PDA

Visualizza Versione Completa : RESOCONTO 2° TAGLIANDO

isidoro1973
13/04/2007, 14:18
ieri pomeriggio ho portato la mia bella a cesena da motorix a fare il 2° tagliando quello dei 10000 o dell'anno di vita (a proposito AUGURI SPEEDY).
dato che vengo da rimini sono rimasto in officina con i due meccanici Sanzio (capofficina) e Luigi. in assoluto Sanzio è il miglior meccanico al quale affidare la propria moto in quanto competente e ordinatissimo, Luigi è un vero innamorato di moto carenate e pista cmq veramente bravo pure lui.
i lavori svolti sono stati: cambio olio, filtro aria, filtro olio, candele, montaggio cupolino e parafango. ora d'inizio 14.40 e finito alle 16.45. costo del tagliando (senza gli accessori) 209 euro. non mi interessa se è molto o poco, l'importante è che sono veramente bravi. un bravo di cuore.
e dato che tutte le ciambelle non riescono col buco, se i meccanici sono eccezionali e simpatici, altretanto non si può dire per chi sta alle vendite/cassa difatti lui mi ha liquidato con un semplice "ciao roberto ci vediamo al prossimo tagliando" mentre Sanzio mi fa "passa anche prima a salutarci" con fare sempre sorridente.
che voto do alla mia concessionaria ? officina 9 vendite 6-

Filomao
13/04/2007, 14:20
C'e' da dire che il front-man pennellone bianco di Cesena non e' il massimo della simpatia in effetti ma secondo me perche' e' cosi di carattere....un po burbero....certo, i ragazzi dell'officina sono un altro pianeta!

isidoro1973
13/04/2007, 14:23
C'e' da dire che il front-man pennellone bianco di Cesena non e' il massimo della simpatia in effetti ma secondo me perche' e' cosi di carattere....un po burbero....certo, i ragazzi dell'officina sono un altro pianeta!

bingooooo

limbo
13/04/2007, 16:17
buono...
ho appena fatto il tagliando dei 10000 sulla four: 270 euri (filtro aria, olio, candele, cambio olio, controllo carburazione e mappatura, guarnizione punterie che perdeva).zio furbo

D@lyn
13/04/2007, 16:34
ho appena sentito per fare il tagliando dei 20k..vediamo che tranvata mi tirano devo portargliela giovedi'.a proposito dove sta l'officina di preciso..?

noris
13/04/2007, 16:52
ieri pomeriggio ho portato la mia bella a cesena da motorix a fare il 2° tagliando quello dei 10000 o dell'anno di vita (a proposito AUGURI SPEEDY).
dato che vengo da rimini sono rimasto in officina con i due meccanici Sanzio (capofficina) e Luigi. in assoluto Sanzio è il miglior meccanico al quale affidare la propria moto in quanto competente e ordinatissimo, Luigi è un vero innamorato di moto carenate e pista cmq veramente bravo pure lui.
i lavori svolti sono stati: cambio olio, filtro aria, filtro olio, candele, montaggio cupolino e parafango. ora d'inizio 14.40 e finito alle 16.45. costo del tagliando (senza gli accessori) 209 euro. non mi interessa se è molto o poco, l'importante è che sono veramente bravi. un bravo di cuore.
e dato che tutte le ciambelle non riescono col buco, se i meccanici sono eccezionali e simpatici, altretanto non si può dire per chi sta alle vendite/cassa difatti lui mi ha liquidato con un semplice "ciao roberto ci vediamo al prossimo tagliando" mentre Sanzio mi fa "passa anche prima a salutarci" con fare sempre sorridente.
che voto do alla mia concessionaria ? officina 9 vendite 6-

Ma non è un pò presto a 10000 il cambio filtro aria e candele?

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 17:25
ma a rimini nn va' piu' nessuno????

AVP191
13/04/2007, 17:47
Il prezzo che hai pagato è nella norma, Isidoro.

flower
13/04/2007, 18:06
...io avevo pagato qualcosina meno a Torino,ma questione di una decina d'euro.
L'importante è che sei contento dell'officina e del trattamento ricevuto.

AVP191
13/04/2007, 18:07
...io avevo pagato qualcosina meno a Torino,ma questione di una decina d'euro.
L'importante è che sei contento dell'officina e del trattamento ricevuto.

La soddisfazione è un elemento per me essenziale.

flower
13/04/2007, 18:11
La soddisfazione è un elemento per me essenziale.

...anche per me...spendo anche qualcosa in più,ma devo essere soddisfatto del lavoro.