Visualizza Versione Completa : differenza rocket 2004 -2005
arabafenice
18/05/2013, 11:23
Giorno a tutti volevo sapere che differenze ci sono tra la rocket 2004 e quella 2005,il problema è il seguente molti accessori che trovo sui vari siti hanno la compatibilità dal 05 a 11, mi chiedo quindi cosa cambi
:cool:Nulla.... 2004-2006 motore grigio dal 2006 motore nero, naturalmente se parliamo di rocket standard, poi dal 2005 è uscita la classic (bicolore) che ha manubrio differente e pedane al posto delle pedaline
:cool:Nulla.... 2004-2006 motore grigio dal 2006 motore nero, naturalmente se parliamo di rocket standard, poi dal 2005 è uscita la classic (bicolore) che ha manubrio differente e pedane al posto delle pedaline
Troppo preparato ;-)
arabafenice
19/05/2013, 11:52
quindi ti faccio l'esempio dello scarico zard dove c'è scritto compatibilità 05 - 11 per la rocket standard,quindi dovrebbe andare bene anche sulla mia che è 2004????:biggrin3:
quindi ti faccio l'esempio dello scarico zard dove c'è scritto compatibilità 05 - 11 per la rocket standard,quindi dovrebbe andare bene anche sulla mia che è 2004????:biggrin3:
:cool:monta anche se perde qualcosa... se invece trovi uno scarico originale triumph TOR c'è da divertirsi:dubbio:
:cool:mi correggo... con lo zard che rimane sotto il motore perde qualcosa
arabafenice
21/05/2013, 16:28
:cool:monta anche se perde qualcosa... se invece trovi uno scarico originale triumph TOR c'è da divertirsi:dubbio:
:cool:mi correggo... con lo zard che rimane sotto il motore perde qualcosa
sicuro che con uno scarico aperto e piu leggero perda qualcosa????????
sicuro che con uno scarico aperto e piu leggero perda qualcosa????????
:cool:se usi la funzione cerca o guggoli un po' trovi i grafici dove con lo zardino perde 4 cv rispetto allo standard e poi trovi i grafici dove con TOR filtro e mappature ne prende una 20ina!!!
arabafenice
21/05/2013, 19:37
siete una manna dal cielo ragazzi :) se devo chiedere altro devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qui...???? volevo sapere quel cupolino della tribal lo fa solo la triumph o lo si trova after market e se si sapete dirmi dove vedere lo sto cercando ovunque su internet ma niente grazie
Per me la differenza é che quella del 2005 épiu giovane di un anno ;-)
arabafenice
22/05/2013, 23:15
in particolare questo è il cupolino che mi interessa