Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Emanuele. Sono un motociclista da molto tempo ma un possessore di Bonneville T100 da ieri. L'ho acquistata nuova, una Limited edition bianca e verde, erano anni che volevo prendermi la Bonneville e finalmente vendendomi un rene e la cornea destra me la sono comprata. Ora rodaggio e tanti tanti km in compagnia. Ho avuto un buon trattamento da dal bello di conegliano e lo stesso prezzo della T100 (compreso il tappo con chiave e il primo tagliando gratuito). Appena seduto in sella ho sentito un feeling particolare che non avevo mai sentito con altri mezzi. Speriamo che sto tempo di rifiuto solido urbano finisca, intanto buona domenica a tutti, vedrete quanto vi romperò le scatole.......

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Complimenti vivissimi e benvenuto!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Fotu della moto, o non è mai successo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Emanuele. Sono un motociclista da molto tempo ma un possessore di Bonneville T100 da ieri. L'ho acquistata nuova, una Limited edition bianca e verde, erano anni che volevo prendermi la Bonneville e finalmente vendendomi un rene e la cornea destra me la sono comprata. Ora rodaggio e tanti tanti km in compagnia. Ho avuto un buon trattamento da dal bello di conegliano e lo stesso prezzo della T100 (compreso il tappo con chiave e il primo tagliando gratuito). Appena seduto in sella ho sentito un feeling particolare che non avevo mai sentito con altri mezzi. Speriamo che sto tempo di rifiuto solido urbano finisca, intanto buona domenica a tutti, vedrete quanto vi romperò le scatole.......
    Bene, benvenuto e condivido il pensiero sul tempo. Facile che ci si veda in giro.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Fotu della moto, o non è mai successo

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    benvenuto

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    compliments!

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Benvenuto, Emanuele. Siamo vicini di casa (Udine), forse ci incroceremo da qualche parte.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Eh l'amore.....

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    ciao Emanuele, ben arrivato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •