Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Emanuele. Sono un motociclista da molto tempo ma un possessore di Bonneville T100 da ieri. L'ho acquistata nuova, una Limited edition bianca e verde, erano anni che volevo prendermi la Bonneville e finalmente vendendomi un rene e la cornea destra me la sono comprata. Ora rodaggio e tanti tanti km in compagnia. Ho avuto un buon trattamento da dal bello di conegliano e lo stesso prezzo della T100 (compreso il tappo con chiave e il primo tagliando gratuito). Appena seduto in sella ho sentito un feeling particolare che non avevo mai sentito con altri mezzi. Speriamo che sto tempo di rifiuto solido urbano finisca, intanto buona domenica a tutti, vedrete quanto vi romperò le scatole.......
Complimenti vivissimi e benvenuto!
Angelik57
02/06/2013, 16:52
Fotu della moto, o non è mai successo :dry: :biggrin3:
Marsellus
02/06/2013, 17:00
benvenuto :oook:
driffter
02/06/2013, 17:47
:oook:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Emanuele. Sono un motociclista da molto tempo ma un possessore di Bonneville T100 da ieri. L'ho acquistata nuova, una Limited edition bianca e verde, erano anni che volevo prendermi la Bonneville e finalmente vendendomi un rene e la cornea destra me la sono comprata. Ora rodaggio e tanti tanti km in compagnia. Ho avuto un buon trattamento da dal bello di conegliano e lo stesso prezzo della T100 (compreso il tappo con chiave e il primo tagliando gratuito). Appena seduto in sella ho sentito un feeling particolare che non avevo mai sentito con altri mezzi. Speriamo che sto tempo di rifiuto solido urbano finisca, intanto buona domenica a tutti, vedrete quanto vi romperò le scatole.......
Bene, benvenuto e condivido il pensiero sul tempo. Facile che ci si veda in giro. :biggrin3:
Fotu della moto, o non è mai successo :dry: :biggrin3:
:oook:
Benvenuto, Emanuele. Siamo vicini di casa (Udine), forse ci incroceremo da qualche parte.
ciccio75
02/06/2013, 19:37
Eh l'amore.....:cuore:
ciao Emanuele, ben arrivato.
HighVoltage
02/06/2013, 21:28
un altro vicino di casa :)
e miraccomando non cedere alla tentazione di modificar la tua bella.... poi non è più finita!!
ci vediamo per strada ;)
Foto inserite nell'apposita sezione, spero.....
ciao benvenuto, bell'acquisto complimenti!! Buon divertimento:)
ciao..benvenuto e tanti auguri!!
Fabio Pal
04/06/2013, 09:08
Congratulations e benvenuto!
Miaology
05/06/2013, 15:15
complimenti e benvenuto..!