Visualizza Versione Completa : Problema frecce
Buonasera ragazzi è da tempo che non scrivo nel forum.. :cry: ho un piccolo problema che mi affligge, non funzionano più le frecce alla moto! Mi è successo già una volta ed ho controllato i vari fusibili, ho smontato le frecce una per una, controllato il tasto per azionarle ma niente.. poi dopo due giorni che non la prendevo vado per controllare e funzionano. Oggi si è ripetuto di nuovo l'episodio.. e di nuovo a smontare tutto.. vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi e se avete qualche consiglio in merito.. Vi ringrazio in anticipo
Ah dimenticavo le frecce non sono originali..
driffter
11/07/2013, 00:15
contolla l'intermittenza che nel mio modello è posto sotto al serbatoio.
Potrebbe essere un banale filo che non fa contatto bene.
Grazie Driffter se non sbaglio nel mio modello si trova sotto la sella.. quindi dovrebbe essere quello in teoria, però come faccio a cpire se è da cambiare?
Sam il Cinghio
11/07/2013, 08:03
Grazie Driffter se non sbaglio nel mio modello si trova sotto la sella.. quindi dovrebbe essere quello in teoria, però come faccio a cpire se è da cambiare?
Dovresti sentirlo cliccare.
Ma dato il costo esiguo potresti già prenderne uno nuovo e sostituirlo direttamente, magari ti dice bene.
Naturalmente quando le frecce sono state sostituite funzionavano, ed hanno continuato a funzionare per parecchio... giusto?
valeriopf
11/07/2013, 08:18
Cambia il fusibile anche se pare buono. A me è già capitato di impazzire per cercare un guasto che non c' era...era il fusibile che non era bruciato ma non faceva ben contatto a causa del tempo che lo aveva rovinato. Poi vedi un po' come si presenta anche il portafusibile (se è ossidato)
andreaarpi
11/07/2013, 08:31
ma la spia verde si accende? se si, cambia il fusibile se no cambia l intermittenza.
Allora innanzitutto vi ringrazio per le risposte! Tornando alla moto.. la spia verde non si accende e di conseguenza non sento il ticchettio. Le frecce si appena cambiate hanno sempre funzionato.. ma stavo pensando che ho rimasto le lampadine delle nuove frecce che sembrano più piccole rispetto a quelle originali.. quindi magari non so potrebbero essere una causa del malfunzionamento, comunque si più tardi vado a comprare un intermittenza nuova e cambio anche il fusibile per scrupolo.. vi farò sapere, grazie ragazzi!!