Buonasera ragazzi è da tempo che non scrivo nel forum..ho un piccolo problema che mi affligge, non funzionano più le frecce alla moto! Mi è successo già una volta ed ho controllato i vari fusibili, ho smontato le frecce una per una, controllato il tasto per azionarle ma niente.. poi dopo due giorni che non la prendevo vado per controllare e funzionano. Oggi si è ripetuto di nuovo l'episodio.. e di nuovo a smontare tutto.. vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi e se avete qualche consiglio in merito.. Vi ringrazio in anticipo
Ah dimenticavo le frecce non sono originali..

ho un piccolo problema che mi affligge, non funzionano più le frecce alla moto! Mi è successo già una volta ed ho controllato i vari fusibili, ho smontato le frecce una per una, controllato il tasto per azionarle ma niente.. poi dopo due giorni che non la prendevo vado per controllare e funzionano. Oggi si è ripetuto di nuovo l'episodio.. e di nuovo a smontare tutto.. vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi e se avete qualche consiglio in merito.. Vi ringrazio in anticipo