Visualizza Versione Completa : Drag bar t100
Ciao , ho visto qualche vecchip post sup drag bar per bonneville ma si parla solo per sentito dire. Mai nessuno che l'abbia veramente montato. Tutti postano le foto della moto nerorosa di talamo. C'e qualcnp che veramente l'ha messo.??!! Il fattp che tocchi sul serbatoio di per sei importa poco....pareri ?! Consigli !?
inoltre vorrei montare il tassellato. Come base mi ispiro a questa. Che dite?
davvero il dragbar tocca il serba?
:blink:
non pensavo ma se lo dici tu..
io monto uno sportbar e di spazio ce ne ancora contando che lo monto piuttosto basso con la piega!
tassellato su t100?
:oook:
direi che ci può stare e anche bene, io non so se avro il coraggio al cambio gomme di fare questa scelta!
ti ispiri alla foto?
pero col tasselato almeno taglio del parafango originale!
Darioruba
08/07/2013, 12:02
Io ho montato un drag bar da 25 mm preso su uno store estero..non ho la moto vicino questa è l'unica foto che ho..125460
per quanto riguarda gli ingombri è largo 80 e non tocca nulla.. il montaggio non è stato semplice, ho dovuto modificarlo lato acceleratore, perchè non era precisissimo il diametro e non tornava l'acceleratore..
doccerri
08/07/2013, 15:11
il drag bar, corto, trovo sia molto molto bello... peró sulla bonnie tocca il serbatoio, a meno di non montarlo con le estremità rivolte un po' verso l'alto... ma il risultato, ahimè, non è granchè...
si potrebbe ovviare spessorando un po' il fermo di finecorsa, sulla piastra di sterzo inferiore...
comunque, quello della prima foto, non è un drag bar, ma uno sport...
il drag bar, corto, trovo sia molto molto bello... peró sulla bonnie tocca il serbatoio, a meno di non montarlo con le estremità rivolte un po' verso l'alto... ma il risultato, ahimè, non è granchè...
si potrebbe ovviare spessorando un po' il fermo di finecorsa, sulla piastra di sterzo inferiore...
comunque, quello della prima foto, non è un drag bar, ma uno sport...
ah me pareva!
La foto era per il tassello delle ruote e più o meno per l' mpostazione che cerco. In effetti mi piace anche lo spor , magari accoriciandolo , Ma vorrei appunto il drag corto per incattivire un po' la linea. Il fatto che tocchi pensate che alla lunga possa rovinare il serbatoio o si tratta solo di stare un po' attenti ?
doccerri
09/07/2013, 22:43
La foto era per il tassello delle ruote e più o meno per l' mpostazione che cerco. In effetti mi piace anche lo spor , magari accoriciandolo , Ma vorrei appunto il drag corto per incattivire un po' la linea. Il fatto che tocchi pensate che alla lunga possa rovinare il serbatoio o si tratta solo di stare un po' attenti ?
ogni volta che metterai la moto sul cavalletto laterale... non si tratta di stare attenti, purtroppo...
Anch'io trovo il drag bar corto bello esteticamente. A questo punto ti consiglio di spessorare il fermo.
personalmente, però, il tassello, anche se leggero, con il drag bar ce lo vedo molto molto poco... il tassello vuole un manubrio con un braccio di leva più ampio e meno basso...