Visualizza Versione Completa : Bell M4r Mugello
schneefall
03/07/2013, 08:29
Bell M4R grafica Mugello casco a prezzo basso - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/casco-bell-m4r-mugello-fibra-carbonio.html)
a quel prezzo strepitoso è proprio esaurito? Alternative? Nuovi arrivi e promozioni?
Grazie Grazie Grazie
per le info
:cool:
everts76™
03/07/2013, 17:56
ciao...si..purtroppo si...
credo di avere ancora un taglia L e una S di questo modello: Bell M4R Indy offerta - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/bell-m4r-indy-casco.html) e te lo metto uguale....
fammi sapere, grazie
ciao
schneefall
03/07/2013, 19:15
ciao...si..purtroppo si...
credo di avere ancora un taglia L e una S di questo modello: Bell M4R Indy offerta - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/bell-m4r-indy-casco.html) e te lo metto uguale....
fammi sapere, grazie
ciao
Uhm peccato. Ma non arrivano più?
Cmq devo vedere per la small del modello che mi hai proposto. Potrebbe andar bene per la zavorrina. La L troppo grande x me temo.
Grazie mille cmq. Ti faccio sapere.
everts76™
03/07/2013, 20:42
Uhm peccato. Ma non arrivano più?
Cmq devo vedere per la small del modello che mi hai proposto. Potrebbe andar bene per la zavorrina. La L troppo grande x me temo.
Grazie mille cmq. Ti faccio sapere.
sono grafiche fuori produzione da anni...non ci sono più....
schneefall
03/07/2013, 20:59
Capisco .... Ma tu che li vendi cosa sai dirmi dei Bell? Sono buoni caschi?
per quanto riguarda i caschi Bell.. io ho l'M5 Daytona, innamorato principalmente per le 6 zone verdi del test sharp... Cercato a lungo, nella mia zona non era facile trovarlo per provarlo! comprato l'anno scorso, per ora ci avrò fatto circa 10.000 km e non posso che parlarne bene. Venivo da un agv stealth, e il bell lo sento più stabile, più silenzioso! unica nota negativa del mio modello è che le bocchette di aereazione superiori sono fisse sull'aperto e nei temporaloni qualche gocciolina entra! altra nota negativa, per me che spesso uso la moto più giorni di fila (sole - notte) è il meccanismo per il cambio visiera, da fare con 4 brugole! ma la visiera fa impressione da quanto è spessa!
schneefall
15/07/2013, 15:23
Grazie Brag per la interessante risposta. Da quel (poco) che so il problema dell'areazione superiore non richiudibile dovrebbe essere specifico del M5 e nn dovrebbe essere presente sul M4R ... mi informerò.
Per il resto confermo che questi caschi sono di difficile reperibilità. Qui a Milano non sono ancora riuscito a trovare un negozio dove andarli a provare per bene .... :sad:
everts76™
15/07/2013, 15:37
Grazie Brag per la interessante risposta. Da quel (poco) che so il problema dell'areazione superiore non richiudibile dovrebbe essere specifico del M5 e nn dovrebbe essere presente sul M4R ... mi informerò.
Per il resto confermo che questi caschi sono di difficile reperibilità. Qui a Milano non sono ancora riuscito a trovare un negozio dove andarli a provare per bene .... :sad:
ciao...la qualita' generale e' buona...anche io preferisco il m4r perche' e' meno estremo e con prese richiudibili...oltre che costa meno ;-) in ogni caso come assistenza post vendita e assemblaggi e rumorosita', non sono il massimo.. ;-)
schneefall
15/07/2013, 16:22
Ah ... grazie Everts. E i Premier che tu sappia come se la cavano?