Visualizza Versione Completa : GRAZIE EVERTS76!
giumbolorossonero
22/05/2013, 14:14
Credo che come acquirenti di qualcosa, qualunque essa sia, il nostro desiderio sia quello di trovare un venditore che risponda a tutte le nostre domande, anche le più astruse, e ci tolga tutti i dubbi che possiamo avere rispetto ad un prodotto che magari non abbiamo mai provato (..come spesso può accadere ora che le vendite online sono diventate diffusissime) e lo faccia senza lesinare il tempo che dedica alla risposta, senza usare espressioni incomprensibili e soprattutto senza vendere fumo. Infine, che tutta questa collaborazione trovi un completamento nella somministrazione dell'acquisto in tempi ragionevoli e senza incoerenze tra quanto acquistato e quanto ricevuto.
Bene: questo venditore, per quanto mi riguarda, è holeshotmoto.it alias Everts76, utente di questo forum.
Tralascio di menzionare le altre circostanze in cui ha sempre provveduto in maniera encomiabile, ma in questo caso credo si sia superato.
Sono in procinto di partire per un viaggio in moto di diversi giorni e alla fine della scorsa settimana ho aperto un thread per avere qualche consiglio su un pantalone estivo con determinate caratteristiche. Lui si è limitato a fornire i suoi consigli all'interno del thread da me aperto. Tra le varie opzioni che mi ha sottoposto, ce n'era una particolarmente interessante: sembrava rispondesse in pieno alle mie esigenze.
Ho guardato se sul suo sito vi fosse il capo indicato, ma non c'era. Pertanto mi sono messo alla ricerca del pantalone in tutti i negozi della mia zona, invano.
Mi sono allora messo in contatto privatamente con lui (tutto questo non più tardi 4 gg fa, con il fine settimana nel mezzo..) per capire se avesse la possibilità di procurarselo (..faccio notare che non è stato lui a farsi avanti, nonostante mi avesse consigliato il capo..) e lui si è fatto carico della mia esigenza: mi ha ricontattato e in un paio di giorni si è procurato il pantalone e me l'ha spedito, in tempo perchè lo potessi avere per la partenza. E' arrivato oggi e più tardi lo potrò anche provare.
Il cliente è soddisfatto, anche se ha avuto un'esigenza davvero eccessivamente urgente (sono io il primo a riconoscerlo!!) e sente di doversi sdebitare informando chi è un potenziale cliente che con Everts non prenderà cantonate e non si vedrà vendere del fumo.
Se per far capire che non è una marchetta, serve indicare il thread, lo farò. Faccio presente che è vero che esiste lo strumento del feedback, ma in questo caso il mio feedback positivo si mischierebbe con gli altri, mentre invece è riferito ad una circostanza che è speciale e meritevole della giusta evidenza.
Questo ho scritto con riconoscenza. :oook:
Quoto:oook:
Dove vai di bello milanista marsicano ?:cool:
everts76™
22/05/2013, 14:23
sono davvero commosso....e' una soddisfazione leggere queste righe e mi da veramente una gratificazione unica....
ti rispondo anche io con riconoscenza , anche se a volte penso solo di fare il mio dovere...e soprattutto la mia stima va anche ai clienti/amici (come li chiamo io) come te, che sono sempre disponibili, comprensivi e seri...
sono davvero contento di servirti e consigliarti, prima ancora di venderti qualcosa.
grazie...
alle prossime...e buona strada
Mr. RustyNail
22/05/2013, 14:29
Belle cose davvero!!!
grande persona e e vendotore eccezionale, sempre attentissimo al cliente/amico.....non per niente è il mio spacciatore ufficiale di abbigliamento,
una garanzia in tutto
p.s.: me lo hai incluso il condom nella spedizione dei pantaloni? :ph34r:
Jamex te la potevi risparmiare stante i tuoi gusti in fatto di colori e moto:sick:
Testimonio che everts fa di tutto per consigliarlo cromaticamente ma il bucaiolo non lo sta a sentire da quel lato:w00t:
p.s. e prima di un venditore....è un amico
Testimonio che everts fa di tutto per consigliarlo cromaticamente ma il bucaiolo non lo sta a sentire da quel lato:w00t:
:risate2:
Jamex te la potevi risparmiare stante i tuoi gusti in fatto di colori e moto:sick:
tutto quello che mi criticato quì in fatto di moto mi fa sentire sempre di aver fatto la scelta giusta :cool:
everts76™
22/05/2013, 15:13
grande persona e e vendotore eccezionale, sempre attentissimo al cliente/amico.....non per niente è il mio spacciatore ufficiale di abbigliamento,
una garanzia in tutto
p.s.: me lo hai incluso il condom nella spedizione dei pantaloni? :ph34r:
purtroppo ne avevo solo uno usato...XXL:.... :-( e l'ho dimenticato su... :-((
e grazie a tutti amici....
everts76™
22/05/2013, 16:17
grazie everts
grazie a te!!
tonidaytona
22/05/2013, 16:22
mi servirebbe una buona antipioggia per la lady..
tanto per estare in tema e non perdere tempo:laugh2:
sul serio Guido:oook:
proponi in MP grazie.
fearless
22/05/2013, 16:33
grazie everts
uppo e quoto :oook:
(non me buttà via il borsello...:D)
everts76™
22/05/2013, 17:38
proponi in MP grazie.
:laugh2: certo...arrivo subito...
grazie..
uppo e quoto :oook:
(non me buttà via il borsello...:D)
ah ecco....
meno male... :-))
motociclista appassionato, venditore competente e pure amico quando ne hai bisogno... cazzo sei un marziano? :biggrin3:
...scherzi a parte, sembra esagerato ma è così :oook:
bè Guido è una certezza ,sempre disponibile dà ottimi consigli (anche a suo discapito )velocissimo e professionale ........non a caso mai sentito nessuno avere la più piccola lamentela .
guido è un grande, punto.
il venerdì sera prima di pasqua gli ordino il casco nuovo, martedì pomeriggio mi arriva a casa.
non so ancora spiegarmi come caxxo abbia fatto.
Everts è un gran bravo ragazzo!!!
Son contento che l' attività gli giri bene e io sono il primo a spingere eventuali acquirenti verso di lui... vero Guido???
:D
proponi in MP grazie.
:laugh2: certo...arrivo subito...
grazie..
Mi raccomando non rossa che poi lo fermano i poliziotti austriaci!!!
Un GDA di bandane doc:dubbio:
Credo che come acquirenti di qualcosa, qualunque essa sia, il nostro desiderio sia quello di trovare un venditore che risponda a tutte le nostre domande, anche le più astruse, e ci tolga tutti i dubbi che possiamo avere rispetto ad un prodotto che magari non abbiamo mai provato (..come spesso può accadere ora che le vendite online sono diventate diffusissime) e lo faccia senza lesinare il tempo che dedica alla risposta, senza usare espressioni incomprensibili e soprattutto senza vendere fumo. Infine, che tutta questa collaborazione trovi un completamento nella somministrazione dell'acquisto in tempi ragionevoli e senza incoerenze tra quanto acquistato e quanto ricevuto.
Bene: questo venditore, per quanto mi riguarda, è holeshotmoto.it alias Everts76, utente di questo forum.
Tralascio di menzionare le altre circostanze in cui ha sempre provveduto in maniera encomiabile, ma in questo caso credo si sia superato.
Sono in procinto di partire per un viaggio in moto di diversi giorni e alla fine della scorsa settimana ho aperto un thread per avere qualche consiglio su un pantalone estivo con determinate caratteristiche. Lui si è limitato a fornire i suoi consigli all'interno del thread da me aperto. Tra le varie opzioni che mi ha sottoposto, ce n'era una particolarmente interessante: sembrava rispondesse in pieno alle mie esigenze.
Ho guardato se sul suo sito vi fosse il capo indicato, ma non c'era. Pertanto mi sono messo alla ricerca del pantalone in tutti i negozi della mia zona, invano.
Mi sono allora messo in contatto privatamente con lui (tutto questo non più tardi 4 gg fa, con il fine settimana nel mezzo..) per capire se avesse la possibilità di procurarselo (..faccio notare che non è stato lui a farsi avanti, nonostante mi avesse consigliato il capo..) e lui si è fatto carico della mia esigenza: mi ha ricontattato e in un paio di giorni si è procurato il pantalone e me l'ha spedito, in tempo perchè lo potessi avere per la partenza. E' arrivato oggi e più tardi lo potrò anche provare.
Il cliente è soddisfatto, anche se ha avuto un'esigenza davvero eccessivamente urgente (sono io il primo a riconoscerlo!!) e sente di doversi sdebitare informando chi è un potenziale cliente che con Everts non prenderà cantonate e non si vedrà vendere del fumo.
Se per far capire che non è una marchetta, serve indicare il thread, lo farò. Faccio presente che è vero che esiste lo strumento del feedback, ma in questo caso il mio feedback positivo si mischierebbe con gli altri, mentre invece è riferito ad una circostanza che è speciale e meritevole della giusta evidenza.
Questo ho scritto con riconoscenza. :oook:
ti straquoto! Anch'io confermo la grande disponibilità professionalità e rapidità di Everts, i suoi prezzi sono sempre i migliori. :oook:
Un consiglio a chi non ha mai avuto occasione di servirsene: prima di comprare altrove chiedete a Everest, rimarrete sicuramente soddisfatti :wink_:
tonidaytona
22/05/2013, 22:24
Son contento che l' attività gli giri bene e io sono il primo a spingere eventuali acquirenti verso di lui... vero Guido???
si giusto!!
blu , nera , verde , grigia!!
MA NON ROSSA!!!!!
:laugh2:
scimmione
22/05/2013, 22:25
una brava persona!!
un vero appassionato!
everts76™
22/05/2013, 22:27
motociclista appassionato, venditore competente e pure amico quando ne hai bisogno... cazzo sei un marziano? :biggrin3:
...scherzi a parte, sembra esagerato ma è così :oook:
sono un visitors.... :-P grazie di cuore ivano!! e' un po' che non ci vediamo....facciamo un giretto in moto?
bè Guido è una certezza ,sempre disponibile dà ottimi consigli (anche a suo discapito )velocissimo e professionale ........non a caso mai sentito nessuno avere la più piccola lamentela .
grazie...anche io sono fortunato ad avere clienti come voi... ;-)
faccio sempre quel che posso....non sono perfetto..., ma mi impegno... :-P
guido è un grande, punto.
il venerdì sera prima di pasqua gli ordino il casco nuovo, martedì pomeriggio mi arriva a casa.
non so ancora spiegarmi come caxxo abbia fatto.
ehhhhh...segreto professioANALE...... :-P
confermo tutto...e ringrazio... :-))
Un GDA di bandane doc:dubbio:
aridajeeeeeeeeeeee ma te sei fissato aoooooooooooooo!!!!!
:biggrin3:
ti straquoto! Anch'io confermo la grande disponibilità professionalità e rapidità di Everts, i suoi prezzi sono sempre i migliori. :oook:
Un consiglio a chi non ha mai avuto occasione di servirsene: prima di comprare altrove chiedete a Everest, rimarrete sicuramente soddisfatti :wink_:
ottimo consiglio... :lingua:
Si, ma adesso aspetto il regaluccio!!!
:D:D:D
everts76™
22/05/2013, 22:52
Si, ma adesso aspetto il regaluccio!!!
:D:D:D
che putt.....
macheamico6
23/05/2013, 05:31
Q8 gli elogi a Everest.
Ma se gli volete mostrare il vostro apprezzamento in modo tangibile,
procurategli una donna, che oramà c'ha quattro dété de collu..... :biggrin3:
sono un visitors.... :-P grazie di cuore ivano!! e' un po' che non ci vediamo....facciamo un giretto in moto?
non vedo l'ora :oook:
Riesumo questo 3D per rinnovare i ringraziamenti al mitico Guido:
Un paio di settimane fa sono andato a trovarlo finalmente di persona insieme alla mia ragazza e come sempre si è dimostrato prima di tutto un amico e poi il migliore spacciatore di abbigliamento possibile;
abbiamo fatto acquisti bellissimi e ci ha trattattao da Dio e in più si sta facendo in 4 per far arrivare il casco per la mia ragazza
Grazie
fearless
25/06/2013, 14:15
grazie everts
quoto!
mi unisco ai doverosi ringraziamenti :oook:
Grande Guido,ho comprato diverse cose da lui,merce sempre perfetta e di qualità,e lui sempre disponibile e molto cordiale e simpatico!Quando un giorno ricomprerò la moto non esisterà altro negozio se non il suo!
Mr Frowning
25/06/2013, 18:19
mi accodo ai ringraziamenti...suca everts76 :senzaundente:
Che dire di più,... ogni volta che guardo il suo sito mi frego sempre....:) per acquisti Guido tutta la vita! ;)
ciachi67
25/06/2013, 20:55
Mi associo con piacere!!! Anche se glieli ho fatti già via sms appena arrivata la borsa kappa!!!
Grazie Guido
Un abbraccio
Gluca
eusebio1
26/06/2013, 17:36
Confermo anch'io, massima disponibilita' e cortesia.
Un grande! :oook:
Per fortuna hai riesumato questo post, me l'ero perso, e con esso l'occasione di aggiungermi ai complimenti per
Everts76, nelle occasioni in cui ho avuto a che farci, oltre alla serietà e professionalità, mi ha colpito l'enorme pazienza..
Grazie Guido...
magico guido...peccato per la moto :madoo:
Anch io sono un suo cliente e posso solo dire bene, sono pochi quelli che lavorano seriamente come lui. Complimenti Guido!