Visualizza Versione Completa : [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America
driffter
09/06/2013, 19:32
Raduno Triumph Cruisers Italia
126660
Aggiornamento del 24 Luglio:
Data raduno:
Il raduno di si terrà nel weekend 27-28 Luglio.
Luogo raduno:
Il luogo VOLTERRA
Tra i stupendi paesaggi toscani, un TWILIGHT RUN
tra i boschi che hanno visto protagonisti i personaggi del film,
per poi tuffarsi nel mare toscano dopo una cosa tra i mitici cipressi.
Un raduno fatto tra amici all'insegna dell'amicizia e della passione.
Istruzioni e programma:
Adesione:
Aggiungete al nick, quanti siete e la data di arrivo, bisogno hotel, (27 se arrivate sabato, 28 se di domenica)
Esempio: Andy Shock - 1 - 27 - H (vuol dire che Andy è da solo, arrivo sabato e vuole l'hotel)
Alloggio:
Albergo Nazionale, centralissimo in Volterra comodo per arrivare in moto.
Albergo Ristorante Nazionale - Volterra (http://www.hotelnazionale-volterra.it/index.php?id_lang=0&id_p=15)
Per evitare costi di camere singole, sarebbe consigliabile formare coppie (di fatto).
Tariffe
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN DOPPIA € 69,00
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN TRIPLA € 85,00
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN QUADRUPLA € 100,00
SIGNORI, LE CAMERE VANNO PRENOTATE CON URGENZA, CHI RESTA FUORI VA IN CAMPEGGIO
Programma del raduno:
27 Luglio
Ore 16:30 - Arrivo previsto a Volterra, check in albergo.
Ore 18:00 - ritrovo nella piazzetta/parcheggio dell'albergo.
Via dei Marchesi - Volterra.
Ore 18.20 - partenza tour S. Gimignano seguendo SS68/SP47, costeggiando la riserva di Castelvecchio.
Ore 20.30 - Cena delle evento presso:
Birreria Pietrafitta - Loc. Cortennano 78, San Gimignano
Il menu fisso prevede grigliata mista alla toscana, prezzo indicativo Euro 15/20
Ore 23.00 - Twilight ride, (run ispirato al film) una notturna tra i boschi per rientrare a Volterra.
28 Luglio
Ore 09:30 - Ritrovo Nella piazzetta del Albergo Nazionale
Via dei Marchesi 11 - Volterra
Ore 10:00 - Partenza per Bolgheri seguendo strade dal panorama mozza fiato.
Ore 11.00 - Arrivo a Bolgheri e visita al paese.
Ore 13.00 - Pranzo.
Ore 15.00 - Tutti al mare, si va a Cecina per un tuffo rinfrescante.
Ore 17.00 - Saluti, e partenza seguendo la via Aurelia (dir. nord per A12/A11, dir. sud per A1).
Istruzioni speciali:
Le forze del ordine cittadine di Volterra sono state avvisate del raduno.
Per il momento NON vi sono spazi a noi dedicati nella piazza antistante l'albergo.
Pertanto si raccomanda di posteggiare (magari raggruppati) nei spazi pubblici dedicati.
Se il numero dei partecipanti fosse numeroso, i locali vigili urbani saranno avvisati per provvedere in merito.
Tutte i riferimenti, immagini ed itinerari del evento saranno pubblicati nella sezione eventi della pagina...
Triumph Criusers Italia.
Lista partecipanti:
1) Andy Shock - 1 - 27 - H Prenotato
2) Driffter - 1 - 26 - H Prenotato
3) Tose34 - 2 - 27 - H Prenotato
4) Ivanik - 1 - 27 - H Prenotato
5) G79 - 1 - 27 - H Prenotato
6) Tenered - 1 - 27 - H Prenotato
7) Manu - 1 - 26 - H Prenotata
8) Maxroma66 - 1 - 28
9) Lorenzotriumph - 1 - 28
15) Sin Bird - 1 - 27 - HPrenotato
15) Odysseo - 1 - ?? (da confermare il giorno)
16) Volkom - 1 - 28
18) Legend78 - 1 28 (da telefonare Maxroma66)
.... altri per il 28 (ho perso il conto)
Disposizioni camere:
1 camera tripla + 1 doppia per: Andy Shock, Ivanik, G79, Tenered, Sin bird
1 camera doppia per: Tose34
1 camera doppia per: Driffter, Manu
Prenotazione maglietta: (serie limitata TIRRENIKA) prenotabile entro il 17/07/13
Prezzo della maglia: euro 10,50 + eventuale spese spedizione
G79 = 1M uomo grigia
Tose = 2XXL, 1M, uomo, grigio. 1M, donna, grigia
Andy = 1L, uomo, grigia. 1L uomo, nera. 1M, donna, grigia. 1M donna nera
Tenered = 1L, 1XL, uomo, nero
Ivanik = 1L, uomo, grigio
Odysseo = 1L uomo, grigio
driffter = 2L, uomo, grigio. 1XL donna, grigio, 1L donna nera.
manu = 2L, donna, grigio. 1L donna, nero
Maxrom = 1XL nero uomo
Sin bird = 1M uomo grigia.
Luigi = 1M grigia uomo, 1S nera donna
Serie solo logo:
+ spedizione via posta
BikeAnto = 1M grigio uomo :oook: (primo della lista)
Giorgio Porri = 1M nera uomo
rori = 1XL uomo ????????????????????
TBB800 = 1L uomo grigia
ok, vediamo di confermare il percorso,scegliere i punti di incontro,possibilmente facili vicino al casello autostradale, e vediamo chi ha intenzione di partire il sabato,se siamo almeno in 2 o 3 ,posso partire il sabto anche io,cosi' evito 800 km,in un giorno.
OK LUOGO APPUNTAMENTO IDENTIFICATO...:-)
121519
scherzi a parte... per venire incontro a tutti, potrebbe rimanere piu' comodo vedersi in zona firenze e fare itinerario contrario (san giminiano - volterra - Livorno) o giro alternativo tipo colline del chianti etc...
p.s. io lo rinominerei "raduno Cruisers" e pubblicizzerei anche sul gruppo TB, Rocket etc, precisando i oltre che anche se il target e le andature saranno da cruisers tutti sono ben accetti anzi...piu' si è piu' ci si diverte!!
andy shock
10/06/2013, 15:46
121519
scherzi a parte... per venire incontro a tutti, potrebbe rimanere piu' comodo vedersi in zona firenze e fare itinerario contrario (san giminiano - volterra - Livorno) o giro alternativo tipo colline del chianti etc...
p.s. io lo rinominerei "raduno Cruisers" e pubblicizzerei anche sul gruppo TB, Rocket etc, precisando i oltre che anche se il target e le andature saranno da cruisers tutti sono ben accetti anzi...piu' si è piu' ci si diverte!!
Perchè la parte in grassetto non compare sul messaggio originale? Bah, segreti informatici...
Io terrei l'opzione del tour reverse solo per il caso in cui non ci siano arrivi nel sabato, perchè chi ha bisogno di pernottare si troverà sicuramente meglio in un camping sulla costa, che sono migliori e meglio attrezzati, piuttosto che nell'entroterra...
E comunque l'idea "celata" di coinvolgere i "grandi cugini" nel giro mi sembra ottima nonchè doverosa!!!
Col vostro permesso invio un link anche nell'altra stanza...
driffter
10/06/2013, 19:41
121519
Cazzarola che culo... il centro del triangolo è casa mia!!!!
E c'è un bellissimo campeggio sul lago di Suviana
Luogo del mitico Thunder Lake
Grazie ragazzi per aver esteso l'invito anche ai "grandi cugini", accetto volentieri l'invito ma mi vedo costretto a dirvi forse, rientriamo dalle ferie con figlia il 19 quindi dobbiamo organizzarci per scendere il 20 e dormire in zona per poter partecipare il 21. In linea di massima si può fare, per adesso vi dico SO, che è meglio di NI perchè prevale il SI, hehehe. Direi che con un 70% di probabilita saremo presenti anche io e mia moglie ma vi darò conferma più avanti. Grazie.
maxroma66
12/06/2013, 20:39
Ciao Chaps io ci dovrei essere senza problemi.........prima estate libera da impegni lavorativi.......
Ciao Chaps io ci dovrei essere senza problemi.........prima estate libera da impegni lavorativi.......
Dai un occhio anche sulla discussione "sondaggio speedmaster / america"... nella sezione MC, la discussione prosegue anche li;-)
:oook:
se resta il 21... posso al massimo fare una volata quel giorno.
Il 20 ho già un impegno.
Se invece (visto che nell'altra discussione - sondaggio -) non è ancora certo... il week end successivo (28/29) sarebbe meraviglioso.
andy shock
14/06/2013, 15:54
Buonasera, sir...
é un po' che non ti si "vede" da questa parti...
Allora, vista la propensione di molti a spostare di una settimana ( cioè il 27/28 di luglio ) la data del raduno, e la mancanza di reclami da parte degli altri ( a me vanno bene tutte e due le date ) propongo di orientarci effettivamente su questa data e di cominciare a stilare una lista, aggiungete al nick quanti siete e la data in cui sareste giù ( 27 se arrivate sabato, 28 se di domenica ) ad es: 1) Andy Shock - 1 - 27, vuol dire che vengo da solo ed arrivo sabato.
Nel caso arrivaste di sabato e voleste pernottare in campeggio, ma non sapete dove, vi pregherei di segnare accanto al 27 anche la lettera "C" ( Camping ), così quantifichiamo anche chi vuole restare a dormire e chi no, seguendo l'esempio di prima 1) Andy Shock - 1 - 27 C
Naturalmente, se ci sarà un'affluenza significativa già dal sabato organizzeremo per quel giorno un altro mini tour con stravacco sulla spiaggia a ritemprare le ossa dalle fatiche di chi viene da più lontano...
Ho pensato anche un'altra cosa, ditemi (anche tramite "Like" ) se vi piace: il raduno si chiamerà "TirrenikA"...
Allora inizio la lista, segnatevi numerosi!!!
1) Andy Shock - 1 - 27 C
Buonasera, sir...
é un po' che non ti si "vede" da questa parti...
[...]
Sicuramente l'hai visto... speriamo che il buon driffter allieni il primo post... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189620-organizzazione-incontri-semplici-regole-per-maggiore-chiarezza.html
Nel frattempo io sentirò altre persone se vorranno venire... se si fa il 27/28 io ci sono! :oook:
La "codifica" la faccio quando sono certo...
andy shock
14/06/2013, 16:25
Dico la verità...non l'avevo visto:senzaundente:
Sorry...:madoo:
driffter
14/06/2013, 22:00
Sicuramente l'hai visto... speriamo che il buon driffter allieni il primo post... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189620-organizzazione-incontri-semplici-regole-per-maggiore-chiarezza.html
Nel frattempo io sentirò altre persone se vorranno venire... se si fa il 27/28 io ci sono! :oook:
Infatti adeguo il post con le nuove info....
Ma il LUOGO quale sarà??????????????
Mica l'ho ancora capito, si e fatto tanti nomi tra la costa e l'appennino.
Mettiamoci un punto geografico al raduno
Come detto sul sito...
Propongo VOLTERRA
C'è un albergo comodo per le moto
Il luogo da spazio per diversi giri
Ed e comodo per chi viene da nord come da sud
http://www.hotelnazionale-volterra.it/index.php?id_lang=0&id_p=15
La nuova data scelta mi piace di più, a questo punto direi che al 90% ci siamo.
Quindi tose34 + moglie + hotel perché l'intenzione è di arrivare sabato.
ok come detto su Fb io atterro sabato alle 13...quindi dandomi una mossa ad arrivare a casa mettermi su un completino da motociclista e fare un mini bagaglio...dovrei riuscire a partire da genova per le 3 / 3 e mezza e raggiungervi per cena...quindi 27 - 1 - H se ho capito bene il linguaggio in codice...:chair:
driffter
16/06/2013, 21:43
Come vedi sto tentando di tenere le fila delle cose.
Certo per me è una prima esperienza e non è cosa da poco.
Informarmi su alberghi, campeggi, bungalow, ecc, ecc.
Mi scuso anticipatamente se farò qualche errore, quindi suggeritemi pure cosa devo fare.
Mi scuso anticipatamente se farò qualche errore, quindi suggeritemi pure cosa devo fare.
Non voleva essere uno "sgrido"... anzi! :dubbio:
Plauso al tuo impegno! :oook:
andy shock
17/06/2013, 09:56
Non preoccuparti...ci diamo una mano tutti insieme, e vedrai che riusciremo a mettere su una reunion senza fronzoli, ma divertente...
Per l'hotel non ho ancora avuto modo di guardare eventuali alternative, ma quello che hai proposto tu mi sembra abbastanza allineato coi prezzi...
Se ci fermiamo a dormire lì sabato 27 e riusciamo a fare il check-in ( poggiare i borsoni in camera ) entro le 16.30/17.00, potremmo fare un giro a San Gimignano, poi fermarci a mangiare qui...
Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2170234-Reviews-Birreria_di_Pietrafitta-San_Gimignano_Tuscany.html)
Ora, le recensioni del posto ( come sempre accade su trip advisor ) sono molto discordanti, ma un mio amico che abita in quelle zone dice che è da provare...
Oppure qui...http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2183498-Reviews-Trattoria_La_Loggia-San_Gimignano_Tuscany.html
ok come detto su Fb io atterro sabato alle 13...quindi dandomi una mossa ad arrivare a casa mettermi su un completino da motociclista e fare un mini bagaglio...dovrei riuscire a partire da genova per le 3 / 3 e mezza e raggiungervi per cena...quindi 27 - 1 - H se ho capito bene il linguaggio in codice...:chair:
Ma non avevi detto che tornavi il 21 dalla Spagna ? :cipenso:
Non preoccuparti...ci diamo una mano tutti insieme, e vedrai che riusciremo a mettere su una reunion senza fronzoli, ma divertente...
Per l'hotel non ho ancora avuto modo di guardare eventuali alternative, ma quello che hai proposto tu mi sembra abbastanza allineato coi prezzi...
Se ci fermiamo a dormire lì sabato 27 e riusciamo a fare il check-in ( poggiare i borsoni in camera ) entro le 16.30/17.00, potremmo fare un giro a San Gimignano, poi fermarci a mangiare qui...
Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2170234-Reviews-Birreria_di_Pietrafitta-San_Gimignano_Tuscany.html)
Ora, le recensioni del posto ( come sempre accade su trip advisor ) sono molto discordanti, ma un mio amico che abita in quelle zone dice che è da provare...
Oppure qui...Trattoria La Loggia, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2183498-Reviews-Trattoria_La_Loggia-San_Gimignano_Tuscany.html)
Ma non avevi detto che tornavi il 21 dalla Spagna ? :cipenso:
si il 14 torno dalla spagna...ma il 26 porto moglie e figli in belgio con la macchina, lascio li il mezzo a loro e me ne torno a Genova in aereo il giorno dopo:botteee:
per san giminiano ce lo potremmo giocare come giro e trattoria della domenica, il sabato si potrebbe optare per qualcosa a volterra cosi' ci si puo' divertire e gustare buon vino senza dover poi affrontare tornanti in notturna..;-)
andy shock
17/06/2013, 11:33
si il 14 torno dalla spagna...ma il 26 porto moglie e figli in belgio con la macchina, lascio li il mezzo a loro e me ne torno a Genova in aereo il giorno dopo:botteee:
per san giminiano ce lo potremmo giocare come giro e trattoria della domenica, il sabato si potrebbe optare per qualcosa a volterra cosi' ci si puo' divertire e gustare buon vino senza dover poi affrontare tornanti in notturna..;-)
Tu viaggi troppo, amico!!:lingua:
Scherzi a parte, io pensavo di fare il giro interno il sabato, poi la domenica scendere a Cecina, girello, sosta in spiaggia, fare pranzo al mare, un altro po' di mare e verso le 17.00, quando il sole inizia a volgere in basso e le temperature sono più accettabili, ci si saluta e si ritorna ognuno al suo ovile...:cool:
Tu viaggi troppo, amico!!:lingua:
Scherzi a parte, io pensavo di fare il giro interno il sabato, poi la domenica scendere a Cecina, girello, sosta in spiaggia, fare pranzo al mare, un altro po' di mare e verso le 17.00, quando il sole inizia a volgere in basso e le temperature sono più accettabili, ci si saluta e si ritorna ognuno al suo ovile...:cool:
beh allora mi aspettate a Volterra prima di partire, cosi' arrivo butto il sacco in albergo e si parte tutti insieme...ho paura a girare da solo dopo l'imbrunire...:linguaccia2:
scherzi a parte... se mi do una mossa dovrei essere a Volterra per le 6, quindi se pazientate un oretta in piu' si puo partire tutti insieme ed arrivare a san giminiano al tramonto con i motori rombanti...farebbe un gran effetto scenico...:-)
andy shock
17/06/2013, 14:56
beh allora mi aspettate a Volterra prima di partire, cosi' arrivo butto il sacco in albergo e si parte tutti insieme...ho paura a girare da solo dopo l'imbrunire...:linguaccia2:
scherzi a parte... se mi do una mossa dovrei essere a Volterra per le 6, quindi se pazientate un oretta in piu' si puo partire tutti insieme ed arrivare a san giminiano al tramonto con i motori rombanti...farebbe un gran effetto scenico...:-)
Tipo cosi?
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUT0O0NYxH834aMK_x790m1b4G8a2usWRWczUifJz-unvmPI5E3Q
YYESSSSSS!!!!:yess:
driffter
17/06/2013, 15:08
Tipo cosi?
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUT0O0NYxH834aMK_x790m1b4G8a2usWRWczUifJz-unvmPI5E3Q
Visto che saremo i tre...
è più appropriato... il brutto, il sporco ed il cattivo :sick:
andy shock
17/06/2013, 15:21
Visto che saremo i tre...
è più appropriato... il brutto, il sporco ed il cattivo :sick:
Se posso scegliere, io propenderei per "il sporco", anche senza "S"...:laugh2:
Ma che 3...Tose viene ed è accompagnato...( e 5)
G79 ha detto sostanzialmente che viene ( e 6)
Maxroma ha detto che c'è ( e 7)
Framerico?
Atollo?
SDH?
8e65?
Mastersocio?
Se riesco a beccarlo ed è libero ( fa il cuoco quindi l'incognita week-end libero è d'obbligo ) porto un mio amico che da poco ha comprato una SM ( che tra l'altro non ho ancora visto...), non credo sia nemmeno iscritto al forum...
io ho visto una speedmaster nero / rossa posteggiata a 500 metri da casa mia ieri sera...gli lascio un bigliettino passando...
ho anche messaggiato in mp un paio di grandi cugini per vedere se sono interessati, attendo news
Tipo cosi?
meglio cosi...
122565
driffter
17/06/2013, 15:56
Beh stamattina ho parlato con i Vigili Urbani di Volterra... giusto per mettere le mani avanti.
Mi hanno detto che fino ad un piccolo numero, la piazza dell'Albergo Nazionale va benissimo.
Se superiamo un certo numero bisogna avvertire per spostarci in altro luogo.
Apppppproposito... Ivanik??? Hai parlato con l'albergo???
Beh stamattina ho parlato con i Vigili Urbani di Volterra... giusto per mettere le mani avanti.
Mi hanno detto che fino ad un piccolo numero, la piazza dell'Albergo Nazionale va benissimo.
ops non ci siamo capiti...nel tuo ultimo msg avevo capito che li avevi già sentiti... chiamo adesso!
non rispondono al telefono...ho mandato una mail
andy shock
17/06/2013, 16:28
Ed il numero è certo o lo dobbiamo indovinare?:biggrin3:
Raga, io sono in loco, qualunque cosa serva, fate un fischio
driffter
17/06/2013, 20:05
Ed il numero è certo o lo dobbiamo indovinare?:biggrin3:
Raga, io sono in loco, qualunque cosa serva, fate un fischio
serve tutto !!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio Ivanik per l' MP: è prematuro per ora dare o meno la mia adesione.......il 28 c'è un'altro incontro sempre di MC e non ad Altivole (TV)....tempo al tempo....vedro' cosa riesco a fare........e seguo comunque l'evento.
mi hanno risposto stamattina, quoto testo mail;-)
GENT.MO IVAN
GRAZIE MILLE PER LA SUA GENTILE RICHIESTA
LE CONFERMOCHE PER LA DATA INDICATA ABBIAMO ANCORA DISPONIBILITA' PER GRUPPETTINO.
LE NOSTRE TARIFFE SPECIALI SONO :
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN DOPPIA € 69,00
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN TRIPLA € 85,00
CAMERA E PRIMA COLAZIONE IN QUADRUPLA € 100,00
IN PROSSIMITA' DELL'ALBERGO E' ANCORA POSSIBILE PARCHEGGIARE LE MOTO.
RIMANGO A COMPLETA DISPOSIZIONE E PORGO
CORDIALI SALUTI
MARZIA
andy shock
18/06/2013, 12:25
RIMANGO A COMPLETA DISPOSIZIONE E PORGO
CORDIALI SALUTI
MARZIA
Bravissimo Ivan, hai già "svoltato", prima ancora di farti vedere...:bravissimo_:
Per tutti gli altri io comincerei a fissare dei punti fermi:
27 Luglio
- Arrivo previsto a Volterra il , ore 16.30/17.00, check in per le camere e ritrovo ufficiale alle 18.00 nella piazzetta/parcheggio dell'hotel;
- Ore 18.20 partenza alla volta di S. Gimignano via ss68/sp47, costeggiando la riserva di Castelvecchio, visita a S. Gimignano;
- Ore 20.30 Cena presso Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2170234-Reviews-Birreria_di_Pietrafitta-San_Gimignano_Tuscany.html) o presso Trattoria La Loggia, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2183498-Reviews-Trattoria_La_Loggia-San_Gimignano_Tuscany.html), ancora da definire in base a disponibilità posti e preferenza dei partecipanti ( esprimete preferenze, sono gradite );
- Ore ??.?? Rientro a Volterra e sonno ristoratore...
28 Luglio
- Partenza dall'albergo ore 09.30/10.00, discesa a Cecina via sr68, direzione spiaggia libera/ pineta ( così non ci servono gli ombrelloni e non cuociamo al sole );
- Ore 11.00 arrivo alla spiaggia, un paio d'ore di mare per rinfrescarci del micro - giro;
- Ore 13.30 Pranzo in posto da definire;
- Ore 15.30 Abbandono del ristorante ( siamo seri, prima di due ore non ce la faremo a finire di mangiare ), visita al caratteristico borgo di Bolgheri a soli 18 Km ( fattibili anche sotto il sole );
- Ore 17.00 Una volta rinfrescati dall'ombra dei cipressi di Bolgheri ( borgo del vino ), un ultimo brindisi tutti insieme, saluti, abbracci e poi ripartenza verso i rispettivi ovili via Aurelia ( dir. nord per A12/A11, dir. sud per A1);
Questa è una bozza di programma, ditemi cosa ne pensate, se va bene Driffter puoi metterlo in primo post
Per quelli che vengono da Est... niente proprio eh... :D:D:D:D:D
Il programma mi piace... devo solo vedere bene qualche strada da fare...
Intanto metto qualche fotu... va... giusto per "ingannare" l'attesa... :dubbio:
San Gimignano:
http://www.caftours.com/magazine/wp-content/uploads/2012/10/san-gimignano-in-tuscany.jpg
driffter
18/06/2013, 13:49
Va bene... aggiorno di nuovo il post con le info di andy e ivan.
andy shock
18/06/2013, 14:49
E questa è Volterra:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSeEKJAJIU8_XSCh6Bco2MOex-QUtJmHDEdpQr0OxNNOiCKEL5r
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/02/29/d3/57/volterra.jpg
Bolgheri...
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXuR_2uq5R8iDmd0g2M0tbANnHKJcw0gk26MUCHlIdtyd4Dze_
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTMOKuQ_NAAEARX546mKCQngHl7QIO04IlvwVMtp8DSYSWAtPfCoQ
Cecina...
http://images.placesonline.com/photos/1058_cecina_marina_di_cecina.jpg
http://foto.borghitoscani.com/articoli/cecina2.jpg
Vabbè Cecina non è un granchè, però ci troveremo un sacco di queste...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcST7bR-8B1OFn3pJr98P0YwM4Hk9k-mkix3cdawR3mpbA7FZIAHJA
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_lQPVMLxgDUKKWoMM6A0kHMWIgUWCrn2LHo5mYrFJ2v7NHZMH
Ok, basta così...il rischio ban da abuso di gnagna è dietro l'angolo...
Per quelli che vengono da Est... niente proprio eh... :D:D:D:D:D
Da est dove?
Se questa reunion funziona, io le due settimane centrali di Agosto sono a casa in Abruzzo...si potrebbe organizzare "AdriatikA"...:w00t:
Bravissimo Ivan, hai già "svoltato", prima ancora di farti vedere...:bravissimo_:
122684
driffter
18/06/2013, 19:35
beh la marzia è mitica
Ho tolto la foto in rispetto ai talebani
Angelik57
18/06/2013, 19:47
Stra okkio :w00t:
andy shock
19/06/2013, 09:14
Non che non apprezzi il genere, ma qui rischiamo di sollevare un vespaio e di farci chiudere il 3D...
Su questo forum il nudo, seppur artistico non è ben visto ( come il buon Angelik sa ) poichè può urtare la sensibilità di alcuni utenti e perchè di solito postare una foto di nudo porta ad una sequenza di post per emulazione o spirito di partecipazione in cui ci si spinge sempre un po' più avanti fino a superare per forza di cose il limite della decenza...( concetto in sé relativo, ma che quando riguarda il limite di buon gusto di tante persone assume un carattere di imperativa assolutezza ).
Non voglio fare il moralista ( non lo sono ) ma voglio che questo 3d rimanga aperto almeno fino al giorno del raduno...
Chiedo scusa per essere stato io ad iniziare questa "catena", posso solo dirvi " non fatelo a casa vostra"...
Scusate il pippone...
Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
Non che non apprezzi il genere, ma qui rischiamo di sollevare un vespaio e di farci chiudere il 3D...
Su questo forum il nudo, seppur artistico non è ben visto ( come il buon Angelik sa ) poichè può urtare la sensibilità di alcuni utenti e perchè di solito postare una foto di nudo porta ad una sequenza di post per emulazione o spirito di partecipazione in cui ci si spinge sempre un po' più avanti fino a superare per forza di cose il limite della decenza...( concetto in sé relativo, ma che quando riguarda il limite di buon gusto di tante persone assume un carattere di imperativa assolutezza ).
Non voglio fare il moralista ( non lo sono ) ma voglio che questo 3d rimanga aperto almeno fino al giorno del raduno...
Chiedo scusa per essere stato io ad iniziare questa "catena", posso solo dirvi " non fatelo a casa vostra"...
Scusate il pippone...
Andy ha ragione... per fare pubblicità all'evento avevamo artefatto un pochino la foto della receptionist... ecco la vera Marzia...:w00t:
122790
andy shock
19/06/2013, 10:41
Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
Guarda che quelle foto sono dell'estate scorsa:laugh2:
Andy ha ragione... per fare pubblicità all'evento avevamo artefatto un pochino la foto della receptionist... ecco la vera Marzia...:w00t:
:risatona:
Ok!
- tragitto scelto. (quasi 4 ore di curve tra Marche/Umbria/Toscana)
- gomma in arrivo.
manca il numero di persone... a breve anche quello.
Dai dai dai
andy shock
19/06/2013, 16:54
Ok!
- tragitto scelto. (quasi 4 ore di curve tra Marche/Umbria/Toscana)
- gomma in arrivo.
manca il numero di persone... a breve anche quello.
Dai dai dai
Daai....Daaaai Daikengoooooo....
http://1.bp.blogspot.com/-N8B_dbVyg-I/TZkN9syLXeI/AAAAAAAACYc/tjw1MLjt8HA/s1600/daikengo.jpg
Una bella notizia finalmente!!!!
Ci vediamo lì!
maxroma66
19/06/2013, 21:13
Una domandona, posso invitare amici con moto di altra marca?
penso di rispondere a nome di tutti dicendo...più si è più ci su diverte..;-)
andy shock
20/06/2013, 08:54
Sì, ma siccome non facciamo pubblicità occulta, così come al Festival mettono il nastro adesivo sulle marche degli amplificatori, anche loro dovranno coprire la marca della moto con nastro nero, grazie:laugh2:
P.s. scherzo, ovviamente...
ok ragazzi,ho controllato il percorso,i miei tempi,penso do venire al 99% il sabato,se non vi dispiace,dopo il pranzo di domenica,io rientro,per arrivare a casa a un orario decente,so' come vanno sti raduni bisogna sempre aggiungere qualche ora :biggrin3:,quindi al 99% ( 1 - 27 -H )
ok ragazzi,ho controllato il percorso,i miei tempi,penso do venire al 99% il sabato,se non vi dispiace,dopo il pranzo di domenica,io rientro,per arrivare a casa a un orario decente,so' come vanno sti raduni bisogna sempre aggiungere qualche ora :biggrin3:,quindi al 99% ( 1 - 27 -H )
grande! inizia ad eserci un bel gruppetto:-)
driffter
20/06/2013, 21:55
Oh... non vedo in elenco MASTERSOCIO, con tutto il casino fatto per avvicinare il raduno dalle sue parti
mastersocio
21/06/2013, 05:56
Oh... non vedo in elenco MASTERSOCIO, con tutto il casino fatto per avvicinare il raduno dalle sue parti
eccolo....rientrato ieri sera da una settimanella di mare.
Come ho avuto modo di dire in altro post (ormai non ricordo più quale) ...avevo dato la mia disponibilità per metà luglio tanto è vero che in quel periodo andrò a suviana....e se non ricordo male ve lo avevo anche proposto come meta comune.
...quindi .mi sa che il casino te lo sei creato da solo:biggrin3:
divertitevi ed alla prossima:oook:
andy shock
21/06/2013, 08:33
eccolo....rientrato ieri sera da una settimanella di mare.
Come ho avuto modo di dire in altro post (ormai non ricordo più quale) ...avevo dato la mia disponibilità per metà luglio tanto è vero che in quel periodo andrò a suviana....e se non ricordo male ve lo avevo anche proposto come meta comune.
...quindi .mi sa che il casino te lo sei creato da solo:biggrin3:
divertitevi ed alla prossima:oook:
Vorrà dire che faremo un'anteprima di raduno a Suviana e ti verremo a fare un "cappottone":lingua:
Questo per aver privilegiato i "lacustri":w00t:
SIGNORI, LE CAMERE VANNO PRENOTATE CON URGENZA, CHI RESTA FUORI VA IN CAMPEGGIO
Chiedo venia... (magari m'è sfuggito)
Ma all'albergatore è stato lasciato un nominativo con cui prenotare?
Che ne so... "sono del gruppo del TirrenikA"... oppure faccio parte del gruppo di motociclisti...
Non vorrei che, se chiamo per prenotare, si generasse confusione...
Dènghiu
driffter
21/06/2013, 09:56
Chiedo venia... (magari m'è sfuggito)
Ma all'albergatore è stato lasciato un nominativo con cui prenotare?
Che ne so... "sono del gruppo del TirrenikA"... oppure faccio parte del gruppo di motociclisti...
Non vorrei che, se chiamo per prenotare, si generasse confusione...
Dènghiu
Dunque...
telefona alla Marzia al 0588.86284 la mattina fino alle 12:00
la parola d'ordine è: siamo quelli delle moto
ed il gioco è fatto
Oggi chiamo per prenotare 3 doppie per le seguenti persone:
1 x Andy e Tenered
1 x Ivanik e Driffter
1 x Tose e Zavorra
Quindi per il momento ho prenotato ufficialmente a nome mio:
1 matrimoniale
2 doppie
Siamo ancora in tempo per modifiche.
andy shock
21/06/2013, 11:41
Dunque...
telefona alla Marzia al 0588.86284 la mattina fino alle 12:00
la parola d'ordine è: siamo quelli delle moto
ed il gioco è fatto
Oggi chiamo per prenotare 3 doppie per le seguenti persone:
1 x Andy e Tenered
1 x Ivanik e Driffter
1 x Tose e Zavorra
Quindi per il momento ho prenotato ufficialmente a nome mio:
1 matrimoniale
2 doppie
Siamo ancora in tempo per modifiche.
Grande Drifft per l'efficienza, ma sono costretto ad alzare la mano...
Non che non apprezzi la compagnia del buon Tenered, ma devo ancora capire se la mia signora, purchè gravida, voglia aggregarsi a noi, nel qual caso sarei "costretto":lingua:a dividere la stanza con lei...
Vi aggiorno nel pomeriggio sulla decisione definitiva...
E se qualcuno vi chiede chi siete, rispondete con orgoglio: SIAMO QUELLI DELLE MOTO!!
driffter
21/06/2013, 13:03
Grande Drifft per l'efficienza, ma sono costretto ad alzare la mano...
Non che non apprezzi la compagnia del buon Tenered, ma devo ancora capire se la mia signora, purchè gravida, voglia aggregarsi a noi, nel qual caso sarei "costretto":lingua:a dividere la stanza con lei...
Vi aggiorno nel pomeriggio sulla decisione definitiva...
E se qualcuno vi chiede chi siete, rispondete con orgoglio: SIAMO QUELLI DELLE MOTO!!
Bene... come detto alla mitica Marzia...
le cose possono cambiare...
Intanto 2 doppie ed una matrimoniale c'è
da qui in avanti basta definire le cose man mano che maturano...
Nel fratempo ho scritto alla Triumph Italia rendendo nota l'esistenza del gruppo e delle iniziative
attendo risposte
Habemus papam...
Ovvero Tenered stira la vestaglia rosa di seta, che ti tocca di dormire con me:wub::sick:
----------------------------------------------------------------------------------------------------
:laugh2: ahahahah io faccio i raduni solo per dormire con motociclisti,non mi interessano le moto :biggrin3:
Ovvero Tenered stira la vestaglia rosa di seta, che ti tocca di dormire con me:wub::sick:
Ok vado in campeggio!!!
'n se sa mai!!!
dai tutti in una quadrupla! AMMUCCHIATA!!
Driffter, grazie mille per aver pensato anche a me, scusate l'assenza di questi giorni ma ero via per lavoro. Devo dare un acconto? Devo fare qualcosa?
driffter
21/06/2013, 22:50
Immagino sia andata tipo così...:laugh2:
123041
Ho scritto al CEO Triumph Motorcycles Ltd Nick Bloor Figlio di Mr. Bloor della Bloor Holding (Il miliardario per capirci)
Attendiamo la riunione del consiglio di amministrazione sperando che non gli venga mai in mente di aprire la pagina o leggere questo blog. :cry:
Habemus papam...
----------------------------------------------------------------------------------------------------
:laugh2: ahahahah io faccio i raduni solo per dormire con motociclisti,non mi interessano le moto :biggrin3:
dai tutti in una quadrupla! AMMUCCHIATA!!
Io con te non ci dormo piu, scambio stanze, Ivanik va con Tenered, io con Andy
Driffter, grazie mille per aver pensato anche a me, scusate l'assenza di questi giorni ma ero via per lavoro. Devo dare un acconto? Devo fare qualcosa?
Tutto fatto per il momento, ci si mette apposto in albergo.
legend78
22/06/2013, 18:51
sono curioso di vedere come vi accoglierà la spiaggia di cecina... in bocca al lupo, forse un saluto riesco a farvelo.
al limite sento maxroma per telefono
driffter
22/06/2013, 19:34
sono curioso di vedere come vi accoglierà la spiaggia di cecina... in bocca al lupo, forse un saluto riesco a farvelo.
al limite sento maxroma per telefono
Io sono curioso di vedere in che condizioni ci arriviamo a Cecina... se ci arriviamo!
Benvenuto
andy shock
23/06/2013, 00:26
Io con te non ci dormo piu, scambio stanze, Ivanik va con Tenered, io con Andy
Tutto fatto per il momento, ci si mette apposto in albergo.
per me va benissimo condividere la stanza, ma chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
scusate mi sono estraniato un po dalla discussione...ma i questi giorni ero troppo impegnato a gustarmi la motoretta appena uscita dall officina di Herbie....ogni scusa per saltarci su e fare un giretto era buona...farò rapportino in post ad hoc;-) grazie lello x la prenotazione! anche se sono un po offeso xc il 2 di picche..:-) se ho capito bene niente acconto? hai dovuto dare la tua carta di credito? bene allora si pasteggia ad aragosta e cristal e poi si fa come in amici miei...:-)D
driffter
23/06/2013, 10:53
Dai, non fare così...dici che si ink@##@no?
dov'é finito il buon vecchio humour inglese?
per me va benissimo condividere la stanza, ma chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
Con tutta l'eleganza inglese che mi distinge "sinceramente me ne frega"
scusate mi sono estraniato un po dalla discussione...ma i questi giorni ero troppo impegnato a gustarmi la motoretta appena uscita dall officina di Herbie....ogni scusa per saltarci su e fare un giretto era buona...farò rapportino in post ad hoc;-) grazie lello x la prenotazione! anche se sono un po offeso xc il 2 di picche..:-) se ho capito bene niente acconto? hai dovuto dare la tua carta di credito? bene allora si pasteggia ad aragosta e cristal e poi si fa come in amici miei...:-)D
Ho promesso il tuo corpo alla marzia
Ho promesso il tuo corpo alla marzia
ah beh allora...dai dai che sta prendendo forma un bel radunino!
fare anche la toppa commemorativa..:-) TIRRENIKA 1st!
driffter
24/06/2013, 11:54
Pubblico la cortese risposta ricevuta dalla Triumph Italia
Triumph MotorcyclesItalia
Buongiorno Lello,
grazie mille per il tuo messaggio e complimenti per l'iniziativa.
Saremmo interessati a prendere in considerazione la cosa, ti chiederemmo pertanto di inviarci ulteriori dettagli
Grazie mille e buon lavoro
Lo Staff
Pubblico la cortese risposta ricevuta dalla Triumph Italia
Triumph MotorcyclesItalia
Buongiorno Lello,
grazie mille per il tuo messaggio e complimenti per l'iniziativa.
Saremmo interessati a prendere in considerazione la cosa, ti chiederemmo pertanto di inviarci ulteriori dettagli
Grazie mille e buon lavoro
Lo Staff
:supremo::festaaa::supremo::festaaa::supremo::festaaa:
:drunks:
andy shock
25/06/2013, 09:37
Me ne frega anche a me, cosa pensi, la mia credevo fosse una scenetta simpatica, senza derisione nei confronti di nessuno, nè di Triumph e tanto meno di te, che per me sei un amico anche se non ti conosco personalmente...
Comunque a scanso di equivoci, mi autocensuro e tolgo tutto...:oook:
Colgo l'occasione per chiedervi di valutare quale delle due soluzioni preferite per la cena di sabato 27 tra le due riportate al post #1, in modo da poter telefonare ed eventualmente prenotare, visto che in quel week-end saremo in alta stagione ed iniziamo davvero ad essere un bel gruppetto...:oook:
Colgo l'occasione per chiedervi di valutare quale delle due soluzioni preferite per la cena di sabato 27 tra le due riportate al post #1, in modo da poter telefonare ed eventualmente prenotare, visto che in quel week-end saremo in alta stagione ed iniziamo davvero ad essere un bel gruppetto...:oook:
per me forse è piu' adatto all'occasione la prima opzione...tante birre, piatti alla brace, bruschettoni etc...;-)
driffter
25/06/2013, 10:54
Me ne frega anche a me, cosa pensi, la mia credevo fosse una scenetta simpatica, senza derisione nei confronti di nessuno, nè di Triumph e tanto meno di te, che per me sei un amico anche se non ti conosco personalmente...
Comunque a scanso di equivoci, mi autocensuro e tolgo tutto...:oook:
Non hai capito una mazza! il "sinceramente me ne frega" era rivolto al fatto di ricevere o meno una risposta Triumph. Il sentimeno di amicizia e reciproco e ci vediamo Sabato a Barberino.
Anche io opterei per la scelta birreria.
Non hai capito una mazza! il "sinceramente me ne frega" era rivolto al fatto di ricevere o meno una risposta Triumph. Il sentimeno di amicizia e reciproco e ci vediamo Sabato a Barberino.
Anche io opterei per la scelta birreria.
niente smancerie e bacini senno non ci dormo io in doppia con voi...:nonono:
Anche io opterei per la birreria.
Scusate, ha casa si e ' rotto il modem e ho dovuto aspettare 4 giorni per l'assistenza, comunque vi seguivo dal mio lavoro.
Per me va bene tutto, la Birreria meglio, importante e che abbiano bistecche di Brontosauro :lingua:
driffter
25/06/2013, 22:03
sto cercando di inventare un logo da poi usare per il gruppo.
Tempo fa avevo disegnato questo per il mio uso personale.
123760
andrebbe modificato.
Suggerimenti?
Idee nuove?
Avanti pure!
Semplicemente cambierei la scritta con "triumph cruiser"
driffter
26/06/2013, 01:53
Ok, viene anche la mia donna con me con la sua moto.
Ivanik ora è ufficiale.... tu dormi sulla moto.
:supremo::festaaa::supremo::festaaa::supremo::festaaa:
:drunks:
Gabriele... hai definito le cose.
Quanti siete e se avete bisogno per l'albergo?
Ok, viene anche la mia donna con me con la sua moto.
Ivanik ora è ufficiale.... tu dormi sulla moto.
Gabriele... hai definito le cose.
Quanti siete e se avete bisogno per l'albergo?
Vengo io solo.
E se ivanik è daccordo ci si prende la doppia... sennò ognuno sulla sua moto.
PS: scusate per la "latitanza"... ma non è un periodo favorevole.
PS2: oggi chiamo Marzia... sentiamo che dice.
PS3: poi mi leggo per bene i punti di incontro, dove cenare, birrerie, distillerie, cioccolaterie, rhumerie varie...
Bello il logo driffter,,ma? con la carta di picche non vuole dire sfiga ? e se fosse una carta di cuori ? e la scritta America con i colori della bandiera? o con lo sfondo americano. non lo so' e una mia idea :dubbio:
andy shock
26/06/2013, 09:37
@Ivanik, G79 e Tenered...
Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure:lingua:
@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/107151-possessori-speedmaster-fatevi-sentire.html?highlight=possessori+di+speedmaster
ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...
In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio:oook:
Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...
Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...
Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.
Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...
La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...
Che ve ne pare?:cool:
P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...:blink:
E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!:incaz::biggrin3:
Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure:lingua:
Ottimo... per me va bene.
Oltre al bromuro, consiglierei anche una tisana al finocchio selvatico... 'n se sa mai!
http://www.youtube.com/watch?v=4A10DWtn3iw
E occhio con la birra...
http://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY
@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/107151-possessori-speedmaster-fatevi-sentire.html?highlight=possessori+di+speedmaster
ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...
In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio:oook:
Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...
Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...
Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.
Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...
La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...
Che ve ne pare?:cool:
P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...:blink:
E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!:incaz::biggrin3:
per la quadrupla per me va benissimo...ve l' avevo proposta ma visto che facevate tanto gli schizzinosi sul discorso "ammucchiata" ..avevo lasciato perdere...:)
per la toppa, come postato su FB, pensavo a qualcosa di piu' sobrio sul genere qui sotto, adattando le scritte con riders, cruisers, e quant'altro vi faccia piacere, io poi ho sempre il pallino per il teschio a pistoni incrociati preso dalla giacca di Brando nel film il selvaggio (che adesso fa buona mostra sul fianchetto della mia moto...), ma lo vorrei inserire piccolino in uno stemma piu' sobrio...
123786
ha parte gli scherzi,il logo non ha molta importanza qualunque esso sia,perche' col tempo e come la propria bandiera si ama sempre.
mi piace l'idea del teschio con i pistoni,ricorda un po' il logo del famoso club Harley.
ha parte gli scherzi,il logo non ha molta importanza qualunque esso sia,perche' col tempo e come la propria bandiera si ama sempre.
mi piace l'idea del teschio con i pistoni,ricorda un po' il logo del famoso club Harley.
na na na... 1953 film il selvaggio (primo film sul genere ispirato ai disordini scoppiati a Hollister nel 47 durante un raduno di motociclisti...da li la famosa scissione degli MC 1% etc etc etc...) simbolo della banda brmc di brando (guidavano Triumph), vedi sotto...
123815
driffter
26/06/2013, 14:59
Va beh...
Vedo che il logo procede, mo che vada in pecore, teschi, picche, cuori o quant'altro va sempre bene.
In merito al nome del gruppo e visto una mezza parola spesa con la casa madre che non è rimasta sorda al iniziativa visto che promuove in qualche modo i suoi prodotti, non credo che faccia piacere associare il nome della casa ad una pecora purche sia nera ma sempre pecora.
Comunque ciò che vorrei esortare che tutto ciò che viene fatto da ciascuno di noi è solo frutto di passione e spirito aggregativo, ciò è quello che muove un gruppo, ciò è quello che attira altri alla partecipazione. Logo, nome o quant'altro e solo un riferimento ad uno spirito.
L'appoggio esterno di chi, anche solo in forma morale o di divulgazione è benvenuto.
Il mio rendere noto alla Triumph della nostra iniziativa per prima cosa è stata fatta per sondare il terreno sul uso nel nome Triumph, oltre ciò se poi vi e un loro appoggio anche solo a livello di un piccolo trafiletto sulla pagina ufficiale.... va sempre bene.
Mi sorge una domanda, sono solo io con la thunderbird a partecipare? Capisco che siamo pochi ad averla, ma un solo componente mi sembra poco, e i rocket? Non mi capacito della bassa partecipazione delle motorizzazioni più grosse.
i am sorry ivanik :biggrin3:,you have right.
123850
Mi sorge una domanda, sono solo io con la thunderbird a partecipare? Capisco che siamo pochi ad averla, ma un solo componente mi sembra poco, e i rocket? Non mi capacito della bassa partecipazione delle motorizzazioni più grosse.
:icon_moto:...:smoke_:
in effetti... vai un po a sensibilizzare i tuoi paricilindrata nel forum specifico... ;-)
andy shock
26/06/2013, 17:34
per la quadrupla per me va benissimo...ve l' avevo proposta ma visto che facevate tanto gli schizzinosi sul discorso "ammucchiata" ..avevo lasciato perdere...:)
per la toppa, come postato su FB, pensavo a qualcosa di piu' sobrio sul genere qui sotto, adattando le scritte con riders, cruisers, e quant'altro vi faccia piacere, io poi ho sempre il pallino per il teschio a pistoni incrociati preso dalla giacca di Brando nel film il selvaggio (che adesso fa buona mostra sul fianchetto della mia moto...), ma lo vorrei inserire piccolino in uno stemma piu' sobrio...
123786
Teschi e pistoni, non va bene...perchè? Ecco perchè!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRd8SGtHpQ6nuxzc5ux3UXhdet6NA0IguCDtYeTzPVqvVPlIzU-
A meno che quando uscite in moto non andiate in giro con pistola, coltello, chiave inglese da 40, e tanta voglia di usarli tutti su qualcuno...
ho proposto la pecora perchè è un simbolo che non ha nessun altro club, sapete con la paranoia che mi hanno messo addosso con la discussione del motor club
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/223911-il-motor-club-chi-sa-sa.html?highlight=il+motor+club
ho studiato ed ho capito ( col tempo ma l'ho capito ) che per fondare un club bisogna prima farsi conoscere dai club che già ci sono nelle zone intorno a noi e solo dopo aver ricevuto la loro "benedizione" si può fondare il club ed attaccarsi la patch sulla schiena...
E siccome noi siamo pochi e tutti sparsi per lo stivale sarebbe impossibile correre in aiuto di un nostro "fratello" qualora fosse in difficoltà...
L'idea del toppone sulla schiena piace a tutti ( o quasi ) però è una questione che non va affrontata con leggerezza...:cipenso:
Nel frattempo valutate anche questi altri che più o meno troverete nella discussione linkata:
- Brit Bombers
- The Kings of Hinckley
- T.R.A.S.M.O. ( Thunderbird, RocketIII, America, SpeedMaster Owner ) Club
P.S.:L'ultimo fa veramente cagare, lo so...ma i primi due non sono male.
Si accettano anagrammi, critiche e suggerimenti, ora vado a finire di lavorare, passo a comprare il bromuro e torno a casa, ci si aggiorna a domani :oook:
Andy, la toppona sulla schiena non è proprio cosa semplice nel mondo bikers, penso che tu lo sappia. Quando ero nel mondo Buell abbiamo dovuto chiedere il permesso per avere la toppa e comunque non ce l'hanno fatta mettere, potevamo averla solo davanti.
mastersocio
26/06/2013, 18:27
Teschi e pistoni, non va bene...perchè? Ecco perchè!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRd8SGtHpQ6nuxzc5ux3UXhdet6NA0IguCDtYeTzPVqvVPlIzU-
A meno che quando uscite in moto non andiate in giro con pistola, coltello, chiave inglese da 40, e tanta voglia di usarli tutti su qualcuno...
ho proposto la pecora perchè è un simbolo che non ha nessun altro club, sapete con la paranoia che mi hanno messo addosso con la discussione del motor club
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/223911-il-motor-club-chi-sa-sa.html?highlight=il+motor+club
ho studiato ed ho capito ( col tempo ma l'ho capito ) che per fondare un club bisogna prima farsi conoscere dai club che già ci sono nelle zone intorno a noi e solo dopo aver ricevuto la loro "benedizione" si può fondare il club ed attaccarsi la patch sulla schiena...
E siccome noi siamo pochi e tutti sparsi per lo stivale sarebbe impossibile correre in aiuto di un nostro "fratello" qualora fosse in difficoltà...
L'idea del toppone sulla schiena piace a tutti ( o quasi ) però è una questione che non va affrontata con leggerezza...:cipenso:
Nel frattempo valutate anche questi altri che più o meno troverete nella discussione linkata:
- Brit Bombers
- The Kings of Hinckley
- T.R.A.S.M.O. ( Thunderbird, RocketIII, America, SpeedMaster Owner ) Club
P.S.:L'ultimo fa veramente cagare, lo so...ma i primi due non sono male.
Si accettano anagrammi, critiche e suggerimenti, ora vado a finire di lavorare, passo a comprare il bromuro e torno a casa, ci si aggiorna a domani :oook:
...ascoltate i consigli di un vecchio.
Occhio ai topponi sulla schiena .....si incappa in spiacevoli situazioni....credetemi.
So che la cosa fa male e questo è argomento che non si basa su "alcuna regola"...ma nel mondo m.c. (motor club) è così.
Iniziate come prima cosa a conoscervi....la strada per la formazione di un gruppo è cosa impegnativa.
Per il resto divertitevi:oook: e se son rose fioriranno
socio
p.s. preciso che non appartengo ad alcun club e se dico queste cose è perché le ho vissute vedendole fare. Disapprovo questa forma di "limitazione" ma è così ...ed accetto quando vado in giro per raduni questa regola non scritta
Ma è così... come dire... indispensabile? :dubbio:
frena...nessuno ha parlato di un MC, ne di toppe che richiamino ad esso...(nome + logo + città/stato appartenenza...), conosco benissimo le spiacevoli conseguenze che sui avrebbero incontrando un gruppo di hells angels, banditos etc ad un raduno o in un autogrill... regole che tra l'altro condivido...chi vuole quei colori li deve guadagnare;-)
qui si parla di una toppa da mettere di fronte al gilet/giacca e che identichi la comune passione per le,cruisertriumph...
non ci ho mai capito un casso,su queste regole dei club,in teoria,bisogna fare la gavetta,andare a tutti i motoraduni farsi conoscere leccare,il posteriore ai presidenti dei club,dire si signore,magari scrivere alla casa madre per essere riconosciuti come club ufficiale , avere uno statuto,avere magari partita iva,avere una contabilità,avere dei soci,in varie forme,ecc...ecc...ecc......ecc......,diventiamo una ditta una impresa.
ok puo andare bene.
oppure,visto che non abitiamo nella stessa zona,andiamo contro le regole,chi ci invita,chi ci vuole ok,oppure possano andare a quel paese,club di motociclisti c'e' ne sono a milioni qualcuno che ci accetta si puo trovare.
io penso che avere,un gruppo di amici,che con una telefonata si puo organizzare tutto e fare tutto senza problemi e la migliore cosa.
ci possiamo mettere sulla schiena 10 loghi senza problemi senza padroni.
altrimenti un hobby un divertimento,comincia a diventare un lavoro,un obbligo,subentrano interessi,gelosie ecc...e si perde la passione della moto.
questo e il mio pensiero,perche ho avuto qualche esperienza,ma posso sbagliare,comunque ne possiamo parlare al 27 :oook:
mastersocio
26/06/2013, 19:20
frena...nessuno ha parlato di un MC, ne di toppe che richiamino ad esso...(nome + logo + città/stato appartenenza...), conosco benissimo le spiacevoli conseguenze che sui avrebbero incontrando un gruppo di hells angels, banditos etc ad un raduno o in un autogrill... regole che tra l'altro condivido...chi vuole quei colori li deve guadagnare;-)
qui si parla di una toppa da mettere di fronte al gilet/giacca e che identichi la comune passione per le,cruisertriumph...
leggi tutto....
si è parlato di toppe sulla schiena....nel mondo che dici di conoscere è la stessa cosa. o no?
socio
ottima l'idea di una toppa sul fronte gilet che sugella l'evento:oook:.
driffter
26/06/2013, 20:26
Ferma tutti...
Confermo che l'idea e partita come semplice logo distintivo che se poi c'erano i numeri, fare una maglietta o una petch per il petto.
Tutto li.
Confermo inoltre che questo non è in nessun modo un MOTO CLUB ne lo divetera.
Resta per come e stato ideato un semplice GRUPPO di appassionati.
Sto inoltre tentando con argomenti convincenti la casa madre di prendere in considerazione noi.... quattro gatti per avere un attimo di divulgazione in più.
Quindi il gruppo resterà legato al marchio che lo ha ispirato senza infilarci nelle assurde regole MOTO CLUB.
Se avete altre intenzioni... ditelo subito perchè:
io sono, io voglio, io credo nella regole del gruppo più grande del mondo... i FREE BIKERS e anche se con voi, tale resterò
veniamo a cose MOLTO PIU SERIE...
Ho scritto a WEST di Venezia che era rimasto un pò isolato dal gruppo chiedendo la conferma per la partecipazione.
Lui c'è e chiede di mettersi d'accordo con Tendered per fare la strada insieme, West ha solo il contatto tramite FB, quindi c'è da comunicare con lui.
Peccato che dopo la telefonata con G79 si era deciso di fare una stanza quadrupla per i singles e due doppie per gl'ammogliati.
Ora si singles sono in 5.... come si fa??????
ahhh ok :oook: un gruppo di amici,un gruppo di appassionati, suona bene per me, liberi senza problemi, dopo si puo fare tutte le iniziative che si vuole.
a proposito mi sembra che ci sia un poco di confusione con West e Tenered . ahahahaha :biggrin3: siamo la stessa persona.
il problema,e che il mio facebook a qualche anno e all'inizio non era famoso ,c'erano poche persone,e io avevo creato il mio profilo con dei nikname,e abitavo in provincia di Venezia, con dei nikname perché non voglio che qualcuno scriva il mio nome e cognome in internet e viene a spettegolare da me,mi serviva solo per delle amiche ,tutto qua', lo uso poco, di riserva per comunicare con pochi amici.
driffter
26/06/2013, 21:00
ahhh ok :oook: un gruppo di amici,un gruppo di appassionati, suona bene per me, liberi senza problemi, dopo si puo fare tutte le iniziative che si vuole.
a proposito mi sembra che ci sia un poco di confusione con West e Tenered . ahahahaha :biggrin3: siamo la stessa persona.
il problema,e che il mio facebook a qualche anno e all'inizio non era famoso ,c'erano poche persone,e io avevo creato il mio profilo con dei nikname,e abitavo in provincia di Venezia, con dei nikname perché non voglio che qualcuno scriva il mio nome e cognome in internet e viene a spettegolare da me,mi serviva solo per delle amiche ,tutto qua', lo uso poco, di riserva per comunicare con pochi amici.
Ecco perfetto... allora vieni giu con West e ci dormi pure insieme
ahahahaha scusate,sono in salotto che rido come uno stupido,forse anche lo sono un poco:lingua:,,,,mi dispiace del disguido:laugh2::laugh2::laugh2:
non preoccupatevi per me,io dormo con tutti dappertutto,non ho nessun problema,ho dormito in posti,ho mangiato cose che voi umani non potete neanche immaginare :laugh2:
driffter
26/06/2013, 21:28
ahahahaha scusate,sono in salotto che rido come uno stupido,forse anche lo sono un poco:lingua:,,,,mi dispiace del disguido:laugh2::laugh2::laugh2:
non preoccupatevi per me,io dormo con tutti dappertutto,non ho nessun problema,ho dormito in posti,ho mangiato cose che voi umani non potete neanche immaginare :laugh2:
Non ci scommettere sopra... mi sa che incontrerai dei bei personaggi a Volterra... fidati
leggi tutto....
si è parlato di toppe sulla schiena....nel mondo che dici di conoscere è la stessa cosa. o no?
socio
ho letto ma anche se mettessimo una toppa sulla schiena non vuol dire mc... gli hog la mettono ma non sono mc e nessuno dice nulla...certo se imiti simboli e nomi di mc esistenti o pretendi di crearne uno non approvato....ma direi che è stato abbondantemente chiarito che non è la nostra intenzione;-) rilassiamoci, vogliamo solo fare una toppa carina che ci accomuni per la nostra passione!! peace and love...
andy shock
27/06/2013, 09:36
Andy, la toppona sulla schiena non è proprio cosa semplice nel mondo bikers, penso che tu lo sappia. Quando ero nel mondo Buell abbiamo dovuto chiedere il permesso per avere la toppa e comunque non ce l'hanno fatta mettere, potevamo averla solo davanti.
...ascoltate i consigli di un vecchio.
Occhio ai topponi sulla schiena .....si incappa in spiacevoli situazioni....credetemi.
So che la cosa fa male e questo è argomento che non si basa su "alcuna regola"...ma nel mondo m.c. (motor club) è così.
Iniziate come prima cosa a conoscervi....la strada per la formazione di un gruppo è cosa impegnativa.
Per il resto divertitevi:oook: e se son rose fioriranno
socio
p.s. preciso che non appartengo ad alcun club e se dico queste cose è perché le ho vissute vedendole fare. Disapprovo questa forma di "limitazione" ma è così ...ed accetto quando vado in giro per raduni questa regola non scritta
Ma è così... come dire... indispensabile? :dubbio:
OOooops, vediamo di fare un po' d'ordine...
Non sono io ad aver proposto la patch sulla schiena, mi sembrava di aver capito dai post di Ivanik e Tenered che l'intenzione fosse quella, mi ero solo limitato a suggerire loro di frenare i facili entusiasmi...ma poi Ivan ha chiarito che lui intendeva una toppina da fronte gilet o giacca, cosa che mi vede più che favorevole ( per me sarebbe la prima e mi piacerebbe che simboleggiasse qualcosa in più della marca di moto che ho ):dubbio:
Ferma tutti...
Confermo che l'idea e partita come semplice logo distintivo che se poi c'erano i numeri, fare una maglietta o una petch per il petto.
Tutto li.
Confermo inoltre che questo non è in nessun modo un MOTO CLUB ne lo divetera.
Resta per come e stato ideato un semplice GRUPPO di appassionati.
Sto inoltre tentando con argomenti convincenti la casa madre di prendere in considerazione noi.... quattro gatti per avere un attimo di divulgazione in più.
Quindi il gruppo resterà legato al marchio che lo ha ispirato senza infilarci nelle assurde regole MOTO CLUB.
Se avete altre intenzioni... ditelo subito perchè:
io sono, io voglio, io credo nella regole del gruppo più grande del mondo... i FREE BIKERS e anche se con voi, tale resterò
Hai centrato il senso, l'hai detto meglio di me ( per stavolta, ma è stato un caso:laugh2:)
leggi tutto....
socio
Che sia sulla schiena o sul gilet tu non l'avrai perchè hai preferito il lago al mare...:lingua::biggrin3:
Toppa davanti,,,,Toppa di dietro,,,Toppe varie,,,,Toppine,,, Toppone,,,,,,,,,,penche' non parliamo di Toppe con una P sola ? :laugh2::laugh2::laugh2:
andy shock
27/06/2013, 10:52
Perchè sennò ci bannano...
Su questo forum vige la regola della castità, fratello
http://www.eymerich.com/imde/Inquisitore.jpg
driffter
27/06/2013, 11:57
Hai centrato il senso, l'hai detto meglio di me ( per stavolta, ma è stato un caso:laugh2:):
Sabato saremo alle 10:00 alla futa.
Fai i tuoi conti a che ora sarai a Barberino se sei dello stesso parere di fare il muraglione con gente che ci tira
Perchè sennò ci bannano...
Su questo forum vige la regola della castità, fratello
http://www.eymerich.com/imde/Inquisitore.jpg
ok :sad: mettiamoci una TOP,p,A sopra
andy shock
27/06/2013, 15:32
Sabato saremo alle 10:00 alla futa.
Fai i tuoi conti a che ora sarai a Barberino se sei dello stesso parere di fare il muraglione con gente che ci tira
Quindi per le 10,40/10,45 dovreste essere a Borgo S. Lorenzo...magari ci becchiamo lì per un caffè, io non credo che poi proseguirò il giro con voi, perchè ho la casa che sembra uscita da un terremoto e poi perchè non sono uno che "ci tira"!:lingua:
Fammi sapere se per te ( e gli altri ) va bene, ok?
Attendo news...
Aggiornamento in corso,
Prenotato tavolone alla Birreria di Pietrafitta per Sabato 27 sera ( prenotato per 15, ma c'è tempo per modificare il tutto )
Menu con 4 bistecche alla Fiorentina da dividere e grigliata mista ( salsicce, costolette, ecc. ) + birra a fiumi= tra i 15 ed i 25 € a cranio...non male, IMHO...ho scelto un menu "fisso" per accorciare i tempi d'attesa, se loro sanno già quanti siamo e cosa vogliamo, appena arriviamo beviamo e mangiamo, dopo tutti i km che faranno molti di voi penso vi farà piacere...:oook:
Grande Andy, perfetto,,,non ho ancora capito bene dove ci incontriamo sabato, davanti l'hotel ? più o meno a che orario?
devo preparare il mio road book,soste pipi',soste sigaretta,sosta per il c..lo, ecc,,,,, mi piace correre tranquillo ho una certa eta' :biggrin3: .
menù fisso approvato;-) magari se ci aggiungono anche 2 bruschette di antipasto non ci sbraniamo a vicenda aspettando le fiorentine:-)
andy shock
28/06/2013, 07:16
Grande Andy, perfetto,,,non ho ancora capito bene dove ci incontriamo sabato, davanti l'hotel ? più o meno a che orario?
devo preparare il mio road book,soste pipi',soste sigaretta,sosta per il c..lo, ecc,,,,, mi piace correre tranquillo ho una certa eta' :biggrin3: .
Forse ti abbiamo mandato un po' fuori strada io e driffter con gli ultimi mess...appuntamento confermato ore 18.00 davanti all'albergo (sab. 27)...quindi programmati per stare lí alle 17.00,, check-in, doccia e si riparte...
menù fisso approvato;-) magari se i aggiungono anche 2 bruschette di antipasto non ci sbraniamo a vicenda aspettando le fiorentine:-)
Chiedo, ma non lo so se ce l'hanno...ah ah ah certo senza problemi...
P.s. Non vi preoccupate, non ve le foro le gomme...ma solo perché mi picciono troppo le vostre moto
driffter
28/06/2013, 07:27
Oh è scritto nel programma del primo post che ora aggiorno con il menu
andy shock
28/06/2013, 15:43
Ragazzi, ho provato a contattare una persona che conosco della zona di Cecina per farmi consigliare un posto per pranzare dom 28, ma non ho più il suo cell e il supermercato dove lavora ( lavorava ? ) non è più sull'elenco nel sito:cry:
Maledizione Jeffrey, abbiamo perso il nostro contatto in zona, siamo "quasi" fottuti!!!:incaz:
Qualcuno faccia qualcosa!!!:angry:
Ragazzi, ho provato a contattare una persona che conosco della zona di Cecina per farmi consigliare un posto per pranzare dom 28, ma non ho più il suo cell e il supermercato dove lavora ( lavorava ? ) non è più sull'elenco nel sito:cry:
Maledizione Jeffrey, abbiamo perso il nostro contatto in zona, siamo "quasi" fottuti!!!:incaz:
Qualcuno faccia qualcosa!!!:angry:
Devo portare i panini? Hahaha
andy shock
28/06/2013, 17:40
No, perchè in moto siete già in due e dalle foto che ho visto tu sei pure bello grosso, quindi hai troppo poco spazio...ah ah ah:lingua:
Ma ? vuoi che non ci sia un ristorante a Cecina? con la crisi che c'e ' sono tutti vuoti, appena ci vedono ci buttano i tappeti davanti alla porta.
Forse la domenica potrebbe venire il mio amico di viaggi e avventure da Roma,in ristorante se ne troviamo uno :lingua:.
non ha una Triumph ma adesso che io c'e' l'ho ci sta' pensando,e vedendo tante Triumph forse si innamora anche lui.
ci sono problemi ? si puo fare?
Ma ? vuoi che non ci sia un ristorante a Cecina? con la crisi che c'e ' sono tutti vuoti, appena ci vedono ci buttano i tappeti davanti alla porta.
Forse la domenica potrebbe venire il mio amico di viaggi e avventure da Roma,in ristorante se ne troviamo uno :lingua:.
non ha una Triumph ma adesso che io c'e' l'ho ci sta
' pensando,e vedendo tante Triumph forse si innamora anche lui.
ci sono problemi ? si puo fare?
va bene può venire...ma gli appiccichiamo la toppa "prospect" fino a quando non sui compra una triumph...:-)
driffter
29/06/2013, 21:45
Raga... la Triumph affascina!
Oggi preso dallo sconforto... più che sconforto, dalla delusione di certi pataccari (dialetto romagnolo) di mc che non se la sono sentita di fare il muraglione (passo appennino molto bello con curve da prendere in pieno), me ne sono andato a zonzo con la mia bella (dico la mia donna) e le nostre due moto su per l'abetone.
Lei ha una Hornet che va veramente bene, ma dopo che ha provato la bonny ora non vede l'ora di avere i soldi per trovarne una a buon presso.
La sua migliore amica si e presa una bonny SE e l'altra con la quale e sempre in giro una Street R.
Insomma per farla breve a fine pomeriggio lasciato la mia donna mi sono ritrovato ad un piccolo raduno HD con altri amici, insomma, erano li mentre che mi sono allontanato a fare l'ispezione alla mia moto.
Insomma... la Triumph tira perché è particolare, ha fascino, non è per tutti e piace.
Quindi non mi meraviglio se chi ci frequenta poi si avvicina al marchio.
legend78
30/06/2013, 20:22
a cecina meglio se non ci mangiate, date retta ad un indigeno, restate fuori dal comune, ottimo sarebbe a ponteginori alla baracchina o al bar nuovo messico alla mazzanta di vada, altrimenti se proprio dovete mangiare a marina di bibbona prima della torre ci sta un' ottima rosticceria.
vi avverto vi spennano!!! sono tutti con acqua alla gola!!
ah dimenticavo a vada si mangia bene anche dal pescatore o posto più piccolo ma carino è il vecchio e il mare.
occhio alle multe, qui sono degli stronzi n°1
ah per quel che può interessare occhio alle toppe da support dei vari clubs, siete in toscana territorio BANDIDOS MC, chi avesse support 81 è pregato di non farla vedere con troppa spavalderia.
perfetto abbiamo trovato un indigeno che sui unisce a noi e ci guida per il giro sul litorale e relativa mangiata:-) dai non ce la fai a raggiungerci almeno x la domenica? x le toppe tranquillo stiamo ancora discutendo se farci un iniquo patch da amatori...;-) ma visto che mi sembri ferrato in materia...quando ci raggiungi ti facciamo 2 domande sull argomento...
Novità di rilievo?
Marzia che dice?
Novità di rilievo?
Marzia che dice?
direi tutto invariato, appuntamento alle 17/18 di sabato davanti all'albergo, Marzia ci aspetterà in tipico costume Volterrese per l'accoglienza...
124668
si cerca solo di coinvolgere qualche altro triumphista cruiser qui e la per il forum ma per ora mi sembra che siamo sempre i soliti "pochi ma buoni" ;-)
andy shock
01/07/2013, 15:50
a cecina meglio se non ci mangiate, date retta ad un indigeno, restate fuori dal comune, ottimo sarebbe a ponteginori alla baracchina o al bar nuovo messico alla mazzanta di vada, altrimenti se proprio dovete mangiare a marina di bibbona prima della torre ci sta un' ottima rosticceria.
vi avverto vi spennano!!! sono tutti con acqua alla gola!!
ah dimenticavo a vada si mangia bene anche dal pescatore o posto più piccolo ma carino è il vecchio e il mare.
occhio alle multe, qui sono degli stronzi n°1
ah per quel che può interessare occhio alle toppe da support dei vari clubs, siete in toscana territorio BANDIDOS MC, chi avesse support 81 è pregato di non farla vedere con troppa spavalderia.
Grazie per le dritte, anche se penso che nessuno dei possessori di Cruiser Triunz sia affiliato a nessun MC 1%er , Hell's Angels in particolare, non è una moto nel loro stile...
E comunque ti capisco se non hai voglia di unirti a noi il 27, ma il 28 ti passiamo praticamente sotto casa...potresti venire al mare con noi e poi portarci a mangiare in uno di questi posti, anzi se ci selezioni i due migliori provo già a sentirli per prenotare posti per culi e moto:oook:
driffter
01/07/2013, 17:13
Dunque...
Visto che c'eravamo, io e la mia donna abbiamo deciso di andar giù a Volterra un giorno prima.
Ci facciamo un bel giro con le moto partendo da Montepulciano e finendo a Volterra dove dormiamo.
Non ho ancora avvertito Marzia... quindi
Per non fare confusione....
forse e meglio che uno solo tenga le redini con Marzia... ANDY se lo stai gia facendo tu... bene, altrimenti fammi sapere...
Non vorrei dormire sotto le stelle la notte del 26!!!!!!!
Ciao Ragassi, :biggrin3: vi leggo sempre, ho letto il post di Legend, Cecina sembra un quartiere malfamato di hong kong , meglio stare fuori,ti spennano,da tutte le parti,la polizia e corrotta e ti frega le moto, ahahahahahah,che ci andiamo a fare? Penso ci siano posti cari e meno cari come tutte la citta',bisogna farsi consigliare bene, e non vi preoccupate, i motociclisti improvvisano sempre si trova sempre da mangiare e dormire.
importante e incontrarsi,e divertirci, si risolve tutto. :oook:
driffter
01/07/2013, 20:33
A Cecina ci sono passato l'anno scorso con la mia donna. Tutto bene.
Personalmente Cecina non è che mi dice molto, ma Bolgari sono curioso di vederla.
Almeno per sapere perchè mi hanno rotto I coglioni il prof di lettere per tutta la mia vita scolastica.
Bolgari e I suoi maledetti cipressi... almeno avro l'occasione per pisciarci su sti cipressi.
Personalmente Cecina non è che mi dice molto, ma Bolgari sono curioso di vederla.
Almeno per sapere perchè mi hanno rotto I coglioni il prof di lettere per tutta la mia vita scolastica.
Bolgari e I suoi maledetti cipressi... almeno avro l'occasione per pisciarci su sti cipressi.
Olè!
http://www.travelpeople.it/ImagesRepository/Experiences/2118/755x505/bolgheri_l%5B1%5D.jpg
driffter
01/07/2013, 22:05
Olè!
http://www.travelpeople.it/ImagesRepository/Experiences/2118/755x505/bolgheri_l%5B1%5D.jpg
Oh... son più cipressi che le mie maledizioni al prof... avro bisogno di una mano!
BikeAnto
01/07/2013, 22:07
Miiii che vescica hai...........:blink:
Oh... son più cipressi che le mie maledizioni al prof... avro bisogno di una mano!
5km di cipressi...
Ammazza che campo santo!!!
driffter
01/07/2013, 23:52
Miiii che vescica hai...........:blink:
Va beh che si andra Avanti parcchio a birra... ma così è esagerare
Oggi ho mandato alla Triumph Italia la letterina con tutto il programma.
Resto in attesa del eventuale risposta.
Ma sapete che io non ho ancora capito quanti siamo?
Tra FB e qui mi sono incasinato, e la birra ancora non l'ho bevuta, ma come sono messo?!?!?!?! hehehe
Cmq sabato ritiro la mia tb che ho portato a mettere le barre posteriori e paramotore. muahahahaha
driffter
02/07/2013, 16:10
Ecco la risposta Triumph Italia
Ciao Lello,
complimenti per l'interessante iniziativa!
Ti confermo che dedicheremo un post alla promozione del raduno
Abbiamo in programma di postarlo intorno alla metà di Luglio
Unitamente al link che ci segnali, esiste una fanpage/gruppo che volete venga menzionato?
Grazie mille
Lo Staff
Mi sembra buono no?
TOSE... per il 27 siamo una decina di moto tra cui 2 o 3 TB Sin Bird con la sua STORM mi deve fare sapere quando arriva, poi ho 2 amiche con le Shadow che stanno decidendo, un altra coppia che decide sta sera... quindi la risposta è CHI LO SA
Per il 28 arrivano poi i toscani ed i perugini... mi sa che ci sarà da spiegare un po' di cose ai vigili urbani di Volterra
Hahaha, hai modificato proprio mentre leggevo, stavo per chiederti se eri già avanti con la birra. Hahahaha
mi sa che ci sarà da spiegare un po' di cose ai vigili urbani di Volterra
Non ce l'hanno Facebook? :cipenso:
andy shock
02/07/2013, 16:52
Dunque...
Visto che c'eravamo, io e la mia donna abbiamo deciso di andar giù a Volterra un giorno prima.
Ci facciamo un bel giro con le moto partendo da Montepulciano e finendo a Volterra dove dormiamo.
Non ho ancora avvertito Marzia... quindi
Per non fare confusione....
forse e meglio che uno solo tenga le redini con Marzia... ANDY se lo stai gia facendo tu... bene, altrimenti fammi sapere...
Non vorrei dormire sotto le stelle la notte del 26!!!!!!!
Chiamato albergo, ti ho prenotato anche la notte del 26, non dormirai sotto le stelle, compare...Però non ho parlato con la mitica Marzia, ho accordato col suo collega:dry:
Chiamato albergo, ti ho prenotato anche la notte del 26, non dormirai sotto le stelle, compare...Però non ho parlato con la mitica Marzia, ho accordato col suo collega:dry:
:ph34r:
andy shock
02/07/2013, 16:56
Zero gnagna sul forum, zero gnagna al telefono...
A casa la solita gnagna ( che non vale )...sto seriamente pensando di prendere i voti...
Forse il Signore mi accoglierà come le donne non fanno...
Pensavo ad una cosa tipo così...
http://www.heyuguys.co.uk/images/2011/08/Machine-Gun-Preacher-Poster.jpg
driffter
02/07/2013, 17:04
Non ce l'hanno Facebook? :cipenso:
Prevenire e meglio che curare!!!!
Aggiornamenti.......................
L'itinerario della Domenica, su suggerimento di LorenzoTriumph e leggermente cambiato.
Lui che e del luogo ci porterà su strade dai paesaggi meravigliosi con la prima sosta a Bolgheri dove pranzeremo.
Il pomeriggio ci trasferiremo a Cecina e quindi MARE.
andy shock
03/07/2013, 16:55
Io propongo di iniziare a darci una contata anche per il 28 a pranzo così Lorenzotriumph può dare al ristoratore di sua fiducia un numero approssimativo di coperti per il tavolo e per il parcheggio, quindi che gli incerti si "cértino"...
Colgo l'occasione per rimarcare il fatto che questo giro è aperto a tutti, è solo una scusa come un'altra per fare un po' di strada insieme, quindi chiunque abbia voglia di aggregarsi è il benvenuto ( a patto che si porti i "pìcciuli" per vitto e alloggio )...:cool:
Sì, puoi dirlo anche al tuo amico con la Marauder, a quello con il Monster e a tuo cugino con il Fifty Top...No, il ragazzo di tua sorella col T-Max no!! Niente di personale ma NO SPUTER ALLOWED!!:laugh2:
driffter
03/07/2013, 19:55
Io propongo di iniziare a darci una contata anche per il 28 a pranzo così Lorenzotriumph può dare al ristoratore di sua fiducia un numero approssimativo di coperti per il tavolo e per il parcheggio, quindi che gli incerti si "cértino"...
Colgo l'occasione per rimarcare il fatto che questo giro è aperto a tutti, è solo una scusa come un'altra per fare un po' di strada insieme, quindi chiunque abbia voglia di aggregarsi è il benvenuto ( a patto che si porti i "pìcciuli" per vitto e alloggio )...:cool:
Sì, puoi dirlo anche al tuo amico con la Marauder, a quello con il Monster e a tuo cugino con il Fifty Top...No, il ragazzo di tua sorella col T-Max no!! Niente di personale ma NO SPUTER ALLOWED!!:laugh2:
Andy... mi sa che per la domenica saremo in un bel tot di moto se tanto mi da tanto dai 15 a 20 moto
Andy... mi sa che per la domenica saremo in un bel tot di moto se tanto mi da tanto dai 15 a 20 moto
Vaginata!!! :w00t:
Io e moglie (Laura), staremo fino a dopo pranzo. L'idea è quella di partire appena dopo pranzo anche perchè il viaggio di ritorno per Bergamo sarà lunghetto, quindi ci saluteremo all'uscita dal ristorante.
driffter
04/07/2013, 14:01
Io e moglie (Laura), staremo fino a dopo pranzo. L'idea è quella di partire appena dopo pranzo anche perchè il viaggio di ritorno per Bergamo sarà lunghetto, quindi ci saluteremo all'uscita dal ristorante.
Anche la mia donna mi ha portato in riga :dubbio: ricordandomi che c'è il rientro
Ciao Ragassi vi scrivo da Bangkok,questa mattina hi fatto shopping,e ho trovato 2 autoadesivi e 2 patch Trimph :oook: ,vi ricordo che io vengo sicuro il sabato pomeriggio,e anche io dopo il pranzo di domenica,rientro a casa , spero per le 8 o 9 di sera,e il lunedi devo andare al lavoro.
non ho ancora la conferma al 100% ma dovrebbe unirsi a noi per la domenica mattina un futuro Triumpista,vi daro- la conferma 1 settimana prima.
a presto ciaoooooooo:biggrin3:
driffter
04/07/2013, 18:28
Ciao Ragassi vi scrivo da Bangkok,questa mattina hi fatto shopping,e ho trovato 2 autoadesivi e 2 patch Trimph :oook: ,vi ricordo che io vengo sicuro il sabato pomeriggio,e anche io dopo il pranzo di domenica,rientro a casa , spero per le 8 o 9 di sera,e il lunedi devo andare al lavoro.
non ho ancora la conferma al 100% ma dovrebbe unirsi a noi per la domenica mattina un futuro Triumpista,vi daro- la conferma 1 settimana prima.
a presto ciaoooooooo:biggrin3:
Oh posta una foto di sti patch... che magari si piazza un ordine
Questi ho trovato purtroppo della Triumph c,era poco, ,,ma per me e piu conveniente farli in Italia,adeeso ci sono dei macchinari incredibili,per la nostra societa di pesca li abbiamo fatti fare a San Dona di Piave,,,non ricordo il prezzo,forse dai 3 ai 5 euro uno ,dipende dal disegno ,colori,e quantitativo.
io penso sia sempre meglio farne minimo dai 50 100 in su,
125095
Questi ho trovato purtroppo della Triumph c,era poco, ,,ma per me e piu conveniente farli in Italia,adeeso ci sono dei macchinari incredibili,per la nostra societa di pesca li abbiamo fatti fare a San Dona di Piave,,,non ricordo il prezzo,forse dai 3 ai 5 euro uno ,dipende dal disegno ,colori,e quantitativo.
io penso sia sempre meglio farne minimo dai 50 100 in su,
125095
Differenza tra i primi due? :cipenso:
Dei 4 sono quelli che preferisco...
:biggrin3: i primi 2 sono uguali una coppia per ambo i lati,e sono di spessore bombati.
driffter
05/07/2013, 18:41
questo l'ho fatto oggi... e non perché l'ho fatto io... ma mi acchiappa.
125141
125141
molto bello! solo mi sa che se lo vogliamo cucito tutte quelle sfumature sulle ali le pagheremo care;-) un po di tricolore da qualche parte? ma anche no semmai si aggiunge altro patch sotto...
p.s. cosa centriamo noi con la opel astra..? cacchio vuol dire la scritta in romagnolo sotto...?:fisch:
driffter
06/07/2013, 15:17
Andy.... !!!!!
Oggi Sin Bird ha confermato che viene giù il 27 da solo sulla sua TB Storm
Quindi abbiamo un problema da risolvere....
Abbiamo una camera quadrupla per i singles che ora diventano 5.
Che si fa???? Dividere 1 doppia ed 1 Tripla????
molto bello! solo mi sa che se lo vogliamo cucito tutte quelle sfumature sulle ali le pagheremo care;-) un po di tricolore da qualche parte? ma anche no semmai si aggiunge altro patch sotto...
p.s. cosa centriamo noi con la opel astra..? cacchio vuol dire la scritta in romagnolo sotto...?:fisch:
Ad astra per aspera - alle stelle attraverso le asperita (famosa frase latina)
Comunque anche questo è un esercizio buttato giù cosi sviloppando l'idea delle ali.
Semplificato sarebbe un 2 colori ed al limite il nastro potrebbe portare la scritta....
VOLTERRA 27/07/13
comunque e tutto in sviluppo.
Preferisco l'altro fatto con la bandiera inglese ed italia con la scritta al centro.
semplice diretto e chiaro
no no questo mi piace molto! non fraintendere le mie battutine;-) comunque a volterra decideremo tutti insieme quale è la migliore idea x il patch:-)
maxroma66
07/07/2013, 11:54
A mio parere questo rimane il più bello!
driffter
07/07/2013, 13:02
Ho SUPER invitato DINO ROMANO al raduno con una delle sue stupende moto.
Spero voglia accettare.
Comunque tornando al patch....
anche questo non mi dispiace:
125252
Secondo me questa vince a mani basse.
driffter
07/07/2013, 15:14
Secondo me questa vince a mani basse.
secondo me questo ha tutti gl'elementi.
Semplice, elegante, chiaro e sta bene su tutto.
Lo vedo bene come maglietta, patch ed adesivo.
ragazzi per il pranzo di domenica io verrei volentieri se possibile:w00t:
per forza t'hanno rotto...
si chiama Bolgheri, non Bolgari !
:biggrin3:
io un salto con voi o il sabato o la domenica lo faccio sicuro, ancora però non so quando.
per me niente albergo, e vi faccio sapere se riesco a fare l'intera giornata o metà, per il pranzo.
Bella iniziativa!
driffter
07/07/2013, 19:21
io un salto con voi o il sabato o la domenica lo faccio sicuro, ancora però non so quando.
per me niente albergo, e vi faccio sapere se riesco a fare l'intera giornata o metà, per il pranzo.
Bella iniziativa!
ecco vedi non riesco nemmeno a scrivere il nome bene.
Grande Odysseo mi fa piace che ti unisci a noi
ragazzi per il pranzo di domenica io verrei volentieri se possibile:w00t:
Certo che puoi!!!!!
Devi solo dire dove ci ragiungi, noi si parte da Volterra.
Ti metto in lista per la Domenica.
a me quello alato piace molto...più complesso da realizzare rispetto a quello tondo ma più ca22uto...si potrebbe magari ritoccare lo striscione sotto con i 2 pezzi svolazzanti sui lati sostituiti da bandiera italiana e inglese o verde, rosso con quello in mezzo bianco con la scritta italy (da togliere sopra)...ma come idea rimarrei su quello;-)
Bella iniziativa!
dai ragazzi ancora un paio di scarichi rombanti e ci sentono arrivare da 10 km...cosi hanno il tempo di organizzare i posti di blocco..:-P direi che da una battuta fatta sul sondaggio di andy sta venendo fuori un raduno niente male...
andy shock
08/07/2013, 06:58
a me quello alato piace molto...più complesso da realizzare rispetto a quello tondo ma più ca22uto...si potrebbe magari ritoccare lo striscione sotto con i 2 pezzi svolazzanti sui lati sostituiti da bandiera italiana e inglese o verde, rosso con quello in mezzo bianco con la scritta italy (da togliere sopra)...ma come idea rimarrei su quello;-)
dai ragazzi ancora un paio di scarichi rombanti e ci sentono arrivare da 10 km...cosi hanno il tempo di organizzare i posti di blocco..:-P direi che da una battuta fatta sul sondaggio di andy sta venendo fuori un raduno niente male...
Direi che alla faccia di chi non ci vuole ascoltare, la nostra sezione la stiamo creando, ed é qualcosa di poco "virtuale"...
Gente in carne ed ossa che si incontra e gira insieme...
Direi che alla faccia di chi non ci vuole ascoltare, la nostra sezione la stiamo creando, ed é qualcosa di poco "virtuale"...
Gente in carne ed ossa che si incontra e gira insieme...
:bravissimo_:
Ho SUPER invitato DINO ROMANO al raduno con una delle sue stupende moto.
Spero voglia accettare.
Comunque tornando al patch....
anche questo non mi dispiace:
125252
Ti piace vincere facile, eh? :smoke_:
andy shock
08/07/2013, 09:47
Andy.... !!!!!
Oggi Sin Bird ha confermato che viene giù il 27 da solo sulla sua TB Storm
Quindi abbiamo un problema da risolvere....
Abbiamo una camera quadrupla per i singles che ora diventano 5.
Che si fa???? Dividere 1 doppia ed 1 Tripla????
Ad astra per aspera - alle stelle attraverso le asperita (famosa frase latina)
Comunque anche questo è un esercizio buttato giù cosi sviloppando l'idea delle ali.
Semplificato sarebbe un 2 colori ed al limite il nastro potrebbe portare la scritta....
VOLTERRA 27/07/13
comunque e tutto in sviluppo.
Preferisco l'altro fatto con la bandiera inglese ed italia con la scritta al centro.
semplice diretto e chiaro
Sin bird è il benvenuto, oggi chiamo Marzia e modifico la prenotazione, però con quel nome ...( uccello del peccato ) ho paura ad averlo in camera...
125141
Triangolo con le ali il migliore in assoluto!!!!
Bianco, nero e due sfumature di grigio sono 4 colori, il costo non dovrebbe essere elevatissimo, se poi il CAD ce lo facciamo da noi verrebbe ancora di meno ( all'occorrenza dispongo di un "esercito" di grafici tra i miei amici, a FIrenze sembra facciano tutti solo quello di mestiere )
Se volete la mia, incarna perfettamente lo stile cruiser, e poi con il suo tratto stile tardo '800 fa molto ancient england...per me numero 1!!!
E, giusto per sottolineare, l'ennesimo post dedicato esclusivamente alle cruiser è arrivato in poco tempo al post 167# e più di 100 "Likes"....
Meditate gente, meditate...
http://www.internauta-online.com/wp-content/uploads/2012/02/Il-pensatore.jpg
125141
troppo "dark" per i miei gusti...
l'ovale mi garba di più...
Anche io preferisco l'ovale, ma non è che questo alato sia da buttare. hehehehe.
Forte indecisione tra i due, sono stili differenti.
andy shock
08/07/2013, 10:56
troppo "dark" per i miei gusti...
l'ovale mi garba di più...
Anche io preferisco l'ovale, ma non è che questo alato sia da buttare. hehehehe.
Forte indecisione tra i due, sono stili differenti.
Faccio un po' il texas ranger della situazione....la moto che guidi ti porta sulla strada che hai scelto figliolo...
(chitarra slide e solo di armonica in sottofondo...):cool:
driffter
08/07/2013, 11:02
Mi piaceva che ci fossero delle magliette pronte per il raduno!!!!
Quindi ho forzato le tappe prendendo spunti da tutto ciò che è arrivato da tutti e sono nate sti disegni affrettati.
1) Le ali devono diventare bianco e nero l'ho messo insieme e lo posso modificare come si vuole, le sfumature diventano retinature di nero.
questo fa molto biker, e più hard ed in personifica un po lo stile free rider da custom.
2) L'ovale è very British, più impersonale ma in linea con lo stile Triumph forse un po troppo Bonnevilliano, ma mi piace molto.
Costa di più perché è stra carico di colori, la nostra tiratura è limitata, qualunque cosa si voglia fare.
MI SERVE UNA DECISIONE A FUROR DI POPOLO se vogliamo ste magliette o bandane per il 27
In merito al autoproclamazione di gruppo.
Andy è stato il l'acqua che ha fatto crescere un seme gia piantato.... non avevo dubbi che le cose si realizassero e non è finita qui....
A VOI la sentenza.... che si fa si apre un mini sondaggio per decidere????
G79 ---------------------- ci sei riuscito!!!!!!!! sono tra I candidate MOTO DEL MESE DI AGOSTO :oook:
G79 ---------------------- ci sei riuscito!!!!!!!! sono tra I candidate MOTO DEL MESE DI AGOSTO :oook:
Tu lo dici: "te la do io l'America" :oook:
Per resto, opto per maglietta con ovale.
driffter
08/07/2013, 11:37
Tu lo dici: "te la do io l'America" :oook:
Per resto, opto per maglietta con ovale.
Se perdo... l'ovale te lo faccio con un chiodo sul serbatoio :ph34r:
Se perdo... l'ovale te lo faccio con un chiodo sul serbatoio :ph34r:
brutto cattivo! :whip_:
andy shock
08/07/2013, 12:19
La butto lì...quando ho pensato al nome del raduno TirrenikA pensavo alla mitica logo dei Metallica, quella con i due spuntoni della M e della A per capirci...:slayer:
Allora, mumble...mumble...mumble...scelta difficile...io andrei più in direzione dell'ovale, molto più british.
Le ali sono sicuramente più originali per triumph ma secondo me troppo usate da altri.
Per bandana intendi il golino tubolare? se si io opterei per quello perchè lo si usa sempre e sarebbe una buona pubblicità quando sei in giro, la maglietta o non si vede o cmq la si usa poco. Oppure si possono fare tutte e due le cose. se servono soldi di anticipo per fare le cose fammi sapere.
Ok quindi per me 4 golini, una maglietta XXL per me e una M da donna per mia moglie, hahahahahahahahahaha
andy shock
08/07/2013, 14:24
Allora, prima missione del gruppo:
Far vincere il premio della moto del mese a Driffter, con tutti i mezzi possibili, postate gnagna a tonnellate sulle foto degli altri pretendenti, minacciate i "bonvillani" (:lingua:) di lesioni gravi e rapimento di familiari....
E naturalmente votate TUTTI per la moto di Drifft...( il tutto nel rispetto del prossimo e delle regole del forum:ph34r::cool::laugh2: )
Angelik57
08/07/2013, 14:30
Allora, prima missione del gruppo:
Far vincere il premio della moto del mese a Driffter, con tutti i mezzi possibili, postate gnagna a tonnellate sulle foto degli altri pretendenti, minacciate i "bonvillani" (:lingua:) di lesioni gravi e rapimento di familiari....
E naturalmente votate TUTTI per la moto di Drifft...( il tutto nel rispetto del prossimo e delle regole del forum:ph34r::cool::laugh2: )
Ti ho segnalato per voto di scambio :dry:
Se mi date un kg di pasta voto anchio la vostra moto :D
andy shock
08/07/2013, 15:01
Ti ho segnalato per voto di scambio :dry:
Se mi date un kg di pasta voto anchio la vostra moto :D
Santo Padre, un piatto di pasta per Lei c'è sempre...la consideri consegnata....
Però glielo chiedo umilmente...: NON SCRIVERE IN GIALLO!!!!:wacko:
Angelik57
08/07/2013, 15:18
Santo Padre, un piatto di pasta per Lei c'è sempre...la consideri consegnata....
Però glielo chiedo umilmente...: NON SCRIVERE IN GIALLO!!!!:wacko:
Grazie figliolo, lo scritto in giallo era per sviare il KGB :biggrin3:
andy shock
08/07/2013, 15:28
Grazie figliolo, lo scritto in giallo era per sviare il KGB :biggrin3:
Orsù dunque buon Padre, non gettiam alle frasche il prezioso tempo che il Ciel ci concede, facciamo del bene...
Votiam la "nostra" moto con gaudio ed allegrezza...Che la Mano guidi la Sua mano, Padre...
Ad opera di proselitismo corrisponderà una maggior donazione di pasta al suo domicilio...
:w00t::w00t::w00t::w00t:
rovistavo nel forum ed ho trovato questa bellissima Reunion
Siete grandi :oook:
andy shock
08/07/2013, 15:49
stima ampiamente corrisposta:oook:
bene ragassi,ho letto un pochi di post,,,per qualsiasi iniziativa,magliette,patch,adesivi, bandane,io ci sono senza problemi,gli stemmi sono bellissimi scegliete voi ,per me sono bellissimi, a presto ciaoooooo
andy shock
08/07/2013, 19:01
Aggiornamento...modificato assetto stanze
Una doppia per il 26/27 per Driffter e Driffta;
Una doppia per il 27 per Tose e Tosa;
Una doppia e una tripla per il 27 per le bestie nere...
Che il cielo abbia pietà delle vostre anime corrotte...
P.s: ovviamente anche stavolta ho parlato con Marzio...secondo me Ivan s'é inventato tutto!:laugh:
allora...
1- con non poche difficoltà visto il wifi di m...a del campeggio...ho votato per lello e con il mio siamo secondi per un solo voto (10-9...) quindi votate!
2- grazie a chi si sta sbattendo x camere e raduno mentre io sono in ferie...
3-stemma...io come già detto sono x quello alato.. per la maglietta secondo me è decisamente meglio...ma per il patch direi sui decidere seduti ad un tavolo a volterra...ma come diceva lello sarebbe bello avere già una maglietta commemorativa...quindi hai voti sul forum o fb per maglietta entro pochi giorni e x patch si attende la "costituente" del 27/28 luglio;-)
driffter
09/07/2013, 00:17
Grazie a tutti per il voto....
Madò.... quante birre devo pagare :festaaa:
Dunque in materia di grafica, mi sembra che in lizza ci siano questi due...
125538125539
L'ovale per un patch e più semplice secondo me.
Le ali fa più scena. E' più da stampa credo.
Per il raduno avrei fatto una cosa economica ad 1 colore.
Quindi a questo punto servono decisioni.
Io farei patch l'ovale e maglietta e bandana quello alato, come detto in FB ho contattato mio cognato web designer e gli ho chiesto di apprtare le ultime modifiche proposte a quello a lato ovvero: nastro inferiore tricolore con scritta ITALIA, ali bianche e tolgliere scritta italia dallo scudo, in più visto che è un grafico gli ho detto che se ha qualche suggerimento non lo buttiamo via. Mi ha detto che stasera vede cosa riesce a fare. Spero di non essere stato invasivo.
P.S. Naturalmente ho già votato.
TirrenikA soundtrack... tanto per aggiungere carne al fuoco... :lingua:
http://www.youtube.com/watch?v=zWCINQn6k0s
driffter
09/07/2013, 08:23
Io farei patch l'ovale e maglietta e bandana quello alato, come detto in FB ho contattato mio cognato web designer e gli ho chiesto di apprtare le ultime modifiche proposte a quello a lato ovvero: nastro inferiore tricolore con scritta ITALIA, ali bianche e tolgliere scritta italia dallo scudo, in più visto che è un grafico gli ho detto che se ha qualche suggerimento non lo buttiamo via. Mi ha detto che stasera vede cosa riesce a fare. Spero di non essere stato invasivo.
P.S. Naturalmente ho già votato.
Grande Tose, avere qualcuno che da una mano e bello.... qui noi siamo tutti professionisti del arrangiare (da veri italiani)
Ho visto che siamo sul tema musicale... ecco il pezzo che mi ha ispirato per la customizzazione della Black Betty
http://youtu.be/V0OFF3q4Pxk
andy shock
09/07/2013, 09:21
Bellissimi questi ultimi post...ho la tachicardia da gaso incontenibile!!!!
Allora, butto un'altra zeppa a favore dello stemma "alato" ( l'ennesima, ma non mi stanco di combattere ), grandiosa la scritta "going OUR own way":oook:, l'altro simbolo lo vedo bene sulla tuta del meccanico Triunz, è molto elegante ma troppo sportivo per la nostra "classe" motociclistica, sempre a mio umile e insindac...ehm volevo dire onesto parere:biggrin3:
Grande l'idea di Tose di spostare il verde ed il rosso del tricolore nelle "pieghe" della fascia, lasciando le ali nere e grigie, ed anche la possibilità di togliere la scritta Italy dal triangolo non mi dispiace...
@ G79 e Driffter per la colonna sonora...beh che dire :supremo:
Secondo me, ci dobbiamo preparare a quella che era partita come una scampagnata tra amici e sta diventando qualcosa che tutti ricorderemo per sempre!!!
Ci tengo a precisare che l'idea del tricolore sul nastro e le altre modifiche sono state inizialmente proposte da Ivanik. Non mi permetterei mai di prendere meriti non miei.
Ho appena sentito il mio tecnico dell'immagine hahaha. Ha detto che ci pensa lui stasera sul tardi. Speriamo bene.
andy shock
09/07/2013, 10:41
Ci tengo a precisare che l'idea del tricolore sul nastro e le altre modifiche sono state inizialmente proposte da Ivanik. Non mi permetterei mai di prendere meriti non miei.
Ho appena sentito il mio tecnico dell'immagine hahaha. Ha detto che ci pensa lui stasera sul tardi. Speriamo bene.
Mi associo nel plauso ad Ivanik, per quanto riguarda il tecnico...stasera sul tardi quando? Qua c'abbiamo tutti un'età, per me tardi significa le 22.00/22.30...dopodichè dormo sulla sedia:sleep2::laugh2:
Qua c'abbiamo tutti un'età, per me tardi significa le 22.00/22.30...dopodichè dormo sulla sedia:sleep2::laugh2:
hehehe, hai ragione, il problema è che lui di anni ne ha 25, quindi ho paura che il suo tardi per noi vecchietti (solo fuori ma giovani dentro) sarà notte fonda. :biggrin3:
andy shock
09/07/2013, 11:20
Quindi anche stasera metterò la dentiera nel bicchiere con la paura di non vedere l'alba di domani ed il simbolo del club nel suo massimo splendore...ahi che vita grama...:cry:
meno male che le due ruote mi fanno compagnia...
http://www.superwheels.net/foto-superwheels/cache/eventi/con-motociclismo--a-passione-moto-va-in-scena-leleganza/vecchietto.JPG_700.jpg
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
I denti del mio nonno fanno le bollicine.
125558
hahaha, io lo uso per il paradenti.
driffter
09/07/2013, 11:32
Se il giovane di buona volontà ha bisogno dei file originali in formato Photoshop PSD con i livelli divisi, fammi sapere che ti faccio una mail con allegati.
Si grazie driffter, ti ho mandato messaggio in fb.
gabriele non potevi scegliere soundtrack migliore...la mia preferita in assoluto;-) quella di lello me la vado ad ascoltare adesso:-)
gabriele non potevi scegliere soundtrack migliore...la mia preferita in assoluto;-) quella di lello me la vado ad ascoltare adesso:-)
Onorato sugnu! :senzaundente:
Io pensavo a questa come colonna sonora da applicare al viaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=cnMFOeEPUks&feature=related
Se proprio deve essere... :dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=3TpfK-4gS08
potremmo andare avanti dei giorni mi sa hahahahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=T-3BopGMAa4
Va la.............. :biggrin3:
Angelik57
09/07/2013, 17:38
http://www.youtube.com/watch?v=myo9wXrNUP4
Siete tutti i numeri uno, grandi ragazzi.
Compito per il raduno imparare a memoria i testi di queste canzoni. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Siete tutti i numeri uno, grandi ragazzi.
Compito per il raduno imparare a memoria i testi di queste canzoni. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci manca solo il karaoke... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
andy shock
10/07/2013, 07:26
Porto la 12 corde?
Però poi vi dovete subire la mia versione acustica di Dead or Alive di Bon Jovi che....diciamo non essere annoverata tra le migliori interpretazioni...ehm...:laugh2:
Ottimo Andy, allora io porto i bonghi.
hehehehehehehehehehehe
andy shock
10/07/2013, 09:16
Si, ma...non così, mi raccomando!!!:lingua::w00t:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EnUHdlSJe8E
driffter
10/07/2013, 09:33
Ottimo Andy, allora io porto i bonghi.
hehehehehehehehehehehe
Io porto un accetta tipo shining
:blink:
ma tutta sta cagnara per quattro gatti ?????:w00t:
Forti !!! E' nata una cosa molto bella grazie al buon Andy:yess:
:blink:
ma tutta sta cagnara per quattro gatti ?????:w00t:
Forti !!! E' nata una cosa molto bella grazie al buon Andy:yess:
Pensa te fossimo stati in tanti hahahahahaha
Cmq pochi ma buoni hehehehe
andy shock
10/07/2013, 09:53
@Rori
Grazie per la stima compare, ma non mi piace prendermi meriti non miei...
Sta nascendo una bella cosa grazie alla voglia e all'impegno di tutti....
E marginalmente anche grazie all'embargo gnagna, che ci ha costretto ad impegnare il nostro tempo sul forum in maniera più costruttiva:biggrin3:
Sarebbe grande se ti volessi unire a noi in questa due giorni ( two days one night ) di scarrozzo cruiser, con l'Iron, con la Scrambla, la Z7 o col mitico Corsaro, non insisto perchè so che il viaggio è lungo, ma sappi che se vuoi, sei il benvenuto!!!:oook:
già messa su fb...ma questo è quello che è uscito ieri notte dal mio cellulare...:ph34r:
125829
già messa su fb...ma questo è quello che è uscito ieri notte dal mio cellulare...:ph34r:
125829
Bello, per carità... ma continuo a preferire l'ovale... :dubbio:
andy shock
10/07/2013, 16:08
Bello, per carità... ma continuo a preferire l'ovale... :dubbio:
Mi sa che l' ovo s'è perso nella paglia...della gallina vanno più le piume:dubbio:
driffter
10/07/2013, 16:52
se continua cosi ci spiumano pure
Mi sa che l' ovo s'è perso nella paglia...della gallina vanno più le piume:dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=y7epl0pKTAE
andy shock
10/07/2013, 17:27
http://www.youtube.com/watch?v=y7epl0pKTAE:risate2:
Non ti sto neanche a chiedere dove l'hai trovato o come fai a conoscere questa "perla"...
So solo che ora abbiamo il nostro Inno!!!
driffter
10/07/2013, 19:44
:risate2:
Non ti sto neanche a chiedere dove l'hai trovato o come fai a conoscere questa "perla"...
So solo che ora abbiamo il nostro Inno!!!
Sono pienamente d'accordo.
Highway to hell e una pippa in confronto.
Oh ma vacca boia che SOUND
Proposti anche in FB li metto anche qui. Sono quelli che mi sono fatto disegnare da mio cognato.
125854125855
driffter
10/07/2013, 20:27
125855
Bravo Tose....
Questo per me è perfetto
chi vuole la bandiera ci mette un patch sotto
andy shock
10/07/2013, 22:23
Proposti anche in FB li metto anche qui. Sono quelli che mi sono fatto disegnare da mio cognato.
125854125855Gran bel lavoro, mi piacciono entrambe
Bravo Tose....
Questo per me è perfetto
chi vuole la bandiera ci mette un patch sotto
Come non quotarti, compare...pienamente d'accordo!
driffter
10/07/2013, 23:03
125855
Ok.... poco democraticamente (per fuori tempo massimo) si è deciso che questa sarà la stampa per la meglietta del gruppo.
Per patch, bandane, cappellini, bavaglini o quant altro, se ne discuterà un un secondo momento.
I modelli delle magliette saranno 2, uno per i maschi ed uno per le donne. (giustamente piaciono anche alle ragazze che non ci saranno al raduno)
Vista la tiratura limitatissima, bisogna segliere un colore, le alternative sono 2:
- Nera con stampa bianca
- Grigia con stampa nera
le taglie dovrebbero essere 3:
- M-L-XL per i maschi
- S-M-L per le ragazze
Domani la Manu parte e va a fare il preventivo e visto che sono state chieste anche dai ragazzi in Ingilterra ed in Usa vediamo anche il costo di spedizione.
(Scusate, ma se non cercavo di concludere, con il cavolo che avremmo avuto ste magliette pronte)
Appena avro il prezzo lo comunico:
Quindi per ora si puo solo prenotare con quantita, colore, modello e taglia. Cosi ci facciamo un idea di cosa stiamo parlando
Lello, non si potrebbe arrivare alla xxl per uomo? Io avrei bisogno di quella taglia, ma penso anche altri. Grazie.
Ok.... poco democraticamente (per fuori tempo massimo) si è deciso che questa sarà la stampa per la meglietta del gruppo.
Appena avro il prezzo lo comunico:
Quindi per ora si puo solo prenotare con quantita, colore, modello e taglia. Cosi ci facciamo un idea di cosa stiamo parlando
q.tà 1
colore grigio (stampa nera)
modello uomo
taglia M
Per le magliette:
Uomo XXL quantità 2
Uomo M quantità 1
Donna M quantità 1
Grigia disegno nero
Grazie
Un ciapa la galeina a tutti
andy shock
11/07/2013, 09:25
Per me 1 grigia stampa nera uomo taglia L;
1 nera stampa bianca M donna per la signora;
una xxs marrone stampa gialla per il cane si può avere?
wowww..... :oook: per me 1 nera stampa bianca L,,,,,,,,, e,,,,,1 nera stampa bianca XL
pensavo la volessi per la gallina...
:madoo:
scusa lello quella nera stampa bianca come sarebbe?
per il momento
quantità 1
taglia L
uomo (lo deciderà chi dorme con me...)
colore grigio con stampa nera
altra domanda (ah che rompiballe che sono..) volendo anche in versione scritta tricolore?
driffter
11/07/2013, 10:37
Lello, non si potrebbe arrivare alla xxl per uomo? Io avrei bisogno di quella taglia, ma penso anche altri. Grazie.
XXL, OK capito
Per le magliette:
Uomo XXL quantità 2
Uomo M quantità 1
Donna M quantità 1
Grigia disegno nero
Grazie
Un ciapa la galeina a tutti
Per me 1 grigia stampa nera uomo taglia L;
1 nera stampa bianca M donna per la signora;
Puoi avere solo quella per il cane!
scusa lello quella nera stampa bianca come sarebbe?
per il momento
quantità 1
taglia L
colore grigio con stampa nera
altra domanda (ah che rompiballe che sono..) volendo anche in versione scritta tricolore?
Ivanik... mente gl'altri ciapan la galeina
Te va ciap I rat, e ci metto anche un.... pota da parte dei bergamaschi :w00t:
Bergamaschi? Mi sento tirato in causa.
Driffter non so se te l'ho detto, anche la XXL. Hahaha
andy shock
11/07/2013, 11:05
pensavo la volessi per la gallina...
:madoo::risate2::risate2::risate2:
Tesoorooo, con chi pensi che dormirai?:wub::sick:....
Altrimenti puoi sempre dividere la stanza con Sin Bird (l'uccello del peccato!!):blink:
Oppure ci possiamo ficcare nella tripla tutti e tre:ph34r::ph34r::ph34r:
Scegli tu, caro!:senzaundente:
Puoi avere solo quella per il cane!
Allora fammela XL così la indossiamo contemporaneamente ( io e il cane ):cool::taz:...
sun zeneze risu reo strinzu i denti e parlu ceo... detti dialettali a parte...la nera stemma bianco sui intende con tutto il logo e scritteal negativo?!
Se possibile, nera con stampa nera, altrimenti stampa bianca.
1 tg. L
Grazie
intanto inganno l'attesa...
http://www.youtube.com/watch?v=hU2GhBQsmro
andy shock
11/07/2013, 14:48
Grande G, se avessi citato questo video al post #220 probabilmente sarebbe stato questo il nostro inno...ma il Fato ti ha scelto per portare "La Galìna" sulla nostra strada, vuol dire che doveva andare così...:oook::laugh2:
Sia fatto il volere degli Dei...
Grande G, se avessi citato questo video al post #220 probabilmente sarebbe stato questo il nostro inno...ma il Fato ti ha scelto per portare "La Galìna" sulla nostra strada, vuol dire che doveva andare così...:oook::laugh2:
Sia fatto il volere degli Dei...
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Addirittura.
andy shock
11/07/2013, 15:50
Comunque con me con gli AC/DC sfondi una porta aperta....
Suonano da 50 anni gli stessi 4 riff, eppure mi fanno sempre impazzire...TOP:yess:
Comunque con me con gli AC/DC sfondi una porta aperta....
Suonano da 50 anni gli stessi 4 riff, eppure mi fanno sempre impazzire...TOP:yess:
Ma il bello delle cose è nella loro semplicità... :oook:
andy shock
11/07/2013, 16:48
Ma il bello delle cose è nella loro semplicità... :oook:https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQMuq5fzMc_x2nU8euXPuN7XfwlPqdJcX0eAs724Zgt4RaWoWnM
Uomo bianco parla con parole di giustizia, puro è il suo cuore e grande sua saggezza...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQMuq5fzMc_x2nU8euXPuN7XfwlPqdJcX0eAs724Zgt4RaWoWnM
Uomo bianco parla con parole di giustizia, puro è il suo cuore e grande sua saggezza...
Che ne sai questi "haug" quante galeine ciapavano... va' che cappello!!!
:madoo:
Ok! mi autopunisco con 4 giorni di sospensione dal forum.
andy shock
11/07/2013, 17:35
Che ne sai questi "haug" quante galeine ciapavano... va' che cappello!!!
:risate2::risate2::risate2: non ci avevo pensato al fatto delle piume, ah ah
P.S.: "uomo bianco" è riferito al tuo avatar...
P.S.: "uomo bianco" è riferito al tuo avatar...
:dubbio:
andy shock
12/07/2013, 17:44
Giovani, è venerdi...io direi di serrare le fila e da lunedì di iniziare a confermare prenotazioni, orari, persone e quant'altro...
Fate un fischio ai latitanti, buon week-end!!:festaaa:
hola hermanos! se torno dalla spagna...eh si partire sarà dura...confermato con arrivo sabato, pernotto e tutto il giro e pranzo di domenica, confermo anche per 1 maglietta taglia L, grigia (verdone/cachi preferirei...ma se non si può amen;-) ) con logo nero! buon raduno x chi va a Suviana agli altri buon WE!
driffter
13/07/2013, 08:40
Suviana.... ci sono 4 gatti uffa