Visualizza Versione Completa : Borsa da serbatoio
uslepore
18/06/2013, 18:10
Ciao tigrotti. Dovrei comprare una borsa da serbatorio. Vorrei evitare le magnetiche data la forma del servatoio. Mi date un po' di consigli? Qualcuno la vende? Ho visto la givi t483 ma non ho capito come si aggancia. Aspetto vostre nuove. Saluti
supertenere
18/06/2013, 18:40
consigli non ne do io ho comprato quella borsa city della triumph, costa una frascata in faccia ma è piuttosto comoda, credo sia buona quella givi da attaccare al buco serbatoio ciaooo
Ciao Usle,io ho una di quelle a calamita,bassa e una alta,tutte e due molto comode,specialmente la bassa,la carta geograf si vede benissimo ah,dimenticavo che avete tutti il tom tom o similari,io sono all'antica:biggrin3:
uslepore
18/06/2013, 19:04
Ciao Jack. Avevo quella con le calamite ma l'ho venduta perché non agganciavano bene. Cercavo quelle con un attacco al tappo del serbatoio (come suggerisce anche supertenere) ma non so cosa comprare.
supertenere
18/06/2013, 19:08
mi pareva di aver visto messaggi nel forum ma credo della givi ci sia solo quella quindi prenditi il givi e le attacchi al buco :oook:
uslepore
18/06/2013, 19:15
mi sa che prenderò quella, ma in realtà ho creato il post per conoscere le esperienze di voi altri... :oook:
Usle eri tu che mi dicevi di quel silenziatore da 250 aurini?,non ricordo il nome del fabbricante:sick: maledetto lambrusco !!!!!!!:sbornia3:
Alecsandro
18/06/2013, 20:19
mi sa che prenderò quella, ma in realtà ho creato il post per conoscere le esperienze di voi altri... :oook:
ho comprato la settimana scorsa la 20 litri della givi (quella per moto da enduro) più flagia (bf02) per tappo da serbatoio. Questa ed il bauletto triumph mi hanno permesso di trascorrere tre giornate al mare in coppia con tutto il necessario (con un pò d'attenzione).
grande facilità di montaggio; buona stabilità; estremamente rapida da sganciare e riagganciare dalla flangia per fare rifornimento di benzina (2 secondi); forse un pò alta quando è tutta estesa (a 20 litri), ma non dà fastidio durante la guida, anche nei percorsi tortuosi. L'estremità nasconde la lancetta contagiri sino ai primi 3000 giri (io sono alto cm 172). non mi trovo pentito.
scusami, dimenticavo di dirti che a borsa completamente estesa, durante la guida, diventa difficile la lettura della cartina stradale (ripeto sono alto cm 172), nessuna difficoltà quando il volume è pari a 15 litri. spero di esserti stato utile. ciao
giuseppejo
18/06/2013, 20:32
ho comprato la settimana scorsa la 20 litri della givi (quella per moto da enduro) più flagia (bf02) per tappo da serbatoio. Questa ed il bauletto triumph mi hanno permesso di trascorrere tre giornate al mare in coppia con tutto il necessario (con un pò d'attenzione).
grande facilità di montaggio; buona stabilità; estremamente rapida da sganciare e riagganciare dalla flangia per fare rifornimento di benzina (2 secondi); forse un pò alta quando è tutta estesa (a 20 litri), ma non dà fastidio durante la guida, anche nei percorsi tortuosi. L'estremità nasconde la lancetta contagiri sino ai primi 3000 giri (io sono alto cm 172). non mi trovo pentito.
scusami, dimenticavo di dirti che a borsa completamente estesa, durante la guida, diventa difficile la lettura della cartina stradale (ripeto sono alto cm 172), nessuna difficoltà quando il volume è pari a 15 litri. spero di esserti stato utile. ciao
Q8 quasi tutto! tranne che vedo più di te..:lingua: :oook: ciau
uslepore
18/06/2013, 20:38
Usle eri tu che mi dicevi di quel silenziatore da 250 aurini?,non ricordo il nome del fabbricante:sick: maledetto lambrusco !!!!!!!:sbornia3:
jack mi sa che era Papo!!!
Mi sai dire il modello della borsa? è la t483????
avevi ragione,in più il Papo mi ha dato una bella imbeccata e così ho preso il terminale usato,quasi nuovo,ottima faccenda!!!!:oook:
Mandrake78
18/06/2013, 22:17
jack mi sa che era Papo!!!
Mi sai dire il modello della borsa? è la t483????
Interessa anche a me...dovrebbe essere la xs308 tanklock che al momento è la candidata numero uno!:oook:
uslepore
18/06/2013, 22:38
in realtà questa borsa è sicuramente quella che sceglierò. Vorrei solo capire come cavolo si aggancia al serbatoio. Non ho capito se si aggancia con l'apposita flangia al tappo del serbatoio oppure in altro modo.
Vale46EVO
18/06/2013, 22:48
in realtà questa borsa è sicuramente quella che sceglierò. Vorrei solo capire come cavolo si aggancia al serbatoio. Non ho capito se si aggancia con l'apposita flangia al tappo del serbatoio oppure in altro modo.
Se ti può essere utile,eccola guida in pdf(che non vuol dire pelo di gnagna... :risatona:)
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/57950/1.0.1.man_bf02.pdf
p.s. per Jack: era questo quello che dicevi?
http://www.scarichimoto.org/it/106-scarico-tiger-800-terminale-tiger-800
BikeAnto
18/06/2013, 22:49
C'è gnagna qui??????????????????:blink:
Vai di Givi :oook:
LIDL 20 euro lo scorso anno, va benissimo. :oook:
uslepore
18/06/2013, 23:01
Beh c'è un piccolo particolare Cam1... LO SCORSO ANNO!!! :-)
Beh c'è un piccolo particolare Cam1... LO SCORSO ANNO!!! :-)
Prova a cercare qualche cosa su e.bay forse riesci a prendere un buon prodotto risparmiando molto.
Ciao Usly Anche io ti cnsiglio le GiVi con attacco BF02! Avevo la piccolina e mi trovavo benissimo.
Ciao!
Usle alla Lidl per il peso netto.......:biggrin3:
Usle se vuoi io ho la Givi Tanklock t 480 ,l'ho usata una sola volta quando feci il viaggio in Tiger con la mia amata,adesso vado in moto da solo quindi stavo pensando proprio di venderla:oook:
uslepore
19/06/2013, 07:48
Ciao Luca. Hai Mp.
eusebio1
19/06/2013, 20:44
Vai di Givi Tanklock, una garanzia (io ne ho tre, ovviamente ne uso una alla volta) ... :wacko:
uslepore
19/06/2013, 20:46
3? Hai speso più di borse che di moto praticamente...
Comunque sto aspettando che mi risponda Lucas.
eusebio1
19/06/2013, 20:48
una da 20 lt per la mia attrezzatura
una da 20 lt per viaggi mordi e fuggi
una da 48 lt per i viaggi lunghi (quindi mai usata) ... :biggrin3:
uslepore
19/06/2013, 21:04
Vendila!!!!
Alecsandro
20/06/2013, 19:51
ciao usle, scusa se non ho risposto prima, ma non sono sempre collegato.
il modello è la xs308 tanklock, flangia bf 02; il tuttto costato € 90.
Mandrake78
21/06/2013, 12:45
ciao usle, scusa se non ho risposto prima, ma non sono sempre collegato.
il modello è la xs308 tanklock, flangia bf 02; il tuttto costato € 90.
Posso farti una domanda...ma la flangia quando non monti la borsa , esteticamente è oscena o comunque non da fastidio "visivo"? Oppure si smonta facilmente ?
ciao e grazie
Se qualcuno ha qualche foto da postare sono ben accette :biggrin3:
eusebio1
21/06/2013, 20:21
Si vede? .... :dubbio:
http://i41.tinypic.com/2mzie84.jpg
BikeAnto
21/06/2013, 20:23
L'adesivo del rodaggio che stai ancora facendo si vede benissimo...........:oook:
eusebio1
21/06/2013, 20:24
Picio, qui aveva due giorni di vita ...
Mandrake78
21/06/2013, 22:40
Grazie! Poco invasiva veramente...:oook: