Visualizza Versione Completa : Sgancio parabrezza Summer
Ciao a tutti eccomi qua',felicissimo possessore di una Bonnie T100 Black da 2 settimane!
Che dire,provengo da un Beverly 500 Cruiser ma da quando l'ho vista mi sono innamorato e dopo 3 anni ho proceduto all'acquisto :biggrin3:
Al momento della consegna nonostante abbia chiesto di mostrarmi come si sgancia questo benedetto "summer" il venditore mi ha detto che non e' cosi' "facilissilo"......:sad:
Risultato che ieri ho provato da solo a spingere con un cacciavite le levette da loro indicate ma sono parecchio dure e per paura di fare danni ho desistito e ora son qua' a chiedere lumi:cry:
Sapete qual'e' la procedura corretta?
Ringrazio fin da ora chi e' cosi' gentile da rispondermi....
che dite provo con il flessibile ?
Effetredici
24/06/2013, 11:33
Se è quello a sgancio rapido non c'è nessuna levetta...?!?!?!
ci sono due levette piccole che spingendo forte con un cacciavite funzionano da molla per alzare "il cane" che si aggancia....ma nn mi sembra sia cosi' agevole infatti lo sforzo e il rischio di scivolare e strisciare tutto e' concreto....
ma il summer è a sgancio rapido? quanto l'hai pagato? è agganciato ai supporti faro?
certo che sei sveglio forte se non sai che accessori monti, specie se è quello che è a sgancio rapido che si sgancia semplicemente prendendolo da davanti e tirando verso di te...
Ti porti davanti alla moto, afferri il parabrezza con entrambe le mani e tiri verso di te !! Fatto.
Non occorre nessun cacciavite, sin incastra e si stacca con un semplice gesto, fai solo attenzione se hai la serratura antifurto, prima devi sbloccare quella.
allora premetto che figurava in un pacchetto accessori gratuito,praticamente una promozione Triumph...niente sconti sulla moto in cambio di portapacchi cavalletto centrale e parabrezza summer.
Chetene l'ho fatto montare e me lo sono ritrovato alla consegna.
A casa mia quando nn si sa una cosa semplicemente la si chiede....:biggrin3: sveglio o non sveglio...
E' stato proprio il ragazzo alla consegna a darmi quelle minime informazioni che so...
Venanzio
25/06/2013, 06:40
allora premetto che figurava in un pacchetto accessori gratuito,praticamente una promozione Triumph...niente sconti sulla moto in cambio di portapacchi cavalletto centrale e parabrezza summer.
Chetene l'ho fatto montare e me lo sono ritrovato alla consegna.
A casa mia quando nn si sa una cosa semplicemente la si chiede....:biggrin3: sveglio o non sveglio...
E' stato proprio il ragazzo alla consegna a darmi quelle minime informazioni che so...
Hai fatto bene a caval donato non si gurada in bocca.
Comunque prova come ha detto l'utente jugene e vedi se viene via.
Ci sono riuscito !!!!
Bastava forzare nei punti giusti:oook:
Esteticamente molto meglio ma per le gite lunghe e' consigliabile montarlo,aiuta molto nella resistenza dell'aria.
Senza oltre i 100 km/ bisogna gia' aggrapparsi mentre con il parabrezza oltre i 140km/h
Grazie jugene