Visualizza Versione Completa : PARAFANGO ANTERIORE THRUXTON
monkeeman
31/05/2013, 10:08
Ciao a tutti prima volta per me su sto forum.Volevo sapere da voi se qualcuno ha mai fatto tagliare ed accorciare il parafango anteriore originale della thruxton.Bella pe tutti :cool:
Ciao, nella sez. apposita trovarai sicuramente risposta ai tuoi quesiti ;)
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
HighVoltage
31/05/2013, 21:24
120119120120
foto di repertorio
ferrante
01/06/2013, 06:07
Ma un paraffo in alluminio e ti tieni l'originale noo?120135
Ma un paraffo in alluminio e ti tieni l'originale noo?120135
Bella sta bonneville Carlè, de chi è ?
monkeeman
01/06/2013, 11:25
bello il lavoro di high voltage:lingua: l'hai fatto da solo o hai pagato un carrozzo? e se ha pagato quanto:ph34r:? grazie!
Er paraffo in alluminio e' da paura... ma pure r conto in banca mio me fa tanta paura ahahah
HighVoltage
01/06/2013, 11:52
bello il lavoro di high voltage:lingua: l'hai fatto da solo o hai pagato un carrozzo? e se ha pagato quanto:ph34r:? grazie!
Er paraffo in alluminio e' da paura... ma pure r conto in banca mio me fa tanta paura ahahah
il parafango l'avevo rotto, mi sono armato di seghetto e lima e l'ho tagliato...
per verniciarlo l'ho portato in carrozzeria.... una manciata di euro e me l'hanno fatto
ferrante
01/06/2013, 12:08
Costa meno di quanto pensi. Poi stiamo pure a Roma.............
monkeeman
01/06/2013, 14:44
Costa un piottino Ferra'.... Manuele de cafe' twin de meno non fa.Bella comunque Hi Voltage! te seguo con la lima e r seghetto
Costa un piottino Ferra'.... Manuele de cafe' twin de meno non fa.Bella comunque Hi Voltage! te seguo con la lima e r seghetto
Ferrante li fa lui i parafanghi, quello che ha postato sopra è opera sua... Visto che sei di Roma te lo fa come vuoi e non devi far altro che andare da lui :) Costa molto meno di quelli che vende Cafè twin e sono su misura ;)
Angelik57
01/06/2013, 16:45
Ferrante, "nomen omen", i parafanghi come li fa lui non li fa nessuno :biggrin3:.
Ed a prezzi onesti :oook:
Ps: Tengo a precisare che non sono un suo parente e non mi da nessuna percentuale :dry:
monkeeman
01/06/2013, 18:19
Allora vai con FERRANTE! basta sapere dove :oook:
Chiedo 2 cose: 1 venia a ferrante per non aver visto" realizzo parafanghi in alluminio" 2 Ferrate dimmi dove e te sei fatto n artro cliente !
ferrante
01/06/2013, 19:18
Allora vai con FERRANTE! basta sapere dove :oook:
Chiedo 2 cose: 1 venia a ferrante per non aver visto" realizzo parafanghi in alluminio" 2 Ferrate dimmi dove e te sei fatto n artro cliente !
Ti ho mandato mp:cool:
monkeeman
01/06/2013, 19:49
Ti ho risposto Carlo confermami se puoi che ti e' arrivata risposta! grazie a tutti:laugh2: