PDA

Visualizza Versione Completa : i primi caldi e la gente perde la testa



D74
14/06/2013, 11:37
TORINO
Una pattuglia della polizia è intervenuta oggi pomeriggio nell’area-cani del Valentino, lato corso Massimo D’Azeglio, per calmare due fidanzati che stavano litigando. Il cane della ragazza ha ringhiato contro il poliziotto e quest’ultimo ha estratto dalla fondina la pistola e ha esploso un colpo che ha raggiunto il cane all’addome. I colleghi dell’agente hanno soccorso l’animale e lo hanno trasferito, con l’auto di servizio, in uno studio veterinario dove è stato operato. Le sue condizioni sono critiche ma i medici non disperano di salvarlo. Sotto choc i proprietari, convinti che non c’era alcun motivo di sparare al cane, in quanto - secondo la loro versione - sarebbe stato sempre distante dal poliziotto. È in corso un’indagine della questura per ricostruire l’episodio

lastampa

ma porco mondo la gente perde la brocca con i primi caldi?

F@bio
14/06/2013, 11:43
il pistolero probabilmente non vedeva l'ora di tirare fuori il suo attrezzo e usarlo :dubbio:

D74
14/06/2013, 11:44
il pistolero probabilmente non vedeva l'ora di tirare fuori il suo attrezzo e usarlo :dubbio:

ma che vada al poligono di tiro o a farsi una partita di soft air nei boschi se ha voglia di fare il rambo....

Marco Manila
14/06/2013, 12:02
Mmmm io ormai sono abituato alle esagerazioni dei giornali: molte volte pompano notizie inesistenti gonfiandole e altre le modificano in modo che risultino interessanti al lettore, in questo caso magari il cane lo stava sbranando e non ha avuto scelta. Mi riesce comunque difficile pensare che un membro delle forze dell' ordine estragga la pistola e spari per un cane che ringhia... Se davvero è successo credo che si sia sbagliato a mettere in forze operative e armare la persona stessa...

giulio
14/06/2013, 12:03
Io non darei la pistola ad un pistola cosi

cristiano78
14/06/2013, 12:38
Mah ...

G79
14/06/2013, 12:54