è nessuna differenza di peso rispetto a quella del 2007
acetilcoa
17/05/2013, 00:06
se sta parlando di una cerchiolegata è sicuramente più leggera, più bassa e maneggevole, altrimenti, se parla di una raggiata, è una leggenda metropolitana e non c'è nessuna differenza di peso rispetto a quella del 2007
Quale sarebbe la cerchiolegata?
Angelik57
17/05/2013, 05:40
Quale sarebbe la cerchiolegata?
La SE .
117909
GIAKOLRZ
17/05/2013, 07:35
ciao. un anno e mezzo fa ho preso una Bonnie SE a Km0 e l'ho acchittata un pò e posso assicurarti che non c'è niente di meglio. io la uso anche in pieno inverno sotto la neve e sotto la pioggia e mi trovo da dio davvero, comoda,pratica,divertente e fascinosa. per la storia dell'eterna "lotta" tra iniezione e carburatori, anche se i secondi donano alla moto un pò di "sensazioni" in più nell'apertura del gas e da la possibilità di poterci mettere le mani da solo in caso di tagliando o problemi tecnici, se devi usarla tutti i giorni anche in pieno inverno opta per la moderna iniezione elettronica, soprattutto se di meccanica non ci capisci molto e comunque porteresti la moto a far toccare da un meccanico....
117912117913117914117915117916117917117918117919117920117921
COME FAI A NON INNAMORARTI DI UNA SIGNORA DEL GENERE!!!!
Fabrizio
17/05/2013, 07:46
A questo punto sarei veramente curioso di provare una cerchiolegata per sentire la differenza. Ho degli.amici
chiederò di prestarmerla.
Ma comunque nin riesco a farmi andare giù sti cerchi
in lega se non spippolata alla giusta.maniera.
GIAKOLRZ
17/05/2013, 07:52
A questo punto sarei veramente curioso di provare una cerchiolegata per sentire la differenza. Ho degli.amici
chiederò di prestarmerla.
Ma comunque nin riesco a farmi andare giù sti cerchi
in lega se non spippolata alla giusta.maniera.
fab fidati....SE con la sella in gel del catalogo thruxton e non sbagli.....
117912117913117914117915117916117917117918117919117920117921
COME FAI A NON INNAMORARTI DI UNA SIGNORA DEL GENERE!!!!
È come una bella signora che indossa zatteroni anni '70... :cry:
:risatona:
Sicuramente tubeless.
in caso di foratura la camera d'aria si sgonfia più velocemente del tubeless, ma non significa che sia più pericolosa. il pericolo lo da la velocità ed il tipo di danno alla gomma.
comunque, per gli appassionati di tubeless, si possono montare anche su raggi, con questo trattamento:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fbartubeless.it%2F&ei=CtWVUeb9JMfe7Aaa6oGoAw&usg=AFQjCNEIeYfJUcxGq8VnRLqjrzSL8ij4yw&sig2=7HvQBBT8ABN0qKq0wRYjfQ&bvm=bv.46471029,d.bGE
mister no69
17/05/2013, 09:05
Estetica o praticità e funzionalità ... questo è il dilemma!!! Esistono differenti correnti di pensiero...
Anch'io ero ero indeciso... Sebbene i raggi ed i carburatori abbiano sempre un loro fascino, oggi non lo sono più e sono molto contento della mia "Bonnie" che trovo bellissima!!!:laugh2:
Ti consiglio di salire su entrambe le versioni e ...lasciarti scegliere!!!
Perchè, di norma, se fori con la camera d'aria la gomma si sgonfia immediatamente con rischio di perdita di controllo.
Se, invece, fori con i tubeless la gomma si sgonfia molto lentamente con innegabili vantaggi in ordine alla sicurezza.
GIAKOLRZ
17/05/2013, 09:59
io prima di scegliere ho provato tutte le harley in catalogo tra il 2010 e 2011, la t100, la truzza e l'america.poi ho provato la SE e (sella a parte) è stato amore a prima curva.......
Ma sta storia della camera d'aria, ma ne siete proprio sicuri???? Io ho preso un chiodo grosso come una matita con la HD all'anteriore, ci ho fatto 4 km per arrivare a casa di un amico e ancora non stava del tutto a terra.
A volte il chiodo fa da tappo e rallenta lo sgonfiaggio.
io prima di scegliere ho provato tutte le harley in catalogo tra il 2010 e 2011, la t100, la truzza e l'america.poi ho provato la SE e (sella a parte) è stato amore a prima curva.......
ah.
come si dice, l'amore è cieco.di brutto, anche....
GIAKOLRZ
17/05/2013, 10:52
odysseo l'amore è cieco E LA MORTE ORBA!!!!! inizialmente era normale e originalissima, tutto quello che ho aggiunto\modificato l'ho fermamente voluto io....pensa te :-)
Amore cieco, morte orba.. Viaggiamo a fari spenti, che si va sul sicuro...
La mia è solo una battuta, non ti offendere.
Hai guidato alcune delle moto per me più belle in circolazione, e ti sei preso la SE.
Ma l'amore è cieco, appunto..
:)
A volte il chiodo fa da tappo e rallenta lo sgonfiaggio.
Una volta con la macchina ho preso un chiodo in autostrada. Me ne sono accorto dal rumore ciclico che faceva sull'asfalto ma la gomma non si è sgonfiata. Tornato a casa senza sostituirla, dopo 100 km era ancora in pressione, al punto che il gommista non voleva credere che avessi forato!
salado81
17/05/2013, 16:04
bhe per l'estetica sceglierei sicuramente quella con i raggi,ma dipende sinceramente anche dal prezzo,perchè quelle con cerchi in lega avendo un prezzo di partenza più basso si trovano più recenti ad un prezzo simile a t100 più vecchie....è anche questo che condiziona la scenta...oltre che la situazione di dover vendere lo scooter....ma la decisione è presa,tempo ci può volere....ma........
un consiglio disinteressato :fisch:
nel tuo avatar leggo un 81 che presumo sia l'anno di nascita, ed ho letto che sarebbe la tua prima moto.
Lascia perdere la bonneville che è una moto da vecchi, e pesante; prenditi questa che è da giovani, e molto più leggera
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/233018-bmw-x-country.html
nel tuo avatar leggo un 81 che presumo sia l'anno di nascita, ed ho letto che sarebbe la tua prima moto.
Lascia perdere la bonneville che è una moto da vecchi, e pesante; prenditi questa che è da giovani, e molto più leggera
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/233018-bmw-x-country.html
e soprattutto, ma solo se la prendi entro il mese, ho saputo che il venditore ti regala casco, tuta, un treno di gomme nuovo, e buoni benzina per 1000 euro !
insomma, è quasi un affare....
:demon:
e soprattutto, ma solo se la prendi entro il mese, ho saputo che il venditore ti regala casco, tuta, un treno di gomme nuovo, e buoni benzina per 1000 euro !
insomma, è quasi un affare....
:demon:
beh, un casco Bell RT praticamente nuovo ce lo posso mettere veramente, le gomme nuove ci sono, i buoni benzina è un po' troppo...
salado81
18/05/2013, 10:29
stamattina mi hanno offerto una fz6 in cambio della mia vespa special e 1500 euri....ma ho rifiutato,le vespe me le tengo,mi vendo il beverly(se ci riesco) e passo in bonneville....altrimenti riattivo l'assicurazione al beverly e ci faccio questa estate e poi si vede.....grazie dell'offerta cmq....degna di un concessionario...
Luca Legend
18/05/2013, 10:51
Però se è a carburatori in caso di guasto con un cacciavite e un filo di ferro risolvi.
q8
art.640 CP:ph34r:
http://www.fedrotriple.it/2001_triumph-bonneville-carb.html
http://www.fedrotriple.it/2008_triumph-bonneville-iniezione.html
gurada nei link postati su e poi vai dal Concessionario e fagli un TSO o gli dai due calci nel culo
GIAKOLRZ
19/05/2013, 22:12
Amore cieco, morte orba.. Viaggiamo a fari spenti, che si va sul sicuro...
La mia è solo una battuta, non ti offendere.
Hai guidato alcune delle moto per me più belle in circolazione, e ti sei preso la SE.
Ma l'amore è cieco, appunto..
l'estetica delle Harley non si discutono, anche secondo me DA VEDERE sono le più belle in assoluto, e non si può sicuramente dire il contrario. Ma guidarle e un'altra cosa, soprattutto per l'uso quotidiano in città e in paese tra traffico,rotonde e quant'altro. Questi mega motoroni che ai bassi vibrano come una lavatrice in centrifuga andranno benissimo sulle highway americane, ma non sulle nostre strade. L'america aveva lo stile HD ma nonostante non avesse vibrazioni, cmq era limitata dagli scarichi e dalle pedane per l'uso di tutti i giorni; la truzza (che è la mia preferita) per la mia schiena che nonostante la giovane età "vanta" già la presenza di 4 belle ernie, non era poi così comoda. Ho provato quindi la SE e dopo 5 minuti di guida me ne sono innamorato per l'agilità e lo sprint pratico. Non è la mia prima moto, avevo un suzuki Bandit 600 a carburatori del 2004, ma tutta un'altra storia naturalmente. Credo che la terrò per parecchio tempo, infondo come dico sempre, la mia Lady B è un continuo cantiere aperto....
Giak bentornato !!! vatti all'O.M. e fatti un paio di cause di servizio :w00t:
Ciao, la Bonneville usata secondo me è un buon affare, quindi visto che se ne possono trovare, l'unica è prendere quella che più desideri. Se ti piace di più con i cerchi a raggi compra quella, non pensare alla puiizia come una cosa determinante o una scocciatura. Perchè questa non l'avevo ancora sentita!!!!
salado81
20/05/2013, 19:25
faccio un'altra domanda,quasi un'amenità da chiedere qui....ehm....mmmm....ma la motoguzzi v7?come la vedete?ho visto che si trova a bei prezzi....e sembra fatta bene....inutile dirmi che bonnie ha un altro fascino o altro....solo,qualcuno di voi l'ha provata?obiettivamente (almeno nei limiti)che ne pensate?
sinceramente non mi piace molto,ok che non si prendono queste moto per la potenza però la guzzi per la moto che è sembra più un giocattolo che una moto,forse in foto appare attraente ma vista dal vivo perde in tutto perchè saltano all'occhio quei dettagli fastidiosi che in foto non scorgi
poi i gusti son gusti è:oook:
faccio un'altra domanda,quasi un'amenità da chiedere qui....ehm....mmmm....ma la motoguzzi v7?come la vedete?ho visto che si trova a bei prezzi....e sembra fatta bene....inutile dirmi che bonnie ha un altro fascino o altro....solo,qualcuno di voi l'ha provata?obiettivamente (almeno nei limiti)che ne pensate?
Provata una volta, e l'ho trovata agile e piacevole, con cambio e trasmissione cardanica molto morbidi. Però mi è sembrata carente come estetica, soprattutto il motore e le pedaliere, particolari che in Triumph e Harley sono vere espressioni di design classico.
GIAKOLRZ
22/05/2013, 10:20
Giak bentornato !!! vatti all'O.M. e fatti un paio di cause di servizio :w00t:
c'ho provato, riconosciuto il danno ma non la responsabilità dell'Arma....12 anni di servizio di cui 10 ai BTG e dicono che non dipende da loro....B A S T A R D I ! ! !
in foto è bellissima, soprattutto la versione AQUILA NERA....era tra le concorrenti prima della Bonnie, poi dal vivo tutta plastica e zero rifiniture, per le prestazioni poi non ne parliamo proprio, poi dati i miei 186cm di altezza risultava davvero molto ma molto "stretta"
megalo82
22/05/2013, 14:16
provata da poco, se in foto è carina, dal vivo non la si affronta! zero spinta, tutta plastica e a me il cardano non piace per nulla!
mister no69
22/05/2013, 18:42
Prima di prendere la mia Bonnie ero un po' indeciso... Sono andato a vederla. Non male... Forse un po' meno curata nei dettagli, qualche cavallo in meno e provato a salirci mi è sembrata un po' "stretta" (sono alto 1.80)... Poi la cosa è soggettiva... :dubbio:
GIAKOLRZ
25/05/2013, 00:37
Prima di prendere la mia Bonnie ero un po' indeciso... Sono andato a vederla. Non male... Forse un po' meno curata nei dettagli, qualche cavallo in meno e provato a salirci mi è sembrata un po' "stretta" (sono alto 1.80)... Poi la cosa è soggettiva... :dubbio:
quoto in pieno..........
salado81
28/05/2013, 13:40
cercando su subito ho trovato una bonneville (black) del 2008 con tra i 20000 e i 25000 km a 4200 € prezzo ottimo,visto anche in confronto ad altri annunci...poi una del 2007 (t100) a 6200€ ,ma con meno di 5000 km...ora quello dei 4200 non tratta, l'altro pare di si ma non so di quanto.
la mia domanda è:tra i 20 e i 25mila ci sono interventi molto costosi da fare in vista?magari può essere per questo che la vende?devo controllare qualcosa in particolare? o meglio spendere qualcosa in più(cosa che non vorrei fare se non assolutamente costretto) e averne una pressochè nuova?grazie
ciachi67
28/05/2013, 13:55
cercando su subito ho trovato una bonneville (black) del 2008 con tra i 20000 e i 25000 km a 4200 € prezzo ottimo,visto anche in confronto ad altri annunci...poi una del 2007 (t100) a 6200€ ,ma con meno di 5000 km...ora quello dei 4200 non tratta, l'altro pare di si ma non so di quanto.
la mia domanda è:tra i 20 e i 25mila ci sono interventi molto costosi da fare in vista?magari può essere per questo che la vende?devo controllare qualcosa in particolare? o meglio spendere qualcosa in più(cosa che non vorrei fare se non assolutamente costretto) e averne una pressochè nuova?grazie
Originali entrambi?? Senza SPIPPOli?
Mi sembrano entrambi sproporzionate!!! Una troppo poco e l altra troppo cara!!! Io cercherei di trattare sulla seconda!!! Poi dipende anche dalle moto! Nn hai le foto?
salado81
28/05/2013, 16:10
Originali entrambi?? Senza SPIPPOli?
Mi sembrano entrambi sproporzionate!!! Una troppo poco e l altra troppo cara!!! Io cercherei di trattare sulla seconda!!! Poi dipende anche dalle moto! Nn hai le foto?
mo ti "posto" i link di entrambie
Triumph bonneville black Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-black-napoli-66067487.htm)
Triumph Bonneville T100 eventuale permuta Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-eventuale-permuta-caserta-65798560.htm)
che dite?
poi ci sarebbe anche questa
Triumph bonneville T100 black Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-black-caserta-64464617.htm)
ciachi67
28/05/2013, 18:28
mo ti "posto" i link di entrambie
Triumph bonneville black Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-black-napoli-66067487.htm)
Triumph Bonneville T100 eventuale permuta Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-eventuale-permuta-caserta-65798560.htm)
che dite?
poi ci sarebbe anche questa
Triumph bonneville T100 black Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-black-caserta-64464617.htm)
opinione personale : la seconda la scarto subito xchè con tutti quei colori mi viene il "maldimare"!!!
tra la 1 e la 3* le andrei a vedere e provare!! anche se la scritta sulla sella della prima...."nun se po' guarda'"!!!!!:laugh2:
tanto da Benevento a Pastorano nn credo Tu ci metta molto!! se vieni a Napoli fatti sentire che Ti accompagno volentieri!!:oook:
ciao
gluca
salado81
30/05/2013, 08:14
Ho trovato una bella t100 del 2012 a 6400,più pp da un concessionario che si prenderebbe anche lo scooter ma lo valuterebbe un po' pochino...è bella,freccie piccole,specchietti alla fine del manubrio...il prezzo e' meno della quotazione che ho visto su una rivista però...devo preoccuparmi?cmq mi sto organizzando x andarla a vedere e x vedere anche quella da 4200 che però ha un bel po' di km( mi pare più di 20000). E penso di andare anche alla Triumph a Salerno,sperando ci sia qualcosa di interessante come usato
salado, vai a dare uno sguardo a questa: Vendo Triumph Bonneville T 140 usata a Caserta (codice: 4641339) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t-140/bonneville-t-140/index.html?msg=4641339)
non so se è quella di cui parlavi, ma mi sembra veramente un ottimo affare. in più è una concessionaria e dunque puoi giovarti anche della garanzia.
Un consiglio: domanda se hanno anche gli accessori originali. in caso contrario fa presente che quegli scarichi non sono omologati e che dovranno farti un po' di sconto ulteriore (o supervalutare la permuta ;) )
P.S.
vicino a quella moto ci sono più di 1000 euro di modifiche.
in ogni caso mi pare troppo che si sia svalutata di 4000 euro in un anno...
Venanzio
30/05/2013, 14:06
I raggi li puliscono con lo scopettino del cesso e vengono pulitissimi e senza tanta fatica; poi per le parti più strette dove lo scopettino del wc non entra uso lo scopettino che si usa per lavare le bottiglie e il problema è risolto. ;)
I raggi li puliscono con lo scopettino del cesso e vengono pulitissimi e senza tanta fatica; poi per le parti più strette dove lo scopettino del wc non entra uso lo scopettino che si usa per lavare le bottiglie e il problema è risolto. ;)
non ho capito quello che ti sei pigliato, però ne voglio un poco pure io :lingua:
salado81
30/05/2013, 18:34
salado, vai a dare uno sguardo a questa: Vendo Triumph Bonneville T 140 usata a Caserta (codice: 4641339) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t-140/bonneville-t-140/index.html?msg=4641339)
non so se è quella di cui parlavi, ma mi sembra veramente un ottimo affare. in più è una concessionaria e dunque puoi giovarti anche della garanzia.
Un consiglio: domanda se hanno anche gli accessori originali. in caso contrario fa presente che quegli scarichi non sono omologati e che dovranno farti un po' di sconto ulteriore (o supervalutare la permuta ;) )
P.S.
vicino a quella moto ci sono più di 1000 euro di modifiche.
in ogni caso mi pare troppo che si sia svalutata di 4000 euro in un anno...
si è proprio quella che dicevo.ma l'ho vista su un altro sito.anch'io sono un pò sospettoso del prezzo,ma magari è una permuta...solo non vorrei che fosse incidentata ad esempio....
beh l'unica è andarti ad accertare di persona
ciachi67
30/05/2013, 21:12
beh l'unica è andarti ad accertare di persona
E' la stessa cosa che gli ho consigliato io!!!
Con un grande meccanico appresso magari!!! :oook:
salado81
30/05/2013, 22:06
È solo un po' complicato per una serie di motivi...ma mi organizzo,vado e vi aggiorno...spero solo che il tempo migliori,così ci vado con lo scooter e glielo faccio vedere...poi ci ritorno con un meccanico(spero che quelli del MotoGP siano liberi quel giorno)altrimenti con uno normale 😄
Ho anche trovato una del 2004 a 4500€ con 27000km
salado81
01/06/2013, 09:19
prima di tutto ringrazio tutti quelli che mi stanno dando retta nella scelta....poi volevo un consiglio su una moto che sono stato a vedere,è un negozio delle mie parti che la vende ed è specializzato in triumph buell harley ecc...ho visto una bella bonneville ed anche una thruxton a dire il vero,ora vi posto i link...ditemi che ve ne pare.
cmq l'arancio è il mio colore preferito,ho anche una vespa così,ma mi sembra un po alto il prezzo visto l'anno,ma ha molti accessori e non moltissimi km...che ne pensate?
Triumph bonneville r permuta Moto e Scooter usato - In vendita Benevento (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-r-permuta-benevento-36406009.htm?last=1)
Triumph thruxton permuta e finaziamento Moto e Scooter usato - In vendita Benevento (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thruxton-permuta-e-finaziamento-benevento-39122625.htm)
salado, quell'arancione è un colore non originale e il carter mi sembra sbucciato (segno che potrebbe essere anche caduta a terra).
personalmente gli interventi fatti non trovano il mio personale gusto e quindi - per quanto mi riguarda - dovrei togliere alcune cose (frecce, faro, scarichi, manubrio,...) e acquistarne altre.
sulla thruxton vale lo stesso discorso (ha tolto la piastra coi semimanubri che in questo modello è bellissima) e ad occhio e croce mi pare parecchio usata.
poi non mi è chiaro...i pezzi originali te li dà?
inoltre, se non ho capito male, questo venditore non è nemmeno un concessionario, per cui senza garanzia.
se dovessi fare io il tuo stesso acquisto andrei di corsa a vedere quella bonneville grigio e nera a capua (ammesso che sia ancora invenduta).
salado81
01/06/2013, 10:53
salado, quell'arancione è un colore non originale e il carter mi sembra sbucciato (segno che potrebbe essere anche caduta a terra).
personalmente gli interventi fatti non trovano il mio personale gusto e quindi - per quanto mi riguarda - dovrei togliere alcune cose (frecce, faro, scarichi, manubrio,...) e acquistarne altre.
sulla thruxton vale lo stesso discorso (ha tolto la piastra coi semimanubri che in questo modello è bellissima) e ad occhio e croce mi pare parecchio usata.
poi non mi è chiaro...i pezzi originali te li dà?
inoltre, se non ho capito male, questo venditore non è nemmeno un concessionario, per cui senza garanzia.
se dovessi fare io il tuo stesso acquisto andrei di corsa a vedere quella bonneville grigio e nera a capua (ammesso che sia ancora invenduta).
per quanto riguarda il gusto quello è soggettivo,e a me personalmente sembrano anche belline,il fatto è che non mi pare proporzionato il prezzo...e poi gli accessori originali penso non li abbia.cmq i prezzi erano lievemente trattabili.poi magari alla fine lo sarebbero ulteriormente.
ma finanziamento x finanziamento quella di capua vale l'acquisto,considerato che si prenderebbe anche lo scooter in permuta. il problema è solo che considerato il tempo di cacca, non ho attivato l'assicurazione sullo scooter e quindi non posso portarglielo a vedere per avere una quotazione e farmi un'idea. in alternativa dovrei andare a parlare,ma in macchina,quindi quasi inutilmente credo :-(
La valutazione delle permute spesso le fanno a spanne, in base all'anno del modello, con la riserva poi di perfezionare l'importo una volta vista la moto.
salado81
01/06/2013, 11:05
La valutazione delle permute spesso le fanno a spanne, in base all'anno del modello, con la riserva poi di perfezionare l'importo una volta vista la moto.
si infatti una valutazione di massima me l'hanno gia detta telefonicamente....
si infatti una valutazione di massima me l'hanno gia detta telefonicamente....
E quindi il problema non c'è.
Gianlunapoli
01/06/2013, 11:17
Il venditore è anche utente del forum.
salado81
01/06/2013, 11:50
Il venditore è anche utente del forum.
a quale ti riferisci scusa????
a nojapmoto, quello della bonnie arancione. il suo profilo è questo: Visualizza Profilo: s1l - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/s1l.html)
dai uno sguardo qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/198357-bonneville-r-permuta-finanziamento.html
e qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/202439-thruxton-permuta-finanziamento.html
salado81
01/06/2013, 12:25
a nojapmoto, quello della bonnie arancione. il suo profilo è questo: Visualizza Profilo: s1l - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/s1l.html)
dai uno sguardo qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/198357-bonneville-r-permuta-finanziamento.html
e qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/202439-thruxton-permuta-finanziamento.html
capito....speravo si riferisse alla moto di cui avevamo parlato prima,quella che sta a capua....magari conosceva il vecchio proprietario....cmq a me quella arancio piace...a qualche cosa in meno la prenderei pure.ma la thruxton,anche se non l'avevo presa in considerazione inizialmente,sembra tenuta meglio.o sbaglio?poi penso che con lo sterzo così sia anche più comoda...
considerato che siamo in tema.qualcuno conosce il proprietario e quindi la moto che ho pubblicato in precedenza?quella con la scritta sulla sella?a 4200 mi conviene quella,che rispetto alla arancione ha 4 anni in meno...
è difficile dire quale delle due sia messa meglio partendo da immagini fatte male e viste da un monitor.
in linea di massima tra quelle postate metterei in ordine di preferenza:
1. quella di capua;
2. quella di pastorano;
3. quella con la scritta sulla sella.
salado81
01/06/2013, 13:14
è difficile dire quale delle due sia messa meglio partendo da immagini fatte male e viste da un monitor.
in linea di massima tra quelle postate metterei in ordine di preferenza:
1. quella di capua;
2. quella di pastorano;
3. quella con la scritta sulla sella.
Si in effetti e' quella la classifica,quella di Capua poi e' ancora in garanzia della casa madre,solo che non volevo spendere tanto...è questo che mi frena un po'...cmq devo andare a vedere live e decido
Però diamoci una mossa, che alle sette devo andare a fare una visita di cortesia.
GIAKOLRZ
01/06/2013, 15:11
cmq io la mia SE non la cambio con nessun'altra
fitzcarraldo
01/06/2013, 16:36
cmq io la mia SE non la cambio con nessun'altraChiaro!! Sappiamo bene che decide tua moglie....
:biggrin3:
ciachi67
01/06/2013, 16:54
Però diamoci una mossa, che alle sette devo andare a fare una visita di cortesia.
Spettacolo Mic!!! :laugh2:
GIAKOLRZ
01/06/2013, 17:03
Chiaro!! Sappiamo bene che decide tua moglie....
:biggrin3:
se fosse come dici tu, andrei in giro con l'America e non con una Bonnie...
salado81
01/06/2013, 17:27
Lo so che è una battuta,ma non so dove sei tu,ma dalle mie parti non posso considerare solo l'acquisto,ma anche altro...se prendo na moto a 6400 c'è ne so altri 7-800 di assicurazione da aggiungere,e questo tutto in una volta almeno x me non è poco.per questo ci sto riflettendo bene...
GIAKOLRZ
01/06/2013, 17:38
Lo so che è una battuta,ma non so dove sei tu,ma dalle mie parti non posso considerare solo l'acquisto,ma anche altro...se prendo na moto a 6400 c'è ne so altri 7-800 di assicurazione da aggiungere,e questo tutto in una volta almeno x me non è poco.per questo ci sto riflettendo bene...
safewheelsprogram e risparmi un sacco di soldi...è un'assicurazione ONLY FOR TRIUMPH senza classe BonusMalus a tariffa fissa e conveniente
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program (http://www.safewheelsprogram.it/)
io pago 287,50 euro all'anno di R.C. e assistenza stradale
salado81
02/06/2013, 01:08
safewheelsprogram e risparmi un sacco di soldi...è un'assicurazione ONLY FOR TRIUMPH senza classe BonusMalus a tariffa fissa e conveniente
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program (http://www.safewheelsprogram.it/)
io pago 287,50 euro all'anno di R.C. e assistenza stradale
Dipende comunque da dove ti trovi come residenza,ho fatto un preventivo e veniva sugli 800€,con genertel di meno e con possibilità di sospendere l'assicurazione
120285 879!
GIAKOLRZ
02/06/2013, 01:16
Dipende comunque da dove ti trovi come residenza,ho fatto un preventivo e veniva sugli 800€,con genertel di meno e con possibilità di sospendere l'assicurazione
120285 879!
a me serve la moto tutto l'anno...la uso per andar a lavoro anche in inverno (quest'anno tre volte sotto la neve) e con la pioggia...
salado81
02/06/2013, 09:21
a me serve la moto tutto l'anno...la uso per andar a lavoro anche in inverno (quest'anno tre volte sotto la neve) e con la pioggia...
Anche io se pagassi sui 300€ la terrei assicurata ininterrottamente...ma non sono 300 bensì quasi il triplo :-(
salado81
03/06/2013, 13:35
Colpo di scena nella telenovela,ho chiamato il concessionario per sapere se aveva ancora la moto e se potevo andarci oggi...Bhe a differenza della settimana scorsa ora non si prende più la permuta,quindi punto e a capo 😠
Colpo di scena nella telenovela,ho chiamato il concessionario per sapere se aveva ancora la moto e se potevo andarci oggi...Bhe a differenza della settimana scorsa ora non si prende più la permuta,quindi punto e a capo
Ecco. L'avevo detto di sbrigarsi.
Mi raccomando, non pensare troppo nell'affare, altrimenti rischi di perderlo.
salado81
03/06/2013, 13:45
Ecco. L'avevo detto di sbrigarsi.
Mi raccomando, non pensare troppo nell'affare, altrimenti rischi di perderlo.
Io ci ho pensato 4-5 giorni da quando l'ho chiamato l'altra volta,ma la stessa persona una volta mi ha detto che mi faceva la permuta e un'altra volta no...che ci posso fa?non penso sia corretto come comportamento. La politica di un concessionario dovrebbe essere sempre la stessa e non cambiare a seconda dell'umore del venditore
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
GIAKOLRZ
03/06/2013, 15:12
Io ci ho pensato 4-5 giorni da quando l'ho chiamato l'altra volta,ma la stessa persona una volta mi ha detto che mi faceva la permuta e un'altra volta no...che ci posso fa?non penso sia corretto come comportamento. La politica di un concessionario dovrebbe essere sempre la stessa e non cambiare a seconda dell'umore del venditore
se parliamo di correttezza e serietà professionale, posso dirti che una concessionaria ufficiale quando ero indeciso tra America, Truzza e Bonnie, mi ha addirittura "consigliato"di prenderne una e poi semmai venderla e cambiar moto... TANTO CHE CI VUOLE!!!!!
salado81
03/06/2013, 15:48
se parliamo di correttezza e serietà professionale, posso dirti che una concessionaria ufficiale quando ero indeciso tra America, Truzza e Bonnie, mi ha addirittura "consigliato"di prenderne una e poi semmai venderla e cambiar moto... TANTO CHE CI VUOLE!!!!!
Tanto pare che sono i loro soldi
GIAKOLRZ
03/06/2013, 16:35
...e pensare che è l'unica concessionaria ufficiale della mia zona....ho preferito spostarmi di 90Km...
salado81
03/06/2013, 20:32
In attesa di andare a vedere la bonnie da 4200, come la vedete la thunderbird?ne ho trovata una del 2002 a 4400€ con 2 "code" e 3 manubri uno in foto uno tipo café e uno di seriehttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/u9a3aruj.jpg
GIAKOLRZ
03/06/2013, 20:35
la thunderbird e la legend (soprattutto quest'ultima che è la mia preferita) sono ottime moto....
salado81
03/06/2013, 20:37
la thunderbird e la legend (soprattutto quest'ultima che è la mia preferita) sono ottime moto....
Pure a me piace molto la legend ma questa e' anche delle mie parti ed è una 6 marce
GIAKOLRZ
03/06/2013, 20:54
quanto vorrei la sesta sulla mia bonnie a iniezione
l'ho cercata usata ma non la trovavo...poi l'ho trovata dopo mesi che avevo comprato la bonnie nuova....CHE CAZZO!!!!!!!!!!!!
In attesa di andare a vedere la bonnie da 4200, come la vedete la thunderbird?ne ho trovata una del 2002 a 4400€ con 2 "code" e 3 manubri uno in foto uno tipo café e uno di seriehttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/u9a3aruj.jpg
Quanti KM?
Comuqnue direi poca spesa e tanta resa anche se qualche manutenzione a breve ci scapperà... quindi comunque preventivaci un 500 euro per il futuro prossimo.
Comuqnue nulla a che vedere con quella robbaccia delle Bicilindriche... :w00t:
Tra TB e Legend una bella lotta... pro e contro.
PRO TB:
6 marcia
euro 1
PRO LEGEND:
Ruote entrambe da 17
Ma questa????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/120482d1370291192-consiglio-acquisto-bonneville-2013-04-15-01.18.14.jpg
GIAKOLRZ
03/06/2013, 21:31
Quanti KM?
Comuqnue direi poca spesa e tanta resa anche se qualche manutenzione a breve ci scapperà... quindi comunque preventivaci un 500 euro per il futuro prossimo.
Comuqnue nulla a che vedere con quella robbaccia delle Bicilindriche... :w00t:
Tra TB e Legend una bella lotta... pro e contro.
PRO TB:
6 marcia
euro 1
PRO LEGEND:
Ruote entrambe da 17
Ma questa????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/120482d1370291192-consiglio-acquisto-bonneville-2013-04-15-01.18.14.jpg
bella bella
salado81
03/06/2013, 23:58
[QUOTE=hansel;6305456]Quanti KM?
i km sono 17000 circa....neanche tanti penso ....che ne dite?com'è la storia delle gomme?sulla tb da quanto sono?e rispetto alla bonnie pensate sia più "complicata"come moto? x me sarebbe la prima....
[QUOTE=hansel;6305456]
i km sono 17000 circa....neanche tanti penso ....che ne dite?com'è la storia delle gomme?sulla tb da quanto sono?e rispetto alla bonnie pensate sia più "complicata"come moto? x me sarebbe la prima....
I KM sono ottimi... metti in conto che è una moto che ha + di 10 anni e quindi certe cose sono fisiologiche che necessitino di manutenzione.
La storia delle gomme è "semplice"*monta le 150 R16 e le 110 R18 davanti.
Il problema grosso è che il codice di carico e velocità del posteriore con quelle misure viene fatto da 1 solo produttore: AVON quindi non hai scelta.
Poi c'è il discorso impostazione di guida... la TB è + seduta proprio per il suo 16 - 18 mentre la Legend è + para 17 - 17 solo che la legend è euro 0 (che se non sei a roma milano non è un problema).
Il motore è uno spettacolo però è PESANTE! sia coem peso assoluto che come distribuzione, quindi se la usi solo per scampagnate secondo
potrebbe andar bene, se pensi di usarla per lo più in città, ci penserei (così com'è). Poi ovviamente il manico è il manico.
Penso che come prima moto sia "compicata" molto più di altre ma secondo me gioca molto anche la tua stazza.
Peso e altezza?
salado81
04/06/2013, 11:42
[QUOTE=salado81;6305634]
I KM sono ottimi... metti in conto che è una moto che ha + di 10 anni e quindi certe cose sono fisiologiche che necessitino di manutenzione.
La storia delle gomme è "semplice"*monta le 150 R16 e le 110 R18 davanti.
Il problema grosso è che il codice di carico e velocità del posteriore con quelle misure viene fatto da 1 solo produttore: AVON quindi non hai scelta.
Poi c'è il discorso impostazione di guida... la TB è + seduta proprio per il suo 16 - 18 mentre la Legend è + para 17 - 17 solo che la legend è euro 0 (che se non sei a roma milano non è un problema).
Il motore è uno spettacolo però è PESANTE! sia coem peso assoluto che come distribuzione, quindi se la usi solo per scampagnate secondo
potrebbe andar bene, se pensi di usarla per lo più in città, ci penserei (così com'è). Poi ovviamente il manico è il manico.
Penso che come prima moto sia "compicata" molto più di altre ma secondo me gioca molto anche la tua stazza.
Peso e altezza?
in effetti in un negozio le ho viste e la legend mi piacque di più,ma anche li costava di più...la tb in quel caso non mi piacque molto per il manubrio custom,diciamo...poi boh forse la legend somiglia di più alla mia preferita che è la bonneville.
per l'uso non so,la userei in città e in gite...non è che avrei alternative,ma cmq la bonneville,almeno come seduta mi ispirava da subito più feeling e fiducia...le altre 2 mi sembravano già più "impegnative" da fermo....figuriamoci in moto :-D
il fisico poi sono alto o basso se preferisci 175x80(compresi lardominali) quindi....con la bonnev. tocco agevolmente a terra...
cmq se mi riesco a levare lo scooter (cosa piu' difficile di quanto credessi) mi oriento su una tranquilla bonnie,magari all black se la trovo...
cmq grazie a tutti dei consigli e della pazienza :oook:
GIAKOLRZ
06/06/2013, 18:48
[QUOTE=hansel;6305835]
in effetti in un negozio le ho viste e la legend mi piacque di più,ma anche li costava di più...la tb in quel caso non mi piacque molto per il manubrio custom,diciamo...poi boh forse la legend somiglia di più alla mia preferita che è la bonneville.
per l'uso non so,la userei in città e in gite...non è che avrei alternative,ma cmq la bonneville,almeno come seduta mi ispirava da subito più feeling e fiducia...le altre 2 mi sembravano già più "impegnative" da fermo....figuriamoci in moto :-D
il fisico poi sono alto o basso se preferisci 175x80(compresi lardominali) quindi....con la bonnev. tocco agevolmente a terra...
cmq se mi riesco a levare lo scooter (cosa piu' difficile di quanto credessi) mi oriento su una tranquilla bonnie,magari all black se la trovo...
cmq grazie a tutti dei consigli e della pazienza :oook:
lo scooter l'ho venduto su subito in un batter d'occhio e preso la bonnie, che se devi usarla tutti i giorni anche in pieno inverno ti consiglio a iniezione per avere meno problemi con umidità e freddo....
salado81
10/06/2013, 16:16
[QUOTE=salado81;6306167]
lo scooter l'ho venduto su subito in un batter d'occhio e preso la bonnie, che se devi usarla tutti i giorni anche in pieno inverno ti consiglio a iniezione per avere meno problemi con umidità e freddo....
Sei stato più fortunato,anch'io ho messo l'annuncio su subito,ma fanno solo chiacchiere...x ora nulla di concreto
salado81
11/06/2013, 10:19
novità?
chissà,forse ci siamo....uno mi ha contattato per venire a vedere lo scooter,e io ho trovato una bonnieville t100 black(come la preferisco) del 2012,con 3-4000 km a 7mila trattabili fino a 6500....se la sorte mi assiste....speriamo sia la volta buona.altrimenti devo ripiegare su altre che ho trovato ma i cui colori non mi piacciono tanto,cioè sabbia e marrone,che costa uguale ma è 2011...però è un concessionario...vedremo...ciao a tutti
snaporaz
11/06/2013, 10:57
scusa ma per quella cifra non è meglio questa che avevi messo, che è pure un concessionario che ti da la garanzia e c ha pure un sacco di accesosri?
Vendo Triumph Bonneville T 140 usata a Caserta (codice: 4641339) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t-140/bonneville-t-140/index.html?msg=4641339)
salado81
11/06/2013, 12:20
scusa ma per quella cifra non è meglio questa che avevi messo, che è pure un concessionario che ti da la garanzia e c ha pure un sacco di accesosri?
Vendo Triumph Bonneville T 140 usata a Caserta (codice: 4641339) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t-140/bonneville-t-140/index.html?msg=4641339)
alla fine costerebbero uguali,perchè quella del privato, me la darebbe (telefonicamente)a 6500,quindi magari strappo un ulteriore sconto.
quella del concessionario costa uguale,ma sono stati un po scorretti,perchè prima mi hanno detto che facevano la permuta poi che non la facevano più,poi vanno aggiunti a quel prezzo 300 €,non ho bel capito il perchè...passaggio e non so cos'altro...
se facessero la permuta non avrei dubbi,ma a pari prezzo mi piace più la black t100...che ha anche lei degli accessori...magari provo a richiamare sperando che cambino idea ancora una volta e mi facciano la permuta....
io ti consiglio di recartici di persona.
vedi la concessionaria, valuti le persone che hai davanti, fai le proposte per la permuta guardandoli negli occhi (magari ti porti un po' di foto del tuo scooter) e soprattutto ti rendi conto dal vivo del mezzo che vorresti acquistare.
salado81
11/06/2013, 15:22
io ti consiglio di recartici di persona.
vedi la concessionaria, valuti le persone che hai davanti, fai le proposte per la permuta guardandoli negli occhi (magari ti porti un po' di foto del tuo scooter) e soprattutto ti rendi conto dal vivo del mezzo che vorresti acquistare.
Io quando ho chiamato l'ho fatto per prendere un appuntamento ed andare materialmente con lo scooter in modo che potessero valutare per bene,ma mi dissero che non la facevano più,quindi non sono più andato...un altro concessionario(più serio secondo me),mi ha chiesto di anticipare le foto così mi faceva un preventivo orientativo,poi sarei andato di persona e avremmo valutato per bene.secodo me così si fa.anche se il modello in questione e' quello che mi piace meno....
Ti segnalo che Pianeta Moto (Alife, Caserta) ne ha una in conto vendita. L'ho vista di sfuggita e quindi non ne conosco nè prezzo nè km. Ero lì perchè ho affrontato i tuoi stessi sbattimenti due settimane fa: ho comprato una bonnie da un privato e l'ho portata lì per controllo pre acquisto e tagliando. sabato vado a ritirarla: stanno montando i soffietti forcella. Andando lì la prima volta ho scoperto che ne avevano ina in conto vendita.
Pianeta moto è il munifico finanziatore di pianeta bicilindrico?
salado81
12/06/2013, 09:12
Ti segnalo che Pianeta Moto (Alife, Caserta) ne ha una in conto vendita. L'ho vista di sfuggita e quindi non ne conosco nè prezzo nè km. Ero lì perchè ho affrontato i tuoi stessi sbattimenti due settimane fa: ho comprato una bonnie da un privato e l'ho portata lì per controllo pre acquisto e tagliando. sabato vado a ritirarla: stanno montando i soffietti forcella. Andando lì la prima volta ho scoperto che ne avevano ina in conto vendita.
Grazie...cercherò il numero e chiamo o vedo se hanno un sito...
Pianeta moto è il munifico finanziatore di pianeta bicilindrico?
No, no. E' un'azienda che non ha a che fare con il mondo modern classic: è un concessionario KTM.
salado81
13/06/2013, 12:01
forse,forse forse...ho trovato una situazione che fa al caso mio,un possessore di bonneville che farebbe uno scambio più mia differenza...
si tratta di una bonneville t100 del 2007,a carburatori, questi vorrebbe 4000€ più lo scooter,che a prescindere dal valore dello scooter mi sembrano troppi,visto che lui valuta la sua moto 6200€(come da annuncio)
voi che dite?quale sarebbe una valutazione giusta?secondo me 5000€, diciamo 5500 se considero che ha 3900 km...ma forse è pure troppo,boh...
pensate ne valga la pena o aspetto ancora sperando di vendere altrove lo scooter e magari mi oriento su una ad iniezione? secondo il venditore in questione quelle a carburatore hanno valutazioni differenti da quelle ad iniezione,è vero?
cmq la moto è questa Triumph Bonneville T100 eventuale permuta Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-eventuale-permuta-caserta-65798560.htm)
il colore non mi entusiasma,preferisco la black,ma sembra tenuta bene...
secondo me è alto come prezzo 6200,ma lui si vanta della forma a goccia del serbatoio quindi:dubbio:
in un mercato lineare potrebbe avere ragione il venditore (valore delle carburatori del 2007 maggiore del valore delle iniezioni del 2008), ma l'ultimo anno è stato abbastanza catastrofico per le vendite, per cui tante finezze non sono oramai sempre vere e il compratore ha più potere contrattuale rispetto a qualche anno fa.
comunque se ha solo 3900 km controlla il libretto e guarda se i tagliandi sono stati effettuati regolarmente e presso qualche concessionario ufficiale.
il prezzo concordo che è abbastanza alto, secondo me mille euro in meno sarebbe già interessante.
fagli capire che se ha le gomme originali comunque vanno cambiate, perchè dopo 6 anni anche se inusate sono dure e pericolose (e quelle di primo equipaggiamento non è che siano le migliori per Bonneville).
altra cosa: controlla sul libretto che il colore sia originale; il sapphire blue/opal white nel 2007 era a tiratura limitata (questo non glielo dire, potrebbe alzare il prezzo).
No, no. E' un'azienda che non ha a che fare con il mondo modern classic: è un concessionario KTM.
Anche la KTM ha bicilindrico :dubbio:
salado81
13/06/2013, 14:54
in un mercato lineare potrebbe avere ragione il venditore (valore delle carburatori del 2007 maggiore del valore delle iniezioni del 2008), ma l'ultimo anno è stato abbastanza catastrofico per le vendite, per cui tante finezze non sono oramai sempre vere e il compratore ha più potere contrattuale rispetto a qualche anno fa.
comunque se ha solo 3900 km controlla il libretto e guarda se i tagliandi sono stati effettuati regolarmente e presso qualche concessionario ufficiale.
il prezzo concordo che è abbastanza alto, secondo me mille euro in meno sarebbe già interessante.
fagli capire che se ha le gomme originali comunque vanno cambiate, perchè dopo 6 anni anche se inusate sono dure e pericolose (e quelle di primo equipaggiamento non è che siano le migliori per Bonneville).
altra cosa: controlla sul libretto che il colore sia originale; il sapphire blue/opal white nel 2007 era a tiratura limitata (questo non glielo dire, potrebbe alzare il prezzo).
Ho pensato di proporgli 3000€ più lo scooter,altrimenti non mi conviene proprio.
secondo me è alto come prezzo 6200,ma lui si vanta della forma a goccia del serbatoio quindi:dubbio:
Infatti l'annuncio c'è da un bel po',ma a me interessa perché si prende il beverly...ma al prezzo c'è me lo valuta a sto punto lo vendo ad altri che mi avevano offerto la stessa cifra e me ne prendo un'altra magari 2011 o 2010
salado81
20/06/2013, 17:48
Ennesima domanda ma quelle a carburatore sono 790cc tutte o solo le più vecchie?o sono solo le iniezione ad essere di cilindrata maggiore?
valeriopf
20/06/2013, 18:27
Ennesima domanda ma quelle a carburatore sono 790cc tutte o solo le più vecchie?o sono solo le iniezione ad essere di cilindrata maggiore?
Solo le più vecchie. Nel 2007 sono 865cc
Ma l'ultima a carburatori era 865?
- Daveta
si, ma non credere che ci sia differenza di prestazioni a favore della 865. Anzi.
la bonneville base è stata 790 cc. fino al 2006. dal modello 2007 è diventata 865cc. dal modello 2008 è diventata a iniezione. perciò il modello 2007 è l'unico a carburatori con motore 865 cc.
la bonneville T100 è stata 790 cc. fino al 2004. dal modello 2005 è diventata 865cc. dal modello 2008 è diventata a iniezione. perciò i modelli 2005, 2006 e 2007 sono a carburatori con motore 865 cc.
il motore 865cc. ha qualche cavallo e un po' di coppia in più rispetto al motore 790cc.
fitzcarraldo
21/06/2013, 12:57
si, ma non credere che ci sia differenza di prestazioni a favore della 865. Anzi.
:blink:
bipitiesse
21/06/2013, 13:00
Già... cosa vuol dire quell' "anzi" ?!? :blink:
Concordo sul fatto che sono 2 polmoni con pochissima differenza. Non che sono uguali!
- Daveta
salado81
21/06/2013, 18:29
Per quelli che stanno seguendo la telenovela...
Ho 2 possibilità
La mia preferita black 2012 il proprietario sta valutando se accettare il mio scooter più 4000€,magari posso aggiungere qualcosa
Poi una a carb 790cc arancione ma del 2004,13000 km su strada con passaggio tagliando ecc a 4800.(concessionario,ma nn ufficiale ovviamente)
La mia preferenza sarebbe x la prima ovviamente,ma l'alternativa come la vedete?
Ha pure alcune modifiche tipo marmitte e altro...cmq ho messo il link in precedenza...
Denghiu a tutti
Black vai di black
- Daveta
T100 carbs, raggi e scocciature, noie carburatori e tutto cio' che di piu' brutto ti ha detto il tuo amico expossessore...............almeno potrai dire HO UNA BONNEVILLE!!!! E scommetto che il tuo amico ora gira su honda!!!
salado81
23/06/2013, 17:41
T100 carbs, raggi e scocciature, noie carburatori e tutto cio' che di piu' brutto ti ha detto il tuo amico expossessore...............almeno potrai dire HO UNA BONNEVILLE!!!! E scommetto che il tuo amico ora gira su honda!!!
Il mio amico e' ancora possessore ma l'ha lasciata al fratello in Inghilterra dove viveva...per la cronaca ora ha bmw r800 e un xt...ma me l'ha consigliata la bonnie...però ho pensato bene che a 4800 del 2004 non ne vale la pena visto che a 5000 o 5300 ne ho viste del 2007...so sempre 3 anni in meno....
salado81
25/06/2013, 08:28
quindi?
Mi ha tel uno x venire a vedere lo scooter oggi...dunque vedremo
quindi è sfumata anche questa possibilità che avevi postato?
Per quelli che stanno seguendo la telenovela...
Ho 2 possibilità....
La mia preferita black 2012 il proprietario sta valutando se accettare il mio scooter più 4000€,magari posso aggiungere qualcosa
salado81
25/06/2013, 13:38
quindi è sfumata anche questa possibilità che avevi postato?
No non è sfumata,ma manco mi ha fatto sapere...però se riesco a vendere lo scooter privatamente riesco poi magari a tirare un altro po'...mentre così non posso essere sicuro che lui accetti questa permuta...poi ci sarebbe anche un'altra possibilità che mi ha segnalato un bonnevillista qui,che sta in prov di Caserta ma il concessionario non accetta permuta,mi ha proposto un conto vendita e nn mi piace come soluzione...
è quasi una settimana che non ci sono aggiornamenti, comincio a preoccuparmi...
Sarà mica come il raduno di padova est?
io ci voglio credere con forza :|
salado81
01/07/2013, 21:04
sono sano e salvo....ma ancora senza bonnie.... :-(
salado81
02/07/2013, 19:56
onestamente sono un po giù,pessimista....lo scooter non si vende e considerato che ho pagato 140€ per riattivare l'assicurazione,sto pensando che se devo svenderlo tanto vale svenderlo a fine estate....tipo da qualche concessionario....boh....ho quasi perso le speranze:sad:
IERI HO GUIDATO UNA BONNEVILLE......per poco...ma l'ho guidata....una figata!!!! ma non dite al mio amico che me l'ha fatta guidare che non guidavo una moto da quando avevo 16/17 anni(ora 31) e guidai la mitica aprilia europa 50 cc di mio fratello :biggrin3:
ciachi67
03/07/2013, 11:16
io glielo dico
O' spionnn!!!!
T abbracc fratellino
salado81
05/07/2013, 18:14
appena tornato dal concessionario triumph...ho trovato una bonnie t100 2008 iniezione circa 10000km...mi costerebbe salvo ulteriori trattative 4000 più lo scooter(valutato quindi 2000)
che ne dite?penso la quotazione della bonnie che fa il concessionario sia un pò alta,ma se non gli do lo scooter scenderebbe di 2-300€....
però ho garanzia di un conce ufficiale....che ne dite?
vedendo su una rivista ho visto che la quotazione di una del 2008 è molto piu bassa(ma poi nella realtà a quel prezzo non ne ho vista manco una)
ci penserò questo weekend e lunedì do risposta...che mi dite?
ps la bonnie è rosso bordeaux....con alcune parti nere e fascie sul serbatoio bianche...carina...
grazie a tutti
prendila, cento più o cento meno ti liberi dello scooter e hai un mezzo eccezionale. 10000 km sono veramente niente se la moto è stata trattata bene. Poi ti dovrebbe dare la garanzia e sei a posto
Ormai siamo in estate :oook:
le quotazioni delle riviste sono abbastanza elastiche, il mercato a volte si muove in maniera differente.
In pratica ti sta chiedendo 6000 euro per una 2008 con 10000 km. Non è poco, ma se realizzi il tuo desiderio va bene anche così ;)
salado81
07/07/2013, 12:44
le quotazioni delle riviste sono abbastanza elastiche, il mercato a volte si muove in maniera differente.
In pratica ti sta chiedendo 6000 euro per una 2008 con 10000 km. Non è poco, ma se realizzi il tuo desiderio va bene anche così ;)
Una quotazione onesta quanto sarebbe?domani gli devo far sapere o al massimo martedì...se nn prendesse lo scooter mi toglierebbe altri 2-300€...però sto considerando che è un concessionario ufficiale ed avrei anche la garanzia...oggi poi mi hanno anche offerto 2000€ privatamente x lo scooter.se concretizzo bene,altrimenti lo do al concessionario e vedo di chiudere a 2000x lo scooter più 3800...che ne dite?
In più poi finanzierei l'intero importo e non mi svenerei...mi costerebbe di più ma più dilazionato nel tempo non sarebbe un salasso...30 rate...
2000 lo scooter + 3800 finanziato comprensivo di trapasso e tagliando e ci andate bene tu e lui.
TripleAlby
07/07/2013, 18:54
Per la Bonnie è un classico, e come tale la concepisco solo a carburatori e cerchi a raggi :P
salado81
08/07/2013, 11:38
oggi meteo permettendo uno vuole venire a vedere lo scooter...se mi accordo lo vendo a lui cosi strappo un ulteriore sconto al concesionario....speriamo in bene
doccerri
08/07/2013, 15:18
comprare una bonneville con i cerchi in lega é come essere perdutamente innamorati di una bella donna, ma poi mettersi con la prima che ci sta :D
Fabio Pal
08/07/2013, 15:28
comprare una bonneville con i cerchi in lega é come essere perdutamente innamorati di una bella donna, ma poi mettersi con la prima che ci sta :D
:cipenso: caffo è vero! Non ci avevo pensato. Calza a pennello.
salado81
08/07/2013, 21:00
si ma io non ho detto che voglio prendere la se....non piace manco a me
dinoroar
08/07/2013, 21:09
Ancora stiamo alle "pippe mentali" dei carburatori e cerchi a raggi?
E che dire del clacson elettrico a membrana?
Meglio una bella trombetta ed una candela al posto del faro.
Poi magari qualche "purista del raggio" che smanetta di centralina e scarichi per averla più racing ... :dubbio:
salado81
10/07/2013, 11:17
a che punto siamo?
sono appena tornato da un incontro con il possibile acquirente dello scooter....e siamo piu o meno a quanto mi offre il concessionario,quindi penso che sia meglio vendere lo scooter al privato in modo di avere più potere contrattuale col concessionario,poi ho trovato anche unaltra bella moto,e il proprietario forse è interessato allo scooter...ma non mi ha fatto ancora sapere...cmq eccola....che ve ne pare?per caso conoscete il proprietario?sembra proprio carina e ha i pezzi originali
Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-salerno-68783015.htm)
visto il faro posteriore della scrambler che spara in cielo direi che non è qualcuno del forum
e secondo me ti spara un prezzo alto
non rientra nei miei gusti
salado81
10/07/2013, 12:47
visto il faro posteriore della scrambler che spara in cielo direi che non è qualcuno del forum
e secondo me ti spara un prezzo alto
non rientra nei miei gusti
6000
se ti dà anche tutti i pezzi originali e ha tutti i tagliandi fatti a mestiere direi che il prezzo è buono (quello che non ti piace lo rivendi facile).
la moto a me piace molto anche così
salado81
12/07/2013, 17:37
se ti dà anche tutti i pezzi originali e ha tutti i tagliandi fatti a mestiere direi che il prezzo è buono (quello che non ti piace lo rivendi facile).
la moto a me piace molto anche così
premesso che ho a che fare solo con gente inconcludente,lo scooter non l'ho ancora venduto,avevo preso appuntamento per andare in motorizzazione per il passaggio e sto personaggio via sms mi ha comunicato che la moglie gli fa storie....cmq quello della scrambler si prenderebbe anche lo scooter più 4000 €,solo che allo stesso prezzo prenderei la bonneville,originale,del 2008 quindi un anno in più,ma presso un concessionario ufficiale,quindi con garanzia...sperando non l'abbia venduta...
cmq riguardo la scrambler è 2009,ha tutti i pezzi originali,solo che avendo cambiato il contachilometri,come faccio a sapere quanti km ha???magari ha fatto il tagliando a 10000km tipo e poi ha cambiato il pezzo e non ne ha fatti più...boh...
fitzcarraldo
12/07/2013, 19:44
premesso che ho a che fare solo con gente inconcludente:laugh2::laugh2:
Funzionava cosi.
Si partiva all'alba dal paesello in cui abitavamo per raggiungere il capoluogo di regione per comperarmi gli abiti della stagione invernale.
Mio padre ci scaricava nella via commerciale, lunga chilometri, piena zeppa di negozi dozzinali frequentati da gente proveniente dalla provincia, e aspettava per tutta la mattinata in un bar confortato da caffè, granite, giornali e sigarette.
Mia madre con passo da bersagliera mi trascinava a provare abiti, maglioni, cappotti senza mai dare un placet definitivo al commesso, ma si congedava con un "ci penso".
Mentalmente registrava con infallibile precisione tutti gli articoli più convenienti, quindi ritornava e li comprava, due taglie più grandi perché ero nella fase dello sviluppo ( che poi non avvenne) e cominciava un'estenuante trattativa sul prezzo.
Alla fine il commesso faceva finta di essere distrutto e cedeva, ed uscivamo con l'acquisto che a me faceva letteralmente ribrezzo.
Raggiungevamo mio padre e alle porte della città ci fermavamo in un ristorante a mangiare, con mia madre soddisfatta, mio padre finalmente rilassato visto che la giornata campale era ormai al termine e io con un senso di vomito incoercibile.
Funzionava cosi.
Si partiva all'alba dal paesello in cui abitavamo per raggiungere il capoluogo di regione per comperarmi gli abiti della stagione invernale.
Mio padre ci scaricava nella via commerciale, lunga chilometri, piena zeppa di negozi dozzinali frequentati da gente proveniente dalla provincia, e aspettava per tutta la mattinata in un bar confortato da caffè, granite, giornali e sigarette.
Mia madre con passo da bersagliera mi trascinava a provare abiti, maglioni, cappotti senza mai dare un placet definitivo al commesso, ma si congedava con un "ci penso".
Mentalmente registrava con infallibile precisione tutti gli articoli più convenienti, quindi ritornava e li comprava, due taglie più grandi perché ero nella fase dello sviluppo ( che poi non avvenne) e cominciava un'estenuante trattativa sul prezzo.
Alla fine il commesso faceva finta di essere distrutto e cedeva, ed uscivamo con l'acquisto che a me faceva letteralmente ribrezzo.
Raggiungevamo mio padre e alle porte della città ci fermavamo in un ristorante a mangiare, con mia madre soddisfatta, mio padre finalmente rilassato visto che la giornata campale era ormai al termine e io con un senso di vomito incoercibile.
azz mi son letto tutte e 18 le pagine...e dopo il racconto di mic penso si possa chiudere XD
salado81
13/07/2013, 08:46
ho aspettato con la speranza di avere davanti una persona seria e poi di poter strappare un ulteriore sconto al conce....ma come mi diceva un amico...dallo al concessionario lo scooter perchè la gente chiama viene manda mail ma nessuno concretizza...infatti penso farò cosi...
xche' se voi vi siete rotti...figuratevi io....ad andare avanti e dietro....:dubbio:
Ma io non mi sono rotto, e credo nemmeno gli altri.
Le mie considerazioni scherzose vogliono essere un invito a non pensare troppo alla convenienza dell'affare, ma se la moto ti convince o meno.
Perché il prezzo presto si dimentica, ma la moto ti rimane.
salado81
13/07/2013, 10:38
Ma io non mi sono rotto, e credo nemmeno gli altri.
Le mie considerazioni scherzose vogliono essere un invito a non pensare troppo alla convenienza dell'affare, ma se la moto ti convince o meno.
Perché il prezzo presto si dimentica, ma la moto ti rimane.
questa è la conclusione a cui sono giunto anche io,considerando poi che farei un finanziamento e mi peserebbe meno che tutto l'importo in una volta...e quindi la scelta del concessionario è la migliore...
il fatto è che però mi sono rotto di quelli che vogliono stare ubriachi senza bere...ovvero che ti fanno proposte assurde e ribassi esagerati,poi tu vai loro incontro e manco si fanno sentire....a uno ho detto vuoi pure che ti metto il pieno e te lo porto io a casa?
per il resto non posso fare altro che ringraziare tutti quelli del forum che sono sempre pronti a darti suggerimenti utili:biggrin3:....
appena sei libero vai dal conce e concretizza l'affare:oook: alla fine continuando a parlarne si alzano le possibilità di non trovare più la motazza disponibile!
questa è la conclusione a cui sono giunto anche io,considerando poi che farei un finanziamento e mi peserebbe meno che tutto l'importo in una volta...e quindi la scelta del concessionario è la migliore...
il fatto è che però mi sono rotto di quelli che vogliono stare ubriachi senza bere...ovvero che ti fanno proposte assurde e ribassi esagerati,poi tu vai loro incontro e manco si fanno sentire....a uno ho detto vuoi pure che ti metto il pieno e te lo porto io a casa?
per il resto non posso fare altro che ringraziare tutti quelli del forum che sono sempre pronti a darti suggerimenti utili:biggrin3:....
quindi vai dal concessionario e permuti?
salado81
16/07/2013, 14:46
quindi vai dal concessionario e permuti?
Volevo prendere un appuntamento,ma come temevo la moto nn c'è più'.ne ha un altra,ma che costa 1500€ in più...anche se mi fido meno chiamerò quello della scrambler bonnevillizzata...sprando in bene
Volevo prendere un appuntamento,ma come temevo la moto nn c'è più'.ne ha un altra,ma che costa 1500€ in più...anche se mi fido meno chiamerò quello della scrambler bonnevillizzata...sprando in bene
e lo sputer?
e lo sputer?
Compragliela tu stà benedetta moto e non se ne parli più.
Ti autorizzo io.
salado81
17/07/2013, 08:13
allora LO FACCIO!!!
grezie
fitzcarraldo
17/07/2013, 08:21
A questo punto io aspetterei la fine della stagione...
salado81
17/07/2013, 09:51
A questo punto io aspetterei la fine della stagione...
volendo si ma lo scooter mi conviene cercare di piazzarlo prima,anche se ci devo perdere di più
http://gangblog.ro/wp-content/uploads/2013/06/sarcasm_motivational_poster_by_colettebabb-d3g4g29.jpg
.... ci sto passando anche io....
ho messo in vendita il Caco (Ktm).... desolante leggere le risposte all'annuncio.... siamo nell'era della comunicazione...
opss.... del nascondersi.....
oh mica vorrai sospendere il thread per ferie?
la GGente vuole sapere...
Il paese è piccolo e la gente mormora.
salado81
18/07/2013, 10:20
:oook:
Triumph bonneville T100 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone (http://www.subito.it/vi/69396341.htm)
do you know this bike?
salado81
18/07/2013, 11:25
no, i don't...
but com t par?
ciachi67
18/07/2013, 11:32
but com t par?
Good!!! Piena di accessori e messa bene!! Magari cercare di scendere a 6000€!!!
privato per privato, ricolorata per ricolorata, preferisco questa: Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-salerno-68783015.htm)
salado81
18/07/2013, 15:20
privato per privato, ricolorata per ricolorata, preferisco questa: Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-salerno-68783015.htm)
Infatti sabato vado a vederla ma voglio capire i km effettivi,se li può dimostrare visto che ha cambiato il contachilometri...questo e' il mio dubbio...
ciachi67
18/07/2013, 15:22
Minchia bella!!!!
salado81
18/07/2013, 16:53
Minchia bella!!!!
Bella si,il proprietario nn l'aveva assicurata e la vendeva,ma l'ho appena chiamato e l'ha assicuratae nn la vende ora
ottimo!
vado a cercare qualche altro annuncio interessante che puoi contattare quando è già chiuso l'affare :D
eccolo: Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-napoli-69834645.htm)
pare molto interessante ;)
salado81
24/07/2013, 08:33
ottimo!
vado a cercare qualche altro annuncio interessante che puoi contattare quando è già chiuso l'affare :D
eccolo: Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-napoli-69834645.htm)
pare molto interessante ;)
grazie,l'avevo vista ma la vorrei ad iniezione...
cmq ho 2 possibilità concrete...consiglio
una black del 2009 a 5500€ scooter valutato 1600 differenza circa 4300€ (ma dovrei arrivare alle porte di roma)manubrio cafè freccie tappo e paraf post,conce non ufficiale km 12000
una anniversario 2012 10 mesi di vita scooter valutato 2000€ differenza 5500€ (conc ufficiale) con borsa testata cromata e il conce è piu vicino km 6000
insomma in ballo 1500€ di differenza,che non sono pochi,almeno per me...
entrambe belle...
la black del 2009. tanto il venditore anche se non è concessionario è tenuto a fornirti un anno di garanzia.
P.S.
questa la vende un amico di un amico: Triumph Bonneville T100 Special Moto e Scooter usato - In vendita Ascoli Piceno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-special-ascoli-piceno-70077806.htm)
guardati l'avantreno che spettacolo: http://i50.tinypic.com/34y2wq9.jpg
http://i47.tinypic.com/29f9hrt.jpg
salado81
24/07/2013, 09:11
la black del 2009. tanto il venditore anche se non è concessionario è tenuto a fornirti un anno di garanzia.
P.S.
questa la vende un amico di un amico: Triumph Bonneville T100 Special Moto e Scooter usato - In vendita Ascoli Piceno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-special-ascoli-piceno-70077806.htm)
guardati l'avantreno che spettacolo: http://i50.tinypic.com/34y2wq9.jpg
http://i47.tinypic.com/29f9hrt.jpg
Avevo visto pure questa,ma sarebbe un casino arrivare ad Ascoli piceno,mentre il conce a Roma sta a 2 ore da me,male che va ci arrivo in sella allo scooter...
Comunque questa rossa e bellissima
antares81
24/07/2013, 09:28
Avevo visto pure questa,ma sarebbe un casino arrivare ad Ascoli piceno,mentre il conce a Roma sta a 2 ore da me,male che va ci arrivo in sella allo scooter...
Comunque questa rossa e bellissima
ma che ti frega in un modo o nell'altro ci arrivi ad Ascoli Piceno e poi tori con la moto già spippolata a dovere ! ! !
salado81
24/07/2013, 09:54
ma che ti frega in un modo o nell'altro ci arrivi ad Ascoli Piceno e poi tori con la moto già spippolata a dovere ! ! !
lo so che è gia bella spippolata,ma cmq non volevo arrivare a quella cifra,altrimenti prenderei questa che ha meno di un anno
salado81
24/07/2013, 16:26
Ci siamo?
Fatto
Bravissimo! Complimenti vivissimi!
salado81
24/07/2013, 17:42
T100 100º anniversario 2012...
Angelik57
24/07/2013, 18:01
:bravissimo_:
Nikoville
24/07/2013, 23:00
:festaaa:
no vabbè, lo dici così?
fai una cazzo di foto, facci sapere quando la ritiri e soprattutto dimmi ora e giorno in cui mi offrirai un caffè
2012 è 110 anniversario .... ma è questa???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=127790&stc=1
salado81
25/07/2013, 11:16
2012 è 110 anniversario .... ma è questa???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=127790&stc=1
si
no vabbè, lo dici così?
fai una cazzo di foto, facci sapere quando la ritiri e soprattutto dimmi ora e giorno in cui mi offrirai un caffè
dove ti trovi?x il caffe dico :-)
si
bell'acquisto !!! :bravissimo_:Fai fotu o non ti crediamo :lingua:
fatti arrivare prima la bellezza, che poi la bagnamo degnamente ;)
salado81
25/07/2013, 15:09
Ci vuole una settimana tra una cosa e un altra...comunque appena possibile vi aggiorno e grazie ancora a tutti x la pazienza...
chiudere in attesa del post in " foto delle nostre mc":ph34r:
no, che chiudere. c'è un caffè in ballo, questo thread è importantissimo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Infatti!
Ma che chiudere!
Siamo ancora al parto, ci aspetta l'infanzia, la pubertà, l'adolescenza, la maturità e la senescenza.
Abbiamo carne al fuoco per i prossimi vent'anni.
salado81
26/07/2013, 14:02
Cominciate a versare i contributi ....
salado81
29/07/2013, 17:34
è arrivata?
non ancora,mi disse in questa settimana potevo andare,ma ancora nn so quando
ciachi67
29/07/2013, 17:44
non ancora,mi disse in questa settimana potevo andare,ma ancora nn so quando
Un parto praticamente!!!.....:laugh2:
Quale hai preso alla fine??
salado81
29/07/2013, 23:35
Un parto praticamente!!!.....:laugh2:
Quale hai preso alla fine??
Una t100 2012 anniversary, oggi mi hanno chiamato xche i documenti sono pronti,devo organizzarmi x il ritiro ora...
Fabrizio
30/07/2013, 07:14
Dai dai.
salado81
31/07/2013, 17:39
sto lavorando mattina e sera e ancora non sono riuscito ad andarla a ritirare :-( con tutta probabilità andrò sabato
salado81
03/08/2013, 15:58
Appena tornato a casa
fitzcarraldo
03/08/2013, 16:12
Appena presa ed hai già cappottato!!!?:w00t:
salado81
03/08/2013, 16:35
Appena presa ed hai già cappottato!!!?:w00t:
Famm fa Na rattat
Comunque ho caricato dal tel,non so come girarla...
fitzcarraldo
03/08/2013, 16:40
Comunque ho caricato dal tel,non so come girarla...Usa il manubrio...
Ps gran bell' acquisto!!!:oook:
595Abarth
03/08/2013, 17:17
Famm fa Na rattat
Comunque ho caricato dal tel,non so come girarla...
Per fortuna che ho un portatile... :dry:
Augurissimi! Molto bella la colorazione!! :oook:
Impressioni a caldo??
tiè:
http://i40.tinypic.com/jq3iti.jpg
congratulazioni, ce l'abbiamo fatta...siamo diventati padri!!!
l'esemplare è bellissimo, colorazione splendida, 230 kg di puro ferro ingl...thai.... di puro ferro :oook:
ora mi tocca un caffè. sei di BN? posto e ora :D
Scomparso.
Non gli serviamo più.
Ah, destino cinico e baro!
salado81
04/08/2013, 11:57
Ecchime
tiè:
http://i40.tinypic.com/jq3iti.jpg
congratulazioni, ce l'abbiamo fatta...siamo diventati padri!!!
l'esemplare è bellissimo, colorazione splendida, 230 kg di puro ferro ingl...thai.... di puro ferro :oook:
ora mi tocca un caffè. sei di BN? posto e ora :D
Tu di dove sei? Anche oggi pom x me
595Abarth
04/08/2013, 13:30
ne approfitto per chiedere se le nuove selle che montano, sono più o meno comode di quelle vecchie? oppure cambia solo il disegno ed è rimasta invariata?
salado81
04/08/2013, 13:35
ne approfitto per chiedere se le nuove selle che montano, sono più o meno comode di quelle vecchie? oppure cambia solo il disegno ed è rimasta invariata?
Bhe mi spiace non poterti essere utile,xche nn posso fare il confronto,avendo provato solo la mia e per un'oretta di viaggio mentre tornavo a casa da Salerno,comunque mi sembra abbastanza comoda. Ti dico anche però che un mio amico che ne ha una 2013,ha appena preso la sella "gel" ma non so se per reale utilità o xche aveva un buono da consumare...a me comunque ti ripeto e' sembrata comoda e per rispondere a chi mi chiedeva le prime impressioni dico positivissime,molto rassicurante per uno alle prime armi come me,ma con una bella spinta se dai gas :)
595Abarth
04/08/2013, 14:12
Bhe mi spiace non poterti essere utile,xche nn posso fare il confronto,avendo provato solo la mia e per un'oretta di viaggio mentre tornavo a casa da Salerno,comunque mi sembra abbastanza comoda. Ti dico anche però che un mio amico che ne ha una 2013,ha appena preso la sella "gel" ma non so se per reale utilità o xche aveva un buono da consumare...a me comunque ti ripeto e' sembrata comoda e per rispondere a chi mi chiedeva le prime impressioni dico positivissime,molto rassicurante per uno alle prime armi come me,ma con una bella spinta se dai gas :)
ero sempre io!!:laugh2: comunque ancora complimenti... ti piacerà sempre di più! e' una moto facile facile.:oook:
Ecchime
Tu di dove sei? Anche oggi pom x me
sorry compà, appena tornato avanti al monitor. organizziamoci per la settimana ;)
Habemus caffèttus. Salado esiste, ha fatto di tutto per celare la sua presenza, ma alla fine ha ceduto :D
S'è palesato con la sua nuova (bellissima) moto e ha offerto pure o'cafè.
e stat'v buon ;)
ciachi67
06/08/2013, 09:11
Habemus caffèttus. Salado esiste, ha fatto di tutto per celare la sua presenza, ma alla fine ha ceduto :D
S'è palesato con la sua nuova (bellissima) moto e ha offerto pure o'cafè.
e stat'v buon ;)
Già te ne stai approfittann eh?!?!?..... Salado se nn offri a tutta la Brigata x te nn c'e storia!!!!:laugh2:
.....buona strada compa'.....
N abbraccio fratellino Dome'