Accedi

Visualizza Versione Completa : [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

Pagine : 1 [2]

ivanik
13/07/2013, 09:35
ricambiato idea...maglietta nera logo nero...

ivanik
15/07/2013, 12:11
tornato alla base... e visto che stamattina qualche minutino mi avanzava ho tirato giu' 2 idee...:secchione::

la prima visto che si parlava di una stampa per il retro della maglietta io avevo pensato a qualcosa del genere... considerate che è fatto tutto con paintbrush e pertanto migliorabile;-)

126370

sulle scritte sicuramente si puo' fare qualcosa di meglio con strumenti appropriati la mia idea era (come suggerito da Andy) di fare la scritta Tirrenika tipo Metallica... il mio risultato lascia decisamente a desiderare...davanti io sono per mettere solo il logo di Emiliano a tutto petto;-)

la seconda idea era per il patch... visto che secondo me l'ultimo logo è troppo complesso da mettere su patch cucito...o si torna a quello di Lello semplificato leggermente (o mia versione con tricolore ma senza teschio...) o qualcosa come quello qua sotto potrebbe essere un idea alternativa...

126371

oggi vado a chiedere preventivo maglietta con due stampe fronte retro e vi dico

tose34
15/07/2013, 13:34
Il problema del secondo logo che hai postato è che la bandiera tricolore è quella dell'Iran e non quella italiana. Hehehe.

ivanik
15/07/2013, 14:28
Il problema del secondo logo che hai postato è che la bandiera tricolore è quella dell'Iran e non quella italiana. Hehehe.

ops in effetti...per seguire le linee della babiera inglese che c'era in origin ho fatto un pastrocchio...ma come detto ero solo per mostrare l'idea, il lavoro definitivo ai professionisti! tra poco comunque scendo a chiedere preventivi magliette e patch e mostro disegni per verificarte fattibilità;-)

driffter
15/07/2013, 20:30
Mancano 12 giorni al raduno.
Il logo e stato già deciso per la maglietta da fare entro il 27.
Il disegno fornito da Tose e già dallo stampatore.
Il preventivo con stampa ad 1 colore è di 8.30 euro + iva (maglietta compresa)
1 stampa grande + 1 stampa piccola.
Si stampa su maglie grigie o nere.

E rimasto solo da decidere se stampare il logo grande davanti o dietro e quindi dove mettere le date del evento.
Ed eventualmente fare una stampa di fondo per esaltare il logo (con costo aggiuntivo)
Altre decisioni non ve ne sono da prendere per mancanza di tempo.
Quindi ogni altro disegno sarà per un eventuale futuro.

Ho le vostre prenotazioni che ho consegnato allo stampatore.
Spero che non mi lasciate con 20 magliette sul gobbo da indossare per la vita!!!!!

tose34
15/07/2013, 20:37
Confermo la prenotazione di:
Uomo XXL quantità 2
Uomo M quantità 1
Donna M quantità 1
Grigie disegno nero
Grazie.

driffter
15/07/2013, 21:21
Dunque le prenotazioni sono:

G79 = 1M uomo grigia
Tose = 2XXL, 1M, uomo, grigio. 1M, donna, grigia
Andy = 1L, uomo, grigia. 1M, donna, grigia
Tenered = 1L, 1XL, uomo, nero
Ivanik = 1L, uomo, grigio
Odysseo = 1L uomo, grigio
driffter = 2L, uomo, grigio. 1L donna, grigio, 1L donna nera.
manu = 2L, donna, grigio. 1L donna, nero

Pergo verificare eventuali errori.

Tenered
15/07/2013, 22:13
Tutto ok, siete stati molto bravi :oook: confermo 2 magliette.
Stavo pensando se e' il caso di scambiarci qualche numero di telefono per eventuali problemi, piccoli ritardi , ecc..

BikeAnto
15/07/2013, 22:23
Ehmmmm....posso averla anch'io????? M grigia uomo

driffter
15/07/2013, 22:35

Certo Anto che la puoi avere.
Noi stampiamo questa per il raduno con la scritta commemorativa sulla schiena.

Se vuoi quella con il solo logo grande sul petto poi prenotarla nella discussione aperta nel settore RIII/T-Bird
clicka qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/237566-maglietta-triumph-criusers-italia.html#post6366149

BikeAnto
15/07/2013, 22:39
Fatto. Sono il primo della lista
Se ancora non posso permettermi La seconda moto, almeno una maglietta........

driffter
15/07/2013, 22:47
Fatto. Sono il primo della lista
Se ancora non posso permettermi La seconda moto, almeno una maglietta........

per noi "bollettari" è lo spirito che conta!!!!

BikeAnto
15/07/2013, 22:50
....il fatto e' che la scimmia sta sempre li........:sad:

andy shock
15/07/2013, 22:58

Grande Anto, uno di noi!!:cool:

....il fatto e' che la scimmia sta sempre li........:sad:
Tappeto di tigre
Tappeto di tigre
Tappeto di tigre
Tappeto di tigre

:wacko:

ivanik
15/07/2013, 23:33
confermo;-) se va bene anche ad altri lo sfondo bianco addizionale mi garberebbe...senno avanti cosi e via con il conto alla rovescia! Tirrenika here we come!

BikeAnto
16/07/2013, 08:54
Grande Anto, uno di noi!!:cool:

Tappeto di tigre
Tappeto di tigre
Tappeto di tigre
Tappeto di tigre

:wacko:

tasche vuote
tasche vuote
tasche vuote

:biggrin3:

andy shock
16/07/2013, 09:03
Tu vende tigre ad Abdul, che fa buon prezzo!!
Abdul fa tappeto con tigre, che vende buon prezzo!!
tu felice, Abdul felice, Allah contento!!

Trovato acquirente!!
http://www.magiamanga.eu/MANGA/uomo%20tigreI%20II/immagini/uomo_tigre_04.jpg

driffter
16/07/2013, 21:05
sulla schiena della maglia sarà stampato questo....

126655

stampa a tutta schiena quindi grande

Ora non so se ci sta sullo stesso retino, se non ci sta c'è un costo aggiuntivo agli 8,30 euro chiesti
Poi c'è il discorso del retino per il bianco di fondo sulle maglie grigie (sulle nere non va) che è un altro costo ancora.

Domani si fa il preventivo finale per 20 maglie in tutto (che non sono tante)

andy shock
16/07/2013, 23:48
mi piace ma la logo triumph non si può levare?

G79
17/07/2013, 08:08
sulla schiena della maglia sarà stampato questo....

126655

stampa a tutta schiena quindi grande

Ora non so se ci sta sullo stesso retino, se non ci sta c'è un costo aggiuntivo agli 8,30 euro chiesti
Poi c'è il discorso del retino per il bianco di fondo sulle maglie grigie (sulle nere non va) che è un altro costo ancora.

Domani si fa il preventivo finale per 20 maglie in tutto (che non sono tante)

Sounds good! :oook:

ivanik
17/07/2013, 10:29
mi piace ma la logo triumph non si può levare?

direi che abbiamo già fatto sbattere abbastanza lello e manuela... per le ristampe discuteremo le modifiche davanti ad
1 litro di birra e 5 salsicce a san giminiano;-) e lo dice uno che ha rotto parecchio le balle sul disegno...:fisch:

G79
17/07/2013, 10:36
direi che abbiamo già fatto sbattere abbastanza lello e manuela... per le ristampe discuteremo le modifiche davanti ad
1 litro di birra e 5 salsicce a san giminiano;-) e lo dice uno che ha rotto parecchio le balle sul disegno...:fisch:

direi che quotare è il minimo...

andy shock
17/07/2013, 11:26

Mi associo, volevo cancellare il mio post ma il cell non me lo fa fare...non ho installato TOPAtalk...consideratelo solo come UP!!

Non vedo l'ora di vedervi, bikers!

Tra parentesi, appena tornato dal mecca con il quale abbiamo montato i Progressive posteriori e rialzato il manubrio di un paio di cm...ora devo ritendere ( ed oliare ) la catena e trovare un modo rapido per rialzare i terminali da terra...nel giro di prova con lo scarico di destra ho già grattugiato l'asfalto...triste ma felice!!!

ivanik
17/07/2013, 11:29
Mi associo, volevo cancellare il mio post ma il cell non me lo fa fare...non ho installato TOPAtalk...consideratelo solo come UP!!

Tra parentesi, appena tornato dal mecca con il quale abbiamo montato i Progressive posteriori e rialzato il manubrio di un paio di cm...ora devo ritendere ( ed oliare ) la catena e trovare un modo rapido per rialzare i terminali da terra...nel giro di prova con lo scarico di destra ho già grattugiato l'asfalto...triste ma felice!!!

successo anche a me testando nuove forcelle...:ph34r:

pulizia ed oliatura in programma per domani, poi la tiro a lucido il giorno prima di partire per farvi morire di invidia... :risate2:

andy.... FOTOOOOOOOO!

G79
17/07/2013, 11:31
successo anche a me testando nuove forcelle...:ph34r:

pulizia ed oliatura in programma per domani, poi la tiro a lucido il giorno prima di partire per farvi morire di invidia... :risate2:

andy.... FOTOOOOOOOO!

Vedrai l'invidia quando vi presenterò la mia collezione di "moschitti"... :ph34r:

ivanik
17/07/2013, 13:43
Vedrai l'invidia quando vi presenterò la mia collezione di "moschitti"... :ph34r:

vabbe se vuoi sciancare (termine genovese gareggiare..) io mi appiccico sul faro un paio di ciclisti lungo la via...:w00t:

G79
17/07/2013, 13:47
vabbe se vuoi sciancare (termine genovese gareggiare..) io mi appiccico sul faro un paio di ciclisti lungo la via...:w00t:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia!!!
a questi livelli no dai... non gareggio!

andy shock
17/07/2013, 14:00

Io vado talmente piano che i moscerini ce li ho sulla targa...:biggrin3:

ecco la foto, mi sembra il minimo

http://i.ebayimg.com/00/s/NzUwWDc1MA==/z/ZoYAAOxyYYlRuWGJ/$(KGrHqN,!rEFGi2Q!M8WBRuWGJLguw~~60_12.JPG?set_id=880000500F

tose34
17/07/2013, 14:32
Farò circa 410 km per arrivare a Volterra e per tutti quei km monterò un convogliatore per spiaccicare più moscerini possibili sul faro. Hahahaha.
Scherzi a parte, altri che partono dal nord? Qualche punto d'incontro?

ivanik
17/07/2013, 14:46
Farò circa 410 km per arrivare a Volterra e per tutti quei km monterò un convogliatore per spiaccicare più moscerini possibili sul faro. Hahahaha.
Scherzi a parte, altri che partono dal nord? Qualche punto d'incontro?

non so se passi da genova scendendo...io dovrei partire da qui verso le 2 e mezza...ma prendila con un po di margine...atterro in aereoporto alle 1240, corro a casa faccio una doccia, mi cambio, verifico mini bagaglio e salto in sella...:w00t:

no come non detto...ti allunga ancora il tragitto... ci si potrebbe congiungere dopo spezia, ma come detto ho programma viaggio sogetto a variabili...

Tenered
17/07/2013, 15:17
Ciao io parto da Treviso e passo per Bologna,tu da dove passi? al limite ci possiamo incontrare al Barberino.

andy shock
17/07/2013, 15:59
Io purtroppo gioco in casa quindi non posso venirvi incontro, resta inteso che ci becchiamo all'uscita di Firenze Certosa e facciamo l'ultimo tratto fino all'albergo insieme...

Faremo una strada a 4 corsie ( poco entusiasmante lo so, ma coi Km che avrete tutti alle spalle è la strada più rapida e comoda...tanto di strade con curve e tornanti ne faremo sia la sera stessa che il giorno dopo...).

Scusa Ivan se ho postato una foto farlocca, ma la moto è appena uscita dall'offiicina quindi è lurida, come se non bastasse oggi in pausa pranzo un piccione mi ha anche lasciato una "torta" sul serbatoio...belle cose...:dry:

G79
17/07/2013, 16:05
Sapete che vi dico?
Non vedo l'ora di partire.
Io con la mente sono già qui...

http://www.freevax.it/Biomototurismo/Viaggi/Millecurve/Crete.jpg

Sento il bisogno di gongolarmi tra queste curve... ammirare e godere di questi paesaggi... fermarsi a fare due chiacchiere con le persone... conoscere e conoscersi.
Punto.
Ciao.

tose34
17/07/2013, 17:04
La mia idea è quella di passare per Bologna, quindi terrei in considerazione la proposta di Tenered. Ti mando il mio Cell in privato, magari riusciamo anche a incontrarci e regolarci con gli orari.

Tenered
17/07/2013, 17:07
ok bene ci troviamo al distributore in cima,prima dell'uscita del barberino e' l'unico :oook:

ivanik
17/07/2013, 17:29
ideauccia che penso sia utile a tutti... facciamo un foglio excel da scambiarci in privato e compilare con tutti i numeri di cellulare...cosi' chiunque si perdesse, fosse in ritardo etc puo' avvisare (o essere cazziato per il ritardo...)

BikeAnto
17/07/2013, 17:31
Sapete che vi dico?
Non vedo l'ora di partire.
Io con la mente sono già qui...

http://www.freevax.it/Biomototurismo/Viaggi/Millecurve/Crete.jpg

Sento il bisogno di gongolarmi tra queste curve... ammirare e godere di questi paesaggi... fermarsi a fare due chiacchiere con le persone... conoscere e conoscersi.
Punto.
Ciao.

Gabri gongolone...................................:dubbio:

G79
17/07/2013, 17:36
Gabri gongolone...................................:dubbio:

Il fatto è che dopo l'idromassaggio dal Viper... boh... che ti devo dire... si... sono diventato più gongolone... :biggrin3:

ivanik
17/07/2013, 17:39
Scusa Ivan se ho postato una foto farlocca, ma la moto è appena uscita dall'offiicina quindi è lurida, come se non bastasse oggi in pausa pranzo un piccione mi ha anche lasciato una "torta" sul serbatoio...belle cose...:dry:

dai cosi' non vale... vuoi vincere a mani basse la sfida tra me e G79...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

G79
17/07/2013, 17:42
dai cosi' non vale... vuoi vincere a mani basse la sfida tra me e G79...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Diglielo!!! :dry::incaz: :chair:

driffter
17/07/2013, 20:27

Con ammo da 28cm ero sempre con le marmitte a terra!
Poi se caricavo per sbaglio la Manu... non ti dico, tra ammo durissimi e scricchi che toccavano era un incubo.
Fatto piccola modifica alle staffe di sostegno e le ho alzate di solo 1cm!
Piego finchè voglio e non ho ancora toccato, anche quando siamo in due.
Tra l'altro esteticamente non si nota la differenza.
Lavoro semplice ed efficace.

Sono in ferie da 1 settimana... mi stanno facendo un c+lo pazzesco tra cemento, tinta, stucco e sudore.
Tutti i giorni su e giu per la montagna per finire quella casa maledetta.... menomale che ci vado in moto cosi APRENDO scarico.
VOGLIO TORNARE A LAVORARE.
Poi, alla sera, ci sono le magliette che mi stanno facendo dannare, meno male che sono state ordinate.

Menomale che il 26 sarò già a Montalcino a perdermi tra curve e brunello

andy shock
18/07/2013, 09:59
Con ammo da 28cm ero sempre con le marmitte a terra!

Fatto piccola modifica alle staffe di sostegno e le ho alzate di solo 1cm!
Piego finchè voglio e non ho ancora toccato, anche quando siamo in due.
Quindi mi assicuri che quel "clang" che sento quando prendo una buca sono gli scarichi e non il telaio?
Allora vado più tranquillo...

Menomale che il 26 sarò già a Montalcino a perdermi tra curve e brunello
Non abusare di entrambe le cose, a dosi massicce possono provocare danni alla salute:wacko:

driffter
18/07/2013, 22:48
Quindi mi assicuri che quel "clang" che sento quando prendo una buca sono gli scarichi e non il telaio?
Allora vado più tranquillo...

Il "clang" è l'ammo a fine corsa!
Il "scccracchhhh" è lo scarico che tocca!
Il "sgrrrrr" è il pedalino che tocca!
Il "cla ding" è la catena troppo lenta!
Il "cluuck" è la forcella scarica!
Il "Prrrrrrrrrrrrrr" sono io quando ti sorpasso!

Ci vuole orecchio!

G79
19/07/2013, 08:03

Ci vuole orecchio!

Occhio quando senti "coccodè"... galeine nei paraggi... :smoke_:

andy shock
19/07/2013, 09:21

Ci vuole orecchio!

Chiaro, esaustivo ed onomatopeico, mi hai tolto anche gli ultimi dubbi...:oook:

Solo per questo non sentirai il "click...rat-tat-tat-tat...trrat-tat-tat" delle due Uzi che ho saldato al manubrio riservate a chi mi sorpassa spernacchiando...tutt'al più sentirai un "prooot" in fase di sorpasso, ma è inutile che ti spieghi cos'è...:w00t:

Occhio quando senti "coccodè"... galeine nei paraggi... :smoke_:

coccOH YEAH!!:cool:
http://www.acralsi.it/images/gallina%20che%20attraversa%20la%20strada.jpg

G79
19/07/2013, 09:23
coccOH YEAH!!:cool:
http://www.acralsi.it/images/gallina%20che%20attraversa%20la%20strada.jpg

:madoo: :dry:

http://www.youtube.com/watch?v=TuClnWK0NCk

andy shock
19/07/2013, 09:32
http://www.youtube.com/watch?v=TuClnWK0NCk

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3d/Galina_Jovovich.jpg/220px-Galina_Jovovich.jpgGalina Locinova
http://image.qpicture.com/image/g/artist-galina-volkova/galina-volkova-51266.jpgGalina Volkova
http://www.galinavale.com/photos/Galina-Vale---Spain-Egypt-2012/DSC_0042_2.JPGGalina Vale
http://www.wban.org/biog/w200/ivanova_galina_pose.jpgGalina Ivanova

Con le Galìne non si scherza!!!:w00t:

driffter
19/07/2013, 20:23
azz.... mi faccio chiudere nel pollaio!!!!

BikeAnto
19/07/2013, 20:53
Ueila......qui si viaggia a Milf?????

ivanik
21/07/2013, 09:20
belin ma ieri alle 6 ero davanti al nazionale e non cera nessuno... mi avete tirato un pacco colossale..o sono io che per la smania di partire ho anticipato un po i tempi...:-) dai che ci siamo quasi! spero solo che il tempo sia più clemente di ieri...

andy shock
22/07/2013, 09:04
belin ma ieri alle 6 ero davanti al nazionale e non cera nessuno... mi avete tirato un pacco colossale..o sono io che per la smania di partire ho anticipato un po i tempi...:-) dai che ci siamo quasi! spero solo che il tempo sia più clemente di ieri...

Ma se io ero lì...sì ero quello vestito da Marzia:wub:

E comunque... -5

G79
22/07/2013, 10:30
E comunque... -5

:w00t:

andy shock
22/07/2013, 17:26
Allora, basta ka§§ate!!

Mente voi siete tutti intenti a crogiolarvi in un mondo fantastico fatto di magliette, canzonette, galline, bagasce e cupolini, il qui presente ha :

- confermato le camere d'albergo secondo gli accordi ( una doppia per driffter e manu per il 26, tre doppie ed una tripla per il 27 per il resto della banda );

- confermato prenotazione e menu per la birreria di Pietrafitta per il 27 sera ( ore 20,30/20,45...antipasto di salumi fatti in casa, grigliata mista con aggiunta di tagliata, sostanzialmente una fiorentina tagliata a strisce e senz'osso + birra, circa 20/25€ a cranio );

- prenotato per il pranzo di domenica presso Ristorante Il Pescatore, a Vada ( consigliato da legend78, che ci accompagna nel giro ma non pranza con noi, dice...frittura di pesce per aprire ed un primo di mare + bevande, caffè e compagnia bella ad una cifra approssimativa di 25/30 € a persona ).

Molto democraticamente non vi sto chiedendo se vi va bene, vi sto dicendo cosa si farà...come sarebbe a dire "chi sei tu?"...

Lo volete proprio sapere?

Ecco chi sono:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DWF6zsaffrE

driffter
22/07/2013, 19:12
ANDYYYYYYYYYY

http://youtu.be/3gHIDgsgE2E

BikeAnto
22/07/2013, 19:48
Andy....che rrrrude che sei :biggrin3:

ivanik
23/07/2013, 06:56
prima che lo dica Andy... -4!
rilancio l'idea di scambiarci i numeri di telefono in privato;-)

andy shock
23/07/2013, 11:53
ANDYYYYYYYYYY

http://youtu.be/3gHIDgsgE2E Vergognati Drifft, c'hai un'età!!:lingua:

Andy....che rrrrude che sei :biggrin3:Ah Ah..discendo dal cinghiale ( ascendente purcèll' )

prima che lo dica Andy... -4!
rilancio l'idea di scambiarci i numeri di telefono in privato;-)

Ok, ma scrivilo grande...-4...
hai MP per cell...anzi lo giro a tutti...usare con moderazione...:cool:

Tenered
23/07/2013, 12:19
Andy non capisco molto con quei messaggi privati ,:wacko: ti ho risposto ?
decidi tu l ' orario io non ho problemi ,,,,,a presto ciaooooooo

andy shock
23/07/2013, 14:53
Andy non capisco molto con quei messaggi privati ,:wacko: ti ho risposto ?
decidi tu l ' orario io non ho problemi ,,,,,a presto ciaooooooo

Che vuol dire decido io???:blink:

Fatemi sapere a che ora sarete a Barberino tu e Tose e circa 30 min più tardi ci vediamo all'uscita di Certosa:oook:

@Ivanik...svuota la posta!!:alarm:

tose34
23/07/2013, 15:33
Pota, secondo gli arcani calcoli da me fatti dovrei essere all'autogril intorno alle 15, direi di aggiornarci durante il viaggio.

Tenered
23/07/2013, 16:34
ok perfetto ci vediamo alle 15:00 circa ,il primo che arriva aspetta,e con comodo dopo aver bevuto un buon caffe e fatto pipi' telefoniamo a Andy che partiamo e ci troviamo all'uscita Firenze certosa.

ivanik
23/07/2013, 17:24
Pota, secondo gli arcani calcoli da me fatti dovrei essere all'autogril intorno alle 15, direi di aggiornarci durante il viaggio.
quindi se ho fatto bene i calcoli per aggregarmi dovrei essere a certosa per le 1530...? mmhhh la vedo dura la mia tabella di marcia (salvo ritardi aerei...) prevede partenza da genova alle 14.15/14.20....:botteee:
tra l'altro guardando meglio mi viene molto piu' corta passando per livorno e cecina..;-)

legend78
23/07/2013, 20:06
allora IO sarò per le 9:30 nella piazza dove ci sta il parcheggio coperto, ovvero a 20mt dall'albergo.

da lì vi trasporterò tenendo in considerazione il traffico domenicale che scende al mare verso bolgheri.

allora qui sorge un piccolo appunto, data la difficolta ricettiva del sito, la poca disponibilità di spazi, considerando il numero di moto, qualcuno ha chiesto informazioni al comando dei vigili di Castagneto Carducci?

chiedo questo perchè in estate il centro del borgo è bloccato al traffico in maniera più ristrettiva e in zona fioccano multe che è un piacere.

per tutto il resto ho al limite delle alternative non meno suggestive, tra cui il castello di querceto da farvi visitare

p.s. lorenzolegend e legend78, dice siano la solita persona!!!

per accompagnarvi fino al sito del pranzo sarò in compagnia di alcuni amici della zona!

driffter
23/07/2013, 22:47
Io ho parlato tempo fa solo con i vigili di Volterra che mia hanno detto di parcheggiare negl'appositi spazi.

Tutto li.

legend78
23/07/2013, 23:03
appositi spazi a bolgheri non ve ne sono! perchè all'interno delle mura non si pole andare... al limite si fa gli gnorri e si passa dal cimitero, vedremo sul momento.

driffter
23/07/2013, 23:15
tra teschi e moto nere, ci scambiano per un funerale

legend78
23/07/2013, 23:20
i vigili fanno le multe anche ai loro nonni ridotti in cenere se in divieto, ma tranquillo al limite ripeto ci sono varie opzioni.

domani quando rientro da lavoro faccio un salto esplorativo, tanto è di strada

driffter
24/07/2013, 08:56
i vigili fanno le multe anche ai loro nonni ridotti in cenere se in divieto, ma tranquillo al limite ripeto ci sono varie opzioni.

domani quando rientro da lavoro faccio un salto esplorativo, tanto è di strada

Peccato... potevamo cremare il più ubriaco del gruppo così d'avere il passaggio libero.
Va beh.... disdico la corona di fiori che ho ordinato... però lo stemma del gruppo ci stava bene sopra!!!!!!

BikeAnto
24/07/2013, 09:26
- 3

driffter
24/07/2013, 10:36
RAGAZZIIIIII.... siamo su Triumph Italia

127611

Grande TOSE per la foto !!!!!!!!

G79
24/07/2013, 10:43
RAGAZZIIIIII.... siamo su Triumph Italia

127611

Grande TOSE per la foto !!!!!!!!

Mitici!!!
Drifft... sei un grande! :oook:

rori
24/07/2013, 10:49
Grandi !!!!!!!:oook:

Volkom
24/07/2013, 18:49
confermo per il pranzo di domenica.ci troviamo al parcheggio verso le 10

legend78
24/07/2013, 19:28
confermo per il pranzo di domenica.ci troviamo al parcheggio verso le 10

okkio che per le dieci io parto, chi c'è c'è!

la puntualità in primis:oook:

driffter
24/07/2013, 22:04
Ho finalmente ricevuto il conto finale dello stampatore.

Le magliette sono costate Euro 10,50 cadauna.

Il retino con il logo torna buono per un eventuale ri-stampa magliette oppure felpe.
Pero con il logo sulle spalle questa volta!

BikeAnto
24/07/2013, 22:14
Per pagartela???????

driffter
24/07/2013, 23:14
Per pagartela???????

mmmm.... mo mi organizzo, penso via post pay o contassegno postale, boh... Lunedi ti faccio sapere cosi spedisco

BikeAnto
25/07/2013, 09:05
-2 :senzaundente:

andy shock
25/07/2013, 09:52
-2 :senzaundente:
Mi hai tolto le parole di bocca!!:oook:

Per pagartela???????

Per il pagamento e la distribuzione delle magliette ci vediamo sotto i cipressi di Bolgheri Domenica 28 alle 11.30...no credit cards, solo cash...

Dai, fallo 'sto viaggetto, sei a un tiro di schioppo!!!:w00t:

P.s.: ti faccio sedere sulla mia moto...:ph34r:

ivanik
25/07/2013, 10:54
Mi hai tolto le parole di bocca!!:oook:

Per il pagamento e la distribuzione delle magliette ci vediamo sotto i cipressi di Bolgheri Domenica 28 alle 11.30...no credit cards, solo cash...

Dai, fallo 'sto viaggetto, sei a un tiro di schioppo!!!:w00t:

P.s.: ti faccio sedere sulla mia moto...:ph34r:

dai rilancio ti faccio dare anche una sgasata con la mia con gli scarichi aperti...merita fidati...:fisch:

mi sa che arriverò a volterra con il culo quadrato... parto domani mattina in macchina per bruxelles (1000 km), sabato mattina bus bruxelles-charleroy (100 km), aereo per genova (1 ora e mezza seduto), macchina fino a casa (25 km), e finalmente in sella per volterra! (250 km)!!! ma come dicono a genova "u cu u l'ha 100 pelli"... e viste le premesse direi che la sfacchinata verrà ben ricompensata... :drunks:

sarò in "silenzio radio" da domani mattina fino a partenza da Genova, do uno squillo ad Andy prima di partire, see you soon bikers!

driffter
25/07/2013, 11:29
in 24 ore... ho.... bruciato una resistenza delle freccie, scaricato la batteria, bruciato un fusibile, bestemmiato a più non posso per montare le stramaledette borse, fatto una protezione di fortuna per non segnare il parafango con il portapacchi!!!!!

E devo ancora partire!!!!!!!!!!!!!!

Porca puzzola... sono pronto ad uccidere!!!!!!!

G79
25/07/2013, 11:33
in 24 ore... ho.... bruciato una resistenza delle freccie, scaricato la batteria, bruciato un fusibile, bestemmiato a più non posso per montare le stramaledette borse, fatto una protezione di fortuna per non segnare il parafango con il portapacchi!!!!!

E devo ancora partire!!!!!!!!!!!!!!

Porca puzzola... sono pronto ad uccidere!!!!!!!

:cry::cry::cry:

:w00t::w00t::w00t:

:papa::papa::papa:

http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4

andy shock
25/07/2013, 13:18
Drifft, secondo me é il flash della macchinetta fotografica che ti logora la moto...
Con tutti gli scatti che le hai fatto nelle ultime 2 settimane:laugh2:

Scherzi a parte, l'ho scritto anche su FB, io, Tose,G79,Tenered e Sin bird ci incontriamo (per comodità comune)all'uscita A1 di Impruneta alle 15.30...

Tose, Sin bird viene da Riccione, magari dico anche a lui di farsi trovare ad Aglio alle 15.00, ok?
A Sabato, ragazzi! ( -1,5 )

G79
25/07/2013, 13:26
Drifft, secondo me é il flash della macchinetta fotografica che ti logora la moto...
Con tutti gli scatti che le hai fatto nelle ultime 2 settimane:laugh2:

Scherzi a parte, l'ho scritto anche su FB, io, Tose,G79,Tenered e Sin bird ci incontriamo (per comodità comune)all'uscita A1 di Impruneta alle 15.30...

Tose, Sin bird viene da Riccione, magari dico anche a lui di farsi trovare ad Aglio alle 15.00, ok?
A Sabato, ragazzi! ( -1,5 )

:oook:

A sabato...

driffter
25/07/2013, 14:10
beh.... Io parto ORA!!!!!!!!

Mi fermo a casa della Manu e da li domain mattina.... VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ivanik
25/07/2013, 14:13
oh mi raccomando io dovrei arrivare a Volterra intorno alle 1730...mi dovreste sentire arrivare dalla pianura sottostante già da una 10ina di KM prima...ma aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drifft...io le freccie le ho finite di sistemare ieri dopo 10 giorni di travaglio (contatti prima, poi 1 bruciata, poi contatti ancora...) stasera devo tendere ed ingrassare la catena...per il resto visto che viaggio leggero e da solo ho preso una borsa da sella con ganci e corde elastiche e mi sono tolto da tutto...

previsioni meteo per adesso buone ma riquoto il "occhio malocchio prezzemolo e finoccio" di Gabriele...

a sabato!!!!

G79
25/07/2013, 14:17
previsioni meteo per adesso buone ma riquoto il "occhio malocchio prezzemolo e finoccio" di Gabriele...

a sabato!!!!

Mai parlare di previsioni... :cry:

:lingua:

driffter
25/07/2013, 14:32
piovono GALEINE

G79
25/07/2013, 14:33
piovono GALEINE

le polpette piovono...
le galeine se chapano...

:madoo:

ivanik
25/07/2013, 15:16
le polpette piovono...
le galeine se chapano...
:madoo:

...:noooo::piango_a_dirotto::nonono:...

direi di stabilire una penale di un giro di birre per ogni battutaccia... quindi uno lo deve gabriele....per il secondo...

Sapete perchè è stata presa una donna a modello per la Statua della Libertà..?

perchè serviva una testa vuota per l'osservatorio panoramico!!!!! hua ha ha hahahahahah

...ok chi vuol offrire il 3 giro...

G79
25/07/2013, 15:31
...:noooo::piango_a_dirotto::nonono:...

direi di stabilire una penale di un giro di birre per ogni battutaccia... quindi uno lo deve gabriele....per il secondo...

Sapete perchè è stata presa una donna a modello per la Statua della Libertà..?

perchè serviva una testa vuota per l'osservatorio panoramico!!!!! hua ha ha hahahahahah

...ok chi vuol offrire il 3 giro...

io e te praticamente ci paghiamo ognuno la nostra... che bello...

andy shock
25/07/2013, 15:42
Ecco il terzo...ieri sera al ristorante giapponese per una battutaccia mi hanno cacciato...:dry:

sono proprio sushiettibili!!!:w00t:

oh mi raccomando io dovrei arrivare a Volterra intorno alle 1730...mi dovreste sentire arrivare dalla pianura sottostante già da una 10ina di KM prima...ma aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drifft...io le freccie le ho finite di sistemare ieri dopo 10 giorni di travaglio (contatti prima, poi 1 bruciata, poi contatti ancora...) stasera devo tendere ed ingrassare la catena...per il resto visto che viaggio leggero e da solo ho preso una borsa da sella con ganci e corde elastiche e mi sono tolto da tutto...

a sabato!!!!

Esagerato!!Ora ho capito a che ti serviva quella piastra di ferro che cercavi su FB...altro che cupolino, l'hai legata con la fune a strascico della moto per fare più casino...

Beh se arrivi tipo così voglio fare un giro anch'io!!!
http://www.klikdovencanja.com/wp-content/uploads/2011/11/1003-just-married3.jpg

legend78
25/07/2013, 15:56
occhio a farsi sentire troppo, le ffoo non sono benevole ultimamente, state sobri attorno a volterra!!!!

ivanik
25/07/2013, 16:04
...ricevuto, allora arrivo per le 1735... grazie;-)

Ecco il terzo...ieri sera al ristorante giapponese per una battutaccia mi hanno cacciato...:dry:

sono proprio sushiettibili!!!:w00t:

Esagerato!!Ora ho capito a che ti serviva quella piastra di ferro che cercavi su FB...altro che cupolino, l'hai legata con la fune a strascico della moto per fare più casino...

Beh se arrivi tipo così voglio fare un giro anch'io!!!
http://www.klikdovencanja.com/wp-content/uploads/2011/11/1003-just-married3.jpg

dove lo vuoi fare il giro...? la moto con i barattoli te la lascio...io mi tengo gli accessori!

G79
25/07/2013, 16:25
occhio a farsi sentire troppo, le ffoo non sono benevole ultimamente, state sobri attorno a volterra!!!!

quoto...

andy shock
25/07/2013, 16:28
Se sono pieni a me bastano anche solo i barattoli...:all_coholic:

Altrimenti va bene la moto...:cool:

La gnagna la lascio prima a te, al limite quando ti sei stufato facciamo cambio:oook:

legend78
25/07/2013, 20:22
io sarò reperibile solo da maxroma, da stasera praticamente sono a fare una zingarata continua fino a domenica.

ivanik
25/07/2013, 22:24
beh potevi anche aspettarci x le zingarate...:-P divertirti ci si vede domenica alle 10!

G79
26/07/2013, 11:46
Ci vediamo domani... :oook:

http://www.photobunt.org/wp-content/gallery/landscapes/volterra.jpg

rori
26/07/2013, 11:48
Buon divertimento !!!!!:oook:

andy shock
26/07/2013, 11:55
OH, buongiorno a tutti!!!

Ma non l'ha detto ancora nessuno?????
http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2012/01/meno1-finale.jpg

Lavate bene le vostre moto, signori...domani si gira!!:cool:

tbb800
26/07/2013, 21:57
Buon incontro a tutti :oook:

tose34
27/07/2013, 07:20
Cavoli sono sicuro che oggi è domani dovevo fare qualcosa di importante ma non ricordo cosa. Mi verrà in mente spero.

Mauhahahaha. A dopo ragazziiiiiiiiiiii.

BikeAnto
27/07/2013, 12:42
Pronto il report?????

Volkom
27/07/2013, 12:57
domattina al mio arrivo in piazza voglio una degna acoglienza

andy shock
28/07/2013, 01:09

Dipende da cosa porti in dono, re magio...:laugh2:

Primo giorno di raduno eccezionale...presto il report...
Belle strade, belle persone, bel tempo...:cool:

Volkom
28/07/2013, 21:17
Dipende da cosa porti in dono, re magio...:laugh2:

Primo giorno di raduno eccezionale...presto il report...
Belle strade, belle persone, bel tempo...:cool:

un bel fresco :ph34r:

tose34
28/07/2013, 22:08
Volkom, ma il bel fresco lo avevi dimenticato a casa mi sa. Hahaahha.

Grazie a tutti, siete splendidi. È stato veramente divertente e piacevole.

Odysseo
28/07/2013, 22:17

quando sei arrivato eri uno spettacolo.
come un aviatore degli anni ruggenti appena atterrato.

peccato che non ti ho fatto la foto, che stavo scappando.....

BikeAnto
28/07/2013, 22:19
Report???????????????????:dry:

ivanik
28/07/2013, 22:29
arriva, arriva;-) se vieni sul gruppo fb "triumph cruisers italia" c'è già un po di materiale

G79
29/07/2013, 08:06
Sono ancora al mare a Folloniha... si sta troppo bene... :smoke_:

Volkom, ma il bel fresco lo avevi dimenticato a casa mi sa. Hahaahha.

Grazie a tutti, siete splendidi. È stato veramente divertente e piacevole.

E' stato un piacere fare strada con la sorella gemella... :oook:

andy shock
29/07/2013, 10:09
quando sei arrivato eri uno spettacolo.
come un aviatore degli anni ruggenti appena atterrato.

peccato che non ti ho fatto la foto, che stavo scappando.....

Noooo, e tu dov'eri, errabondo ?

Volkom
29/07/2013, 12:34
ragazzi ho perso g79 tra le onde del mare di folloniha

G79
29/07/2013, 13:00
ragazzi ho perso g79 tra le onde del mare di folloniha

:risate2:

ero ad aprire il report...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/238433-tirrenika-27-28-luglio.html

Odysseo
29/07/2013, 15:08
Noooo, e tu dov'eri, errabondo ?

ho fatto toccata e fuga.
arrivato a Volterra alle 9 e ripartito dopo mezz'ora.
mi avevano incastrato a casa, ma l'atto di presenza per salutare un po' di gente sana ho voluto farlo....

G79
29/07/2013, 15:16
ho fatto toccata e fuga.
mi avevano incastrato a casa, ma l'atto di presenza per salutare un po' di gente sana ho voluto farlo....

Una sorpresona!!! :w00t: :oook:

BikeAnto
29/07/2013, 15:50
ho fatto toccata e fuga.

....sana....?????????:blink::blink::blink:

andy shock
29/07/2013, 16:26
ho fatto toccata e fuga.
Nooo, avevo troppa volgia di conoscerti!!! Mi sa che dopo ferragosto bisognerà rimediare con un'uscita "AppenninikA"....

....sana....?????????:blink::blink::blink:
Pecchè, e cche cci mangano li mani u li pèti, o fforse vuoi dire che ssiamo BBBBBRUTTTTI?!

Comunque il report dell'evento è aperto...

Potete continuare a leggere i nostri deliri o vedere le nostre brutte facce su
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/238433-tirrenika-27-28-luglio.html

Ergo, qui si può chiudere.

Ciao, bikers
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

FlashFX
01/08/2013, 13:53
[...]

Potete continuare a leggere i nostri deliri o vedere le nostre brutte facce su

Ergo, qui si può chiudere.

Ciao, bikers
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker: