PDA

Visualizza Versione Completa : Problema frecce

klaudio
10/07/2013, 22:51
Buonasera ragazzi è da tempo che non scrivo nel forum.. :cry: ho un piccolo problema che mi affligge, non funzionano più le frecce alla moto! Mi è successo già una volta ed ho controllato i vari fusibili, ho smontato le frecce una per una, controllato il tasto per azionarle ma niente.. poi dopo due giorni che non la prendevo vado per controllare e funzionano. Oggi si è ripetuto di nuovo l'episodio.. e di nuovo a smontare tutto.. vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi e se avete qualche consiglio in merito.. Vi ringrazio in anticipo

Ah dimenticavo le frecce non sono originali..

driffter
11/07/2013, 00:15
contolla l'intermittenza che nel mio modello è posto sotto al serbatoio.
Potrebbe essere un banale filo che non fa contatto bene.

klaudio
11/07/2013, 07:25
Grazie Driffter se non sbaglio nel mio modello si trova sotto la sella.. quindi dovrebbe essere quello in teoria, però come faccio a cpire se è da cambiare?

Sam il Cinghio
11/07/2013, 08:03
Grazie Driffter se non sbaglio nel mio modello si trova sotto la sella.. quindi dovrebbe essere quello in teoria, però come faccio a cpire se è da cambiare?

Dovresti sentirlo cliccare.
Ma dato il costo esiguo potresti già prenderne uno nuovo e sostituirlo direttamente, magari ti dice bene.

Naturalmente quando le frecce sono state sostituite funzionavano, ed hanno continuato a funzionare per parecchio... giusto?

valeriopf
11/07/2013, 08:18
Cambia il fusibile anche se pare buono. A me è già capitato di impazzire per cercare un guasto che non c' era...era il fusibile che non era bruciato ma non faceva ben contatto a causa del tempo che lo aveva rovinato. Poi vedi un po' come si presenta anche il portafusibile (se è ossidato)

andreaarpi
11/07/2013, 08:31
ma la spia verde si accende? se si, cambia il fusibile se no cambia l intermittenza.

klaudio
11/07/2013, 15:30
Allora innanzitutto vi ringrazio per le risposte! Tornando alla moto.. la spia verde non si accende e di conseguenza non sento il ticchettio. Le frecce si appena cambiate hanno sempre funzionato.. ma stavo pensando che ho rimasto le lampadine delle nuove frecce che sembrano più piccole rispetto a quelle originali.. quindi magari non so potrebbero essere una causa del malfunzionamento, comunque si più tardi vado a comprare un intermittenza nuova e cambio anche il fusibile per scrupolo.. vi farò sapere, grazie ragazzi!!